Profonda ammirazione. Avremmo avuto bisogno che restasse tra noi! Una voce esemplare fuori dal coro , fuori dalla piattezza sconcertante ! Il migliore di noi .
@madferit843 жыл бұрын
Un grande uomo e come si vede che ha masticato anche la filosofia. Sentite come parla, sentite la profondità delle idee che comunica. Quando parla di Leadership, lo fa con cognizione di causa.
@lorenzoricci19823 жыл бұрын
Ragazzi questo rimane uno dei più grandi manager a livello mondiale
@SuperRasta4life2 жыл бұрын
Sempre cagare fa la fiat
@marcobarbar113 жыл бұрын
Grande Sergio..... Grandissimo.......,le 1200 famiglie dell' ex stabilimento FIAT di termini Imerese non ti dimenticheremo mai 🙏
@matteo78164 жыл бұрын
Grazie di essere esistito Sergio.
@duiliobruccoleri29204 жыл бұрын
Marchionne. Intelligente. Operoso. Pragmatico. Una bella figura d'uomo.
@josephz826 жыл бұрын
mi spiace di averlo "conosciuto" a fondo solo dopo la morte. Un grande.
@donatonoc_004 жыл бұрын
Vero
@riccardoginestroni15614 жыл бұрын
Donato Nocera e
@CristinaCiccarelli-uu3ln8 ай бұрын
Chi è leader sceglie da solo-a perché ha grandi responsabilità e si accorge sempre che poi ha una schiera di persone che seguono l’influenza di quelle scelte usando la strada di qualcun’altro. Sono d’accordo non si può chiedere di innovare a chi è abituato a vivere alle ombre-spalle di terzi, nelle comodità perché non sanno sperimentare. Il pregiudizio è sempre stato un freno ad ogni genere di sviluppo perché rende le persone molto miopi. Il non necessario e’ la strategia fallita dei perditempo che sono scollati dal mondo reale.👍
@federica33014 жыл бұрын
Sergio la tua mancanza si sente moltissimo. L' unico vero grande mAnager di cui io abbia memoria. Avremmo tanto bisogno della tua concretezza, soprattutto in questo momento
@buyobuyo3188 Жыл бұрын
"....quando leggo il giornale sull'elicottero tornando a casa ...."TOP!!!!!🤣😂🤣😔😔😐
@Innominated111 жыл бұрын
Grande Sergio, ascoltandoti imparo sempre qualcosa!
@ferdinandosolazzo40046 жыл бұрын
Grazie Sergio per tutti i tuoi insegnamenti.. Un sincero abbraccio e grazie di cuore!!!
@patriziamancini5964 Жыл бұрын
Concordo con la sua mentalità...quel tipo di creatività esiste ..e si manifesta quando le persone non sono limitate dall'ambiente circostante
@armran66386 жыл бұрын
Un grande..tanta ammirazione, tutto ciò che ha detto è vero.
@Tangooman6 жыл бұрын
Fenomenale !
@francodaliesio92483 жыл бұрын
Grande uomo, grande manager, grande tutto, ma tutto finisce non siamo nulla.Anche se lasci un segno, ti dimenticheranno subito
@Crrptr3 жыл бұрын
Marchionne è un classico intramontabile
@Luckyluciano19726 жыл бұрын
A masterpiece of Leadership!
@Francesco166996 жыл бұрын
Sicuramente il migliore AD che Fiat abbia mai avuto...un persona coraggiosa, acuta e perseverante. Detto questo rimprovero a Marchionne l'incapacità, negli anni, di dare una precisa connotazione ai propri marchi...lo stiamo pagando adesso...e lo pagheremo nei prossimi anni. Per chi si scandalizza della produzione della Panda oltre i confini italiani...dico che non me ne frega niente...mi scandalizza il fatto che la Panda non sia venduta in ogni paese del mondo!! Mi scandalizza la crescita Delle coreane e la capacità di marchi come KIA di fare auto (ottime) vendute in tutto il mondo! Fiat avrebbe dovuto fare una partnership con Kia-Hyundai.. Avrebbe dato un futuro anche a Lancia.
