Quando ti tradisce la tua migliore amica | SECONDA PARTE | AlicelikeAudrey

  Рет қаралды 134,815

AlicelikeAudrey

AlicelikeAudrey

6 жыл бұрын

"Certi amori non finiscono... fanno giri immensi e poi ritornano." Cantava qualcuno... ecco, non solo gli amori ritornano. A me ad esempio tornano sempre le fregature. Ecco la seconda parte della soap opera più amata.
Se volete seguirmi, qua sotto trovate tutti i link. Se non volete seguirmi, va bene comunque!
If you want to follow me, below you will find all the links. If you don't want to follow me that's fine too!
LINK
- Email lavorativa: alicelikeaudrey@show-reel.it
- Email privata: alicelikeaudrey@gmail.com
SOCIAL
- Facebook: ‪‪ / officialalicelikeaudrey
- Twitter: ‪‪ / alicelikeaudrey
- Instagram: / alicelikeaudrey
- Snapchat: Alicelikeaudre1
- Ask: Alicelikeaudreyofficial
- Telegram: telegram.me/AlicelikeAudrey
Se volete inviarmi qualcosa:
Alice Venturi c/o ShowReel
via stresa 6,
20125, Milano

Пікірлер: 284
@giuliaciava1179
@giuliaciava1179 6 жыл бұрын
è tutto così interessante, sembra una serie tv di netflix ❤️
@simonaazzurra1399
@simonaazzurra1399 6 жыл бұрын
Temevo ci fosse andata lei con Pietro😅, sarebbe stato peggio.Giada era una persona umanamente debole
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
Simona Azzurra ah beh sarebbe stato peggio si, ma sono sempre dell’idea che tra una “scopa” e un “rastrello” preferisco nulla ☺️ (è un modo di dire ovviamente)
@anitaguerra8794
@anitaguerra8794 6 жыл бұрын
Simona Azzurra xcd
@Michelle-ht7md
@Michelle-ht7md 4 жыл бұрын
Pure io
@ladydracarys9183
@ladydracarys9183 6 жыл бұрын
Ora ti tacconto la mia Ali. Avevo all’incirca 15/16 anni, avevo una migliore amica con cui stavo sempre, andavamo a scuola insieme e quando uscivamo da scuola ci si vedeva praticamente tutti i giorni, io dormivo da lei e lei dormiva da me. Sta di fatto che io ero fidanzata con un ragazzo con cui sono stata per più di 1 anno, era il mio primo amore ed ero cotta. Ci si lascia, purtroppo, per vari motivi irrilevanti, non puoi capire quanto ci sono stata male, piangevo, insomma, ci sono stata troppo troppo male. Questa mia migliore amica era sempre a casa mia e cercava comunque di consolarmi. Sta di fatto che, dopo una settimana che noi ci eravamo lasciati, sono venuta a sapere da lui, che era stato con la mia migliore amica...e con stato intendo che avevano fatto cose. Giuro che mi era caduto il mondo addosso...ho chiuso tutti i rapporti con lei e, purtroppo, non so come (perché effettivamente mi dispiace, nessuno dovrebbe passare ciò che ha passato lei) alcuni amici di lui lo hanno saputo e hanno cominciato a darle della t***a ecc e a fare battutine, anche sull’autobus davanti a tutti. Mi spiace per quello che ha passato eh, ma non sono mai riuscita a farmi passare questa cosa, ora sono passati anni e anni, ma ancora mi brucia...per carità non per lui perché non mi importa minimamente, ma per lei, che consideravo la mia migliore amica e che fino al giorno prima che lo sapessi era a casa mia...io boh...che delusione.
@ginger942
@ginger942 5 жыл бұрын
@@elleswan1 ovviamente. Il solito schema
@martina_9057
@martina_9057 6 жыл бұрын
ti giuro che quando hai detto che "giada" sapeva che "pietro" era stato con "filomena" ho pensato: " vabbè ciao! io me ne vado🙅!" se fossi stata al posto tuo le avrei tirato un ceffone di quelli tirati bene. ma bene eh. mi sta salendo l'istinto omicida, ti giuro eh. ( altro che beautiful, questa si che è una sit-com di quelle belle) (mi sta prendendo più di don matteo, e ho detto tutto🙌)
@moonchild2207
@moonchild2207 6 жыл бұрын
Ali voglio raccontarti la mia: diciamo che fin da quando sono bambina, purtroppo non sono mai stata fortunata con le "migliori amiche". Ma l'avvenimento che mi ha segnato maggiormente e' accaduto all'incirca 2 anni e mezzo fa. Mi sono trasferita all'estero, e ho conosciuto questa ragazza (italiana) con cui ho legato subito, e in concomitanza anche un ragazzo che mi piacque tantissimo. Frequentavamo gli stessi corsi di studio ed eravamo legatissimi. Dopo svariati mesi (con l'appoggio di questa fantomatica amica) mi dichiaro, e vengo friendzonata. Passo giorni a piangere con lei che tenta invano di consolarmi. Ma fin qui.. capita, tante',che dopo qualche tempo la diedi per superata. Se non per il fatto che dopo qualche mese queste due persone si fidanzano e decidono di tenermi all'oscuro da tutto. Io ovviamente avevo capito cosa stesse accadento, e loro continuarono a mentirmi fin quando non fu cosi' palese che probabilmente furono costretti a dire la verita'. Inutile dire che da quel giorno ho smesso con le migliori amiche. Ora solo conoscenti!
