Mio padre è andato a prendere un risarcimento DOVUTO per una sentenza errata di quasi 40 anni fa Dopo aver fatto la spola per quasi un giorno in molti uffici pubblici di Firenze (roba da film di Asterix e Obelix con il lasciapassare A38) gli si è avvicinato il dipendente del primo sportello che visitò, che ormai stava staccando e le sue parole furono: "Senta, lei può impazzire quanto vuole, ma io sono qui da oltre quarant'anni e glielo dico chiaramente, visto che vedo da dove viene, NOI I SOLDI QUI NON SI SONO MAI RIDATI A NESSUNO" Cristo dio Il mondo è una torta di merda E l'Italia è forse la cazzo di ciliegina sopra
@steveerpecora3 жыл бұрын
Il tuo modo di esprimerti di certo non lo migliora
@The_Spinex3 жыл бұрын
@@steveerpecora Tanto il tempo di "esprimersi" deve finire Sono 40 anni che parliamo e visti i risultati, direi che è stato un fallimento bello e buono Passiamo alla fase successiva, che ne dite?
@stefanomolinari8403 жыл бұрын
@@steveerpecora Bravo, dai peso alle apparenze e non al nocciolo della questione...facile fare il fenomeno quando i problemi sono degli altri, vero?
@annaviolettasartini5193 жыл бұрын
FORSE IN NORD EUROPA, QUI SIAMO PEGGIO CHE NEL BURUNDI. 😏
@dario.nistri3 жыл бұрын
Esticazzi? . Per i vaccini sono previsti indennizzi e non risarcimenti per sentenze errate che sono tutta un'altra faccenda, senza alcuna attinenza col discorso.
@Elettra-vc1he3 жыл бұрын
Io risolvo il problema a monte: non mi vaccino.
@ALPHATEAM866663 жыл бұрын
Lei si che ha fregato il sistema. 😉😘
@alvarobasurto20783 жыл бұрын
anche io non sono ancora vaccinato, ma tra poco sarò obbligato a farlo.....e tu, se fossi obbligato altrimenti niente stipendio, che faresti?
@tomvenice3 жыл бұрын
Concordo, per evitare di divorziare basta non sposarsi, per evitare effetti collaterali basta non vaccinarsi.
@edgar9673 жыл бұрын
oh nooo non si vaccina. beh diveriti a essere escluso/a da ogni luogo pubblico da qui ai prossimi anni o più. (treni, autobus, bar, cinema, ristoranti, ecc).
@giaocippolippo40453 жыл бұрын
@@gandalf7262 o cucchiti
@dariopanzani3 жыл бұрын
Buongiorno avvocato. Fin qui, sulla carta tutto bene. Ho 3 domande. 1- quanto costa ad un cittadino una causa di questo tipo? 2- è a conoscenza del fatto che molti medici escludono correlazione tra effetti e vaccino, vista la mole di documentazione necessaria a dimostrare la cosa + perdita di tempo annessa? 3- è possibile che alla fine della bella favoletta raccontata, al cittadino costa troppo in termini di denaro e tempo intentare una o più cause contro lo stato e contro colossi industriali farmaceutici che hanno interi studi di avvocati al servizio, e rimanga abbandonato con i suoi effetti avversi? Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Grazie
@zenosama68213 жыл бұрын
Esattamente.
@danieleaquaro2203 жыл бұрын
Se vinci la causa non ti costa nulla
@BioTheHuman3 жыл бұрын
La prima richiesta di risarcimento non costa nulla. Solo se non viene accettata e si va a fare la causa allo stato allors bisogna pagare per l'avvocato etc. Però, una volta vinto ti ritornano tutti i soldi ed anche di più. Per quanto riguarda le correlazioni etc. I dottori non ci perdono niente, quindi non ha senso che questi nascondano o simili, semplicemente è molto difficile in alcuni casi dimostrare la reale causa di una patologia. Chi ha mai aperto anche solo una volta un libro di biologia o medicina può perfettamente capire il perché sià così difficilr.
@dariopanzani3 жыл бұрын
@@danieleaquaro220 SE.... ha detto bene
@dariopanzani3 жыл бұрын
@@BioTheHuman appunto... Quindi se dimostrare correlazione è molto difficoltoso sarà anche difficoltoso iniziare una causa e tantomeno vincerla. Quindi alla fine della favola il cittadino medio, che non può permettersi costose cause sia in termini di tempo dia in termini di denaro, dovendo lottare contro muri di gomma a dimostrare fatti non dimostrabili... Non serve dire altro credo.
@lucapellegrini40963 жыл бұрын
Grazie avvocato, il problema che lo stato ha sempre l’asso nella manica “NON C’è CORRELAZIONE “
@randyrichards89373 жыл бұрын
Se alle spalle del paziente c'è un medico competente la correlazione si trova eccome
@darthvader58022 жыл бұрын
bisogna appurare che il vaccino sia la causa senza la quale non saresti morto (o danneggiato)
@teresalogiudice55402 жыл бұрын
@@randyrichards8937 come cercare un ago in un pagliaio
@ziobonfa962 жыл бұрын
@@randyrichards8937 è vero perché molti medici sono omertosi e se ne lavano le mani
@giuseppelanzafame27013 жыл бұрын
quindi, riassumendo: 1) causa civile al massimo; 2) processo civile della durata media di dieci anni, se va bene; 3) spese legali ad ogni ricorso a carico del danneggiato, in genere dell'ordine di qualche migliaio di eur: Appello e Cassazione durante quei dieci anni circa; 4) un risarcimento che sara' al massimo di circa 80000 eur (svalutati dopo 10 anni), sempre che sia facile DIMOSTRARE CONTRO LA PARTE AVVERSA, che si opporra' in tutti i modi, che esiste una PROBABILITA' MOLTO ALTA di avere subito il danno, sempre che il giudice non abbia la "giornata storta e che sia COMPRENSIVO", comprensivo nel senso vero della parola e cioe' che CAPISCA, cosa rara. Sottolineo che, non e' affatto facile che i periti nominati dal giudice, normalmente medici legali, siano favorevoli. Normalmente (vedi indennita' di accompagnamento) non lo sono affatto; 5) dei soldi risarciti, una parte andra' comunque all'avvocato difensore (normalmente dal 10% al 20%).; E QUESTA E' L'ENNESIMA BUFFONATA ALL'ITALIANA!
@chavo83583 жыл бұрын
Il riassunto l'hai fatto in base al video o l'hai completamente inventato? Non c'entra nulla col video
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@chavo8358 Si
@blakskyy3 жыл бұрын
@@chavo8358 non avrai ascoltato o visto bene il video evidentemente
@dario.nistri3 жыл бұрын
No, errato: 1) Ci si rivolge a una commissione medico-ospedaliera di esperti che valuta il caso e determina se c'è un danno causato dal vaccino 2) Se la commissione esclude il nesso, è auspicabile prenderne atto e rassegnarsi oppure: 3) Dopo aver creduto alle puttanate novax lette su Internet, e magari essersi fatti abbindolare dalle tante associazioni novax che, e non è una coincidenza, sono manovrate da avvocaticchi che campano con le cause per malasanità (che non esiste se non nell'1% dei casi denunciati) fa causa. 4) Il tribunale del Lavoro esamina il caso e, non avendo alcuna competenza, accoglie la perizia di parte, che ovviamente è priva di fondamento scientifico, o la perizia d'ufficio, cioè di un medico scelto a caso da una lista senza verificare che abbia le competenze specifiche nella materia. Il giudice decide quindi di riconoscere l'indennizzo non solo quando la perizia non ha saputo dimostrare il nesso causale, ma pure quando la esclude. 5) Il Ministero della Salute fa ricorso, nei gradi successivi la sentenza viene ribaltata perché non esiste alcun danno. Da alcuni anni il Ministero della Salute ha deciso che riconoscere l'indennizzo costa meno alla comunità che continuare a tenere in piedi la causa, quindi lascia stare e si vince l'indennizzo. Senza che esista alcun danno da vaccino. Chi ha fatto causa prende qualche spicciolo, rimane convinto delle puttanate novax, e l'avvocatichio si fa i soldi sulla boccaloneria.
@antoniocanipari14753 жыл бұрын
Non sono disposto a barattare la mia salute e tantomeno la mia vita per un risarcimento che non si sa quando avverrà, come avverrà e soprattutto se avverrà.
@laurameletti13203 жыл бұрын
Quando uno si ritrova con effetti collaterali invalidanti a vita , cosa ci fai col risarcimento? Fai prima a non vaccinarti
@Guest-lo8hv3 жыл бұрын
@Radical Ed beh prendere il covid può avvenire in maniera più o meno grave, dipende dal caso
@Guest-lo8hv3 жыл бұрын
@Radical Ed io sono dell'idea che ognuno deve fare quello che più si sente. E sono anche dell'idea che a meno che uno non abbia un sistema immunitario basso e prenda il covid in forma grave, allora è meglio non farlo.
@annaalunni72293 жыл бұрын
CONCORDO PIENAMENTE CON TE! COME TE IO NON BARATTO LA MIA BUONA SALUTE CON UN FARMACO ANCORA IN VIA SPERIMENTALE.... NON SONO UNA CAVIA DA LABORATORIO E NON MI INTERESSANO I SOLDI.....LA SALUTE È LA PRIMA COSA IMPORTANTE DELLA VITA....PERCHÉ TUTTI I SOLDI DEL MONDO NON MI RESTITUIREBBERO CIÒ CHE HO PERSO....
@Guest-lo8hv3 жыл бұрын
@Radical Ed sono due cose simili ma differenti.
@biliardopiccino3 жыл бұрын
già al primo minuto: se per avere un risarcimento si deve procedere tramite causa già il concetto è sbagliato. Una causa si intenta quando la controparte non intende ottemperare a determinati obblighi. Detta così equivale a dire che lo Stato se ne lava le mani (tanto non tutti possono permettersi di intraprendere una causa).