@ninobasile-gm7xm Жыл бұрын
Grande uomo Marchionne Le sue idee e la sua lungimiranza , in un elegante realismo eviteranno LIBITINIA ...
@saras.33176 жыл бұрын
Io provo un ammirazione unica
@lucalattuada65166 жыл бұрын
2003: Fiat era fallita. Poco dopo: Chrysler era sull'orlo del fallimento. Un uomo, Sergio Marchionne, ha salvato l'una e l'altra. Non solo: FCA è diventato il 7° gruppo automobilistico al mondo. Di manager così non ne conosco tanti.
@lucalattuada65166 жыл бұрын
L'errore che molti fanno è quello di commentare manager come Marchionne senza sapere di cosa si parla... Per sanare aziende con debiti così elevati e con problematiche di produttività, efficienza e competitività nel mercato occorrono grandi doti manageriali. Purtroppo tendiamo ad essere gravemente influenzati da messaggi politici, guidati da facili pressioni su temi populisti. Più facile concentrarsi sui presunti "soprusi" del cattivo manager capitalista piuttosto che su un problema di competitività del nostro paese... in FCA tutti i lavoratori devono il loro posto a lui, Cav. Sergio Marchionne.
@lucalattuada65166 жыл бұрын
Noi siamo il paese che incolpa le banche. Siamo bravi a trovare scuse quando falliamo. La colpa è sempre degli altri e, se uno ha successo, è da condannare perchè ha trovato sicuramente delle scorciatoie.... siamo seri? sarà poco radical-chic ma solo chi ha talento e non cerca colpe negli altri riesce a creare un gruppo da $130 miliardi di fatturato.
@lucalattuada65166 жыл бұрын
Per avere bisogna anche DARE. I personaggi da Lei citati sono MOLTO capaci nel loro settore. Analizzi pure la politica monetaria europea nell'epoca post crisi e poi mi dica se è stata ben gestita oppure no. Persone come Marchionne e Draghi sono mediocri ruffiani?? Se aggiungiamo che la terra è piatta, abbiamo fatto en plein. Ormai ci manca solo quello.
@lucalattuada65166 жыл бұрын
Per avere bisogna anche DARE. I personaggi da Lei citati sono MOLTO capaci nel loro settore. Analizzi pure la politica monetaria europea nell'epoca post crisi e poi mi dica se è stata ben gestita oppure no. Persone come Marchionne e Draghi sono mediocri ruffiani?? Se aggiungiamo che la terra è piatta, abbiamo fatto en plein. Ormai ci manca solo quello.
@xfrancixx6 жыл бұрын
Ho conosciuto quest'uomo attraverso i media solo ora che è morto... letteralmente innamorata!!!
@antoniogiordano65995 жыл бұрын
Anch'io... Questo mi fa pensare su come in basso siamo scesi come paese. Ho letto quasi tutte le sue biografie ed é spaventoso di Come l Italia nn ha saputo valorizzarlo anzi...mi riflettere tutto ciò
@lucaromano31673 жыл бұрын
Persona eccezionale, peccato sia morto............
@diegomargiotta10693 жыл бұрын
Grandissimo uomo dobbiamo esseri fieri
@carloparacelso61192 жыл бұрын
Bravo, imprenditore capace. L'industria Fiat è adeguata al Paese , dove albergano intrallazzatori, spie , e raccomandati . Il mercato americano ha sicuramente avuto un enorme vantaggio per aver concesso l'ingresso di Fiat in Chrysler. Oggi il mercato e bloccato con un assurda politica che verte verso l'elettrico . Probabile che il primo ministro si sia dimenticato dell'assurdo balzello , approvato dallo stesso, sulla potenza delle auto che superano i 250 CV. Buon lavoro 🌺💮🌺.