@letiziadibenedetto8459
@letiziadibenedetto8459 6 жыл бұрын
Io mi immagino le persone in questione appena vedranno sto video
@wd20246
@wd20246 6 жыл бұрын
Questa serie mi piace tantissimo!!! ❤ Te ne racconto una anche io sul tradimento di una mia amica, perché è bello sapere di non essere sole e perché ho proprio bisogno di buttar fuori ste cose, che per quanto successe mille anni fa (ora ho circa la tua età) mi hanno segnata tanto per quanto riguarda cose come la fiducia negli altri: molti anni fa, avevamo sui 13 anni, una amica della mia compagnia si mette con un altro amico che a me era sempre piaciucchiato, senza sapere che a me ancora piaceva. Io mi sfogo con un'altra amica dicendole che sono felice per loro (lo ero sul serio!) ma un po' ci sto male, sia perché lui mi piaciucchia ancora, sia perché in questo modo ho un po' "perso" questa amica, che da single era sempre insieme a me mentre da ora lo è molto meno, ed io sono rimasta l'unica single e mi sento una "sfigata". Mi sfogo, ci sto male... Ma per come sono fatta non avrei mai fatto assolutamente nulla per dividerli, davvero, non fa proprio parte della mia persona, avrei sofferto in silenzio e basta. Qualche giorno dopo noto che nessuno nel gruppo mi parla più come prima, che mi parlano alle spalle, ogni volta che arrivo vedo che cambiano discorso... Scopro che questa amica con cui mi sono sfogata è andata a dire a tutti quelli del gruppo che io sono persa di questo ragazzo e non sono felice che stia insieme all'altra, lasciando intendere che li voglia dividere, cosa che non ho mai e poi mai pensato o voluto fare. Mi sono ritrovata praticamente tutto il gruppo contro, che mi riteneva una stronza, mi additava come una "sfasciacoppie" insensibile e che ovviamente si schierava con la coppia neoformata e contro di me. Sono stata male per mesi, avevo solo loro con cui uscire e avevo il terrore di vederli, di sentirli sparlare di me, non ho avuto mai nemmeno il coraggio di affrontarli e spiegare che avevano capito male, che io non avrei mai fatto nulla per dividerli..avrei dovuto, ma ero troppo timida e ci stavo troppo male per affrontarli tutti e spiegarmi. Poi è passato del tempo, non ricordo nemmeno come ma la cosa è stata archiviata e abbiamo ricominciato a uscire tutti insieme come nulla fosse... Sono sicura che nessuno si ricorda più quell'avvenimento, è rimasto confinato tra le cazzatelle adolescenziali a cui nessuno pensa più. Io me la ricordo ancora benissimo però 😓
@moonchild2207
@moonchild2207 6 жыл бұрын
Oddio, fino alla fine ho temuto che fosse accaduto qualcosa tra Pietro e Giada D:
@Simyx02
@Simyx02 6 жыл бұрын
FeffeTH Mancini siamo in 2 😂😂😱😱😱
@msgarbi95
@msgarbi95 6 жыл бұрын
Era la cosa più scontata in effetti xD
@matteodolicardi6819
@matteodolicardi6819 6 жыл бұрын
Dopo "Beautiful" seconda puntata di "Alyful" :-)
@caro9339
@caro9339 6 жыл бұрын
“Nelle puntate precedenti” HAHAHAHHA fantastica🙃♥️
@angela-8602
@angela-8602 6 жыл бұрын
Mi sembri un sacco Maria De Filippi in questo video😂. Comunque bel video mi è piaciuto un sacco😍❤
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
ADORO ahahah!
@martiii-qp3bh
@martiii-qp3bh 6 жыл бұрын
Solo io ho passato tutto il video a fissare il suo rossetto? Voglio sapere cosa è 😂
@giulia2171
@giulia2171 6 жыл бұрын
Lil Mama 289909 sii anch'io 😍😍😍 Alice dicci cos'è 😍😍😘😘
@rosannabruno4429
@rosannabruno4429 6 жыл бұрын
Anch'io è bellissimo!!!
@Laryielfenice
@Laryielfenice 6 жыл бұрын
Idem!!!
@MrsBeth12
@MrsBeth12 6 жыл бұрын
Sembra Silk Road di Nabla!
@raffaelladomini6674
@raffaelladomini6674 6 жыл бұрын
anche iooo!!
@beatrice_explorer
@beatrice_explorer 6 жыл бұрын
Quell'amica non mi pare una grande "Migliore Amica"... 😅😥
@valesparks1520
@valesparks1520 6 жыл бұрын
Quelle che consideravo le mie migliori amiche sono andate a farsi un weekend in montagna per capodanno e non si sono minimamente degnate di invitarmi. Ma hanno invitato una ragazza che conoscevano da pochi mesi, e di cui avevano sempre parlato male. È vero, eravamo in un periodo in cui la nostra amicizia si era un po' "indebolita" a causa loro, per un'altra cosa che avevano fatto, ma le avevo perdonate. Pensavo fosse tornato tutto come prima, poi vengo a sapere di questo weekend. Sono stata malissimo in quel periodo... come si fa a rimpiazzare un'amica che conosci da sempre con una conosciuta appena?
@martamarchese336
@martamarchese336 6 жыл бұрын
Purtroppo succede, e mi faccio anche io la stessa domanda a distanza di anni...
@kellytartaruga404
@kellytartaruga404 5 жыл бұрын
In questi giorni ho visto che le mie migliori amiche hanno dormito insieme e lo hanno fatto senza di me , consigli
@LuckeyWlas
@LuckeyWlas 5 жыл бұрын
Me lo chiedo anch'io: al liceo avevo un'amica con la quale ero in perfetta simbiosi tanto che persino gli insegnanti si confondevano coi nostri nomi (che erano comunque molto simili). Alla fine del terzo anno lei viene bocciata, ed al rientro dalle vacanze neanche mi parla più e si appiccica come una cozza ad una ragazza che fino ad allora aveva preso in giro, salvo poi ricontattarmi tutte le volte che le mancava una compagnia per uscire o saltare scuola (ed io che ero cretina la seguivo pure). Alla fine capii che era semplicemente una ragazza insicura che aveva bisogno di stare appiccicata a qualcuno perché non riusciva a stare da sola, e che delle persone che aveva intorno in realtà le fregava ben poco. La cosa triste è che tutt'ora ripenso a lei e mi piacerebbe rivederla e sapere come sta, e se come me è cresciuta.
@ChaCha-tm1fp
@ChaCha-tm1fp 5 жыл бұрын
Ti capisco, pensa che sono uscita per anni con un gruppo di persone che consideravo amiche, senza rendermi conto che la cosa non fosse reciproca: avete presente le classiche persone che davanti ti fanno la bella faccia e grandi sorrisi e poi, non appena ti giri, te ne dicono alle spalle? Ecco. Quando uscivo con loro, nonostante ci fossi molto affezionata, non riuscivo a togliermi di dosso un senso di malessere generale e quando tornavo a casa mi rendevo conto che la loro compagnia anziché rendermi felice mi intristiva... c'era un qualcosa che non mi faceva sentire accettata, che mi faceva sentire sempre di troppo nel gruppo. Credevo fossero mie paranoie, fino a che non mi sono finalmente resa conto che spesso e volentieri si incontravano a casa di una o dell'altra, facevano uscite, cene, ballate, gite fuori porta spesso senza coinvolgermi nei loro programmi, il tutto senza risparmiarsi brutte parole nei miei confronti dette alle mie spalle. Non ho mai fatto loro nulla per meritare un simile trattamento, semplicemente è evidente che non andavo loro a genio e che mi tenevano buona perché potevo far loro comodo, non hanno mai avuto il coraggio di dirmelo, mascherando il tutto sotto un alone di falsità. Le ho giustificate in tutti i modi pur di non guardare in faccia alla realtà, fino a che un giorno non è prevalso il RISPETTO che provo per me stessa: mi voglio troppo bene per buttarmi via a dedicare il mio tempo a persone a cui della mia compagnia non frega nulla e soprattutto ho capito che non è la fine del mondo ritrovarsi all'improvviso senza una compagnia con cui uscire. Ciò che conta è stare bene con sè stessi e disintossicarsi dalla gente negativa. Eliminiamo dalla nostra vita tutti coloro che non sono in grado di apprezzare quello che siamo e quello che abbiamo dentro da offrire agli altri. Meglio non sprecare una sola lacrima, né sentimenti e rimanerci male per gente che non si merita nulla. Inoltre ho imparato che rimanersene un po' a casa a riflettere senza per forza aggrapparsi a qualcuno pur di uscire e non sentirsi soli, può fare solo bene: ci si conosce meglio e ci si mette dunque nelle condizioni di potersi rimetterere in gioco nei rapporti interpersonali con maggiore consapevolezza di ciò che si è, di ciò che si vuole e di ciò che si merita, riuscendo così a concentrarsi solo sulle persone che davvero meritano la nostra compagnia e ci apprezzano. Le uniche che meritano di starci a fianco. Mi ci sono voluti 30 anni per capirlo, ma meglio tardi che mai. Ora sono serena. P.s. le persone di cui parlo hanno tutte quasi 30 anni, quindi si parla di qualcuno che dovrebbe avercelo un po' di sale in zucca, per non comportarsi come bambini da asilo nido e invece niente. Se uno è immaturo cronico, opportunista e cattivo nell'animo c'è poco da fare.
