Libri da scaricare: tinyurl.com/li... Newsletter: tinyurl.com/cl...
Пікірлер: 4
@carlatotta89 ай бұрын
Chi è Etico, rimane coerente con i propri Valori e li difende, se è necessario, nonostante le "minacce" dei materialisti. In questo modo, oltre a dimostrare "rispetto" e "affidabilità" per se stessi e per gli altri, si dimostra coerenza con tutto ciò che è Vitale, funzionale, costruttivo, in quello scenario.
@CLVQTS9 ай бұрын
Centro pieno! ... CLVQTS opera eticamente, e da quando esiste, procede, per come può, per mezzo delle mie forze. Chi è incline all'etica, aiuta CLVQTS. Chi non ha Valori, non è etico, e quanto produce è soltanto asservimento al delirio generale. Ciò che esiste, esiste nella misura in cui si allinea con ciò che mantiene in vita, e nella misura in cui lo difende: chi non si allinea, è un parassita, che toglie vitalità al sistema da cui trae energia vitale, come la zecca che s'attacca al cane e ne succhia il sangue, fregandosene se il cane muore dissanguato ... "Tanto - pensa la zecca - quando 'sto fottuto cane muore dissanguato, io cambio cane, e continuo a succhiare energia vitale" ... Per quanto la zecca ne sia convinta, in un ambiente dove persino i cani muoiono nell'indifferenza generale, come succede agli Umani etici, non c'è futuro: nemmeno per le zecche opportuniste. Il futuro è possibile soltanto per chi, con sincerità, coraggio, e coerenza, riconosce, e difende, la Vita.
@marcoverde22939 ай бұрын
La verità è ciò che funziona, per cui non bisogna accettare proposte o situazioni solo ed esclusivamente per un nostro tornaconto a danno degli altri, in quanto sarebbe poco vitale, irrispettoso, alimentando solo ed esclusivamente forme pensiero negative.
@CLVQTS9 ай бұрын
Esatto! ... Agire limitandosi al proprio tornaconto penalizza: sia l'ambiente, perché riduce la quantità di vitalità immessa, sia l'individuo egoista, perché la sua energia, limitata a sé stessa, diventa sterile, e s'indebolisce. Bisogna agire nel Flusso della Vita, con amorevole partecipazione, per far funzionare le situazioni, e ispirare mete etiche.