VERSTAPPEN un campione che MOSTRA TRE VOLTI - con Antonio Ghini

  Рет қаралды 5,227

Motorsportcom Italia

Motorsportcom Italia

Күн бұрын

Пікірлер: 77
@tonygallo2023
@tonygallo2023 Ай бұрын
Un ascolto piacevolissimo con il simpaticissimo Ghini, ed un giornalista veramente professionale
@CristianoFreschi
@CristianoFreschi Ай бұрын
L'immagine del Direttore che tra 25 anni scrive al Vate Antonio della vittoria del mondiale di F1 della signorina Verstappen è una poesia che mi apre il petto. Un scambio epistolare che racconta dell'infinito. Mi commuove l'idea.
@s.tantaui
@s.tantaui Ай бұрын
Signor Ghini... ha detto di credere nei "miracoli": le auguro di cuore di vedere Miss Verstappen campione del mondo!!! 🥳
@loriscontin2623
@loriscontin2623 Ай бұрын
grandi come sempre grazie
@roccodefrancesco2936
@roccodefrancesco2936 Ай бұрын
Mi iscrivo al "Club Candido" !!!
@cristianrighetto508
@cristianrighetto508 Ай бұрын
Buongiorno a tutti complimenti come sempre grande Haas e soprattutto Dallara
@claudioforadori4140
@claudioforadori4140 Ай бұрын
Anche a me dispiace per juchi Tsunoda , quest' anno ha dimostrato di meritarsi una macchina più competitiva
@maurobinetti7311
@maurobinetti7311 Ай бұрын
Verstappen è uno e trino
@francescobiasoli2163
@francescobiasoli2163 Ай бұрын
Sono d’accordo con il Piano di GHINI su verstappen 😊
@geronimoprojectengineering6609
@geronimoprojectengineering6609 Ай бұрын
Comunque la batteria è stata sostituita in Canada. Correggo il vostro errore
@stefanopenner8901
@stefanopenner8901 Ай бұрын
E' stara una bella stagione favolosa, tante battaglie una Ferrari in crescita. Speriamo di una vittoria mondiale della rossa sia per la gara e per il campionato costruttori.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Stefano penner 8901 purtroppo cosi non e' andato,vincendo con merito la Mclaren il costruttori per come e' stata la migliore vettura oltre che la meglio sviluppata,cio' non toglie concordando pienamente una stagione tanto bella ed equilibrata dentro e fuori la pista direi tra le piu' nella storia della F1 visto una molteplicita' di vittorie di svariati team e piloti,segno che il mantenimento del attuale regolamento tecnico unito al budget cap(cosi come fu per il 2021 ed in parte 2020)sta dando risultati straordinari di competitivita' della categoria insomma.
@francescaroat2076
@francescaroat2076 Ай бұрын
Io sottoscrivo il programma del Candido per Verstappen!❤❤❤😊
@scuderiapirata
@scuderiapirata Ай бұрын
Sottoscrivo!!! Antonio!
@maserv3623
@maserv3623 Ай бұрын
Fine della stagione, torna il momento di fare il riassunto sulla performance dei vari team nei pit stop. In totale nella stagione 2024 ci sono stati 738 pit stops, 9 in meno dello scorso anno nonostante una gara in piu. Qui Sotto la percentuale di pit stop sotto i 3 secondi per ogni squadra e tra parentesi la differenza con lo scorso anno. Ferrari 84% (+5%) Red Bull 80% (+4%) RB 75% (+4%) Mercedes 75% (+25%) McLaren 74% (+10%) Aston Martin 68% (+10%) Alpine 66% (+12%) Sauber 47% (+21%) Williams 37% (+2%) Haas 35% (+15%) Da notare Sauber che nonostante all'inizio dell'anno avesse gravi problemi nei pit stop, una volta risolti i problemi ha migliorato molto. Pit Stop Superveloci (sotto i 2 secondi) in totale sono stati 7 (+3 vs. 2023): Red Bull 4 (+3), Ferrari 2 (+1), McLaren 1 (-1). I 2 piloti con la media pit stop migliore in tutta la stagione sono Verstappen e Leclerc, entrambi con una media di 2.53 secondi (escludendo pit stop con penalita/cambi ala, guasti meccanici). A seguire Ocon (2.55), Sainz (2.59).
