No video

Clover presenta in ESCLUSIVA insieme al Perfetto le giacche 2024 GTS-5WP e Savana-4WP. Il TEST!

  Рет қаралды 43,029

Moto.it

Moto.it

Күн бұрын

E' stata un'esperienza unica di condivisione e soprattutto, di divertimento. Andrea Perfetti e Riccardo Marchetto (Clover) hanno incontrato oltre 100 motocilisti da VHC per presentare la collezione 2024 e per parlare di moto tutti insieme.
Abbiamo scoperto IN ANTEPRIMA MONDIALE la collezione 2024 di Clover attraverso gli occhi di chi la crea con amore e di chi la indossa, con un focus speciale su due prodotti innovativi per il panorama del moto abbigliamento Adventure e Touring. Una selezione curata per gli appassionati, che hanno toccato con mano l'essenza di stile e tecnologia caratteristici dell’azienda vicentina.
Immersi nell'atmosfera davvero speciale del locale VHC, situato in via Tezze di Cereda 40 a Cornedo Vicentino, abbiamo trascorso una giornata indimenticabile. Questo locale esclusivo, composto da 11 container saldati tra loro e provenienti da ogni angolo del mondo, è un vero e proprio scrigno di storie di viaggi e buon gusto.
Un luogo allestito in stile motociclistico, che ospita ora moto storiche e la straordinaria collezione di prodotti Clover. VHC non è solo il luogo fisico di questo evento, ma anche il simbolo di una connessione speciale con Clover. Durante l'evento, Andrea e Riccardo assieme a Federico, l’ingegnoso ideatore di questa realtà, hanno svelato i dettagli oltre a condividere con passione le radici profonde della loro collaborazione.
La giornata è stata allietata da una ricca colazione offerta da Clover e VHC, con caffè, brioches e crostate per tutti gli appassionati arrivati qui in moto da ogni parte del nord Italia.
Le novità 2024 di Clover
L'azienda vicentina ha svelato due prodotti che sicuramente saranno molto apprezzati dal motociclisti.
La GTS-5 WP è un'idea innovativa di giacca da Turismo e adventure, che si adatta completamente al corpo. Ogni suo strato è infatti composto di materiali elastici che si adattano alle esigenze di movimento.
Partendo dalla giacca esterna, dove il materiale elasticizzato DURATEK-9 RIPSTOP , garantisce mobilità nei punti più sollecitati come vita, spalle e gomiti, elementi sollecitati durante la guida. La membrana che normalmente è considerata la parte indeformabile del capo, si muove con te, pur mantenendo la protezione all’acqua garantita dalla MEMBRANA AQUAZONE®, la scelta di Clover® da anni per garantire impermeabilità ai suoi utilizzatori.
Differenza che si accentua ancora di più quando utilizzata all’esterno per schermarsi da improvvisi acquazzoni. Qui infatti la membrana supera anche il normale antiacqua non solo in traspirazione ma anche in capacità di movimento dell’utilizzatore.
Un esperienza diversa, una giacca che non si oppone ai movimenti dell’utilizzatore in sella, ma li segue, accentuando la nostra senzazione di libertà di guida.
Otto prese di ventilazione e Corridoi d’aria nascosti. L’idea è di creare una giacca sotto la giacca fatta di aria per affrontare i climi più Caldi, l’aria entrando in numerosi punti affluisce all’interno del capo dove viene distribuita dai panelli di ventilazione in rete 3D che si sviluppano sotto l’intera superficie del capo con il compito di portare l’aria fresca dalle tasche anteriori impermeabili, fino al tascone posteriore in un unico, ininterrotto cuscinetto d’aria.
