🇺🇸 🇮🇹 Vado in America a trovare gli emigranti Calabresi - Ep 1

  Рет қаралды 42,732

SfizidiCalabria

SfizidiCalabria

Күн бұрын

🔴Grazie alla famiglia Zuccarelli per averci aperto le porte di casa....Al prossimo episodio dall' america !
Seguiteci su:
►Iscriviti a questo canale: goo.gl/r3FRnC
►Su Facebook: goo.gl/rXtPWt
►Su Instagram: goo.gl/1i4WYw
►Su Twitter: goo.gl/foKgNF
►Info Line e WhatsApp al: 346.6611501
---------------------------------------------------------------
Per contatti: sfizidicalabria.com@gmail.com
---------------------------------------------------------------
▼▼Visita il nostro negozio - Spediamo in Italia ed Europa▼▼
goo.gl/BYhWJY
▼▼La mia attrezzatura per i video▼▼
►Panasonic Lumix G DC-GH5L: amzn.to/30h1UBm
►GoPro Hero 8 Black: amzn.to/2OOS4lf
►Drone Dji Mavic Mini Combo: amzn.to/2WyLtj0
►Iphone 11 pro max 256gb: amzn.to/3hg0n5M
►Blue Microphones Yeti X Professionale USB: amzn.to/30rdlGX
►Microfono Rode wireless Go : amzn.to/3jl26IS
►Rode smartLav+ Microfono Lavalier: amzn.to/2WyauL1
---------------------------------------------------------------
Su Sfizidicalabria.com Trovate tutta la linea dei salumi artigianali Calabresi , oltre che sott'olii, conserve, marmellate, peperoncini, pasta e artigianato calabrese, vi ricordo che facciamo spedizioni in tutta Italia ed Europa con corriere espresso.
www.sfizidicala...

Пікірлер: 266
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
quindi se ho ben capito possiamo iniziare a pensare alla seconda puntata? :-)
@antoniocastelliti7856
@antoniocastelliti7856 3 жыл бұрын
Sarebbe bellissimo
@pinoguzzo
@pinoguzzo 3 жыл бұрын
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
@Elena1991R
@Elena1991R 3 жыл бұрын
Siiii♥️♥️♥️♥️♥️♥️ 🇮🇹 🇺🇸
@enzotassone2504
@enzotassone2504 3 жыл бұрын
Assolutamente SIIII.
@leonessapaola7136
@leonessapaola7136 3 жыл бұрын
Prestooooooo vai❤️
@riverfil
@riverfil 3 жыл бұрын
Gianluca sei un grande hai reso onore a tutti i calabresi sparsi per il mondo....una diaspora che ha decimato intere generazioni di calabresi.... NOI Siamo e resteremo un popolo fiero delle nostre tradizioni e delle nostre radici....
@micuzzu
@micuzzu 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca, Sono americano ma calabrisi nto sangu. Ho 31 anni e adoro guardare i tuoi video per imparare le tradizioni calabresi e per imparare l'italiano ;) Faccio il vino, la salsa di pomodoro, la soppressata e vari tipi di salumi, ecc. Mi piace un sacco il tuo canale. Vivo a Youngstown, Ohio. I miei nonni erano calabresi della provincia di Reggio Calabria. Penso che la maggior parte dei calabresi sono a New York ma anche a Pittsburg, Cleveland, Chicago e California. Evviva la Calabria!!!!!! Ti aspettiamo :)
@aldopisano242
@aldopisano242 3 жыл бұрын
Gianluica questa e' stata una bella soppresa:sono da New York abito qui da 50 anni e sono di Luzzi.,apprezzo I tuoi vidio, Keep the good work ...👍👍👍
@vins9878
@vins9878 3 жыл бұрын
E emozionante,vedere persone dopo 50 anni avere ancora tradizioni così profonde ,Gianluca sei un grande
@cazzax8633
@cazzax8633 3 жыл бұрын
Fantastico da un polentone emiliano che vive sui monti tra Emilia e Liguria in mezzo ai boschi adoro il tuo canale e questo video mi ha fatto capire quanto siamo uguali noi italiani ..cambia l accento ma l 'animo è lo stesso .Viva i dialetti e va a che'ga il globalismo. Il mondo è bello perché è vario un abbraccio a tutti e buona vita Italiani nel MONDO !!
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
Esatto hai centrato il mio modo di pensare.....siamo cittadini Italiani...tutti...
@cazzax8633
@cazzax8633 3 жыл бұрын
@@SfizidiCalabria soprattutto in questi periodi dobbiamo ricordarcelo. Un Abbraccio giovane😉
@andrearancati669
@andrearancati669 3 жыл бұрын
Sei nel piacentino o nel parmense?
