Ucraina, Francesco Borgonovo: "Negli ultimi 8 anni dal Donbass oltre 1 milione di persone in ...

  Рет қаралды 55,101

La7 Attualità

La7 Attualità

Күн бұрын

Botta e risposta tra Francesco Borgonovo e Daniele Piervincenzi sul conflitto in Ucraina: "Negli ultimi 8 anni dal Donbass oltre 1 milione di persone in Russia". Piervincenzi: "Nelle zone occupate dai russi c'è sostituzione etnica"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/lar...

Пікірлер: 721
@caterinapaterno2524
@caterinapaterno2524 2 жыл бұрын
Borgonovo è un GRANDE, vai avanti, sei forte. Grazie di esistere
@antoniosabbatino9001
@antoniosabbatino9001 2 жыл бұрын
che?
@valgrassi6368
@valgrassi6368 2 жыл бұрын
Sì, Borgonovo è un GRANDE fascista
@danielbartoli839
@danielbartoli839 Ай бұрын
@valgrassi6368 Piervincenzi invece, è un GRANDE nazista massone.
@mariamoglia2870
@mariamoglia2870 2 жыл бұрын
Mamma mia che schifo di trasmissione! Perché invitare la gente per non farla parlare? È questo il pluralismo dell'informazione? Quelli che non si adeguano al loro modo di raccontare le cose vengono continuamente interrotti se non derisi, mentre alla gente piacerebbe forse sentire ragionamenti completi per potersi fare un'opinione
@Piddo72
@Piddo72 2 жыл бұрын
Bravissima sig.ra Maria!
@Miniminagghia
@Miniminagghia 2 жыл бұрын
A giudicare dal tono prepotentemente bellicista, il signore in studio sembra più un mercenario filo governativo che un giornalista; in ambo i casi ha la carriera assicurata. Brava myrta, anche oggi ti sei guadagnata la pagnotta: narrativa sgradita interrotta magistralmente, chapeau
@margotmargot4426
@margotmargot4426 2 жыл бұрын
infatti non e' sicuramente un giornalista.
@alexvassalli836
@alexvassalli836 2 жыл бұрын
Come al solito, come da copione, Borgonovo viene continuamente interrotto sia dalla Merlino sia dagli altri. Al di là della cafoneria tipica di certe persone, si è arrivati anche ad insultare come ha fatto l'inviato in collegamento dicendo in maniera maleducata ed irrispettosa a Borgonovo che aveva cose più importanti da dire, come dire che Borgonovo dice sciocchezze e banalità. Questa è l'informazione della tv italiana.
@giorgiogiorgis4653
@giorgiogiorgis4653 2 жыл бұрын
Francesco come lo chiama affettuosamente la Komunista Bianchina, all' ultima trasmissione Carta Bianca continuava ad interrompere in continuazione il mereologo Luca Mercalli che è una delle pochissime persone che le rare volte che va a un talk show, quando parlano gli altri sta zitto, cosa che ha fatto anche questa volta. Impossibilitato ad esporre le proprie idee Mercalli se ne andato da persona civile cioè in silenzio e senza sceneggiate, provocando l' ilarità della Bianchina e lo sprezzante commento di Francesco che ridendo ha detto che Luca Mercalli si è surriscaldato come il clima. Questo episodio ha dimostrato ancora una volta che in quanto a cialtroneria e maleducazione il suo eroe è in buona compagnia con la simpatica claque di La7
@marialetiziaquagliotti4197
@marialetiziaquagliotti4197 2 жыл бұрын
Borgonovo inutile
@marialetiziaquagliotti4197
@marialetiziaquagliotti4197 2 жыл бұрын
Borgonovo vai al fronte se vuoi parlare
@nelynely4751
@nelynely4751 2 жыл бұрын
@@marialetiziaquagliotti4197 cara signora, in un paese democratico, le persone educate, fanno parlare i suoi invitati, che li piaccia o no! La TV è pubblica ancora, e tutti la paghiamo per poter ascoltare tutti i pareri! Questi giornalisti inviati, dove sono stati quando nello stesso paese andava avanti una guerra mutta, dove zitti- zitti amazavano donne, bambini, anziani e tutti quelli che non erano d'accordo con il regime...
@nelynely4751
@nelynely4751 2 жыл бұрын
@@marialetiziaquagliotti4197 voi siete abituati a rispettare solo i rappresentanti dei vostri partiti e il parere degli altri non vi piace sentire, perché li vedete come nemici!!! E questa la verità! Per voi non è importante sapere la verità! Vi fa comodo sentire i vostri rappresentanti! E questo non è dell'umano!!! Un essere umano ascolta, ragiona e poi parla!!!!
@FrancescoCarzedda
@FrancescoCarzedda 2 жыл бұрын
Ma il loro lavoro è interrompere Borgonovo?
@guidomoncalvi
@guidomoncalvi Жыл бұрын
Quando c'è Borgonovo, Borgonovo . . . quando c'è Paperino che dubita, Paperino.
@micheledimonte726
@micheledimonte726 6 ай бұрын
Borgonovo dovrebbe andare in Russia con la bandiera Ucraina e parlare ucraino, finisce sotto terra. Facile fare il fenomeno.
@luigicartei5096
@luigicartei5096 2 жыл бұрын
Ma che ha da ridere ironicamente quel Piervincenzi quando parla ? Con quell'aria di superiorità morale che trasuda guardandolo è in realtà solo un poveraccio fazioso che cerca di irridere chi non la pensa come lui !! Borgonovo è un serio giornalista, forse troppo, perchè sarebbe il caso che rispondesse per le rime e meno educatamente di come fa. Con gente come Piervincenzi non si può essere educati !!! Ci vorrebbe Sgarbi !!!
@Piddo72
@Piddo72 2 жыл бұрын
Biervincenzi assolutamente un maleducato, incapace di reggere un confronto senza interrompere.
@diusboy1312
@diusboy1312 2 жыл бұрын
L'Ottimo Pier Vincenzi vorrà dire leiz ignorante.
@beppegarcia
@beppegarcia 2 жыл бұрын
é vero è davvero un atteggiamento fastidioso.
@diusboy1312
@diusboy1312 2 жыл бұрын
@@beppegarcia intanto vi ricordo quando quel mafioso ha Ostia gli ha spaccato il naso con una testata tutti a difenderlo
@beppegarcia
@beppegarcia 2 жыл бұрын
​@@diusboy1312 anche se non mi piace come giornalista, sulla testata però no , li è stato in gamba
@darker4509
@darker4509 2 жыл бұрын
Borgonovo fa parte dell'1% di giornalismo credibile in questo stato grande giornalista
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
Borgonovo è un disastro,, l'unica lingua ufficiale era il Russo perché si parlava solo il Russo. dopo il riconoscimento dell'Ucraina come nazione ,negli anni novanta dalla comunità Internazionale Russia compresa, e normale che la lingua ufficiale fosse l"Ucraiono,ma non era assolutamente proibito parlare Russo, anche perché la popolazione parla entrambi le lingue..
