Rinunciano alla stella Michelin e tornano a menu semplici e meno costosi. È la scelta di tre chef di Lucca che dicono: “Rivogliamo i clienti di un tempo, siamo stanchi dei formalismi”.
Пікірлер: 12
@lucafiorina50602 ай бұрын
Veder la cucina sembra quella di casa dubito fosse un ristorante
@paolomarti44942 ай бұрын
👏👏👏
@Tizzi-c1h2 ай бұрын
Bravissssssimi così deve essere..il buon senso deve prevalere❤
@cristianboi78942 ай бұрын
Grandissimi❤️🔝Chef💪
@gordoncomstock53462 ай бұрын
bravi, ottima decisione per vivere più tranquilli
@lucafiorina50602 ай бұрын
Solo pubblicità 😂😂😂😂😂
@BRAIN-qp6jf2 ай бұрын
Tutte cazzate,la michlein non impone menù a nessuno,non ve l hanno data la stella e basta
@surferbytertechworld66362 ай бұрын
La cazzata è una cucina che da spazio soltanto all'autocelebrazione degli chef ed ignora totalmente cosa è la tavola! Buon cibo, onesto, rispettoso delle tradizioni e degli ingredienti del luogo, convivialità senza cerimonie inutili e sacralità del chi viene a pranzare o cenare quindi rispetto dei costi e ospitalità vera! È il locale che deve sentire il cliente come sacro e non il contrario... Spero che sempre di più i cuochi, non gli chef, si sveglino e facciano tornare la cucina italiana come era e come dovrebbe essere! È spero che sempre più i clienti si svegliono e vadano fuori a cena per poter dire che ha passato una serata con amici, senza fronzoli, mangiando bene e pagando il giusto, mentre chi esce soltanto per potersi vantare il giorno dopo di esser stato dal tal dei tali stellato, mangiando due cacatine, pagando un botto, e rimanendo per tutto quel tempo ingessato e compito capisca quanto è deficiente ed idiota a farlo!
@Gabriello-nl2vj2 ай бұрын
Qui a Milano evito il nome del ristorante lapizza cista 1400 euro impasto con champagne e foglie d'oro "ma t'apposto" 1 piatto di paccheri al sugo 86 €. ONORE A QUESTI RAGAZZI CHE HANNO FATTO UN GRANDE PASSO IN AVANTI PER LA LORO CARRIERA E PER IL LORO LOCALE 👏👏
@TheFalco19932 ай бұрын
💀 eroi
@antoniosorella17452 ай бұрын
Bravi, basta con tutto sto snobbismo. Viva la cucina semplice e genuina