UKYO KATAYAMA - Banzai e testacoda 🇯🇵 |||

  Рет қаралды 78,059

La F1 dimenticata

La F1 dimenticata

Күн бұрын

La testa sempre avanti, non nel senso di avanguardia, ma nel senso letterale della sua posizione nell'abitacolo, ed una certa tendenza a finire in testacoda. I più superficiali potrebbero fermarsi qui, ma dietro la carriera di Ukyo Katayama c'è molto di più: una storia che parte da una gara corsa quasi per scherzo a Tsukuba, una passione che nasce, e una lotta contro un brutto male che si affianca alla lotta in pista. Questa che state per vedere è la storia in F1 di Ukyo Katayama.
❤️ SE VUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO:
Le nostre magliette: f1dimenticata.redbubble.com
Donazioni: www.paypal.com/paypalme/f1dim...
Seguici su Facebook: / formula1dimenticata
Seguici su Instagram: / f1dimenticata
Seguici su TikTok: / laf1dimenticata
Live: / laf1dimenticata
👥 TEAM
Testi: Yuri Scali
Regia: Matteo Nervo
Montaggio: Andrea Porello
Grafiche: Matteo Maero
🌐 Entriamo in contatto: f1dimenticata.com/
⏱️ TIMESTAMPS
00:00 Introduzione
02:10 Gli inizi di Ukyo
07:31 L'approdo in F1
11:27 Si va in Tyrrell
14:59 Sliding doors
20:02 L'anno in Minardi
22:33 Il ricordo di Giancarlo Minardi
24:08 Epilogo

Пікірлер: 200
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
2:23 ERRATA CORRIGE: Ovviamente Ukyo è nato nel 1963.
@kittottantacinque8805
@kittottantacinque8805 Жыл бұрын
Ah e io che pensavo di aver capito male (facile confondere 63 con 73)
@lucahitman
@lucahitman Жыл бұрын
infatti all'epoca avevamo un piccolo fan club a lui dedicato che era il "nostro" pilota preferito 😅quando arrivò in minardi gli mandammo una lettera con gli auguri di compleanno a faenza, quindi ricordo benissimo la sua data di nascita, mai avuto risposta 🤣
@themessymodeler809
@themessymodeler809 Жыл бұрын
@@lucahitman non riceveste mai risposta perche' si perse cercando la cassetta della posta...😅
@francescoflorenzano3451
@francescoflorenzano3451 Жыл бұрын
Bel racconto, ragazzi. Ukyo era all'epoca anche la macchietta che usavamo per ridere tra noi ragazzini appassionati di Formula 1. Ma al di là del colore, mi viene da fare un plauso all'uomo Ukyo Katayama che, malato, ha comunque corso e che, dopo la Formula 1, ha saputo vivere la sua vita appieno.
@davidebreme8507
@davidebreme8507 Жыл бұрын
Katayama è SENZA DUBBIO uno dei piloti anni 90 indimenticabili, dove, su una ipotetica griglia di partenza rappresentativa degli anni 90, non potrebbe mancare
@MySilver79
@MySilver79 Жыл бұрын
Ukyo a Le Mans nel 1999 indossava i guanti di Shingo Tachi, giovane pilota giapponese morto in un incidente prestagionale del Super GT. Ukyo è convinto che Shingo l'abbia protetto da possibili brutte conseguenze dell'incidente.
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
♥️
@matteoronniecolli5722
@matteoronniecolli5722 Жыл бұрын
A me del racconto ( stupendo come tutti quelli che fate) mi ha colpito la dignità di Ukyo nei confronti della sua malattia, non l'ha mai usata come scusa!
@agrimar83
@agrimar83 Жыл бұрын
Chi non vuole bene a Katayama è una brutta persona. Video, come al solito, meraviglioso
@riccardozannoni9210
@riccardozannoni9210 Жыл бұрын
Da ravennate, giuro che sentire parlare Minardi scalda il cuore. Fa percepire la F1 molto più vicina e meno aliena di come sia adesso.