@albertoasmodei21053 жыл бұрын
Ma scusa a te sembra che una qualsiasi casa farmaceutica sia disposta a sganciare un risarcimento danni spontaneamente o quasi??? In caso di condanna dovrebbero dichiarare fallimento perchè tutti gli salterebbero addosso con migliaia di cause. Inoltre le case farmaceutiche possono permettersi di pagare studi legali coi controcoglionazzi per ribattere qualsiasi accusa......cosa che non può permettersi il povero cittadino lesionato. Mazziati e cornuti, diceva Totò.......
@biliardopiccino3 жыл бұрын
@@albertoasmodei2105 no affatto, infatti credo che questo video lanci un messaggio un po' troppo facilone, "vai tranquillo tanto ti risarciscono". In primis la salute e l'incolumità non hanno prezzo, in secondo luogo per poter ottenere quello che sarebbe un "risarcimento" (che sicuramente non andrebbe a ripagare il danno) si deve procedere tramite causa allo Stato, andando a sostenere le relative spese, e non è per niente detto che si vinca (sicuramente la controparte è più forte del singolo cittadino). Inoltre le cause durano anni, mentre il danno ce l'hai subito. Tradotto: in teoria la legge (un po') tutela, ma farla valere comporta un costo altissimo ed è comunque difficile arrivare ad un esito positivo.
@andreah83423 жыл бұрын
Che stronzata, chiunque potrebbe chiedere soldi anche se non c'è nessuna correlazione
@thetruthh.88363 жыл бұрын
@@albertoasmodei2105 guarda che in questo caso le case farmaceutiche sono ESONERATE, SOLLEVATE, da qualsiasi responsabilità , questo da contratto. Allo stesso modo i medici vaccinatori, nessuna responsabilità se non appurano bene chi può e che non può fare il vaccino. L'unico che è obbligato a risarcire , sempre ammesso che si riesca a dimostrare la correlazione è lo Stato. Quindi noi cittadini paghiamo i vaccini e sempre noi apriamo il portafoglio per gli indennizzi. Una bella cosa, davvero. Le case farmaceutiche prendono solo soldi. Veramente una cosa strana.
@thebiker76983 жыл бұрын
@@albertoasmodei2105 se tu, casa farmaceutica , fai uscire un vaccino fatto a zeppole e panzerotti te la prendi eccome la responsabilità dei danni!!
@maurizioferraresi17013 жыл бұрын
Oserei dire che sono “cazzi miei” dopo aver firmato una manleva allo stato… quindi, non mi vaccinerò tutto qua!
@HUMMEREGO2 жыл бұрын
Sul mio canale c'è la storia della mia reazione avversa, che ho avuto il 13 giugno 2021, tre giorni dopo la prima dose di comirnaty (pfizer). È durata tre mesi, non ho ricevuto alcuna assistenza, e attualmente sono senza green pass
@nedograda34403 жыл бұрын
Il problema maggiore è che la maggior parte delle persone che hanno avuto effetti collaterali seri non sono mai stati riconducibili al vaccino... Quindi questo è il problema vero!!!
@fabriziofabrizi55243 жыл бұрын
Belle parole Avvocato. Ma quando non si ha fiducia nella legge e nello stato,,conoaxendo molto bene la burocrazia statale ogni discorso è sterile. Grazie 8
@gaggioaxel3 жыл бұрын
Vabbe zi allora vattene da qua se non hai fiducia in niente. Magari nella giungla amazzonica avrai fiducia che una zanzara con la malaria non ti pungerà, vai vai.
@fabriziofabrizi55243 жыл бұрын
@@gaggioaxel non meriti neanche una risposta.
@comandarwondo76853 жыл бұрын
@@gaggioaxel dillo senza piangere
@kuzmeni3 жыл бұрын
@@comandarwondo7685 A me sembra che il lamento sterile sia un altro... Cioè se la legge dice una cosa e tu ti appelli alle mancanza di fiducia allora inutile parlare di niente, non vale più nessuna regola
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@kuzmeni #NessunaCorrelazion3
@FlyingSoulworld3 жыл бұрын
"aprire la televisione" è quello che ho fatto quando ho smesso di guardarla 15 anni fa
@fisico16043 жыл бұрын
77 mila 500 euro per la vita di una persona...a parte che la vita non si può identificare con una somma di denaro, tanto meno con una irrisoria come questa. VERGOGNA
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@romanopini35533 жыл бұрын
Se la cifra fosse più alta , allora varrebbe una vita? 😤
@fisico16043 жыл бұрын
@@romanopini3553 assolutamente no
@Sergio-xb9vp3 жыл бұрын
a proposito avvocato Greco, a che punto è la situazione dei risarcimenti del Ministero sullo Scandalo del sangue infetto degli anni 80/90? Potrebbe farci un video? Grazie
@marco-hp9nu3 жыл бұрын
Perché, tutti i militari morti e ammalati di tumore per via dei proiettili con uranio impoverito e mai risarciti ? Ovviamente di quello lo schifoso non parla.
@tizianafusco1853 жыл бұрын
Signor sergio ......lei chiede troppoooooooo siamo in italia
@artax50053 жыл бұрын
@@marco-hp9nu Schifoso a chi??
@marco-hp9nu3 жыл бұрын
@@artax5005 Questo squallido avvocato servo di regime.
@artax50053 жыл бұрын
@@marco-hp9nu Ma che minchia sta a dire? Vergognati! Da quali elementi sarebbe un servo del regime? Dimmine 3, dai, sentiamo. Lui fa l'avvocato, e spiega come le cose sono secondo la legge, a volte mostra anche dissenso verso alcune leggi, ma lui è oggettivo, dire "servo di regime" significa per te essere in dissonanza cognitiva e ristrutturare il tuo pensiero in modo che sia coerente con le tue credenze, siccome non credi nelle istituzioni, allora fai di tutta l'erba un fascio e offendi erroneamente pure chi non c'entra una sega.
@vash62493 жыл бұрын
Bisogna tener presente che i dati delle reazioni avverse sono anche molto sottostimati, c'è una farmaco vigilanza passiva e che per fare una segnalazione la maggior parte delle volte è più complicato che scalare una montagna a mani nude. Interessante il video.
@attiliofisher10943 жыл бұрын
posso assicurarti che la maggioranza dei medici non segnalano, passano nel referto la patologia come tale anche in presenza di condizioni fisiche del soggetto che difficilmente lascerebbero spazio a nessi causali, basti pensare al +915% di problemi cardiaci (pericarditi e miocarditi) in adolescenti e giovani (iniettati con seconda dose) e solo ora pensano di aggiornare il bugiardino
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@attiliofisher1094 #NessunaCorrelazione CIT
@ThePupowar3 жыл бұрын
con un po di onesta intellettuale bisogna anche dire che le reazioni non segnalate sono quelle più lievi
@ThePupowar3 жыл бұрын
A mio cugino è cresciuta una terza palla
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@ThePupowar Science 100%
@Pandacao893 жыл бұрын
I soldi dei risarcimenti non fanno tornare indietro la salute
@TheSexSayan3 жыл бұрын
Ma una delle principali critiche é proprio che lo stato non vuole assumersi le responsabilità
@BioTheHuman3 жыл бұрын
@@TheSexSayan Lasciali stare, tutto questa faccenda dimostra quanto a gente del genere gli importi solo far casino e lamentarsi. Dimostragli mille volte la verità, ma sapranno trovare sempre un nuovo dilemma (per loro inspiegabile) ogni volta. Gente che vive nel proprio mondo e non ha idea di cosa sia la realtà e la complessità di questa.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@renata90993 жыл бұрын
La mia salute non è in vendita, l'indennizzo se lo tengano pure.
@Radessich3 жыл бұрын
Io che sono ventenne, dopo 4 mesi quasi dalla miocardite causata dal pfizer, mi ritrovo ancora menomato fisicamente, per rendere l’idea mi sento più debole di un quarantenne, visto che nel lavoro che svolgo perdo le forze a mezza giornata. L’indennizzo me lo sono cercato da solo con la tecnologia e la mancanza di leggi a riguardo, grazie a “questa non è ancora la legge”.
@BioTheHuman3 жыл бұрын
Hai chiesto il risarcimento?
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione Cit
@Radessich3 жыл бұрын
@@BioTheHuman sta valutando cosa si possa fare un avvocato di fiducia, ma che venga fuori qualcosa la vedo dura
@BioTheHuman3 жыл бұрын
@@Radessich Hai detto che hai la miocardite a causa dello pfizer, quindi perché devi fare causa se già ti hanno riconosciuto il danno?
@fabio61703 жыл бұрын
Questa è la dura realtà altro che belle parole.
@doremon20063 жыл бұрын
Parlare solo dei dati AIFA senza citare i database europeo, americano e inglese non ha senso. Molti eventi non vengono segnalati in Italia, inoltre è difficile trovare un perito che voglia certificare il danno perché hanno paura di esporsi e di ritorsioni professionali.
@giancarlocaserta3 жыл бұрын
ma se stanno periti e avvocati che con le cause ai sanitari ci fanno i soldi
@doremon20063 жыл бұрын
@@giancarlocaserta In questo caso no, i medici legali hanno paura.
@giancarlocaserta3 жыл бұрын
@@doremon2006 a già i poteri forti
@toffonardi70373 жыл бұрын
@@doremon2006 HAAHAHAHAHAHAHAHA
@lanfrancomontinari33543 жыл бұрын
Veramente ho testimonianza diretta che quasi mai una segnalazione di effetto avverso del vaccino viene accolta. E' sempre colpa del dente da latte che hai perso quando avevi 6 anni, della caduta in bici quando ne avevi 11, del raffreddore che hai avuto nel 2005, ma mai del vaccino.