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
Impara cos'è l'anima nera della Repubblica di Donetsk,,,,prima di dare del bravo a un cialtrone...
@darker4509
@darker4509 2 жыл бұрын
@@zelenskyj6689 quanti morti oggi sul fronte palestinese e siriano da parte dei tuoi pari razza??
@pasqualecera5041
@pasqualecera5041 2 жыл бұрын
La battuta più bella di giornata!!! Borgonovo semplicemente un pagliaccio...
@darker4509
@darker4509 2 жыл бұрын
@@pasqualecera5041 cera?? Come Michael l'attore??fai ridere pure tu.... Solo che lui con intelligenza tu con demenza
@aliche6136
@aliche6136 2 жыл бұрын
Bravo Borgonovo, Giorgio Bianchi è il più grande giornalista inviato italiano, altro che sto qua in studio
@larysamariy8350
@larysamariy8350 2 жыл бұрын
Ha ha ha!
@aliche6136
@aliche6136 2 жыл бұрын
@@ViolinVarnishItaly classica risposta di chi non è in grado argomentare il dissenso...tanto siete abituati a slogan del tipo "volete la pace o il climatizzatore?"
@ViolinVarnishItaly
@ViolinVarnishItaly 2 жыл бұрын
@@aliche6136 non c'è niente da argomentare , siete semplicemente ridicoli e mi fate morire dalle risate .
@Artichokesoup23kk
@Artichokesoup23kk 2 жыл бұрын
@@ViolinVarnishItaly perché Giorgio Bianchi è ridicolo? Sono anni che è in donbass e molti di noi lo seguono, all'epoca lei probabilmente pensava ad altro che alle ingiustizie che subivano i cittadini ucraini di origine russa... Non portando rispetto per le vittime.
@Arcaonz
@Arcaonz 2 жыл бұрын
Che schifo di trasmissioni pollaio
@vallechiara1
@vallechiara1 2 жыл бұрын
La Merlino chiede a Borgonovo: “Hai mai fatto l’inviato di guerra?”. E tu, cara Merlino, hai mai parlato senza limitarti a fare la porta veline di un’informazione manipolata? Quando Borgonovo le chiede se secondo lei è normale l’operazione della lista dei cosiddetti filo putiniani ovviamente non risponde...
@YenaPrinskin
@YenaPrinskin 2 жыл бұрын
Una velina mancata d'altronde può diffondere solo veline... Una attenzione alla messa in piega più che all' informazione.
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
@@YenaPrinskin Grande Yena, potessimo tornare ai tempi di Yena, vivevamo sicuramente meglio ed era la prima repubblica!!!!
@fckeu88
@fckeu88 2 жыл бұрын
La Merlino è solo una scr*fa a libro paga di cairo. Non paragoniamola alle veline dai.
@baubaumiao4757
@baubaumiao4757 2 жыл бұрын
Io mi chiedo da mesi, ma l'Ucraina, armata fino ai denti da USA GB e UE, che cavolo aveva nei suoi arsenali prima del 24 febbraio 2022? Ricordo i primi giorni, video che mostravano donne che grattugiavano polistirolo da mettere in bottiglie insieme a benzina e uno straccio come miccia, praticamente preparavano bottiglie molotov. In Dombas però da 8 anni Azov era armato fino ai denti per combinare cose orribili contro la popolazione russofona, ma di che parliamo.
@matteopezza4888
@matteopezza4888 2 жыл бұрын
MA DEVVERO CI CREDI? È da 2015 che la NATO addestra e arma tutti i gruppi militari, regolari e non in Ucraina.
@lilibujari
@lilibujari 2 жыл бұрын
👍👍👍🙏🙏🙏😥😥😥
@gufodemmer7816
@gufodemmer7816 2 жыл бұрын
Una cosa esclude l'altra? O sono armati o preparano le molotov? Da civile mi viene da pensare che quelli che preparano le molotov in uno scenario del genere sono i civili che per un motivo o per l'altro non hanno l'addestramento per portare un'arma, e fanno la loro parte.
@SilviaToBil
@SilviaToBil 2 жыл бұрын
Ma infatti in Ucraina non è da qualche mese che vengono mandate armi, idem vale per l'addestramento...
@paoloscantamburlo9371
@paoloscantamburlo9371 2 жыл бұрын
Quella delle molotov fatte in casa era solo propaganda! Anche le immagini di civili che si addestravano con fucili di cartone, tutta propaganda! Si stavano preparando da anni e gli occidentali li hanno addestrati e armati! Lo scopo degli Americani è semplice, indebolire la Russia per poi metterci lo zampino sopra! Con Eltsin ci stavano riuscendo ma Putin gli darà Filo da torcere! Purtroppo in tutto questo, l'Ucraina è il popolo da sacrificare!
@nelynely4751
@nelynely4751 2 жыл бұрын
Bravo Borgonovo!!! Merlino se non fai parlare le persone, allora non invitarle!!! Questa non è democrazia!!! Far parlare solo chi ti fa comodo e da vigliacchi!!!
@lukeizabelle2131
@lukeizabelle2131 2 жыл бұрын
Questa volta la Merlino ha superato il colmo😡🤮
@Capanna
@Capanna 2 жыл бұрын
Si vede chiaramente quando uno non si allinea tutti impazziscono. Grandissimo Borgonovo
@isaiapanduri6003
@isaiapanduri6003 2 жыл бұрын
Ma che, davero?
@Myaimhasimproved
@Myaimhasimproved 2 жыл бұрын
Filorussi al muro compreso te e Borgonovo
@Mak1981-j1n
@Mak1981-j1n 2 жыл бұрын
Grande COGLI1. Parla come un qualunque ignorante italiota e comunista fallito. La guerra in donbass l'ha portata Putin per unire la Russia alla Crimea. Solo un idiota potrebbe negare l'evidenza. Degli ucraini che hanno dovuto lasciare le loro case occupate poi dai russi ne parliamo? I civili sono morti per mano di entrambi gli schieramenti o credete che i mercenari russi sparassero fiori d'artiglieria? Siete proprio dem3nt1
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
@@isaiapanduri6003 DAVVERO ( si scrive con DUE VU)
@santaaiello9076
@santaaiello9076 2 жыл бұрын
Interrompono perche' il loro scopo e rincretinire la gente con le menzogne come fanno da anni
@hausvondrachen
@hausvondrachen 2 жыл бұрын
La conduzione è sempre più imbarazzante, sembra di stare al bar con la casalinga di Voghera. Livello infimo.
