Complimenti ! Che viaggio fantastico...e poi in coppia!
@lalas8913 жыл бұрын
Quel ragazzo deve proprio essere fortunato ad avere un "compagno" di viaggio così... :-)
@RoByQuarantasei13 жыл бұрын
@sergiontano Grazie 1000 nuovamente per la sua disponibilità, domani vado a vederne una bianca del 2010 in concessionario bmw a milano con 4000 km, mi sa tanto che me la porto a casa. Dopodiche, dai di giri alpini :D Saluti Roberto e grazie di nuovo.
@aldersoft13 жыл бұрын
@fazerona1 Le consiglio di evitare il traforo autostradale del San Gottardo, uscendo ad Airolo (in direzione nord) e salendo al Passo del San Gottardo: strada splendida, panorami incredibili, si ricordi di sostare al Kiosko Panorama, poco prima del passo. Si allunga la strada di 30 minuti ma ne vale la pena. Al ritorno dovrà uscire ad Andermatt. In Danimarca suggerisco di visitare la cittadina medievale di Ribe e le isole di Mandø e Rømø (si raggiungono in moto con la bassa marea).
@RoByQuarantasei13 жыл бұрын
Che bel giretto cavoli, cade giusto a fagiolo visto che volevo cambiare il mio maxiscooter, siete arrivati con le ossa rotte o a turismo se la cava bene la 800gs?? Grazie per la condivisione, io comunque sono indeciso tra questa e la triumph tiger 800, ci sarebbe anche la 1200gs, ma mi sembra troppo impegnativa, sia economicamente all'acquisto che a mantenimento e consumi. Saluti.
@RoByQuarantasei13 жыл бұрын
@sergiontano Grazie 1000 della risposta celere e esaustiva, avrei 2 domande che mi ronzano in testa visto che le ho lette, dicono che sopra ai 140 kmh la moto vibri molto, poi dicono anche che il motore scalda molto le gambe, ho letto anche di smentite, lei cosa mi dice?? Grazie.
@sergiontano13 жыл бұрын
@RoByQuarantasei Ho viaggiato, in Germania, diverse volte oltre i 140 km/h e non ho rilevato vibrazioni, come dicevo si guida ottimamente anche con una mano sola, senza vibrazioni, in piena sicurezza. Solo per pochi km sono andato oltre i 175 km/h (reali da GPS, non di tachimetro) e a quella velocità si avvertono le vibrazioni, anche se non eccessive. Non ho rilevato neppure un gran caldo tra le gambe, anche se essendo stato un viaggio in paesi "freschi" il po' di caldo emanato faceva piacere.
@sergiontano13 жыл бұрын
@RoByQuarantasei Il viaggio è andato benissimo, visto che certi giorni siamo stati in sella anche oltre 8 ore, il fondoschiena era abbastannza "appiattito", ma la moto è veramente comoda, stabile anche sul bagnato. Per timore che Daniele si addormentasse spesso lasciavo la mano sinistra dal manubrio per verificare che il bimbo fosse saldamente seduto. Anche a velocità superiori ai 130 km/h, guidando solo con la mano destra la moto non ha mai vibrato minimamente. Te la consiglio veramente.
@fazerona113 жыл бұрын
Salve. Ho anch'io una F800GS, uguale identica alla sua Sono un ligure, di Deiva Marina, che per lavoro vive a BG. Quest'estate anch'io vorrei andare in Danimarca in Moto. Ha qualche dritta da da darmi per favore? Grazie mille!!!