@ZsmovRevenge2 жыл бұрын
Angelo parli tanto, ma TU sei un PROMOTORE! Il tempo ti smentirá.
@diffusore19763 жыл бұрын
caro avvocato se uno resta "difettoso" per tutta la vita dei soldi che cosa se ne fa?? il danno o la menomazine non puoi piu' riacquistarla....avrai il resto della vita segnato.
@fabiopadova62003 жыл бұрын
La salute non ha prezzo ma se si hanno problemi i soldi servono e tanti. L'ho vissuto con i genitori anziani, servono un sacco di soldi
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@mariantoniettasacco78593 жыл бұрын
Appunto tutta questa marasma per poi finire anche in tribunale ...ma non e assurdo tutto cio per un siero tra l'altro genico e sperimentale con un sistema mai provato su umani ....che poi non immunizzare...che poi solo per garantire le case farmaceutiche ed un piano gia stabilito a livello mondiale tralaltro ....quindi ...fate voi
@Nerotoni3 жыл бұрын
@@mariantoniettasacco7859 esatto, non so te ma siccome coloro che venerano il siero magico fanno sempre paragoni con altri vaccini, vorrei chiedere: quanti vaccini avete fatto che necessitano di un richiamo?? E di quelli che lo necessitano, dovete fare 3 richiami all'anno?? Ma tanto sarebbero in grado di difendere a spada tratta la punturina magica che funzionicchia.
@mariantoniettasacco78593 жыл бұрын
@@Nerotoni concordo ...siamo in un sistema corrotto e criminale oramai e evidente tutto ...SPERIAMO che il santo Natale ci porti un bel regalo ...cin l'aiuto di Gesù ovvio....
@donatofh16113 жыл бұрын
Le percentuali di reazioni avverse sono poche perché non vengono fatte le segnalazioni
@ALPHATEAM866663 жыл бұрын
Che? 🤔
@fabriziosarcinelli75663 жыл бұрын
Fonte?
@donatofh16113 жыл бұрын
Non c'è correlazione Le uova contengono colesterolo
@barbarabartolozzi3 жыл бұрын
mah...nessuna correlazione è lo slogan dei medici....
@sexygirls64273 жыл бұрын
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------💜 NUDE.SNAPGIRLS.TODAY/marsya 💋 HAVE SEX👆 THREE IN ONE L...❤❤❤... KZbin: THIS IS FINE. THREE IN ONE SOMEONE: SAYS ''HECK''. KZbin: BE GONE Life's story is a short journey so have fun before sleeping forever #Чо #эт #делает #на #2 #месте #в #тренде #однако #я #люблю #таких #рыбаков .#垃圾. Megan: ''Hotter'' Hopi: ''Sweeter'' Joonie: ''Cooler'' Yoongi: ''Butter'' Жизнь, как красивая мелодия, только песни перепутались.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@giorgiodistefano42883 жыл бұрын
Oltre il livello dei video di Angelo Greco, è ammirabile anche la qualità della community che commenta, nella gran parte gente consapevole e che sa quali domande porsi.
@danielagiovannelli52483 жыл бұрын
" L'uomo che si mette nelle mani della Legge é come un topo che entra nella trappola." Luigi Pirandello.
@vd41693 жыл бұрын
La mia salute... Non ha prezzo.
@simoneorecchioni73523 жыл бұрын
Se ti si ferma il cuore dopo 10 giorni come si fa a dimostrare che sia dipeso dal vaccino? Ti dicono che è una coincidenza, che queste cose sono sempre successe. Pace e bene
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@francescoskate98943 жыл бұрын
@@alessandromigliorini3435 dillo a quelli che sono morti di miocardite e altre patologie. Bello report che ha fatto uscire i documenti.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@francescoskate9894 Stavo imitando ironicamente la risposta che ti viene data se vai da loro lamentandoti di effetti avversi
@francescoskate98943 жыл бұрын
@@alessandromigliorini3435 ah ok, pardon. Ovvio che lo stato è il primo a non voler risarcire.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@francescoskate9894 Vai tra :)
@claudiomagliozzi63433 жыл бұрын
1:40 3:25 Reazioni avverse al vaccino covid quali e quante sono? 4:51 Risarcimento danni da vaccino covid quando spetta? 7:10 Cosa fare se il risarcimento non viene riconosciuto? 10:28 Risarcisce anche la casa farmaceutica?
@sexygirls64273 жыл бұрын
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------💜 NUDE.SNAPGIRLS.TODAY/marsya 💋 HAVE SEX👆 THREE IN ONE L...❤❤❤... KZbin: THIS IS FINE. THREE IN ONE SOMEONE: SAYS ''HECK''. KZbin: BE GONE Life's story is a short journey so have fun before sleeping forever #Чо #эт #делает #на #2 #месте #в #тренде #однако #я #люблю #таких #рыбаков .#垃圾. Megan: ''Hotter'' Hopi: ''Sweeter'' Joonie: ''Cooler'' Yoongi: ''Butter'' Жизнь, как красивая мелодия, только песни перепутались.
@audacity00013 жыл бұрын
Sbaglio oppure hai dimenticato l'argomento sullo scudo penale?
@djguidopolese3 жыл бұрын
@Petitto Alessio guarda che ne ha parlato l'avvocato... Ho capito che ti piace parlare a vanvera, ma almeno guardalo il video 😂
@alessandrobetti82833 жыл бұрын
@Silvana Patrono oddio aiutooooooo che dio ci aiuti🙏🙏🙏🙏 viva la patria dio e la famiglia tradizionale e non si TOCanO i BAMbiNi, capito BIBBIANO???1??!!!!!1
@sergiovirgillito97753 жыл бұрын
@@alessandrobetti8283 che menomato 😂
@attiliofisher10943 жыл бұрын
avvocato, mi proponga un risarcimento che neutralizzi la paralisi del diaframma dovuto a sindrome da guillame barre (uno dei gravi effetti dei farmaco mRNA) o una lesione a vita del cuore dovuto a tamponamento cardiaco da pericardite (altro effetto grave ormai provato sempre dal farmaco mRNA)
@andreagremes94963 жыл бұрын
Dottore, Mi proponga una spiegazione per comprendere come al mondo ci possono essere persone che vedono meglio rischiare la vita (morti accertati da covid ne abbiamo centinaia di migliaia) e quella delle altre persone, invece di prendere un vaccino con una probabilità molto inferiore (per esagerare in eccesso) di riscontrare un qualsiasi effetto collaterale trai quali in percentuale ancora minore effetti collaterali gravi. La prego mi illumini, un egregio saluto
@attiliofisher10943 жыл бұрын
@@andreagremes9496 "morti accertati da covid"? quanti? me li indica? grazie
@redlipsasmr53253 жыл бұрын
infatti nessun risarcimento, (sempre che venga riconosciuto) restituisce la salute persa, che e' il bene piu' prezioso
@Pech__3 жыл бұрын
@@attiliofisher1094 Le bare di Bergamo erano finte vero?
@attiliofisher10943 жыл бұрын
@@Pech__ no erano vere, solo che erano due per camion, e se vieti di fare i funerali quando la gente muore la devi portare al crematorio in qualche modo, specie se la ammazzi in ospedale (come sta emergendo nei processi con l'uso smodati di antivirali hiv e beta interferone, ritirati poi da AIFA dopo 2 mesi di stragi dei "medici eroi")
@yleniadzjuba70993 жыл бұрын
Conviene sempre vqxxinarsi e avere il green pass... è un pass con cui possiamo andare ovunque, anche al Creatore 💩Come disse Corrado Malanga...col c... che mi vaxxino 😀👎
@ivanparigimj3 жыл бұрын
Il sito AIFA NON ANDAVA MAI !! ecco perché cosí poche segnalazioni
@TeoTheZethronOne3 жыл бұрын
L'A.I.F.A. stimava solo di reazioni avverse NON proprio leggere più di 84.322 casi fino ad ottobre. La F.I.F.A. ha dichiarato 108 decessi e reazioni gravi dopo il vaccino. Se questa è la legge allora siamo messi malissimo.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione CIT
@six.elev3stn7383 жыл бұрын
Il sito AIFA non è l'unico canale di segnalazione degli eventi avversi.
@Pandacao893 жыл бұрын
Con i soldi dei risarcimenti ci si pulisce l'orifizio che tutti noi sappiamo
@jessylou90523 жыл бұрын
Una mia parente 80enne è morta subito dopo seconda dose, non hanno voluto fare l’autopsia. Due miei cugini sui 30 anni hanno riportato problemi respiratori che ancora oggi, dopo mesi, persistono. Chi paga per tutto ciò?
@andreachiesa55633 жыл бұрын
loro che hanno dato il braccio senza pensarci prima
@gaggioaxel3 жыл бұрын
Te lo ha spiegato nel video. Ci vuole una dimostrazione di probabile rapporto di causalità. Ma ti dico che non ci sono stati casi di persone con reazioni avverse gravi o mortali dopo la seconda dose, ma magari la tua parente fa un caso a parte. Mi sembra alquanto improbabile comunque. In ogni caso basta fare denuncia. I problemi respiratori degli altri due mi sembrano invece palese sintomo di long covid, cosa che uno si becca dopo essere entrato a contatto col virus, non so se avete fatto dei tamponi o non volete farne ma prima di dare la colpa al vaccino per una reazione che si è registrata 0 volte su milioni e milioni di iniezioni mi farei due domande su quali altre possano essere le cause (tipo essersi presi il covid subito dopo l'iniezione, che poi è diventato long covid, dato che succede in media una volta su 10 che il covid lasci strascichi per mesi)
@gaggioaxel3 жыл бұрын
@@andreachiesa5563 fai presto ad attribuire colpe tu eh.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazion3
@albertoasmodei21053 жыл бұрын
Nessuno paga e nessuno risponde. Chi è causa del proprio mal, pianga sè stesso. Dovevano pensarci BENE prima di farsi infilzare. Io per esempio col caxxo che mi faccio infilzare...............