@logan6379
@logan6379 2 жыл бұрын
Se questa è una giornalista... Siamo alla frutta!
@hausvondrachen
@hausvondrachen 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 La guerra comincia con Maidan e con le spinte nazionaliste aiutate dall'esterno per cambiare la traiettoria dell'Ucraina. Il resto sono conseguenze. Giusto o sbagliato, non ha importanza adesso. Gli ucraini racconteranno una cosa, i russi un'altra. La sollevazione del Donbass è "legittima" quanto quella di Maidan. Entrambe aiutate e armate da fuori.
@giorgioseragnoli6912
@giorgioseragnoli6912 2 жыл бұрын
come sempre BORGONOVO dimostra di essere un eccellente giornalista!!!!!!!!!!!!!!! bravo!!!!!!!!! Giorgio Seragnoli
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
Borgonovo sono Braccia strappate all'agricoltura,,,in Ucraina si parlava solo il Russo,, dopo il riconoscimento degli anni novanta dell'Ucraina come nazione dalla comunità Internazionale Russia compresa, e normale che la lingua ufficiale fosse l'uranio,,,Borgonovo è la vergogna del giornalismo Italiano.
@stefanococcoletti1491
@stefanococcoletti1491 2 жыл бұрын
Ahahahaayay
@maroccologianni
@maroccologianni 2 жыл бұрын
concordo con Borgonovo al 100%
@paxetamor8276
@paxetamor8276 2 жыл бұрын
Cosa concordi con Borgonovo?
@inoboznerol3999
@inoboznerol3999 2 жыл бұрын
bella sta cosa, appena moglie e figli cominciano a dirmi cose che mi danno fastidio potrei anch'io lanciare la pubblicità
@SilviaToBil
@SilviaToBil 2 жыл бұрын
Hahahahah genio! XD you win!
@EsotericAutism
@EsotericAutism 2 жыл бұрын
La pubbigidà😂
@luisarivello1964
@luisarivello1964 2 жыл бұрын
Ahah grande Ino. Concordo.
@euberna7041
@euberna7041 2 жыл бұрын
🤣🤣🤣👍
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
hahahahaa, GENIO! la più bella battuta del giorno)))) Buona serata !
@maurorossi5838
@maurorossi5838 2 жыл бұрын
D. Piervincenzi ha dato a se stesso la patente di osservatore super partes. Questo è il livello medio del giornalismo italiano.
@francescodeluca8022
@francescodeluca8022 2 жыл бұрын
Ma del resto meno di 8 anni fa giocava a Rugby 🏉. Ti faccio capire il livello intellettuale...
@marialetiziaquagliotti4197
@marialetiziaquagliotti4197 2 жыл бұрын
Grande Piervincenzi
@guidomoncalvi
@guidomoncalvi Жыл бұрын
Chi viene invitato in certe trasmissioni finisce di credersi un gradino sopra gli altri ed invece diventano solo dei fascistoidi maleducati
@miryammonti3495
@miryammonti3495 2 жыл бұрын
Borgonovo tieni duro hai ragione tu
@margherita76
@margherita76 2 жыл бұрын
Il grande rispetto a Borgonovo! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
Borgonovo e solo un venditore di noci di Cocco da spiaggia...In Ucraina si parlava solo il Russo ,perché era la sola lingua ufficiale,,,con il Riconoscimento degli anni novanta dell'Ucraina come nazione sia dalla comunità Internazionale, Russia compresa, mi sembra normale che la lingua ufficiale fosse l"Ucraiono, ma nn era assolutamente vietato parlare Russo, anche perché la popolazione parlava entrambe le lingue... poi impara cos'è l'anima nera della Repubblica di Donetsk. Prima di dare del bravo a un cialtrone..
@caterina9093
@caterina9093 2 жыл бұрын
@@zelenskyj6689 esatto...questo mi ha detto una mia amica Ucraina...che lei per 25 anni ha potuto parlare solo russo...non era permesso parlare ucraino...e che normalmente dopo gli anni novanta si parla ucraino e comunque non è proibito parlare russo...
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 io ho pubblicato le coordinate di un Dossier del 2014,,,cercalo sono 14.fogli + link,,, UCRAINA; I FASCISTI DI PUTIN. R-PROJECT ANTICAPITALISTA.,,,,,allucinante..poi cerca le dichiarazioni di un ex capitano battaglione Wagner, in giro x il mondo sta presentato un suo libro... Marat Gabidullin,,,,dice che le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, di popolare avevano solo il nome , ma erano dittature Militari !
@margherita76
@margherita76 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 La Crimea e tuta Ucraina del ovest e non solo è storicamente territorio RUSSO! CHIUSO IL DISCORSO!
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
@@margherita76 perché c'è voluto un referendum con I carri fuori ?
@bastianofancello621
@bastianofancello621 2 жыл бұрын
Questo è il livello della nostra informazione, cercare in tutti i modi di nn far parlare Borgonovo che dice e cerca di spiegare quello che veramente è il problema di questa guerra.
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
Borgonovo nn doveva neanche stare in TV ,, è un cialtrone,,,quando mi rispondi lo spiego,,,
@bastianofancello621
@bastianofancello621 2 жыл бұрын
@@zelenskyj6689 con rammarico rispetto il tuo punto di vista ma con educazione e umiltà ti chiedo di nn spiegare niente. Buona giornata
@gufodemmer7816
@gufodemmer7816 2 жыл бұрын
Quindi è vero o no che vengono messi coloni russi sul territorio ucraino (sostituzione etnica)?
@zelenskyj6689
@zelenskyj6689 2 жыл бұрын
@@bastianofancello621 beviti le boiate di Borgonovo ,,classico degli Italiani che pensano di sapere le cose attraverso un cialtrone televisivo,, UCRAINA : I FASCISTI DI PUTIN . R-PROJECT ANTICAPITALISTA ,, questo e un Dossier del 2014 ( impara l'anima nera della repubblica di Donetsk ) sono 14 pagine + link,, cercalo ,, far leggere 14 pagine agli Italiani e impresa disperata , questo spiega il perchè siamo i più ignoranti d'Europa,, ( nn tutti x fortuna ) il secondo e ,,, UCRAINA : QUALE PACIFISMO ? R-PROJECT ANTICAPITALISTA ,,in questo caso sei più fortunato ,è solo una pagina ,,, imparate prima di aprire bocca !!
@bastianofancello621
@bastianofancello621 2 жыл бұрын
@@zelenskyj6689 viva la grande Russia e spero prima o poi Putin arrivi in Italia per denacinquestelle e denapidioti dalla faccia della terra.
