Non si scoraggi, non è sola in questa battaglia contro l'ipocrisia dei ns politici e dei loro prezzolati scribacchini, continui a parlare per tutti noi. Grazie per quello che fa.
@wuming2638Ай бұрын
Ormai siamo alla Follia pura e sarà sempre peggio
@chiaravernuccio1619Ай бұрын
Grazie Elena, immensa stima per lei.
@FabioMarianiАй бұрын
Incredibile … lei è un esempio di rara sincerità e competenza … la seguo da tempo e confido in chi come lei, competente e lucida può dare una mano a tutti a comprendere e reagire a tutto ciò …
@Kranner654Ай бұрын
E'troppa buona l'ambascistrice ! Satanyahu e' un criminale terrorista e chi li sostiene e'un suo complice
@giampaolocavicchioli5222Ай бұрын
Condivido pienamente ... Grazie
@rossocorallo64Ай бұрын
Coraggiosissima ❤❤❤............ occidente marcio.
@Kranner654Ай бұрын
La Dottoressa Basile dovrebbe mettersi insieme a qualche personaggio tipo Di battista orsini D'orsi chef rubio per fare un movimento antisionista !!!!!
@nadiacrastaАй бұрын
Grazie Ambasciatrice! Intanto sabato 18 ottobre si manifesta a Napoli, dove ci sarà dal 18 al 20 il G7 Difesa e sabato 26 sarà una giornata di mobilitazione nazionale promossa dalla Rete Italiana Pace e Disarmo in diverse città. Scendiamo in piazza a manifestare il nostro dissenso!
@angelovaghi8761Ай бұрын
Il 7 ottobre è stato organizzato da Israele è troppo evidente!
@oxidaenitros5670Ай бұрын
Organizzato no ma sapevano benissimo che stava per accadere e l'hanno lasciato fare per dare inizio al loro piano genocidario ed espansionistico
@masi2421Ай бұрын
..infatti il Mossad è troppo potente
@lucarotascalabrini9496Ай бұрын
Più che organizzare hanno lasciato fare come a Srebrenica.
@andreamellon7505Ай бұрын
Un'altra Perlarbor
@ALBERTO30114Ай бұрын
Lei e` la nostra Ambasciatrice, portavoce, intelligente, sensibile e colta. Grazie!! Saluti dal Giappone
@domepri60Ай бұрын
Mi diventa sempre più assillante trovare una risposta alla domanda : " quale è il modo è i mezzi che abbiamo noi, miserabili occidentali, vittime della vergogna di essere carnefici consapevoli e complici dei nostri governanti, a loro volta proni ad ubbidire a diavoli. Abbiamo piú paura di morire di quelli che muoiono adesso per essere liberi? " Ci basta sapere che chi ci governa ci proteggerà dalla carneficina in palestina assecondando i carnefici. Desidero la nascita di un sincero movimento popolare spontaneo senza bandiere di partiti ormai compromessi, capace di costringerli a smettere di uccidere.
@elisaguerini649Ай бұрын
Grazie Ambasciatrice
@milenadosenovic6085Ай бұрын
Grazie cara Elena Basile. Il mondo è diventato bruttissimo.
@ekateryna1321Ай бұрын
Grazie Elena! Concordo, la brutalità mondiale non è più sopportabile! La censura delle fonti d'informazione officiale è vergognosa! Cancellazione dei principi de diritto internazionale è inaccettabile!
@licia3040Ай бұрын
Grazie Ambasciatrice, sono davvero tempi spaventosi. E la spaventosa zona d'interesse coinvolge troppi occidentali...
@domenicoprocopio8117Ай бұрын
Dott.essa Basile Israele il suo diritto internazionale..lo tira fuori dal vecchio testamento...e non riconosce altro diritto internazionale nemmeno quello dell'ONU... quindi la comunità internazionale ...dovrebbe prenderne atto. Saluti.
@fabriziomodestini6303Ай бұрын
Secondo gli ultimi calcoli, non quaranta mila, bensì più di centodieci mila.
@Francobuoni-c6yАй бұрын
Per ora....
@francoboldrini1192Ай бұрын
Brava , non sei sola e anche ora di reagire ai feticci come la Segre
@PippoCatelloАй бұрын
Grazie Dottoressa, io sono ignorante in materia ma ascoltandola ho imparato molto ❤❤❤
@btclub233Ай бұрын
Brava. Porti avanti l'idea di scegliere in gruppo di avvocati che difenda voi e i nostri ideali. Grazie a Lei.