@cazzax8633
@cazzax8633 3 жыл бұрын
@@andrearancati669 se ero parmigiano avrei scritto 'va a cagher "😆
@Chan-Lin-Tao
@Chan-Lin-Tao 3 жыл бұрын
Scusa ma l' emigrazione mondiale é uno dei rami del globalismo. Cosi neghi il valore aggiunto di chi é emigrato in terre lontane, come se li avessi mandati tutti a " cagher". Che ci piaccia o meno questo é il frutto del capitalismo, detto anche mercato internazionale. Sono emigrati per necessitá .. persone molto coraggiose e forti.
@antonioaccursoneto8262
@antonioaccursoneto8262 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca. È davvero un'ottima idea condividere i video dei calabresi che vivono in America. Sono però tante le famiglie che non sanno parlare l'italiano e soprattutto il dialetto calabrese, ma continuano con le tradizioni calabresi della buona cucina. Qui, pur non parlando italiano o calabrese, continuano le tradizioni, come il sugo di pomodoro, le melanzane sott'olio e altre delizie calabresi. Un abbraccio da San Paolo, Brasile
@ritadebernardo9836
@ritadebernardo9836 2 жыл бұрын
Sono nata a Rose provincia di Cosenza, abito in America. Questi persone nel video, le conosco, tutti amici di famiglia ❤️ Grazie, è continua a fare questi fulmini.🥰🍷👍 Che Dio ti Benedica🙏
@SalvoMorina
@SalvoMorina 3 жыл бұрын
Sono un siciliano trapiantato a Milano e ti seguo da un paio d'anni...questa volta ti sei superato e mi hai fatto emozionare !! Continua, sono certo che i calabresi di tutto il mondo ti seguiranno. E anche i siciliani....
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
siete voi che mi emozionate sempre...
@angelamantini729
@angelamantini729 2 жыл бұрын
Grazie, io vivo in Etiopia, sono missionaria. Non sono calabrese, ma sono commossa e ammiro il tuo impegno nel far conoscere il meglio della nostra patria. Complimenti!!!
@giovanni.89
@giovanni.89 3 жыл бұрын
Io sono siciliano ma guardando questo video mi sono emozionato tanto, e si diciamolo, mi è uscita pure la lacrima. Perché per lavoro ho dovuto lasciare la mia terra, e seppur sono rimasto in Italia, tutte le volte che per ferie arrivo col treno verso villa san giovanni e vedo la Sicilia, mi sembro un coglione perché piango solo. Non si può spiegare ma solo chi ha lasciato la propria terra può capire. Grazie perché attraverso i sani valori di un'altra bellissima terra come la Calabria che hai messo in evidenza, hai consolidato ancora di più quell'orgoglio, senso di appartenenza, e amore verso la mia terra. Grazie davvero!
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
Grazie 🙏 ora la lascima me l hai fatta scendere tu… grazie
@acatauro
@acatauro 3 жыл бұрын
Troppo bello… posso solo dire che da italo-americano quando sono andato nella direzione opposta, per studiare un paio di mesi in italia la mia idea del paese era solo questo, conoscevo solo feste cosí con la famiglia, con i nonni e gli zii che ora non ci sono piú. Trovando lí gli stessi aromi, canzoni e musicalità del linguaggio parlato, mi emozionava ad ogni angolo. Ti auguro un buon viaggio in America quando sarà possibile venire qua di nuovo 🇮🇹🇺🇸
@angelaperrucci8533
@angelaperrucci8533 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca ti seguo da tempo questa sera ti cercavo per una tua vecchia ricetta quando mi è apparso questo tuo nuovo video che mi è piaciuto molto, vedere i nostri connazionali a l'estero mi emoziona sempre ti ringrazio tantissimo per questo regalo che ci hai fatto.
@antoniocastelliti7856
@antoniocastelliti7856 3 жыл бұрын
Bellissimo video!! Complimenti per l'idea. Sono nato e vissuto negli Stati Uniti fino all'età di quindici anni. Poi i miei genitori dopo vent'anni di emigrazione hanno deciso di rientrare in Calabria dove vivo da quarant'anni. Mi considero ancora Calabro-Americano. Conosco bene i sacrifici che fanno i calabresi in America. Ho ancora famiglia e tanti amici in USA. Ci ritorno spesso. Spero di ritornarci presto. Grazie ancora per il video. 🇮🇹🇺🇸
@avonlave
@avonlave 3 жыл бұрын
Sono americano. Mio bisnonno era di Lappano in Cosenza. Spero di andarci per la prima volta l'anno prossimo! Sto usando i tuoi video per aiutare a imparare l'italiano.
