Il venerdì con ZAM e gli spettatori - GP Silverstone - Diretta alle 19

  Рет қаралды 9,675

Moto.it

Moto.it

Күн бұрын

Le Aprilia qui vanno forte ma i ducatisti non sono da meno. E anche KTM vuole dire la sua.
E poi il mercato che ancora tiene banco, la bellezza delle livree speciali, in occasione dei 75 anni del motomondiale.
Di questo e di molto altro si parla nella diretta del venerdì di Moto.it in cui ZAM dà spazio a voi spettatori, rispondendo alle domande e alle vostre considerazioni.
Dunque vi aspettiamo in diretta alle 19 qui su Moto.it!

Пікірлер: 29
@NicoFerri
@NicoFerri 2 ай бұрын
Morbidelli il prossimo anno sarà l'unico Ducatista che avrà la stessa moto per il secondo anno consecutivo, quindi esatto potrebbe non essere del tutto uno svantaggio. Anche se per la sua esperienza e per tutto quello che ha fatto per VR46, ricordiamo che è stato il primo dell' academy a vincere un mondiale (moto2 anche se con un altro team) ed è stato un vice campione del mondo, si meriterebbe l' ultima evoluzione. È un pilota esperto, uno che non si lamenta e che non si arrende mai, nonostante le difficoltà degli ultimi anni, e gli ultimi Gp l' hanno dimostrato. Arriverà presto anche al podio.
@5i592
@5i592 2 ай бұрын
"si meriterebbe l' ultima evoluzione" ?! Di Giannantonio con la GP23 non solo è davanti in classifica ma ogni tanto è pure davanti a M.Marquez, quindi quello che l'anno prossimo si merita l'unica GP25 del team VR46 è il romano, che razza di ragionamenti fai ? Fosse davanti Morbidelli andrebbe a Morbidelli, ma purtroppo per lui è dietro.
@NicoFerri
@NicoFerri 2 ай бұрын
Vedi di parlare per bene e con i giusti toni, sono chiacchiere tra adulti senza screditare nessun pilota, stai tranquillo.
@5i592
@5i592 2 ай бұрын
@@NicoFerri Scusa tanto, credevo di dibattere con qualcuno che sa leggere una classifica di campionato. Non ti disturberò più, riposa pure tranquillo.
@mariogallegati5613
@mariogallegati5613 2 ай бұрын
Grazie Zam!
@fabiodonati7924
@fabiodonati7924 2 ай бұрын
Ciao Zam, io penso che per essere un campionissimo oltre al pilota ci si debba accontentare la persona e non credo che sia il caso di Marchez
@marconardone581
@marconardone581 2 ай бұрын
Basta che parli di altro.. E il mercato non entra in discussione. Semplice
@fronte58
@fronte58 2 ай бұрын
Ok jack Miller non ha sfruttato il suo momento sono d’accordissimo, ma lo stesso vale per Morbidelli, eppure se ne parla sempre in modo differente
@5i592
@5i592 2 ай бұрын
Discorso plausibile, salvo che anzitutto Morbidelli un titolo mondiale l'ha vinto, e poi nella sua miglior stagione MotoGP (2020) ha chiuso secondo a 13 punti dalla vetta ed era in un team satellite, mentre Miller nella sua miglior stagione (2021) era ufficiale e ha fatto quarto a 97 punti di distacco : secondo me il punto è proprio che in velocità pura non è che siano lontani, ma in costanza non c'è confronto. A entrambe restano da correre un 4 stagioni, ma se tornano ciascuno al proprio apice o poco lontano, il miglior affare per un team è Morbidelli. Miller ha fatto dieci anni di MotoGP di cui quattro da ufficiale ottenendo 4 vittorie, Morbidelli sette di cui due da ufficiale piuttosto sfortunati, e ha vinto 3 GP : secondo me il potenziale dell'italo-brasiliano è superiore, il che non toglie che Miller non ha rubato niente a nessuno.
@fronte58
@fronte58 2 ай бұрын
@@5i592 sisi il tuo discorso ci sta, il mio pensiero è che onestamente largo ai giovani 😅 se non sei competitivo per come la vedo io è inutile restare in un campionato del mondo così, meglio fare avanzare giovani dalla moto 2 su vuoi investire poi. Ma è solo il mio parere Quindi per riassumere il mio pensiero, non vorrei nessuno dei 2 restasse in MotoGP a scaldare le selle per quello lo reputo alla pari (risultati di campionato a parte)
