Cosa aggiungere ... Sulla Taschen, credo che sia una delle case editrici migliori nel mondo dell'arte in generale, riuscendo sempre a produrre dei prodotti unici per qualità, scelte editoriali e competitivi nel prezzo. Sulla Walt Disney ... quanti capolavori d'animazione, quanto lavoro, progettazione e maestria dietro a queste opere. Poi c'è anche un elemento di ricordi d'infanzia che aumenta la mia commozione nello sfogliare insieme a te questo splendido libro!
@stefanochianucci4 жыл бұрын
Eh si non ci sono parole. Tutto questo ormai fa parte della storia dell’arte e della storia dell’uomo e della narrazione. Senza dubbio
@NerdreamIt4 жыл бұрын
Vedendo il video, da genitore, ho subito pensato che questo mega volumone possa emozionare trasversalmente dai 3 ai 120 anni di età... Per un adulto è fonte di ricordi indelebili e di curiosità incredibili, con le foto rubate o i bozzetti preparatori dei disegni, per un bambino è un colpo al cuore, penso che i miei gnappetti se ne sarebbero innamorati, vista la ricchezza e la vastità dell'offerta. Un giusto tributo ad un gigante dell'animazione.
@stefanochianucci4 жыл бұрын
Non potrei essere più d’accordo. Spero decidano di pubblicante una versione più economica prima o poi
@Sognidicinema4 жыл бұрын
Grandissimo Stefano! Come sempre contenuto molto interessante, un po come quel fantastico libro che raccoglie in maniera molto affasciante tutte le creazioni ed intuizioni di Walt Disney! La bellezza di ogni sua creazione (senza andare nel tecnico) è vedere come ogni generazione si sia imbattuta almeno una volta nelle sue opere e ne abbia immagazzinato ricordi indelebili. Parliamo di film di animazioni di fine anni 30 a seguire... Ad esempio Biancaneve del 1937, oggi nel 2020 è ancora qualcosa di attuale nella crescita di un bambino. Ancora oggi Walt Disney riesce a creare emozioni con le sue rappresentazioni di quasi un secolo fa..UNICO🎥
@reginaldforthright805 Жыл бұрын
Its a shame all these Disney art books focus so heavily on concept art, storyboards, and backgrounds, even photographs, while mostly ignoring the main attraction - the animation.