@creasgjkv
@creasgjkv 2 жыл бұрын
Da soli? Ma chi ti crede. Fanno una narrazione di parte e tifosa che non appare certamente oggettiva. La Merlino poi parla sempre sopra gli ospiti qnd dicono cose non gradite. Ha peraltro affermato, circa le liste di proscrizione pubblicate dal corriere della sera, che il fogliaccio avrebbe solo riportato una notizia.........veramente vergognoso.
@brunocura2131
@brunocura2131 2 жыл бұрын
Borgonovo ..... continuano a sovrapporle la voce in modo da boicottare tesi logiche con le loro tesi da Sottocoda !!
@ar3d-lorenzoramacciato426
@ar3d-lorenzoramacciato426 2 жыл бұрын
Di logico in Borgonovo c'è solo la busta paga che prende da quella fogna fascista che è la Verità.
@marialetiziaquagliotti4197
@marialetiziaquagliotti4197 2 жыл бұрын
Blablabla,Borgonovo vai al fronte se vuoi fare il giornalista di guerra
@francescarandazzo3910
@francescarandazzo3910 2 жыл бұрын
Grande sempre Borgonovo..quanta pena fate con i vostri sorrisini ..e quanto è sgradevole la mirta...povera italia...
@giorgiabjelivuk8538
@giorgiabjelivuk8538 2 жыл бұрын
Sopratutto sentire lei come beve il caffè mentre qualcuno parla… non ho parole… già non capiva che la saliva si sente …che trasmissione… e continua andare in pubblicità quando si parla qualcosa che è verità
@fmls8266
@fmls8266 2 жыл бұрын
Ma il presentatore non dovrebbe essere super-partes e fare da moderatore? Questo mi sembra più un due contro uno, nemmeno lo lasciano parlare.
@paolaperazzoli9951
@paolaperazzoli9951 2 жыл бұрын
Borgonovo un grande!!! Ricordagli Rocchelli a questo scemetto visto che Rocchelli non aveva paura ed è stato ucciso!!! Merlino taci!!!
@caterinapaterno2524
@caterinapaterno2524 2 жыл бұрын
La scema Merlino ha rotto le scatole con la Politkovskaya. Abbiamo il problema in casa, Rochelli ucciso e nessuno ne parla.
@Paola-eb2bl
@Paola-eb2bl 2 жыл бұрын
Grazie Borgonovo 🌹
@albertocenci9864
@albertocenci9864 2 жыл бұрын
Da come interrompe, Piervincenzi è promesso ad una grande carriera ! Un nuvo Minzolini, probabilmente !
@marcoantoniopanzer502
@marcoantoniopanzer502 2 жыл бұрын
minzolini è imbattibile, nell'ambiente e' conosciuto come "linguetta"
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
@@marcoantoniopanzer502 piervincenzi è un piccolo buffone , che ha fatto fortuna con la testata del criminale Spada, tutto quì. Non è di certo un mario francese o chi ha realmente perso la vita per la notizia. L'altro con il casco PRESS poi , un ridicolo buffone da quattro soldi, il reporter calimero, un calunniatore! Peccato Bianchi non lo denunci per diffamazione. Gente che non si è mai occupata di Ucraina e che dell'Ucraina prima del conflitto non sapevano NIENTE. E' uno scoop , e loro si sono buttati a pesce! Come molti politici e giornalisti, ma credete davvero che gli freghi qualcosa a questi individui? Sono denigratori e mentitori seriali , ed il tempo lo dimostrerà
@margotmargot4426
@margotmargot4426 2 жыл бұрын
lo vedo bene a fratelli d italia.
@albertocenci9864
@albertocenci9864 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 ho una cattiva ed una buona notizia: la cattiva è che ci sei già in un nuovo fascismo, ma la buona è che come per gli Italiani un secolo fa, per te non è un problema.
@albertocenci9864
@albertocenci9864 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 vedi che ho ragione... a te va bene così. Stammi bene.
@domenico5729
@domenico5729 2 жыл бұрын
Dopo Guerre stellari ,Rambo 69,Ivan Dragon, Via con il vento DOBBIAMO CREDERE A VOI??????VERGOGNAAAAAAAA
@domenico5729
@domenico5729 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 il cazzo lo hai in testa e in bocca fighettina..stanno facendo uccidere fratelli e sorelle ucraini e russi nel nome del lecchinaggio e ignoranza mediatica..Il karma farà pagare questo conto con la stessa moneta questa tragedia
@domenico5729
@domenico5729 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 Ciao per carità ognuno..Ma Perché quello che è al governo ora in Italy cosa È??? PRESCRIZIONE??Democracy ????Ooh YEAH sure of course yes don t worry about it.. giustissimo quando cadono le.bombe dal cielo vuol dire che sta arrivando la democrazia
@frankimperiumromanum5446
@frankimperiumromanum5446 2 жыл бұрын
Bravo borgobovo 👏
@alessandramarchetti907
@alessandramarchetti907 2 жыл бұрын
La verità è verità!!! Cosa dice di tanto strano Borgonovo!!!! Dice come funziona!!!! Umiltà per favore i giornalisti come tutti rappresentano una corrente politica da troppo tempo!!!! Ci raccontano la loro venuta insieme al dare voce alla propria corrente politica!!! Bravo Borgonovo non mollare!!!
@jonathancampeggio1045
@jonathancampeggio1045 2 жыл бұрын
Di fatto Borgonovo mette in dubbio il lavoro di chi è stato sul campo. Oltre a diffondere fake news
@alessandramarchetti907
@alessandramarchetti907 2 жыл бұрын
@@jonathancampeggio1045 convinto tu...
@jonathancampeggio1045
@jonathancampeggio1045 2 жыл бұрын
@@alessandramarchetti907 Guardi, basta esaminare le notizie fact checked
@alessandramarchetti907
@alessandramarchetti907 2 жыл бұрын
@@jonathancampeggio1045 allora bravo !!!! Una domanda scusa....ma tu condividi discorsi di Parenzo e Merlino?
@jonathancampeggio1045
@jonathancampeggio1045 2 жыл бұрын
@@alessandramarchetti907 io leggo le fonti, tutto qua. E Vladimir Putin ha violato già nel 2014 il memorandum di Budapest. Ha usato la stessa strategia delle repubbliche separatiste in Georgia ed è responsabile di questa guerra. Per questo va fermato. Ciò non toglie che in altri conflitti USA e altri stati occidentali abbiano commesso atrocità, ma non è pertinente con l'attuale situazione ucraina.
@f.k5825
@f.k5825 2 жыл бұрын
Borgonovo sei grande 👏👏👏
@Piddo72
@Piddo72 2 жыл бұрын
Berlino e banda dovrebbero vergognarsi di come trattano gli interlocutori ospiti. Inutile dire che Borgonovo è troppo educato e appena cerca di spigare qualcosa gli chiedono: ma tu hai mai fatto l'inviato di guerra? quell'altra impari l'educazione e non faccia domande delle quali sa già la risposta solo per sminuire Borgonovo.