@massimopisati7922
@massimopisati7922 3 жыл бұрын
well done dude
@RUTC01
@RUTC01 3 жыл бұрын
Questa casa mi ricorda la casa dei miei genitori nel New Jersey. Sebbene avessimo una casa vera e propria, trascorrevamo la maggior parte del tempo nel nostro seminterrato che aveva una cucina completa, una sala da pranzo/soggiorno con un caminetto che arrostivamo durante l'inverno. Aveva anche una cantina per vino fatto in casa, pomodori, melanzane, carna salata, sopressatta, capocollo, acciughe, ecc. Siamo di Sant'Andrea, provincia di Catanzaro. Tutti i nostri paesani vivevano allo stesso modo. Forza Calabria!
@jamesc8259
@jamesc8259 3 жыл бұрын
Absolutely amazing! I’m so happy you’re seeing my country! My grandparents also immigrated from Italy to NY in the 1920’s. They had a wine cellar just like that, a chicken coop and big picnic tables for the whole family. This is so wonderful!
@Manton71
@Manton71 3 жыл бұрын
PERSONE COSI' TI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSO DI ESSERE CALABRESE!!! BELLA GENTE!!! MI FA ENORMEMENTE PIACERE SENTIRE STORIE COME QUESTA E SPERO TANTISSIME ALTRE (MERITANO PERO' UNA LUNGHEZZA MAGGIORE TIPO DA 15/20 MINUTI ALMENO)!!!!!!
@cristinabarbarello2686
@cristinabarbarello2686 3 жыл бұрын
Che emozione vedere e sentire le storie, dei nostri Calabresi in America, complimenti per la bellissima idea👏👏👍👍👍
@alfonsinadecarluccio1197
@alfonsinadecarluccio1197 2 жыл бұрын
Che sia del nord o del sud.... L'italia per chi è emigrato gli rimane per tutta la vita nel sangue ❤️🇮🇪
@darkxx69xx
@darkxx69xx 2 жыл бұрын
La Calabria è unica. Ci sono stato due mesi l'anno scorso per la prima volta, mi ha stregato. Nessun posto in Italia e in Europa mi ha fatto mai questo effetto, quando ci penso, mi manca, ne sento la nostalgia. Io amo la Calabria.
@domingaquirino2587
@domingaquirino2587 3 жыл бұрын
Soy calabreza me a emocionado la canzoneta me hizo recordar a mi padre que siempre la cantaba! Desde Argentina muchas gracias??
@silviagiatti9410
@silviagiatti9410 3 жыл бұрын
Un abbraccio forte forte a tutti gli italiani che per un futuro migliore sono stati costretti ad emigrare.... Vi voglio tanto bene... Gianluca mi fai commuovere sempre...... ❤️❤️❤️
@joseramonangolaheredia1721
@joseramonangolaheredia1721 3 жыл бұрын
Maestro el amor a las tradiciones no se pierden nunca por que la madre patria donde se nace esta siempre en el corazón, Saludos
@francagiambra3095
@francagiambra3095 3 жыл бұрын
Sono una calabrese di Amantea Provincia di Cosenza sono 50 anni che siamo in provincia di lecco I nostri genitori sono morti, anche nostro fratello ci a appena lasciato aveva solo 60 anni mi sono Emozionata tantissimo nel guardare il video un saluto a tutti i calabresi
@danielasavarese3801
@danielasavarese3801 3 жыл бұрын
Complimenti... é stata un idea interessante quella di averci reso partecipi in modo simpatico ed affettuoso ad una riunione tra amici e parenti di ns emigrati in America... Io sono siciliana, ma penso che rivedere i propri connazionali all'estero desta in ognuno di noi un legame che supera i confini territoriali... Tanta stima e affetto x tutti loro e naturalmente al caro amico di Sfizi di Calabria... Super x le sue simpatiche originalità 💯 👏🏼👏🏼
@giovannitebano3296
@giovannitebano3296 3 жыл бұрын
Che bello che qualcuno pensa a chi è andato via......bravo🤗💯
@ItalianGoneCarnivore
@ItalianGoneCarnivore 3 жыл бұрын
Ahhhhh.. che bellezza! Un abbraccio da una Calabrisella in Pennsylvania USA ! ❤️❤️❤️
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
aspettavo il tuo commento cara cuginetta...la zia è stata piu' veloce hehehe
@ItalianGoneCarnivore
@ItalianGoneCarnivore 3 жыл бұрын
@@SfizidiCalabria Certo ch'e' stata piu' veloce..sto lavorando! 😃 Pero' quando vedo un video da mio cugino..scappo a guardarlo. Un abbraccio a tutta voi ❤️
@maddalyncarlise2570
@maddalyncarlise2570 3 жыл бұрын
Che bello guardare questo video! E' stato come tornare indietro di cinquant'anni quando ero ancora in Italia e vedevo preparare tutti questi prodotti casarecci, dal succo di pomodori alle melanzane sott'olio etc... La brava Sara Zuccarelli e' una delle tante che qui in America continuano con le "tradizioni calabresi". Anch'io ho fatto qualche volta i "cuddrurieddri" fino a che mia madre Valeria (Giglio) e' stata in vita.Ora faccio soltanto le "scalette" ed i "turdiddri" quando si avvicina il Natale. Conosco comunque altri italo-americani che annualmente preparano tutti quei prodotti calabresi che ci distinguono e che e' bello continuare a preparare per mantenere viva la nostra identita'.