@enricoburzacchi1089
@enricoburzacchi1089 Жыл бұрын
Minardi é l'unico a cui ho chiesto l'autografo nel paddock :era il 2002,a Imola:il massaggiatore di Schumacher quasi mi investí con lo scooter.
@questaebenzinah2600
@questaebenzinah2600 Жыл бұрын
Sarà stato anche un pilota trascurabile, ma dalle parole di Minardi si evince che era un buono. Lo prendevo spesso su F1 95 solo per sentir esclamare "E KATAYAMA!" da De Adamich, ho sempre trovato il suo cognome molto musicale.
@TheMoAndKay
@TheMoAndKay Жыл бұрын
idem. parli della versione per ps1 immagino... "Uchìio" lo pronunciava, con un po' troppi accenti mi sa (soprattutto quando stilava la classifica momentanea)! personalmente nel gioco sono riuscito a fargli vincere qualcosa! Se lo sarebbe proprio meritato anche nella realtà, a maggior ragione ora che ho conosciuto tutta la sua storia (con non poche sfighe, e mai avrei detto che più di una fossero proprio tragiche). Un personaggio sicuramente, ma soprattutto scopro un piccolo ma grande uomo per tutto ciò che ha passato. Da buon giapponese non ha mai mollato di un millimetro mi rendo conto... ad averne di così combattivi: non solo da pilota (sempre indietro nella griglia della massima formula), ma nella vita, c'è da dirlo, è stato proprio un campione.
@marcolai9782
@marcolai9782 Жыл бұрын
Pure io giocavo con F1 95 però ovviamente sceglievo la simtek di Mimmo schiattarella perché era italiano e poi il commento era sorprendente 😂😂😂 sei forse impazzito Mimmo?? Fai attenzione Mimmo il tuo compagno di squadra Jos Verstappen ti è di fianco. Fai attenzione Mimmo hai il motore in fiamme??
@questaebenzinah2600
@questaebenzinah2600 Жыл бұрын
@@TheMoAndKay concordo pienamente.
@questaebenzinah2600
@questaebenzinah2600 Жыл бұрын
@@marcolai9782 "e Skiatterella!!!"
@metalmikefreeman
@metalmikefreeman Жыл бұрын
Me lo son sempre immaginato con lo hachimaki legato alla fronte, la katana in mano, che corre urlando "Tenno Heika Banzai" verso le linee dei marines americani e poi dà una clamorosa facciata contro un carro armato Sherman, crollando al suolo (😃😃😃😃)
@mitch846
@mitch846 Жыл бұрын
Katayama compagno assoluto su Grand Prix 2 con la Tyrrell
@MatthewVanHelgen
@MatthewVanHelgen Жыл бұрын
Assolutamente
@pietroploner8289
@pietroploner8289 Жыл бұрын
Katayama è un pilota che ricordo bene! Non era così male e forse meritava un po’ più di fortuna! Comunque almeno ha marcato punti, a differenza della gran parte dei piloti di questa rubrica!
@cirodinunzio3354
@cirodinunzio3354 Жыл бұрын
Più che Alesi secondo me è Berger che l' ha trascinato a forza conoscendo il soggetto 😅😅😅. Cmq Ukyo è stato un grande 💪💪
@lukeskywatcher4371
@lukeskywatcher4371 Жыл бұрын
vi hanno mai dichiarato amore eterno? io lo faccio ora. il like a prescindere era solo per le altelvci ma.. idolo di tutta l'infanzia. quando qualcuno si schiantava in bici o qualsiasi cosa su ruote "ahaha mai chi sei? Katayama???"