@giusepperuffini4001
@giusepperuffini4001 2 жыл бұрын
La merlino e i suoi pseudo giornalisti sono patetici. Bravissimo Borgonovo.
@landronove5171
@landronove5171 2 жыл бұрын
Ma perché devi insultare la Merlino e altri solo perché non la pensano come te ? Non credi che è bene che ci siano opinioni differenti e opposte per stimolare una riflessione critica ?
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
@@landronove5171 ciao Leandro, gli insulti si attivano in automatico, perchè nessuno argomenta! Difendere una come la conduttrice che prima di parlare ( aprire bocca ) non pensa, è come dare inutilmente fiato alla bocca! Si nota una fervente propaganda, ma nessuno ha il coraggio di ammettere , che viviamo in un paese manifestamente razzista e russofobo, e grazie ad una guerra, di cui , la maggior parte degli italiani non sà la genesi , e neanche il perchè! un pò come no vax e si vax! In un paese civile la magistratura dovrebbe indagare su tutto, e specialmente su CHI ETICHETTA , non su chi dice che è contrario a qualcosa e lo articola ( e molti medici stanno ritrattando , visto che dal 25 Maggio sono iniziate le audizione a porte chiuse in parlamento). L'itagliano non impara mai, parte in quinta e senza dati certi. Ecco l'origine degli insulti e del non ascoltare più la ridicola trasmissione della tipa! E' vergognosa la propaganda, ma è ancora più vergognosa quando è attuata in un paese che si ritiene democratico e civile, e sul civile ho le mie riserve visto che in un paese civile si tutelano i cittadini, cosa che in italia non esiste a vari livelli! Ecco perchè nascono schieramenti e muri, ed è normale! Saluti
@robertorizzolio1028
@robertorizzolio1028 2 жыл бұрын
Eh ma che persona vergognosa la Merlino...
@giacomodegrazia9990
@giacomodegrazia9990 2 жыл бұрын
Mi domando : Se , secondo la Sua opineione la Merlino e' vergognosa perche' la vede ?
@robertorizzolio1028
@robertorizzolio1028 2 жыл бұрын
@@giacomodegrazia9990 Questa è una domanda corretta. Potrei risponderle con un'affermazione di Flaubert, ma gliela risparmio. Guardavo Francesco Borgonovo del quale non mi perdo un'intervento, pur non essendo sempre d'accordo con lui.
@robertorizzolio1028
@robertorizzolio1028 2 жыл бұрын
Pur non essendo particolarmente democratico, sulle opinioni, noto con piacere che quello che scritto ha raccolto 17 condivisioni.
@cryptosymphony5227
@cryptosymphony5227 2 жыл бұрын
La Merlino e il suo giornalista neanche ci arrivano a capire che esistono più punti di vista per raccontare un evento tragico e complesso come una guerra. Sono talmente convinti di stare dalla parte giusta della storia che pensano che ci sia solo il fronte ucraino.
@katalanivinny3660
@katalanivinny3660 2 жыл бұрын
Fanno di tutto per fare Carriera, sapendo bene che il Mondo con questi Criminali sta andando a fondo.
@vikatomenko1696
@vikatomenko1696 2 жыл бұрын
Erano liberi di andare, non sono stati deportati!!! Questa è la verità! Lo stato ucraino e democratico a differenza dello stato russo!!! Chi vuole parlare russo nella propria casa ,con i propri amici, parenti sono liberi di farlo,ma nei uffici, nelle scuole ecc. si parla ucraino. Se non vanno bene le leggi ucraine, liberi di andare in Russia!!! Per quanto riguarda la storia, la conosciamo noi ucraini la nostra storia raccontata dai nostri antenati.
@Mak1981-j1n
@Mak1981-j1n 2 жыл бұрын
Punti di vista? L'aggressore cambia in base al Punto di vista? In donbass sono 8 anni che il Cremlino paga mercenari per fare la guerra contro il governo ucraino. Oggi è solo la parte finale di una guerra d'invasione iniziata 8 anni con la conquista della Crimea.
@luigisavoia6389
@luigisavoia6389 2 жыл бұрын
Esistono più punti di vista ma una sola verità! Esistono più punti di vista anche per la shoah ma la verità unica e inconfutabile è che le persone venivano deportate e uccise! Poi uno può dire che non è così dal suo punto di vista ma non significa che sia la verità
@oscarmanetti2098
@oscarmanetti2098 2 жыл бұрын
@@vikatomenko1696 ESATTO ! In Russia non sono deportati, anzi sono liberi di andare via attraverso San Pietroburgo , sugli autobus che collegano la Russia con Europa Baltica , Germania , Austria ed altre nazioni di accoglienza. La TV italiana spara caxxate su caxxate!
@tacchinovorace8133
@tacchinovorace8133 2 жыл бұрын
“ ho cose più importanti da dire rispetto a lei “ cit. Ghinazzi. Inviato eroe in Ucraina che è autorizzato, in quanto tale, a sfoggiare ulteriore STRAFOTTENZA SUPERIORITÀ MALEDUCAZIONE sotto la protezione dell’oca giuliva Myrta Merlino. FORZA BORGONOVO SEI UN MITO
@Myaimhasimproved
@Myaimhasimproved 2 жыл бұрын
Borgonovo è mai stato in guerra?
@Piddo72
@Piddo72 2 жыл бұрын
@@Myaimhasimproved E che diavolo c'entra se è mai stato in guerra? Cioè bisogna sminuire l'interlocutore per non farlo parlare? Ghinazzi è un vero cafone maleducato.
@Myaimhasimproved
@Myaimhasimproved 2 жыл бұрын
@@Piddo72 gli unici cafoni sono i filorussi come te. Da mettere al muro.
@Lorenzo-qh7xg
@Lorenzo-qh7xg 2 жыл бұрын
Hahaha grazie, mi hai tolto le parole da bocca
@Piddo72
@Piddo72 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 ci mancava il piddino guerrafondaio
@izysalp5501
@izysalp5501 2 жыл бұрын
Ma andate tutti a prenderlo in quel posto! (tranne Borgonovo)
@jennysanchez9483
@jennysanchez9483 2 жыл бұрын
Borgonovo👏
@87DaftPunk
@87DaftPunk 2 жыл бұрын
La Spocchia della Merlino è diventata qualcosa di stomachevole...poi con i suoi piagnistei e le sue facce contrite, recitando la parte di quella che è affranta per la crudeltà del genere umano....Barba D'Urso, ne più e ne meno!