La SAVANA-4 WP è la nuova soluzione ADV/touring che, con tutte le più attuali tecnologie come la membrana in&out, il DMS sistema a doppia membrana e la possibilità di aprire ben 6 ventilazioni, non avrà problemi ad affrontare qualsiasi itinerario. Un prodotto robusto, ma al contempo confortevole grazie ai nuovi materiali Ripstop rinforzati che al contempo sono anche elasticizzati, garantendo protezione e comodità. Per garantire ventilazione anche nelle giornate più calde, senza rinunciare alla protezione di un prodotto studiato e realizzato dalla collaborazione tra Clover e ditte del territorio ITALIANO, in modo da poter garantire il massimo controllo e i più elevati standard. L’idea è di creare una giacca sotto la giacca, fatta di aria per affrontare i climi più caldi. L’aria entrando in numerosi punti affluisce all’interno del capo dove viene distribuita dai panelli di ventilazione in rete 3D che si sviluppano sotto l’intera superficie del capo con il compito di portare l’aria fresca all’interno di tutta la giacca e non solo dove esposta direttamente al vento.
Di Andrea Perfetti
Video di Luca Catasta
#clover #safety #adventure
Cerca la tua moto usata: www.moto.it/mo...
IG: / motoit
FB: / moto.it
Telegram: t.me/+SI91PIKX...

Пікірлер: 116
@mattyome99
@mattyome99 4 ай бұрын
Ottimo lavoro sul video, mi è davvero piaciuto! Avrei una richiesta per un futuro contenuto: sarebbe possibile realizzare un video che esplori in dettaglio le differenze tra le giacche offerte nelle varie fasce di prezzo? Spesso trovo difficile discernere queste variazioni direttamente dal sito ufficiale. In particolare, mi interesserebbe capire meglio le specifiche distinzioni tra modelli come il GTS5 WP e il Crossover 4 WP. Una guida comparativa potrebbe essere estremamente utile per chi, come me, sta valutando quale prodotto si adatti meglio alle proprie esigenze. Grazie in anticipo per considerare questa idea!
@Andy-sh6xy
@Andy-sh6xy 4 ай бұрын
Bravi ragazzi e brava Clover!! Da felice possessore di una GTS 4 da parecchi anni , un capo molto performante in tutte le situazioni, robusto e longevo, a distanza di anni emerge l'ottima qualità dei materiali che non sembrano invecchiati è bello vedere come siete riusciti a portare tante innovazioni senza stravolgere un' ottima giacca, spero che porterete questi contenuti come areazione, protezioni, flessibilità anche su altri modelli come il Dakar etc...
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buongiorno Andy, grazie mille, commenti come questo sono il motore che ci motiva ad innovare i nostri prodotti e ogni implementazione è di ispirazione a quelle successive . Come detto nel sito nuove tecnologie e richieste ci motivano nel migliorare sempre di più i nostri prodotti, quindi vedremo di fare del nostro meglio per soddisfare anche questa richiesta
@claudiobonavita8362
@claudiobonavita8362 4 ай бұрын
@CloverMotorcycleWear Sembrano bellissime entrambe anche se non capisco molto le differenze. Vorrei ordinarla ma non mi sento sicuro per le taglie. normalmente porto una XL come giacca ma dalle misure sul sitoweb sembrerebbe meglio una XXL. Domanda: Che vestibilita' ha questa giacca? Visto che vivo all'estero, AUSTRALIA, vorrei un vostro consiglio in merito prima di ordinarla!
@giuseppesimonelli5613
@giuseppesimonelli5613 4 ай бұрын
Articoli molto molto belli ma faccio una domanda. Se la giacca é laminato e lo strato quindi non si inzuppa a cosa serve l antipioggia sotto? Sto valutando il cambio e al momento la cosa che cerco è proprio eliminare l antipioggia quando si va. Metti, togli poilo metti e smette di piovere. 😅
@inmotoverso
@inmotoverso 3 ай бұрын
Le cerniere non sono nastrate per poter creare ampie prese d’aria, per cui un po’ di acqua passa
@samueluccia9695
@samueluccia9695 4 ай бұрын
Da felice e soddisfatto possessore di Crossover 4 apprezzerei un semplice accessorio che replichi la doppia cerniera anteriore per la ventilazione di questa gts5 😊
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 3 ай бұрын
Grazie per il feedback e per il consiglio! solitamente tutte le migliori innovazioni che sviluppiamo vengono ereditate dai prodotti nuovi 🤩
@craborni
@craborni 4 ай бұрын
Made in Italy sempre al Top, complimenti
@giacomonatucci9508
@giacomonatucci9508 4 ай бұрын
Vado in moto da 36 anni, ho provato moltissime giacche , per me Clover rappresenta la scelta migliore.