@TheMoAndKay
@TheMoAndKay Жыл бұрын
Rappresenta secondo me il vero pilota che spremeva tutto lo spremibile, sfruttando tutte le occasioni che gli sono capitate. Non certo un mister fortuna, questo è evidente, ma in qualche modo è l'emblema rappresentativo del giapponese purosangue che non arretra di un millimetro, anche se le prende ripetutamente e tutto o quasi gli gira contro. Non solo dignitosissimo di fronte alla malattia e combattivo davanti alle molteplici sfighe, ma un uomo che non si è fermato nemmeno davanti a vere e proprie tragedie. Se da pilota nella massima formula era da bassa classifica, devo dire che conoscendo ora la sua storia, è stato di certo un campione d'uomo! E non è poco... ...soprattutto se lo si ricorda con così tanto affetto (vedi minardi), e se faceva così tanta simpatia ai piloti (una mina vagante del genere... normalmente non sarebbe mai stato ben visto dai colleghi), ciò vuol pur dire qualcosa... e ora credo di capire, ed anche piuttosto bene, i come ed i perché. Grande Ukyo insomma!
@davidebreme8507
@davidebreme8507 Жыл бұрын
Magari per i più giovani, ma Ukyo è tutt'altro che "dimenticato"
@danipunto-e-basta8714
@danipunto-e-basta8714 Жыл бұрын
l'ho visto a Monza nel 92..ero piccolo e x me era sulla "macchina che fischiava", perché il v12 Lamborghini, al confronto degli altri v12 che urlavano, fischiava. (ed esplodeva anche mica male). l'anno successivo mi è rimasto impresso uno scorcio di una camera car.. una foot cam in Giappone.. era la prima volta che si vedeva un punta-tacco in gara...in f1.. katayama tra i testacoda, gli incidenti e le manovre ottimiste, x me rimarrà sempre anche queste cose!!
@braccio5146
@braccio5146 Жыл бұрын
De Cesaris e Katayama insieme alla Tyrrell. Questa è la materia di cui sono fatti i sogni.
@lorenorihaga
@lorenorihaga Жыл бұрын
Ukyo è indimenticabile, un must
@andreasaltari5973
@andreasaltari5973 Жыл бұрын
Insieme a quello su Ratzenberger è uno dei video più toccanti che avete fatto. Complimenti perché alcuni aneddoti sono delle vere e proprie chicche, speriamo di fare una foto con lui al Minardi day!
@francescopicciariello4736
@francescopicciariello4736 Жыл бұрын
La chicca di Berger e Alesi mi ha fatto ridere per 10 minuti!
@granaccia
@granaccia Жыл бұрын
Siiii la partenza a Silverstone.... Quanto ho riso..... Quello quando abbassava la visiera non capiva più un c... O! Gli ho sempre voluto bene e sempre gli vorrò bene
@vincecurvin164
@vincecurvin164 Жыл бұрын
In tanti vi dicono di Kobayashi, ma io vado su Toranosuke Takagi e Taki Inoue per i prossimi nipponici della rubrica 😄
@davidefracasso930
@davidefracasso930 Жыл бұрын
Kobayashi era ed é un gran pilota, il palmares parla chiaro.
@Senna-78
@Senna-78 Жыл бұрын
Takagi lo voglio assolutamente anch'io. Anche per sentire parlare del suo anno in Tyrrell assieme a un altro campione di cui si è già parlato: Rosset
@carminerisano7137
@carminerisano7137 Жыл бұрын
Si potrebbe fare un video unico sui jappo. Cmq kabayashi secondo me era realmente talentuoso
@misterbass2044
@misterbass2044 Жыл бұрын
Manca nakano della prost
@michelegiardini7290
@michelegiardini7290 Жыл бұрын
​@@misterbass2044 ma nakano non era un motociclista me lo ricordo con la Kawasaki in moto GP nei primi anni 2000 o forse mi sbaglio
@libozito4349
@libozito4349 Жыл бұрын
sempre al top! thanks! 👏👏
@granaccia
@granaccia Жыл бұрын
Grazie davvero per questo video! Mitico Ukyo 😃
@matteorossi1168
@matteorossi1168 Жыл бұрын
Finalmente, il mio pilota di Grand Prix 2!!
