Godiamoci quest’episodio senza giudizio e pregiudizio, come ogni vissuto messo a disposizione con tanta generosità️️❤️ Qui il libro One More Time in cui Luca si racconta come mai fatto prima: amzn.to/3Tj1bMC ❤️ Tanti espisodi inediti, non presenti in video, sulle piattaforme di ascolto Bella lì ✌🏻
@riccardoserra90087 ай бұрын
Bella lì zio pera
@filomenabruno3747 ай бұрын
Luca la più bella intervista di sempre ❤ grande Roberto Saviano... grande STIMA
@barbarasoffientini21467 ай бұрын
La voglio subitoooo
@ateliersposaagatanicosia97087 ай бұрын
Interessantissima come ogni volta. Le ore di lavoro volano così. Grazie 🌻
@darioriccardi38707 ай бұрын
Complimenti, eccellente intervista. Aspetto con gusto il seguito.
@simonetriscari51467 ай бұрын
Saviano ha un modo di parlare veramente ipnotizzante. Lo potrei ascoltare per ore e ore senza mai annoiarmi.
@serenafatetti86184 ай бұрын
Idem.
@lindaanim97763 ай бұрын
Verissimo ti incanta 😊
@fidardo513 ай бұрын
Perfettamente d’accordo con questo commento 👍🏻
@starlord-cl227 ай бұрын
La puntata più bella di sempre. In italia ci vorrebbero altri 100 Saviano. Grande rispetto per questi due uomini.
@stefanobertuccioli63507 ай бұрын
Non ci meritiamo 100 Saviano. Non siamo pronti. È troppo criticato ed odiato e non ne capisco il motivo.
@rosadimarino6737 ай бұрын
Concordo
@M.C.P.6 ай бұрын
Altro che 100... dovremmo essere tutt così, a partire da chi ha la pretesa di governare.
@giannimarco19056 ай бұрын
@@stefanobertuccioli6350 molto semplice capirne il motivo: quest'uomo è il nemico comune perfetto di chi non vuole riconoscere la propria omertà e codardia. Tralasciando la gente esaltata che prova gelosia nei confronti di qualcuno che ha perso la libertà di farsi una pisciata da solo, o per chi non fa altro che spendere i propri soldi in processi interminabili.
@pasqualemarra6 ай бұрын
@@M.C.P. altro che tutti gli italiani, tutto il mondo dovrebbe essere come Saviano
@DavideAndretta7 ай бұрын
É impressionante come Roberto ricordi tutti i nomi i fatti avvenuti che ha studiato o vissuto con una freddezza unica. Mi fa pensare che con il passare del tempo sia stato forgiato dalla vita a essere sempre lucido , fermo. Un uomo che è chiuso in un armatura razionale perché sa che non può lasciarsi andare, per diversi motivi . Sono un ragazzo che lo segue da anni e spero che la sua voce possa arrivare a tanti, perché Roberto quando parla non è mai banale.
@lorenzocarta14586 ай бұрын
Condivo tuto al 100%
@saurisco3384 ай бұрын
Per quello che hai detto a me dà l'impressione di essere come ossessionato e maniacale nel suo lavoro (e vocazione). Penso che questo non gli faccia bene. Mi sembra abbia una vita molto sbilanciata e di grandi privazioni. Spero di trovare, prima o poi, una sua intervista a parlare di cose più triviali; solo per sapere che effettivamente a volte pensa anche a dell'altro oltre che alla criminalità organizzata...
@Mauri-ik4lx3 ай бұрын
Per forza Nn si fà i fatti suoi
@eri-5287 ай бұрын
Spero davvero che quest'uomo arrivi a contagiare tanti altri esseri umani con la sua grande sensibilità e apertura mentale. Grazie Roberto
@SpazioPenombre7 ай бұрын
Di ispirazione. La bravura nel saper ascoltare senza interrompere è una delle doti migliori che Luca ha. Saviano one man standing. Da applausi tutti e due!!!
