S: "Non è un problema se non si fa sesso da 2, 3, 4... Io: "Sta per dire anni, vero?" S: "...mesi" Io: "AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH"
@antonelladebiasi50835 жыл бұрын
"io non vedo l'ora di andarmene da Milano" "Irene é a casa con un intossicazione alimentare" :"Fred è andato a Bari in macchina" "e Matteo è l'unico sano e salvo in questo team" niente, mi eravate mancati.
@fil12825 жыл бұрын
ho letto il commento mentre diceva esattamente le cose che hai scritto
@RB-lo9rc5 жыл бұрын
Un'intossicazione si scrive con l'apostrofo
@laviniaesposito5 жыл бұрын
Antonella De Biasi Ahahahahahahah
@mami81945 жыл бұрын
quando hai detto “sapere quando ce ne accorgeremo? a settembre, cioè adesso” mi hai messo ansia
@oumaimanadif84955 жыл бұрын
Il mio sogno sarebbero dei podcast che durano ore di Sofia Viscardi.
@StellaMarina015 жыл бұрын
Sono una ragazza che non è mai stata con qualcuno: nè amore nè sesso (ecco, mi sembra terribile dividere così radicalmente questi due aspetti della vita) sono nel momento in cui dovrei pensare all' ammore (da oggi si scrive con quante M vogliamo) sennò non va bene, ma la verità è che preferisco scrivere e pensare qualsiasi cosa perché il mondo esiste oltre a questo sentimento. Poi il non fare all'ammore non è mettersi la cintura di castità e pregare il signore tutto il giorno ma è vivere la vita in modo del tutto valido e non assurdo.
@burrotostato5 жыл бұрын
marina m black knight mi avete descritta a pieno, grazie
@StellaMarina015 жыл бұрын
Grazie a voi.
@benedettadinunzio62895 жыл бұрын
Video sull’amore a distanza, amore conosciuto in vacanza
@vittoriavaretti5 жыл бұрын
Sì, fintantoché i sorrisi che ti provoca sono più dei chilometri che vi separano. Ogni giorno, da 3 anni, mi trovo a chiedermi se ne valga la pena. E la risposta, fino ad ora, è sempre stata positiva. Poi domani chissà.
@matildega85685 жыл бұрын
Aiuto hai colto nel segno, stavo cercando di non pensarci
@annaievolella15405 жыл бұрын
ASSOLUTAMENTE
@elsat9045 жыл бұрын
Fa rima
@sirasto5 жыл бұрын
L'unico video dove si sente alternare "creanza" e "sucatevi questo buonsenso" :'D
@Lalalalb45 жыл бұрын
Questo video è per me, che diciamo ehm non faccio nulla da anni... E non perché non mi vada, ma da quando sono single dopo una relazione durata anni non ho mai amato nessuno e le poche volte che anni fa mi è capitato di avere qualcuno in casa ed essere li li per farlo... L'ho fatto rivestire e andare via. Questo perché mi sono sentita usata e a disagio. Ero cosciente che non mi amava e che non lo amavo e la cosa mi ha fatto stare male al momento, al punto di mandare tutto all'aria e non volerci provare mai più con nessuno. Ho deciso da quella volta di aspettare la persona giusta, solo che non uscendo praticamente mai di casa non incontro nessuno. Uscire implica bere, fumare o fare attività omologate alla massa che non mi piacciono. Su internet mi sembrano tutti pazzi suonati o tutti uguali fatti con lo stampino quindi pace... Rimango da sola e praticamente in clausura. Devo essere sincera però, così sto bene. So che tanto finché non mi innamoro non sono in grado di stare bene con qualcuno.
@giuliafeltrinelli90945 жыл бұрын
Alb4 D31 G1ud1c1 uscire non implica necessariamente fare cose omologate alla massa, ma è bellissimo ciò che hai scritto, quanto meno, a me è piaciuto un sacco! Stare da soli è spesso molto sottovalutato!
@fulviazito91495 жыл бұрын
Cara Alb4 sono del tutto d'accordo con te. È vero, purtroppo anche io quando esco col mio gruppetto di amici/conoscenti mi ritrovo inevitabilmente a fare le solite cose, e devo dire la verità mi annoio da morire. E su internet la maggioranza è composta da casi umani. O almeno, di quelli che mi è capitato di conoscere. Per questo neanche io ho tutta questa esperienza da vantare... A volte mi ritengo fortunata, a volte per niente... Penso che prima o poi il momento giusto arriverà Ps: se ti va di fare quattro chiacchiere sono qui!