@carminerisano7137
@carminerisano7137 Жыл бұрын
Non conoscevo molto della storia, ma un ragazzo che ha voluto continuare a correre nonostante il cancro merita tanto rispetto. Grazie come sempre per il bel video
@tuttiimiglioridilavello3922
@tuttiimiglioridilavello3922 Жыл бұрын
Non solo piloti ma belle persone! Grazie per questi fantastici racconti
@miglia_morale
@miglia_morale Жыл бұрын
Una bella puntata su kamui kobayashi non sarebbe male. Inoltre in pochi se lo ricordano che 2013 sarebbe potuto andare in ferrari al posto di Massa
@Senna-78
@Senna-78 Жыл бұрын
Me lo ricordo che era un candidato. Visto come era andato in Sauber nel 2011/12 e visti i risultati di Massa in Ferrari in quel periodo, lo trovavo molto adatto
@Alonso.the.goat.
@Alonso.the.goat. Жыл бұрын
Kamui non era male secondo me
@misterbass2044
@misterbass2044 Жыл бұрын
Lascia stare te....che koba aveva il piede pesante ! Peccato che non ha mai avuto un opportunità in un top team se la sarebbe meritata
@BisignanoinreteOK
@BisignanoinreteOK Жыл бұрын
Ahime ci sta una mia intervista su un'esclusiva F1 che lo davano per certo alla Ferrari.....
@AaaBbb-ff1pn
@AaaBbb-ff1pn Жыл бұрын
@@BisignanoinreteOK ho come l'impressione che la carriera di Kamui si sia interrotta andando in Ferrari. Quella esibizione in Russia con incidente l'ha pagata cara finendo nei gt. Io farei una storia su Sato o Takagi.
@mukkapazzaclub
@mukkapazzaclub Жыл бұрын
Ancora una volta siete riusciti ad aggiungere una perla alla splendida raccolta di video sui piloti dimenticati. Uno dei personaggi piú attesi, uno che non poteva proprio mancare. Lo avete come al solito raccontato alla grande. Non ero mai stato al corrente del suo grave problema di salute. E la fotografia al minuto 20:19 è perfetto per far capire quale difficoltà e quali sofferenze deve aver provato Ukyo quando correva. Per guidare una formula1 in quelle condizioni ci vuole una grandissima forza di volontà, un grande coraggio e una giusta dose di follia. La dignità e la discrezione con cui ha affrontato il suo problema sono veramente ammirevoli. Non aver mai usato come scusa il suo male, lo rende veramente speciale. Sicuramente senza quello, avrebbe potuto fare una carriera migliore. Resta comunque un personaggio indimenticabile e siete stati bravissimi a rendergli omaggio anche con le parole di Minardi. Uno dei vostri best video. Bravi ragazzi. Continuate cosí!
@andersfrost7585
@andersfrost7585 Жыл бұрын
Mi è sempre stato simpatico, su Formula 1 97 lo usavo spesso con quella Minardi davvero bella a mio parere.
@ilciclismodimenticato
@ilciclismodimenticato Жыл бұрын
Grazie per aver citato il Team Ukyo!!!! Squadra Continental UCI 🔝
@HeliosChannel
@HeliosChannel Жыл бұрын
Al netto degli eccessi di foga, le vicende di Ukyo avrebbero trovato perfettamente posto anche in "piloti sfigati" tutto sommato. A parte gli scherzi, come sempre, un gran lavoro il vostro!
@MrPrecisini
@MrPrecisini Жыл бұрын
FINALMENTE il mito! Grazie! Vi voglio bene !
@evilchris22
@evilchris22 Жыл бұрын
Su you tube c'è un video dove parlano lui è Schumacher, essendo entrambi sponsorizzati mild seven, e schumacher gli diceva che secondo lui poteva aver fatto di più in carriera, una cosa simile. Cmq davvero toccante che avesse il cancro e nessuno lo sapeva. Un vero guerriero giapponese
@earthydracthedutchangeldra8415
@earthydracthedutchangeldra8415 Жыл бұрын
Sapevo che prima o poi parlavate del mitico katayama. Devo dire che non era un pilota scarso, sicuramente molto meglio di taki inoue e forse un pochino meglio di Suzuki. Io ho una ipotesi ,dopo aver saputo della sua malattia aveva perso un pochino di grinta, forse lo condizionava, perché bravura e talento ce lo aveva. Dai almeno ha lasciato il segno
@manugem2413
@manugem2413 Жыл бұрын
Grande Ugo , il più dignitoso fra i piloti scarsi della F1 DIMENTICATA !!!!