@GiuseppeCriscuoloPT7 ай бұрын
Starei ore e ore ad ascoltare Saviano senza rendermene conto del tempo che passa. Questa puntata poteva durare anche 4 ore la finivo tutta in una volta senza rendermene conto. Vott a venì presto sabato!
@elisaguadagni70327 ай бұрын
Roberto è una persona speciale ed è la luce in questo paese, è un faro e ci indirizza sempre nella giusta direzione.
@chissacomesara7 ай бұрын
😂😂😂😂😂 Milla il fiasco!!!
@alexd.8167 ай бұрын
Attento a non idolatrare eccessivamente
@Tiaxzify7 ай бұрын
Ma per favore.
@mich89747 ай бұрын
L’idolatria è la morte della ragione
@auroraborealis79987 ай бұрын
@@chissacomesaramillalo te! 😂
@elviazucca81837 ай бұрын
One more time mi ha dato la possibilità di cambiare opinione su Roberto Saviano. Avevo troppi pregiudizi sul suo conto. Grazie Luca per avermeli tolti, non ti ringrazierò mai abbastanza ,ogni settimana ascoltando le tue interviste riesci sempre a tenermi incollata ai tuoi video.
@andreaocchiuzzi7 ай бұрын
complimenti, ci vuole coraggio a fare autocritica e cambiare idea. non è da tutti!
@user-n8n6u7 ай бұрын
Purtroppo ci sono politici e giornali che pur di ignorare i problemi dell'italia puntano il dito contro chi ne parla
@BambiGaze7 ай бұрын
Anche io lo detestavo anni fa, ma solo perché non mi ero fermata ad ascoltarlo! Adesso lo amo, lo stimo e lo supporterò sempre! ❤
@stefanobertuccioli63507 ай бұрын
Questo commento ti fa onore.
@epinoderma7 ай бұрын
Io lo ammiro da sempre e spesso non lo sopporto. Il tuo commento è da applausi
@JustineCatini7 ай бұрын
Dicevo: 'dopo l'intervista a Maccione sarà complicato per Luca superarsi!' EH INVECE!!! Meraviglia!!!!! Bravissimo, livello altissimo.
@enricodigiorgio43667 ай бұрын
Robe' fai un film sulla tua vita. Non per far vedere il tuo coraggio ma per dare coraggio a tutti noi. Tutto ciò che hai fatto... ne è valsa la pena. Ti abbraccio.
@Costanza-tz4mk7 ай бұрын
Forse sarebbe il caso che vivesse la sua vita in libertà. Basta libri e basta film... diamogli una mano a vivere libero magari facendoci scorta continua e tenace. Beh proprio una bella idea mi è venuta in mente! Scusa non ti volevo stroncare la tua idea filmica ma ecco..... insomma ...tutto qua!
@mauriziosoffici44684 ай бұрын
Nella vita nessuno ha tutto @@Costanza-tz4mk
@annacorsi82017 ай бұрын
Saviano ha la mia età e lo seguo dall' uscita di Gomorra. Mi colpisce sempre la capacità che ha di raccontare la realtà della Camorra: chi è nato e cresciuto al nord come me, veramente non può capire cosa vuol dire crescere tra i morti ammazzati in strada. La sua arte oratoria e la sua preparazione sono sorprendenti, così come la sua coerenza, che paga tutti i giorni. Grande solidarietà a questo uomo.
