Contenuto molto interessante e spiegazione chiara, grazie!
@permettiadio11 ай бұрын
Ciao Tiziano, grazie del video. Io non ho molta dimestichezza con il codice, quindi ti chiedo se questo carosello è possibile crearlo con Elementor Pro. Grazie della risposta. Mimmo
@tixx11 ай бұрын
Ciao Mimmo, non ho provato ma suppongo che implementarlo su Elementor sia un po’ più complicato dato che Elementor non permette alcun controllo sul codice HTML generato e introduce numerosi div aggiuntivi per ogni widget inserito. Elementor però propone diversi tipi di carosello già pronti, anche se non sono sicuro che ce ne sia uno identico a questo tra quelli forniti di serie con Elementor o Elementor Pro.
@permettiadio11 ай бұрын
Grazie Tiziano, per la tua risposta dettagliata.
@rl26978 ай бұрын
Grazie mille, video molto interessante! Domanda: se non ho la versione pro di generateblock posso comunque inserire i data-attribute? Se si, mi sai suggerire il metodo o un suggerimento?
@tixx8 ай бұрын
La gestione dei data attribute è disponibile solo con la versione Pro di GenerateBlocks. Esiste però questo plugin che ti permette di gestire diversi tipi di attributi per i blocchi dell’editor di WordPress: wordpress.org/plugins/attributes-for-blocks/ (Io non l’ho mai utilizzato).
@leonardo_iann11 ай бұрын
Bellissimo video Tiziano, grazie! Il codice java eventualmente si potrebbe inserire anche tramite la funzione hook (elements) di GeneratePress?
@tixx11 ай бұрын
Ciao Leonardo, sì è possibile inserirlo anche così.
@laurynb.551711 ай бұрын
Grazie Tiziano del tutorial molto interessante! Per caso hai in programma un video riguardo la gestione di pop-up (tipo anche sidebar) per chi utilizza gutemberg? Hai qualche consiglio su un plugin semplice da utilizzare? Grazie
@tixx11 ай бұрын
Ciao, consiglio it.wordpress.org/plugins/popup-maker/ per gestire popup su WordPress. Qui kzbin.info/www/bejne/qmialaN7jZaXnMk trovi un video nel quale mostro come usarlo con la versione gratuita di Elementor, ma è un plugin che puoi usare con qualsiasi tema.