Segnalo che nel sito danielevinci.grweb.site/ sto raccogliendo il materiale condiviso in questo canale tutoriale per consentirne una consultazione più semplice e ordinata. Il sito è in continuo aggiornamento e mi saranno preziosi i vostri consigli e suggerimenti.
@FranklyF8 ай бұрын
Video tanto essenziale quanto prezioso, realizzato con lodevole cura: un caloroso ringraziamento.
@DanieleVinciMetodologia8 ай бұрын
Grazie!
@Elia19627 ай бұрын
Professore, lei sta facendo un lavoro davvero encomiabile... Addirittura gli short cut di word. Grazie mille!
@DanieleVinciMetodologia7 ай бұрын
Grazie per l'apprezzamento!
@DanieleVinciMetodologia2 жыл бұрын
Ecco le scorciatoie e i comandi rapidi: 01:16 Il mouse: pulsante sinistro; 02:02 Il mouse: il pulsante destro (i sinonimi); 02:52 Annullare e ripetere; 03:18 Spostarsi nel testo; 03:48 Selezionare il testo; 04:55 Copia e Incolla; 06:38 Gli appunti; 08:29 Mostra/Nascondi; 09:26 Il corsivo; 09:52 Il maiuscoletto; 10:42 La nota a piè di pagina; 11:09 La forzatura dell’a capo; 12:11 La barra di accesso rapido; 13:51 Comandi personalizzati (le virgolette basse doppie).
@Soulstorm1012 жыл бұрын
Professore, alla fine ho deciso di comprare il Suo libro nonostante la piena disponibilità dei Suoi video. Mi è utilissimo per la tesi, come le dicevo in un altro commento. In più, ho diffuso a macchia d'olio i suoi video per aiutare altri miei colleghi e per darLe molta visibilità. Complimenti per il lavoro e La ringrazio.
@DanieleVinciMetodologia2 жыл бұрын
Caro Mattia, grazie per gli apprezzamenti! In effetti ho pensato ai video e al libro come a due strumenti paralleli. I video per informazioni pratiche e veloci, il testo per approfondimenti da consultare con calma. Grazie anche per l'opera di "divulgazione"!
@abdelouahedhamssaoui4581 Жыл бұрын
Buonasera Professore Daniele, Molto Grazie per questa lezione
@DanieleVinciMetodologia Жыл бұрын
Grazie a lei!
@script91573 ай бұрын
Purtroppo non riesco ad andare oltre word 2003, insostituibile
@DanieleVinciMetodologia3 ай бұрын
Word 2003 fa il suo dovere egregiamente 🙂
@script91573 ай бұрын
@@DanieleVinciMetodologia già. Io scrivo utilizzando tantissimo le macro, le voci di glossario e le sigle che ho in testa da anni e che crescono quotidianamente, che posso esportare su qualunque computer tramite, purché di vecchia generazione, tramite tre file. Tutto questo non l ho trovato su versioni successive qualcosa di simile ma molto macchinoso sul 2007, su altre versioni più recenti trovo un uso troppo semplificato, adatto a documenti standard dove il programma fa tutto da solo, un pianto. Mutuare tutti gli automatismi di anni in altre versioni è impossibile, di conseguenza uso xp (senza antivirus!), solo x lavorare, e quando si rompe qualcosa so cosa fare. Peccato non si trovino più modelli di portatili vecchi, se non usati ...