@karimaroncolato6646
@karimaroncolato6646 6 жыл бұрын
La mia vecchia migliore amica é andata a letto con il mio ex fidanzato mentre stavamo insieme, altro che Filomena facilotta
@assuntaesposito9055
@assuntaesposito9055 6 жыл бұрын
Aspettiamo una prossima puntata Non può finire tutto così Amo i tuoi storytime fanne altri magari non sulle amiche ma in generale😆
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
Assunta Esposito Chissà! 😘
@la_chiacchierona
@la_chiacchierona 6 жыл бұрын
Tiri fuori un interessante questione: sapere qualcosa che riguarda chi vogliamo bene e chiedersi se aprir bocca o meno. È una bega, comunque la si metta. Ho sempre pensato che sia corretto, come dici tu, parlarne e non lasciare all'oscuro chi amiamo. Però... Il detto "ambasciator non porta pena" è stato inventato da chi guarda la vita solo da spettatore, in realtà capita quasi sempre il contrario perché sovrapponendo la figura di confessore/confidente e ambasciatore nasce un paradosso che si scontra con le fasi dell'elaborazione di una delusione nei confronti di qualcuno. Mi spiego: il "tradimento" di Pietro, scoperto dopo sua stessa ammissione, chiude il cerchio per te, ma sarebbe stato lo stesso se l'avessi saputo prima e non da lui? Forse no. Di sicuro, avresti vissuto tutta una serie di fasi mentali che comprendono delusione, rabbia, sospetti e anche incredulità nei confronti di quella che, fino all'ammissione di lui in persona, sarebbe potuta essere definita solo una "voce" a tutti gli effetti. Convincerci che ci sia uno spiraglio di possibilità che sia tutto finto è umano - fisiologico credo - e corrisponde al momento in cui la rabbia si sposta sopra chiunque abbia dato vita, ai tuoi occhi, a quella "diceria". Sull'ambasciatore, su Giada quindi. Tutto ciò per dire che, nel momento in cui Marco le ha raccontato i fatti di Pietro, l'ha messa sotto scacco per qualsiasi mossa futura. Magari non avresti passato la fase del colpevolizzarla sospettando che ciò che ti stava raccontando fosse una bugia ma questo lo sappiamo da te, solo dopo; prima, lei non può immaginare con certezza l'esito del suo movimento, in entrambi i casi. Mi è capitato di parlare con una persona che mi dicesse peste e corna del fidanzato di un'amica, portando dettagli che facessero intendere verità dietro quelle parole, ma quando qualcosa ci viene detta da terzi ha sempre l'aspetto di una potenziale cazzata, o magari sembra vera però vorremmo non lo fosse... Ho pensato a lungo sul da farsi e una persona cara mi ha consigliato di non "interferire", lasciando che tutto andasse a suo posto, che loro si godessero la relazione senza la mia rivelazione e poi la bomba è comunque arrivata a scoppiare vicino al campo. Solo in quel caso ho capito il senso di non mettermi in mezzo, scegliendo di lasciare all'oscuro una carissima amica vicina ad un potenziale imbroglione, a voce di terzi, che poi non si è rivelato tale. Perdere la fiducia di qualcuno è la mina peggiore per un rapporto, dare possibilità a due persone di avere i loro tempi per essere sinceri tra loro è la scelta più pericolosa ma, credo, giusta. Tu hai potuto prendere la confessione di Pietro, scoprendo che - dopo un po' pensare - ha comunque avuto voglia di essere sincero con te, e biasimare il suo comportamento ma approvare la scelta di non prenderti in giro in quella famosa sera di capodanno. Adesso siamo tutti più adulti, a parte la delusione di capire che le persone a noi vicine non ci raccontino tutto quel che sanno - il che non è un obbligo e neanche garanzia assoluta di amicizia - non credi che Giada ti abbia fatto un bel regalo, lasciandovi chiarire con calma il nodo che vi stava ingarbugliando? Tu oggi non hai il ricordo di "uno stronzo che la sera in cui ci saremmo dovuti rimettere insieme, ha baciato un'altra e l'ho dovuto scoprire dalla mia migliore amica perché lui faceva il vago" ma di un ragazzo che ha, prima mostrato di volersi riavvicinare, poi ha fatto una cosa che gli impediva di venirti incontro serenamente e poi te l'ha confessato. Decisamente meglio. Ribaltando la cosa: se avessi saputo da Giada la realtà su Pietro e Filomena, saresti corsa da Pietro a estorcergli la verità? Avresti comunque aspettato la sua confessione? Perché, se sappiamo qualcosa che ci tocca da vicino, difficilmente riusciamo a venirne fuori con un chiarimento così serenamente. Dicevo prima, tradire la fiducia di qualcuno distrugge anche i rapporti di cemento armato e recuperare è parecchio difficile. Che ne pensi?
@Daniela-wg9nz
@Daniela-wg9nz 6 жыл бұрын
Cinzia Corda bellissimo commento, concordo.