@SteveHellRider
@SteveHellRider Жыл бұрын
ho letto il titolo e subito ho avuto un tuffo al cuore!
@davidemamone1341
@davidemamone1341 Жыл бұрын
Nooooooooo avete fatto il video del mitico Katayama, quello che io da piccolo da amiga in poi usavo sempre...grandissmi
@zeus1471
@zeus1471 9 ай бұрын
Mitico Ukyo, almeno in simpatia è un numero uno!😁
@Sikmic11
@Sikmic11 Жыл бұрын
5:55 IL PREDESTINATOOOOH A parte scherzi, come sempre ottimo lavoro, adoro questa rubrica come adoro le altre
@batocchietto27
@batocchietto27 Жыл бұрын
Complimenti per il video, molto interessante e ben fatto....ukyo veramente una persona molto bella,dignitosa,e con tanta grinta...gli abbiamo voluto tutti bene...un personaggio davvero particolare...bello anche il racconto di minardi 😆😆😆
@Sfilicud
@Sfilicud Жыл бұрын
Da bambino mi ricordo che i "momenti Katayama" erano i più comici della F1, ci ha fatti sbellicare e gli volevamo bene
@primomontagna2280
@primomontagna2280 Жыл бұрын
Ascoltata la storia. Un lottatore. Un Campione.
@ivanpaolantoni5539
@ivanpaolantoni5539 Жыл бұрын
Aspettavo questo video da parecchio tempo, ho sempre avuto simpatia per katayama. Simpatia che poi si è trasformata in ammirazione dopo aver letto un'articolo di Autosprint che raccontava della sua malattia... Complimenti davvero!
@TheRUBrally
@TheRUBrally Жыл бұрын
Uno dei video migliori, e ce ne sono tanti di belli eh. Tante chicche che non conoscevo, da ammirare comunque il non mollare e non dire niente nonostante una malattia del genere!
@Milord1980
@Milord1980 Жыл бұрын
Graaaaaandi raga😁👍👍👍
@lucaparodi5161
@lucaparodi5161 Жыл бұрын
Grande il mio idolo di quegli anni 🎉
@frymaxa1702
@frymaxa1702 Жыл бұрын
Bravi ragazzi! Che dire, Ukyo è il primo pilota che ho amato. Inizio a seguire la F1 nel 97, tifosissimo Minardi... Ukyo era un mito.
@SteveHellRider
@SteveHellRider Жыл бұрын
bellissimo.... un bel tuffo al cuore ma che personaggio. Mi azzarderei dire al limite del romantico ! Quanto sono belle queste storie
@enricoburzacchi1089
@enricoburzacchi1089 Жыл бұрын
Oddio 😳😳😳 Berger che trascina Katayama dalla ragazza 🤣🤣🤣
@zeffedee
@zeffedee Жыл бұрын
Uno dei video più belli che abbiate fatto. Grazie per la mezz’ora di intrattenimento! Se venite al gp di Melbourne fatevi vivi
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
Un po’ difficile ahahah
@bonovoxel7527
@bonovoxel7527 Жыл бұрын
Che cuore, sto Katayama! :')
@ILMISTERIOSOSABOTATORE
@ILMISTERIOSOSABOTATORE Жыл бұрын
D alquanto lo aspettavo. Il miglior Giappone della storia insieme a taki inoue
@erenyeager9640
@erenyeager9640 Жыл бұрын
Dopo questo bellissimo racconto mi piacerebbe prima o poi di vedere una carriera con ukyo da parte di voi ragazzi Buona giornata
@claudiocoppola7028
@claudiocoppola7028 Жыл бұрын
Bel video con il buon Ukyo a farci ricordare i bei vecchi tempi andati... Anche se francamente non saprei se metterlo tra i dimenticati per i risultati o tra gli sfigati tra vita privata ed episodi in pista. Comunque sempre un piacere sentire la storia di questi piloti. Si potrebbe fare un video sui suoi colleghi come Suzuki o Nakajima?
