Siux DIABLO REVOLUTION II Sanyo Gutierrez

  Рет қаралды 25,113

Fabio Ferro

Fabio Ferro

Күн бұрын

La recensione completa di Diablo Revolution II, prodotta da Siux, la pala di Sanyo Gutierrez (una delle 3 in realtà).
Racchetta molto completa, che sa offrire feeling di impatto e potenza, ma non uscita di palla facile. È, infatti, una pala tecnica e, sebbene non sia davvero difficile, ha soprattutto progressività in rilascio di potenza.
Iscriviti al mio Gruppo Telegram: PADELISTI NEGATI
▶️ t.me/+nWHlEV7N...
Gruppo Telegram di compravendita PADEL:
▶️ t.me/+zTYAAv2U...
__________
CODICE SCONTO 10% su Tennis-Point.it con codice "ACPFABIO10"
▶️ tennis-point.it
Iscriviti al mio Gruppo Telegram: TENNISTI NEGATI
▶️ t.me/+ji8VptmF...
Seguimi sui social:
▶️Instagram: / fabioferro82
▶️TikTok: / fabioferro82
#padel #recensione #siux

Пікірлер: 371
@robertoarchelli7256
@robertoarchelli7256 2 ай бұрын
Ciao Fabio, fra questa pala e la Pegasus Revolution 12k, quali differenze ci sono e quale ti senti di consigliare? Grazie
@alessiochellini4593
@alessiochellini4593 9 ай бұрын
GRANDE RECENSIONE COME SEMPRE FABIO!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 9 ай бұрын
Grazie 🙏
@simonedringoli2761
@simonedringoli2761 Жыл бұрын
Ciao Fabio, l’ho presa e ci ho fatto 3 partite…me ne sto innamorando, pala pazzesca. Io gioco a sx e avevo paura fosse scarica…invece è come la descrivi tu perfettamente. Da fondo gioco tanto di braccio quindi è giusta, sulla rete e dall’alto è una goduria. Controllo della madonna e punto dolce almeno per me generoso. Polivalente ma incazzosa. Bellissima
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, se hai un po' di braccio, è una pala totale. Ti confesso che esteticamente non mi attira e penso che avrebbe meritato un'estetica più accattivante, mentre i colori sobri non le rendono giustizia per il suo carattere.
@simonedringoli2761
@simonedringoli2761 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 si ce ne sono di più belle però è veramente TOTALE per me il compromesso più giusto tra i vari valori di potenza,maneggevolezza,controllo etc per il mio gioco
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Io l'ho molto apprezzata. Infatti voglio provare anche le nuove 3k e 24k, ma più la 3.
@simonedringoli2761
@simonedringoli2761 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 attendo la recensione 😉
@AndrewSpera
@AndrewSpera Ай бұрын
Ciao Fabio, continuo a vedere recensioni contrastanti riguardo lo sweetspot, io sono un livello medio avanzato, di destra... alcuni dicono che è ''piccolo'' altri '' generoso''. Con la Air ( coloraz. Verde) ci sono molte differenze oltre al piatto in carbonio ? Grazie dell'aiuto
@pnlsport
@pnlsport Жыл бұрын
Ciao Fabio, Ho comprato questa racchetta 1 minuto dopo aver visto la tua recensione. Complimenti! Conosco anche Fabio Fierro, che considero un bravissimo maestro/Coach di Padel. Ora Ho 2 riferimenti nel PADEL quasi OMONIMI. ho vita facile!
@pnlsport
@pnlsport Жыл бұрын
Sorry! il Maestro Nazionale si chiama ANDREA FIERRO.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Infatti, conosco Andrea di nome e già nel tennis lavorava a livelli alti, ora so che è nella SPH, quindi deve essere bravo per forza anche nel Padel.
@AlexanderLobos-x1r
@AlexanderLobos-x1r 7 ай бұрын
Ciao Fabio ti ho ascoltato e ho preso questa racchetta devo dire davvero fantastica, mi trovo con tutto quello che dici tranne forse sul discorso punto dolce che a parere mio L ho trovato davvero ampio e ben centrato, mi è arrivata a 371 con i 4 shockout, overgrip e protettore trasparente messo da me. Grande Fabio continua così 💪🏻
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
È probabile che il maggior peso ti dia una maggiore resa anche della pala in generale, in sytabilità e tolleranza. Ci sta. Considera che è sempre una pala che mi piace molto, ma il punto dolce proprio grande non è secondo. Probabilmente ti trovi con la posizione del punto dolce e non hai difficoltà ad adoperare la pala.
@antonioragonese7798
@antonioragonese7798 Жыл бұрын
Ciao Fabio, l’ho appena provata per due partite. Attualmente uso una bahia e l’ho trovata una giusta evoluzione nel senso che ti asseconda molto ma ti da piu incisività quando vuoi spingere, soprattutto con le temperature che stanno salendo verso l’estate. Non so se dico fesserie, comunque ho visto diversi video e non mi trovo con quello che dicono altri che ha uno sweetspot piccolo e non ha potenza. Ha un bel punto dolce e se dai braccio, ti restituisce tutto.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Antonio, posso rispondere solo per me, ma non per altri, che le provano e dicono la loro. Per me, è una racchetta che, se il braccio ci metto qualcosa, spinge e spinge tanto.. il video lo dimostra. Attualmente, è la Siux che comprerei, onestamente.
@elpaso80coffe7
@elpaso80coffe7 Жыл бұрын
Quanto pesa la tua?
@salvatoregiunca9230
@salvatoregiunca9230 Жыл бұрын
Ottima recensione.... Come sempre sei attento ed estremamente competente! Complimenti!!!!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Grazie, tropp o buono, ma apprezzo!
@andrealeoni2554
@andrealeoni2554 5 ай бұрын
Ciao Fabio, ti seguo sempre e volevo chiederti un consiglio. Gioco a sx e da poco sono passato da una Nox Bahia ML 10 del 2022 a una Babolat Technical Viper Apt 2023. Cercavo più potenza, ma sento un sacco di stecche con la Viper, come se colpissi sempre male la pallina. Questa Siux può essere una via di mezzo tra le due?
@giuliosessa297
@giuliosessa297 10 ай бұрын
Ciao Fabio complimenti per i video, sono un giocatore di destra e cerco una pala maneggevole che mi aiuti sia in attacco che difesa. Quale reputi possa essere la migliore tra questa Siux , la Metheora dual 23 e vertex 03 conf. Grazie
@josericardomartinezdomingo9130
@josericardomartinezdomingo9130 5 ай бұрын
Sai qualcosa di Sioux Genesis 2? Sono lame migliori delle adipower ctr 3.2? Saluti dalla Spagna
@adamoventimiglia7960
@adamoventimiglia7960 5 ай бұрын
Ciao Fabio, la gomma della diablo è più dura della hr3 Eva? Andrebbe bene per un livello intermedio base? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
Si, la gomma della diablo è più dura, è almeno una media. No, per un intermedio base è una pala controproducente, meglio le versioni Lite, magari la 2024.
@allblacks33
@allblacks33 9 ай бұрын
Ciao Fabio, vengo da una Vertex 03, con la quale mi sono trovato bene ma non benissimo soprattutto dal fondo. Prima avevo una Wilson Blade Pro che mi era piaciuta molto, unica pecca la poca potenza. Questa Siux me la consiglieresti come giusto compromesso?
@allblacks33
@allblacks33 9 ай бұрын
Dal fondo con i recuperi intendo e con i pallonetti. Giocatore di sinistra
@danielepellini8218
@danielepellini8218 11 ай бұрын
Ciao Fabio grandissimo, meglio.questa o.la Rs Simon vasquez ???
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
TRoppo diverse, diciamo che la Vasquez è una Technical con più controllo, mentre la Diablo è una pala che va spinta abbastanza, sebbene più maneggevole e con bilanciamento più basso. Meglio o peggio, dipende sempre da quello che cerchi e che ti piace.
@antonioverbicaro5188
@antonioverbicaro5188 Жыл бұрын
Ciao Fabio. Complimenti per la recensione, sempre al TOP. Differenze tra RP R-ace e la Diablo Revolution II?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Antonio, come tipo di impatto sono abbastanza simili, giusto un po' più secca di facce la R-ace, mentre come bilanciamento e nucleo siamo più o meno lì. Entrambe sono polivalenti, con tante similitudini di giocabilità in un telaio serio. La diablo, però, ha un po' più di punto dolce, posizionato un po' più centralmente, cosa che la rende più universale.
@antonioverbicaro5188
@antonioverbicaro5188 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 Grazie per la risposta esaustiva.
@GabrieleGiudetti
@GabrieleGiudetti 19 күн бұрын
Ciao Fabio, ma il carbonio della siux si legge al contrario? Cioè la 3 k è più rigido e la 18 k è più morbida?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 19 күн бұрын
Si e non è l'unico brand. Ho detto tante volte che i K contano relativamente e spesso sono solo fuorvianti, soprattutto se paragonati tra brand diversi.
@denisgandolfi9338
@denisgandolfi9338 5 ай бұрын
Ottima recensione e pala top.. Una pala che assomiglia alla diablo 2? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
Potrebbe somigliare la Hyper Pro 2.0, però ha un range di pesi più basso, in media, e una faccia sabbiata.. che piace decisamente di più.