@andreaandrea8010
@andreaandrea8010 2 жыл бұрын
Mamma mia.. che casino... Vanno in contraddizione e lo negano pure...
@anastasijaaleksanderp.8841
@anastasijaaleksanderp.8841 2 жыл бұрын
Certo, essere picchiati per strada perché parli il russo, è una cosa normalissima, vero?
@lilibujari
@lilibujari 2 жыл бұрын
E terribile 😥🙏🙏
@marinellafiorenzani4083
@marinellafiorenzani4083 2 жыл бұрын
Anastasia Panzina:Già,..... Ne ho sentito parlare proprio in prima persona dalla mia badante...
@anastasijaaleksanderp.8841
@anastasijaaleksanderp.8841 2 жыл бұрын
@@marinellafiorenzani4083 ,i collaboratori del mio marito si vantavano di questo. Ne ho sentito raccontare dalle "profughe" a Roma.
@marinellafiorenzani4083
@marinellafiorenzani4083 2 жыл бұрын
@@anastasijaaleksanderp.8841 orribile.
@vikatomenko1696
@vikatomenko1696 2 жыл бұрын
Invece essere ammazzato di botte 1 contro 40 perché vivi in Ucraina e parli ucraino, è normale,vuole video???? Documentato.....non per sentito dire....raccontato.....
@mariaantonica956
@mariaantonica956 2 жыл бұрын
Perche il passto non si deve riccordae ? Quale stata la vera causa ?
@mauriziocomizzoli9616
@mauriziocomizzoli9616 2 жыл бұрын
É normale si...altrimenti come potremmo essere al 58 posto come libertà di informazione??
@mauro7931
@mauro7931 2 жыл бұрын
Da solo contro l'esercito del main stream. Tanto di cappello, continua così e non demordere
@mauro7931
@mauro7931 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 Non ho mai visto così tante scemenze in un solo commento. E poi che c'entra con il mio commento. Meglio informarsi dai reporter sul campo da ambo che la parti che ascoltare i media nazionali. Sono contro l'invio delle armi come più della metà degli italiani, visto che ti piacciono i sondaggi. Ma dormiamo pure sonni tranquilli, i missili che abbiamo inviato hanno bombardato altri ospedali pediatrici l'altra notte.
@alessandrogusella6504
@alessandrogusella6504 2 жыл бұрын
La Merlino..........poverina!
@giovanninacarboni6815
@giovanninacarboni6815 2 жыл бұрын
Fa pena
@gionniblak5783
@gionniblak5783 2 жыл бұрын
bravissimo Borgonovo
@Giacomo-Gallo
@Giacomo-Gallo 2 жыл бұрын
Ottima conduttrice, preparata, con una cultura classica, acuta nelle domande e pure intelligente... Il degrado Italia va avanti...
@isidatinformatica
@isidatinformatica 2 жыл бұрын
Quanto ti paga per dire ciò...
@luigidandrea9998
@luigidandrea9998 2 жыл бұрын
Borgonovo uno dei pochi giornalsti rimasti che si possono ancora ascoltare senza infastidire in alcun modo
@aleksandrarakcevic5451
@aleksandrarakcevic5451 2 жыл бұрын
Bravo Borgonovo❤
@francescomonte3629
@francescomonte3629 2 жыл бұрын
Per questi cosiddetti "inviati" Di propaganda, Giorgio Bianchi non viene considerato un loro pari, e hanno ragione il livello di Bianchi non lo possono raggiungere anche volendo poverini e ridicoli.
@antonellobottaru2324
@antonellobottaru2324 2 жыл бұрын
Ecco la verità è sempre loro
@enri6650
@enri6650 2 жыл бұрын
Piervincenzi se avevi una credibilità prima.. Ora ti dico che adesso è diventata meno di zero..
@Myaimhasimproved
@Myaimhasimproved 2 жыл бұрын
Borgonovo non l'ha mai avuta
@tacchinovorace8133
@tacchinovorace8133 2 жыл бұрын
@@Myaimhasimproved perché? Lo spieghi
@Myaimhasimproved
@Myaimhasimproved 2 жыл бұрын
@@tacchinovorace8133 è un filorusso che mangia la pappa in Europa...come te...andate a vivere lì se vi piace tanto
@f.k5825
@f.k5825 2 жыл бұрын
La Merlino stai zitta
@duncanmacleod9725
@duncanmacleod9725 2 жыл бұрын
Ma la sostituzione etnica qualche anno fa non era un argomento populista usato dalla Meloni per motivi elettorali?
@gufodemmer7816
@gufodemmer7816 2 жыл бұрын
Potresti chiarire cosa intendi soprattutto legato a questo argomento?
@EsotericAutism
@EsotericAutism 2 жыл бұрын
@@gufodemmer7816 vuol dire che la sostituzione etnica è brutta solo per gli ucraini, noi occidentali possiamo estinguerci per il bene del capitale.
@rosettataffaro505
@rosettataffaro505 2 жыл бұрын
Francesco Borgonovo.... Sei un GRANDE ‼️ ‼️ ‼️
@manuelgandolfi5591
@manuelgandolfi5591 2 жыл бұрын
Qualcuno ricorda che è stata tagliata l approvvigionamento dell acqua in Crimea dal 2015…. Per citare un fatto irrilevante
@eugeniaeugenia652
@eugeniaeugenia652 2 жыл бұрын
Borogoni dice la verita
@hausvondrachen
@hausvondrachen 2 жыл бұрын
Bianchi e Vezzosi non li conosce Piervincenzi?
@caterinapaterno2524
@caterinapaterno2524 2 жыл бұрын
Non gli è permesso di conoscerli
@francescodeluca8022
@francescodeluca8022 2 жыл бұрын
Ma Piercincenzi meno di 8 anni fa giocava a rugby 🏉
@marinomoretto6880
@marinomoretto6880 2 жыл бұрын
Piervincenzi, mi devo rivedere la mia opinione su di te.
@Samo7900
@Samo7900 2 жыл бұрын
I coloni russi inviati dalla Russia ?? Siamo al completo totale delirio
@olgamalevo
@olgamalevo 2 жыл бұрын
purtroppo, tu non riesci neanche a capire di cosa si parla, cosa avviene, il contesto storico. Diciamo che senza avere la TV in casa non sapresti nemmeno i colori della bandiera russa o ucraina.
@Samo7900
@Samo7900 2 жыл бұрын
Ma te che cosa ne sai di cio' che conosco o meno? Per la cronaca seguo queste vicende da piu di 20 anni e conosco molto bene i luoghi
@olgamalevo
@olgamalevo 2 жыл бұрын
@@Samo7900 da ciò che scrivi, dimostri di non saperne molto.