@f1ref1
@f1ref1 Жыл бұрын
Il samurai della F1, il grande Ukyo, l'avrò superato minimo 500 volte su Grand Prix 2. (ps. adoro il vostro content).
@granaccia
@granaccia Жыл бұрын
È indimenticabile Ukyo 😃
@alfredomegelo3573
@alfredomegelo3573 Жыл бұрын
Storia bellissima quanto assurda e belli anche gli episodi raccontati proprio da Giancarlo Minardi che ci ha lavorato assieme.
@Tony-79
@Tony-79 Жыл бұрын
Grande Ukyo! La frisella che chiavò al via di estoril 95 la ricordo bene, pensai che si fosse fatto seriamente male...
@simonecorlatti1445
@simonecorlatti1445 Жыл бұрын
Siete i numeri 1 ,anzi "formula" ma noto errata corrige,se ha debuttato nel 83 a 20 anni allora é nato nel 63 non ne 73,grandiosi!!!
@regnoditalia2014
@regnoditalia2014 Жыл бұрын
Finalmente è tornata la mia rubrica preferita!
@SharlLeChair6969
@SharlLeChair6969 Жыл бұрын
Bro sei veramente tu
@silviobrunetti79
@silviobrunetti79 Жыл бұрын
Ukyo grande uomo. C' solo da rispettare
@TSMV_official
@TSMV_official Жыл бұрын
Bel video
@mashiro84
@mashiro84 Жыл бұрын
Era il mio pilota preferito. Gli volevo bene per la sua capacità di finire in testacoda con una frequenza elevatissima. Non sapevo che avesse corso con un grave problema di salute, sarebbe stato molto interessante vederlo nel Team campione del mondo 94 (anche perché i compagni di Schumacher avevano avuto tutti prestazioni pessime, quindi non avrebbe particolarmente sfigurato più di quanto hanno fatto gli altri candidati).
@1k-pax991
@1k-pax991 Жыл бұрын
Ukyoooooooooo finally!!!!
@guidocopler7781
@guidocopler7781 Жыл бұрын
Metto like, poi guardo
@Vincenzodibonaventura
@Vincenzodibonaventura Жыл бұрын
Lo so, non c'entra niente, ma cosa ne pensiamo delle Renault anno 1983 fino al 1985! Forse sono l'unico a dire che ero innamorato oltre che della colorazione la livrea anche della forma della vettura... Detto da un tifoso della Arrows di quel periodo (Golia bianca grande sponsor)... mi ricordo che Jackie Oliver disse che aveva speso più soldi per verniciare le vetture ogni GP che per lo sviluppo delle stesse (riferimento al suo team)!
@dariobattiston7396
@dariobattiston7396 Жыл бұрын
Katayama ❤️
@MazzRacing
@MazzRacing Жыл бұрын
posso dire IO C'ERO quando eravate venuti a conoscenza dell'aneddoto delle pillole alla caffeina.
@rockwithsong5645
@rockwithsong5645 Жыл бұрын
Se non ricordo male lo chiamavano il Samurai anche per tutti gli incidenti che faceva. Banzaiiii
@GianlucaRKCCarboni
@GianlucaRKCCarboni Жыл бұрын
UKYO KATAYAMA è stato il mio idolo!!!!