@mikarharisunker
@mikarharisunker 2 ай бұрын
Hi Fabio, what are the main differences between this racket and the Dropshot Explorer Pro 5.0. Also which is better?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 2 ай бұрын
The Explorer is a bit more easy to use and it’s more maneuverable and compact. The kind of racket is similar, control-oriented but with power of you push harder. I have to say that Sanyo Pro II has more power and the Explorer a bit of easy ball output.
@mikarharisunker
@mikarharisunker 2 ай бұрын
@FabioFerro82 Thank you so much Fabio. Love the videos, keep up the great work
@mikarharisunker
@mikarharisunker 2 ай бұрын
@FabioFerro82 I have also seen that some rackets come with white foam inside and some come with black foam. What is the difference, and will it have an impact on the racket?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 2 ай бұрын
@@mikarharisunker not at all.. adjustments during the year, but it’s all’always pro core, even in white.
@emanuelebignone7044
@emanuelebignone7044 11 ай бұрын
Ciao Fa-bro! Come si comporta questa pala rispetto alla Hack CTRL x un giocatore di destra e quali sono secondo te le differenze? Hai provato la Copper? Dovrebbe essere un po piu dura, forse piu simile alla Hack Ctrl? Grazie 🔨🔨🔨
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Di hack CR ho provato la veersione 2022, non la 2023. Le differenze, per me, sono nel fatto che la Diablo reagisce meglio quando spingi, mentre la Hack offre una maggiore uscita di palla facile. Purtroppo, no, non ho mai provato la Copper.
@nicolascopece7530
@nicolascopece7530 Жыл бұрын
Mi cheido perchè Sanyo non la usi. Ne ho sentito parlare in modo davvero positivo e la tua recensione lo conferma.Come al solito fai venire voglia di comprarla.Ciao Fabio sempre al top!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Non conosco la ragione esatta, ma nella Linea di Sanyo di sono attualmente 5 racchette, magari, per un po' di sano marketing, le alternerà durante l'anno.
@Marco-tn6qm
@Marco-tn6qm Жыл бұрын
Ciao Fabio, ha un tocco simile a vertex 03? Quale delle due è più rigida? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
No, VERTEX è più rigida, sicuramente. Diablo è una media.
@matteobilotta3947
@matteobilotta3947 8 ай бұрын
Ciao Fabio e complimenti per le tue recensioni. Devo acquistare una racchetta e sono un giocatore intermedio . Sto usando una technical viper in prestito da un amico che dopo un periodo di apprendimento sto iniziando ad usare meglio . Non ho un buon polso poiché non ho mai praticato sport di racchetta . Quale mi consiglieresti tra questa , la technical viper e la air viper?
@al_6370
@al_6370 9 ай бұрын
Fabio ho intenzione di prendere una bullpadel hack 03, nonostante non l’abbia mai provata. Oggi però casualmente ho provato questa Siux Diablo , e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, ho sentito un po’ tutte le sensazioni che ci racconti nel video. Ora…partendo dal presupposto che tu sei un grande amante di hack 03, ed hai fatto così tanti elogi a questa Siux, puoi dirmi che similitudini hanno le due pale? Il tocco secco è lo stesso? Il controllo e la sensazione di mettere la palla con precisione , con la hack si perde di molto?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 9 ай бұрын
No, non si perde la sensazione con la Hack, però reagisce più rapidamente, quindi ama più un gioco più deciso. La Siux ha un po' di controllo in più, vero, è più progressiva in rilascio di potenza, quando metti braccio, mentre la Hack spara più forte da regime medio-alto. Probabilmente, la comparazione va fatta più con la Hack Hybrid che non con la Hack 03, che spinge di più, per me.
@al_6370
@al_6370 9 ай бұрын
@@FabioFerro82 Grazie mille per la risposta. Ti chiedo un ultima cosa, il tocco, è davvero più duro? Checchè se ne dica io il tocco della Siux Diablo lo sento duretto, diciamo medio duro, e per me siamo al limite… ho paura di una hack 03 che sia ancora più dura per sensazione, tu che le hai provate entrambe che mi dici?? Sarà che sento tanto dire che la hack 03 sia una delle più potenti, e quindi immagino sia anche bella bella tosta di piatto, e se fosse così non farebbe per il mio gomito.😅
@zioangelo75
@zioangelo75 6 ай бұрын
ciao fabio è da quando hai recensito questa pala che valuto di prenderla. Poichè è adesso accessibilissima ed essendo io un mediocre giocatore. Me la consigli ?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 6 ай бұрын
Mh, è una pala che ha un po' di complessità per il ritmo che richiede, non è facilissima, ma se ti piace il genere, perché no? Sicuramente meglio prenderla adesso, a prezzo ridotto, che a prezzo pieno.
@emilioboccuto9625
@emilioboccuto9625 Жыл бұрын
Fabio rispetto alla Starvie Metheora Dual o alla Vertex Cmf che differenze hai trovato con questa Diablo II? Premetto che ho provato a lungo la El Toro 2.0 e la Diablo....e mi ritrovo in quello che hai detto su. A questo punto mi ritrovo con il dubbio..... El Toro 2.0 / metheora Dual / vertex.03 cmf (anche se quest'ultima è per me quella più scarsa a livello di qualità, visto che la mia vertex 03 l'ho dovuta rendere dopo 3 mesi :(
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ci sono delle similitudini con la Metheora Dual, però trovo che la Siux spinga più forte mettendo braccio e risulti meno secca di impatto in generale. Con la Vertex CMF, secondo me non c'entra molto, per bilanciamento, sensazione e prestazione, senza contare la qualità della tenuta di vernici e componenti. El toro 2, un altro livello secondo me.
@ales201
@ales201 Жыл бұрын
fabio ciao 367 con gia grip e tutto come la vedi la diablo come peso? o meglio ancora piu leggera? grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
No, direi che così è una soluzione già molto agile.
@Pioggia1
@Pioggia1 Жыл бұрын
Ciao Fabio, se ti dovessi chiedere le principali differenze con la Bela Pro, che uso attualmente? Grazie infinite
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Michele, diciamo che la Bela è sicuramente più potente, meno maneggevole e più rigida. La Siux è più veloce e reagisce molto bene alle sollecitazioni del braccio, ma se parliamo di potenza assoluta, la Bela è la bela.
@AlexanderLobos-x1r
@AlexanderLobos-x1r 8 ай бұрын
Ciao Fabio che differenze noti tra questa e la at2 2023 ? Anche in termini di sweetspot
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
Secondo me, la Diablo è più potente, con un punto dolce un po' più piccolo. In generale, è più carica ed ha un punto dolce un filo più alto, che concede qualcosa in più in stile goccia/diamante. Più complessa da giocarci, secondo me, ma io la preferisco alla AT2.
@iuryorciani1563
@iuryorciani1563 11 ай бұрын
Ciao fabio una domanda ma il grip si puo togliere e mettere uno normale o la pala è come bullpadel
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Assolutamente, lo puoi cambiare con un grip regolare, senza problemi.
@Mario-e5l3i
@Mario-e5l3i 6 ай бұрын
Ciao Fabio, tra la siux diablo Revolution e la nerbo 2023 quale preferisci e perché?grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 6 ай бұрын
Preferisco la nerbo, perché ha più uscita di palla facile, per quanto non facilissima. Ma, come sai, la Diablo mi piace tanto, sebbene richieda un po' più di attivazione.
@Mario-e5l3i
@Mario-e5l3i 6 ай бұрын
Grazie ...sei il migliore
@Mario-e5l3i
@Mario-e5l3i 6 ай бұрын
Scusami un ultima cosa... La 3k è più difficile?
@leossptm
@leossptm Жыл бұрын
Fabio ciao , consigliami una pala che per struttura, manico , e feeling possa quanto meno avvicinarsi ad una racchetta da tennis . Grazie mille.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Per me, quella con manico più tennistico in assoluto, è wilson. Non è lungo, ma la misura è praticamente quella del manico 2. Altrimenti, Hack o Vertex, con due overgrip, per lisciare un po' gli esagoni dell'Hesacore.
@leossptm
@leossptm Жыл бұрын
@@FabioFerro82 ho avuto l’impressione che le Babolat viper si avvicinano molto anche … anche la pala Wilson pro staff .
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, vero, ma le Babolat hanno manico meno voluminoso.
@romaindesbois1739
@romaindesbois1739 Жыл бұрын
ciao Fabio, che differenza c'è tra il Varlion prisma carbon 3 e il Carbone black? Qual è il più potente? grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Roman, la Carbon 3 ha un doppio strato di carbonio, come le versioni prisma, rispetto alle quali ha un nucleo medio e non duro. La Carbon Black ha più fibra di vetro. Nella pratica, hanno una prestazione simile, con la Carbon Black meno rigida, ma con un bilanciamento leggermente più alto. Quindi, un po' più stabile e generosa la Carbon 3, mentre più veloce e aggressiva la Carbon Black, anche se meno rigida in assoluto.
