Ad una certa età andare fuori di testa lo considererei quasi un bene .....quanto meno per chi ci resta , non certo per chi deve poi provvedere...sempre belle spiegazioni , grazie , mi preparerò per il futuro....
@gloriabarberi1292Күн бұрын
Mah, io penso che si soffra comunque.
@ele5431Күн бұрын
Grazie dottoressa, chiarissima ❤
@bestiotanew3195Күн бұрын
Infatti non sono stati chiari, con mio padre. È intubato e non si sveglia. Lui pensava di tornare a casa questo venerdì 😢. Credo che se fossero stati chiari sui rischi, non si sarebbe fatto operare. Magari sarebbe vissuto ancora 6 mesi, ma sarebbero stati 6 mesi buoni e sereni. Sembra che siano i medici (cardiochirurghi, nella fattispecie) di Mondovì e Cuneo, nel mio caso, sembra che siano loro, che non hanno capito QUANTO devono essere chiari. A tirargli fuori due parole ci volevano le pinze. Sono arrabbiata. Tanto.
@MariaLuisaRubertoКүн бұрын
Mi spiace che tu stia vivendo questa situazione, ma nel mio caso posso solo dirti che con i tagli che stanno facendo al Sistema sanitario nazionale alcune volte sono costretta a scegliere se parlare o fare. E parlare non vuol dire perdere tempo, “il tempo della comunicazione costituisce tempo di cura”…ma se hai 18 pazienti da visitare in una mattina, se parli per 1 ora con uno solo non riesci a vedere gli altri…questa è la mia esperienza.
@ele5431Күн бұрын
❤
@gloriabarberi1292Күн бұрын
Ti capisco. È per questo che ti fanno firmare il consenso informato. Se lo leggi, vedi che prevedono TUTTO, anche la morte. Tu firmi per essere operato, dopodiché qualunque cosa succeda sono cavoli tuoi.
@gloriabarberi1292Күн бұрын
@@MariaLuisaRubertobisognerebbe leggere il consenso informato. Io una volta l'ho fatto, poi ho chiesto spiegazioni al chirurgo. E lui, molto serenamente, mi ha risposto che altrimenti passerebbero più tempo in tribunale che in sala operatoria. Li c'è scritto tutto quello che ti potrebbe accadere, morte compresa. Tu firmi, ti assumi tutte le responsabilità, dopodiché sono cavoli tuoi. Hai dato il tuo consenso.
@gloriabarberi1292Күн бұрын
@@MariaLuisaRubertocomunque i tagli al SSN vanno avanti da almeno 20 anni, io ho visto chiudere l'ospedale del mio paese e altri nei dintorni, tutto concentrato nell'ospedale del capoluogo, e anche lì reparti chiusi, tagli al personale...
@paolamontanarini840Күн бұрын
Grazie, sì sarebbe interessante sulle valvole
@bestiotanew3195Күн бұрын
Per qualche motivo non mi lascia aggiungere la risposta: ripeto che le ultime due visite erano in forma PRIVATA. Avrebbero avuto il tempo anche di fargliele recitare in rima, se gli fosse importato qualcosa.
@massimoiannello8044Күн бұрын
Dottoressa ci siamo conosciuti a Palermo,ho abitato co Valerio e Bartolo.
@rodolfobagnato34129 сағат бұрын
E' un piacere seguirla ma a fine filmato penso sia obbligato qualche gesto scaramantico
@massimoiannello8044Күн бұрын
Dottoressa me lo spiega il déja vu.
@gloriabarberi1292Күн бұрын
Grazie a Dio, 69 anni, nessun dolore, ancora lavoro. Ma piuttosto che arrivare ad assumere tanti farmaci assieme... Che vita è?
@massimoiannello8044Күн бұрын
@gloriabarberi1292 Spinoza
@massimoiannello8044Күн бұрын
@gloriabarberi1292 va bè mi appoggio a te.non dico che interloquivo con Putin.ascoltatelo .