@mariapiagrieco97927 ай бұрын
Da napoletana e da estimatrice di Saviano, ho apprezzo il suo commento, eppure non posso esimermi dal notare un velato stereotipo. Noi tutti ci auguriamo che voi al nord non impariate a capire "cosa vuol dire vivere tra i morti ammazzata", sì. Ma sono certa che a Milano non se la passino tanto meglio... una così netta distinzione tra nord e sud mi fa sempre sorridere un po': sarebbe bello confinare a Napoli tutte le problematiche socioeconomiche dei nostri anni, ma, il fatto che ad aver indagato ciò sia stato, negli ultimi 20 anni, un napoletano non implica, logicamente, che solo qui sia così. Perché, poi, si spiega perché Saviano piaccia a voi provenienti da altre regioni: sicuramente non sarà questo il caso, ma è sempre confortante, per gli altri, credere che Napoli sia un corpo morente e incancrenito. Ma c'è un mondo da scoprire oltre questo: il BELLO di Napoli, il brutto del nord e senz'altro anche il bello del nord. Buona serata
@annacorsi82017 ай бұрын
@@mariapiagrieco9792 non ho mai pensato che la Camorra si confinasse a Napoli e non discrimino Napoli che è una città che amo. La mia è una considerazione personale: a Reggio Emilia negli anni 80 e 90 non ho mai visto un morto ammazzato in strada per camorra. Sappiamo tutti che le organizzazioni criminali agiscono in modo diversi e anche molto subdoli al sud come al nord, in Italia come all' estero, ma questo non toglie il mio moto d' empatia nei confronti di Saviano che ha raccontato la sua storia personale legata ad un territorio fisico dove la violenza criminale dei clan era una realtà. Non semplifico e non voglio stereotipare, semplicemente empatizzo e cerco di capire.
@MarioDiBernardo3586 ай бұрын
Quando Roberto parla lo potrei ascoltare per anni luce, un grande.
@riccardomartone63847 ай бұрын
Ho visto in guro molte interviste, podcast, o in generale interventi di Saviano dove racconta della sua vita, delle dinamiche di camorra, ma mai come in questo caso qualcuno era mai riuscito a tirare fuori da lui il suo lato umano, sensibile, il bambino e il ragazzo dentro di lui. Davvero complimenti.
@axetibimba6 ай бұрын
Saviano è un Uomo con gli attributi da paura!! Sacrificare la propria vita in nome della verità, non è da tutti! Gli dobbiamo tanto , soprattutto chi come me, vive lontano da certe realtà ed ha preso coscienza degli eventi anche grazie a lui. Ci vuole un grande controllo, una grande consapevolezza di sé per vivere una vita come la sua, è un lavoro giornaliero infinito, sopportare tutto questo è difficilissimo. Grazie Roberto, in un mondo di selfie e leggerezza , tu sei concretezza e valori
@lucaperugini37847 ай бұрын
Personaggio immenso, il silenzio dell'ascolto è l'applauso per il suo merito ed il suo coraggio.
@m.m.4126 ай бұрын
Intervista ad un pezzo da 90. Con tutto il rispetto per gli altri ospiti, quest'uomo è di un' intensità pazzesca! 🔥
@marianapolano89237 ай бұрын
Auguro al mondo più persone di coraggio come Roberto e meno persone di poco valore come quelle di cui parla..
@matteo_schiavon7 ай бұрын
Saviano è uno di quegl'uomini che si capisce da come parla è rimasto tanto, tantissimo con sé stesso. Chi vive così o si è ritrovato a vivere così sa che è un dono, ma allo stesso tempo un peso enorme.
@claudiascanu21636 ай бұрын
Poche parole difronte a questo racconto, solo GRAZIE per questa intervista. 🙏🏻
@Margheritaflm7 ай бұрын
L’enorme privilegio di sentir parlare Roberto Saviano, di persona, guardandolo negli occhi. Di Roberto ci si innamora anche quando lo si ascolta in tram, in macchina, con le cuffie. Roberto è una roba potente, viene da un altro universo. Sei un privilegiato, l’hai ascoltato, l’hai visto. L’hai vissuto. Per oggi, permettimi di dirti che ti invidio.
@graziasciacero14237 ай бұрын
Potente con le parole,Roberto .Un grande .
@federicosilvestri55277 ай бұрын
Non avevo mai visto questo podcast, né lo conoscevo. Bravo il conduttore che lascia tantissimo spazio e ascolta. Solo ogni tanto riporta il filo del discorso su determinati punti. Apprezzo
@emanuele39946 ай бұрын
Ti consiglio di recuperarti qualche puntata, soprattutto quelle in cui parla di sé (il conduttore, Luca). Merita tantissimo
@jas96327 ай бұрын
Cerco di usare meno possibile il telefono e i social. Questa intervista mi ha lasciata quasi due ore incollata davanti al telefono e ne è valsa la pena. Seguo Roberto da quando ho 15 anni anni, ne ho 24 adesso ed ogni volta che lo ascolto mi sento cresciuta. Che grande uomo dico, ma non riesco a non provare anche io un po' di dolore quando ammette che è stato condannato da questa vita "in gabbia". GRAZIE LUCA, TI SEGUO SEMPRE.