@antoniocerruto7498
@antoniocerruto7498 Жыл бұрын
Ciao Fabio e complimenti!Al momento gioco con technical viper 2022.Visto che la mia pala è da sostituire avevo pensato di provare qualcosa di più maneggevole dall’alto senza perdere troppa potenza.Pensavo a questa o alla nox at 10 18k.Cosa mi consigli?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Antonio, perderesti un po' di potenza in assoluto, perché la Technical è più potente, perché più rigida. Tuttavia, non parliamo di una racchetta particolarmente pesante, per cui, cambiandola per qualcosa di più maneggevole, difficilmente troverai qualcosa di altrettanto o poco meno potente. Nel caso della AT10, ha più uscita di palla che potenza assoluta, mentre la Sanyo va spinta per farla andare e richiede più velocità di braccio. Ci starebbe anche, ma solo sapendo che la devi spingere tu.
@MATTEOMARONEFULCINI
@MATTEOMARONEFULCINI Жыл бұрын
Ciao Fabio complimenti per le recensioni !! mi dai un consiglio ? gioco a dx ma ogni tanto se c'è l'occasione non disdegno di spingere.. gioco da un anno e mezzo.. Adidas metalbone 3.2 - Siux Diablo Revolution II - Nox AT10 Genius 18k ???? Grazie in anticipo ciao Matteo
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, per facilità di uscita di palla e tolleranza, direi al Nox. La Siux la vedo bene per chi vuole maneggevolezza e desidera spingere di braccio, mentre la Metalbone, anche se soft, secondo me è più da giocatore di sinistra polivalente.
@patriziodama5067
@patriziodama5067 5 ай бұрын
Fabio meglio questa o la 2024? Differenze? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
La 2024 non l'ho ancora provata. Dai feedback che mi hanno dato amici e followers, sembra essere più elastica. Cercherò di provarla quanto prima.
@alessandrodanesi651
@alessandrodanesi651 Жыл бұрын
Ciao Fabio..tra questa, siux electra e starvie raptor,cosa consigli?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
In senso assoluto, non si può consigliare una pala. Si pensa sempre in relazione alle necessità e alle preferenze. La Diablo è una pala da controllo, ma da spingere, che reagisce bene se sollecitata abbastanza. ST2 è più grossa e generosa, più soft e più pesante in testa, va più per chi vuole un aiuto, ma anche una pala più solida. Stesso ragionamento per la Raptor, che ha un po' meno di punto dolce e un filo più di reattività.
@pasqualecarrano-q8b
@pasqualecarrano-q8b Жыл бұрын
ciao Fabio, ma il manico shock out si può cambiare o va tenuto per forza così? grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si può tranquillamente cambiare, certo e la misura della base è leggermente piccola.
@claudiosaske
@claudiosaske Жыл бұрын
Ciao Fabio, cosa va ad implicare la posizione dei fori shockout? Sto vedendo in giro che la posizione varia abbastanza spesso
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, in teoria servirebbe a cambiare il bilanciamento della pala, ma non è che dia grandi risultati, perché il peso non è tale, e nemmeno in posizione tale, da poter variare per davvero. Cambia soprattutto la sensazione di impatto, perché gli shockout danno più fermezza nel punto dove li inserisci.
@matteoserughetti7459
@matteoserughetti7459 Жыл бұрын
Fabio, se dovessi cambiare pala cosa mi consiglieresti fra tutte quelle provate e recensite. Giocatore di dx int.avanazato che gli piace picchiare si ma preferisce lobo vibore/bandeje e palle corte alla grata. Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
La Diablo potrebbe essere una soluzione, se ti piace giocare di braccio. Altrimenti, probabilmente una St2 potrebbe avere più senso per maggiore uscita di palla e maggiore tolleranza.
@matteoserughetti7459
@matteoserughetti7459 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie penso di optare per Diablo il gioco di braccio mi piace molto 😜
@christianrizzieri3388
@christianrizzieri3388 5 ай бұрын
Giorno io vorrei prendere questa racchetta ma il manico che ho provato non mi piace per nulla ma se tolgo tutto riesco ad oviare a questo problema mettendo più di un grip??
@niccolomazza8810
@niccolomazza8810 4 ай бұрын
Domanda secca: preferisci questa o Head Speed Pro?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 4 ай бұрын
Mia preferenza: La Siux. In linea di massima, la Speed Pro è più giocabile e completa.
@giorgiospatola5368
@giorgiospatola5368 Жыл бұрын
Ciao fabio Secondo te a che tensione dovrei montare le luxilon 4g rough sulla blade 100 v8?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Dipende da te, la tensione è molto personale. Io la monterei, per me, a 21 kg, per lasciare un di movimento alla corde per lo spin.
@francesco_0698
@francesco_0698 9 ай бұрын
Ciao Fabio, da questa recensione mi hai invogliato a prendere questa pala che ho già trovato disponibile su padel pro shop, vorrei un ultimo parere da te…attualmente sto giocando con una metalbone Carbon 2023 e vorrei sapere se questa siux potrebbe essere una scelta sensata per abbinare al controllo un po’ di potenza in più. Grazie in anticipo
@paolomilini7030
@paolomilini7030 Жыл бұрын
Ciao Fabio, vengo da una ST1 con la quale mi sono trovato benissimo. Prima avevo una hack 03 con la quale non mi sono trovato bene (è un legno), sono indeciso se passare a ST2 o questa? Gioco a sinistra e ho un buon braccio, grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Paolo, come caratteristiche generalei, paradossalmente, la Sanyo è più vicina alla St1 di quanto non lo sia la St2, che è meno rigida, più pesante in mano, con un bilanciamento abbastanza diverso. Quello che perdi un po' è il piatto ruvido, che immagino ti piaccia, visto che ti trovi con la St1. In ogni caso, se cerchi la maneggevolezza della St1, meglio la Diablo che la St2, così come per la sensazione di impatto più verso il medio che non soft.
@lucadomenici7128
@lucadomenici7128 Жыл бұрын
Ciao Fabio, un confronto tra questa e la Delta motion? Gioco appunto con la motion da circa un annetto e mi trovo molto bene ma sto pensando di cambiare. Grazie e complimenti
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Luca, la Motion è più facile in generale, ha una uscita di palla più facile, mentre, sebbene la maneggevolezza sia simile, la Siux richiede più braccio perché funziona quando al pesti un minimo ed inizia a spingere come deve. Non è una racchetta da spinta facile, ma vuole ritmo. La differenza sostanziale è soprattutto questa, anche in virtù di un bilanciamento più basso che consente, ma vuole anche, buona velocità sui colpi.
@lucadomenici7128
@lucadomenici7128 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille per la risposta, resterò ancora un po' con la fidata motion con cui mi trovo molto bene... Magari aspetto l'uscita della nuova e valuto.
@danilomoscatelli1065
@danilomoscatelli1065 Жыл бұрын
Ciao Fabio, bellissima recensione, attualmente sto giocando con una nox lt2 limited; vorrei un tuo parere su un confronto con la Diablo. Da come la descrivi non mi sembra più rigida della mia anche se forse con un po meno uscita di palla. Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Il problema è quello, ha meno uscita di palla, la devi far giocare di braccio quasi sempre e in campo non sempre è possibile o almeno non è conveniente, soprattutto se sei abituato alla Nox, che ha la sua uscita di palla più facile.
@DADEpc
@DADEpc 11 ай бұрын
Ciao Fabio ma che differenza porta dalla versione AIR?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
La Air non l'ho mai provata, mi spiace.
@salvatorenocerino8184
@salvatorenocerino8184 Жыл бұрын
Ciao Fabio, innanzitutto complimenti sempre per i tuoi video, da quando ti ho incontrato al Mazzini in una partita con Bruno non faccio che seguirti e vedere i tuoi video. Ti volevo ringraziare perché seguendo il tuo consiglio di acquistare una vertex cmf ho portato il mio livello di gioco a vari gradini superiori ed è per questo che ora mi rivolgo di nuovo a te. Siccome ora mi trovo a giocare a livelli piu alti dove ci sono palle piu tese e non si può sempre ricorrere ai meravigliosi pallonetti della vertex, e considerando il fatto che non ho un polso educato tale da mantenere la palla bassa ma vado più di braccio, sto notando che una uscita di palla così generosa, anche se molto divertente e rilassante, forse a certi livelli non vada piu bene. Stavo pensando di orientarmi verso una pala un po' piu duretta ma non troppo, che mi possa accompagnare nel passaggio dal livello intermedio all' avanzato ma che ancora non richieda quella professionalità nel polso, ma soprattutto che mi dia la possibilità di forzare senza aver paura che la palla schizzi via. Praticamente le mie preferite dalle tue recensioni hanno tutte potenza gratuita elevata (le varie starvie dronos e osiris, at10 18k, metalbone carbon), quindi tu cosa mi consigli ? Pensi che questa siux possa fare al caso mio? Ancora complimenti e scusami per lo sproloquio
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Salvatore, penso che una pala con più sostanza ci possa stare, ma i passaggi devono essere graduali. Escluderei Basalto perché è più complessa e pesante, mentre Dronos devo ancora provarla nell'ultima versione e mi astengo. Nox ha sempre una bella sostanza, ma, se le proporzioni di peso e bilanciamento della Vertex CMF sono giuste per te, penserei più alla Nerbo che non alla AT10. Oppure, nel caso di At 10, andrei sulla limited editon, sapendo che costa un botto ed è un tentativo costoso, ma ben rivendibile. Metalbone Carbon sarebbe una scelta simile alla Vertex, ma, a mio giudizio, con maggiore controllo e un impatto più comunicativo, ma sempre sullo stesso livello di racchetta.
