Programma eccezionale… I Pink Floyd sono l’essenza della musica moderna….Tra 200 anni si parlerà sempre di loro…❤️❤️❤️❤️
@antoniobuonocore6134 Жыл бұрын
Grazie. Un lavoro eccezionale. A tratti mi sono commosso, in particolare quando Gino Castaldo racconta l'aneddoto dell'apparizione di Syd Barrett negli studi di Abbey Road mentre registravano Shine on you Crazy diamond, forse l'apice della vostra narrazione. Un documentario che sa sfruttare al meglio, combinandole con grazia, la metodicità nella narrazione di Assante e la poetica aneddotica di Castaldo. Avete lavorato davvero con cura e intelligenza. Grazie.
@claudioberton42205 ай бұрын
Bellissimo documentario sulla storia dei Pink Floyd dagli albori.. E complimenti di cuore a Gino Gastaldo e al compianto compianto Ernesto Assante che ho avuto il piacere di sentirli una serata a Bolzano nel marzo del 2016. Unico appunto se posso permettermi é il poco rilievo dato allalbum Animals che ritengo sia molto sottovalutato e che ritengo sia al pari dei 2 precedenti. Cmq bravissimi nel narrare una delle band migliori dell'ultimo secolo. GRAZIE,!!!!
@PinkFloydBestBandEver10 ай бұрын
Rip Ernesto
@eliobertero232310 ай бұрын
C'è un detto, Dio si circonda sempre delle persone migliori voglio sperare che sia cosi ciao Ernesto 😢
@domenicospartano6253Ай бұрын
Parlare dei pink floid in senso tecnico amatoriale per la musica non facile......ma voi ci riuscite benissimo...