@carlamassari5572Ай бұрын
Ambasciatrice sono d'accordo su tutto. Infatti non ci si può credere a questa narrazione di propaganda dove i carnefici vogliono passare per vittime! Cose pazzesche!! E sulla Segre come ho già detto varie volte, mi spiace dirlo, ma mi è caduta alla grande!! Solo lei, Segre, può permettersi di lamentarsi e di fare la vittima che subito addita l'altro come antisemita , una condizione di comodo e di bugie!! Un caro saluto ambasciatrice da un architetto abruzzese Costa Trabocchi.
@bindabinda8304Ай бұрын
È allucinante e di una gravità inaudita. Grazie dottoressa Basile.
@AntoniaNuzzo-s3pАй бұрын
Grazie per le sue parole di buon senso.😮
@giovannitrombetta7916Ай бұрын
Sono i " padroni del discorso "...ambasciatrice..oltreché padroni del mondo.....
@Carla-i4iАй бұрын
Non sono ancora i padroni del mondo anche se alle autorità occidentali pice pensarlo e farlo credere.
@morenoarrighi2204Ай бұрын
Non lo denunciano Netaniau, perche è difeso da coloro che esportano democrazia.
@LauraMeneghetti-go3seАй бұрын
Grazie Elena Basile! 👏👏👏 Anche io non guardo più la tv da tempo. Le notizie vere le seguo grazie a lei e a chi come lei ci informa veramente di come stanno le cose. Grazie...
@stefano6289Ай бұрын
Grazie, Sig.ra Basile.❤
@mariaoropallo2386Ай бұрын
Grazie per questo video- grazie per i video che lei fa per la giustizia umana. 😊
@Teide-bz8coАй бұрын
Sul 7 ottobre abbiamo SOLO la versione di Netanyahu e del suo ministero della difesa
@PlacidoBruzzanitiАй бұрын
Brava come sempre.
@WilloughbydreamАй бұрын
Grazie Elena per il suo contributo !
@paldimar5536Ай бұрын
Altissimi pensieri. Parole pesantissime. Grazie ! Vedo che siamo in tanti. Speriamo che al momento giusto si venga fuori tutti insieme.
@ChiaraC-jm1sxАй бұрын
Si sa chi era il marito della senatrice e si capisce per quali "meriti" (non la prigionia) sia senatrice.
@paolocimatti3204Ай бұрын
Io devo pagare la Segre 🤮🤮🤮
@stanislaostefanelli7076Ай бұрын
Coraggiosissima Elena certamente 2+2 fa 5! La tecnica di accusare i critici di Israele di antisemitismo fu ideata dal ministro degli esteri degli anni 60 Abba Eban. Grazie ancora
@shahrazad185Ай бұрын
Lei giustamente ricorda l'operazione piombo fuso del 2014, ma la lista dei 7 ottobre subiti dai palestinesi, atti di pulizia etnica, è lunghissima. Grazie per tutto quello che fa.
@sampallato8511Ай бұрын
Dott.ssa, lei è un riferimento importante non solo per la sua cultura ed esperienza diretta ma anche per fermare un processo. Occorre dissociarsi per togliere energia a queste idee che non sono soluzioni perchè chiedono soluzioni quando basterebbe fermarsi per averne in mano una migliore. Pongono domande che sembrano retoriche e ironiche ma poste con una serietá preoccupante. Siamo alla dislessia logica, dott.ssa. È necessario un diniego e ancora meglio, come lei dice, associarsi per non legittimare questa follia. Mi scusi nn voglio offendere nessuno ma tale mi sembra. Un caro saluto.
@robertoperzi9515Ай бұрын
❤ Grazie.
@mariafumagalli7234Ай бұрын
Un orrore. Grazie ambasciatrice Elena. Che Dio la protegga
@mariafrancescaromaniello2895Ай бұрын
Grazie del suo impegno e del suo coraggio! ❤
@augustoporcu2633Ай бұрын
Brava Elena basile ❤❤
@claudioscopaz5809Ай бұрын
Un immenso GRAZIE e lei, per il suo costante impegno nel difendere una visione accurata e obbiettiva . La sua onestà intellettuale continuamente ostacolata e dileggiata dai fedeli giullari di un regime sempre più ipocrita e corrotto .