@d.6832
@d.6832 6 жыл бұрын
Della serie "Quando le amiche ti pugnalano alle spalle": per tutto il liceo sono stata innamorata persa di un ragazzo che mi ha trattata male, è sempre stato un tira e molla...la spalla su cui piangevo era quella della mia amica, e la consideravo veramente eccezionale...sempre dalla mia parte, pronta a difendermi, a tirarmi su il morale. Passa un anno e mi risollevo... un bel giorno apro Whatsapp e toh! Che mi vedo sul profilo di lei? I due piccioncini, lei e il gentiluomo che si baciano. Viva le amiche sincere e coerenti 😂
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
Dess F Ma io non ho parole! 😭
@giulianadecristofaro4338
@giulianadecristofaro4338 6 жыл бұрын
Questa serie è a dir poco fantastica😍 mi ritrovo in molte cose e giuro che alla fine del video mi è scappata una lacrimuccia, perché sono riemersi nella mia testa tutti i ricordi legati alla sofferenza che ho provato quando io e la mia ex migliore amica abbiamo rotto. Mi ritrovo anche nelle cotte perenni,pensavo fossi soltanto io la "scema" che stava sotto ai ragazzini per anni e anni😂 Ma soprattutto mi ritrovo nel tuo modo di essere e di pensare (per quello che mostri intendo) e mi sembra di star ascoltando i racconti di una cara amica. Grazie di ❤
@rebeccaminutillo1918
@rebeccaminutillo1918 6 жыл бұрын
ASPETTAVO IL SEQUEL AAAAAH
@perlanera-66-35
@perlanera-66-35 6 жыл бұрын
Ma quanto eri tenera da ragazzina? ❤️
@miriammartina538
@miriammartina538 6 жыл бұрын
Aspettavo la seconda parteee! Comunque il tuo rossetto è stupendo 😍
@caro9339
@caro9339 6 жыл бұрын
Quanto aspettavo questo video AAAAA
@elenacarraro9939
@elenacarraro9939 6 жыл бұрын
Siiii finalementeeeeee!!!!! È uscita la seconda parteeeeeeee ❤❤❤❤❤❤❤
@mjocosta8275
@mjocosta8275 5 жыл бұрын
Prendo fregature da "amiche" anche adesso che ho 28 anni. T.T Chi dice cattiverie alle spalle, chi racconta in giro le confidenze più intime... chi ti insulta per puro passatempo. Ora ho rotto con tutte, non ho più voglia di tenere insieme i cocci di certe amicizie de merda. Sono sola, MA ME VOGLIO BENE. :)
@martina1405
@martina1405 5 жыл бұрын
È così difficile trovare una vera amica, che non ti metta da parte per un ragazzo o una nuova conoscenza, e lo dico ancora adesso a 33 anni 😔😣
@laurazaccaria3750
@laurazaccaria3750 6 жыл бұрын
alice fidarsi è bene non fidarsi è meglio
@chiaraver76
@chiaraver76 6 жыл бұрын
Racconti le storie in modo piacevole...e mi fai tornare indietro negli anni qnd qs problemi erano gli unici nell'universo...ora sorrido perché ho 40 anni e una bimba di 3...e i problemi sono ben altri....ma mi ci trovo tantissimo nei tuoi racconti...brava Alice
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
chiara veronica totaro Cara Chiara è bello tornare un po’ indietro con la mente vero? Un abbraccio a te e alla tua bimba!
@chiaradinunno9608
@chiaradinunno9608 6 жыл бұрын
Adoro questa tipologia! Fanne più video Così!!
@rosacarbonchi5132
@rosacarbonchi5132 6 жыл бұрын
Che infame!io sinceramente ho avuto occasioni per notare come certe cose che fanno le persone da adolescenti descrivano il loro vero essere anche negli anni a venire..per carità,si può sbagliare e diventare persone migliori,purchè ce ne si renda conto (non so se l’ho scritto bene), ma quando una persona fin da ragazzina è falsa, bugiarda, capace di pugnalate del genere, soprattutto verso le amiche che sono sacre, resterà così molto probabilmente anche nell’età adulta..poi io ho 23 anni quindi non ho tutta l’esperienza di una trentenne magari, ma ho già visto questa cosa in più persone e soprattutto in una, molto subdola e di cui mi sono sempre “voluta” fidare, nonostante a volte avessi la netta sensazione che non me la raccontava sempre giusta..e infatti adesso si è rivelata una merda in poche parole 😂 certe persone meglio perderle subito piuttosto che tirarsele dietro per anni sperando in bene,quando sia l’istinto che la logica ti dicono altro..meglio non fidarsi,pare brutto da dire ma ora preferisco fidarmi molto poco e studiare a lungo le persone prima di provare vero affetto, perché sennò sento che potrei rimanerci di merda vedendo poi certe cose o sentendo dire determinate cose..forse sarò diventata più arida, poi chiaro che con le amicizie storiche assolutamente no..vabè questo sermone non interesserà a nessuno, ma in questo momento mi va di scriverlo, magari qualcuno si sta rispecchiando in questi piccoli traumi 😂
@giuliaye4338
@giuliaye4338 6 жыл бұрын
Che bello la seconda parte!!!😁😁😁
@filomenasilvestre165
@filomenasilvestre165 6 жыл бұрын
Adoro troppo questo genere, brava Alice ❤️
@liliananichols9416
@liliananichols9416 6 жыл бұрын
bellissimo questo video😍,perfavore fanne altri di questo genere💙🔝
@roscla89
@roscla89 6 жыл бұрын
Adoro questi tipo di video....mi hai fatto ricordare delle cose che avevo creduto di aver cancellato dalla mia testa... aspetto la prossima puntata.
@giorgiaparadisi4543
@giorgiaparadisi4543 6 жыл бұрын
Adoro sti videoo❤
@LucianBole
@LucianBole 6 жыл бұрын
Anche io avevo un amica storica, cresciute insieme, scuole insieme fino alle medie. A fine esami di terza media, andammo tutti quanti a casa di un compagno di classe per festeggiare. Passammo lì pomeriggio e quasi mezza serata, ed è lì che si consumò il "crimine". Devo precisare che, nella mia vita per vari motivi ed accadimenti, mi hanno sempre reputata una "bugiarda". Ora con il senno di poi, tutti si sono ricreduti ed hanno chiuso la bocca, ma una volta mi faceva davvero male essere accusata di questo, sopratutto se dicevo la verità (cioè sempre !!!). Tornando a noi.... Eravamo tutti all'esterno, tranne la mia amica e un ragazzo, compagno di classe. Torno dentro a cercarla e sento, CHIARAMENTE, la frase che meno mi sarei aspettata da lei. "...Ma tu non devi credere ad Alice, si inventa le cose per attirare l'attenzione." Non l'ho più cercata da quel giorno. Da Alice ad Alice, ti capisco. P.s. Sei grandiosa !