@darthvader58022 жыл бұрын
Facciamo una cosa: ogni non vaccinato paga un risarcimento per mantenersi in terapia intensiva. Vi sta bene come alternativa? Oppure se una persona non vaccinabile viene contagiata perché entra in contatto con un novax, dovrebbe sporgere denuncia o causa penale? 7:30 mi sta praticamente dicendo che posso sparare una cazzata ma basta solo che il giudice non la ritenga tale? Bel modo di far soldi
@OCGTRADING2 жыл бұрын
103 casi avversi (lievi) e 17 gravi (gravi) ogni 100mila dosi, 103.000 lievi e 17.000 gravi ogni 100 milioni di dosi,ora raddoppia...
@Andre-rj1lt3 жыл бұрын
Video interessante/utile, come molti altri dei suoi, all'infuori del discorso COVID. Se si affronta la realtà di tutti i giorni sapendo fino a dove la legge tutela e chi tutela di certo si riesce a "sopravvivere" meglio in questa società dove: "la legge è uguale per tutti" vale finché rimane scritto ma ahimè non sempre quando deve essere applicata.
@nadiamillia66083 жыл бұрын
La legge? Non so quanti Articoli costituiscano la Legge italiana, ma spesso c'è l'articolo 5⁰ che vale più di tutti: - Articolo 5⁰: Chi ha soldi ha vinto.
@Trenopaolo3 жыл бұрын
@@nadiamillia6608 io aggiungerei, chi ha i soldi..e conoscenze, ha vinto.
@borisilpazzo3 жыл бұрын
Ammesso che lo stato risarcisca cosa molto improbabile, per lo stato una persona ha un valore di 75500 euro
@Pandacao893 жыл бұрын
Anche molto meno.... figurati che se ti vaccini ti danno un cono gelato , un hamburger o una birra
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@jerrytube1043 жыл бұрын
Lo stato siamo NOI. Se chi fa le leggi ha deciso così, la colpa è nostra che abbiamo dato (e continuiamo a dare da decenni) il potere decisionale alle stesse persone.
@sologiacomo23823 жыл бұрын
Lo stato non ti risarcisce perché NON ESISTE nessuna correlazione tra danni permanenti e vaccino.
@jerrytube1043 жыл бұрын
@@sologiacomo2382 questo lo deve stabilire un medico legale, caso per caso.
@alessandrozen60713 жыл бұрын
Avvocato ottimo video come sempre! Purtroppo c’è un punto che a mio parere va rimarcato. Nel diritto sostanziale dimostrare una correlazione tra vaccino e conseguenza negativa è pressoché impossibile. Basti pensare che da quando il vaccino è in circolo a molti medici è precluso vedere le autopsie persino dei propri pazienti. Una donna l’altro giorno di 35 anni, perfettamente in salute dalla nascita, chiede al medico se può fare il vaccino, la risposta è positiva e lo fa. Il giorno dopo la trovano morta (non sto dicendo niente, è un fatto di cronaca). Il medico chiede di vedere l’autopsia, perché è sua paziente e ne ha il diritto. Gli viene negato l’accesso per due settimane, in cui il medico ha dovuto insistere in ogni modo. Alla fine ottiene di vederla e legge, al posto della lunga descrizione dello stato degli organi al momento del decesso,: “non sembra esserci correlazione col vaccino.” Letteralmente solo questo. Ho parlato in università di questo caso, e tanti con parenti medici mi hanno confermato questa prassi. In sostanza, sia i dati reali degli effetti collaterali da vaccino, sia i relativi risarcimenti, saranno solo utopie lontane che non potremmo mai conoscere realmente, bisogna solo pregare che non succeda a noi, perché una qualche forma di tutela è letteralmente impossibile in questa nuova normalità...
@alessandrozen60713 жыл бұрын
@@alxide stupidaggini non sono visto che le ho vissute in prima persona, e che gente proveniente da altre parti d’Italia ha confermato. Purtroppo le indagini vengono aperte e chiuse, e poi archiviate, la risposta è stata in sostanza che i tempi e i numerosi decessi rendono impossibile tenere aperti casi e indagini che occuperebbero troppo tempo ciascuno. Al di là di quale sia la verità, di certo saremmo arroganti a pensare di avere tutti gli elementi per comprendere cosa stia succedendo.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@alxide Si come con Camilla Canepa 🤣🤣 Hanno stabilito che era in salute e nessun tipo di farmaci ha influito, quindi la sua morte è stata causata da un effetto avverso. Questo dopo mesi di diffamazioni dicendo che avesse mentito al medico prima della vaccinazione Attendiamo il fatidico risarcimento milionario per essere stati ammazzati a 18 anni
@jessylou90523 жыл бұрын
Poveri noi.. Povera Italia..
@gaggioaxel3 жыл бұрын
@@alessandromigliorini3435 esattamente per questo non bisogna esprimersi in merito alle questioni prima di una sentenza di un tribunale. Ora che la causalità ha una probabilità non nulla verrà risarcita, ma non c'è solo quell'elemento nella storia, c'è anche quello di un ospedale che l'ha rimandata a casa dopo aver visto la sua piastinopenia, e quell'ospedale lo conosco molto bene perchè abito da quelle parti e ha una nomea pessima. Quindi non mi sorprenderebbe se venisse fuori che era un caso salvabile ma che per incompetenza di quelli che ci lavorano è risultata in un caso di decesso. Ma ci vorrà comunque una sentenza a deciderlo. Comunque hai appena sbugiardato, senza volerlo, la tesi di sto complottista che ha fatto il commento. Basti pensare poi che i casi di reazioni avverse sono pochi, ma l'attenzione mediatica per un certo periodo è stata altissima e quindi risultavano in un numero estremamente gonfiato di segnalazioni, nonostante ciò le statistiche sui ricoveri e le morti sono rimasti stabili in tutto quel periodo, indice forse che è stata tutta solo una gigentesca bolla e i casi singoli (seppur si tratti di esseri umani) non contano praticamente niente nelle statistiche. Le persone muoiono, il rischio zero non esiste, quando uscite di casa e vi mettete alla guida vi esponete a più rischi di quanti ce ne siano in tutti i vaccini farete mai in vita vostra, solo che non siete bravi a calcolare le percentuali quindi credete che sia più facile crepare di vaccino che inciampando per strada e battendo la testa sul marciapiede. Quando realizzerete che la vostra è una paura irrazionale e determinata unicamente da ragioni emotive forse potreno uscire da sta situazione.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@@gaggioaxel Oh Belin Questi borghesotti di levante che si affidano ad ospedali "Pessimi"..proprio degli abbelinati
@ilgranderisveglio22743 жыл бұрын
Ad ogni modo che risponda lo stato o meno, io non rischio ugualmente la vita o la mia salute. Siete matti tutti!!!
@toffonardi70373 жыл бұрын
Allora te ne stai chiuso in casa a vita
@clarasamuelthomas3 жыл бұрын
@@toffonardi7037 oppure ti vaCcini. E magari puoi uscire su una bella station vagon con una corona di fiori sul vetro posteriore.👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
@eldacomissoli93423 жыл бұрын
👏👏👏👏
@stefanobarocci85433 жыл бұрын
Avvocato , sei allineato , incosciente, o ingenuo ?
@ariankaragiozi3 жыл бұрын
Visto che' "quasi obbligatorio" e nello stesso tempo sperimentale si può fare causa per crimini contro l'umanità ⁉️
@ALPHATEAM866663 жыл бұрын
Addirittura crimini contro l'umanità? 😅
@silviusuelbus31083 жыл бұрын
“Sperimentale”
@giuseppebocchieri89733 жыл бұрын
Il problema è trovare un medico che dimostri la correlazione! Lo sa chiunque! Cane non morde cane! E comunque 77mila euro di rimborso in caso di morte è un vero insulto!
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
:(
@rattodellesabine20003 жыл бұрын
Anche qui noto come ci si allinea al resto della narrazione, e cioe' notizie non corrette, una per tutte, i dati dell'aifa sono non idonei, in quanto si basano sulla farmacovigilanza passiva e NON attiva come dovrebbe essere correttamente fatto, e si sa benissimo che i casi avversi computati con la segnalazione passiva andrebbero almeno maggiorati moltiplicandoli per cinque, quindi i dati che ne uscirebbero reali di casi avversi sarebbero enormi, come effettivamente sono. inoltre ricordo che l'articolo 32 della costituzione dice chiaramente che La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana, e anche qui tale articolo viene spudoratamente tagliato da molti, addirittura su google dove viene riportato solo la prima parte ed omessa l'ultima riga dell'articolo che e' quella che ho scritto sopra. Ergo dice chiaramente La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Ergo nemmeno con una legge si puo' obbligare una persona ad un trattamento sanitario che non vuole fare. Comunque grazie dei suoi preziosi suggerimenti
@luigigiuseppetti84843 жыл бұрын
👍💪🤝 verissimo 💪💪🙏🤗
@luigigiuseppetti84843 жыл бұрын
@@matymartes3682 👍riporto proprio l'ultima parte dell'art.32:LO STATO NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE IL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA 💪💪 mi sembra piuttosto EVIDENTE, ciò che LORO NON VOGLIONO FAR CONOSCERE 🧐🧐... buon ri/sveglio di una buona CONSAPEVOLEZZA 🙏🌈🍀
@DiarioCarnivoro3 жыл бұрын
👏👏👏
@luigigiuseppetti84843 жыл бұрын
@@DiarioCarnivoro 🤝🙏NOI 🤝 dobbiamo RESTARE UNITI 💪👍
@Pech__3 жыл бұрын
Tu che parli di costituzione ad un avvocato... fai ridere e fate ridere. La legge è INTERPRETAZIONE, ci si laurea per un motivo.