@davidedolcini4762
@davidedolcini4762 Жыл бұрын
Quante macchine maciullate il buon Ugo :)
@danieleducci5064
@danieleducci5064 Жыл бұрын
Quando si schiantava non era mai solo,infatti lo chiamavo Mucchio Katayama🤣
@scuderiaferrariformula1120
@scuderiaferrariformula1120 Жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂
@metalmikefreeman
@metalmikefreeman Жыл бұрын
Muoro
@fabriziodotti8512
@fabriziodotti8512 Жыл бұрын
Nonostante abbia iniziato a seguire la F1 a metà anni 70, e ne abbia visti tanti passare, Ukyo è uno dei pochi della pattuglia giapponese che ricordo bene (l'altro era Nakajima - indimenticabili i commenti caustici di Clay Regazzoni in TV sul fatto che non avesse ancora imparato a frenare). Spero che tra i "piloti dimenticati" (o i "piloti sfigati") troveranno posto anche alcuni nomi che oggi ai giovani non dicono forse nulla ma, nel loro piccolo, hanno contribuito alla leggenda della F1, tipo Peter Revson, Francois Cevert, Carlos Pace, Vittorio Brambilla, Jacky Ickx, Gunnar Nilsson, Patrick Depailler, Andrea De Cesaris, Jacques Laffite, Michele Alboreto, Patrick Tambay, etc.
@andreabindolini7452
@andreabindolini7452 Жыл бұрын
Su Senna e Prost versione povera mi sono schiantato dal ridere
@luigisomma581
@luigisomma581 Жыл бұрын
il grande Ukio
@Fatch1987
@Fatch1987 Жыл бұрын
“Trova un sedile, lì abbandonato di fianco alla strada” Mi ha fatto molto ridere 😂😂😂
@Tommy27ZB
@Tommy27ZB Жыл бұрын
lo Tsunoda degli anni '90
@lodovicomonoli6960
@lodovicomonoli6960 Жыл бұрын
La mia prima esperienza in F1 dal vivo, a Monza. Il SA-MU-RAI della formula uno❤️
@giuseppegambarini4249
@giuseppegambarini4249 Жыл бұрын
Bel video, come sempre interessante e piacevole anche per chi come me non è particolarmente interessato alla F1. Se volete, da professionista del settore, se mi lasciate una mail vi do un paio di consigli su come migliorare le schermate di didascalie. Ciao!
@78aerdnA
@78aerdnA Жыл бұрын
Oddio, Katayama! Uno di quei piloti giapponesi anni '90 che mancano tantissimo al circus: più fuori di un balcone, che facevano entrate killer che poi cercavi di replicare nei videogiochi! Peccato siano spariti...
@Tuono75
@Tuono75 Жыл бұрын
Ciao, ti seguo da tanto tempo perché anch'io appassionato di f1. Mi piacerebbe sentire la storia di Lella lombardi. 1975
@SharlLeChair6969
@SharlLeChair6969 Жыл бұрын
Katayama la goat
@alessandrodorsi9800
@alessandrodorsi9800 Жыл бұрын
Tutto bene , Signor Andrea ? Saluti da Boccadasse Genova 😁
@DamianoNisoliChannel360
@DamianoNisoliChannel360 Жыл бұрын
Ukyo ha fatto il mucchio !! 😁😁😁😁
@mrbertomeansberto
@mrbertomeansberto Жыл бұрын
"...versione povera" ahahaahahahahahahahhahaha
@massimilianocastagnaro7595
@massimilianocastagnaro7595 Жыл бұрын
Comunque c'è da dire una cosa, volendo o non volendo in tanti video fatti, la Minardi è presente e anche in questo si è ritagliata uno spezzone ❤️
@escursionicoolmessali
@escursionicoolmessali Жыл бұрын
"Come Senna e Prost anni prima, ma... versione povera". Muoro.
@Nicods
@Nicods Жыл бұрын
Ora dovete trovare il modo di intervistare Berger solo per chiedere come è andata a finire quella serata! XD
@cassandraskanen6362
@cassandraskanen6362 Жыл бұрын
Come si fa a non amarlo? E' quel pilota assurdo che solo il Giappone ci può regalare, kamikaze quanto basta, pazzariello che non è in grado di fare 60 metri al via col gas aperto ma capace se in giornata di grandi cose (me la ricordo quella gara in Canada dove ruppe il motore, Schittone menagramo d'un menagramo). Mancano nella F1 di oggi personaggi così, molto poco mediatici ma che alla fine nei loro errori, anche se dovuti a enormi problemi di salute, diventano molto simpatici.