@valentinapierotti27505 жыл бұрын
lasciando perdere che ogni volta che guardo i vostri video rimango incantata da come parla sofia e da come scrive irene, vorrei dire che nonostante sia settembre e le misere vacanze siano finite, questi video sono un buon metodo per affrontare la cosa.
@nonnagilda20195 жыл бұрын
Mi permetto di dire che adoro immensamente i finali dei video di venti, le ultime due parole ti lasciano sempre a bocca aperta
@silvialadisa67635 жыл бұрын
Video sulla morte (So che è pesante, ma bisogna parlarne secondo me!)
@valerialupo21485 жыл бұрын
potrei stare ad ascoltarti per ore
@thegreaz16675 жыл бұрын
Senza parole come sempre
@chloe111115 жыл бұрын
Finalmente siete tornatii, non ce la facevo più senza i vostri video brevi ma estremamente intensi❤️
@giorgiamason76905 жыл бұрын
La vostra apertura mentale è ciò che amo di più
@gaia80515 жыл бұрын
Amo questi video e le tematiche sono sempre in un qualche modo azzeccate con le paranoie del momento😂
@mami81945 жыл бұрын
QUANTO MI SIETE MANCATI, sto per piangere
@irenexjustme5 жыл бұрын
ti ho vista al Milano Rocks, dovresti intervistare Billie sarebbe una bombaaaaaa
@chiaraflore96615 жыл бұрын
Ma era fra il pubblico? Aiutoo c'ero anche io
@graziellacambareri77035 жыл бұрын
I tuoi video sono sempre bellissimi 😍
@andreafuligno82085 жыл бұрын
Ma chi cazzo l'ha fatto un mese di vacanza, a malapena 7 giorni
@alielgha3095 жыл бұрын
Si vabbhe ma è ancora il 36 agosto, manca ancora tanto a settembre
@filippocolangeli67185 жыл бұрын
sei veramente brava a parlare e ad esprimerti, tanti complimenti sofia farai tanta strada!!!
@eleonorabianchi815 жыл бұрын
No vabbé stavo guardando il tuo profilo Instagram ed arriva la notifica 🥰
@ceci22285 жыл бұрын
Ciao Sofi, mi erano mancati i vostri video 😘
@federica44935 жыл бұрын
Era il 19 di luglio e io stavo festeggiando i 15 anni, che sono molti (relativamente ) in meno di venti ma mi sento sempre perfettamente in linea con tutto ciò che dite. In ogni caso questo commento non c’entra assolutamente niente, mi piaceva solo l’ idea che il video fosse stato girato il giorno del mio compleanno :)
@stefaniagrobnicu7205 жыл бұрын
È il video di cui avevo bisogno diamine. Grazie, grazie, grazie!
@jorjaghirardo81205 жыл бұрын
Grazie Sofia, mi mancavano le vostre riflessioniii ❤️
@FrancoCacciatoriInGraziella5 жыл бұрын
Sei una grande! Scoperta di recente, fluidità nei discorsi unica!
@gretapizzagalli94945 жыл бұрын
MAGICA
@boh9915 жыл бұрын
sofia, rimani un’esempio
@chiaraschembra5 жыл бұрын
grazie al cazz ... no invece è stato molto bello ed è un piacere ascoltarti e ascoltarvi
@virgiraffa5 жыл бұрын
vi adoro perché c’era proprio bisogno di dire queste cose, e poi perché non l’avete messo nel titolo. bravoni :)
@giusepperusso8475 жыл бұрын
Mah, ti dirò... Ti seguo da un po'. Sono un ragazzo di 23 anni quasi laureato alla magistrale dopo 5 anni di strazio. In questo video (su una tematica abbastanza spinosa) vedo sia aspetti positivi sia aspetti negativi. Di positivo ci leggo sicuramente il messaggio del "non fare cose alla cazzo di cane", che è di vitale importanza. Di positivo c'è anche il messaggio del "sesso non necessario". La prescrizione del medico non c'è, e questo ci rende liberi. Ecco, libertà che secondo me viene troppo relativizzata in questo video. Non so, lo vedo troppo qualunquista e con una lettura abbastanza leggera del contesto sociale e culturale. Lo so, viviamo e veniamo da due realtà completamente diverse (tu Milano, io un paesino di 10.000 abitanti pugliese). Ma, non so... Dal video sembra che la lettura sia: "la gente esce di casa con una voglia matta di scopare"... Lavoro con ragazzi di 15-17 anni da più di 4 anni ormai. E questa lettura non può far bene a loro sicuramente. Ovvio che in un video KZbin c'è un target a cui si indirizzano le "parole". Ma so anche che il target di questo canale contiene anche 15-17enni, a cui dovrebbe passare maggiormente e ancora più forte il messaggio che "Ogni cosa ha il suo tempo e ognuno di noi ha i suoi tempi". E se la società ci mette un'etichetta? Sticazzi, la vita è mia e decido io quando è giusto fare sesso e quando no. Questa è la mia opinione ovviamente! In ogni caso, continuate cosi e non mollate!
