A me personalmente infastidisce quando cercano di vendermi dei prodotti a fine trattamento: mi sembra quasi di essere obbligata ad acquistarli
@giulianabogo94182 ай бұрын
Stai benissimo pettinata cosi! È il tuo taglio meraviglioso!!!
@johannacch25692 ай бұрын
So che il video parla d’estetica , però io che sono parrucchiera, vedo i tuoi capelli bellissimi e il colore molto bene. Molti parrucchieri “popolari” fin oggi , non hanno fatto un bel lavoro come oggi in questo video . ❤Grazie per i tuoi Video .
@angelacuce78272 ай бұрын
Credo ch sia ancora la piega di shi
@metodominerva2 ай бұрын
Ero appena stata in un “grande salone” il cui video uscirà la prossima settimana. Però io mi illudo sempre che dai miei video impariate come si gestisce e comunica e si vende, non come ho i capelli, ma finirò per arrendermi.
@metodominerva2 ай бұрын
Direi che è improbabile, visto che da Shi sono stata quasi due mesi prima
@giulianabogo94182 ай бұрын
@@metodominerva è cmq un complimento......
@silviazanicotti5054Ай бұрын
@@metodominervaquesto perché tanti di coloro che seguono i video sono semplici clienti e non solo "addetti ai lavori". I clienti per forza di cose guarderanno principalmente al risultato finale, ossia la piega, il colore, la riuscita di un trattamento viso (e i prezzi). Chi gestisce un salone o un istituto invece dovrebbe, come hai detto tu, fare tesoro delle tue esperienze e dei consigli che dai
@ErikaRava-o7g2 ай бұрын
Si , onestamente sia per il costo , che per il tipo di trattamento ( in cabina , non unghie ) avrebbe dovuto essere un esperienza sensoriale , nel silenzio, nei profumi , nell'ambient. E pensare che io nella cabina affianco , se ho trattamento, non voglio nessuno! E che il trattamento viso che sto ideando durerà oltre un ora e costerà solo 80 ...😔
@vanysiavanitaebellezza24702 ай бұрын
Non siamo un brand famoso , ma se vieni da noi ti faremo vivere l'experience dell'accoglienza al risultato. Provare per credere😂 Vanysia vanità e bellezza Milano
@metodominerva2 ай бұрын
Ciao, grazie per avermi contattato. Il mio format ha un valore dimostrativo della mia professionalità e serve a spingere i miei servizi di agenzia, non essendo io una consulente. Per questo vado nelle attività più conosciute, perché altrimenti i miei contenuti non avrebbero visibilità e i relativi costi (che sono elevati), non verrebbero ripagati. Per tutto il resto, ci sono i miei servizi consulenziali e di agenzia (Metodo Minerva), che sono accessibili a tutti i titolari di saloni e centri estetici.
@lorenalaboutiquedellabelle46602 ай бұрын
Buongiorno io ti parlo in veste da Estetista. Cristina sa vendere i suoi prodotti molto bene, manca di coerenza... perché vendi i cosmetici per le borse e lei è la prima ad averle... vende la linea snellente cellulite e lei ha adipe addome cosce.. Due domande il cliente se le fa? Quando io propongo un rituale do prova del prima e dopo. Se non dai benefici e risultati come puoi esser credibile. Poi altra cosa importante il cliente viene per rilassarsi e sentire tutto ciò che accade all'esterno è assolutamente anti professionale. I miei trattamenti durano da 1ora a 2 ore perché altrimenti non vi è un vero rilassamento ne di mente ne nel corpo.
@metodominerva2 ай бұрын
Ciao Lorena. Io sul discorso dell'efficacia dei prodotti potrei anche essere d'accordo, però non voglio entrarci. Anche perché i prodotti non fanno miracoli, almeno, questo è quel che penso. Ma io mi occupo di strategie comunicative e di vendita e trovo incredibile Il fatto che, in un centro come quello, non mi siano state fatte proposte di vendita. Sul resto, cioè sulla durata e sui rumori, siamo perfettamente in sintonia.
@lorenalaboutiquedellabelle46602 ай бұрын
@metodominerva i prodotti non fanno miracoli.. e visto che ha un centro estetico mi domando... da risultati? Lei Cristina riceve ? Io rimango veramente basita di come sia possibile pur vedendo il suo corpo riesca a far acquistare i suoi prodotti e esser credibili con il suo centro.
