Da possessore di nook, non posso che essere d’accordo con te sia su pregi che difetti. Come hai detto te peró comunque ci sono spazzi che possono essere utilizzati anche se non progettati per quello come l’esempio della sacca per le scarpe. Nonostante i suoi difetti io lo ritengo un buon compromesso tra uno zaino da tutti i giorni e uno zaino da viaggio breve.
@IOEILMIOZAINO Жыл бұрын
Assolutamente d'accordo, come ho detto alla fine, questo è comunque un'ottimo zaino, unico nel suo genere. Ho cercato di essere onesto e bilanciato nel descrivere dove eccelle e dove non funziona molto bene, felice che ti trovi d'accordo con me.
@salvatoreferraro7847Ай бұрын
Ciao, stavo pensando di prenderlo come zaino unico per ogni tipo di uscita giornaliera, ma davvero la situazione scarpe è così problematica? forzando saresti riuscito?
@IOEILMIOZAINOАй бұрын
Ciao! Guarda, dipende anche dalle scarpe, magari si, io ho un 42, non un piedone, se hai un numero più piccolo forse c'è la fai
@RickTakeshi Жыл бұрын
Ciao Simone, secondo te mi fanno problemi su un volo ryanair non priority se porto come bagaglio piccolo il Nook? Ho visto che il bagaglio piccolo ha come misure massime 40x25x20 mentre sul sito tropicfeel le dimensioni del nook sono 44x28x14. Grazie per i tuoi video :)
@IOEILMIOZAINO Жыл бұрын
Ciao Rick! Grazie mille. Guarda ovviamente c'è sempre la possibilità di beccare un controllo severo, e quindi la multa, ma è molto raro quindi ti direi che senza usare la sacca porta scarpe sei piuttosto tranquillo :)
@andrydvt Жыл бұрын
Ciao! Ci sta un MacBook Pro 16 pollici?
@IOEILMIOZAINO Жыл бұрын
Ciao direi di sì ma fammi controllare e ti riscrivo :)
@1999GUN Жыл бұрын
Secondo me quasi tutti gli zaini della tropic feel sono una fregatura, zaini da viaggio che hanno delle spalliere così e così (certo poi si deve scendere a compromessi). Ma il più grande che hanno che si espande fino a 55L ha delle spalliere sottili come non so cosa, ora non ricordo il nome ma spero farai una recensione 😊
@IOEILMIOZAINO Жыл бұрын
Ciao! gli spallacci e diciamo in generale tutto il sistema di sospensione degli zaini Tropicfeel sono, come hai detto anche tu, un compromesso, essendo che cercano di coprire diverse fasce di volume devono cadere un pò a metà e non è facile eseguirlo bene. Io non penso siano delle fregature, sono prodotti unici, ci voleva un brand che facesse zaini espandibili, questo permette ai viaggiatori di avere uno zaino per più usi e aiuta l'ambiente rimuovendo la necessità di uno zaino diverso per ogni attività e necessità volumetrica. Tutti gli zaini hanno pro e contro, io cerco di portavi un opinione onesta su come questi nuovi design funzionino, cose buone e cose meno buone. Lo zaino di cui parli tu é lo Shelter, in uscita il prossimo giovedi ;) spero di esserti stato utile.
@1999GUN Жыл бұрын
@@IOEILMIOZAINO assolutamente, riesci sempre ad essere abbastanza obiettivo. Poi ognuno ha diverse necessità quindi uno zaino che per me non va bene magari per te si. Io ero abbastanza indeciso tra l’osprey farpoint 40 o lo shelter. Ho optato per il primo in quanto non riuscivo a trovare nessuna recensione sullo shelter e avevo paura che alla fine dei conti non valeva il prezzo. Quindi non vedo l’ora della tua recensione ma credo di rimanere fedele al farpoint e infatti farò comprare il Fairview 40 alla mia ragazza