Bellissima questa trilogia scozzese, accompagnata da musiche ad hoc. Grazie come sempre per i tuoi documentari, che sono oltre che "ferrovipatici" anche culturali e pieni di notizie.Ti saluto in inglese ed in latino. Good Bye and Salve atque vale. Ad maiora.
@aloisius195010 жыл бұрын
Grazie! Appena riuscirò monterò 'Isola di Man' ... cose ferroviarie dell' altro mondo. A presto; ciao!
@fabiobrizi639410 жыл бұрын
grande gigi ! bel filmato !
@aloisius195010 жыл бұрын
Grazie! A presto; ciao!
@wladislaw798 жыл бұрын
l'accento scozzese...veloce e spettacolare... il Firth of Forth... ponte a cantilever... Quella è la zona + ricca della Scozia! Hai fatto un bellissimo giro! bravo Gigi...
@aloisius19508 жыл бұрын
Grazie! ... io, ''lassù'' ci vivrei; poi andrei in vacanza in ... Italia. Ciao!
@fabrizioragonese51683 жыл бұрын
so di essere troppo melanconico ma qui mi ritocchi nel vivo...mia sorella vive li da 20anni e conosco bene quelle ferrovie che devo dire , malgrado livree e linee troppo punk sono delle belle linee...ottimo video!
@aloisius19503 жыл бұрын
Adoro la Scozia ed il suo mondo. Il vero paradiso delle ferrovie l' ho poi trovato nell' Isola di Man ... vari videini documentano quell' ... Eden. Ciao!
@riccardocarro95507 жыл бұрын
Bellissimo videino come sempre egregio aloisius 1950 qualche giorno fa ero in un negozio di modellismo a torino e mi ha molto colpito che nonostante tutti i giochi elettronici constatare che ci sono ancora ragazzini e bambini che si appassionano ai trenini mi rincuora molto sapere che la mia non sarà l ultima generazione di ferromodellisti cordiali saluti ferrovipatico triste
@aloisius19507 жыл бұрын
Grazie. Nascono ancora tanti ferrovipatici; sono solo i treni sempre più anonimi, asettici e ... indigesti, ahimè. Suvvia, dentro un negozio di modellismo, di per sè non esistono ferrovipatici tristi, ma ferrovipatici positivi !!!!! A presto, dunque.