@beatriceoanadorcu37903 жыл бұрын
Se loro hanno lo scudo penale..Di cosa parliamo??
@cristinanovello27923 жыл бұрын
Lei riporta i dati e ciò che dice la legge (che a mio parere fa schifo, in questi casi), ma se i periti medici legali fossero pagati (dubbio lecito per me) per dire che "non c'è correlazione"
@nicoleta4983 жыл бұрын
L'intervento riuscito ma il paziente morto
@mauriziodainelli4923 жыл бұрын
vorreste fare causa al ministero della salute,e ai colossi farmaceutici!?? auguri figli miei.
@joevalentinotattooer3 жыл бұрын
Grazie per il video, il punto è anche un altro e sarebbe gradita da parte tua un video dedicato. Fino a quando saremo in emergenza e se dopo 2 anni ancora l' ordinamento parlamentare giuridico sanitario andrà avanti così, restrizioni e discriminazioni nei confronti di tutte le persone che per libera scelta non vogliono o non possono farlo.
@toffonardi70373 жыл бұрын
Discriminazioni??? Ma io vi prenderei a manganellate il problema che si sta tollerando troppo gli ignoranti e gli egoisti Che ammazzano le persone andrebbero trattati come assassini perche’ lo sono
@joevalentinotattooer3 жыл бұрын
@@toffonardi7037 risolvere le cose con la violenza, obbligando piu che velatamente le persone a subire un trattamento sanitario, di qualsiasi natura esso sia è immorale stupido malvagio e crudele, imporre il proprio modo di pensare agli altri attraverso le manganellate e cito le tue parole è stupido e malvagio. Le.mie parole spero non siano prese come critica da parte tua, ma come punto di vista diverso per esortare a farti riflettere.
@toffonardi70373 жыл бұрын
@@joevalentinotattooer stupido e malvagio...interessante quindi secondo te una minoranza violenta che vuole imporre tramite il proprio comportamento un danno per la collettività che democraticamente ha scelto di perseguire il bene collettivo sarebbe lecito? hai appena descritto il modo di fare FASCISTA e il fascismo è un crimine non un'idea quindi si combatte, anche in base al paradosso di Popper sulla tolleranza che s tolleri l' intolleranza non otterrai che intolleranza, ma capisco che siano concetti troppo complessi per un popolo ignorante come voi e quindi ripeto l'unico linguaggio che capite è quello della forza, tanto vi obbligheranno non con le manganellate lo so
@joevalentinotattooer3 жыл бұрын
@@toffonardi7037 hai ragione ti auguro una buona vita...
@toffonardi70373 жыл бұрын
@@joevalentinotattooer ecco, quando non si sa argomentare, soprattutto se si hanno posizioni fasciste come le tue. Hai sbagliato secolo mio caro…
@fabiopadova62003 жыл бұрын
Interessante video che chiarisce alcuni aspetti fondamentali per chi ha la sventura di incorrere negli effetti collaterali gravi. Complimenti.
@toffonardi70373 жыл бұрын
Non esistono effetti collaterali gravi
@r.d.d.italialibera3 жыл бұрын
@@toffonardi7037 Giusto ieri sera, una mia conoscente, ha comunicato (eravamo una decina di persone) il fatto che, alcuni mesi fa, in seguito alla vaccinazione suo papà è finito in terapia intensiva e hanno veramente temuto di perderlo. Pure un mio fratello, dopo la prima dose, ha rischiato grosso, un mese a letto, e un'altro per riprendere un po' di forze. Le razioni gravi esistono, e sono molto più frequenti che in altri vaccini. Che poi chi ha avuto solo lievi sintomi non voglia crederci è un'altra storia.
@toffonardi70373 жыл бұрын
@@r.d.d.italialibera si’ certo anche quando c’erano i pirati non c’era il cambiamento climatico quindi per diminuire il cambiamento climatico basta aumentare il numero dei pirati. Se due eventi avvengono in un arco di tempo non sono necessariamente collegati da un nesso di causalita’. Questo le persone dotate di intelletto lo sanno, i coglioni no invece
@pierluigipiga51823 жыл бұрын
@@toffonardi7037 Gli effetti collaterali, anche gravi, sono accertati da tutti gli enti di controllo europei, come per tutti i medicinali, ci sono individui che, magari hanno qualche patologia di cui non sono a conoscenza che è incompatibile col vaccino. Qualcosa si deve rischiare, se si vuole uscire in qualche modo da questa situazione. Io mi sono vaccinato ben sapendo di avere una seppur minima probabilità di effetti collaterali, ma ho voluto dare il mio piccolissimo contributo .
@lanfrancomontinari33543 жыл бұрын
@@toffonardi7037 gli effetti collaterali gravi esistono eccome e in alcuni casi portano anche al decesso, anche se AIFA ha provvidamente deciso di trasformare i suoi report in trimestrali quando il progredire della vaccinazione ha iniziato a moltiplicarli. Sarebbe il caso di non dire inesattezze o dire cose sensate, dire che sono rari, dire che non sono molti, ma dire che non esistono è mentire sapendo di mentire, una affermazione potenzialmente pericolosa moralmente e socialmente.
@liaruggeri46523 жыл бұрын
Io non credo + allo stato, alla chiesa, alla sanità pubblica, alla politica, alla magistratura, mi sbra di vivere hai te mi delle caverne..vado a caccia di miei simili che non trovo nelle vicinanze…mi sento un animale senza il suo ambiente, ove la logica è inesistente..
@Uryus3 жыл бұрын
Ecco finalmente la risposta ad una domanda tanto importante quanto onnipresente in quest'ultimo periodo. Grazie Avvocato per il suo lavoro eccelso!
@silvanapilia81623 жыл бұрын
@Petitto Alessio 10 anni minimo. E l'avvocato lavora.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
@Petitto Alessio #NessunaCorrelazione 🤣🤣
@pippopipputi98273 жыл бұрын
Buona fortuna a trovare un medico con il coraggio di sostenere la correlazione. E giudici che ne abbiano altrettanto da accertarla
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione CIT
@RobertDeNaga3 жыл бұрын
Ma poi sarebbe la beffa, un gruppo di sovversivi globalisti prende posto nello "stato" (che non esiste più dalla seconda guerra mondiale) , legittima obblighi incostituzionali, loro vendono, eseguono e incassano e noi, malati a cercare invano un risarcimento che se arriva, arriva sempre dagli altri stronzi che pagano tasse per un paese governato da sovversivi. Alla fine il danno lo paghiamo noi in tutti i sensi. E beffa di tutto, i vaccini che siamo obbligati a inocularci li paghiamo noi, escludendo la responsabilità delle aziende farmaceutiche e qualora si correlassero i nessi di causa , ancora una volta... pagheremmo noi. Ora la domanda è: Non è forse più economico ed efficace un "colpo di stato" ?
@Voklesh853 жыл бұрын
"Idonee cautele secondo le conoscenze scientifiche del momento" . Già questo estratto pone una seria "discrezionalità" all' applicazione della norma . Tuttavia la legge è chiara in materia , ma dubito fortemente che al momento sarebbe praticamente possibile ottenere un risarcimento . Già solo stabilire una correlazione sarebbe una mezza impresa per la maggior parte dei casi , figuriamoci avere una sentenza favorevole . Inoltre un indennizzo per reazioni avverse gravi sarebbe una barzelletta economicamente parlando , servirebbe un risarcimento da parte dello stato+azienza farmaceutica transfrontaliera... Economicamente sfiancante una causa di questo genere e dubito che un avvocato serio possa incoraggiare un ipotetico cliente anche benestante a sostenerla . 0nere probatorio , durata enorme , scarsissime possibilità di ottenere un "giusto" risarcimento , non indennizzo . Uno dei tanti esempi odierni dove le tutele di diritto non concidono con quelle di fatto.
@buonenotiziedallasicilia69903 жыл бұрын
Grande Angelino!
@gondry833 жыл бұрын
Sei stato illuminante! Grazie
@cinziaberto46433 жыл бұрын
Grazie Avvocato, come sempre esaustivo ed è un 'interessante piacere ascoltare cosa dice la "LEGGE".
@annacinieri79323 жыл бұрын
Ah! I guadagni sono delle case farmaceutiche e i risarcimenti sono a carico dello stato ossia di tutti noi😬😬😬 Ne terremo conto cari politici
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione CIT
@jerrytube1043 жыл бұрын
Non hai visto tutto il video. L'avvocato ha detto che oltre allo stato è responsabile anche la casa farmaceutica. Lo stato perché ha obbligato o fortemente consigliato il vaccino e la casa farmaceutica perché l'ha prodotto.
@annacinieri79323 жыл бұрын
@@jerrytube104 le case farmaceutiche faranno di tutto per dire che quelle patologie non e' dimistrabile che arrivino dal vaccino e che sarabbero.arrivate comunque, per dimostrarlo ci vorranno accertamenti su accertamenti e anni, intanto la vita di un poveraccio e' stata compromessa e loro con tutti i soldi che avranno fatto potranno corrompere medici e giudici
@jerrytube1043 жыл бұрын
@@annacinieri7932 è normale che le case farmaceutiche faranno di tutto per dimostrare la non correlazione. Mi stupirebbe il contrario. Purtroppo queste sono cause che durano anni e anni. Sono questi i tempi della giustizia. Però non è un buon motivo per non vaccinarsi. È molto più probabile finire in terapia intensiva da non vaccinato che avere una reazione avversa al vaccino.
@seansean56923 жыл бұрын
A parte il fatto che la correlazione non viene quasi mai riconosciuta, e che il numero di effetti avversi in Italia è un abbastanza sottostimato rispetto ad esempio gli USA.. Non è che mi tranquillizza sapere che l'indennizzo può arrivare anche dopo 10 anni di causa... Anzi.. mi fa passare ancor di più la voglia di rischiare!