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Ciao Giacomo, grazie mille facciamo del nostro meglio per mantere il miglior rapporto sicurezza/prezzo
@pajero1979
@pajero1979 2 ай бұрын
Ciao ragazzi. Potete dirmi dove posso trovarle vicino Parma? Non ho trovato negozi che le trattano. Grazie mille
@giuseppefavaron9511
@giuseppefavaron9511 4 ай бұрын
Clover....tanta roba...
@Spugna79
@Spugna79 4 ай бұрын
Ho da poco iniziato ad usare il brand Clover,non torno piu' indietro,prodotti top.
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 3 ай бұрын
Grazie mille Emiliano, la accompagneremo volentieri in ogni sua prossima avventura!
@ninogravano9787
@ninogravano9787 4 ай бұрын
Ciao Andrea e ciao Riccardo! Nella mia "carriera" di motociclista (50 anni di moto festeggiati lo scorso anno...'rkatroia...) sono passato dalle puzzolenti Belstaff a prodotti meno puzzolenti MA purtroppo, spesso, anche meno impermeabili e soprattutto più pesanti (proprio in termini di peso...); ad esempio la giacca che uso attualmente, bellissima per carità, è decisamente pesante e, soprattutto, ad impermeabilità ZERO, costringendomi a portarmi appresso la relativa membrana; ovviamente, come tutti sanno, se si mette a piovere all'improvviso il metodo ideale per far smettere è...indossare l'antipioggia per poi farsi una bella sudata con le "piacevoli" temperature estive siciliane. Ammetto di non aver mai avuto una giacca CLOVER e queste mi sembrano molto interessanti sia per l'ampia possibilità di ventilazione (credo sia la più ventilata che abbia mai visto) sia perchè, se ho ben capito, il tessuto della giacca è "spalmato" e quindi impermeabile, interessante anche il fatto che la giacca sia apparentemente leggera (bella spiegazione...) però non ho capito a cosa serve la "giacchina" elasticizzata...visto che il liner che indossa Andrea è diverso. Un plauso al paraschiena ed ai chest protectors ventilati...magari potrò finalmente pensionare il mio paraschiena !!
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Nino, Il liner che indossa Andrea durante il video è il terzo strato della giacca, quello termico, che a sua volta può diventare una giacca a se stante. Questa parte non è impermeabile e serve solo per il freddo. Infatti Andrea quella mattina era partito da Milano, con 200 km quasi di temperature tra i 5 e i 7 gradi.
@ninogravano9787
@ninogravano9787 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWear grazie per la risposta ma a questo punto vorrei capire se l'impermeabilità è "propria" della giacca o se è data dal giacchino elasticizzato.
@gianniciaccia1587
@gianniciaccia1587 4 ай бұрын
Ciao Perfetto complimenti per I tuoi video sempre perfetti ti volevo chiedere che taglia era la giacca che ai utilizato durante la prova grazie e tanti saluti da lussemburgo
@BrianSean89
@BrianSean89 4 ай бұрын
XL, si vede sul cartellino. Però lui indossa una S se glielo chiedi.
@MaurizioTriumph
@MaurizioTriumph 4 ай бұрын
Ciao Andrea, interessante la GTS5, potrei mandare un pensione la mia Crossover 😁. Non ho capito una cosa però, è una giacca laminata o ha solo delle parti laminate? Perché mi pare di capire che la membrana sia in sostituzione del vecchio piumino.
@marcomisto8217
@marcomisto8217 4 ай бұрын
Gran bel prodotto,ho solo un problema con le taglie ,,cacchioo🥺🥺🥺
@francescosaveriosauve8837
@francescosaveriosauve8837 4 ай бұрын
Brava Clover, ho una GTS4-WP di cui sono soddisfattissimo. Grande Perfetto , è sempre un piacere vedere i tui video!