@antoniobrambilla59846 жыл бұрын
Davvero un grande stratega ... un grande uomo
@gigirusso44403 жыл бұрын
Grazie mille !!!! Mi avete ricordato cosa ho rischiato di diventare... Grazie !!! Avevo scordato quel senso di nausea.
@marcowillydirienzo40024 жыл бұрын
... conobbi in un meeting il suo autista privato, era disperato, lo portava a casa a mezzanotte e tornava a riprenderlo alle sei del mattino seguente...lavorava 20 ore al giorno, fumava 3 pacchetti di sigarette in 24 ore...ora mi chiedo: non era meglio godersi un po’ di più la vita?!... un po’meno potere... Adesso si sputtaneranno tutto il patrimonio i tuoi eredi... Che buffa la vita... Amen!
@riccardogalet57153 жыл бұрын
Forse hai ragione, però tu ora stai parlando di lui. Lui ha lasciato almeno il segno
@danighezzi4 ай бұрын
@@riccardogalet5715 Quindi è questo il senso della vita? Soddisfare l'ego a costo di sacrificare tutto il resto? Se solo ci rendessimo conto di quanto siano futili le cose per cui lavoriamo. Non dico che dovremmo smettere, ma di certo dovremmo puntare a lavorare sempre di meno - quello è progresso - e a goderci TUTTO agosto in ferie.
@Sonikko7772 ай бұрын
ragionate così perché per voi lavorare è un fastidio, lavorare è quella parentesi tra hobby, piaceri, affetti, riposo. Per voi il successo è ereditario, come la corona. Lo può avere solo chi è nato bene. Ignorate che esistano persone che non vedono la vita in questo modo, persone che hanno bisogno di fare parte di una competizione, hanno bisogno di essere parte di un'impresa eccezionale, persone che lavorano perché per loro la vita è quella sfida lì. Persone che amano quello che fanno, quindi lavorano 20 ore al giorno, ma in realtà non lavorano un solo minuto, lavorano persino meno di voi che ritenete il lavoro un vettore per lo stipendio.
@danighezzi2 ай бұрын
@@Sonikko777 A fanatico, scendi dalla brocca. Lavorare come dici tu è da cretini narcisisti che hanno bisogno di buttare la vita solo per dimostrare chi sono. Poveri sfigati...
@danighezzi2 ай бұрын
@@Sonikko777 Io sono figlio di un vigile del fuoco e di un'infermiera. ho fatto il geometra fino al 2009, ma visti gli stipendi, al diavolo il lavoro, meglio investire il poco che si ha e puntare ad alzare il capitale così.
@UniBocconi4 жыл бұрын
Watch this playlist to learn more about COVID Crisis Research ➤ bit.ly/2FDYHFz
@cristianopasseri64596 жыл бұрын
Semplicemente fantastico
@antimopiccirillo42146 жыл бұрын
Lo RIMPIANGERANNO!
@FG-gk8ov5 жыл бұрын
Marchionne sono dall'altra parte della barricata ma devo, per onestà intellettuale, ammettere, ed essere d'accordo su molto di quello che hai affermato. Muoiono e moriamo tutti ma penso che le idee rimangano a riprova che alla sera (della vita) qualcosa di noi è servito a rendere un contesto migliore. Ciao e a imperitura memoria.
@alessandrocasasso72994 жыл бұрын
Le domande che fanno gli studenti sono terrificanti, bravo Marchionne comunque a trovare un'interpretazione a simili supercazzole...
@aureliaplamadeala46686 жыл бұрын
Intelligente e ha ragione in tutto quello che dice
@danielesussarello83404 жыл бұрын
Mi pento amaramente che per anni IGNORANTEMENTE l'ho criticato senza sentire uno di questi video😭😭😭😭😭Dio mi perdoni. 😞GRANDE MANAGER.