@redlipsasmr53253 жыл бұрын
hai perfettamente ragione
@mattiamenna983 жыл бұрын
Un rischio teribbile
@seansean56923 жыл бұрын
Non saprei se definirlo terribile, in ogni caso non sono vincolato dal green pass in nessun modo, e non vado in posti affollati, di conseguenza che il rischio sia minimo o massimo per me non fa alcuna differenza.. lo trovo pur sempre un rischio che potrebbe crearmi scompensi.. quindi preferisco evitare!
@crybabyvjds_17383 жыл бұрын
Chiacchiere! Il risarcimento va dato in anticipo, e con somme milionarie altrimenti non devono obbligare nessuno. Leggi assurde abbiamo in Italia 🇮🇹
@mariagiuseppinafloris81773 жыл бұрын
Facevano prima a non renderlo obbligatorio. Così chi lo fa di sua spontanea volontà, si assume le sue responsabilità. Questa obbligatorietà sa tanto di grossa fregatura. Lo stato non si sta comportando con correttezza e serietà. Mi dispiace!
@WhyckieQueenie3 жыл бұрын
scusa ma al momento non è obbligatorio
@mariagiuseppinafloris81773 жыл бұрын
@@WhyckieQueenie Purtroppo si, per alcune categorie di lavoratori!
@WhyckieQueenie3 жыл бұрын
@@mariagiuseppinafloris8177 ah giusto credevo ti riferissi a tutta la popolazione. ps: perchè purtroppo? semmai per fortuna
@mariagiuseppinafloris81773 жыл бұрын
@@WhyckieQueenie Si, perché il governo crede che insegnanti, forze dell'ordine, personale sanitario, ecc., siano più a rischio. Altre categorie non esistono, almeno per ora!
@a.a2843 жыл бұрын
Lo Stato deve renderlo obbligatorio invece, dato che ci sono troppe teste che la pensano alla ca*** di cane!!!!È obbligato a renderlo obbligatorio o non ce ne usciamo più!!!!!!!!
@dragonemortale90563 жыл бұрын
sicuramente tutto molto democratico, però nella siruazione attuale la maggior parte dei medici sono esitanti anche solo a segnalarle lebreazioni avverse, figuriamoci dare un nesso di causalità. secondo queste cifre sono spiccioli in rapporto al valore di una vita umana.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@Nullius_in_verba3 жыл бұрын
Ma se è pieno di medici che dicono peste e corna del vaccino
@tungsteno87253 жыл бұрын
A parte che non è vero, basta andare sul sito della farmacovigilanza per smentire questo commento, ma vabbè...
@fede7843 жыл бұрын
Grazie avvocato... molto chiaro..se prima ero scettico a questo tipo di trattamento contro il covid 19al 99%ora non ho più dubbi...100%.. apposto grazie
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣🤣
@ariankaragiozi3 жыл бұрын
Andrà tutto bene ‼️🌈💉🕛💉🕧💉🕡⏱️⚰️✝️
@lucacolombo88662 жыл бұрын
venga a comprare un'automobile da me, le farò firmare un consenso informato che l'avvisa della possibilità che quell'auto può avere problemi ed e previsto il rischio che la lasci a piedi. Quando esce dal concessionario se accade, io la lascerò per strada, lei mi faccia causa e......vediamo chi vince......NON TUTTI HANNO L'ANELLO AL NASO......
@andreahabis20943 жыл бұрын
Preferisco la salute che un risarcimento !
@CeciliaP.33 жыл бұрын
Bravissimo. Complimenti per la sua onesta e chiarezza
@SanteP3 жыл бұрын
Buongiorno avvocato, sto impazzendo su una questione. Ho una patologia che alla prima dose mi ha causato forti reazioni avverse (finito in pronto soccorso). Sono andato da un immunologo che mi ha redatto una relazione dove dice che mi sconsiglia fortemente di fare la seconda dose. Con questo foglio sono andato ad un hub vaccinale e praticamente mi han detto che l'unica cosa che posso avere sono i tamponi gratuiti. Come posso fare con il lavoro? sarebbe possibile avere un consulto con qualcuno del suo studio?
@fabio61703 жыл бұрын
Fai causa. Chiama direttamente lui come avvocato
@nicofanfano57953 жыл бұрын
Bastardi pagheranno caro
@Elettra-vc1he3 жыл бұрын
Fatti i tamponi gratuiti, mi sembra un'ottima cosa
@BerlitzxXx3 жыл бұрын
Hai diritto all'esenzione e quindi niente tamponi. Cerca un'avvocato del Comicost, si occupano proprio di quello.
@simonebiino3 жыл бұрын
@@BerlitzxXx giusto. Rivolgiamoci a un'associazione truffa nata per speculare sui babbei che non credono al covid.
@francescofrezzolini61703 жыл бұрын
CARO AVV. PROPRIO TU? Primo ci vorrebbero barche di soldi, secondo, “ SIAMO IN ITALIA”, ammesso che si trovasse mai un giudice, forse a BERLINO, che non cooptato dal sistema fosse tanto eroico da condannare lo stato che lo alimenta, terzo è praticamente utopistico,qui da noi dove: commissioni, istituti ed enti sono tutte finanziate dallo stato mentre i medici, che in Italia sono, (unici al mondo) soggetti all’ ordine dei medici( organo politicizzato, come tutti i farlocchi ordini, sedicenti professionali) anziché alla deontologia professionale trovare un’ altrettanto supereroe autorizzato ad attestare la “ causa-effetto, vaccino-danno, cui, magari, fosse ancora consentito effettuare simili perizie. NON SIAMO UN PAESE LIBERO E, QUINDI, NEMMENO DI “DIRITTO”.
@giovannaciriaci87463 жыл бұрын
E sì
@giovannaciriaci87463 жыл бұрын
e si
@doctorx642 жыл бұрын
Altra domanda, ma se il farmaco che viene chiamato vaccino in realtà non ha ancora ottenuto la "patente" come vaccino, rendere obbligatoria, di fatto la somministrazione di questo farmaco non ancora registrato come vaccino, rende responsabile lo stato di condotta fraudolenta?
@leleanastasi33383 жыл бұрын
Consenso informato. Ci sono dei punti che dicono espressamente: - Ho avuto la possibilità di porre domande in merito al vaccino e al mio stato di salute ottenendo risposte esaurienti e da me comprese. Cosa falsa, ti fanno 2/3 domande "al volo" e se anche rispondi, come nel caso di mia madre, che fa uso quotidiano di cortisone, il vaccino le è stato somministrato lo stesso senza dare altre spiegazioni. Ma se non firmi è come se rinunciassi. - Sono stato correttamente informato con parole a me chiare. Falso. Primo non ti dicono nulla e secondo se fai domande ti trattano da imbecille, parlano come fossero scienziati e non scendono assolutamente al tuo livello. - Ho compreso i benefici ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della vaccinazione con la seconda dose, se prevista. Falsissimo. Non parlano di alcun rischio. Non parlano di alternative terapeutiche. Ti terrorizzano solo dicendo che se non fai il vaccino verrai segnalato. - Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia responsabilità informare immediatamente il mio Medico curante e seguirne le indicazioni. Quest'ultima cosa a me sembra uno scarico di responsabilità a tutti gli effetti. Firmato questo, avoja a fare causa dopo.
@enrico52793 жыл бұрын
La nostra vita vale 77 500€ 😂 mentre Pfizer sta guadagnando 1000$ al secondo 🤦🏻♂️
@Raziel.823 жыл бұрын
Ma diamo sempre per scontato che i dati che forniscono siano veritieri, io personalmente non mi fido, la storia ci insegna.
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazion3
@jerrytube1043 жыл бұрын
Mi fai un esempio per favore?
@robertobocchio82283 жыл бұрын
@@jerrytube104 Un esempio di dato falso ? La percentuale "ufficiale" di vaccinati è certamente più bassa che l'85 % sbandierato . Perchè scrivo ciò ? Sono' sufficienti il buonsenso e la logica . 1 ) il governo non imporrebbe misure sempre più assurde per costringere gli italiani a vaccinarsi di fatto ricattandoli ( reato di estorsione... ) 2 ) Nonostante le basse temperature , l'interno dei ristoranti è praticamente vuoto , cosa che non avverrebbe di certo se gli inoculati fossero tantissimi. Un saluto al covidiota di turno.
@jerrytube1043 жыл бұрын
@@robertobocchio8228 1) Reato di estorsione? Si vede che non hai mai studiato diritto. Art. 32 della costituzione. Vallo a ripassare. 2) Nella mia zona i ristoranti sono quasi pieni (sicuramente meno pieni del periodo pre covid) ma questo non perché c'è tanta gente no vax, ma semplicemente perché c'è stata una crisi economica dovuta alla quarantena. Di conseguenza molte persone non hanno molta disponibilità economica perché non hanno lavorato per mesi, molti hanno addirittura perso il lavoro. 3) Il motivo per cui il governo ci invita a vaccinarci è esclusivamente per impedire che si riempiano le sale di terapia intensiva, perché comporterebbe una nuova quarantena. Infatti oggi la valle d'Aosta è di nuovo in zona gialla, se i casi dovessero aumentare potrebbero tornare in zona rossa. Però in parte hai ragione, al governo non interessa della nostra salute, è vero. Però gli interessa che l'economia giri, se ritorniamo in quarantena l'economia si fermerà nuovamente. Ed è questo il motivo della insistente campagna vaccinale... Sono sufficienti il buon senso e la logica. Un saluto al complottista di turno. P.S. per "esempio" intendevo dire se mi poteva fare un esempio nella storia in cui è successo qualcosa di simile che ci dovrebbe far capire che vaccinarsi è sbagliato.