@motoit
@motoit 4 ай бұрын
Grazie! Ciao, Andrea
@marchettomorronemozzi49
@marchettomorronemozzi49 4 ай бұрын
Ho una giacca crossover acquistata a fina 2023, posso acquistare la nuova in & out “elasticizzata” ed abbinarla alla giacca?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Sig. Marchetto, la parte interna elasticizzata è una componente della giacca GTS-5, non è quindi in vendita singolarmente. Anche perche gli attacchi e le misure di questa sono studiate appositamente per stare all'interno di questo capo e potrebbero risultare diverse da quello da lei utilizzato.
@katmandudi
@katmandudi 4 ай бұрын
In provincia c'è clover, danese, spidi solo per citarne alcuni e tralasciando i meno conosciuti e/o prodotti sartoriali... Allontanandosi un pochino anche alpinestars... Diciamo che in Veneto si fa tanto per la sicurezza in moto... Felice di essere stato presente ed aver toccato con mano i capi che potrebbero essere un prossimo futuro acquisto... Mi è sfuggito se è possibile acquistare direttamente in azienda o meno 😅
@lessandro78
@lessandro78 4 ай бұрын
ovviamente tutto rigorosamente assemblato nei migliori garage orientali ,giusto?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Alessandro, grazie per il commento . Le nostre giacche sono frutto di ricerca totalmente italiana, poi assemblate come giustamente riportavi in stabilimenti che abbiamo in altri paesi. Ci teniamo comunque a sottolineare che questo metodo di produzione è quello che nel tempo, ormai 20 anni a questa parte che viene pratica, ci ha consentito di aumentare la qualità come si nota anche negli altri commenti della pagina. Infatti i tessuti che vedi sono frutto di tecnologie all'avanguardia a livello mondiale, giapponesi e koreane, non presenti sul nostro territorio. Inoltre i nostri prodotti hanno ancora molto di italiano, come tutte le protezioni che vedi nel video, interamente prodotte in Italia. Rimaniamo a disposizione per ulteriori tue domande.
@lessandro78
@lessandro78 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWear Sono sicuro che in Italia abbiamo delle aziende che saprebbero assemblare i vostri prodotti con una qualità di gran lunga superiore rispetto alle aziende Asiatiche.Se millantate che è un prodotto 100% made in Italy, specificate in modo chiaro che l'assemblaggio è nei paesi orientali,perché vi posso garantire che l'acquirente che acquista un capo pubblicizzato made in Italy, quando scoprirà che all'interno del capo acquistato c'è l'etichetta made in culonia ci rimarrà malissimo! Cordiali saluti
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 4 ай бұрын
@@lessandro78 Alessamdro ciao mi permetto di intervenire per rassicurarti che Clover non millanta il made in Italy sulle sue giacche. Le norme all’importazione sono molto stringenti e viene colpita sia la falsa che la fallace indicazione di origine. Te lo dico da professionista esperto del settore, sono Spedizioniere Doganale (o Doganalista… se pregrtisci) da oltre 40 anni. Ci sono sanzioni pesantissime per le indicazioni false o fallaci e anche la denuncia penale. Clover fa quel che fanno tutte le aziende del settore: studia i prodotti e poi li fa produrre all’estero, in paesi dove la manodopera costa meno oppure hanno aziende molto strutturate per produrre questi capi. Non dico che sia giusto o bello ma è il mondo moderno. Le mie amate Nikon ormai sono made in Thailand… che ci vuoi fare? Può dispiacere ma bisogna essere realisti.
@renic72
@renic72 4 ай бұрын
@@lessandro78 e chi ti può dare torto? ormai il VERO made in italy è in via di estinzione. il problema è che un operaio in alcune zone ti costa 10€ al giorno e ti lavora 18 ore quindi, moltiplicato per numero di dipendenti, com'è facilmente intuibile si abbassano considerevolmente i costi e si alzano i profitti. la morale e l'etica valgono molto meno dei profitti purtroppo.
@BrianSean89
@BrianSean89 4 ай бұрын
@@lessandro78" sono sicuro che in Italia " sicuro di cosa? O ci sono o non ci sono.
@antoniobarbato450
@antoniobarbato450 4 ай бұрын
Complimenti al Perfetto come sempre e complimenti a Clover per riuscire sempre a migliorare i loro prodotti, grazie di migliorare la nostra esperienza un moto! Solo un appunto, mi avrebbe fatto piacere di sentir parlare anche di air bag. Buon lavoro e buona strada a tutti!