@fisio.delmonte5 жыл бұрын
Ho rivisto il video una seconda volta dopo aver letto il tuo interessante commento. Secondo me però il messaggio é chiaro: non fare le cose alla cazzo di cane (fondamentale, e leggo che siamo d'accordo) ma anche che "se un opzione esiste non va perseguita a tutti i costi" e questa frase ha mille possibilità interpretative. Già solo queste due frasi fanno aprire gli occhi al potenziale 16enne che guarda il video (lo deve guardare con attenzione però! perché se io a 23 anni necessito di varie "letture" per capire bene alcune cose, figuriamoci un 16enne). E poi si, sono d'accordo con te il target del video sono i ventenni (d'altronde il canale si chiama venti) e gli argomenti e il modo in cui vengono trattati sono molto età-specifici
@El_PampaSosa5 жыл бұрын
E poi era lei quella troppo qualunquista?
@giusepperusso8475 жыл бұрын
@@El_PampaSosa Sinceramente non capisco il commento. La mia (e vedo che non è solo mia) è una analisi critica della situazione sociale culturale in riferimento al tema trattato nel video. Non è assolutamente una critica a Sofia personalmente e allo staff di Venti, ma è una mia lettura. Quindi sinceramente il commento per me il Suo è abbastanza vago e troppo polemico.
@giuliafeltrinelli90945 жыл бұрын
A mio parere invece, parlo da quasi 18enne, è un video utile anche ai 15/17 enni, è vero, ogni cosa al suo tempo, ma anche ogni persona ne ha uno, perchè precludere un/a ragazzo/a di 16/17 anni il sesso, è fondamentale secondo me far capire a queste fasce di età che ci sono diverse opzioni ma tra queste c’è anche quella del sesso, non è necessaria anzi va ponderata, ma c’è, io almeno la vedo così..
@giusepperusso8475 жыл бұрын
@@giuliafeltrinelli9094 Ma infatti sono d'accordo con te. Ma non credo che far passare il messaggio del "la società di questo tempo è cosi" sia utile.
@matteomaccioni97835 жыл бұрын
Mi piace molto il vostro canale, e dal mio canto vorrei umilmente proporvi un argomento da trattare in un prossimo video: "voglio fare sesso ma nessuno lo vuole fare con me". Penso interesserebbe a molti😇
@annina88205 жыл бұрын
Quanto mi era mancato il canale di venti...❤
@lucianozerulo26495 жыл бұрын
Meravigliosa 👍
@annaievolella15405 жыл бұрын
fate un video sulla nostalgia, sarebbe bellissimo❤
@norkettoo86955 жыл бұрын
Apprezzo molto l’iniziativa del video, tuttavia un altro aspetto fondamentale di questo genere di paranoie, che andrebbe sottolineato, riguarda la mancanza delle possibilità concrete di fare sesso. Questo per lo meno è quello che affligge me
@emilioperlo93235 жыл бұрын
Grandi! Era un argomento a cui stavo pensando ultimamente.