@GiovanniCarta-s7h
@GiovanniCarta-s7h Ай бұрын
Bellissima L idea di una donna competitiva in F1, anche se figlia di Verstappen e auguro al grandissimo Candido di vederla ❤️ Verstappen in rosso però sarebbe un incubo, come Totti alla Lazio, Rivera all’ Inter, una roba che spero di non vedere mai. Il pilota non si discute, l uomo lasciamo stare, non è da Ferrari….
@paolosalvatore4336
@paolosalvatore4336 Ай бұрын
Se Vertappen arrivasse in Ferrari, io smetterei di tifare Ferrari.
@stefanopedruzzi108
@stefanopedruzzi108 Ай бұрын
Io no
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
​@@stefanopedruzzi108concordo con te in risposta anche di Paolo Salvatore 4336,poiche' arriverebbe cosi come Hamilton l'anno venturo un pilota dal talento super e vincenti come pochi nella storia della F1 insomma.
@paolosalvatore4336
@paolosalvatore4336 Ай бұрын
@@formulauno9637 non lo sopporto, mi dà fastidio vederlo, io odio gli sportivi scorretti, Verstappen è scorretto, come lo è Marc Marquez, infatti tiferò solo Bagnaia e spero che Marquez non vinca niente. Uno sportivo deve essere sportivo, cioè leale, corretto, deve vincere perché è più bravo, non perché fa scorrettezze. Anche nel calcio, non sopporto chi finge di cadere per avere la punizione o chi tira gomitate sperando che l'arbitro non lo veda, preferisco che la mia squadra perda piuttosto che vederla vincere per un rigore ottenuto con l'inganno.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
​@@paolosalvatore4336ma perche' dire cio' quando da appassionati bisogna amare i talentuosi ed in questo Verstappen cosi come Marquez anche piu' di Bagnaia lo sono tantissimo,al di la' di non essere proprio mister simpatia ma i grandi talenti di piloti nella storia della F1 oltre che piu' vincenti son stati anche quelli piu' duri in pista e scandalizzarsi quindi e' alquanto curioso.
@paolosalvatore4336
@paolosalvatore4336 Ай бұрын
@@formulauno9637 tu confondi la grinta, che tutti i migliori hanno, con la scorrettezza. In quanto al talento Verstappen non lo giudico un talentuoso, è un buon pilota, ma nulla di più, e la dimostrazione è nei risultati che (non) ottiene quando non ha la macchina migliore, chi ha talento vince anche se l'auto non è la migliore in pista.
@MrMax561
@MrMax561 Ай бұрын
Helmut Marko è un distruttore dinpotenziali campioni. Se si togliesse dai cabasissi sarebbe meglio. Non è un talent scout, è stato solo fortunato nel aver fra le mani MV, un campione che non ha bisogno di un MH
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
MrMax 561 perche' dire cio' quando ne ha scoperti tanti grandi anche e si sa quali piaccia o no il suo modus operandi,e altri se lo ascoltavano di piu' forse avrebbe avuto una carriera ancora migliore di quel che nei fatti e' stata come un certo Juan Pablo Montoya,al quale lui gli disse di lavorare piu' sulla tecnica per crescere di piu' ma non ascolto i consigli che furono di Marko altrimenti chissa'.
@stefanogiorgino
@stefanogiorgino Ай бұрын
Ghini... Il rettore della F1
@scuderiapirata
@scuderiapirata Ай бұрын
Riguardo le auto di Ecclestone, se fosse stato un pelino più amante dell'automobilismo e un po meno dei soldi, avrebbe dovuto creare un museo e mettercele tutte dentro!..Voglio dire, hai 94 anni, sei ricco sfondato, ma che te ne fai di altri 600 milioni (è questa la stima del ricavato +o-) sul conto? Pensate che museo ne sarebbe uscito..il museo Ecclestone..con le auto che hanno fatto la storia di questo sport..e invece..e invece finiranno sparse per il mondo in mano di miliardari che se le metteranno in salotto..che tristezza!!