@cla00956 жыл бұрын
Purtroppo hai lasciato un paese che non ha capito, un paese ancora fortemente provinciale e legato a un modo di fare e di pensare duro a morire e le reazioni alla tua morte lo dimostrano...dovremmo tutti cercare di avere una visione più ampia del nostro orticello, invece diventiamo sempre più chiusi e ignoranti!
@Jhodete6 жыл бұрын
Claudio , rispetto il Marchionne pensiero. Lungi da me l’idea di offendere la persona tra l’altro scomparsa. Ma precarizzazione e competizione allo stato puro é “cultura”? Se questo sistema economico tra 15 anni collassasse o non sarebbe più sostenibile, saremmo qui a riflettere e poter criticare la massa di povertà creata da questi modelli economici? Nelle periferie americane sta già succedendo, ci sono intere baraccopoli e non sono solo ex operai. La povertà crea odio e ignoranza: é fisiologico. E se ci stessimo sbagliando su questo “sistema al ribasso”? Se questa bolla speculativa ci scoppiasse tra le mani creando improvvisamente povertà e disperazione ? Magari tra 50 anni in tutto il mondo tornerebbero a studiare il “sistema italia”, dove imprenditore e collaboratori stringevano “fastidiosi” patti di tutela. Davvero sarebbe “provincialismo & ignoranza” ? La globalizzazione può essere gestita solo in questo modo o magari in futuro potrebbe nascere un algoritmo gestionale “migliore” che limita i danni in maniera più efficace ? Sono solo domande dopo una peperonata pesante o hanno un senso? ;)
@FG-gk8ov5 жыл бұрын
Fa comodo a tutti non fare, aspettare o sperare che qualcun altro si sacrifichi faccendo fatica per risolvere le questioni. Poi, tutti vogliono che non si muova nulla per non perdere i piccoli agi da parassita. Pronti tutti per i diritti in quanto ai doveri spettano agli ALTRI.
@axoram4 жыл бұрын
@@Jhodete il modello d'impresa di Adriano Olivetti (che io rivorrei per tutta la vita) e' una chimera per i tempi attuali inapplicabile nel contesto mondiale con cui ogni grande industria deve confrontarsi ; Marchionne e' riuscito nel miracolo di risanare la Fiat e tenerne ancora in piedi molte unita' produttive in Italia ; se eravamo solo nelle mani dei soliti sindacati e manager nominati dalla politica (tipo Alitalia),l'industria automobilistica Nazionale era morta e sepolta.
@Nickoboss293 жыл бұрын
@@axoram purtroppo ha anche distrutto un marchio storico e glorioso: la Lancia.
@giandujavettorello61843 жыл бұрын
@@Nickoboss29 ti sbagli, la Lancia è morta negli anni '90, partorendo parecchi flop automobilistici.
@sandro1979315 жыл бұрын
Mi complimento con la Bocconi. Questo confronto con Marchionne è un vero e proprio patrimonio. È un faro che illumina la nostra cultura.
@alistronex5 жыл бұрын
esatto la nostra cul-tura...Più cul che tura...
@stvgroup44335 жыл бұрын
Indimenticato mentore per tutti quelli che vogliono fare impresa.
@giovannareato68936 жыл бұрын
Capacita' e intelligenza sopra le righe!!! Ha fatto le scarpe come si soul dire, ai vari Montezemolo giusto x citare un nome, in cambio se non ricordo male, a suo tempo fortemente criticato proprio da loro! Doveva salvare un azienda, ha sacrificato posti di lavoro, ma probabilmente, era l unica soluzione...magari oggi sarebbero tutti a spasso a girarsi I pollici.A suo tempo gli Agnelli l hanno ben sfruttata l Italia con tutti gli aiuti a fondo perduto, ora speriamo che le nuove cariche non facciano il resto Auguri!
@axoram4 жыл бұрын
rip Sergio , l'ultimo grande manager Italiano
@giuseppetrapletti77756 жыл бұрын
Era l'uomo giusto a cui dare le redini dell'italia, invece ci ritroviamo con giggino e mr twitter due che farebbero andare in malora la panetteria sotto casa...