@lf57495 жыл бұрын
Finalmente ♥️
@chiaranucci5945 жыл бұрын
È possibile che centrate tutti gli argomenti della mia vita al momento giusto? Io vi amo basta
@marikaguarriello23785 жыл бұрын
Bonjour finesse madame Sofia ahahahaha, ti adoro perché non hai freni, sei te stessa al 100% rispetto a prima nel parlare al pubblico e credo che sia molto meglio così, traspare di più la tua vera essenza e la tua vera te
@N3mesisTMGameplay5 жыл бұрын
Venti is back❤️
@Umbertour4 жыл бұрын
Questo video si potrebbe benissimo intitolare "perchè gli uomini single oggi sono troppi e perchè faticano ad interagire con le donne?" La risposta è ovviamente in questo video. Anche se estremamente e banalmente semplificato questo video ha un suo discreto potenziale ossia spiega in modo molto semplice e lineare il pensiero medio della donna italiana (media) e il suo approccio alla vita sessuale. Fondamentalmente è una visione d'insieme molto molto prudente e poco aperta dove per aperta non intendo darla a chiunque ma piuttosto mi riferisco ad una chiusura di fondo data proprio dal fatto di avere tutto sotto controllo complice anche il potere che noi uomini Italiani gli abbiamo ormai inevitabilmente dato. Le ripercussioni di questa chiusura mentale sono molteplici perchè ovviamente una donna estremamente selettiva porta con se soltanto uomini delusi che sono costretti ad emigrare anche solo per trovare una moglie pensate come siamo messi male. Anche se i media tradizionali non ne parlano , sono sempre di più gli uomini italiani che preferiscono le straniere e non tanto come pensano le donne nostrane per turismo sessuale o per chissà quale altre perversioni , lo fanno perchè culturalmente le donne straniere dove parlare di sesso spesso non è un problema in quei paesi, sono molto più donne senza rinunciare ad essere madri e anche lavoratrici in altre parole sono più forti. Eppure la cosa non dovrebbe esistere perchè almeno numericamente non è che in Italia di donne non c'è ne siano ma vuoi perchè la popolazione è molto anziana vuoi perchè escluse le grandi realtà come milano e altre città del nord, tutte le altre città sono troppo provinciali per poter avere rapporti sereni con l'altro sesso. Tutto ciò porta spesso ad un unica soluzione, faticare troppo pur di trovare una donna, e di fronte alla fatica e allo stress che ci provocano scegliamo (perchè non siamo fessi) di puntare su chi DAVVERO ci apprezza vale a dire donne che, prima di rifiutarci, a differenza delle italiane, almeno ci danno una chance per conoscerci.
@marinaaltea5 жыл бұрын
l'unica cosa buona di settembre
@luisaramaglia75585 жыл бұрын
ti amooo
@mariacostanzachiodaroli58565 жыл бұрын
Si ragazzi... mancavate anche a me. Ma in tutta onestà di settembre ne facevo volentieri a meno. Se siamo tutti d’accordo passerei direttamente a giugno 2020!!?
@milenadibello32815 жыл бұрын
IO TI AMO TROPPO
@giulia25305 жыл бұрын
CI SIETE MANCATI TROPPO ora piango
@vincenzoruoccoo5 жыл бұрын
È passata l'estate e continuo ad amarti
@marikadelrey88425 жыл бұрын
ti amo
@gaiabattaglia55825 жыл бұрын
MI ERI MANCATA DA MORIRE
@alielgha3095 жыл бұрын
Potresti qualche volta (anche solo una volta ogni due mesi) fare video di un ora in cui parli di temi come quelli del podcast? Io lo ascolterei tutto.
@stefaniascarpelli72275 жыл бұрын
vorrei un video di venti, storie estive
@antonelladacunto42785 жыл бұрын
questo è ciò che vorrei sentirmi dire dal mondo che mi circonda, quindi grazie per la comprensione
@martinaparigini17245 жыл бұрын
io non l'ho mai fatto, però la voglia di stare con qualcuno c'è.
@alessiacalzolari99935 жыл бұрын
quanto mi siete mancatiiiii
@mariaalise75005 жыл бұрын
Ok adesso voglio la tua voce nei podcast e voglio i podcast di venti
@giacomino795 жыл бұрын
Trovo che questo sia un bellissimo format però secondo me il tempo di un mese e mezzo è poco sarebbe più interessante che fate uscire un video sotto natale ma registrato ai primi si settembre oppure un sotto pasqua registrato appena dopo natale.
@giulyluciani4115 жыл бұрын
Sofia ti amo. Evento nelle Marche? SAPPI CHE IO CI SAR(EI)Ó
@giorgiacalabrese20025 жыл бұрын
Il "grazie al cazzo" alla fine, POESIA
@SkippyADM5 жыл бұрын
"1 misero mese di vacanza"
@sciupafavole5 жыл бұрын
a jumbodrillo piace questo video
@giacomozuliani30335 жыл бұрын
grazie
@borderline92625 жыл бұрын
"Se uno dice che non fa sesso da due, tre, quattro mesi sembra quasi che sia affetto da un qualche virus che lo renda asessuato" Ehm.... in realtà sono nove. Ora piango.
@riccardodeltorre24935 жыл бұрын
E il fatto che questo canale abbia più di mezzo milione di iscritti, la dice lunga sulla condizione del genere umano nel 2019. Svegliatevi...
@mino67605 жыл бұрын
??
@nonnagilda20195 жыл бұрын
Inutile dire che ci sei mancata!