@rebeccaminutillo1918
@rebeccaminutillo1918 6 жыл бұрын
altro che Il Segreto HAHAHAH
@sofia-hi2fn
@sofia-hi2fn 6 жыл бұрын
Rebecca Minutillo lol, ciao teeeeeesss
@rebeccaminutillo1918
@rebeccaminutillo1918 6 жыл бұрын
anima di carta CIAO TEEEES
@kiky7353
@kiky7353 6 жыл бұрын
Siiiii parte 2!!!!!!💗💗💗
@Marty9813
@Marty9813 6 жыл бұрын
Io avevo un’amica con la quale stavo sempre. L’avevo conosciuta a 13/14 anni perché mi ero iscritta ad una scuola superiore che poi ho cambiato due mesi dopo per iscrivermi ad un’altra che facesse più per me. Le nostre scuole erano comunque l’una accanto all’altra, addirittura comunicanti, e questo ci ha aiutato comunque a non perderci di vista mai e quindi ci siamo sempre sentire e viste li e al di fuori. Eravamo sempre insieme, praticamente ogni giorno, come due sorelle. Passiamo anni tranquilli, come due ragazzine a fare cose normali per divertirci, così come fanno le amiche. Passano gli anni e sotto dicembre di qualche anno fa litighiamo per una stupida incomprensione per quanto riguarda una festa di capodanno in cui io avevo anticipato anche la sua quota per la partecipazione. Fatto sta lei a quella festa non riesce a venire perché non aveva rimediato un passaggio da amici o genitori. Mi assicurava che i soldi li avrei avuti indietro comunque perché era giusto così. Comunque non mi da nemmeno nei giorni successivi i soldi che mi spettavano perché io li avevo messi di tasca mia. Niente. Io comunque “la perdono” e mi riavvicino a lei e torniamo a frequentarci come prima. Non mi importava troppo di quei soldi, preferivo la sua amicizia. Poi lei si fidanza poco dopo ed è iniziato il periodo di declino della nostra amicizia proprio in quel momento, dopo anni. In sostanza io ero diventata il ripiego: se non c’era il fidanzato e le sue compagne di scuola chiamava me. Me lo dicevano tutti che avevo il prosciutto sugli occhi e che mi trattava come seconda o addirittura terza scelta ma non ci volevo credere perché per me lei era la mia grande migliore amica, la sorella che non avevo mai avuto. Coi mesi poi iniziai a farci caso, e ho iniziato a ripagarla con la stessa moneta, quindi uscendo con altre amiche/amici e divertendomi comunque senza di lei anche se soffrivo per questo suo atteggiamento. Adesso non ci parliamo nemmeno più, se mi vede non mi saluta e quant’altro. Non abbiamo litigato, ci siamo solo allontanate. A volte ci sto ancora male perché mi manca avere un rapporto così con qualcuno. Ho delle amiche e degli amici molto buoni ma il rapporto con lei era speciale
@monicamurtas7155
@monicamurtas7155 6 жыл бұрын
Aaah quanto ti capisco, troppo , e’ successo anche a me purtroppo , dopo un amicizia di ben 12 ANNI si, 12 anni(avevamo 6 anni ) ... ma posso solo dirle grazie ora ,grazie a quella rottura ho conosciuto delle persone FANTASTICHE, e spero altrettanto per te alice !❤️sicuro che si
@fabiantarantino
@fabiantarantino 6 жыл бұрын
Cara Ali, posso confidarti che anche io ho tradito la fiducia di quello che era il mio migliore amico invaghendomi per la sua ragazza che, dicendola tutta, faceva un po' la zoccoletta e tutto questo non a 15/16 anni ma in età ben più matura, ahimè. Non c'è mai stato niente con le né baci né altro ma prendeva certe attenzioni da lui altre da me ed io, fesso, ci sono caduto, purtroppo. Ho perso tutto e un amico caro e non so se mai potrò recuperare un rapporto con lui. È un argomento è qualcosa di cui mi piacerebbe parlare ma la verità è che, per vari motivi, ogni giorno mi trovo sempre un po' più solo. Devo fermarmi un attimo trovare le forze e rialzarmi. Non si finisce mai di crescere, imparando anche dai propri errori. Grazie Ali.
@zoealbrigo5127
@zoealbrigo5127 6 жыл бұрын
Sei molto bella e brava,mi piace tanto questo format,complimenti,continua così !!!
@asyiasuad6111
@asyiasuad6111 6 жыл бұрын
Stavo con un ragazzo da 6 mesi, per svariati problemi sono dovuta partire ed andare a vivere all'estero ed ovviamente ho dovuto chiudere la relazione con molta tristezza. Premetto che avevo una migliore amica da circa 7 anni e la bella è che, dopo una settimana che mi ero lasciata, lei mi cerca e mi dice che sta con il mio ex. Non dico altro
@marikaespositomocerino3106
@marikaespositomocerino3106 6 жыл бұрын
bellissimo video❤❤
@virginiafiore7106
@virginiafiore7106 6 жыл бұрын
Ne vogliamo altri 🙌🏼
@Gio-sw9md
@Gio-sw9md 6 жыл бұрын
Dopo che vi siete perse di vista sei mai riuscita a trovare qualcun'altro che potesse prendere il suo posto di migliore amica e della quale potessi fidarti? Io ad esempio ho perso la mia migliore amica (per altri motivi) ma non ho ancora trovato qualcuno con cui avere lo stesso rapporto...
@LuckeyWlas
@LuckeyWlas 5 жыл бұрын
È impossibile ritrovare lo stesso rapporto con una persona diversa, ma posso assicurarti che di amici (di quelli veri) ne troverai senza nessun dubbio. E anzi: più crescerai più il rapporto che avrai con loro sarà maturo.
@nausiforever3997
@nausiforever3997 6 жыл бұрын
Da quando è finita la 1 parte ho aspettato con ansia la 2 e finalmente e uscita siii !! Spero che ci sarà anche una 3 parte 😘😊😂
@Aurora-gz8id
@Aurora-gz8id 6 жыл бұрын
cazzo credevo fosse stata Giada a stare con Pietro vi giuro ahah
@noemicherubino8239
@noemicherubino8239 6 жыл бұрын
Aspettavo questo video da troppo tempoo😇
@martinamalpaga9223
@martinamalpaga9223 6 жыл бұрын
Fai altri video come questi😍😍❤️
@robertaciminelli
@robertaciminelli 6 жыл бұрын
Fantastica😍😂
@elisabettapiana2976
@elisabettapiana2976 6 жыл бұрын
bellooo💖💖💙
@fabiogalli9677
@fabiogalli9677 6 жыл бұрын
Ti adoro ali...porta altri episodii♥️
@martinagiardini4874
@martinagiardini4874 6 жыл бұрын
Adoroooooo troppooooooo questiiiiii videoooooooo!!!!!!❤️❤️❤️
@97Firework
@97Firework 6 жыл бұрын
Alle medie mi innamorai perdutamente di Matteo un ragazzo della mia scuola, della mia stessa età che frequentava la sezione delle mie amiche. Questa cotta durò all'incirca 3/4 anni e tra di noi c'era un continuo tira e molla e continuavo a chiedere consigli alle mie amiche. Accadde che le mie amiche iniziano ad avere un atteggiamento diverso nei confronti di Matteo tanto che iniziano a parlare di lui in un modo un po' sospettoso.. alla fine della fiera in seconda liceo, mentre eravamo ad una festa in discoteca Matteo si avvicina a me e inizia a darmi qualche bacio. Io corro subito dalle mie amiche a dire cos'era successo, ma la mia amica mi precede dicendo tutta contenta e soddisfatta" ragazze mi sono baciata con Matteo". Io scioccata.. però presi filosoficamente questa situazione. Un ragazzo che bacia una mia amica non può essere innamorato di me, non gli importa proprio nulla. Da quel momento iniziai finalmente a fregarmene di lui e dimenticarmi finalmente di questo ragazzo
@mari92va
@mari92va 6 жыл бұрын
Aliiii!!! Mi rispecchio un sacco nei tuoi video e sono sempre un piacere e divertimento!!! Mi ritrovo molto ma purtroppo a me cose simili capitano ora che di anni ne abbiamo 25! L'amica in questione è riuscita ad uscire e vedere parecchie volte uno dei nostri amici in comune, anche se sapeva benissimo che a me lui interessa. Senza dirmi nulla ovviamente. Ci sono arrivata io facendo due più due. Perchè ci credono sempre tutte sceme?? Il peggio è che lui ed io siamo molto amici e quando lui si è reso conto che era preso in giro da lei, a chi ha deciso di raccontare tutta la storia? Ma a me naturamente!!!! Doppio schifo!!