@stefanoborsato6671
@stefanoborsato6671 4 ай бұрын
la grande qualità di clover è la vestibilità ,incomparabile!,posseggo la gts 4 e la reputo veramente una giacca allround ,adatta ad ogni situazione, vera 4 stagioni, complimenti a clover ed a la sua continua innovazione, vedremo se la prossima gts6 abbandonerà la membrana interna rendendo la giacca completamente laminata con le cerniere impermeabili all acqua!
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Stefano, grazie per il gentile commento. Potremmo pensare alla sua idea 🙂
@robertodimarco207
@robertodimarco207 4 ай бұрын
Un video top. Bravi ! Ottima l’osservazione : chi vende capi tecnici ed è anche motociclista offre il servizio migliore . Aspettiamo di vedere il video dentro la CLOVER factory !
@dgavazzi01
@dgavazzi01 4 ай бұрын
Domanda, le giacche sono compatibili con gli airbag che si indossano sotto?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buongiorno e grazie per la domanda, i sistemi Airbag da indossare sotto alla giacca hanno sempre bisogno di spazio per gonfiarsi al suo interno. i nostri prodotti sono quindi compatibili, ma è necessario fare delle prove essendo due prodotti di brand differenti.
@andreacriss755
@andreacriss755 4 ай бұрын
Ciao bella La GTS 5 ma le protezioni x il torace ci sono anche x GTS 4 ?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon Giorno Andrea, al momento le protezioni torace sono disponibili solo per i Modelli GTS-5 e SAVANA-4, con il tempo cercheremo di renderle disponibili sulla maggior parte dei capi touring.
@BrianSean89
@BrianSean89 4 ай бұрын
Su una giacca 4 stagioni la ventilazione é la caratteristica più importante, ormai l'estate prevede 40gradi, di conseguenza quando vedo certi modelli con 2 "cernierine" mi viene male. Se ci guardiamo in giro, prezzo/prestazioni questa Clover sembra la migliore. Bella bella bella!
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
vero, io ho due giacche una 3 stagioni e una per l estate
@BrianSean89
@BrianSean89 4 ай бұрын
@@mariorossi9887 però alla fine se d'estate viaggio, scelgo sempre la 4 stagioni. Diciamo che come seconda giacca io ho poi scelto una rete com protezioni della Spidi. Proprio per lo spostamento breve.
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
@@BrianSean89 beh dipende, certo se vai a caponord ovvio farai giorni di pioggia freddo oppure se fai giro del mondo. la mia estiva di befast ha un mega panello unico che scopre braccia schiena, rendendola di fatto una traforata se trovi pioggia o giorni freddi li rimonti ( tra l altro ha anche imbottitura), insomma capo versatile.
@BrianSean89
@BrianSean89 4 ай бұрын
@@mariorossi9887 ah ok, beh quasi al pari di una 4 stagioni, solo ancora più areata. Con la mia rete Spidi non è così versatile.
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
@@BrianSean89 si è praticamente una 3 stagioni (primavera autunno estate), ma solo perchè in inverno non posso indossare felpe o maglioni perchè diventerebbe troppo stretta. Alcune aziende iniziano a capire questo creando una "giacca" traforata con le protezioni poi mana mano aggiungi strati (vedi la giacca di motairbag). in pratica stanno invertendo la logica, anzichè riempire di strati dall'esterno all'interno, fanno al contrario, per ovviare a questi problemi di giusto fit.
@maurop6271
@maurop6271 4 ай бұрын
Vi siete dimenticati una cosa... il prezzo
@riccardoprada4880
@riccardoprada4880 4 ай бұрын
Bei prodotti ma soprattutto, la serietá italiana di quelle aziende sane e meritevoli di grandi traguardi!
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Grazie mille per gli apprezzamenti e grazie mille del supporto Riccardo
@magnis4544
@magnis4544 4 ай бұрын
Buongiorno, volevo chiedere a Clover del perché non avessero ancora previsto la possibilità di integrare nelle loro giacche l’Airbag anteriore, ma qui vedo che addirittura è scomparsa la predisposizione per quello posteriore. Mi sbaglio?