@giuseppefierro6189
@giuseppefierro6189 3 жыл бұрын
Bravo Gianluca, ancora una splendida iniziativa! Personalmente per le esperienze di viaggio per il mondo per lavoro e/o piacere nè ho incontrati tanti. Gli emigranti mi hanno suscitato sempre tantissima tenerezza per il loro sacrificato distacco dall'Italia, generano fierezza e orgoglio con i loro sacrifici e fanno apprezzare il paese per le tantissime eccellenze che abbiamo. Sono loro gli emigranti i ns. portabandiera delle ns. tradizioni più belle, semplici, genuine condite con tanta passione. Un grazie di cuori a tutti gli emigranti nel mondo, anche attraverso la tua iniziativa Gianluca "Sfizi di Calabria". Un abbraccio Peppe
@rosadirosarosa2273
@rosadirosarosa2273 3 жыл бұрын
Molto bello e commovente ..un saluto a tutti gli italiani nel mondo ..con l Italia nel cuore ❤️
@antonydandan6255
@antonydandan6255 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca sei un grande! È davvero una coincidenza incredibile che non mi aspettavo ma proprio tra due giorni parto anche io per l'America per lavoro e so quanto difficile sia doversi muovere in questo periodo ed ottenere il visto d'ingresso dall'Italia per le restrizioni dovute al Covid, per questo motivo l'ho fatto dal Giappone (paese di mia moglie) ed era l'unico modo per poterlo ottenere. Il processo è stato troppo lungo e mi sta' tenendo lontano dall'Italia da due anni e chissà quando potrò tornare (tristezza infinita nel cuore). Questo video mi ha davvero emozionato tantissimo e ti ringrazio di averlo proposto. Grazie anche da mia moglie che adora l'Italia e la tua cucina! Un abbraccio e spero che posterai altri video come questo.
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
Grazie Antony ti faccio i migliori auguri e che tu possa realizzare i tuoi sogni
@mariamaiorino5553
@mariamaiorino5553 3 жыл бұрын
Possiate insieme con l aiuto Di Dio realizzare i vostri progetti .digli a tua moglie che il Giappone è stupendo .una cultura educata meravigliosa mio figlio e nuora ci sono stati due volte .addirittura la mia nuora ha fatto fare le tagliatelle alla seppia a un giapponese troppo bello e creativo .Auguri
@carmelasorgente3610
@carmelasorgente3610 3 жыл бұрын
Bellissimo video molto commuovente evviva gli italiani nel mondo
@marianodallapria5849
@marianodallapria5849 3 жыл бұрын
I nostri bei migranti, laboriosi, attaccati alla famiglia, onesti... Attaccati alle origini, non spacciavano, non rubavano, erano in regola e pagavamo i biglietti del pullman....si,non sono come la maggior parte della spazzatura c'è abbiamo qui n Italia.... Bellissimo video, grazie
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
Ma di che parli 😂? Ci hanno fatto i film su quello che purtroppo hanno fatto certi nostri paesani negli USA. In Italia gli stranieri tutto ‘sto bordello non lo hanno sicuramente fatto e come ci sono i criminali ci sono anche le brave persone
@peterguzzo7338
@peterguzzo7338 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca !!! Bellissima idea per i nostri Calabresi in America che ancora esistono con le nostre tradizione.
@albertosacco9380
@albertosacco9380 3 жыл бұрын
Complimenti Gianluca..bel video e bellusima idea grazie!.. Aspettiamo le altre puntate!!
@sergiogarito
@sergiogarito 3 жыл бұрын
Questo video è molto emozionante saluto tutti gli immigrati italiani in America e in tutto il mondo , grazie mille per questo video!
@gaetanonicolaio6832
@gaetanonicolaio6832 3 жыл бұрын
Bravo! Veramente bello, sembrava essere proprio in Calabria. Che bello essere così lontani e così legati.