@marcellacampagna98663 жыл бұрын
Un vero leader deve decidere da solo
@marcellacampagna98663 жыл бұрын
Credo di averti compreso. Grazie Sergio ho compreso. Un leader deve decidere da solo. E io ho finto di non esserlo. Mi batteró per dare spazio a ció che é necessario. Sono veloce so di potercela fare. Aiutami tu da dove sei. Sciogli insieme a me i vincoli con questa città. Non lasciarmi sola. Voglio lavorare con Luca, perché lo amo. Non ho paura di nessuno.
@ilnabboditurno14334 жыл бұрын
12:25 la panda l'hai fatta perchè sono arrivati i contributi dallo stato e dalla regione per farla, se no sarebbe finita in Serbia come la 500l, in Turchia come la Tipo, o in Polonia come la 500 e la Y.
@ZagoDj3 жыл бұрын
Una azienda deve ricercare gli utili e non di fare beneficienza. Se ha la possibilità di fare più utili, è doveroso per l'azienda, farlo
@ilnabboditurno14333 жыл бұрын
@@ZagoDj Questo in un contesto azienda e di mercato normale, cosa che non riguardava l'ex fca/fiat viziata da contributi pubblici.
sdkfgwrg wow che intelligenza, hai mai pensato di fare un test per entrare alla NASA?
@massifloris57866 жыл бұрын
Lu 🚀🤣🤣🤣
@danielericcardi35735 жыл бұрын
è stato un grandissimo
@giomas37285 ай бұрын
a 11 anni di distanza dalla pubblicazione del video le parole di Sergio sono oggi come lame roventi conficcate nella carne. Parole messe in pratica da pochi e ingnorate dai più.
@marcorinchi51503 жыл бұрын
Era appena rientrato da Detroit, ma perché non andava a riposarsi. Guai doveva far fare soldi agli azionisti. La vita è una. Una sola! La cosa più bella al mondo non è il denaro, ma il tempo libero
@TheOnlyVistosi3 жыл бұрын
Non è che contemporaneamente c'erano migliaia di posti di lavoro che rischiavano di saltare? Io non sono nella testa degli altri ma forse, a spingerti a fare gli straordinari, c'è anche il pensiero di tentare di salvare il salvabile per i dipendenti
@ivangreco88748 ай бұрын
Grande uomo
@simonadequattro91186 жыл бұрын
Innovare, capacità di avere gente intorno che non ha paura di avere visioni e che si sente libera di esprimere la propria creatività.
@giuseppebertolini96393 жыл бұрын
a pomiliano la panda ti costa di piu che in polonia perche in polonia gli operai li pahi niente sono tutti capaci di guadagnare cosi
@antonioalexgreco6 жыл бұрын
Grandissimo personaggio
@edoardotaschini59144 жыл бұрын
Bellissimo speech, ancora attuale. Imbarazzante invece il livello delle domande. che vergogna
@paolodascenzonobile87594 жыл бұрын
Che bellla persona !!!
@fipf89644 жыл бұрын
La risposta che sa di più e "NON LO SO !""
@ZagoDj3 жыл бұрын
nessuno conosce il futuro, puoi provare ad indovinarlo poggiandosi sulla tua esperienza e sulla tua professionalità
@giulianamarsigli77492 жыл бұрын
Povero Marchionne ha fatto una gran vita di cacca come tutti quelli al pari di lui
@jes4213 жыл бұрын
Sono finiti i tempi che guidavi la tua azienda a bordo del tuo yacht a porto cervo o le Bermuda
@paolopitta28724 жыл бұрын
Un bravo signore, risale L azienda dal messaggio in più l'eredità del suo nome dando all italiano senza falsa modestia al paese una in più credibilità politica.
@giuseppegrasso77092 жыл бұрын
Peccato che non ci sei più...