@riccardo5762
@riccardo5762 Жыл бұрын
A livello di maneggevolezza com’è? Magari prendendo in confronto la Nox di Tapia. Comunque sono indeciso tra questa e la sg copper, hai avuto modo di provarla? Dovrebbero essere pale molto simili
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Come maneggevolezza è abbastanza simile alla NOx AT10, anche se dipende molto dai pesi, perché della sanyo ne ho vista anche da 385 grammi, che sarebbero troppo per chiunque. La copper non so se la proverò, ormai si è perso tutto l'hype intorno a quella racchetta. Piuttosto, Siux farà altri 300 modelli successivamente e cercherò di provarli per tempo.
@riccardo5762
@riccardo5762 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 Va bene Fabio, gentilissimo per la risposta, grazie.
@angelot6651
@angelot6651 Жыл бұрын
Fabio ho bisogno di un consiglio ho una triton speed 2023 ma nn è scattato il feeling. Non la sento tanto connessa al braccio e nn la trovo tanto maneggevole. Sto valutando di passare a qst siux. Sono un giocatore di dx intermedio/avanzato a cui piace costruire il punti ed avere il controllo del gioco. Consiglieresti il passaggio alla siux?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
No, direi di no, perché la Siux vuole braccio, quindi, sebbene abbia controllo, è una pala che non ha grande uscita di palla facile, ma reagisce bene quando si spinge di braccio.
@gabrielescarcella3271
@gabrielescarcella3271 Жыл бұрын
Ciao Fabio, dimensioni del manico?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Un po’ piccolino, ma è anche il grip che, al di là del “serpente” è poco spesso.
@michelemonte4294
@michelemonte4294 9 ай бұрын
Mi hai convinto ..la prendo..ora gioco con la.babolat air che amo..xo questa mi incuriosisce tanto per le.sue caratteristiche..
@FabioFerro82
@FabioFerro82 9 ай бұрын
Se la prendi di un peso contenuto, può rendere in maniera similare, sebbene con un punto dolce più ampio ed ovviamente meno rigida. La trovi in offerta su Padel Pro Shop, mio nuovo partner, ed hai il codice sconto FERRO10.
@AlexanderLobos-x1r
@AlexanderLobos-x1r 8 ай бұрын
Ciao Fabio punto dolce rispetto a Delta pro ?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
Più piccolo e più basso. La pala è densa, ma non dura. Diciamo che la Delta pro ha più uscita di palla facile, ancor più per il peso in testa, mentre la Diablo desidera un colpo più assestato per funzionare, ma la testa è meno "piccata".
@federicobrugnone5993
@federicobrugnone5993 Жыл бұрын
Ciao Fabio, rispetto ad una vertex 03 2022 quali differenze può avere?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Sicuramente è meno rigida, più maneggevole e porta un bilanciamento più basso. Spinge, se spingi tu, quindi in ciò è simile alla vertex, che però concede uno spin più facile. Non le vedo alternative, anche se delle similitudini ci sono. Mi piace la Siux perché è solida, ma non secchissima di impatto e la trovo più comunicativa in generale.
@Ares-TN02
@Ares-TN02 Жыл бұрын
Come la vedi in sostituzione ad una Adidas 3.2 ctrl? Non mi ha fatto impazzire come pala e non so se sia colpa mia, ma ogni volta che ci gioco, mi resta un dolore al polso per qualche giorno (niente fastidio a gomito o braccio). Sto cercando una soluzione con una pala che mi dia controllo ma che mi aiuti un pelo quando voglio provare a chiudere un punto di prepotenza (gioco a destra)
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Sicuramente, come potenza massima, trovo che la Siux offra di più, ma ha meno uscita di palla e meno punto dolce. Non posso comprendere il motivo del dolore che ti arriva giocando con la CTRL, ma potrebbe essere una discriminante importante nella scelta della pala. Probabilmente è una questione di massa del telaio, quindi tenderei ad alleggerire un po'. Cercando qualcosa di più leggero e un po' più reattivo, per avere potenza nella spinta sulla rete, in siux guarderei la Spyder Revolution II Attack. Recensione in arrivo in una decina di giorni.
@SimoneBongiorno-ox5ju
@SimoneBongiorno-ox5ju 4 ай бұрын
Ciao Fabio io vorrei acquistare la pala siux diablo revolution di gutierrez, ho un problema al braccio usando la Babolat di Lebron 2023, Mi consigli questa?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 4 ай бұрын
Dipende dal motivo per il quale ti è venuto male al braccio. Se penso che sia dovuto alla rigidità della pala, allora la Sanyo sarebbe una media di rigidità e servirebbe ad alleviare un po', ma non è una pala elastica e soprattutto è una pala che va spinta, quindi somigliante, per come va portata, alla Lebron, sebbene, come detto più dolce di impatto, ma non blanda.
@SimoneBongiorno-ox5ju
@SimoneBongiorno-ox5ju 4 ай бұрын
A ogni colpo che prendevo a rete quando la palla che colpiva l’avversario toccava la mia racchetta avevo male al braccio , poteva essere dovuto alle vibrazioni?
@Doms182
@Doms182 Жыл бұрын
innanzitutto complimenti per il canale e per i video, sempre estremamente concreti ma piacevoli... Bravo davvero! Una domanda se posso: per me che vengo dalla Delta Motion e con cui mi sono trovato bene (forse a volte solo un pelo troppo "morbida"), trovi questa Diablo molto diversa o affine rispetto alla Motion? La mia ha una crepa, quindi vorrei provare qualcosa di diverso ma non stravolgere la tipologia (il mio livello è medio, e come te vengo dal tennis quindi un minimo di tecnica spesso mi aiuta😄)... Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Dipende da quanto effettivamente metti di braccio. Potrebbe essere un passaggio sensato se pesti un po' la palla, perché solo così dà spinta. Diversamente, se non vuoi scardinare gli equilibri che hai creato, resta con la Delta, che si compra sempre a bel prezzo ed è una gran pala.
@Doms182
@Doms182 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille innanzitutto per la risposta. Preciso che ti ho fatto un commento simile anche sulla Triton Ultra Soft Speed 2.0 (anche se dici sempre che rispondi a tutti, non credevo la facessi anche su un video come questo ormai di qualche mese fa!), pala che alla fine ho scelto sempre spinto dalla tua recensione. La delta l'ho dovuta cambiare per forza perché la crepa man mano si espande, e dovendola ricomprare ho voluto provare qualcosa di diverso (sperando sia leggermente più dura). La Triton Pro era forse troppo, e mi sono orientato sulla Speed. Grazie ancora, ed anche se ho preso la nuova pala, continuerò a seguire e sostenere il tuo canale!
@FabrizioMarcelli-po4df
@FabrizioMarcelli-po4df Жыл бұрын
Ciao Fabio l’ho provata e non è niente male! È veramente connessa con la potenza che vuoi darle! Sai darmi qualche info sulla Siux fenix III 12k?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Quella non l'ho provata proprio, mi spiace.
@FabrizioMarcelli-po4df
@FabrizioMarcelli-po4df Жыл бұрын
Ok grazie lo stesso!!!!
@elpaso80coffe7
@elpaso80coffe7 Жыл бұрын
Fabio giusto domanda ho visto che fanno la diablo 2 air da 24k secondo te visto che pesa meno ed è più maneggevole ma 24k rispetto al 18k sarà più rigida?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
In teoria, il 24 K di Siux dovrebbe essere più elastico, quindi più rigida dovrebbe essere la 3K, che è uscita contemporaneamente alla 24.
@elpaso80coffe7
@elpaso80coffe7 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 ok grazie
@elpaso80coffe7
@elpaso80coffe7 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 quindi la air anche più uscita gratuita essendo più elastica e forse anche più punto dolce
@teo59
@teo59 Жыл бұрын
hai provato a cambiare grip e ritrovarla? inoltre tu l hai provata con gli stock Out dentro o fuori? perché non capisco dal video se ci sono o meno, e senza di quanto si alza il bilanciamento? grazie fabio
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Certo, l'ho provata anche senza grip shockout, con un grip normale, con due overgrip e via dicendo. Il manico è piccolino senza grip. Non mi dispiace con il grip diverso, ma mi piaceva molto anche prima. Quanto agli shockout, li ho usati così come escono dalla fabbrica, sugli ultimi due fori in basso. In termini di bilanciamento cambiano molto poco, ho fatto diversi tentativi su altre racchette in passato.
@teo59
@teo59 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 quindi in definitiva dici che al grip shock out ci si abitua? ho la mano piccolina, e preferisco giocare con impugnature piuttosto sottili. dici che vale la pena mettere il protettore o si snatura la racchetta?
@teo59
@teo59 Жыл бұрын
a te é piaciuta più con o senza shock out?
