Sig. Presidente ti ammiro tanto però il din don. Napoli e il din don Salerno e il din don. Caserta, e Avellino e 6:20 Benevento dormiendo
@Marlena_1006 ай бұрын
Tu continua ad insultare vedrai che raccoglierai vento 😂
@leliomarino2026 ай бұрын
Auguri auguri auguri di buona salute...un sereno lavoro
@PasqualeGucciardo6 ай бұрын
Sig. Presidente De Luca oltre a ringraziarla ci tengo a dire che se la gran parte dei cittadini onesti e seri della nostra regione e in generale del nostro paese, seguissero con attenzione il suo operato e si mobilitassero secondo i suoi consigli, credo che l'Italia potrebbe diventare un paese spinto verso la coesione e l'efficienza, sorretto da quel tanto di umanità che non dovrebbe mai mancare in una società civile e democratica. Io, come cittadino della Campania, rinuncerei a lei solo come Presidente del Consiglio.
@giuseppedardia98456 ай бұрын
Buonasera sig. Presidente, la seguo sempre con tanta ammirazione per come conduce la regione mi permetto a proposito della sanità (visto che l'autonomia differenziata è passata)di farle una proposta in merito non è certo una proposta che risolverebbe la situazione dall'oggi al domani ma certo come lei spesso dice , metteremmo le basi per risolvere il problema almeno credo in parte: sarebbe conveniente per la regione sovvenzionare gli studenti in medicina coloro che effettivamente sono devoti al corso, sovvenzionarli nello studio universitario e una volta laureati dovranno restare a svolgere la professione da medico solo ed esclusivamente in regione Campania una volta assunti negli ospedali trattenere il quinto dello stipendio (sperando che non sia quello che attualmente percepiscono) per il sovvenzionamento percepito negli anni dell'università Le auguro buon lavoro e massimo rispetto da parte mia.
@amedeocolozza21656 ай бұрын
Bicie', te lo sei il nuovo Gin Bass? Bicie', proteggiti che mo arriva un'altra Pandominchia!