@alessandracoceani1375Ай бұрын
Ogni giorno che passa mi prende una crescente e silenziosa disperazione nel vedere e sentire quello che succede , la mistificazione di quanto sta accadendo, l'appellarsi al diritto internazionale che vale solo per alcuni stati, l'ignavia e addirittura l'appoggio senza se e senza ma verso questi crimini compiuti quotidianamente da uno stato ( Israele). Ma di quale diritto si parla? Ormai non esiste più nulla di ciò, esiste solo una parte che fa quello che vuole e altre parti che non lo possono fare .... rivoltante !
@valeriorandon4894Ай бұрын
👍👌👏👏👏👏Pensieri che condivido in pieno🇵🇸
@maurofarris4700Ай бұрын
Grazie ambasciatrice ❤
@LuigiDeLuca-gt1vmАй бұрын
Gentile e stimata Ambasciatrice, trovo apprezzabile ciò che fa divulgando il suo pensiero pieno di umanità (già solo per questo andrebbe apprezzata) e la sua visione del mondo basata nella pacifica e rispettosa convivenza e relazioni tra i popoli. Tuttavia temo che abbiamo intrapreso, ormai da tempo, un percorso che ci sta portando verso la disumanizzazione del mondo. Trovo superfluo ribadire le cause che ormai dovremmo tutti aver compreso. Non ci resta a questo punto che sperare nel buonsenso e nella saggezza di una nuova classe dirigente.
@marcodegregori8374Ай бұрын
Grazie Ambasciatrice.
@PaoloLiuzzi-z9sАй бұрын
Come non essere totalmente d’accordo con lei? Sarebbe veramente da fare quello che lei dice: unirsi con avvocati liberi dal mainstream e competenti e dare un segnale (almeno quello!) a personaggi che ahimè abbiamo “pompato” eccessivamente e che adesso sono diventati tronfi, forti del consenso mainstream, e che purtroppo per questo hanno perso la capacità di discernere e di distinguere…un meccanismo ahimè ben noto…Pareto ne parlava già alla fine dell’800, quando citava la inesorabile corruzione delle cosiddette élite… Signora Basile: grazie di esistere!
@renato49629Ай бұрын
Condivido e grazie per quanto dice.
@ignazio5241Ай бұрын
Dottoressa, questa è gente scappata di casa
@lucarotascalabrini9496Ай бұрын
Ascoltarla mi dà speranza.
@mauriziosoverchia6651Ай бұрын
Tutta la solidarietà per la querela ricevuta, e grande l'apprezzamento per le Sue analisi della situazione, chiare e complete. La senatrice Segre purtroppo ha sbagliato. Probabilmente ha un'impostazione mentale che non le consente di fare altrimenti. Ma ha sbagliato
@maramarinello2093Ай бұрын
👏👏👏 grazie per il video.
@albertocolombino9860Ай бұрын
✍️💌
@claudioluzi2922Ай бұрын
Bella e brava ❤
@fiorenzaborghini878Ай бұрын
Per me (semplice cittadina) la signora segre è stata una vera DELUSIONE.
@micheleproto6992Ай бұрын
La verità è che la stampa italiana non ha vergogna a sostenere la narrativa del potere dominante esterno senza nessun senso critico e senza alcuna vergogna.
@ef8002Ай бұрын
Grazie Ambasciatrice, continui ad informarci ma inizi a difendersi!! Con Odifreddi poi sarà in ottima compagnia🔝💪❤️❤️❤️
@cristinadigiacomo5542Ай бұрын
Chi fa certe affermazioni dovrebbe essere denunciato e punito a norma di legge, carissima Dottoressa e la Segre è davvero vergognosa. Lei dovrebbe contro querelare se possibile. Sempre tanta stima per lei❤❤❤❤❤❤
@tonypaganelli2728Ай бұрын
Concordo pienamente con lei
@bt-8349Ай бұрын
a me Maramiahu mi ricorda un certo baffetto che portava uno stemma uncinato sul braccio e alzava il braccio destro e mano tesa, non perchè indicava la via alle truppe e neanche per mandare al quel paese qualcuno, ma così tanto per giocare imitava il saluto degli antichi romani, così è, giusto per gioco..però un brutto gioco
@michelef729Ай бұрын
tanti di quelli che sono invitati nelle TV. Di sicuro non tanti di noi, che non ce la beviamo la loro becera propaganda!