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
probabilmente perchè non lo comprano, io forse visto 1 motociclista con moto airbag
@magnis4544
@magnis4544 4 ай бұрын
@@mariorossi9887 , può essere, ma non mi sembra una visione lungimirante. Ps mi sarebbe piaciuta anche una risposta da parte di Clover
@romolov_7726
@romolov_7726 4 ай бұрын
Io sono soddisfatto del mio completo GTS 4WP.
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 3 ай бұрын
Grazie mille, è tuttora uno dei nostri completi più performanti
@ginoginowolf
@ginoginowolf 4 ай бұрын
Ho guardato sul sito clover le caratteristiche di questa nuova giacca, nelle caratteristiche c'è scritto "Tessuti esterni laminati", ma se l'esterno è laminato a che serve la membrana in&out impermeabile removibile poi le cerniere (tutte) sono impermeabili ?
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
per il freddo
@ginoginowolf
@ginoginowolf 4 ай бұрын
@@mariorossi9887 Per il freddo c'è il piumino o quello che è.
@ginoginowolf
@ginoginowolf 4 ай бұрын
@@mariorossi9887 Ne sono venuto a capo, allora la giacca esterna è laminata ma antipioggia all'80%, quindi la giacca in&out serve per renderla impermeabile al 100%, quindi non è una vera giacca laminata impermeabile al 100%.
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
@@ginoginowolf bene...cioè male...cioè io ho preso una giacca touring normle che sono trattate con proteggi antipioggia e e funziona per pioggia leggere, per piogga pesante antipioggia dai piedi ai gunati...costo totale 180 euro..
@renic72
@renic72 4 ай бұрын
NON hanno nessuna laminatura e con quelle cerniere entra acqua
@vittoriocaiazza5016
@vittoriocaiazza5016 3 ай бұрын
Ma hanno fatto solo la giacca color il pantalone?
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 4 ай бұрын
Che belle le giacche Clover Andrea! Devo comprare un completo nuovo per la moto nuova 😅😂😇😇😇😇
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 4 ай бұрын
Conosco Clover da una vita! Ho comprato la mia prima Clover alla Unionbike… figurati quanto anni fa.
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
e allora è il momento giusto, le novità 2024 sono al top delle performance
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWear Grazie! Dove posso trovare le vostre novità a milano? Motoabbigliamento ? Wheel-up?? Grazie per una indicazione
@mauro611000
@mauro611000 4 ай бұрын
Bravissimo Riccardo . Complimenti
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Ciao Mauro, grazie mille . Riccardo
@DmitrijCasalini
@DmitrijCasalini 4 ай бұрын
Domanda...ma se le giacche sono laminate e quindi impermeabili a cosa serve la membrana "in&out"??
@alessandrocollavo689
@alessandrocollavo689 4 ай бұрын
il tessuto è laminato ma NON nastrato nelle cuciture e le cerniere non sono a tenuta. Il tessuto non si inzuppa e no fa passare acqua che però entra da cuciture e zip, per questo è necessario lo strato antiacqua
@francescozuccarello1566
@francescozuccarello1566 4 ай бұрын
Solo giacche x bmw gs!?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Francesco, i modelli gts e savana in verita hanno una lunga storia di viaggi alle spalle su qualsiasi tipo di moto e ben 2 giri del mondo all'attivo. . Sono adatti sia a chi utilizza moto bavaresi, ma anche chi necessita di spingersi più verso il fuoristrada. Nel video abbiamo appunto messo tre moto completamente diverse per indicare l'utilizzo. In particolare avevamo una ducati desert-x preparata da rally (appena tornata dal rally transanatolia), una bmw 1300 gs di serie (anche nella gommatura) e un ktm 690 con modifiche adventure (kit rally raid).
@biker3366
@biker3366 4 ай бұрын
il cupollino sull 690 di che marca e??
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno, Fa parte del kit della UK RALLY RAID , per il ktm 690 adventure
@biker3366
@biker3366 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWear grazzie
@simonaburatti
@simonaburatti 4 ай бұрын
Ciao Andrea e ciao Riccardo Quando sarà disponibile la giacca GTS 5 nei negozi ?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno, La GTS 5 è già disponibile nei negozi.
