Mi erano già piaciute le sue foto dopo la tua segnalazione, ora sono ancora più curioso e spero di riuscire ad andare anche alla mostra visto che viviamo nella stessa città. Come sempre, grazie.
@massimilianolandi99003 жыл бұрын
ciao Vale, grandissima!!
@lorenzocatena63773 жыл бұрын
💥💥💥
@francescaparisi81423 жыл бұрын
Apprezzo sempre tantissimo i tuoi video e i podcast, mi piace il tuo approccio alla fotografia e lo condivido. E poi sai proporre con uguale entusiasmo i grandi fotografi come quelli emergenti, i libri, le mostre: davvero fotografia a tutto tondo! Io penso inoltre che tu sappia comunicare la tua passione in maniera originale e generosa! Grazie davvero
@otnol3 жыл бұрын
Grazie mille a te Francesca!
@persimone733 жыл бұрын
Ciao Alessio, bella intervista. Grazie per scovare e farci conoscere interessanti giovani autori. Ti chiedo se mi potresti scrivere i nomi dei due fotografi a cui si ispira, che cita intorno al minuto 21.
@SinapsiOrg3 жыл бұрын
Anch'io vorrei leggere i nomi dei due fotografi citati, grazie.
@otnol3 жыл бұрын
Ciao! Valeria ha parlato in quel frangente di Trent Parke e Harry Gruyaert.
@antony57483 жыл бұрын
street photography lo abolirei come termine.
@otnol3 жыл бұрын
Ciao Antony. Sono abbastanza d'accordo. Credo peró che sia utile come nome per "capirsi" visto che è di uso comune. Poi è sicuramente un contenitore molto ampio. Ne ho parlato in un video precedente sulle "regole" della Street (virgolette molto. Importanti)