@scuderiapirata
@scuderiapirata Ай бұрын
Direttore Nugnes..Antonio...contattatelo e fategli questa proposta..tentar non nuoce 💪
@francescaroat2076
@francescaroat2076 Ай бұрын
Ciao amiconi.W il nostro super Candido! Scusate, ma per me la Mclaren è imbattibile! Buon weekend!😊😊❤❤
@IgnusNarus
@IgnusNarus Ай бұрын
Prima di tutto grande stima e seguo ogni video, ma siete dei giornalisti professionisti, investire 30€ su amazon per un microfono decente…
@tommasopalazzo8351
@tommasopalazzo8351 Ай бұрын
Sottoscrivo il Piano Max
@roccodefrancesco2936
@roccodefrancesco2936 Ай бұрын
Oggi solo 33 minuti.... 🥲
@Giuseppe_coachgius
@Giuseppe_coachgius Ай бұрын
Che pensassero alle promesse italiane in Ferrari.
@marcoelcandidato8798
@marcoelcandidato8798 Ай бұрын
Pérez partirà sbattendo la porta ma con 25 milioni in saccoccia e Colapinto va alla Red Bull perché Hadjaar non sembra ancora pronto e lo ha dimostrato ieri.
@ForzaCantu79
@ForzaCantu79 Ай бұрын
Grande Ghini: Verstappen uno e trino! O Verstapper Cerbero a 3 teste! Si vede che è un guru della comunicazione.
@mauriziorainoldi6943
@mauriziorainoldi6943 Ай бұрын
ha ragione Briatore, non punire il pilota ma multare il team.
@francescobiasoli2163
@francescobiasoli2163 Ай бұрын
Lawson é un estremo presuntuoso e gasato, secondo me presto verrà fuori
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Francesco biasoli 2163 no e' un pilota che ha talento e bene ha fatto Red bull ha sceglierlo al cospetto di quello che era divenuto un Desaparecidos Perez,ed un ancora un po' troppo acerbo per quanto se ne dica seppur piuttosto bravo Colapinto.
@MarcoNicolo
@MarcoNicolo Ай бұрын
Tsunoda che risultati deve dimostrare per poterlo promuovere?
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Litanica ma smpre ben analitica e riflessiva l'intervista del Sabato al Candido in un fine settimana dai grandi appuntamenti motoristici e l'ultimo generale della stagione e con la F1,con il gp d'Abu Dhabi ventiquattresima prova della stagione di F1 2024 e terza ed ultima del ultimo trittico di weekend consecutivi stagionali e generali,dove la Ferrari cerchera' di riportare a casa un titolo quale gli manca dal 2008 cosi come il costruttori dopo essersi ritornata a giocare o stare con un titolo in tasca al ultimo gp e per il costruttori rispettivamente dal 2012 e 2008(con anche il primo titolo e costruttori da assegnare in F1 e al ultimo gp dal 2021),lottando con la Mclaren quale invece cerchera' di riportare a casa un titolo che gli manca sempre dal 2008 ma il costruttori senza varie penalita'(come la spy story)dal 2007 ma senza addirittura dal 1998,e visto le libere di ieri appare piu' plausibile che vada tutto a buon fine per lei visto íl primo e secondo posto con Norris e Piastri nelle libere,a differenza della Ferrari quarta e sesta con Sainz e Leclerc(il quale dovra' anche scontare una penalita' di dieci posizioni in griglia per aver montato il terzo pacco batteria oltre il limite consentito della stagione rendendo ancora piu' arduo il compito di portare a casa il titolo costruttori per la rossa),quale pur avendo una mappatura di motore meno spinta ha in definitiva mostrato e purtroppo molto meno passo sul giro secco e soprattutto long run,ma staremo a vedere il prosieguo e non e' finita finche' non e' finita con questa F1 tanto bella,equilibrata ed imprevedibile come quest'anno e non ricordando altri finali di mondiali ribaltati con un titolo in gioco dove sembrava quasi tutto scritto come nel 2021 in primis per le ragioni che sappiamo ma anche un 2010 e staremo a vedere il prosieguo.Riguardo il titolo del video del