@stefanogoffredo4304
@stefanogoffredo4304 3 жыл бұрын
Non sono calabrese..lo era un mio zio acquisito..persona di eccezionale bontà...sono anch'io all'estero però...vorrei dire solo viva l'Italia..tutta..grazie Gianluca di farci respirare aria di casa.
@ginasomma5196
@ginasomma5196 3 жыл бұрын
Bravoooo Gianluca hai avuto un idea geniale! Che bello vedere I nostri Calabresi sparsi per il mondo che ancora oggi mantengono le nostre bellissime tradizioni! Un abbraccio a questa simpaticissima famiglia! Rivedere la maiddra mi ha riportato alla mia infanzia quando mia madre ci faceva il pane dentro!( a Nogiano vicino Rende)! Peccato avrei voluto vedere I cuddrurieddri già fritti!
@marioilbombolaio
@marioilbombolaio 3 жыл бұрын
Evviva la Calabria e ve lo dice un napoletano doc👏👏👏👏👏
@silviofedele169
@silviofedele169 3 жыл бұрын
Sono nato a Mongrassano e vivo en Brasile. Lá canzonetta la cantava el mio padre. Viva Calábria. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@Elena1991R
@Elena1991R 3 жыл бұрын
♥️
@francescocozza1268
@francescocozza1268 3 жыл бұрын
I cullurielli in America è un qualcosa che non mi aspettavo mai di vedere, bravssimi a portare avanti le tradizioni nostrane nel mondo
@morenadanzo4609
@morenadanzo4609 2 жыл бұрын
Sei grande Gianluca il video che ci hai fatto vedere mi ha commosso grazie continua così 👍🤗
@tinaiavarone8581
@tinaiavarone8581 3 жыл бұрын
Caro Gianluca io non sono calabrese ,hai avuto un'idea geniale senz'altro questi video piacciono agli Italiani e non solo calabresi. 👍
@adaolimpio1731
@adaolimpio1731 3 жыл бұрын
Sei bravissimo sfizzi di Calabria
@AgenteET786
@AgenteET786 3 жыл бұрын
Ho parenti da parte di madre a NewYork e a Monaco di Baviera. Un abbraccio a tutti i suditaliani emigrati da un trapanese che vive vicino Bergamo.
@mariellarando7308
@mariellarando7308 3 жыл бұрын
Bellissimo, noi calabrese siamo sparsi in tutto il mondo perô le tradizionie le radici rimangono sempre. 🍀🐞Grazie una bella esperienza🌹🌺💐🇮🇪🇮🇪🇮🇪
@luigipirri
@luigipirri 3 жыл бұрын
Una bella serata insieme fortunato di essere qui a far parte di questa bella serata organizzata dai miei cugini e amici i “CUDRURIADRI”erano buonissimi e oltre tutto fatto al forno pasta pollo e stato tutto delizioso, complimenti Gianluca grazie per per avere publicato queste immagini grazie a te che sei un grande dell nostra cucina calabrese e che fai conoscere nel mondo le nostre tradizioni e tutto ciò che la Calabria ci offre,e continuando così ci si dimostra, si che la Calabria e lontana come terra in km, ma siamo vicini con tradizioni e costumi più dei calabresi che vivono in Calabria perché la voglia di continuare a vivere alla calabrese c’è e ci sarà ovunque noi siamo in tutto il mondo perché siamo venuti da una terra di ricchezze di tradizioni di prodotti unici che amiamo, e mai lasceremo dimenticati perché siamo davvero i primi al mondo in tutto !! Forza Calabria e calabresi in tutto il mondo continuate le tradizioni e insegnate alle future generazioni chi siamo noi calabresi,un abbraccio a tutti gli italiani nel mondo un bacione dal Connecticut USA !!
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
Grazie 🙏 Luigi per le belle parole
@luca69mb4
@luca69mb4 3 жыл бұрын
Spesso vedendo questo tipo di video, ritrovo più italianità negli emigranti oramai all'estero da tanti anni che negli italiani stessi che invece sono qui. Forse è per il fatto che loro non hanno perso le usanze italiane come troppo spesso si vede in Italia !!! Comunque quelle ciambelline che stava facendo la bellissima signora, si fanno anche da noi in Abruzzo, e le chiamiamo ammazzafame ma sono a forma di frittella, e si fanno anche da noi con la patata !!! Per finire .... quella ragazza mora che si è vista nel video, oserei dire che è meravigliosamente bella !!! Potessi averne io una cosi bella 😁😁😁
@matteocrispino3229
@matteocrispino3229 3 жыл бұрын
io non sono calabrese per pochi chilometri (Castelluccio inf, 2 km dal confine con la provdi Cs)...ma essendo emigrato anche io nel lontano 1952, provavo la stessa nostalgia che ora provano gli attori del video...è una bella cosa vedere e far vedere che l'amore patrio non viene dimenticato...per me video come non ci fosse un domani!!!