@cassandrabari6580Ай бұрын
Segnalo che la piattaforma mi impedisce di mettere un like al suo video. Mi sta succedendo da un paio di settimane solo nei confronti di video postati nei canali "del dissenso", come il suo
@psykemporosАй бұрын
Come sempre un doveroso ringraziamento all'Ambasciatrice Basile per il lucido pensiero.
@vv3739Ай бұрын
❤
@midknight1968Ай бұрын
Grazie! Sei una delle poche persone che rispetto , parla con Zucchero
@erminiadegregori31383 күн бұрын
Ambasciatrice carissima neanche io guardo piu' la televisione e mi affido ai canali e personaggi come lei per informarmi
@AlessandraMinardi-v9xАй бұрын
❤👍
@BuenoRealEstateАй бұрын
Condivido
@luisab8453Ай бұрын
La Segre dovrebbe avere il buongustaio e la decenza di ritirarsi dalla vita pubblica per non continuare a squalificarsi
@sapompomАй бұрын
Saluti dalla Norvegia e non si preoccupi tanto cambierà la vita di tutti con l'entrata dei BRICS probabilmente.😮
@tizianopitisci5169Ай бұрын
Continui a combattere. Purtroppo la narrazione occidentale mainstream diffondere ipocrisia e disinformazione. In assenza di doppi standard, l’occidente dovrebbe etichettato Israele come stato canaglia. E invece no, pieno sostegno.
@giovipo3369Ай бұрын
Hanno perso il lume della ragione 😮
@BrunoAgoliniАй бұрын
C'è una chiave, l'islamofobia dilaga in occidente. Il racconto di Israele trova terreno fertile.
@timelezi6923Ай бұрын
perché non ti vedo ospite nei programmi del canale byoblu?
@dantrevize2755Ай бұрын
Quella cosa li, l'ha detta anche il Presidente Napolitano....
@giannidimuzio2968Ай бұрын
🤔 Ambasciatrice il prefisso della prima parola è errato.
@omarlaureti6994Ай бұрын
Credo che la vecchiaia della Segre cominci a farsi sentire, oppure e' soltanto mera disonesta' intellettuale!
@marcocondor4677Ай бұрын
Sarebbe molto più utile chiedere a questi BENPENSANTI DA SALOTTO: Cos'altro avrebbero potuto fare i Palestinesi di Gaza se non ribellarsi? Quale altro spazio politico è mai stato concesso ai Palestinesi se non la violenza?
@luciafranco2731Ай бұрын
Ma come si permette la Segre questa è una indecenza
@dariomorotti4495Ай бұрын
lo pensavano in germania negli anni 30
@hand1r907Ай бұрын
6:50 Si tratta di Abba Eban, ministro degli Esteri dal '66 al '74
@AmberzztopАй бұрын
Sig.ra Basile, potrebbe andare lei a Gaza a fare dei reportage indipendenti dai media 'mainstream'. Dopotutto, dopo 38 anni di carriera diplomatica, non le sarebbe difficile. Almeno sapremmo che succede davvero.
@scatto_droneАй бұрын
Complimenti. Siamo con te!
@anselmobertoni23 күн бұрын
Intervista allo storico Marcello Flores, tra i principali esperti di genocide studies Io credo che la reazione - sicuramente sproporzionata in termini di diritto internazionale - che l'esercito israeliano ha fatto e sta facendo a Gaza, non possa essere considerata genocidio, ma possa essere sicuramente considerata un crimine di guerra o un crimine contro l'umanità. Perché l'attacco e il coinvolgimento di civili sono assolutamente evidenti da tutte le documentazioni che abbiamo, anche se dovremmo analizzare meglio le informazioni che ricaviamo in modo generico dai media. Escluderei però che si possa parlare di genocidio, se non da un punto di vista propagandistico che secondo me serve a poco.