@MamoruKuro2
@MamoruKuro2 3 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWearquali negozi ci sono a Milano ? Grazie
@SimoneSBR80
@SimoneSBR80 4 ай бұрын
Taglia S!? Quanto sei alto e quanti kg?
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Ciao Simone, , il tono era ironico nel Video, chiaramenti Andrea non è una taglia S , ma una XL . Le sue misure purtroppo non te le sappiamo dare. Riccardo, sempre nel video, invece indossava una taglia M ed era 1.76m x 74 kg.
@MirkoBovoTravel86
@MirkoBovoTravel86 4 ай бұрын
Si ma costano 4 organi 😢
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
è be la qualita si paga
@renic72
@renic72 4 ай бұрын
Secondo me costano il giusto. Quelli che costano 4 organi sono quelli veramente top. Il completo più costoso della Clover (Giacca CROSSOVER-4 WP AIRBAG 619.99 € + Pantaloni GTS-4 WP PANTS 369.99 €) da listino costa poco meno di 1000,00€ che con eventuali sconti lo paghi meno (quanto uno scarico aftermarket che non serve an una mink...!). Quelli veramente top partono da 2000,00€ già scontati ma se li provi non torni più in dietro.
@marcotto1
@marcotto1 4 ай бұрын
Stavo proprio cercando un completo , non che costi uno sproposito . Vorrei che fosse laminato o in goretex così da dimenticarmi l’ impermeabile con qualsiasi tempo . Per la clover c’è la laminator 2 , questa hanno detto è laminata ma c’è una membrana da mettere o è sempre perfetta così che posso partire per capo nord con solo la giacca e arrivare asciutto ? 😂
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
la laminata non fa passare acqua
@marcotto1
@marcotto1 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWeargrazie ❤
@Francesco0800
@Francesco0800 4 ай бұрын
Con la Laminator 2 ci fai Capo Nord
@renic72
@renic72 4 ай бұрын
La laminator 2 è bellissima come il 90% dei prodotti Clover (ho un completo Clover estivo) ma NON è una laminata. se vai a capo nord e becchi l'acqua che ho beccato io per alcuni giorni (fidati, la becchi anche tu) il completo Laminator 2 si inzuppa d'acqua, si appesantisce molto e il giorno dopo è sempre umida/bagnata come TUTTI i completi NON laminati. Con questi capi comunque tu rimani asciutto/umido perchè la membrana interna non fa passare l'acqua (forse). Se invece prendi una VERA laminata in "goretex o meglio in goretex pro" il completo NON si inzuppa, NON si appesantisce e appena smette di piovere dopo 5 minuti è completamente asciutto. Inutile dire che con una VERA laminata tu sarai SEMPRE completamente ASCIUTTO.
@Francesco0800
@Francesco0800 4 ай бұрын
@@renic72 secondo me stai confondendo giacca-nomenclatura. I completi Laminator (1 e 2), proprio come dice il nome, sono i laminati di Clover, ed utilizzano un loro materiale proprietario per la membrana. Goretex è soltanto un'azienda che produce un altro materiale per la membrana. Ripeto: stai confondendo al 100% le giacche. Inoltre, la Laminator non ha nemmeno una membrana interna per non far passare l'acqua, quindi già da qui si capisce che ti stai confondendo
@claudiomase1583
@claudiomase1583 4 ай бұрын
Probabilmente sarà il nuovo acquisto costerà un botto
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Ciao Claudio, il prezzo della nuova savana-4 è di 399 quella indossata da Riccardo, mentre quella di Andrea è di 499. Non sono giacche economiche, lo sappiamo, ma facciamo il possibile per offrire sempre il miglior rapporto comfort/sicurezza/prezzo. Un esempio tra il modello gts-4 e la gts-5 quella indossata da Andrea nel video, abbiamo : aumentato del 30% la ventilazione, con nuovi panelli nascosti e rete 3d sotto tutta la superficie della giacca, adottato protezioni made in italy areate su spalle e gomiti, sviluppato una nuova membrana elasticizzata che adesso può essere indossata sia dentro che sopra la giacca (e a se stante, quindi di fatto si comprano 3 giacche indipendenti) , cambiato completamente i materiali esterni aggiungendone di elasticizzati sui fianchi per seguire in meglio i movimenti, creato delle tasche apposite per ospitare le protezioni torace ed infine aggiunto fibie porta guanti e una tasca per telepass e biglietto autostradale. Il prezzo è aumentato di 19 euro tra la versione precedente e quella presentata nel video al netto delle caratteristiche aggiuntive sopra descritte. Se hai bisogno di altre informazioni, non esitare a contattarci 🙂
@renic72
@renic72 4 ай бұрын
l'ho sempre pensato e scritto, clover fa dei completi molto molto belli xò l'unica pecca è che non fa un completo veramente top (un trilaminato in goretex pro con cerniere stagne).