@Samson-bo2bm
@Samson-bo2bm Жыл бұрын
Ciao Fabio vengo da technical viper e Metalbone 3.2HRD cercavo qualcosa di più arm friendly dato che sto soffrendo di dolore al polso e gomito. Tra questa e la siux Electra pensi mi converrebbe di piu la seconda?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, dipende molto da un fattore, che per me è davvero importante: la maneggevolezza. ST2, infatti, è meno maneggevole ed ha un bilanciamento abbastanza più alto. Se il polso soffre è probabilmente per il combinato di peso e bilanciamento. Quindi, prenderei o la Siux oppure la versione più leggera di ST2 che riesci a trovare, per limitare lo sforzo del polso.
@Samson-bo2bm
@Samson-bo2bm Жыл бұрын
@@FabioFerro82 scusami ma la versione da 360 grammi della st2 è così tanto ingombrante, e come vibrazioni la Diablo si sente tanto sul braccio. Grazie ancora per la risposta
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
La 360 si muove discretamente. Ho provato sia una pala da 360 che una da 375 (che poi effettivamente sono meno perché comprendono il laccetto) e la 360 ha un'altra maneggevolezza rispetto alla 375, che è un bel mattone. Diablo, a parità di peso, è sicuramente più maneggevole.
@Dany-ju6cf
@Dany-ju6cf Жыл бұрын
ciao Fabio attualmente gioco con una Hack 03 2022, vorrei cambiarla e orientarmi verso questa Siux. me lo consigli questo cambio?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, te la consiglio se cerchi qualcosa di più maneggevole e che sia anche un filo meno rigido. Insomma, una racchetta sempre non troppo gratuita, ma con un punto dolce leggermente più grande e che passa in aria con meno ingombro.
@Dany-ju6cf
@Dany-ju6cf Жыл бұрын
@@FabioFerro82 ok grazie, la mia paura è che non mi possa aiutare con gli smash, però nel video sembra essere quasi un punto forte
@CristianMastellini
@CristianMastellini Жыл бұрын
Ciao Fabio top come sempre Una racchetta simile a questa cosa mi consiglieresti?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, non mi vengono in mente molte soluzioni così maneggevoli e con nucleo più denso. Ci sarebbe la Counter, ma pesa abbastanza di più e il bilanciamento è più alto, la vedrei più concorrente della St2, infatti che non della Diablo Revolution. Bisognerebbe andare in Sane e valutare le Aggressor, tra la Black e la versione Standard, la azzurra.
@CristianMastellini
@CristianMastellini Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie Fabio gentilissimo come sempre
@corradorametta81
@corradorametta81 Жыл бұрын
Ciao Fabio, sempre grandi contenuti! In difesa come la vedi? Consente di tirarsi fuori da situazioni difficili con una discreta uscita di palla gratuita oppure devi sempre mettere braccio e arrivare bene sulla palla per farla andare dall'altra parte? Come la consideri rispetto ad una Nox Nerbo?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, non è una racchetta da giocatore di braccio, in assoluto, ma non ha la potenza gratuita delle racchette più morbide. È nel mezzo, vuole un po' di incentivo di braccio, poi funziona piuttosto bene. La Nerbo ha un bilanciamento più alto, tollera meno ed è un po' meno polivalente. Considera la Siux come una polivalente da braccio tecnico.
@andreaSfgh
@andreaSfgh Жыл бұрын
Vengo da una Nox at10 18k 2023, per me leggermente troppo elastica e pensa stavo giusto valutando proprio tra questa siux e nerbo
@michelangeloparodi3022
@michelangeloparodi3022 Жыл бұрын
Fabio una domanda, ho una Bullpadel Huck 03 2023 e mi trovo bene, come seconda pala volevo prendere questa…secondo te faccio bene a comprarla o mi consigli qualcos’altro?
@danieledemalde
@danieledemalde Жыл бұрын
Grande Fabione, sempre impeccabile. Ho letto anche i commenti e le tue risposte, apprendendo con piacere che stai utilizzando anche tu la Hack, a riprova del fatto che ciò che dici nelle recensioni è assolutamente vero e ponderato. Ho preso da pochissimo la El Toro della Tactical padel e devo ammettere che è una gran bella pala, qualità indiscutibile e davvero un feeling che mi ha stupito positivamente. Ha un punto dolce invidiabile, equilibrata e credo polivalente come poche altre. Mi farebbe davvero piacere poter avere un tuo parere in merito e se non riesci ad averla per una recensione "ufficiale" , sarei felice di metterti a disposizione la mia per parlarne anche privatamente. Detto questo, la recensione di questa Siux mi ha davvero incuriosito perché, conoscendoti, difficilmente sei così esplicito nel giudicare con tanta enfasi, una pala come così completa. Lo hai sempre detto, la pala perfetta non esiste e sicuramente lo ribadirai, perché ogni giocatore, chiaramente, ha le sue specifiche preferite nella pala che cerca, ma in questo caso ti vedo particolarmente entusiasta. Pensi che per un giocatore di sinistra che vuole continuare a crescere, a cui piace il tocco fine, ma anche scoppiare la pallina quando c'è la possibilità, questa possa essere la scelta adatta? Grazie sempre 💪
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Daniele, credo che presto proverò la Tactical, ma ti ringrazio per la tua proposto e apprezzo il supporto. Quanto alla Siux, mi è piaciuta molto, proprio perché progressiva e non lesina quando il braccio vuole sparare. Certo, non è gratuita, ma tra fondo e rete, così complete e connesse all’azione del braccio, non ne ho trovate tante. Probabilmente, potrei dire che è la vera versione CTR della HACK, che a me piace tanto e che sto usando, perché ha quella botta maggiore dall’alto.
@danieledemalde
@danieledemalde Жыл бұрын
@@FabioFerro82 è che ultimamente sto avendo qualche risentimento al braccio e non so se effettivamente dipende dalla pala o dalla frequenza di gioco. Non ho un braccio debole, ma sicuramente le sollecitazioni che ricevono le articolazioni sono notevoli. Considera che sto giocando con la mia vecchia Hack su cui c'è ancora l'hesacore, proprio per paura che le sollecitazioni possano provenire dalla nuova pala (la El Toro appunto) che però essendo costruita con piatti ibridi composti in fibra di vetro e carbonio, teoricamente dovrebbe essere meno rigida della Hack. Cosa pensi in merito? Dici che vale la pena ragionare su un alternativa alla new entry o magari è solo una mia sega mentale? Grazie mille
@mohamedghobara4838
@mohamedghobara4838 Жыл бұрын
Do you have Eltoro1. 0 or El toro 2.0 And what is your impression of it Power and control
@danieledemalde
@danieledemalde Жыл бұрын
@@mohamedghobara4838 hi, I find it a very balanced racquet, it does not lack control and when power is needed it is really explosive. from the baseline the game is managed very well and in attack, when you want to push, he responds very well.
@danieledemalde
@danieledemalde Жыл бұрын
@@mohamedghobara4838 Sorry, i have the El Toro 1.0
@LeonardoAnnovati
@LeonardoAnnovati 7 ай бұрын
Ciao, al posto del noene come grip cosa posso metterci? (Ps mi piacciono i manici piccoli e non spessi)
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
Per qualcosa di molto sottile, hai Babolat Syntec team oppure il Tourna ultra-thin da 1.1 mm.
@michelevalente4271
@michelevalente4271 Жыл бұрын
Ciao Fabio, sempre top le tue recensioni. Vorrei domandarti se porterai la recensione della adidas metalbone ctrl, visto che hai portato già le recensioni delle altre due metalbone di quest’anno. Grazie mille continua così
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Michele, dovrei portarla, ma non subito, me la tengo per fine giugno.
@gabrieledragoni8539
@gabrieledragoni8539 Жыл бұрын
Ciao Fabio vengo da una hack 03 che però trovo troppo dura ed ingombrante Questa è più veloce? può essere una alternativa più leggera e maneggevole della Hack 03? Ho provato anche la sioux Electra 2 ottima come maneggevolezza e mobilità ma l’ha trovata un po’ troppo moscia …., questa potrebbe essere un po’ più hard?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, potrebbe esserlo, ma considera una minore rigidità assoluta e soprattutto un bilanciamento più basso. Questo significa che il braccio ha molta responsabilità nella prestazione e non c'è gratuità, ma, anzi, la racchetta segue fedelmente il braccio in spinta, controllo e tutto il resto.
@lorenzobattistella1558
@lorenzobattistella1558 Жыл бұрын
Ciao Fabio. Attualmente gioco con starvie astrum, presa dopo aver visto i tuoi video. Precedentemente giocavo con nox Ltd 18k, con cui mi sono trovato molto bene. Mi piace molto anche L’astrum per la sua spinta generosa su volee e bandeje, buona potenza , unita ad una notevole maneggevolezza ( anche se la nox la preferivo per la maneggevolezza e sul gioco da fondo.) Della starvie non amo il fatto che ogni tanto spara “come Vuole”, sopratutto sotto pressione. Ecco vorrei migliorare anche da quel punto di vista, unendo maneggevolezza buona spinta e sensibilità di gioco. Ho pensato anche di tornare ad ltd, ma accetto sempre volentieri un tuo consiglio. Grande Fabio e grazie
@lorenzobattistella1558
@lorenzobattistella1558 Жыл бұрын
Ps gioco a destra, livello avanzato. Per il peso non vorrei superare i 365gr con massimo un bilanciamento medio.
