"quello che oggi siamo costretti a chiamare performance, che una volta era semplicemente barca a vela" 😂 sono morto! Ottimo il prezzo!
@alessandrodepasquale373928 күн бұрын
Bravissimo Antonio e bella la barca. Carletto sempre stiloso.
@SorgenteNick28 күн бұрын
Bellissima 👍
@giulialagana991628 күн бұрын
Stupenda!
@eduardoblumer708527 күн бұрын
Bellissima!
@miklisco734821 күн бұрын
Bella barca, dí dimensioni ragionevoli, top merita!
@massimozanelli528226 күн бұрын
Sicuramente bella e competitiva in quella fascia . Con il trasto in quella posizione direi niente bimini e nei nostri mari d'estate è impossibile
@solovelanet26 күн бұрын
Il bimini rigido copre tuta la parte della timoneria, poi c'è un tendalino sagomato per ricevere la scotta di randa che va dal bimini rigido allo spryhood.
@nicolabechini56927 күн бұрын
Sempre bravo nelle spiegazioni . Mi viene da ridere quando si parla di prezzi . Con 200 mila euro ci si compra un appartamento che invece di svalutarsi ci sta che acquisti valore . Cose da super ricchi …peccato
@federox8627 күн бұрын
e vero quello che dici, pero conta una cosa, la barca e un mini appartamento che puo andare ovunque, cioe potresti prendere la residenza in ogni marina d italia, oi io non sono ricco e mai la comprero, per c e da dire che non poca cosa.
@waltermonici62828 күн бұрын
Mi piace
@albertobevilacqua726415 күн бұрын
Sicuramente una barca interessante. Ad occhio con 50.- 60.000 euro + leasing la compro? Comincia a diventare una cosa possibile.
@robertoturrisi657112 күн бұрын
Bella barca
@vittoriobiondi485527 күн бұрын
Spero che arrivino presto i cinesi anche nella nautica. E quando il corrispettivo di BYD per le auto arriverà in Europa per le barche, vedremo un natante del genere costare magari 120k finito iva inclusa, anziché 200k. Il prezzo di questa barca è sicuramente ad oggi molto competitivo se paragonato alla qualità e alla concorrenza, rimane però in quel limbo dove solo le società, i charter e pochissimi altri soggetti possono accedere.
@MaurizioAnzillotti-SVN26 күн бұрын
Purtroppo le barche sono cose molto complesse e molto costose da fare. I cinesi già sono arrivati qualche anno fa, qualcuno ha provato a importare le barche prodotte in cina, ma poi ha lasciato perdere perchè , anche se costavano meno, la qualità non era proporzionata al loro prezzo.
@vittoriobiondi485526 күн бұрын
Credo che una barca a vela non sia assolutamente più complessa nei processi e nel know how rispetto ad un’auto full electric piena zeppa di meccanica ed elettronica. Sono partiti da poco, se c’è margine arriveranno prepotenti anche lì, e faranno male agli europei, esattamente come sta accadendo con le auto. Basti vedere MG, BYD etc… Se vogliono ci mettono una manciata di anni ad arrivare in Europa, ed ad arrivarci per bene.
@MaurizioAnzillotti-SVN26 күн бұрын
@@vittoriobiondi4855 Si, può essere, ma al momento ogni volta che un CEO ha pensato che le barche fossero come auto (vedi Jeanneau, Bavaria e in parte anche Hanse), il cantiere è fallito.
@vittoriobiondi485526 күн бұрын
@@MaurizioAnzillotti-SVN questo è vero
@massimiliano6828 күн бұрын
Buongiorno. Sinceramente il brodo descrittivo è davvero molto allungato.
@cristian-oe9sq28 күн бұрын
Bravi questi polacchi
@giuseppevitiello133924 күн бұрын
Non mi risulta che sia il fuori tutto a fare differenza tra barca e natante ...
@solovelanet24 күн бұрын
La lunghezza allo scafo determina la categoria, ma se lei leva la delfiniera il fuori tutto e lo scafo coincidono e sono 9,96 metri
@Xakasoi26 күн бұрын
Очень хорошее видео, видно, что от души делаете! Подрекламировать контент стоит, а то просмотров немного,знаю про ютифай, сразу дела быстрее пойдут.