@87Jeffry7 ай бұрын
La cosa che più mi ha colpito è che si nota subito, è la differenza di storia rispetto a molti che sono passati da one more time. L’interesse di una storia là si percepisce anche da quante domande vengono poste, meno sono (le domande) più il discorso o la storia non vuoi interromperla. Questo trasporto ha preso anche me, complimenti.
@shama_0817 ай бұрын
Da una parte uno dei 2 migliori narratori d’italia, dall’altra parte… c’è l’altro miglior narratore
@yvan66607 ай бұрын
Ho ascoltato le parole di un'uomo che ha dato tanto, la solitudine il dolore e la grande forza di vivere, da Italiano e uomo del sud Ringrazio Saviano e quelli come lui che hanno acceso una luce sui sulla criminalità!! Non posso far nulla ma sicuramente gli sono vicino! Grazie ad entrambi!
@davidegargano10807 ай бұрын
Tutte le storie che racconta sono sempre una coltellata per me..... Le ricordo benissimo anche io come se fosse ieri
@ciampach7 ай бұрын
puoi fare invece molto....condividere, divulgare il verbo, la sua parola, il suo pensiero...laddove tu condivida le sue opinioni. In un mondo social questo aspetto è potentissimo: la condivisione.
@giuseppevolpe987 ай бұрын
É incredibile come starei ad ascoltare per ore Roberto, non mi stanca mai, ha un eloquio e un’intelligenza che mi stupiscono ogni volta. Grazie per tutto quello che fai Roberto. PS: Non vedo l’ora esca la parte 2.
@robid807 ай бұрын
Ho 1 anno in meno di Saviano ... ricordo l'intervista che fece da Daria Bignardi .... ricordo anche il mio stupore quando descrisse il tema del libro Gomorra .... mi chiesi se si fosse reso conto di quello che stava facendo e delle conseguenze ... non capivo fino in fondo le motivazioni per cui avesse deciso di mettersi contro una delle mafie italiane .... oggi con questa intervista ho capito molte cose e il cerchio si chiude ... sicuramente rimane uno degli uomini più coraggiosi dei nostri tempi ....
@yuripalazzo35127 ай бұрын
Saviano è uno degli uomini che stimo di più. Merita tutto il successo che ha e tutto l'affetto dei suoi fan (ha anche ovviamente destrattori ferocissimi anche molto in alto, lo sappiamo bene). Spero per lui che possa tornare un uomo libero.
@giovannimundula7 ай бұрын
non trovo parole per esprimere il mio rispetto per il Signor Saviano.
@aliceschipani14567 ай бұрын
Finalmente, MA FINALMENTE PROPRIO, riesco a sentire un intervista “diversa” dove non deve parlare sempre delle stesse cose, che lui è anche altro oltre a quello per cui la gente lo conosce❤ michela Murgia ci manchi tanto❤️❤️❤️
@RobertoPG977 ай бұрын
In realtà ha proprio parlato delle stesse cose di sempre
@OLAFSELENATI5 ай бұрын
Seguo Roberto dall' ormai lontano 2006 e non ho mai smesso di leggere e ascoltare tutto quello che fa e credo proprio che non smetterò grazie mille per tutto Roberto spero che tutta l' Italia sia con te
@dilettabertoldi87936 ай бұрын
La sua mente è un archivio di nomi, fatti, processi...immenso. D'altra parte è triste vedere e sentire la sua "solitudine",la malonconia. Grazie per quello che hai fatto e continui a fare, nonostante quello che si dice la sua non è una bella vita.