Candido e' condivisibile anche se io direi che ha e mostra piu' due volti che non tre questo campionissimo e tanto vincente pilota olandese Verstappen,di un pilota dal talento puro e duro in pista dimostrando di non avere poi peli sulla lingua nel modo di porsi con altri(anche se non con tutti come qualcuno vuol far credere vedere l'amicizia che ha con Norris e non seppur vacillante quest'anno per i loro duelli in pista),non ultimo il caso della diatriba con Russell per le ragioni che sappiamo,e poi vi e' la parte sua piu' tenera che lo lega alla famiglia di un rapporto solido e di gran bene quale ha con il papa' Jos e soprattutto con la fidanzata Kelly Piquet(figlia di un certo ex campione del mondo Nelson),di un amore quale sfociera' per loro anche nel divenire tra un po' genitori essendo di pochi giorni ed ore la notizia,con il suo suocero de facto quale Nelson che diverra' nonno cosi come il papa' di Max Jos per l'appunto,sperando per tutti loro che tutto fili liscio e ci sara' a tutti gli effetti una new entry in famiglia quale e' de facto oramai e staremo a vedere anche qui insomma.P.S:Giusto fare altri auguri poi oggi compiendo ben quarant'anni al ex pilota di F1 polacco l'unico a vincere un gp e a stare in testa ad un mondiale(dopo quello storico gp del Canada 2008 nel medesimo circuito dove l'anno prima aveva rischiato la vita per le ragioni che sappiamo),oltre che vincitore del gp del Lone star Le Mans in quel di Austin nel mondiale WEC 2024 con la Ferrari quale Robert Kubica.
@MatteoVentura3
@MatteoVentura3 Ай бұрын
Si parla tanto di inclusione, ci sono Donne che combattono per la parità di genere "che secondo me non c'è nessuna disparità", e poi si crea una categoria solo per donne, escludendo gli uomini. Ma dico io....se dobbiamo INCLUDERE, oerche allora ESCLUDIAMO? Le Donne visto che inseguono questa parità, che gareggino allora contro gli uomini, ma non con poche portavoce come adesso "vedi le iron dames" , che si affaccino tante donne al volante e non solo quelle poche che ci sono adesso. Chiamarla F1 academy è una grande presa in giro, chiamatela Woman Academy visto che state escludendo gli uomini e di conseguenza escludendo le donne dal palcoscenico che per forza di cose, è prettamente maschile.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Matteo Ventura 3 invece non direi che e' solo ed esclusivamente marketing,e' anche una categoria quale puo' far breccia nel far si che una donna pilota nel prossimo futuro puo' arrivare in F1,essendocene di interessanti e staremo a vedere insomma.
@FilippoFilippini
@FilippoFilippini Ай бұрын
Il sogno di Leclerc: vincere il mondiale 2025, far ritirare Hamilton, accogliere Verstappen in Ferrari nel 26 e batterlo
@alessandraderango2766
@alessandraderango2766 Ай бұрын
'Storia sulla morte dei piloti'....argomento molto affascinante, mi piacerebbe poter approfondire 🙂
@cristianrighetto508
@cristianrighetto508 Ай бұрын
Grande Candidato sono d' accordo con lei su Verstappen penso un paio d' anni e poi va in Ferrari e su Leclerc purtroppo è fortissimo ma non è un fuoriclasse
@simoneorlando9322
@simoneorlando9322 Ай бұрын
Speriamo nella Verstapen Junior Lady. Ad oggi vedo grande marketing e social al'insegna del vogliamo una donna in f1, ma poi appena questa ragazze carine e brave si misurano in campionati al livelllo della F4 non passano quasi mai il ventesimo posto. Ed è chiaro che in queste formule , dieci piloti hanno un teorico potenziale ma gli altri venti sono ragazzotti molto ricchi che se la godono e tra qualche anno finiranno a dirigere le aziende di famiglia. Direi che non ci siamo....