@famigliaaprile4293
@famigliaaprile4293 Жыл бұрын
@@lorenzobattistella1558 NOX LETD E UNA GRANDE RACCHETTA. CONTINUA CON QUELLA... QUANDO AVRAI PADRONEGGIATO COMPLETAMENTE TUTTI I COLPI POTRAI PENSARE DI PASSARE AD UNA DIAMANTE PIU RIGIDA. CIAO
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Lorenzo, in questo range, la LTD è una delle proposte più "semplici" per maneggevolezza e si fa molto apprezzare. Direi che è una buona soluzione in generale, per avere spinta e un minimo di aiuto in spin e controllo. Per cui, avendo già un buon feedback sulla racchetta, non me ne separerei troppo facilmente.
@lorenzobattistella1558
@lorenzobattistella1558 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille Fabio. Avevo pensato anche a nox nerbo. Potrebbe essere una buona soluzione?
@ilfigliodelsognoilfigliode864
@ilfigliodelsognoilfigliode864 Жыл бұрын
@@lorenzobattistella1558 nox nerbo come sai e a diamante. Ti dà qualcosa in più in spinta ma e meno ACCONDISCENDENTE della nox LTD Ho " parlato bene" @fabioferro?🙂
@emilioboccuto9625
@emilioboccuto9625 Жыл бұрын
Diablo Revolution II o Tactical padel El Toro 2.0? Che dici? Pro e contro di entrambe?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Uh, c'è una differenza tra le due in termini di feeling, per me è superiore la El toro, che sento più piena in generale, mentre la Sanyo è sempre da spingere per farla funzionare, almeno nei pesi umani, fino a sotto 370. Mi piacciono entrambe ed entrambe trovo che siano belle soluzioni da giocatore aggressivo, ma non difficili da usare in assoluto, però ho una preferenza per la Tactical, perché trovo che spinga qualcosa in più in modo naturale.
@sickpainttv813
@sickpainttv813 Жыл бұрын
Ciao dopo la tua recensione L ho comprata , stavo giocando da 2 mesi con la metalbone master e mi trovavo da dio ma non so con è possibile e con due smash di seguito si è sfondata proprio al centro. 😢 qualche giorno a ho trovato a 230€ la siux Diablo da df sport , che hai recensito e L ho usata ieri diciamo che L ho trovata molto più difficile della metalbone master che avevo perdona poco bisogna essere sempre precisi e sicuri nella potenza data. L ho trovata più potente della metalbone che usavo, non so ancora un giudizio perché ho avuto difficoltà a fare palle corte o comunque colpi di precisione . Ma era la prima partita …. Vedremo …. Peso 359g + overgrip + shock nei due buchi più bassi e protezione 369g perfetta
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Il peso direi che è buono, senza dubbio. Dalle tempo, serve qualche ora prima che si sciolga un po' e dia maggiore aiuto.
@sickpainttv813
@sickpainttv813 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 fatte altre due partite nel frattempo è confermo quello che hai appena scritto molto meglio della prima partita , ho anche tolto altri 5 grammi togliendo il grip originale un po’ fastidioso e optando per due overgrip
@lucavaghetti3724
@lucavaghetti3724 Жыл бұрын
Ciao! Differenze con la copper edition? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Luca, purtroppo la copper non l'ho mai provata.
@lonewolf8188
@lonewolf8188 8 ай бұрын
Ciao Fabio, sono un felice possessore della Metalbone 3.2 ma mi chiedevo... in confronto a questa ? Sono un giocatore ormai di sinistra e gioco più di precisione che di potenza esplosiva.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 8 ай бұрын
La Diablo Rev 2 richiede più braccio, ma ha meno uscita di palla facile e, sebbene spinga di più quando sollecitata, è più particolare e più tecnica. Se giochi senza ricercare potenza, affidati all'uscita di palla facile della Metalbone, senza complicarti la vita.
@lonewolf8188
@lonewolf8188 8 ай бұрын
Grazie Fabio@@FabioFerro82
@lonewolf8188
@lonewolf8188 7 ай бұрын
cio Fabio, rileggevo la tua risposta con attenzione e pensandoci forse io cerco la potenza perchè anche se cerco la precisione, il mio problema è che vado a dare troppa forza al colpo, anche i piazzati intendo. Quindi ho bisogno di qualcosa che mi aiuti nella precisione anche se magari ci metto troppo braccio per errore. @@FabioFerro82
@FabioFerro82
@FabioFerro82 7 ай бұрын
@@lonewolf8188 dipende se vuoi che esca subito o che resti dentro. Un po’ complessa come scelta.
@lonewolf8188
@lonewolf8188 7 ай бұрын
che resti un pò dentro, perchè devo ancora educare bene il braccio e la potenza @@FabioFerro82
@edoardobalsamo6088
@edoardobalsamo6088 5 ай бұрын
Ciao Fabio, io ho la Diablo con il carbonio 3 k, cambia tanto?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
Se parli delle versioni standard di Diablo, non le ho mai provate. Se parli delle Rev II 3k, la bianca e rossa, si, cambia abbastanza ed una pala più facile rispetto alla 18K.
@Alexander4ever24
@Alexander4ever24 Жыл бұрын
Ciao Fabio, come sempre recensione top, ma diversa dalle altre che ho visto su questa pala perché in pochi ne elogiavano la potenza come hai fatto tu (anche se sei l'unico di cui mi fido veramente). Come si comporta sul braccio, è abbastanza "gentile"? Come la vedi, magari applicando un protettore sulla testa, per sostituire una Hack 03, andando a cercare un po' piu' di maneggevolezza e comfort, ma non volendo perdere troppa potenza? O andresti piu' su altro? Sono intrigato anche da M27 R-ACE, Euro Pro, Metalbone 3.2 hrd, essendo arrivato a fine corsa della mia Hack per quanto riguarda l'elasticità, e venendo da un'infiammazione al capolungo del bicipiteche mi spinge a cercare quindi un poco di comfort in piu', ma non volendo sacrificare la potenza soprattutto sugli smash piatti.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Andrea, ti rinngrazio innanzitutto per la fiducia. Quando testo una pala, ci tengo sempre a mettere le scene di gioco proprio per avvalorare la mia tesi di come la racchetta si comporti. La palla ha preso il volo in tante occasioni, dopo l'impatto con la parete e spesso l'ha proprio saltata la parete. Ora, io tendo sempre a distinguere tra uscita di palla (potenza gratuita) e potenza massima o a regimi più alti, medio-alto ed alto. Siux Diablo segue un po' quello che fa una Hack (mia racchetta attuale) ma con minore ingombro in aria e minore massa. Non è potente in alto come una hack, ma un po' meno, sapendo che ha un comportamento similare dal fondo, con in più il beneficio del protettore aggiunto sulla testa per un po' di peso in più. Se il tuo obiettivo è quello di dare meno peso al braccio, con una racchetta che risponde bene alle sollecitazioni intense, ok, ci siamo. Se vuoi una racchetta con potenza facile o gratuita, no, non è la pala giusta. Le altre che citi hanno più o meno lo stesso comportamento, tranne la Euro Pro, che però ti sconsiglio, visto che le 2023 cadono a pezzi dopo poco.
@Alexander4ever24
@Alexander4ever24 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 credo che tu abbia espresso benissimo quello che cerco. Il colpo che preferisco è lo smash piatto, tendo a tirarlo a tutta quando ne ho la possibilità. La hack mi da grande soddisfazione, ma ultimamente la sento veramente pesante in mano dopo il primo set, complice anche l'infiammazione non propriamente guarita probabilmente. Se mi dici che il comportamento e il feeling sono simili, credo proprio che potrei andare a scegliere la Sanyo. L'unica veramente che mi fa dubitare nella scelta, non avendo modo di provarle, è la R-Ace, che vedendo la tua recensione mi sembra un'altra ottima pala che può sostituire la mia hack
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, vero, anche la Race potrebbe andare, ma al momento è sold-out. Tuttavia, c'è un'altra soluzione: Sanyo 3k, appena uscita, che ha anche le facce ruvide ed ha quel carbonio un po' più rigido rispetto alla 18K. Se hai il minimo dubbio, probabilmente sarebbe una scelta più vicina alla Hack, ma con forma ibrida.
@Alexander4ever24
@Alexander4ever24 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille Fabio per i tuoi consigli, aspetto la recensione della 3k come un bambino aspetta i cartoni animati per merenda
@rvben6695
@rvben6695 Жыл бұрын
@@Alexander4ever24 io vendo una R-Ace se ti interessa
@antoniobonaccorso131
@antoniobonaccorso131 Жыл бұрын
Gran bella recensione!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
grazie! 💪💪
@christianmontesano5954
@christianmontesano5954 Жыл бұрын
Possiamo dire che è una pala totale simile a at2 ltd 2023 però questa più votata alla potenza e at un po più al controllo?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si potrebbe dire, si. In generale, stanno nello stesso range di pale, ma devo ammettere che il risultato in campo è stato più gratificante con la Siux. Vorrei provare la nuova 3K, per vedere quanto in più possa spingere sulla rete.