@Damysr987 ай бұрын
Migliore intervista a Saviano di sempre. Grazie Roberto per quello che sei.
@ValentinaSalerno-f1z7 ай бұрын
Roberto è formidabile ha una grande sensibilità e forza io lo ammiro tanto e gli auguro veramente di non ammalarsi di tristezza dietro al male del mondo ma di aiutarci a combatterlo attraverso le sue indagini
@barbante097 ай бұрын
Questa intervista mi ricorda molto quella fatta a Vittorio Sgarbi. Scherzi a parte, non ricordo in nessuna intervista lo stesso entusiasmo da parte di luca; c'è felicità nell'ascoltare una persona come Roberto. Bellissima puntata!
@g.99487 ай бұрын
Ciao Roberto, non so se mi leggerai, spero di sì. Anche se non mi conosci sappi che hai tutta la mia stima, su ogni livello dell umano; per me sei un faro nel mare dell ipocrisia italiana. Per quanto possa valere, grazie per il tuo sacrificio, so che sarà ampiamente ripagato, hai cambiato la storia italiana. Grazie di cuore del tuo esempio, un abbraccio, sei un’ispirazione di coraggio per me, ma anche per altri spero. Ps: grazie di cuore anche a te Luca, stai dando luce a moltissime anime uniche, che fanno tanto bene ai tempi bui che purtroppo stiamo vivendo♥️
@umbertoesposito68467 ай бұрын
Ascoltato di recente...Saviano ha fatto luce pure nella mia di vita ❤
@Samuel-fq2re7 ай бұрын
Ci tocca aspettare un po’ per finirla aiuto 😅 grazie Luca per la qualità del lavoro che porti qui a tutti noi.
@whitewhite61567 ай бұрын
La qualità audio di questo podcast è il top del top
@castibooth95347 ай бұрын
I due pelati più potenti d'Italia,cosa potrà mai andare storto? Troppo rispetto per entrambi
@OneMoreTimePodcast7 ай бұрын
Molto importante distinguere rasato da pelato, ci tengo finché permangono ❤😂😂
@francescafra7407 ай бұрын
@@OneMoreTimePodcast rasati perché 😂 avete la fronte alta
@fiore11007 ай бұрын
Diciamo che l’ultima volta che un pelato è stato il più potente non è che è andata molto bene
@neurofarma817 ай бұрын
@@fiore1100😂, esatto
@gironelbendo52157 ай бұрын
con Marco Montemagno formano il trio
@martina_ledri28517 ай бұрын
Grazie per aver portato un' intervista così importante, non solo per i temi trattati ma anche perché rappresenta un piccolo modo per dire a un uomo così forte e lasciato solo "noi ci siamo e ascolteremo, perché sapere è sempre un atto rivoluzionario e di emancipazione"
@Ms020119687 ай бұрын
Roberto ti voglio bene...e non sono l unica...non ti arrendere mai...te e Michela una luce di speranza
@ornellaceci7 ай бұрын
Ho ascoltato tutta l'intervista su Spotify. Ho sempre ammirato Saviano e comprendo il grande peso interiore che si porta. Non ho parole, bellissima. Vale tutte le stagioni di One More Time!
@elisabetta15346 ай бұрын
Questa intervista è stata incredibile... nel suo essere informativa è stata anche profondamente toccante e commovente, dimostrazione di coraggio e determinazione. Roberto Saviano grandissimo esempio!
@angeloscaglione6617 ай бұрын
Complimenti, ho visto tante sue interviste ma con la tua sei riuscito a fargli dire cose che non avevo mai sentito in nessun'altra intervista, la parte più umana e vera, non resisto all'arrivo della secanda parte di sabato, grazie.
@fargneta7 ай бұрын
Il tuo Podcast e' fantastico, e con questa bellissima intervista, hai fatto bingo...!!!! Saviano e' semplicemente un grande...!!!!