@giulianabogo94182 ай бұрын
Anche io ho problemi di tiroide.....😢😢😢
@melissameli50722 ай бұрын
Secondo me più che sto lavoro avresti dovuto fare l’attrice, hai viso particolare che si adatterebbe benissimo
@metodominerva2 ай бұрын
@@melissameli5072 addirittura! 😍
@chiarachellini27882 ай бұрын
Sei gnocchissima oggi!
@metodominerva2 ай бұрын
Addirittura? In realtà, è merito di un salone MOLTO famoso presso cui ero stata poco prima. Il video uscirà sabato prossimo e sarà una bomba!
@fabiocanale33212 ай бұрын
ma com'è mai non fai più i video dentro al solone ? sono molto più interessanti
@metodominerva2 ай бұрын
@@fabiocanale3321 come ho detto nel video, non mi hanno permesso di filmare, purtroppo
@fabiocanale33212 ай бұрын
stai benissimo truccata cosi
@Beasam22 ай бұрын
Io parlo da povera cliente . Personalmente mi infastidisce quando mi propongono prodotti da acquistare quando magari in quella seduta ho già pagato 100 euro , apprezzerei che mi scrivessero su un biglietto i prodotti consigliati per valutare in seguito l’acquisto . 2 purtroppo curare il proprio aspetto fisico è diventato davvero un lusso per pochi , certo mi piacerebbe tantissimo andare ogni giorno da Parrucchiere ed Estetista ma non mi basterebbero due stipendi quindi per i tempi che viviamo apprezzerei trattamenti da non fare sovente ma magari una volta al mese con una specie di tessera che possa avere una sorta di sconto per chi si fidelizza 3 I prodotti VeraLab saranno scontati da Pinali per il black Friday del 30% quindi se si bazzica un pochino il mondo beauty le operatrici avrebbero dovuto proporti i prodotti invogliandoti con uno sconto interessante se no attendo pochi giorni e risparmio . Spero di essere stata rispettosa elencandoti il mio punto di vista da appassionata beauty ma povera😅 . Per il mondo capelli mi piacerebbe tantissimo tu provassi Mayra e Scarpette Tatouche !
@metodominerva2 ай бұрын
Ciao! In realtà le tue considerazioni sono molto interessanti. Io parlo da titolare di agenzia di comunicazione per le attività del beauty e devo, quindi, pensare a dare risposte al mio target. Onestamente, non immaginavo che i miei video diventassero così visti dai clienti. La cosa mi fa piacere ma genera anche un po' di incomprensioni. Però ci tengo a dirti una cosa: io dico ai miei clienti di non spingere MAI la vendita sul modello "venditore di scarpe" ma sempre in modo ragionato, che parte dalla consulenza e poi, in modo naturale, si finalizza al checkout. In questo modo, se il cliente può, compra, altrimenti no. Tra l'altro, con i miei clienti, creo proprio dei meccanismi di offerta e di ritorno del cliente che vanno nella direzione da te spiegata. Sai perché mi arrabbio? Perché poi, quando il titolare non c'è, o anche quando c'è ed è lui a gestire queste procedure, non vengono applicate per pigrizia, vergogna, fretta. Infine, riguardo ai tuoi suggerimenti: 1) Scarpette e Tatouche già provato: kzbin.info/www/bejne/h2awmaNupt6Zptlm) Mayra... beh, ti basterà attendere qualche giorno!
@Beasam22 ай бұрын
@ sai Michela che ci chiamiamo allo stesso modo? 😅 io i tuoi video li trovo interessanti e appena ho tempo ne guardo qualcuno anche perché ti ho ho scoperto da poco. Secondo me influisce anche molto il luogo, io vivo in provincia di Cuneo in un piccolo paesino dove ci si vergogna a chiedere il prezzo proprio per non apparire poveretti.. abbiamo ancora una mentalità molto piccolo borghese . Ora vado a gustarmi il video di scarpette tatouche!
@metodominerva2 ай бұрын
@ piacere Michela! Io sono marchigiana ma vivo in Piemonte da tanti anni