@alessandrovaselli3757
@alessandrovaselli3757 2 ай бұрын
Ottime giacche, però le taglie sono per persone molto magre, a quando una giacca corta sportiva con aperture regolabili come quelle nel video? Non la ha nessuno in catalogo, sarebbe una bella novità.
@user-fk2tt8er9j
@user-fk2tt8er9j 4 ай бұрын
sarebbe interessante se facessero dei capi conformati per motociclisti diversamente magri. tutte le volte he provo delle giacche le maniche mi arrivano alle ginocchia.
@sergiomelosso5980
@sergiomelosso5980 4 ай бұрын
Purtroppo il vostro laminato è carente di taglie per gli over XXXL..😔
@CloverMotorcycleWear
@CloverMotorcycleWear 4 ай бұрын
Buon giorno Sergio, la nostra giacca Laminator-2, che penso sia quella cui si riferisce e tutte le altre giacche da turismo, arrivano fino alla 4xl .
@sergiomelosso5980
@sergiomelosso5980 4 ай бұрын
@@CloverMotorcycleWear buongiorno, l'ho provata la 4XL ..e in confronto alla mia vecchia GTS vestono molto ma molto stretto, i pantaloni non sono riuscito ad infilarmeli 😞 e non capisco come mai vi fermate alla sola 4XL 🤔
@user-oo6wp7pj4w
@user-oo6wp7pj4w 4 ай бұрын
Stimo il lavoro di divulgazione prodotti , ma ormai sono servizi di televendita . Si vede che ormai il giornalismo è questo.
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 ай бұрын
bhe fanno un servizio dal produttore così ti aspetti...devi seguire youtuber o forum per avere delle opinioni...è un punto di forza di internet la condivisione di informazioni...
لااا! هذه البرتقالة مزعجة جدًا #قصير
00:15
One More Arabic
Рет қаралды 51 МЛН
Gli occhiali da sole non mi hanno coperto! 😎
00:13
Senza Limiti
Рет қаралды 6 МЛН
Logo Matching Challenge with Alfredo Larin Family! 👍
00:36
BigSchool
Рет қаралды 10 МЛН
THE MOST DANGEROUS PASS IN THE ALPS❓
19:42
Alex Moto-Travellers
Рет қаралды 223 М.
Abbigliamento invernale moto uomo "PERFETTO" più REGALO
17:23
Francesco Cuccioletta -FRANKSAFFAIR-
Рет қаралды 40 М.
LA TRUFFA DELLE AUTO 3 CILINDRI...
10:00
GREG GARAGE ATPC
Рет қаралды 151 М.
Giacche traforate estive: qual è la migliore?
10:28
dueruote
Рет қаралды 14 М.
INTERPHONE ha sganciato la BOMBA con RIDESYNC 💣
13:00
Come scegliere il guanto giusto: i consigli di Clover
44:45
dueruote
Рет қаралды 10 М.
IRAN. THE GREATEST BAZAR IN THE WORLD.
19:43
Francesca D’Alonzo
Рет қаралды 70 М.
ABBIGLIAMENTO MOTO - 7 COSE da NON PRENDERE (all'inizio)
14:48
TotoRider
Рет қаралды 111 М.
لااا! هذه البرتقالة مزعجة جدًا #قصير
00:15
One More Arabic
Рет қаралды 51 МЛН