@gjettogjetto3347
@gjettogjetto3347 2 жыл бұрын
@@olgamalevo E quale sarebbe un contesto storico che potrebbe darvi anche un minimo di ragione da Bandera in poi???? Sono davvero curioso su come vorresti rscrivere a tuo piacimento la Storia....
@Samo7900
@Samo7900 2 жыл бұрын
@@olgamalevo Non devo dimostrarti niente, semmai e' quel sedicente giornalista a dover dimostrare che i russi stiano facendo affluire nell'ex Ucraina orientale dei cittadini russi in modo da operare una "sostituzione etnica"
@francescoficara9661
@francescoficara9661 2 жыл бұрын
Brava Merlina continuate a parlare sopra Borgonovo. Ci stai deludendo Merlina hai organizzato un triunfirato te compresa per gridare contro chi parla per metterlo a tacere, in altre occasioni eravate 5 contro 1 adesso 3 contro 1. Come mai? Ti vedo spenta Merlina. Come mai?
@valtermarini
@valtermarini 2 жыл бұрын
La cosa che più infastidisce sti pseudo conduttori e' la consapevolezza che si dovranno dedicare alla raccolta del cartone: alla fine della fiera.
@viser81
@viser81 2 жыл бұрын
Spero succeda veramente, perché ho paura, che prendano esempio dai nostri "carissimi" politici
@perryping9465
@perryping9465 2 жыл бұрын
Ecco la bellissima democrazia. Non si lascia parlare chi la pensa in modo diverso. Interrotto, deriso, tutti contro.... Qualsiasi pensiero sia questo non è il modo di trattare le persone in un dibattito.
@edeniasinigaglia1641
@edeniasinigaglia1641 2 жыл бұрын
Buona serata. Borgonovo, complimenti. Avanti così. Sempre CORAGGIO. Mi fa piacere "ASCOLTARLA". Buon proseguimento
@taziocoazzoli3387
@taziocoazzoli3387 2 жыл бұрын
Le argomentazioni main stream fanno acqua da tutte le parti ...
@maurocipelli9529
@maurocipelli9529 2 жыл бұрын
Quando parlano questi giornalisti intelligenti, ci sono tante " vespe" ronzii" a disturbare ed a rompere le balle
@santaaiello9076
@santaaiello9076 2 жыл бұрын
La russia ha gia' vinto che dispiacere per il dragone non puo' piu'fare il segretario nazionale della nato
@elissima2075
@elissima2075 2 жыл бұрын
ma io questo qui non lo sopporto : a supponenza e quel sorrisino da mentecatto quando sente il nome di Giorgio Bianchi!!! ma ha mai visionato il lavoro di Giorgio? Tu non sei neanche degno di allacciare le scarpe a Bianchi e ti permetti di chiamarlo "inviato minore" ma smettila e mettetevi l'anima in pace: l'informazione ormai non passa più attraverso la televisione!!!
@alisandru3193
@alisandru3193 2 жыл бұрын
Il giornalista con l elmetto ridicolo veramente, questi si sentono eroi ma son ben pagati
@michelemacri5768
@michelemacri5768 2 жыл бұрын
Grande Borgonovo
@andreadelucia5542
@andreadelucia5542 2 жыл бұрын
Gli inviati prendono la linea autonomamente ed insultano gli ospiti. Siamo al paradosso. Questa è l'Italia che questi signori vogliono farci accettare. Mai, non ci riusciranno mai!
@andreadelucia5542
@andreadelucia5542 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 Mentre: formare (Nuland), armare (Obama-Biden) e sostenere governi filo-nazisti in Ucraina da 8 anni per "abbaiare" alla Russia, responsabili di persecuzioni e barbarie contro la popolazione russofona da anni, è un sincero atto democratico, liberale e magnanimo. Come si dice "ma va a caghè!" in Ucraino?
@domenico5729
@domenico5729 2 жыл бұрын
Il PRESS CHE SI AGGIUSTAVA IL TRUCCO E L ELMETTO ALLO VIDEO CAMERA ..VERGOGNAAAAAA
@bartolomeosacco8667
@bartolomeosacco8667 2 жыл бұрын
Borgonovo 👏
@arrighiluca9183
@arrighiluca9183 2 жыл бұрын
Inquadramento ottuso, come succede ormai da anni con questa qualità giornalistica, dove il contraddittorio viene disturbato proprio per non far capire la riflessione dell'intervistato. Va bene che in studio non è che ci sia delle cime di reporter, e si vede chiaramente, ma nemmeno poi indipendenti nel cercare una via di mezzo. La risposta che fornisce su Giorgio Bianchi conferma la sua pochezza. :(
@nemoprofetainpatria2325
@nemoprofetainpatria2325 2 жыл бұрын
Bravissimo Borgonovo.....la solita maga Merlino e nulla più
@ilcacciatoreditroll.
@ilcacciatoreditroll. 2 жыл бұрын
Tra l'altro,la7 porta pure sfiga,più fanno propaganda pro Ucraina,più i russi avanzano,e conquistano territorio!😄
@olgamalevo
@olgamalevo 2 жыл бұрын
In un contesto geografico pianeggiante, conquistare territorio, nel 90% dei casi dipende da un arretramento strategico dell'opponente. Infatti, un osservatore attento avrebbe messo in rilievo che l'avanzata russa si è arrestata al limitare di in fiume che attualmente segna l'area di scontro/contatto tra le due parti. Quindi, tutto quel territorio non è affatto conquistato, ma è il limite massimo che l'artiglieria russa (più potente), riesce a coprire. Altro discorso sarebbe il controllo dell'area. E questo significa logistica, comunicazioni, rifornimenti, tutta roba che il "grande" esercito russo non riesce a fare. Se agli ucraini arrivassero sistemi a lunga gittata, i russi sarebbero obbligati ad arretrare di almeno 80km, più altrettanti per riposizionarsi e rispondere al fuoco con l'artiglieria. Significa, per i russi, perdere anche Donetsk e Lugansk.
@stefanostefano2393
@stefanostefano2393 2 жыл бұрын
tu con chi eri andato Borgonovo?
@qernets7965
@qernets7965 2 жыл бұрын
Piervincenzi pinocchio! Il Donbass è Russo
@paxetamor8276
@paxetamor8276 2 жыл бұрын
Il Dombass è ucraino, vatti a leggere un libro di storia!
@qernets7965
@qernets7965 2 жыл бұрын
@@paxetamor8276 Curioso il fatto che hai scritto Donbass in Russo 😄
@paxetamor8276
@paxetamor8276 2 жыл бұрын
@@qernets7965 beh lo posso chiamare anche Donbas, ciò non cambia che fa parte dell'Ucraina. I russi hanno occupato gran parte del nostro pianeta, e sembra che ancora non gli basta, e pensare che nel territorio "russo" ci vivono centinaia di etnie diverse, e ognuno di queste etnie hanno la loro lingua usanze e costumi, come la Cecenia, che fino a poco tempo fa era in guerra contro la Russia, e oggi aiutano i russi contro l'Ucraina. Strana la gente vero?