@christianmontesano5954
@christianmontesano5954 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 aspettiamo la tua recensione! Grazie fabio
@PietroPaoloPioPaldino-jq7sd
@PietroPaoloPioPaldino-jq7sd Жыл бұрын
Ciao io ancora non ho capito il posizionamento degli scockout sulla pala,Sanyo ho visto che li usa sugli ultimi due fori. Sai dirmi di più.
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
In teoria, serve ad abbassare il bilanciamento, ma soprattutto a rendere la pala più solida in quel punto. Ho provato su tante racchette gli shockout, il bilanciamento praticamente resta lo stesso, ma cambia un po' la sensazione di impatto.
@alessandromigliorini7801
@alessandromigliorini7801 Жыл бұрын
Ciao Fabio, intanto complimenti per le tue recensioni, sempre ben dettagliate e conoscienze tecniche notevoli. Ti volevo chiedere una cosa, da poco ho preso la nox nerbo 2023, mi piace in tutto però la trovo macchinosa nei movimenti e la trovo pesante da muovere. Mi hanno proposto uno scambio cin questa siux. Potrebbe essere un buon passaggio? Gioco a destra, livello intermedio gioco da un paio d'anni e in po' di lezioni fatte e ogni tanto faccio. Grazieeee
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, la siux potrebbe essere una soluzione di maneggevolezza, ma resta sempre una pala tecnica, da spingere per avere potenza, in quanto non ha una grande uscita di palla e il braccio è protagonista. Il cambio con la nox ci sta, ma valuta bene il peso della Siux, perché ne ho viste anche di 380 e oltre. Se la vuoi maneggevole, non superare i 365.
@alessandromigliorini7801
@alessandromigliorini7801 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 in alternativa una metalbone 3.2?
@luca31590
@luca31590 Жыл бұрын
Fabio complimenti come sempre, una domanda "collaterale" se posso: come mai non ti fa impazzire il Dual Pro Grip? Rispetto ad una soluzione come Hesacore che differenze hai notato? E' vero che in più battute hai ribadito che preferisci l'impugnatura liscia a queste soluzioni, ero solo curioso di capire come mai nello specifico :) Grazie mille!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, il problema sta nel fatto che, venendo da 35 anni di tennis, non sentire le facce del manico e sentire il tacco irregolare nelle due parti, per me non è una situazione comoda e non familiare. Per chi comincia, può essere un grosso aiuto nel tenere la racchetta più facilmente e scaricare un po' l'avambraccio dalla tensione della presa, ma su pale top, mi aspetto una soluzione diversa, classica, più in linea con il livello di padelisti al quale quella pala si rivolge. Praticamente, devo impugnare sempre abbastanza "meccanicamente" la racchetta con lo shockout, mentre un grip tradizionale lo riconosco sotto le dita.
@luca31590
@luca31590 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 concordo Fabio, e infatti l'Hesacore devo dire che mi ha aiutato tanto nei primissimi mesi di Padel (non venivo dal tennis!), ora che per fortuna riesco a gestire i cambi di impugnatura in base ai colpi lo trovo limitante. Però il Dual Pro Grip di Shockout mi sembra meno "vincolante" rispetto ad Hesacore, in fin dei conti ha solo dei "solchi" neutri nei quali far scorrere le dita (secondo me come grip non è tanto diverso dal "comfort" di Kuikma/Decathlon per intenderci...)
@claudiosaske
@claudiosaske Жыл бұрын
Ciao Fabio, consigli questa o Air Viper? (Di cui sono possessore)
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Dipende da quello che cerchi. Sicuramente Air Viper è abbastanza più rigida e vuole un ritmo molto alto, ma poi spinge, mentre la Siux è più generosa in potenza a regime medio e medio-alto, oltre che abbastanza più tollerante e confortevole.
@claudiosaske
@claudiosaske Жыл бұрын
@@FabioFerro82 a me la viper piace, ma aiuta poco se non metti tanto braccio e tecnica. La siux in tal senso aiuta di più? Regala maggiori prestazioni con meno sforzi?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Si, quello si, sicuramente è più generosa in generale.
@OdontoiatraBarletta
@OdontoiatraBarletta Жыл бұрын
Ciao, come potenza è al pari della head Delta pro o bullpadel hack 03? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Leggermente sotto come potenza assoluta, ma un po' sopra per potenza, non facile, ma a regime quasi medio-alto. Come genere, si avvicina alla Hack, ma con minore rigidità e minore massa.
@davidedellatorre7099
@davidedellatorre7099 Жыл бұрын
Ciao Fabio, grazie per dare un senso al marasma di pale sul mercato! Vorrei un tuo parere sul prossimo acquisto. Sono un giocatore intermedio di sinistra. Ho amato la mia Hybrid hard ma a lungo andare sta iniziando a pesarmi (373g senza laccio). Cerco qualcosa di più maneggevole che mantenga per quanto possibile rigidità e potenza della Hybrid. Grazie mille
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Davide, partiamo col dire che la HYbrid Hard non è una racchetta facile, quindi il tuo battesimo di fuoco, con una pala tecnica, lo hai avuto. Essendo anche una pala che vibora abbastanza, con poco isolamento dalle vibrazioni, significa che il braccio è in salute. (fai gli scongiuri!) Detto ciò, per mantenere quella forma e andare su qualcosa che sia più maneggevole, occorre cercare qualcosa che abbia una struttura simile e, magari, materiali migliori. La Diablo è una di queste, ma come punto dolce è un po' più piccolo rispetto alla HYbrid, per cui sarebbe da valutare attentamente rispetto alle tue capacità di precisione all'impatto. Come altre soluzioni, potrebbe starci una Hack CTR, pala spesso sottovalutata, ma interessante e abbastanza totale, oppure Counter Viper, provando a pesarla e scegliere un peso più basso tra quelli disponibili.
@davidedellatorre7099
@davidedellatorre7099 Жыл бұрын
​@@FabioFerro82 grazie mille! vorrei provare a cambiare forma in verità. Una tra air viper, technical Veron e BOURNE SUMMUM CARBON BLACK (tutte 2022) come le vedi?
@ferigio3004
@ferigio3004 Жыл бұрын
Ciao Fabio, una wilson blade 98 rispetto ad una babolat pure strike che differenze trovi?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
La Blade è sicuramente più dolce di impatto, un po' meno rigida, ma soprattutto, rispetto all'ultima versione della Strike, un po' più maneggevole. La Strike 98 2020 è un bel mattoncino, molto potente, con bello spin, migliorata in controllo, ma veramente pesante, quasi sul genere T-fight 3035 ISO.
@ferigio3004
@ferigio3004 Жыл бұрын
Ok grazie, un'ultima cosa una racchetta potente per chi preferisce gioco piatto?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Pure Aero 98 è buon in tal senso e prende anche buono spin all'occorrenza. Tornando sulle classiche, direi che Gravity Tour fa un buon lavoro, molto totale e completa, poi ovviamente Blade, che questo lavoro lo fa bene.
@SamueleProietti-t4c
@SamueleProietti-t4c 11 ай бұрын
Ferro ciaoo ST2 O Diablo revolution 2?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 11 ай бұрын
Estremamente diverse, per me. Diablo reagisce alla spinta ed è più bilanciata verso il centro, mentre la St2 è più generosa in uscita di palla, ma bilanciata più in alto. Trovo più semplice la St2 da gestire, ma nei pesi più alti è un discreto mattoncino.
@alegufo
@alegufo Жыл бұрын
Rispetto alla ST2 che differenze hai riscontrato? Sono pale assimilabili?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ci sono molte differenze. La prima è che la ST2 è grossa e bilanciata su, più massiccia, mentre la Sanyo è molto più maneggevole, avendo un bilanciamento più basso di oltre un centimetro. La durezza è differente, il nucleo della Sanyo è più reattivo, va attivato un po' di più, mentre la la ST2 è più generosa da subito. In ogni caso, come tolleranza sono simili. Cambia poi l'approccio al colpo al volo, dove la St2 fa più da sola, con minore potenza assoluta, ma molta più uscita di palla, mentre la Sanyo sale meglio con la forza del braccio e si avvicina più al tipo di spinta delle racchette più spinte, più rigide. Inoltre, il manico è differente, quello della Diablo è abbastanza più piccolo, non solo più corto, ma proprio il volume è minore.
@alegufo
@alegufo Жыл бұрын
Grazie, gentilissimo oltre che competente. Come sempre 😊
@alessandromigliorini7801
@alessandromigliorini7801 Жыл бұрын
Ciao Fabio, dopo aver visto varie tue recensioni e dopo aver preso facendi di testa mia una noc nerbo con cui mi sono trovato male in termini di maneggevolezza e mi ha distrutto il braccio ho noleggiato la diablo revolution II. Mamma mia che racchetta, proprio come la descrivi tu, di una progressività imbarazzante e comunque la su muove veramente veramente bene. Grazie per le tue recensioni tra tutti quelli che recensiscono le tue, parere mio personale, sono le più azzeccate. Prima dell'acquisto definitivo ti chiedo, ma la st2 di stupa? In cosa differisce dalla revolution? Conta che gioco a dx e prediligo una racchetta maneggevole. Grazieeee
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Alessandro, la Stupa è decisamente più pesante e bilanciata in avanti. Ha un impatto più elastico e non ama la spinta di braccio, ma spinge lei, mentre la Diablo vuole e ti permette di pestarla sempre un po’ con bel controllo. Se ti piace la Diablo, la ST è un altro tipo di racchetta, diversa proprio.
