Рет қаралды 563
Venerdì 18 giugno si è concluso il Rugby Camp organizzato dal Rugby Viadana che ha visto partecipare 42 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 ed i 14 anni provenienti da diverse regioni d’Italia. Come riscontrato per le precedenti edizioni, sempre organizzate utilizzando le strutture del club giallonero, il risultato ci riempie di orgoglio e di soddisfazioni.
Le attività tecnico-ricreative programmate sono risultate adeguate e divertenti per tutti i partecipanti che hanno trascorso una settimana coniugando il nostro sport alla conoscenza del nostro territorio. Il rugby Viadana 1970 desidera condividere questo piacevole risultato con tutti coloro che hanno consentito la sua realizzazione iniziando dai partecipanti, dalle loro famiglie, agli sponsor ed a tutto il nostro personale compresi gli indispensabili volontari.
Un particolare ringraziamento va al direttore tecnico Gilberto Pavan coadiuvato dal Head Coach German Fernandez e da alcuni atleti della prima squadra, agli allenatori ed atleti delle giovanili presenti ed a tutto lo staff del centro studi del club efficacemente coordinati dal responsabile Camp Roberto De Biase.
SPONSOR che desideriamo RINGRAZIARE in ordine alfabetico:
Azzoni Gomme
Cantini Life Green Distribution Service SRL
Casa Point (main sponsor evento)
CRAL Uniti si Vince SUZZARA - MANTOVA
Eat Pink OPAS
Ferramenta Rossi
Folli Follie
Geofarm
Gruppo Mauro Saviola
Immergas
Lori Dental
Pomì
Profumotti
Rosati Colori
Salumificio Pezzi
Tea Energia
Tigellamente