@marcosalvoldi1636
@marcosalvoldi1636 2 жыл бұрын
Ci mancava la scenetta dell'inviato governativo con il gigantesco casco delle sturmtruppen con su scritto PRESS che con aria da figo sfigato attacca Borgonovo perché non lo fa parlare. Ridicolo e patetico quasi più della Mirta. Ma quale è la redazione che studia ste scenette? Che vergogna...
@Edmond_Dantes_14
@Edmond_Dantes_14 2 жыл бұрын
Che schifo di trasmissione. Con questa pastasciuttara della conduttrice che per fare visualizzazioni la butta sulla rissa... che schifo!
@brasola1
@brasola1 2 жыл бұрын
come al solito la D'urso parla sull'altro ed interrompe
@danielagavagnin7538
@danielagavagnin7538 2 жыл бұрын
Cara Mirta non fa parlare chi non la pensa come lei
@ventocaldo9766
@ventocaldo9766 2 жыл бұрын
La differenza tra Borgonovo e quell'altro giornalista E quell 'altro giornalista e' molto importante Borgonovo e' un giornalista conosciuto per il suo acume Quell 'altro perche' si e' preso una testata sul naso i fatti parlano da soli,la Merlino quando la sento mi chiedo se questa e' una brava giornalista certamente siamo in un paese che non premia in assoluto i migliori.
@carlopoggi6312
@carlopoggi6312 2 жыл бұрын
Ma chi è il salame che replica a Borgonovo? Poveraccio.
@mairap9897
@mairap9897 2 жыл бұрын
birgonovo sei un mito
@giorgioangius2724
@giorgioangius2724 2 жыл бұрын
Bravissimo e signore Borgonovo, io al suo posto mi sarei alzato e andando via li avrei mandat tutti in aff.n.culo
@gjettogjetto3347
@gjettogjetto3347 2 жыл бұрын
Come se quelli della Banda Bassotti facessero gli inviati per il Topolinia Daily....veri professionisti dell’informazione...
@jegosfig
@jegosfig 2 жыл бұрын
C'è un motivo Per cui "la verità" è uno dei pochi giornali che vende.
@paolotosini9255
@paolotosini9255 2 жыл бұрын
0 deontologia professionale e 0 par condicio in questa trasmissione sfacciatamente di parte
@zinaidabudeci2044
@zinaidabudeci2044 2 жыл бұрын
Bravo ,sembra che sono tutte caduti dalla Luna, aparte questo conflitto la Russia non a mai fatto del male a nessuno a solo cercato di crescere e fare affari come tutti, non capisco perché tutto questo odio, e giusto di fare quello che fanno unzione Europea però non così tanto odio che brutto ,popolo russo e uguale a quel Ucraino secondo me dovevano essere da soli capirsi quello che sucede e vogliono visto che da 8 anni nisuno non ha mai parlato sarebe finito come a detto 48 ore
@andrearossi5968
@andrearossi5968 2 жыл бұрын
Se vede che dopo la capocciata ha perso la capacità di ragionamento
@francescodeluca8022
@francescodeluca8022 2 жыл бұрын
Ma chi il.rugbista 🏉 ?ah tutta gente di intelletto quelli...
@TheMrcaLu
@TheMrcaLu 2 жыл бұрын
4:23.....siamo alle solite, come sotto la "pandemia"....la Signora Merlino non fa parlare gli ospiti che dissentono!!!! Ma anche la Merlino gira con la scorta???
@TheMrcaLu
@TheMrcaLu 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 scusate....pandeminchia senza virgolette
@TheMrcaLu
@TheMrcaLu 2 жыл бұрын
@@menestrello6159 perché non è mai esistita
@francopepe9107
@francopepe9107 2 жыл бұрын
Questa e la democrazia, non facciamo parlare le persone per convenienza,bravo borgonovo
@lallerooo1
@lallerooo1 2 жыл бұрын
La Merlino comunque si conferma di gran lunga la peggiore conduttrice della tv
@luigilombardi4635
@luigilombardi4635 2 жыл бұрын
Che servi del governo
@cimminoanto
@cimminoanto 2 жыл бұрын
Birgonovo è obiettivo
@valgrassi6368
@valgrassi6368 2 жыл бұрын
Ti sei accorto che è un fascista o no?
@osvaldoquarta3791
@osvaldoquarta3791 2 жыл бұрын
Come sempre parliamo dei problemi degli altri, e in casa nostra .......... , nascondiamo la polvere sotto il tappeto.
@lucioguida7071
@lucioguida7071 2 жыл бұрын
UNA MELA È UNA MELA,2+2=4. LA GUERRA È GUERRA!.
@fabriziofilius4929
@fabriziofilius4929 2 жыл бұрын
Corriere della sera e la 7 uguale Cairo
@mariobianchi1909
@mariobianchi1909 2 жыл бұрын
Borgonovo sa perché negli ultimi 8 anni l'Ucraina ha avuto un comportamento così restrittivo verso i filorussi?
@gjettogjetto3347
@gjettogjetto3347 2 жыл бұрын
Gli stavano antipatici forse..??
@Admaiora1
@Admaiora1 2 жыл бұрын
Mario, lei lo sa? Ce lo spiega?
@gjettogjetto3347
@gjettogjetto3347 2 жыл бұрын
@@Admaiora1 Senza Mario noi come facevamo.....
@albertocenci9864
@albertocenci9864 2 жыл бұрын
succede nei paesi dove i nazi(onali)sti hanno potere...
@gjettogjetto3347
@gjettogjetto3347 2 жыл бұрын
@@albertocenci9864 Se metti la parola na*ista nel commento democraticamente non viene visualizzato...lo vedo solo io nelle notifiche in pratica....
@dellerpesh1
@dellerpesh1 2 жыл бұрын
Il tipo in giacca è cravatta che da lezioni a un giornalista di guerra. Che arroganza che squallore
If Your Hair is Super Long
00:53
im_siowei
Рет қаралды 30 МЛН
БАЙГАЙСТАН | 3 СЕРИЯ | ДУБАЙ |bayGUYS
44:17
bayGUYS
Рет қаралды 1,8 МЛН
Otto e Mezzo
29:09
La7 Attualità
Рет қаралды 788
Perchè l'Europa si chiama così?, la lezione del Prof Vecchioni
8:21
Valentina Petrini: 'Gli italiani in guerra nel Donbass'
11:08
La7 Attualità
Рет қаралды 184 М.
If Your Hair is Super Long
00:53
im_siowei
Рет қаралды 30 МЛН