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
Marina che peccato! La cosa brutta è che poi noi ce le “leghiamo al dito” e poi facciamo fatica a fidarci degli altri!
@irisguglielmi2529
@irisguglielmi2529 6 жыл бұрын
Fai ancora questi racconti!!😘😘
@raikascarito
@raikascarito 6 жыл бұрын
2 opzioni: - non potendolo dire alla mia amica nemmeno io vorrei saperlo - faccio si che a botte di vaffa, il mio lui obblighi il Pietro di turno ad avere gli attributi di dirlo alla diretta interessata. Diciamo che a modo suo è stata decisamente stronza.
@AlicelikeAudrey
@AlicelikeAudrey 6 жыл бұрын
Raika Scarito STIMA. Punto!
@raikascarito
@raikascarito 6 жыл бұрын
Poi vogliamo il seguito... sai quelle scritte in fondo ai film: Pietro si è lasciato e 10 anni dopo si è dato al narcotraffico Mario dopo un periodo anonimo si è preso la sua rivincita oggi gestisce il CERN. :P
@la_chiacchierona
@la_chiacchierona 6 жыл бұрын
sapete chi mi pare il più stronzo? Marco. Che caspita dice alla ragazza una roba così pesante e però "non dirlo ad Alice". La metti nella merda per forza, e anche io penso "se non posso dirlo, CAZZO NON VOGLIO SAPERLO!!!"
@teagiampetruzzi8993
@teagiampetruzzi8993 6 жыл бұрын
Ti prego Alice fai ancora video così😍😍😍💝💝💝
@matildedegliesposti791
@matildedegliesposti791 6 жыл бұрын
Amo queste storie e adoro come le racconti!!😂😂 devi andare avanti con questa serie!!🔝🔝 LA ADORO
@fedefede2596
@fedefede2596 6 жыл бұрын
Adoro ahah❤️❤️
@raffy8093
@raffy8093 6 жыл бұрын
Sei stupenda ❤️😘💋
@thebonnie9560
@thebonnie9560 6 жыл бұрын
Ahahahah no vabbeh il finale??? TOPPPP 😂😂😂❤️
@ambra_helena
@ambra_helena 5 жыл бұрын
Hei Ali (bello finalmente una YT col mio nome!) so che il video ha diversi mesi ma comunque vorrei raccontare la mia: la mia amica storica la conoscevo dai tempi dell’asilo e l’amicizia è durata circa 14/15 anni (ora ne abbiamo 19 quindi 3/4 della nostra vita) Allora fai conto che tutto andava alla grande finché all’inizio del liceo non ha conosciuto una ragazza che col tempo l’ha plagiata è montata contro di me, in quanto avessimo punti di vista molto differenti. Il rapporto poco a poco è scemato, come un castello di carte, dal vedersi tutti i giorni e confidarsi la minima scemata è diventato un continuare a cercarla sempre io, quasi a doverla pregare di uscire (scema io ma ero accecata dal bene che le volevo) e nemmeno veniva più ad entrambe di confidarsi. Non ho mai saputo cosa sia effettivamente successo, e anche quando l’ho cercata dopo mesi di silenzio per capire e parlare, lei buttò un sacco di scuse promettendo che tutto sarebbe tornato come prima, ebbene quella fu l’ultima volta che parlammo. Nel momento di difficoltà nemmeno un “ciao come stai”, sparita nel nulla, addirittura mi ha tolto il saluto e a scuola (classi diverse ma stesso istituto) se poteva evitava di incontrarmi. Ripeto: non so cosa sia successo per portarla addirittura a togliermi il saluto, in quanto una litigata non c’è mai stata, ma comunque mi ha fatto molto male, anche se ora non ci penso più, la ferita è ancora fresca. Meglio perderle che trovarle queste persone.