@rigoma72927 ай бұрын
Questo episodio, un bagno nella realtà. grazie a Roberto che ogni giorno è chiamato a tirare fuori una grande forza, e che grazie al CORAGGIO che lo contraddistingue, abbiamo l'opportunità di creare quello spazio dentro di noi che è più cosciente della realtà complicata in cui viviamo. La sua comunicazione è in grado di trasmettere alla perfezione gli umori e gli stati d'animo che un'essere umano può provare, raccontando fatti e storie difficili da collocare nella coscienza di ognuno di noi italiani e di tutti i cittadini del mondo. Sei unico, e per questo, non sei solo. Grazie a Luca per dare voce in maniera impeccabile a storie di vita cosi piene di valore.
@iosonoe7 ай бұрын
Testimonianze incredibili di un gigante. Un Gigante.
@ghy767 ай бұрын
Orgoglioso di essere un contribuente che fa la sua parte nel proteggrere una risorsa così preziosa per lo Stato.
@graziasciacero14236 ай бұрын
Siiiii anche io.E con enorme piacere.
@giovannichelli546 ай бұрын
Saviano è il migliore oratore che abbiamo in Italia e che avremo per decenni
@graziasciacero14237 ай бұрын
Che podcast uno più interessanti dall'altro. Bravissimo Luca ,ci hai preso in pieno .
@R1DD1CK817 ай бұрын
Meraviglioso a mani basse il podcast migliore d'italia.
@-sofia-77 ай бұрын
Ho sentito l'intervista giorni fa. Mi è rimasto impresso il suo star male che comprendo. Nel mio piccolo sono vicina a Saviano che penso abbia avuto tanto coraggio. Quello che vorrei dirgli è di non rinunciare alla vicinanza degli affetti. È l'unica cosa che ti fa andare avanti. Chiunque nell'isolarsi, nella paura e nella sfiducia verso gli altri perde l'equilibrio. Infine penso che il suo l' ha fatto, forse è l'ora di pensare a sé stessi..un saluto. Intervista molto bella complimenti
@sdeiniavani28997 ай бұрын
Non sai da quanto tempo aspetto questa puntata super fan di Roberto e tuo Luca il livello di one more time è pura poesia vi ascolterei per ore a tutti e due !
@vitovicino52857 ай бұрын
Wow.. lo ascolti per ore ma il tempo vola e non vorresti mai finire di ascoltarlo,una calamita,un dono che pochi al mondo hanno.....che grande persona.viva Saviano non mollare mai.C e bisogno di te e delle tue inchieste e dei tuoi racconti❤
@salvatorecattafi64367 ай бұрын
Ho visto Luca Casadei affascinato dal racconto di Roberto , anche noi siamo rimasti affascinati e non vediamo l'ora di goderci la seconda parte . Quanto sarebbe bello vederlo passeggiare liberamente per le strade della sua Napoli ♥tra una pizza fritta e un babà . Un grazie anche a te Luca
@stefanorestaldi89417 ай бұрын
Miglior podcast italiano: semplicemente GRAZIE ❤️❤️
@stk85447 ай бұрын
Me lo riguardo anche quì, dato che ho già ascoltato altrove. Non smetterei mai di ascoltarlo. Meraviglioso, quanta forza.
@mattiadallago7 ай бұрын
Mamma mia che puntata. Ho la pelle d'oca e non aspetto altro che l'uscita della seconda parte. Davvero complimenti per la tua conduzione. Impeccabile.