@Santakaos3 жыл бұрын
Il modulo che venne fatto firmare NON ESCLUDE la messa in pericolo del risarcimento :) grazie.
@dnage3 жыл бұрын
Bravo..ottimo lavoro ottimo video
@richardwagner12113 жыл бұрын
Grande Angelo
@carlettomusicista32123 жыл бұрын
Caro Avvocato l' AIFA non dice e non può dire nemmeno 0,001/4 di vere cose..... purtroppo......
@raffaellazanna72393 жыл бұрын
Avvocato, ti avessi conosciuto 12 anni fa, forse avrei avuto giustizia per mia mamma. Grazie per le informazioni che ci dai.
@DariusYoungneils3 жыл бұрын
La verità giuridica è una cosa. Quella scientifica è un'altra.
@turbohuskygaming69203 жыл бұрын
La verità scientifica esiste solo per i nazzisti
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione
@boxingame27153 жыл бұрын
La verità è che ci incul… tutti !! Compreso il governo e le case farmaceutiche ovvio ! 🤣
@MIKECHANGE3 жыл бұрын
Col cavolo, nessun risarcimento, non a caso ti fanno firmare
@gbchannel38443 жыл бұрын
Mi scusi avvocato ma una domanda semplice,tutto quello che ha detto vale anche se il vaccino o siero è sperimentale e offerto soltanto per il periodo emergenziale così come scritto sia dall'Aifa e dall'agenzia europea?
@marikav17133 жыл бұрын
Scusi avvocato, ma il foglio che si firma prima della vaccinazione non dice che ogni responsabilità a casa farmaceutica e stato vengono tolte?
@djcerla_official3 жыл бұрын
No
@Shillian883 жыл бұрын
Si chiama consenso informato ed è un tipo di modulo che in Italia viene usato già da diversi anni per ogni tipo di visite mediche in ospedale. In questo caso specifico, serve solo a notificarti quale tipo di vaccino ti viene somministrato e di firmare di averlo capito.
@Elettra-vc1he3 жыл бұрын
@@Shillian88 non solo quello, dice anche che tu che stai firmando sei stato messo a conoscenza di eventuali effetti avversi
@Shillian883 жыл бұрын
@@Elettra-vc1he sì ma è una consuetudine ormai.
@roland613 жыл бұрын
A patto che tutto si riesca a combinare per avere un risarcimento, possono 70mila oppure 200mila, fosse anche 400 Milà euro, risarcire la famiglia della perdita del proprio caro ? Siamo sicuro che un medico dell'azienda sanitaria locale dia ragione alla vittima ? Quanto costerebbe portare lo stato o la casa farmaceutica in tribunale tra 7/10 anni ??
@deepsgnips3 жыл бұрын
Che differenza c’è rispetto a quando ti seccano il caro in un incidente stradale? Siamo sicuri che la polizia locale darebbe ragione alla vittima? Che risarcimento si otterrebbe? E con quali tempi? Bah
@roland613 жыл бұрын
@@deepsgnips temo ci sia una piccola differenza, sull'auto puoi anche decidere di non salirci.
@wikki61473 жыл бұрын
infatti, sempre che la correlazione venga riconosciuta e che siano già passati i 10 anni necessari per le pratiche del tribunale e specificando che il valore della vita non è quantificabile, se io a 40 anni ho già 80mila euro di RAL, se da vivo mi sarebbero toccati altri 25 anni di lavoro, perché i miei eredi dovrebbero essere risarciti con solo 70mila euro? come minimo devono calcolare 80mila × 25 per il risarcimento. oppure non cercano di obbligarmi a vaccinarmi visto che io sto tranquillo così.
@MR.Mustache.Ufficiale3 жыл бұрын
Salve avvocato, volevo farle una domanda che da tempo mi affligge. Quando termina la Legislatura, il Governo è obbligato a dimettersi o no? Cosa succede se non si dimette? Grazie in anticipo.
@GolDUk-ip1fn3 жыл бұрын
Il precedente governo rimane fino a che un nuovo esecutivo ottiene la maggioranza dal parlamento, nel periodo che intercorre tra la fine della precedente legislatura e la nomina del nuovo esecutivo quello precedente rimane in carica però con poteri ridotti alla mera prosecuzione delle normali attività esecutive
@MR.Mustache.Ufficiale3 жыл бұрын
@@GolDUk-ip1fn la ringrazio molto.
@finmat953 жыл бұрын
Quando la legislatura è in procinto di terminare il presidente della repubblica fissa la data delle nuove elezioni, segue quindi un periodo di qualche mese (non ricordo se 60 o 90 giorni) per le campagne elettorali e alla fine, a votazioni concluse e conteggio voti finito, il presidente della Repubblica scioglie le camere e i nuovi parlamentari prendono il posto in parlamento, vengono nominati i presidenti di Camera e Senato e i vari capigruppo. Da quel momento i partiti di maggioranza dovrebbero trovare un accordo per formare un governo, proporre una lista di ministri al presidente della Repubblica e farsela approvare, poi seguono i giuramenti ufficiali e il passaggio della campanella, atto formale che segna la fine di un governo e l'inizio del successivo.
@Sarimanoc3 жыл бұрын
Ni. Quando termina una legislatura sia per decorrenza del tempo massimo (5 anni) e sia per scioglimento anticipato delle camere, il governo in carica rimane fino all'insediamento del Governo successivo. In questo lasso di tempo il governo ha poteri limitati e può compiere solo "Atti dovuti". Nulla però toglie la possibilità che un Governo uscente possa essere rieletto dal nuovo parlamento, in questo caso il Governo resta in carica.
@dariopaparella78143 жыл бұрын
Mister Mustaki'....se avevi fatto il militare conoscevi la risposta.
@francescosilvestri62403 жыл бұрын
Avvocato, scelga lei: o cambia giacca, o mette anche il cilindro blu
@Zioluideecreative3 жыл бұрын
Ottimo video grazie
@daviderateo90233 жыл бұрын
E se non c'è "correlazione"(secondo loro) come spesso è capitato, qualche giorno dopo la vaccinazione nei casi di trombosi e o arresto cardiaco?
@laurameletti13203 жыл бұрын
Perché non lo ammetteranno mai ! Si sono dispensati
@lulibera55373 жыл бұрын
Allora ritorniamo alla fine la peggio è nostra quindi? A chi mi consiglia di vaccinarmi chiedo un documento firmato di responsabilità....e non che io devo firmare il consenso.
@marzailpuggile3 жыл бұрын
Attenzione su una cosa, da parente di sanitari posso dire con certezza che i dati delle reazione avverse sono pesantemente sottostimate, soltanto nella mia zona due vasculite acute ad una settimana del vaccino a cui non è stata riconosciuta correlazione. I medici tendono a rimbalzare a priori qualsiasi richiesta di correlazione, oltre al fatto che troppo spesso la gente non segnala, sopratutto se a favore del vaccino per partito preso.
@ParanormalAperitivi3 жыл бұрын
lavoro in ospedale e posso dirti con assoluta certezza che un sacco di gente muore dopo aver consumato verdure. Questa é una correlazione, ed é certa. Quindi le verdure uccidono la gente? No. La correlazione non prova nulla. serve la prova di causa/effetto. Niente prove, niente fatto.
@wikki61473 жыл бұрын
@@ParanormalAperitivi se le verdure le mangi tutti i giorni e non muori, quella volta che dopo averle mangiate muori allora non è stata colpa delle verdure. se il vaccino te lo fai una, due o tre volte, se muori poco dopo allora molto probabilmente è a causa del vaccino. le prove quali dovrebbero essere in pratica? illuminami con qualche esempio
@ParanormalAperitivi3 жыл бұрын
@@wikki6147 dio mio cosa ho appena letto. Incredibile. in un paese sviluppato un livello di ignoranza come il vostro é veramente di una gravità inaudita. Nell'era dell'informatizzazione l'ignoranza é una scelta. STUDIATE. quando non avete la minima conoscenza di materie complesse dovete dire solo una cosa: NON HO STUDIATO QUINDI NON POSSO AVERE UN OPINIONE INTELLIGENTE A RIGUARDO. chiedere in un commento di spiegare materie complesse che richiedono valanghe di ore di approfondimento é inconcepibile. Bisogna togliere il diritto di voto al piu presto per impedire che gente di una tale E VOLUTA ignoranza possa votare per politica, referendum, raccolte firme, manifestare. state rovinando una nazione intera con la vostra stupidità e sinceramente avete anche rotto, sguazzate nella bontà della politica altro che "Dittaturah sanytariahh" voi dovreste vivere veramente in un regime come la cina, dove vi rinchiudono e vi bastonano quando non seguite le linee guida del paese, cosi per rendervi conto di quanto siete fortunati a vivere in europa. Una volta gli stupidi del paese restavano al bar a raccontare cazzate, adesso usate internet per farvi pigliare per il culo con le notizie sbagliate, e diffondere la vostra stupidità pure ad altri poco svegli. Non dovreste nemmeno poter accedere ad internet, tanto non siete in grado di usarlo, é evidente. Tutto questo é di una tristezza enorme. Davvero, non avete idea di quanto sia un fallimento sentire persone parlare cosí senza alcun senso ne logica, ne l'umiltà di rendersi conto che forse non si é in grado di comprendere certe cose, e questo significa esattamente essere stupidi. L'ignoranza si colma con lo studio, ma pensare di sapere senza aver studiato significa essere stupidi, ed é difficile migliorare partendo da un livello cosi basso. Che tristezza, e che rabbia, che si possa arrivare cosi in basso con tutti questi strumenti a portata di mano. Ormai siete irrecuperabili. 😞
@wikki61473 жыл бұрын
@@ParanormalAperitivi visto che avevi voglia di scrivere così tanto potevi pure spenderle due righe per rispondere alla mia domanda. evidentemente non ne sei capace. e sei la prova vivente che il presunto studio assiduo non basta se non c'è una base di intelligenza minima. discorso chiuso, evita di rispondere.