@angelamonteleone8151
@angelamonteleone8151 3 жыл бұрын
Grazie Gianluca per queste cose belle che ci fai vedere dei nostri emigranti calabresi.sei unico.
@carmelalauria3938
@carmelalauria3938 3 жыл бұрын
Che meraviglia x 1000 anni! E meno male se no qui in Italia ajevoglia i vostri figli a morire di fame!! Ma quale nostalgia?? State lì che è meglio. Un abbraccio forte forte siete bellissimi 💋💋💋🌹🌹
@leonessapaola7136
@leonessapaola7136 3 жыл бұрын
Una meraviglia ❤️❤️
@Ulisse7ful
@Ulisse7ful 3 жыл бұрын
Video spettacolare, complimenti! 😍
@amedeofortino1345
@amedeofortino1345 3 жыл бұрын
Bellissimo e anche molto emozionante. Vedere i nostri compaesani lontani dalla propria terra. Un saluto grande ai nostri compaesani cosentini. Bravo Gianluca!👍👍👍
@antonioamendola3162
@antonioamendola3162 3 жыл бұрын
Fantastica idea , sarei lieto di partecipare e organizzare visite a tipiche famiglie di Calabresi nello stato della Pennsylvania e l’Ohio , sono a disposizione.
@Passionfighting007
@Passionfighting007 3 жыл бұрын
Grande Gianluca , io sono di Corigliano ma vivo in Germania da 25 anni ti ringrazio per i tuoi vidi ci fai sentire sempre più vicini alla nostra Terra 🌶🇮🇹👍
@MicheleExpertCropalati
@MicheleExpertCropalati 3 жыл бұрын
Bello e coinvolgente!
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
grazie caro Michele
@salvatorebattaglia1148
@salvatorebattaglia1148 3 жыл бұрын
Sarebbe una bella cosa davvero,i calabresi all' estero si aiutano più che in Calabria
@mariamaiorino5553
@mariamaiorino5553 3 жыл бұрын
Meravigliosa questa idea sentire le loro vicissitudini le storie. E COMMOVENTE VEDERE quante persone si rimboccono le maniche e si danno da fare.La famiglia è molto unita e lavoratrice e condividono ciò che hanno con familiari e amici...Spero al più presto che ci siano altre interviste .Un complimento alla ragazza che ha fatto l intervista ha saputo cogliere aspetti umani e pratici.Avanti a tutte le buone idee io vorrei vedere un intervista in America i lucani... Grazie mille
@Elena1991R
@Elena1991R 3 жыл бұрын
♥️♥️
@Salvo09100
@Salvo09100 3 жыл бұрын
Nooo ,ma questo è tutto un bluff!!! Di la verità Gianluca,avete fatto le riprese lì in Calabria spacciandole per emigranti! Scherzo, è inutile quando sei attaccato alle tradizioni e le custodisci con amare e nostalgia,ovunque ti troverai non vedi l’ora di tirarle fuori e riportare le tue origini sulla tavola,dentro una cantina o dietro le passate di pomodoro fatto in casa. Bellissimo video,aspetterò con impazienza le prossime puntate. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😉
@Chan-Lin-Tao
@Chan-Lin-Tao 3 жыл бұрын
Bellissima proposta, sarebbe bello se seguissero l'esempio anche altre comunitá sparse per il mondo. Magari costruendo un canale dedicato. Potresti organizzarlo tu assieme ad altri. Le Storie umane raccontate di persona sono sempre emozionanti ed interessanti. Un documento del tempo e dei tempi. Bravo! E grazie per averlo pubblicato.
@luigidalessandris4903
@luigidalessandris4903 3 жыл бұрын
Le nostre radici sono lunghe e profonde da Melissa (Kr)
@laurabrunetti1091
@laurabrunetti1091 3 жыл бұрын
Bravo Gianluca!!!!! Che bella idea,!!! Quanti sacrifici i nostri emigrati, sono il nostro orgoglio ❤️😃
@keogh65
@keogh65 2 жыл бұрын
Ciao Gianluca, Grande iniziativa! Vivo negli USA, non sono Calabrese, amo la Calabria ed apprezzo molto i tuoi videos che mi tengono compagnia e mi insegnano tante buone ricette della tua bella regione! Devi iniziare a spedire negli USA i tuoi prodotti! Un abbraccio Stefano
@Serietà
@Serietà 3 жыл бұрын
Ti emozioni semplicemente nel vedere gli amici compaesani enke se non li conosci..ti immedesimi nella nostalgia ke hanno... Però dopo 50 anni l inglese un po..... Un abbraccio a tutti coloro ke vivono lontani dalle loro terre...me compresa..