@HamburgerTelephone
@HamburgerTelephone 6 жыл бұрын
Ahaha grazie per condividere queste tue esperienze. Sei un po’ la sorella grande cui ci vergognamo di chiedere come comportarci in certe situazioni :)
@shot-zukelang6120
@shot-zukelang6120 5 жыл бұрын
Ciao Alice, la tua dolcezza è meravigliosa
@alebruno6974
@alebruno6974 6 жыл бұрын
Faiiii altri di questi video assolutamente
@annamarini4350
@annamarini4350 6 жыл бұрын
Ti adoro
@alessia4570
@alessia4570 6 жыл бұрын
mi piacciono tanto questi video così sembrano scene da serie tv💛
@antonellacampanella7230
@antonellacampanella7230 6 жыл бұрын
Devo dire sei stata molto coraggiosa a dargli un altra possibilita'...io n riesco a perdonare facilmente chi tradisce la mia fiducia....brava😘
@simonaadamo3936
@simonaadamo3936 6 жыл бұрын
Mammamia Aliii dovevo cercare delle ricette di biscotti senza glutine e invece ho visto il tuo video in prima pagina! E ovviamente non posso aspettare di ascoltare la seconda parte 😀😜
@sharonmichetti6714
@sharonmichetti6714 6 жыл бұрын
quanto mi piace ascoltarti😙
@chiarachan1
@chiarachan1 6 жыл бұрын
Oddio pensavo ci fosse stata Giada con Pietro 😱 però è stata pessima lo stesso, io non lo avrei mai fatto, non so tenere assolutamente segreti con la mia migliore amica!!! È più forte di me...devo dirle subito tutto! Ma solo a lei!Bellissimi questi video Aly ❤
@jackalice8992
@jackalice8992 6 жыл бұрын
Ciao Alice. La mia esperienza è recente, ed è passato da poco un anno. È un episodio che all'epoca mi fece soffrire non poco, e tutt'oggi penso spesso a ciò che c'era prima, a volte con rabbia, a volte con malinconia... Avevo una migliore amica da tutta la vita (eravamo migliori amiche già dall'asilo). Un anno fa si lasciò con il suo ragazzo, che faceva anche parte del nostro gruppo di amici. Non ti scrivo tutto altrimenti uscirebbe un poema, ma ti dico solo che, quando io e gli altri ripendemmo i contatti con lui (che nel frattempo si era allontanato da noi), dapprima mi additò come una rubafidanzati facilina, e sparse la voce per tutto il paese e mi mise contro il gruppo di amici in un momento delicato della mia vita (immagina quindi i miei pianti, perchè, sapendo come lei agiva quando una persona non le stava più bene, avevo già capito che mi aveva allontanata da tutti). Poi, quando riuscii a chiarire con gli altri, lei litigò con tutti loro per motivi stupidi (il suo problema è che crede di essere al centro del mondo e che ogni azione degli altri sia mirata a farle del male... egocentrica), poi si lavò per bene la bocca con l'unica amica che era rimasta sempre con me, dicendo le peggio assurdità su di me (conservo ancora gli screen). Una settimana dopo mi scrisse chiedendo le ragioni del mio allontanamento. Quando, dopo le mie domande, vidi che continuava a fare la finta tonta santarellina, le dissi tutto quello che sapevo. Lei negò davanti l'evidenza, ma a me non fregava più: ha sempre fatto così, senza mai assumersi le proprie colpe, ma con me quel giochino non funzionava più. quindi le dissi che il suo ex non mi era mai piaciuto, e se anche mi fosse mai piaciuto non avrei mai cercato di portarglielo via perchè le volevo troppo bene, ma dal momento che 19 anni di vita insieme non le hanno insegnato che persona ero poteva benissimo togliere le tende. Finì lì la nostra amicizia. Dall'esperienza so che voleva riallacciare i rapporti con me solo perchè era rimasta sola. A distanza di un anno noi siamo ancora un bel gruppetto, e le sue cattiverie hanno portato me e il suo ex ad essere più uniti e ad avere un rapporto d'amicizia molto bello. Karma is a bitch!
@Momath93
@Momath93 6 жыл бұрын
Love you 😍
@elisss1843
@elisss1843 6 жыл бұрын
Diooo alii mi spiace..sono bellissimi questi video ti prego fanne ancora..delle tue esperienze😍😍anche perchè aiutano a sentirsi meno soli in questo mondo di stronzi !!
@dilettaingrosso8431
@dilettaingrosso8431 6 жыл бұрын
Non bisogna fidarsi di nessuno...maiiii ( questo deve essere un mantra! ) 🙅
@giuliataccini8724
@giuliataccini8724 6 жыл бұрын
aspetto altre puntate, adoro queste storie mi ci ritrovo un sacco
@ariannaminelli8998
@ariannaminelli8998 6 жыл бұрын
Mi piace tantissimo questa storia
@margheritaneri3360
@margheritaneri3360 6 жыл бұрын
oooooo fanne altriiii
@hiweppis2005
@hiweppis2005 6 жыл бұрын
No ma vabbè non ho parole.. ma certa gente ha la testa?! Pff grande Ali, avanti sempre🙄😂
@giuliaye4338
@giuliaye4338 6 жыл бұрын
È una storia impressionante
@graziellacambareri7703
@graziellacambareri7703 6 жыл бұрын
Il rosso ti sta benissimo.. Che rossetto indossi? È davvero bellissimo.. Adoro questa serie.. Ti adoro e non mi perdo mai un tuo video, sei fantastica 😍
@Valentina-jz5mx
@Valentina-jz5mx 6 жыл бұрын
Giada è una di quelle persone che mette davanti a tutto e a tutti l'amore, o meglio la sua idea d'amore. Non ha saputo essere sincera con te in nessuna delle due occasioni, e solo per stare con il ragazzo del momento. Probabilmente non sa nemmeno stare da sola e si sente importante e di valore solo se ha qualcuno che sta con lei.
@camillagaeta5952
@camillagaeta5952 6 жыл бұрын
Stavo giusto piangendo per la mia ''migliore amica" quando ho aperto KZbin 15 minuti da e ho scoperto questa rubrica. Io sono una gran chiacchierona ma cercherò di farla breve:poco più di un mese fa mia nonna(una nonna di quelle con cui si cresce, pari ad una madre) è stata in ospedale ricoverata perché si presumeva avesse avuto un infarto. Io ero distrutta, avevo tantissima paura che mi potesse lasciare e, sebbene so che un giorno accadrà, allora era troppo presto. Vado a scuola e provo a confidarmi con la mia amica del cuore, ma non riesco a parlare perché mi si forma un enorme nodo in gola e quindi le accenno solo che è successa una cosa molto grave per evitare di scoppiare in lacrime davanti a tutti. Decido che glielo avrei detto nell'ora successiva, ma nel frattempo lei per una scusa deficiente decide che è arrabbiata con me(per farvi rendere conto non mi parla più perché ho scherzato su una cosa che aveva detto) e non mi parla più, si allontana persino dal mio banco. Io, se prima volevo morire, potrete immaginare cosa volevo fare dopo tutto ciò. Eh si, la mia 'migliore amica' non solo non mi è stata vicina nel momento più brutto, quello del bisogno, ma mi ha anche rammaricato ancora di più. Oggi per fortuna è solo un brutto ricordo, mia nonna sta benissimo e io sono riuscita a non pensarci troppo spesso. Ho provato a perdonarla, ma ogni volta che la guardo mi viene da piangere perché ritorno a quei momenti dove mi ha fatto stare ancora più male per una stupidità. Oggi non ma posso guardare in faccia perché dopo i miei tentativi di perdono lei mi ha fatto anche altre cose brutte(un po' come la tua Giada). Non mi dispiace che si sia tolta la maschera, mi dispiace solo un po' che lei era la mia unica amica e ora non ho più nessuno, ma se volevo avere tanti amici sicuramente non sarei stata me stessa. Trovo le altre ragazze troppo infantili e superficiali, delle vere e proprie pozzanghere, e Dio, quanto posso odiarle, non riesco a trovare nemmeno un'amica, a questo punto sto pensando che sia io quella in difetto
@elisabettarello9195
@elisabettarello9195 6 жыл бұрын
Batti Beautiful e il segreto messi insieme !😂😂😂
@francescadimari9620
@francescadimari9620 Жыл бұрын
Ciao cara, mi ha colpita molto il tuo racconto, la mia ex migliore amica mi ha abbandonata dopo 6 anni di amicizia perché " mi ero fidanzata"....Parliamo di una persona nei riguardi della quale sono stata sempre presente, Soprat quando le è morta la madre o si è lasciata.... Secondo altre amiche è pura invidia la sua❤❤❤
@cillla69
@cillla69 6 жыл бұрын
Giada ha fatto bene è stata corretta ha promesso di mantenere il segreto ed è stata di parola, anche xchè dirtelo non avrebbe cambiato nulla se non farti soffrire di più! Una persona si misura dal valore della sua parola, mantenere fede a ciò che si dice e si promette è una cosa che non fa più nessuno purtroppo!
