Ma questo insegna comunicazione ??? Ma si è guardato AL video prima di pubblicarlo?
@stefanovizioli11 жыл бұрын
parla molto di mani, ma la camera non le inquadra mai
@lupash9 жыл бұрын
A me sembra l'ultima persona in grado di insegnare tecniche di oratoria. O è la solita equazione chi non sa fare = insegna.
@bradipoaccidioso11 жыл бұрын
io sono balbuziente e quando parlo davanti agli altri mi viene d'aiuto tenere in mano una biro per non incepparmi...
@alfredoivannicotra28456 жыл бұрын
Ciao io mi inceppo perché mi viene l ansia e non riesce a venire fuori la parola e bruttissimo.
@biancalancia10234 жыл бұрын
@@alfredoivannicotra2845 siete riusciti a superarla?
@motivazione_ultra Жыл бұрын
Come va?
@Danieled9112 жыл бұрын
Essere mentalmente distratti mentre si cerca di esporre qualcosa è, secondo me, sintomo di una poca coerenza con quello che si sta facendo, nel senso che se si vuole esporre davanti a delle persone l'intento dovrebbe essere quello di farsi capire e far capire ciò che si sta per dire, e l'attenzione semmai deve essere rivolta alle risposte indirette che il nostro messaggio produce. E poi un colloquio non è fatto per liberarsi di certe cose che abbiamo in mente, ma di comunicare, un idea, studio..
@Testango9 жыл бұрын
chissà la studentessa con l'anello quanto è stata penalizzata dal Prof che ha notato il suo giocherellare ahahah!
@alessandrovaccari7828 жыл бұрын
no, è preparato, magari è giù di tono. Lo sarei anche io considerati il livello medio delle dispute retoriche oggigiorno e il totale sfottò dei plebei nei confronti degli intellettuali. Un mondo capovolto, un ritorno al medioevo. Poveri studiosi!
@dino96854 жыл бұрын
I fatto che dici plebei è già una stronzata bella e buona perchè vuol dire che ti ritieni dio in terra. Oggigiorno tutti frequentano scuola fino ai 16 anni obbligatoriamente, quindi la maggior parte della gente è preparata se non bene, sufficientemente per tenere un dibattito. Quello che dici è una cagata perchè quelli che chiami plebei, sono persone magari intelligenti che mandano avanti il paese e si fanno gioco degli "intellettuali" per il semplice motivo che i cosiddetti studiosi si credono una spanna sopra tutti solo perchè dispongono di un pezzo di carta. C'è gente laureata che è talmente stupida che non sa neanche di essere al mondo, e gente con la terza media a cui bisognerebbe inchinarsi.
@alessandrovaccari7824 жыл бұрын
@@dino9685 come non amo la saccenza dei dotti, non tollero la superficialità di certi animi volgari. Per questo, e solo per questo, in allora li apostrofai in quel modo.
@semeyazailchaos13053 жыл бұрын
@@dino9685 Infatti si vede come mandano avanti il paese i grandi "lavoratori" italiani con la terza media. Si vede come ogni giorno, ogni ora, la qualità della vita migliora, grazie ai novax, ai comunisti, agli antifascisti, alle miriadi di miriadi di piccole imprese che aprono e chiudono in una settimana rubando allo stato, al reddito di cittadinanza, agli immigrati irregolari. Grazie cittadini con la terza media grazie di cuore per quello che fate per l'Italia.
@dino96853 жыл бұрын
@@semeyazailchaos1305 non confondere l'essere stupido con il non essere istruito