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
Giusto! Solo amore per Ukyo ♥️
@simonedipaola1665
@simonedipaola1665 Жыл бұрын
Bellissima la storia di Ukyo Katayama e ve ne suggerisco una successiva dedicata a Thomas Enge
@robertozanchi7239
@robertozanchi7239 Жыл бұрын
Mitico katayama beh cmq anche io mi sono perso nel bosco ad hockeneim
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
Potrai dire “io come Ukyo”
@robertozanchi7239
@robertozanchi7239 Жыл бұрын
@@LaF1dimenticata vero
@alessandromurgia5879
@alessandromurgia5879 Жыл бұрын
La versione povera di Senna e Prost mi ha spezzato 😂😂😂
@mattiacalocero1696
@mattiacalocero1696 Жыл бұрын
Idee e sato 💦
@LaF1dimenticata
@LaF1dimenticata Жыл бұрын
ide già fatto
@heavy981
@heavy981 Жыл бұрын
Katayama ha avuto un figlio e indovinate come lo ha chiamato...esatto,team ukyo
@leonardocastellani927
@leonardocastellani927 Жыл бұрын
Sostanzialmente Katayama era il Saetta McQueen del Giappone.
@DanielMazzolaByMazzo
@DanielMazzolaByMazzo Жыл бұрын
A parlare di piloti dimenticati... Un altro giapponese è Kobayashi un OTTIMO pilota molto sottovalutato oppure Tarso Marques o Pedro della Rosa! Grandi ragazzi 💪🏼
@davidemalabelli3437
@davidemalabelli3437 Жыл бұрын
5:57 Courage si legge in francese! Mi toccate un tasto dolente 🥺
@francecoma20
@francecoma20 Жыл бұрын
È un matto, nel senso buono
@simonefileri6537
@simonefileri6537 Жыл бұрын
FERMI TUTTI. Al secondo 10:46 quando esce al triangolo di Suzuka, c'e un commissario con casco disegnato come un'anguria
PILOTI DIMENTICATI - ZSOLT BAUM… BAR.. BAMGAR… VABBÈ
21:09
La F1 dimenticata
Рет қаралды 36 М.
Can You Draw A PERFECTLY Dotted Line?
00:55
Stokes Twins
Рет қаралды 107 МЛН
Come è stata Piratata la Sony Playstation 1
12:16
Bei Vecchi Giochi
Рет қаралды 60 М.
Il sistema di Lance Armstrong
54:23
Francesco Ricciardi ®
Рет қаралды 124 М.
🚨  Ferrari in Crisi: Qual è la Cura? Intervista Esclusiva all'Ing. Luigi Mazzola
35:42
NewsF1 Motorsport e Automotive
Рет қаралды 13 М.
LA MALEDIZIONE DI BARRICHELLO A INTERLAGOS 😱🇧🇷 ||| PILOTI SFIGATI
18:04
I NARCOS in FORMULA 1: Le ombre di RICARDO LONDOÑO ||| PILOTI DIMENTICATI
16:29
ЧЕСТНО ЛИ ЗАБИЛИ ГОЛ??? 🤔
0:59
Дерек
Рет қаралды 1,8 МЛН
❌🔴🟡 WHO DID WIN!? | SPEED CHALLENGE💨
0:13
ag_soccer team
Рет қаралды 99 МЛН
Быстро воспитала бешеную девушку!
0:56
БЕЗУМНЫЙ СПОРТ
Рет қаралды 2,1 МЛН
Как Погба профукал карьеру
0:57
Советский Эксперт 2.0
Рет қаралды 522 М.
I saw Messi
0:10
ARGEN
Рет қаралды 655 М.