@Cruzmmmaaaaa6 ай бұрын
Bellissimo video e complimenti soprattutto per il montaggio, da studente di montaggio vedere una qualità simile su youtube gratuita per tutti è incredibile. Veramente perfetto sia a livello di inquadrature che a livello di luci che a livello di audio. Complimenti davvero e grazie per quello che fate
@alessandromartinelli83157 ай бұрын
Visto e ascoltato tante volte con interesse,ma niente di paragonabile a questa intervista. Penso che darà la chiave giusta,per ascoltare con empatia il suo lavoro. Complimenti a Luca e al suo staff per il lavoro eccellente che ad ogni racconto, riescono a superare ogni aspettativa. Aspetto sabato in trepidante attesa❤❤
@dree6667 ай бұрын
Grazie Roberto per tutto ciò che hai fatto, sei un grande uomo e grazie Luca per darci sempre l'opportunità di toccare l'anima delle persone che intervisti, miglior podcast a mani basse
@scintilledivita92717 ай бұрын
Sentire Saviano raccontarsi a Luca Casadei è un'esperienza straordinaria , le domande di Luca volte a conoscere la persona dietro al personaggio sono le stesse che farei io e il lucido e sincero il modo di rispondere di Roberto Saviano che seguo da quando per caso lo "conobbi" tramite un servizio delle iene ,giovane e combattivo. Tengono davvero incollati allo schermo . Grazie per questa rarissima PERLA
@claudiagarufi72497 ай бұрын
Ascoltarti è il migliore dei viaggi che ho vissuto! Roberto ❤
@marcodamigella56087 ай бұрын
Roberto sei grande. Ho iniziato a leggere i tuoi libri e ad ammirare i tuoi sforzi a 15 anni. Oggi sono un uomo e comprendo logiche e dinamiche prima a me estranee... Grazie per averci mostrato anche la persona. Ti abbraccio
@oiradaimuc13477 ай бұрын
Dura così tanto perché hai un intervistato di altissimo livello🥳
@isabellasilvestrini70956 ай бұрын
Questa è l'intervista più significativa e illuminante che potevi fare! Hai superato te stesso Roberto per me è uno stimolo per vivere non solo per me ma per, nel mio piccolo, migliorare anche di un poco, l'ambiente in cui vivo Grazie
@davideren7 ай бұрын
Già sentita su spotify. Qui solo per dire che è imperdibile
@Cartusporc7 ай бұрын
Questi diventerà uno dei migliori podcast in Italia, o forse già lo è, qualità eccellente, ospiti eccezionali e il conduttore è bravissimo, da i suoi spazi e sa gestire bene le domande. Grazie ❤
@LilyBerlin447 ай бұрын
Davvero una bellissima intervista, intensa e molto profonda, meravigliosa. Grazie mille! ❤
@jgrazioso6 ай бұрын
Sono un uomo italiano semplice, vedo saviano ascolto e metto like a prescindere. grazie di tutto Roberto
@simonasavioli25487 ай бұрын
So già che mi berrò questa intervista e sembrerà durare cinque minuti! Non vedevo l'ora veramente! Grazie ad entrambi!
@nadiahotait26617 ай бұрын
Il Podcast più aspettato del 2024 🔥🔥🔥 grazie 🙏🏼
@mariasatta24557 ай бұрын
La mia unica paura è che Luca un giorno possa smettere di regalarci queste perle. Saviano uomo unico.
@valeriasveva90824 ай бұрын
Complimenti per l'Intervista. Davvero molto intensa. Io ne sono uscita provata.
@veronicapavan17517 ай бұрын
La mia intervista più attesa, ho contato i giorni ❤
@antonula727 ай бұрын
Intervista incredibile, sia per la capacità di Luca di ascoltare, interagire e condurre (con un intervento minimo, ma molto dosato e presente), sia per l’apertura di Roberto, che ci ha concesso davvero tanto di sé, con onestà e lucidità, al di qua della persona famosa e dello scrittore. Una grande storia: la sua e quella che racconta, e che l’ha coinvolto e compromesso.
@LunRRy7 ай бұрын
É la prima volta che mi interesso a questo personaggio . Sono senza parole . Una persona fuori dal comune con un cervello, un integrità e una forza che fa invidia a chiunque . Complimenti
@alessandrocandiamusic7 ай бұрын
Grazie Luca. Era veramente difficilissimo, a parer mio, far uscire il Roberto persona e non il Saviano personaggio, complimenti!
@Pellez97__7 ай бұрын
Era quello che avevamo bisogno Luca, finalmente un intervista come la vogliamo noi. Hai fatto domande che tutti volevamo sapere. Complimenti
@prettydolls4817 ай бұрын
Capire me stessa ascoltando le interviste. In particolare questa prima parte di Roberto mi ha resa consapevole di dinamiche interiori che non avevo considerato . Grazie.