@fabriziobonanno2885Ай бұрын
In effetti chi è accusato spesso impropriamente di antisemitismo dovrebbe accusare di intimidazione e oltraggio, di offesa a mio parere! Si dovrebbe considerare reato l'accusa impropria di antisemitismo, essendo la legge su questo specifico punto errata e faziosa e di per se un reato discriminatorio nel suo contenuto esteso e strumentale eg criticare Israele o una persona che è Ebreo criticandola come persona o come stato per quello che dice o fa e non per la sua estrazione culturale o identitaria. Se invece è gratuito e improprio criticare o offendere il risentimento di chi fosse Ebreo su questioni o controversie soggettive, e non oggettive come ad es per un fatto, un pensiero, una azione etc,, allora il reato di antisemitismo ha senso. Gli assalitori del 7 Ottobre come si evince chiaramente dalle immagini video real time colpiscono per due osservazioni: erano sorpresi di non trovare resistenza ed erano visibilmente eccitati. Non sappiamo ancora il numero che usò le armi e fece la carneficina e di quelli che facevano da audience di support e claque. Poi gli uccisi tra loro furono trovati con due sostanze eccitanti specifiche nel corpo. Tutto questo indica che erano pronti ad uccidere ed essere uccisi, quindi a modo di una rivolta di schiavi. Le considerazioni da fare dopo il 7 Ottobre sone tre. 1. Perchè lo fecero e in una maniera così eclatante e spettacolare? la domanda da farsi per capire il blitz è ovvia: Volevano sabotare l'accordo tra I e il KSA che avrebbe fatto fuori l'Iran, l'unico stato assieme alla Turchia che si batte politicamente i campo internazionale per i Palestinesi. 2. Non è forse vero che Hamas, Hezbollah e il governo Iraniano, che sanno bene non possono eliminare Israele per le abissali differenze militari, logistiche, finanziarie, mediatiche, tecnologiche ma usano questa clausola nei loro statuti per mantenere il potere a gaza, Libano e Iran, come una vera e propria "raison d'etre". Perchè Israele degli ultimi 30 aa non ha mai voluto la formazione di uno stato palestinese? Non aveva diritto ad impedirlo o dissuadere o distruggere ogni tentativo in quella direzione! 3. E' vero o no che Israele ha a sua volta bisogno della avversione dei paesi circostanti per farsi armare, finanziare e proteggere dagli USA et al sempre di più per poter poi regolarmente provocare i vicini che possono solo rispondere con azioni terroristiche - come ben spiegato sopra e da altri? - e stringere la morsa sui palestinesi a poco a poco sempre di più, disumanizzandoli, ingabbiandoli, umiliandoli e "de-identitarizzandoli" - un neologismo mio! -? E questo pianificato solo per poterli poi espellerli o costringerli ad ulteriori subliminari Nakbe a gocce con l'intento di afre una Grande Israele?
@lucalagorio1397Ай бұрын
7 ottobre =11 settembre
@raigard974Ай бұрын
Il prepotente si avvale sempre di qualche scusa, ma non è interessato ad inventarla bene perchè è troppo preso dal suo vero obiettivo.
@marconeri2607Ай бұрын
Ambasciatrice, effettivamente dovreste organizzarvi, scegliendo avvocati di alto livello e - cosa determinante - molto "motivati".
@ottorinopugliese7697Ай бұрын
Questa ancora dice "se sono vere le atrocità che hanno raccontato"...
@faustomarchesi4036Ай бұрын
Cretino, no hai capito una mazza come tuo solito😂 Ha detto che non sono vere le decapitazioni dei neonati . Non ci sono le prove . Ritardato
@angelascarinci8535Ай бұрын
Grazie ambasciatrice, le persone oneste le sono grate.
@raffaelescura6726Ай бұрын
La trovo adorabile ❤
@albertoluccisano2773Ай бұрын
Brava Elena !!!
@nicolasardella8860Ай бұрын
Grande Basile, sono con te...la Segre è un arrogante
@ottorinopugliese7697Ай бұрын
Non guarda più la televisione... da quando non ce la vogliono più
@elisacali7794Ай бұрын
Ma di quale "genocidio" sta parlando? Ma lo sapete cos'è un genocidio?
@pasqualemuzzupappa1991Ай бұрын
Bombardare una popolazione civile inerme E' un genocidio, " genia"
@ottorinopugliese7697Ай бұрын
E basta con questa lamentazione perché non va in televisione, perché non se la fila nessuno, perché (giustamente) Liliana Segre l'ha querelata... Ma chi se ne frega
@gianniterragni3021Ай бұрын
Caro Ottorino pugliese, perché invece di fare ben tre commenti negativi in venti minuti non vai ad arruolarti con i tuoi amici Israel sionisti, potremmo avere la fortuna che tu rimanga in Israele per sempre.
@faustomarchesi4036Ай бұрын
Non va in televisione perche non la farebbero parlare. Genio
@ottorinopugliese7697Ай бұрын
@@faustomarchesi4036 E meno male, Einstein, Oh scusa, lui era ebreo... forse preferisci chiamarti Mohamed