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Simone orlando 9322 insomma,poiche' con la F1 academy cio' puo' aiutare ad avere finalmente una donna pilota in F1 come non capita da inizi anni 90.
@giovannimaggiolino9567
@giovannimaggiolino9567 Ай бұрын
Il sig candido ne mastica di f1 ..solo rispetto x lei ...credo che il quadro fatto da lei si attuabile con max in ferrari e credo anche lui verrebbe volentieri ..se un pilota che e simile a schumy e max ..stessa ferocia agonistica stessa voglia di vincere ma sopratutto la velocità .un robot cosi com'erà il grande schumy ..riguarda a leclerc mi dispiace dirlo ma nn e a livello di max ..sia chiaro e fortissimo .ma max e max ..
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Giovanni maggiolino 9567 forse un giorno verra' in Ferrari,ma ora e' un ipotesi remota e godiamoci un certo Hamilton un pilota tutt'altro che bollito e dalla grande esperienza e mentalita' vincente.
@veronagardacalifornia6790
@veronagardacalifornia6790 Ай бұрын
verstappen, il campione di cui non si sente proprio il bisogno. non dà nulla alle gare e agli spettatori, zero emozioni, eccetto per i suoi connazionali che lo tifano in quanto tali. ammiro qualsiasi campione limpido, verstappen non lo è per stile di guida, modi ed emozioni. poco vale e spegne sempre più una f1 in carenza di emozioni
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Verona garda california 6790 ma fammi il piacere e' totalmente il contrario visto come attira le folle in tutti gli autodromi del mondo che siano olandesi e non solo,con gp e duelli rusticani da emozione che sa dare vedere quelli in parte con Leclerc e Norris(2022 e 2024),ma soprattutto con Hamilton nel 2021 di uno dei mondiali con anesso duello rusticano tra i piu' belli di sempre se non il piu',di una F1 gia' di per se molto bella ed emozionante oltre che equilibrata come questa e non stagione altro che sempre piu' carente di emozioni e Verstappen fa ancora peggio,totalmente il contrario di uno dei piloti poi piu' forti e vincenti di sempre inoltre.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Verona garda california 6790 ma assolutamente no totalmente il contrario visto una F1 tanto bella ed equilibrata con distacchi ridotti soprattutto in qualifica,quale ci regala duelli rusticani come pochi se ne ricordano in passato e tra si sa chi in parte nel 2022 e soprattutto 2021 di una delle stagioni piu' belle di sempre se non la piu',con Verstappen vero detonatore di tutto attirando folle oltre che dimostrare di essere uno dei piu' grandi e vincenti piloti di sempre altro che farne a meno quindi,affermando in maniera infondata il contrario direi.
@caccaminguscia
@caccaminguscia Ай бұрын
Io vi voglio bene e vi stimo, ma perché partite dall assunto che siamo tutti ferraristi? È una visione provinciale che non fa onore alla vostra capacità d analisi
@gioeletomasin8460
@gioeletomasin8460 Ай бұрын
Perché è la realtà purtroppo...e parlo da non ferrarista!!
@stefanogiorgino
@stefanogiorgino Ай бұрын
Perché alcune realtà diventano icone nel settore in cui operano.. Accade in ogni ambito della nostra società
@manuocio
@manuocio Ай бұрын
​@@gioeletomasin8460provinciale mi sembra un termine piuttosto offensivo. In fondo questo è un sito italiano rivolto agli appassionati italiani, e vien da sé nel 90% questi ultimi sono interessati prima alla ferrari poi agli altri.