@davidedemelas5934 жыл бұрын
Inoltre vedo che la FCA é chiusa a Torino anche dopo lo stop da covid questo perché non vi sono abbastanza richieste produttive..Questa é una grande azienda complimenti...
@mauriiopreni58402 жыл бұрын
Un vero ITALIANO
@davidedemelas5934 жыл бұрын
Quali ferie?..Immagino che i dirigenti nel nn facciano un caxxo tutto l'anno..Ma chi si occupa di progetti informatici..lavora anche oltre le 24.00..e non ha tempo per stare con la famiglia... Quindi in ferie x riprendersi e rigenerarsi a livello psico fisico e sociale..
@magnetmetaldrone3 жыл бұрын
Non condivido le critiche su di lui, trovo sia una stata un manager eccellente
@mihailyankovmihaylov15695 жыл бұрын
Era numero uno
@leonardomaffei13613 жыл бұрын
Bisogna vedere se se il mondo è pronto
@TZ-nq3lz2 жыл бұрын
amen...
@jes4213 жыл бұрын
Eastwood L unico di Hollywood a dire che trump avrebbe vinto
@gerardosoricelli49804 ай бұрын
Un mito un manager di livello mondiale in un paese vecchio, provinciale.che pensa alle.ferie e ai.viaggi e chr non produce alcuni pensano di.toranre alla lira..... certi dicono di tornare alla.lita ma si deve lavorare tutti e non con molti fanca....
@mclennarristarfour17605 жыл бұрын
Sergio, ora sei al cospetto di Dio. Ora conta solo lui per te. Riposa in pace.
@fabrizioriva12816 жыл бұрын
Un mito
@robertoemiliocasati3603 ай бұрын
Purtroppo non è cambiato nulla. Era un leader capace, deciso troppo bravo per Johnn Elkan che lo stava silurando per essere libero di fare quello che ha fatto.
@danilocoletta14333 жыл бұрын
Il lavoro di Marchionne inizia ad avere i suoi frutti....oltre ad aver arricchito la sua famiglia ha preparato il terreno per vendere definitivamente la Fiat ai francesi...
@alessandroriposati60783 жыл бұрын
Ma per favore. Senza onorare gli impegni presi, è molto piú facile per tutti trasformarsi da bravo A GENIO. Togli l'ossigeno che avresti dovuto dare al rilancio della FIAT in Italia, COME l'Azienda si era impegnata a fare, e poi fai i miracoli lo stesso se sei tanto bravo.
@kevintribi32893 жыл бұрын
Ma le domande sono supercazzole o sono serie?
@terrone19763 жыл бұрын
Sig Marchionne, in Brasile nn vanno in Ferie ad Agosto. Xchè il Brasile è posizionato nell'emisfero terrestre opposto al nostro italiano. Tutto questo x dire.... che ad Agosto in Brasile, è pieno inverno. Il paragone nn calza.
@terrone19763 жыл бұрын
Nasco in Italia. Cresco in Italia. Vivo in Italia. Vado in Vacanza.. in Italia. Muoio in Italia. Sono italiano.
@valentinopaolantonio29203 жыл бұрын
Quanta ipocrisia con i conti,ma quanti soldi ha fatto perdere allo Stato Italiano la Fiat,gli utili all'azienda e le perdite spalmate al Paese,se realmente fosse stato illuminante come personaggio avrebbe prodotto ricchezza in forma generale perciò a mio umile parere è servito per arricchire la Famiglia Elkan con una strategia di etica e lavoro separate.
@fidardo51 Жыл бұрын
👍🏻👍🏻👍🏻….2684
@renzofainbinda9464 ай бұрын
Come scriveva Le Bon, le masse adorano compiacere il padrone…
@glaucox97306 жыл бұрын
In ferie dalla produzione di auto, considerato quante ne lanciate da qualche anno a questa parte...
@alistronex5 жыл бұрын
Classico esempio di capo dell'armata Brancaleone. Il distruttore di tutto! Oggi vediamo i risultati. Ripeto: oggi vediamo i risultati.
