Bravo. Ma l’utilizzo del doppio motore e’ legale in strada,anche non sbloccata?se stacco il filo dell’acceleratore basta per essere in regola au atrada o bisogna smontarlo? Grazie per la risposta.
@Sardabike4 күн бұрын
Ciao, tecnicamente finchè non lo usi non stai violando nulla, ma per stare sereni andrebbe proprio rimosso. Se non superi i 25 km/h tecnicamente non è vietato avere la trazione integrale. Tuttavia meglio usare il motore singolo.
@marcomontenero42583 күн бұрын
Ciao. Sono alto 1.65 , può andare bene x me? Grazie mille
@flaviocompagnucci28964 күн бұрын
Ciao Alessandro,ti chiedevo,non è meglio acquistarla direttamente sul sito originale Duotts? Grazie
@Sardabike4 күн бұрын
Ciao Flavio, meglio da Geekbuying, hanno un servizio clienti più veloce ed efficace. Sul sito Duotts mi sono trovato male visto che hanno tempistiche lunghe e cambiano spesso staff. Ho perso un sacco di tempo con loro, e ho dovuto chiedere un favore a Geekbuy che ha risolto in pochi giorni :D Ecco il link e codice sconto: Link: www.geekbuying.com/go/9E2G6zzd Codice sconto: NNNIT11298
@nenno13965 күн бұрын
Ciao, il monopattino è cambiata ora la normativa ma per le bici elettriche è cambiato qualcosa?
@Sardabike5 күн бұрын
Ciao, per le bici non è cambiato nulla.
@LVCMTB4 күн бұрын
Un carro da guerra !
@Sardabike4 күн бұрын
Se qualcuno cade davanti a te, ci puoi passare sopra :D
@robertorobi51184 күн бұрын
Impossibile, a mio parere, far passare come legali in Italia questi ciclomotori elettrici con un paio di pedali messi lì quasi per caso: la forma dice già tutto ma, se questo non bastasse, bastano i due motori a far venire voglia al vigile di multarti e sequestrarti il mezzo, anche con velocità bloccata ai 25 km/h. Servirebbero due motori che, a velocità bloccata di 25 km/h, erogassero non oltre 125W nominali ciascuno, cosa che questi motori non fanno.
@Sardabike4 күн бұрын
Tecnicamente nella normativa non si parla proprio del numero di motori a disposizione, di fatto creando una "nebbia normativa" per questo tipo di modelli. Infatti, per chi vuole dormire serenamente, sconsiglio sempre di prendere bici con doppia trazione, proprio per evitare ogni tipo di contestazione da parte delle forze dell'ordine.