@stefaniabettoni9037
@stefaniabettoni9037 6 жыл бұрын
A me è successa una cosa molto simile, sempre per capodanno.. con la differenza che la mia migliore amica Margherita faceva da palo mentre un’altra amica Rosa si baciava col ragazzo che mi piaceva all’epoca... e dopo anni Rosa mi ha detto che questo ragazzo neanche le piaceva, l’aveva fatto apposta per farmi stare male.. siamo tutte sulla stessa barca 😂😂🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
@ilsignoreoscuro2962
@ilsignoreoscuro2962 6 жыл бұрын
un altra storiaaaaaaaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍
@matildegervasoni3437
@matildegervasoni3437 6 жыл бұрын
Ali, io nn parlo con la mia migliore amica da 5 anni, la mia storia è poco diversa dalla tua, lei però a capodanno si è baciata con il ragazzo con il ragazzo con cui mi scrivevo, io l'ho scoperto da lui con la stessa tua modalità, è stato orribile, sono arrivata a casa l'ho chiamata l'ho presa a parole ho chiuso la chiamata e nn gli ho più parlato! So che può sembrare una reazione eccessiva ma in quel momento per me era l'unica cosa!
@morenamazzari4555
@morenamazzari4555 6 жыл бұрын
che bel senso dell'amicizia questa giada!!!!
@sofinovi944
@sofinovi944 6 жыл бұрын
Meglio delle più grandi telenovele spagnole ahahah🤣
@mirianagalli7852
@mirianagalli7852 6 жыл бұрын
Yeeee nuovo videooo(〜^∇^)〜
@Lalla88morea
@Lalla88morea 6 жыл бұрын
Beh lei si è trovata tra due fuochi e a quell’eta’ capisco che sia andata dietro al ragazzo.....penso che lei non sia stata corretta però in effetti questa era una cosa che doveva dirti lui, non lei. È lui che si doveva prendere questa responsabilità.
@aannaizzo
@aannaizzo 6 жыл бұрын
mi è capitato 2 volte :)
@annaterracciano6477
@annaterracciano6477 6 жыл бұрын
Ali posso solo immaginare come ti sei sentita in quel momento, probabilmente tradita dalla persona di cui più ti fidavi. Spero che adesso tu abbia superato del tutto la cosa e che pensandoci tu possa anche riderci su. Ma secondo me, tu non ci hai riflettuto abbastanza successivamente. Non conosco la tua (ex)amica, quindi potrei sbagliarmi del tutto perché dipende anche dal carattere, ma posso dirti che avrei fatto la sua stessa cosa (ATTENZIONE: SOLO se l’avessi scoperto giorni dopo capodanno). Nel video hai detto che quella sera insieme, avete cercato di capire il motivo del comportamento del ragazzo e tu ci stavi molto male. Se dopo giorni, lei ti spronava ad andare avanti e a non pensarci più, venendo a conoscenza del fatto e dicendotelo avrebbe solo peggiorato le cose. In questo modo, lei voleva solo “proteggerti”, non si è data al suo ragazzo bensì cercava solo di non ferirti. Questo è il mio punto di vista, ma probabilmente se un giorno mi dovessi trovare nella sua stessa situazione, dopo aver visto questo video, non farei lo stesso sbaglio e lo direi alla mia amica. Quindi, nonostante tutto, grazie della “lezione di vita”💕
@francescathotyouknew9896
@francescathotyouknew9896 5 жыл бұрын
Una mia “amica”, che è anche mia parente tra l’altro, alla festa del mio sesto compleanno mi disse davanti a tutti che non voleva più venire a casa mia perché i miei genitori si erano separati (tipica situazione dei bambini che ripetono le frasi che sentono a casa in occasioni poco opportune). Inutile dire che non lo sapevo fino a quel momento. 🤷🏻‍♀️
@michelamazzola2335
@michelamazzola2335 6 жыл бұрын
Pensavo che Giada si fosse baciata con Pietro. Comunque fai altri video di questo genere? ( questa domanda non è per ficcanasare nella tua vita, è solo che mi piacciono questi video) un bacio❤️❤️😘😘
@federicanigolean7064
@federicanigolean7064 6 жыл бұрын
Prossimamente al cinema
La professoressa che mi bullizzava alle superiori | AlicelikeAudrey
10:56
DEFINITELY NOT HAPPENING ON MY WATCH! 😒
00:12
Laro Benz
Рет қаралды 60 МЛН
WHAT’S THAT?
00:27
Natan por Aí
Рет қаралды 13 МЛН
Clown takes blame for missing candy 🍬🤣 #shorts
00:49
Yoeslan
Рет қаралды 40 МЛН
L'estetista PEGGIORE della mia vita | Storie di Vita | AlicelikeAudrey
12:22
Patchology PoshPeel Review
4:49
Jess Cellona
Рет қаралды 7 М.
Se il mio ex capisce di essere gay | Storie di vita | AlicelikeAudrey
8:36
Non faccio le superiori, faccio lo youtuber | AlicelikeAudrey
7:40
AlicelikeAudrey
Рет қаралды 116 М.
Le amicizie finiscono. | Tè, chiacchiere e scrub | AlicelikeAudrey
8:06
Tutti i miei ragazzi sbagliati | AlicelikeAudrey
6:05
AlicelikeAudrey
Рет қаралды 799 М.
Vlog "The Days" ... più pazzi di sempre | Vlog INUTILI
6:51
AlicelikeAudrey
Рет қаралды 356 М.
Oggetti elettrici VIRALI - Ma funzionano davvero?! | CasAlice
13:19
AlicelikeAudrey
Рет қаралды 31 М.
Толстый солдат всем отомстил #shorts
1:00
The thieves pulled a prank on the Policeman ! 😬👮🤣
0:38
BOGDANCHIKI
Рет қаралды 8 МЛН
Это ежегодное настроение 😉 #tiktok #юмор #жиза #funny
0:10
Ангелина и Тая
Рет қаралды 4,6 МЛН
Собака не хотела чтобы так вышло...❤️
0:24
He doesn’t like illusions
0:17
V.A. show / Магика
Рет қаралды 15 МЛН