@ZagoDj3 жыл бұрын
Cosa avrebbe distrutto? FCA non è mai andata così bene fino a che lui è rimasto alla guida
@alistronex3 жыл бұрын
@@ZagoDj Non esiste più l'industria automobilistica italiana.
@ZagoDj3 жыл бұрын
@@alistronex e non avrebbe senso esistesse. L'importante è che producano in italia. Sti stima che Fiat solo che di indotto dia lavoro a circa 160.000 persone
@luisellamanesco1896 Жыл бұрын
PRINCIPI SCIENTIFIC MANAGEMENT USA
@groovegardenminigang4 ай бұрын
In un paese serio la Fiat verrebbe nazionalizzata e tolta ai delunquenti
@Koba_794 жыл бұрын
Schiavi. Ecco in cosa ci avrebbe voluto trasformare. In schiavi. In Italia esiste solo fca e la mentalità è questa. Si imparasse dalla Germania, che di case automobilistiche non ne ha una ma venti, e rispetta le persone ed il lavoro.
@SilvanoLollato Жыл бұрын
Meno male che qualcuno la messo a tacere..... L'Italia non ha bisogno di questi personaggetti, ma di persone più serie.
@mmanisse3 жыл бұрын
Ha la responsabilità di aver disintegrato tutte le R&D automotive del gruppo negli ultimi 10 anni, sta bene dov'è ora.
@ilarialabrasiliana24256 жыл бұрын
è morto ?
@mauriziodamiano51193 жыл бұрын
Ma
@996sps24 жыл бұрын
marketing tedesco meme generalista su alias a sottoscalare es. 996 moto da bar
@groovegardenminigang4 ай бұрын
Questo difendeva monti, fortuna che è andato. Aspettiamo ti vengano a trovare anche i tuoi amici, quel giorno sarà un mondo migliore
@stefanobattistino24415 жыл бұрын
Sicuramente sei stato più in gamba di me, ma avrei spinto alcuni modelli che avrebbero rissolevato la Fiat e avrei valorizzato di più la lancia che l'Alfa;senza il se no di poi visto che l'ho sempre pensato. Opinione mia magari 100 volte più sbagliata.
@giorgiotamagni40113 күн бұрын
Bla bla bla bla bla bla........
@lindzin136 жыл бұрын
Aveva sicuramente grandi meriti ma come è morto fa di lui una figura piccola, piccola, piccola.
@ZagoDj3 жыл бұрын
Perché come è morto?
@sandroanteno33744 жыл бұрын
Un personaggio sempre in cattedra, sicuramente sudato poco , un po' di modestia non gli avrebbe fatto male.
@ZagoDj3 жыл бұрын
per essere a quei livelli non puoi essere umile. Jordan non è stato un dei più grandi cestisti della storia del basket perché era umile.
@samseven94376 жыл бұрын
Un grandissmo ma se non producessero auto sarebbe meglio per tutti
@matteopadrin38993 жыл бұрын
Mainstream
@dinodibombino67245 жыл бұрын
ma la gente che scrive commenti rimpiangendo questo individuo che problemi ha? anche volendone parlare bene perché morto non ci si riesce!
@ZagoDj3 жыл бұрын
Come manager non posso che parlarne bene. FCA non è mai andata bene come sotto la sua supervisione
@marcorinchi51503 жыл бұрын
Chi lavora tutto l anno in fabbrica ad agosto va in ferie. Caro Marchionne la cosa più bella al mondo è il tempo libero. Sarà stato anche un grande manager, ma la vita è una, una sola.
@ZagoDj3 жыл бұрын
@@marcorinchi5150 Marchionne non ha detto di non andare in ferie ad agosto, ha detto che le ferie vanno scaglionate, non si può chiudere completamente una ditta di quelle dimensioni. Puoi andare in ferie a Luglio, ad Agosto, a Settembre. Ma una dirigenza non può far chiudere una fabbrica per un mese interno.