@stefanianovizio11917 ай бұрын
Aspettavo questa intervista come i bambini aspettano babbo natale ❤ti ringrazio per tutto quello che ho imparato attraverso le tue interviste,mi hai aperto un mondo 😊
@mariasaffioti73957 ай бұрын
Complimenti!A te Luca per come guidi l'interlocutore nell'introspezione ...l'uomo e non il personaggio.A Saviano che dire...tanto amore❤ Già da questa prima parte dell'intervista intravedo un potenziale romanzo.Questi racconti del bambino e dell' adolescente, dei rapporti con gli amici e delle persone che ha incontrato. Ma che dico! Più di un romanzo.Pensaci Roberto😊lo leggerei con immenso piacere.Tutta la mia stima ❤ attendo con trepidazione sabato 25 per il prosieguo👏👏👏
@ANGELICALILLO-f4k7 ай бұрын
Grazie Luca davvero, il tuo podcast è una miniera d’oro, ogni singola puntata è ricca di tanta bellezza che traspare dalle vite dei tuoi ospiti. Saviano uomo eccezionale, un grazie non è abbastanza per ciò che è riuscito ad innescare attraverso le sue parole.
@valentinacar7 ай бұрын
Starei ore ed ore ad ascoltare Roberto Saviano parlare...❤
@cexcix16987 ай бұрын
Saviano è un una calamita per noi ascoltatori, ma sono sempre sorpreso da come faccia Luca ad effettuare sempre domande pertinenti e mai banali. Bravissimi entrambi.
@davide._.76517 ай бұрын
one more time oggettivamente miglior podcast d'Italia
@giusylovati38237 ай бұрын
Sto iniziando proprio ora ad ascoltare questa che so già sarà una bellissima intervista. Adoro Saviano e adoro te Luca cosa posso volere di più ora?!❤😘
@paolobruni28417 ай бұрын
Ascolterei Roberto per ore rende tutto interessante con la sua capacità di coinvolgere . Grande persona .
@_Flaneurs7 ай бұрын
Amo questo podcast. Veramente è l’unico che riesce ad intercettare e soffermarsi davvero sull’aspetto UMANO dell’intervistato. Questo è evidente sopratutto quando coglie la tensione con cui parlava dell’ex ragazza, nessun altro intervistatore avrebbe notato così piccole sfumature emotive. Complimenti
@Elena.Trinity7 ай бұрын
Roberto si ascolta sempre piacevolmente.... Grande.
@dudubb17 ай бұрын
Sempre un piacere ascoltare saviano. Complimenti, bellissima intervista che ti tiene incollato allo schermo.
@antoniopalladino2237 ай бұрын
Il massimo dei podcast.Grazie Luca
@strafox846 ай бұрын
Grande personaggio, sempre molto interessante e mai banale.... però va detto...questo intervistatore l'ha gestita da FENOMENO...sia per tempi di intervento che per qualità e non scontatezza delle domande. Grandissimo contenuto 👏
@stefanococeancigh32917 ай бұрын
Semplicemente favoloso. Complimenti. Non vedo l'ora della seconda parte
@laurasoldini92587 ай бұрын
Non vedevo l'ora di oggi e Saviano non mi ha delusa... adesso aspetto che arrivi in fretta sabato! Complimenti ultimamente un'intervista piu' interessante dell'altra.
@carloleggiero63017 ай бұрын
Caro Luca ti seguo dall'inizio di questo poadcast, mi dispiace per i tuoi ospiti passati chi più e chi meno interessanti, ma Roberto saviano è il top, vorrei queste sue interviste non finissero mai
@StarzPremium7 ай бұрын
Forza Roberto. La vera Napoli è con te.
@BambiGaze7 ай бұрын
❤
@Claudia00117 ай бұрын
Roberto è una persona speciale,lo abbraccerei,e mi dispiace così tanto per la sua solitudine...stima massima. Vi si vuole bene ad entrambi,ora ascolto ❤