@alessandromigliorini7801
@alessandromigliorini7801 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 diablo presa, in attesa che arrivi 😁 Grazie mille per la disponibilità, sempre al top 👍🔝
@mandymandy8253
@mandymandy8253 Жыл бұрын
la consiglieresti venendo da una Bourne Carbon Black?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Potrebbe essere un passaggio sensato, se cerchi un bilanciamento più basso e una pala che si attiva soprattutto di braccio.
@mandymandy8253
@mandymandy8253 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 diavolo tentatore
@angelofederico2639
@angelofederico2639 Жыл бұрын
Siux electra st2 oppure questa? Cosa consigli ad un giocatore intermedio?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Un intermedio troverebbe sicuramente più facilità nella St2, che ha più uscita di palla facile. Tuttavia, la St2 pesa di più in mano, per via del bilanciamento alto e in questo c'è differenza. Tra le due, per me, la St2 è più facile in assoluto.
@lucacampolongo9990
@lucacampolongo9990 Жыл бұрын
Pe chi ha sofferto di problemi di epicondilite può dare fastidio questa pala (uso Delta motion e non ho più problemi) ? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Questa è una domanda un po' complessa, perché il telaio non vibra e non è buttato in avanti come bilanciamento, ma ha un nucleo medio, non soft. In teoria, se la Delta non ti ha dato problemi, non dovresti averne nemmeno con la Sanyo (scegli un peso similare alla tua delta).
@alessioferrari9543
@alessioferrari9543 Жыл бұрын
Ciao fabio! La paragoneresti a una rp control 2022?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
No, per me la Sanyo ha una resa superiore. Il concetto è simile, ma con la Control non mi usciva sta roba sulla rete.
@Ares-TN02
@Ares-TN02 Жыл бұрын
Ciao fabio, io gioco a destra e non avendo modo di provare pale, ho deciso di comprare e rivendere ogni 2, max 3 mesi. Attualmente ho una metalbone 3.2 ctrl. Secondo te questa diablo merita di più?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Alessandro, se vuoi una pala più reattiva, un po' meno facile, che accetta e che vuole più braccio, direi di si. Sulla rete, in termini di resa, la Siux è sicuramente più pronta, mentre dal fondo, la CTRL è più semplice e gratuita.
@Ares-TN02
@Ares-TN02 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 grazie mille
@SimoneBongiorno-ox5ju
@SimoneBongiorno-ox5ju 4 ай бұрын
Si può montare l’overgrip su questa pala?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 4 ай бұрын
Certo, però mantiene quel "serpentone" ovviamente.
@enricotassetti6920
@enricotassetti6920 5 ай бұрын
Sbaglio o è più potente della Varlion carbon black LW?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 5 ай бұрын
Meno gratuita ma più potente se spingi, si.
@val17Mor81
@val17Mor81 Жыл бұрын
Secondo te il peso giuro per questa pala? Io l’ho presa con peso 360g ancora da scartare.. secondo te è troppo poco?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Per come piace a me, agile e da matterci braccio veloce, starei tra i 360 e i 365. L'ho provata in versione 375 ed era eccessiva.
@cornelnechifor5447
@cornelnechifor5447 Жыл бұрын
Buongiorno Fabio! Complimenti per le recensioni e gli ottimi contenuti che ci fornisci! A me piace molto questa rachetta però non ho avuto la possibilità di provarla! Attualmente gioco con una Head Alpha Motion e vorrei cambiare! Sono un livello intermedio a cui piace molto il gioco a rete; tenendo conto dalla rachetta da cui arrivo ( con la quale mi trovo bene a livello di peso e bilanciamento) e sentendo la necessità di avere in mano qualcosa di più incisivo secondo te questa Siux puo essere una buona scelta? Accetto volentieri anche delle alternative! Grazie !!!
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ma sono fuori da due settimane per la lavoro ed è stato un casino. Detto ciò, non credo che la Siux sia la risposta giusta alla tua richiesta, perché avresti abbastanza meno uscita di palla facile, alla quale sei abituato certamente con la tua motion. Farei, invece, un passo in avanti in termini di stessa linea, pensando o alla Speed Pro o, meglio ancora, alla Speed Pro X, che pesa di più, ma ovviamente ha un'altra efficacia. Probabilmente sarebbe meglio fermarsi alla Pro. In alternativa, potresti pensare alla nuova Extreme Motion, che già è bella piazzata, se giochi con uno spin misurato.
@cornelnechifor5447
@cornelnechifor5447 Жыл бұрын
Ciao Fabio,ti aggiorno sul argomento! In seguito ad una delle tue puntate di "Racchette da incubo" mi ero incuriosito della Varlion LW Bourne Summum 2023 ed essendomi imbattuto in un "offerta da non poter rifiutare" l'ho presa ad un prezzo da regalo! Ti devo dire che e una palla che mi fa innamorare ogni volta che ci gioco! Mi ci sono volute circa 2 partite per entrare in sintonia ma in seguito e solo goduria!Spinge quando lo chiedi ed e abbastanza gestibile al bisogno,proprio quello che cercavo! Ho tenuto fartelo presente in quanto senza persone come te ,che si mettono in gioco nel presentare le varie opzioni sul mercato, non sarei riuscito a trovare "l'ago nel pagliaio " ! @@FabioFerro82
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
@@cornelnechifor5447 ti ringrazio, ma sono più che altro contento di poter essere utile 💪
@albicco6217
@albicco6217 Жыл бұрын
Fabio ma perché Sanyo non usa questa racchetta? Sono almeno 3 tornei che usa la vecchia racchetta nera. Non mi sembra molto sensato presentare questa pala e poi non usarla. Cosa ne pensi?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Io penso sia una questione di Marketing. Troppe racchette in troppo poco tempo presentate da Siux per Sanyo. Magari mi sbaglio, ma un pro che cambia così tante racchette in 3-4 mesi non l'ho mai visto, se non nel tennis e in casi rarissimi.
@ilfigliodelsognoilfigliode864
@ilfigliodelsognoilfigliode864 Жыл бұрын
Bravo Fabio 🙂
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Grazie 💪💪
@andrearicheri5215
@andrearicheri5215 Жыл бұрын
Ciao Fabio, peso e bilanciamento? Grazie
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
360 grammi, con bilanciamento a 25.8.
@andrearicheri5215
@andrearicheri5215 Жыл бұрын
@@FabioFerro82 cavolo potrebbe essere la mia racchetta ideale: cercavo una simil Vertex (25.6) più leggera (375) e rigida ma con spunta almeno uguale. Sembra la descrizione di questa racchetta! Le manca solo un po’ di sabbiatura
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Per quello, c'è la nuova 3K, un po' più rigida, con le facce sabbiate. Non l'ho provata ancora ma spero di farlo presto.
@simoneorlandini2335
@simoneorlandini2335 Жыл бұрын
Ciao Fabio, differenze con la Bela pro V 2?
@FabioFerro82
@FabioFerro82 Жыл бұрын
Ciao Simone, la Bela Pro V2 è più potente in assoluto, senz'altro più aggressiva, ma anche più pesante, più bilanciata su e più rigida, quindi meno facile e meno tollerante.
@simoneorlandini2335
@simoneorlandini2335 Жыл бұрын
Grazie mille Fabio, sempre sul pezzo! Fa venir voglia di prenderla 🤣
Bored Nick Kyrgios vs. World No 800 | Most BIZARRE Tennis Match
20:00
WivoRN Productions
Рет қаралды 286 М.
SANYO´S SIUX DIABLO revolution II Pro| Improve your  Padel
10:25
Mejora Tu Padel
Рет қаралды 78 М.
Synyptas 4 | Арамызда бір сатқын бар ! | 4 Bolim
17:24
Don't look down on anyone#devil  #lilith  #funny  #shorts
00:12
Devil Lilith
Рет қаралды 47 МЛН
Everything you need to know about grips in tennis | Rackets & Runners
13:21
Siux ELECTRA PRO ST3 | Meglio o peggio di ST2?
15:32
Fabio Ferro
Рет қаралды 9 М.
TENNIS - Australian Open 2011 - David Nalbandian vs Lleyton Hewitt (Highlight)
21:37
Andriano Tennis Coach 007
Рет қаралды 69 М.
How to Choose the Perfect Tennis Racket for You
15:36
Gladiators Tribe
Рет қаралды 96 М.
PADEL LESSON #6 THE SERVE With FEDE VIVES
18:28
Fabio Ferro
Рет қаралды 19 М.
LOK Padel MAXX HYPE | Ha sostanza ed è molto efficace!
26:12
Fabio Ferro
Рет қаралды 12 М.
Synyptas 4 | Арамызда бір сатқын бар ! | 4 Bolim
17:24