Lo statuto dei coniglietti lo si può ridurre a due articoli. Articolo 1: io NON SONO il mio testo; qualunque osservazione tecnica al testo - per quanto formulata in modo abrasivo - non è mai una critica alla mia persona (sarò io a filtrare le critiche, per capire quali lati del mio carattere o del mio approccio hanno reso possibile la manifestazione degli errori nel testo). Articolo 2: Quanto più il testo sarà massacrato a causa degli errori presenti, tanto minore sarà la probabilità che io possa incappare di nuovo in quegli errori in testi futuri.
@stefanosabia89475 ай бұрын
Dal titolo pensavo che il coniglio fosse quello codardo, ma poi ho ricordato la parola "palindromo" e tutto ha avuto più senso. Sei un genio😂
@alessiochemeri20595 ай бұрын
I conigli oltre a essere dei duri(😂) masticano i libri da veri buongustai. 😢
@MrAnakaris5 ай бұрын
Un'altra carrellata di perle. Grazie.
@arwenanonimaelfolisti5 ай бұрын
OK DUCA! 🤣🤣🍻🍻
@antoniodecaneva28835 ай бұрын
Buongiorno Duca. Nell'ultima LEL ha detto di non avere più brani accettabili. Come posso farle leggere il mio inviato qualche settimana fa? Non voglio credere che il livello sia inferiore ad alcuni brani analizzati di recente. Ovviamente sono pronto a ricevere il doppio degli insulti in caso contrario. Proprio come i conigli
@DucadiBaionette5 ай бұрын
In realtà, come spiegavo in Live, non ho idea di come siamo messi. Ci sono brani in "da controllare" (la lista di brani potenzialmente merdosi) che potrebbero essere appetibili, e forse viste le sviste avvenute nei brani indicati come ok mi conviene anche scandagliare la lista "merda". Gli ultimi mesi sono stati un po' problematici lato invii e selezione.
@antoniodecaneva28835 ай бұрын
@@DucadiBaionette Grazie. Allora ho ancora speranza di vederlo un giorno
@ark15675 ай бұрын
Più che paura di sentirmi dire che non sono bravo, temo di sommergere una persona impegnata, di robaccia senza fine, approfittando della sua cortesia.