@Lupo497
@Lupo497 3 жыл бұрын
GRANDE ITALIA GRANDISSIMA CALABRIA E GRANDISSIMISSIMI EMIGRANTI GRANDE EMOZIONE CIAO A TUTTI
@pinoguzzo
@pinoguzzo 3 жыл бұрын
Molto molto bello e molto molto molto emozionante, da un Calabrese nel sangue!!! Complimentissimi Gianluca per l'idea!!!
@rosatorre173
@rosatorre173 3 жыл бұрын
Bravissimo Gianluca, che tenerezza vedere quella signora così emozionata,pur non essendo io calabrese mi è venuta la pelle d'oca, io tanti anni fa sono stata a Isola di capo Rizzuto una meraviglia, continua con questi video Gianluca 👍
@giulia.c776
@giulia.c776 3 жыл бұрын
Che bella sorpresa. Mi sono commossa. Bravo bravo bravo
@mariamariamariano8436
@mariamariamariano8436 3 жыл бұрын
Complimenti! Un caro saluto dalla Sicilia
@celestesummaria8018
@celestesummaria8018 3 жыл бұрын
Bravo Gianluca è bello vedere italiani emigrati un saluto dalla Puglia 😘 TVB 💪😘❤️
@pault3175
@pault3175 3 жыл бұрын
vengo dall'argentina, vivo negli Stati Uniti, mia nonna era di vivo valentia, adoro la calabria
@FortunatoeValentina
@FortunatoeValentina 3 жыл бұрын
Bella idea! 💡❤
@jhlfsc
@jhlfsc 3 жыл бұрын
Vieni a visitare Scranton Pennsylvania! Sono solo 2 ore da New York e Philadelphia e ci sono così tanti calabresi......soprattutto da San Mango D'aquino CZ!
@nf2885
@nf2885 3 жыл бұрын
Vorrei che i miei genitori e la mia famiglia vivessero, ma sono tutti morti e vivevano qui in New Jersey e in Pennsylvania. la mia famiglia viene da Reggio Calabria, in particolare Motta San Giovanni. Sono felice che tu stia festeggiando il nostro patrimonio Calabrese. Benvenuti negli USA!🇮🇹🇺🇸
@gumnaramaria1
@gumnaramaria1 2 жыл бұрын
❤che dolcezza❤sono commossa
@gigionericetteepassione1935
@gigionericetteepassione1935 3 жыл бұрын
Grande Gianluca, bellissima iniziativa, complimenti!😉😁
@emiliobruno4553
@emiliobruno4553 3 жыл бұрын
Ciao Gianluca! Complimenti bellissima idea, Bravo!! Ti saluto da Buenos Aires!!! 👍
@tsocanuck
@tsocanuck 3 жыл бұрын
siamo Americani/Canadese ma Calabria sempre in nostro cuori
@caterinadefrancesco8929
@caterinadefrancesco8929 3 жыл бұрын
Io non sono calabrese,ma tengo parenti in America hai avuto proprio una bella idea ,complimenti 👍🇮🇹👋👋🙏💯⚘⚘☕
@enzotassone2504
@enzotassone2504 3 жыл бұрын
Qui io non faccio commenti. Dico solo che mi sono scappate le lagrime ❤. Gianluca grazie e grazie avui calabrisi americani 👏👏👏👏
@Elena1991R
@Elena1991R 3 жыл бұрын
♥️♥️♥️♥️♥️♥️
@carlodifranco4717
@carlodifranco4717 3 жыл бұрын
Calabria ovunque ! Grande Gianluca, le dispense calabresi (inclusa quella che avevo a Dublino) mai senza munizioni enogastronomiche 🌶️
@alessiab376
@alessiab376 3 жыл бұрын
Bello Gianluca, ottima idea! Approvato alla grande 👏🏻👍🏻💓🇮🇹
@lilluzzo82
@lilluzzo82 3 жыл бұрын
Invece della statua della libertà, ti consiglio vivamente di visitare Ellis Island, quello é davvero commovente
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Beh ...la Statua della Libertà .."bellezza paesaggistica" non mi pare proprio Gianlù :)
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
beh ha sempre la sua importanza.....