@fabianobortolato5500
@fabianobortolato5500 Ай бұрын
Vecchio ferrarista ma non più da quando la Fiat ne ha preso il comando,quindi un po' di lustri fa. Guardo la F1 in generale e mi piacerebbe vedere il "vecchio" Alonso con una macchina finalmente competitiva.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
​@@fabianobortolato5500lo abbiamo gia' visto lo scorso anno seppur non totalmente e abbiamo visto cosa e' im grado di fare seppur quarantenne,e avra' direi per lui e noi appassionati una nuova opportunita' nel 2026 sempre in Aston martin con l'arrivo di Newey come direttore tecnico e staremo a vedere.
@saurorambaldi9888
@saurorambaldi9888 Ай бұрын
E se abolissero le garette?
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Sauro rambaldi 9888 direi di no,soprattutto ora che hanno allargato le maglie del parc ferme' e' meno una copia di quel che sara' veramente il gp se vogliamo e lo abbiamo visto in Qatar,non compromettendo poi affatto direi la sacralita' tradizionale del weekend di F1 disputandosi solo in qualche weekend dando poi piu' azione nel weekend in pista oltre che audience insomma piaccia o no.
@simoneorlando9322
@simoneorlando9322 Ай бұрын
Sul Verstappen killer ci può stare ma non vedo grandi differenze con i suoi pari livello Senna, Schumacher, Prost, Mansell, Piquet, Alonso, Hamilton. Per arrivare li se sei un bravo ragazzo diventa molto molto difficile.... fa parte del gioco e aggiungo non solo in f1
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
Simone orlando 9322 appunto e chi afferma il contrario e' alquanto curioso visto che cio' fa parte del DNA dei piu' grandi e vincenti piloti nella storia della F1 avere un super talento ma essendo al contempo anche duri in pista,con Verstappen quale ti diro' di piu' non e' stato il primo e ne sara' l'ultimo.
@fabianobortolato5500
@fabianobortolato5500 Ай бұрын
Verstappen,l'unico che mi ha ricordato subito Senna fin dagli inizi,ovviamente con i vari distinguo del caso essendo appunto molto diversi caratterialmente ma due cannibali in pista. ,mio modesto parere.
@formulauno9637
@formulauno9637 Ай бұрын
​@@fabianobortolato5500concordo pienamente e non aggiungo altro,assomigliando direi anche a Schumacher nel modo di essere cannibali quando vi e' la possibilita' di fare risultato.
HAMILTON e LECLERC una COPPIA che NON DEVE SCOPPIARE  - con Antonio Ghini
37:03
Motorsportcom Italia
Рет қаралды 14 М.
GENERAL MOTORS SPACCA il MURO dei Costruttori - con Antonio Ghini
36:39
Motorsportcom Italia
Рет қаралды 7 М.
"Идеальное" преступление
0:39
Кик Брейнс
Рет қаралды 1,4 МЛН
요즘유행 찍는법
0:34
오마이비키 OMV
Рет қаралды 12 МЛН
24 Часа в БОУЛИНГЕ !
27:03
A4
Рет қаралды 7 МЛН
Ep.17 S3 | Neutri sono solo il morto e il c****one con MARCO TRAVAGLIO | PORETCAST
1:10:25
PoretCast di Giacomo Poretti
Рет қаралды 93 М.
When Max Verstappen Goes Mad Max for 9 Insane Minutes
9:29
BurnoutBios™
Рет қаралды 1,4 МЛН
SENNA E IL DOPO IMOLA: LUTTO, PROCESSI, LA VERITA'.  (III)
6:44
Anarchica Tv
Рет қаралды 25 М.
VERSTAPPEN sta esagerando, LECLERC si TOLGA IL MUSO - con Gian Carlo Minardi
29:31
L'EVOLUZIONE della GUIDA in F1: da NUVOLARI a STEWART la FORZA ERA IL CORAGGIO
37:47
HAMILTON ha scoperto anche la FERRARI più nascosta - con Riccardo Ceccarelli
18:49
Sono STRATEGICI gli INTERVENTI di SERRA sulla FERRARI 677 - con Antonio Ghini
39:33
Ecco perché PIASTRI HA MOSTRATO I MUSCOLI a MAX - con Riccardo Ceccarelli
20:39
"Идеальное" преступление
0:39
Кик Брейнс
Рет қаралды 1,4 МЛН