@annpes31433 жыл бұрын
@@ParanormalAperitivi questo vizio di sminuire gli interlocutori con una presunta superiorità intellettuale è meglio accantonarlo.. Non si risolve niente e si risulta decisamente maleducati. Se sei più istruito contribuisci ad educare gli altri.. Ovviamente se un fatto accade dopo un altro non è detto che ci sia correlazione ma visto che gli effetti si stanno studiando sul campo gli eventuali effetti avversi dovrebbero almeno essere accertati scrupolosamente..se non ti sembra quantomeno logico, alla tua cultura dovresti sommare un po' di buon senso. Personalmente ho avuto dei problemi subito dopo il vaccino, nulla di grave ma non sono andata dal medico a segnalarlo, visto che potevo già supporre la risposta.. Saluti
@marcofuina97363 жыл бұрын
Assolutamente no: sono scudate anche le case farmaceutiche. Bisogna vedere i contratti con l'UE
@Shillian883 жыл бұрын
No, la Legge è chiara e lo ha sancito la Cassazione, ergo anche le case farmaceutiche sono responsabili. Ti ha anche elencato la sentenza, ancora non ci credi?
@LightMovies3 жыл бұрын
Ha detto "potrebbe". Significa che nessuno ti impedsce di fare causa, proprio perchè nessuno ti ha fatto firmare alcunhè di rinuncia. Vincere le cause di risarcimento, poi, non è scontato, con o senza scudi.
@marcofuina97363 жыл бұрын
@@Shillian88, no, lei non sa di cosa sta parlando. In ogni caso, la gerarchia delle fonti va a chiamare in causa anche leggi europee, come nel caso di questi acquisti in Pandemia. Le case farmaceutiche NON rispondono salvo casi espressamente normati (le cerco la norma a cui mi sto riferendo). I singoli Stati, su questi vaccini, come da accordi congiunti tra i Paesi UE (voto unanime in Consiglio) ha previsto che poi ogni singolo Stato rispondesse direttamente con le sue normative in vigore.
@Shillian883 жыл бұрын
@@marcofuina9736 eppure la Cassazione ha stabilito così con quella sentenza.
@fabiomauridrswell73373 жыл бұрын
GRANDEEEEE !!!!
@marcocherchi18263 жыл бұрын
Sante parole a cui seguono pratiche infernali.
@alvisemunarin54163 жыл бұрын
Lei è sicuramente più professionale, trasparente e preciso di molte altre fonti di informazioni alle quali normalmente gli italiani sono costretti ad attingere. Comunque la causa potrà anche eventualmente risarcirti in termini monetari, ma non certo il tempo che si perde per portare avanti la causa.
@sandrolino1603 жыл бұрын
E certo con 77000 euro non si ripaga la vita di una persona
@giuseppemariadelrossi4833 жыл бұрын
Ho di recente presentato un quesito formale al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, avente ad oggetto la richiesta indennizzo per vaccinazione anti-Covid (prot. 27010 del 16/09/21). In data 21/10/21, l'Ufficio ministeriale mi ha risposto che l'Ordinamento italiano prevede, con legge 210 del 1992, la corresponsione di un indennizzo per coloro che abbiano riportato danni permanenti a seguito di vaccinazione *obbligatoria*. Pertanto, la citata sentenza costituzionale non legittima a richiedere nell'attuale quadro normativo, alcuna richiesta risarcitoria al Ministero della Salute
@easywalk42893 жыл бұрын
E li ci vuole il ferro!😅
@alessandromigliorini34353 жыл бұрын
#NessunaCorrelazione CIT
@amt63073 жыл бұрын
Grazie avvocato,! Ma questo video e' solo utile nel caso il danno venga ricconosciuto, e questa cosa si sapeva gia. Il vero problema e' che quando vieni danneggiato dal vaccino la piu comune scusa oramai conosciuta da tutti e' che il medico, o la ricerca rispondono che il vaccino non era la causa del danno. Questo e' il vero problema. Se il danno non viene ricconosciuto come succede a migliaia di persone morte qualche giorno dopo allora questo video non cambia proprio niente. E la realta dei fatti proprio non cambia. Legalmente e' una cosa, ma nella realta succede tutt altro. Un altro punto e' che, anche se riesci add avere la copertura del danno non vuol dire che sei al sicuro, perche la vita ovviamente non vale i soldi (ma questo comunque e' un altro discorso).
@TheSexSayan3 жыл бұрын
Se non viene riconosciuto vuol dire che non è la causa e quindi non avrebbe senso un risarcimento. Basta con questo complottismo
@BioTheHuman3 жыл бұрын
Forse perché effettivamente il vaccino non c'entra nulla a chi purtroppo è capitata una brutta situazione? 🤨 Non é che siamo esuli da malattie e imprevisti. Mi sembra che gli ospedali erano pieni già prima che arrivasse il covid ed il vaccino. Perché dovrebbe essete il vaccino e non tutte le altre mille malattie che conosciamo? Perché mai i dottori dovrebbero mentire se sia stato veramente il vaccino?
@amt63073 жыл бұрын
@@TheSexSayan Grande. Mi hai convinto. Valo a dire a queli che sono morti un giorno dopo. La parola complottismo per ridicolizzare la gente non fuziona con me. Chi usa la parola complottismo vuol dire che non ha argomentazzioni.
@amt63073 жыл бұрын
@@BioTheHuman Forse dovresti informarti un po di piu di come funziona il mondo della medicina. Forse dovresti sapere che tramite le donazzione viene incitato la non dicchiarazzione di effetti avversi, perche poi c'e' anche la successiva sospensione dal lavoro. Non credo che un colosso di compagnia gradirebbe una dipendente che li crea danni economici. UNa compagnia che funziona con i soldi funziona cosi. Poi se credi che queste sono cazzatte e complottismi, vallo a chiedere a quelli gia danneggiati e ti raccontano la loro storia cosi il complottismo comminciera a prendere forma.
@BioTheHuman3 жыл бұрын
@@amt6307 Un colosso di compagnia? In Italia "la compagnia" è lo stato stesso. Buona fortuna a licenziare un dottore perché ha dimostrato che c'è la correlazione con un vaccino. Altro che risarcimento danni. Immagini che tutte queste testimonianze di cui parli sono persone che gli è successo qualcosa dopo il vaccino, ma dopo i controlli ed analisi gli hanno detto che il vaccino non era la causa. Quindi? Dove starebbe il complotto? Spiegami cosa ne sai tu che effettivamente sia stato il vaccino nel loro caso e perché i dottori hanno mentito.
@gaetanomarino62043 жыл бұрын
Grazie Avvocato per le pregiate parole.
@pasksnake16643 жыл бұрын
Angelo sei un grande🤩🇮🇪
@giovannipellegrino64403 жыл бұрын
9:03 - è vero che il modulo che si firma è "un semplice consenso informato", ma in pratica si dichiara di essere informati "anche" su rischi che ancora non si sanno (es. i rischi di miocarditi e pericarditi, che all'inizio della campagna non erano ancora ufficialmente noti). Quindi, alla luce di quanto sopra, questo consenso informato non è un falso ideologico?
@user-di3ww9xy5t3 жыл бұрын
Esatto
@ValentinaFaltoni3 жыл бұрын
Questa è la legge! Il titolo scelto parla già della natura superficiale di questo sipario. La legge non è MAI statica ma dinamica, l’avvocato non ha certezze e se le vende è falsità solo il giudice decide gli avvocati semplicemente fanno la loro parte che spesso in casi del genere (vivo in usa dove queste cause le conosco bene sulla mia pelle) finiscono per dare soldi sopratutto ai periti e agli avvocati stessi ci sono spesso clausole in contratti di medici che lavorano per questi racket con percentuali del 17/25% in USA nel mio caso un avvocato di incidenti con medici compiacenti e coperto dal console onorario di Las Vegas hanno abusato non solo dei miei diritti e soldi truffa domi ma anche della pisizione conferitagli dallo Stato! L’avvocato Domenic Gentili console onorario di Las Vegas di cui ha parlato non solo L’Espresso con Gatti ma anche l’interrogazione parlamentare del M5S ma sostituito solo con il collega dello stesso ufficio legale ! Abuso d’ufficio abusi di potere volete che la gente si vaccini e subisca danni per farvi soldi e poi i soldi non fanno la dignità di vita i soldi chi è in salute e può scegliere in libertà li fa da soli vergognati avvocato! Portami in tribunale e ti smonto anche senza laurea. In America i miei amici avvocati pagano me e mi rappresentano gratis perché sanno da che parte sto’ io faccio documentari come The Ugly $ide of beauty Conte$t$ Con articolo sul New York Post del 2020 perché ho le palle di portare i crimini a galla e le minacce degli idioti compresi i consoli onorari D’Italia li rimando indietro senza paura a testa alta! Si vergogni con questo siparietto si deve proprio mettere il vestitino della domenica per provare a convincere mi ricorda i venditori di materassi compreso Licio Gelli che non scordiamoci era chiamato in tempi non sospetti Conspirator pure lui ma il piano di rinascita democratica ci aveva detto in tempi non sospetti che i totalitariati mai finiscono cercano solo il momento opportuno io Licio Gelli l’ho intervistato tante volte e l’ho fatto pure incazzare e urlare contro di me io la paura la lascio ai pezzenti. Si vive alla grande con il coraggio si faccia da parte e si dedichi ai materassi, millantare che la legge è una certezza e’ illegale anche in America forse in italia glie lo lasciano fare, vedo!
@hicben54843 жыл бұрын
NESSUNA CORRELAZIONE. È la risposta a chi chiede giustizia. Questa è la legge? O dittatura?