@teresapezzuto3833
@teresapezzuto3833 3 жыл бұрын
Che bello vedere un pezzo d'Italia in America mi sono commossa come se fossero miei parenti che bella idea che hai avuto bravo , che ne hai fatto partecipi anche noi che ti seguiamo manda loro i nostri saluti 👏👏👏🙋
@alexmusica8333
@alexmusica8333 3 жыл бұрын
Bellisimo video. Bravo. Mie genitori sono calabresi (mandatoriccio - CS) e sono imigrati in Argentina, tanto tempo fa.
@patriziahuber8358
@patriziahuber8358 2 жыл бұрын
Mi sono scese le lacrime , mi auguro che siano sempre felici ♡
@user-vm2jx5cr9m
@user-vm2jx5cr9m Жыл бұрын
Che belle persone complimenti per tutto quello che avete fatto in America ❤❤❤💪💪💪💪💪💪certo tantissimi sacrifici..🫠🫠🫠🫠🫠🫠grazie per il bellissimo video fatto benissimo. Il video lo visto parecchie volte🤭🤭🤭🤭🤭mi sono scese le lacrime
@dellerpesh1
@dellerpesh1 3 жыл бұрын
Ancora un bellissimo video, un saluto dalla Francia
@mariapucciano1896
@mariapucciano1896 3 жыл бұрын
Un esplosione di emozione !Grande Gianluca .Felice sera Maria
@acucinadazamariettaekatia
@acucinadazamariettaekatia 2 жыл бұрын
Che bella idea😍 bravo👏 saluti a tutti gli italiani, ma soprattutto ai calabresi in America😘
@giancarlopuma6479
@giancarlopuma6479 3 жыл бұрын
FORZA CALABRIA la piu bella terra del mondo
@francomatrangolo1346
@francomatrangolo1346 3 жыл бұрын
fabuleuse idee c'est formidable de faire voir les calabrais du nouveau monde (USA) et de voir qu'il n'oublie pas leur traditions et surtout leur dialecte quelle bonne émotion merci GIANLUCA
@tinavarano3614
@tinavarano3614 3 жыл бұрын
Mamma mia da brividi anche i miei due figli sono nati in America dopo siamo tornati in Italia eravamo sempre con italiani bei ricordi ♥️🏠
@faustochirico5513
@faustochirico5513 3 жыл бұрын
Grandioso grazie
@Isolvedit
@Isolvedit 2 жыл бұрын
My grandmother Candida would say...bene rica!
@jaxtell7
@jaxtell7 3 жыл бұрын
Sicuramente il video più rilevante e interessante dell'intero canale, il format ha sicuramente un ottimo potenziale, tuttavia devi migliorare l'edit della copertina, e soprattutto, portare più contenuti di questo tipo, magari spaziando, visto che non ci sono solo calabresi, così come non ci sono solo gli USA, soprattutto all'interno dell'America, fornire anche delle indicazioni a chi esegue questi video, per essere un po' più pratici e raccontare al meglio è un altro punto a favore che andrebbe operato.
@SfizidiCalabria
@SfizidiCalabria 3 жыл бұрын
Certo , ottimi consigli, ci saranno altre puntate cercando sempre di migliorare nelle nostre possibilità…. Non è sempre semplice, ma ce la metteremo tutta. Grazie 🙏
@morenocinelli651
@morenocinelli651 3 жыл бұрын
Buona sera maestro è 1 bellissima cosa complimenti e buona serata
@Francesco.Anemone1980
@Francesco.Anemone1980 3 жыл бұрын
Questo nuovo format è molto interessante.Bravo Gianluca!!
Funghi Porcini , Tonno e tanti Californiani...
11:22
SfizidiCalabria
Рет қаралды 13 М.
Will A Guitar Boat Hold My Weight?
00:20
MrBeast
Рет қаралды 143 МЛН
Quanto GUADAGNANO gli italiani ? Stipendi vs costi (ROMA)
19:53
Fabio Marchione
Рет қаралды 168 М.
CALABRIA GRECANICA: mi parlano in greco per le strade
13:28
Piazzasquare italiano
Рет қаралды 337 М.
"21 anni di vita a Milano, ora vivo isolato in montagna"
16:35
Bernardo Cumbo
Рет қаралды 278 М.
Our Retirement in Sicily (Buying a 1€ Home) | B1 Level | Learn Italian Through Stories
17:25
Documentario storico: Emigranti del Sud - 1970
7:06
lucanopovero
Рет қаралды 99 М.
I film PEOPLE in the Bronx (New York) SPEAKING Italian AND THIS HAPPENS...
10:19
Piazzasquare italiano
Рет қаралды 404 М.
🌰La più antica delle sagre Calabresi è a Sant'Agata d'Esaro (cs)
19:57
SVIZZERA ITALIANA: SI SENTONO ITALIANI?
12:14
Piazzasquare italiano
Рет қаралды 114 М.