Di nuovo, del tutto disinteressato al contenuto, noto con piacere un grande miglioramento nell'esposizione. Più esempi, periodi più brevi, ripetizioni terminologiche frequenti e figure retoriche come le anafore usate con calma e senza ansia. E inevitabilmente, il video risulta più fruibile e il messaggio passa meglio. Complimenti!
@silviasantini1803 жыл бұрын
“Forse l’aspettativa è per noi l’illusione di ingannarla l’attesa” bellissime riflessioni! Grandi
@fabriziofurnari54193 жыл бұрын
C'hai ragione, i meme mi rilassano e dimunuscono la tensione
@roselisergiche65343 жыл бұрын
vi prego non smettete mai di fare questi video, mi fa sempre bene sapere che esiste uno spazio che affronta questi temi senza portare argomentazioni monolaterali ma cercando di guardare da varie prospettive. grazie ancora!
@eleonorapompei64203 жыл бұрын
Bellissima riflessione✨ ad oggi davvero in pochi si soffermano a riflettere su tematiche del genere cercando di creare dibattiti costruttivi. Continuate così!
@giulialongoni91653 жыл бұрын
non so come dirtelo👹, è proprio bello ascoltarti a volte succede leggendo, è come se sciogliessi pensieri che già esistono nella mia testa in parole chiare e semplici✨
@Brizione914573 жыл бұрын
Ci vogliono altri video con te presente.
@laurap.26463 жыл бұрын
l’aspettativa è la direttrice, la bandiera, verso cui si dirigono le nostre attese, speranze, i nostri obiettivi. Serve anche a dare un senso a quello che facciamo, ad iniziare qualcosa. Senza non riusciremmo ad iniziare nulla. Ma secondo me dovremmo calare le nostre aspettative un po’ più nella realtà, giusto per non perderci troppo nell’indefinibile “potrebbe essere” e guardare così ad un più concreto “sarà”. Poi aspettiamoci anche di fallire, e andrà benissimo anche così.
@anjavs3 жыл бұрын
Oe'! Mi sono impegnata e ti ho ascoltato. Punto primo: Tutto quello che dici è relativo a come sei e a come sono quelli come te. Punto secondo : Come lo dici è evidente espressione di come sei. Punto terzo :quelli come te si ritroveranno in tutto e per tutto in quello che dici. Punto quarto : Hai affrontato molteplici aspetti e per la qual cosa anche chi si ritroverà in un solo punto, sarà condizionato, anche se tutto il resto di te non lo avrà capito. Viva i meme e la dissacrazione delle difficoltà! Si, sei un mappamondo umano di roba! Ci sta! Buona continuazione! 💙 Sospetto tu sia un perceiver. Bye.
@graziellacambareri77033 жыл бұрын
Adoro questo canale 😍
@anjavs3 жыл бұрын
Io vorrei essere concentrata su quello che dici, ma non riesco a distogliere l attenzione dalla tua somiglianza con il mappamondo dietro. 😑 Non ci credo che non l abbiate fatto di proposito. Sei un mememappamondo. 😋
@ryancelano12073 жыл бұрын
Ha spaccato
@meg87343 жыл бұрын
Ad AutomatizzatoComunismoMemetico piace questo video. Bellissima riflessione!