@lauraferraro5455 жыл бұрын
Sofi mi mancavi troppo!
@mariannalodovici6245 жыл бұрын
Ciao Sofi per piacere puoi fare un video in cui parli di "etichettare la gente "❣
@laviniaesposito5 жыл бұрын
Ciao ti amo
@annamariamanciuria5 жыл бұрын
aiuto mi sento un po’ fuori dal mondo in questo momento
@beatriceguerra80455 жыл бұрын
Finalmente siete tornati anche se voglio vedere la Sofia post vacanza ed abbronzatura .
@gloria_mele5 жыл бұрын
mi siete mancati, ciao
@asye0295 жыл бұрын
solo io ho guardato tutto il tempo hazza?
@Klesk19854 жыл бұрын
Detto e diretto non spremerti le meningi ma i cog'ioni cmq con un caffè si parla sempre volentieri di tutto 😁
@federicanalon66995 жыл бұрын
Vvb❤
@danielacannoletta48955 жыл бұрын
Ah ma siamo a settembre già? Cazzo.
@valereali5845 жыл бұрын
menomale che c'è questo canale
@giuishere5 жыл бұрын
Mesi? ahhahahahah Magari fossero mesi!
@laviniaesposito5 жыл бұрын
The world of J 😂😂😂😂
@matteospazzi79625 жыл бұрын
nuovo modo per dire alla cazzo di cane, alla pene di bracco la mia prof di tecnologia era proprio sofisticata
@illesa915 жыл бұрын
Il mio prof di filosofia diceva "alla membro di segugio" 😂
@giianmarcoo_41885 жыл бұрын
finalmente il lunedì ora ha un fottuto motivo di esistere
@mami81945 жыл бұрын
ma io come farei esattamente senza Sofia?
@biancam26015 жыл бұрын
😍
@gonflin14535 жыл бұрын
Sono dell'opinione che il sesso sia una cosa personale che non riguarda gli altri. Conosco persone che si vantano di avere la fidanzata o di aver fatto qualcosa di sessuale e qualche volta mi si è stato detto: "almeno io ce l'ho la fidanzata". Beh, quando me lo dicono non mi fa né caldo né freddo perché sono gay (non dichiarato), quindi non sono in cerca di una ragazza. Alcuni farebbero sesso con qualcuno che trovano brutto, solo per dire che hanno fatto sesso. Io invece non lo farei mai.
@muxinthebox975 жыл бұрын
Non Lo So anche io lo farei con qualcuna di brutta solo per dirmelo a me stesso. Ma non faccio comunque nulla
@gonflin14535 жыл бұрын
@@muxinthebox97 in che senso che non fai nulla?
@giu99225 жыл бұрын
Il problema è che anche il sesso a volte diventa un prodotto di consumo
@giovag.9965 жыл бұрын
Un anno grazie
@iPietroBianco5 жыл бұрын
A me e alla Sara mancavate un sacco
@bobbybriggs18405 жыл бұрын
Ci parli da un luogo caldo e umido, alcuni di noi ti stanno ascoltando sotto la pioggia
@saragrauso99045 жыл бұрын
Siamo diventati freddi e calcolatori, ignoriamo il fatto che il sesso comporta anche dei sentimenti. Anche se fatto con una persona che si conosce appena e anche se si tratta di una relazione solo fisica. Non siamo robot. Spesso i ragazzi che frequento se lo dimenticano
@stolihodaj69695 жыл бұрын
Il 19 Luglio ho festaggiato I miei 18 anni
@martinamurtas90815 жыл бұрын
Non ho capito un cazzo ma ok. Grazie per ricordarmi che siamo a settembre
@muxinthebox975 жыл бұрын
Io ho l’ebola allora. Mai fatto in vita mia 🙈
@marinadipaolo56395 жыл бұрын
mi aspettavo di trovare la sezione commenti intasata di grazie al cazzo
@generationwitch5 жыл бұрын
domanda che può sembrare arrabbiata o supponente, ma nasce dall'ammirazione: cosa fate nella vita per pubblicare video una volta a settimana contenenti parolacce e riuscire a mantenervi negli studi? wow
@G.p.p.G5 жыл бұрын
Fare sesso non è necessario ma Vitale per dare un botta di profumo alla vita che altrimenti sarebbe una noia assurda. Addirittura mi piace farlo più con le amiche e dopo guardare un bel film piuttosto che uscire in discoteca.... Il sesso per essere bello devo avere due caratteristiche : non avere complicazioni successive ed essere trasgressivo il più possibile; )