@dm.pro2
@dm.pro2 2 ай бұрын
"Miracolato" un corno! Zamagni è bravissimo: competente, chiaro, calmo ma dinamico, educato, modesto, simpatico, onesto ... ce ne fossero così!
@giacomomarconcini6694
@giacomomarconcini6694 2 ай бұрын
Ci dai modo di essere partecipi e c'è sempre qualcuno che è baston contrario gli rode pazienza ZAM le domeniche sempre fuori da casa e da familiari lascia fare continua così ciao
@hkikh
@hkikh 2 ай бұрын
Peccato non poter vedere la gara con le livree speciali questo week end. in germania la si può vedere solo a pagamento...anche la differita....poi si lamentano del poco interesse...per fortuna c è Zam
@5i592
@5i592 2 ай бұрын
Senza dubbio, però se giravi per il paddock quando le corse erano in chiaro e se ci giri ora non c'è confronto : prima - esagero solo un po' - sembrava la sagra della salsiccia e della polenta, e la gente lavorava e mangiava sotto delle tende anche nelle squadre di primissimo piano della 500. Io ho visto coi miei occhi un campione del mondo 125 smontare con l'aiuto del cognato la sua moto dopo una corsa vinta e ficcarla nella stiva bagagli di una vecchia corriera fumante di gasolio mal bruciato e trasformata in "motorhome" che guidava lui stesso ; e ho visto (in foto) i fliers per Laguna Seca di una squadra 250cc in lizza per il mondiale : uno solo coi ricambi e la moto dentro riempito fino all'ultimo cm3, e zero muletto perché non avevano i fondi per spedirlo negli USA. Gli sport meccanici sono sport, ma sono anche spettacolo e business, e adesso il business conta molto di più che nell'era precedente, quella in cui le corse erano in chiaro, il che non toglie che Bagnaia con due titoli mondiali e sulla strada per un terzo, prende cifre da giocatore di secondo piano della serie A, se ho ben capito. Del poco interesse importa a pochi, lo diceva pure Cereghini in uno speciale su quando la GP500 passò a pagamento.
@fronte58
@fronte58 2 ай бұрын
Da ricordare i risultati di Gresini, con Melandri, Simoncelli ecc ecc, non è un team brocco. Per me sono di pari livello, e comunque complimenti a vr46 per quello che hanno costruito in pochi anni
@giacomodante614
@giacomodante614 2 ай бұрын
1) Aprilia ufficiale! 2)Ducati Gresini 3) Honda HRC mia personale.
@paolodelmoro1161
@paolodelmoro1161 2 ай бұрын
Zam!!! Nel 1083 Kenny Roberts si era ritirato. C'erano Lawson, Rainey, Lucchinelli e tutti gli altri, ma Roberts forse già era team manager
@giancarlofalappa9940
@giancarlofalappa9940 2 ай бұрын
Buon GP IN GB ZAM
@giancarlofalappa9940
@giancarlofalappa9940 2 ай бұрын
Assolutamente SI=VR 46 👍
@giancarlofalappa9940
@giancarlofalappa9940 2 ай бұрын
Silverstone e' MOLTO + LONDINESE=VicinovLondra
@robertoiovine1119
@robertoiovine1119 2 ай бұрын
Dovizioso nuovo tester yamaha
@giancarlofalappa9940
@giancarlofalappa9940 2 ай бұрын
Morbido?????¿
@nando1967valentano
@nando1967valentano 2 ай бұрын
Non capisco come un pilota possa accettare o non accorgersi di quanto è ridicolo, mi riferisco a Marquez. Posso capire attaccarsi a qualcuno, ma vedere queste scenette che mostrano l'arroganza allo stato puro per una manovra che al pilota seguito non piace e da fastidio, continuare a farlo fregandosene altamente, fa cadere letteralmente le braccia.
@stefanomassarenti9827
@stefanomassarenti9827 2 ай бұрын
Miller che perde la sella , e Morbidelli in ducati VR 46 factory per due anni consecutivi!!!! Trovatemi le differenze per favore!!!!!! se c'è uno che deve andare a casa quello è marini non Miller!!!! morbidelli ha fatto pena finora....ma se ne parla sempre bene comunque!!!! ovvio è uno dell'accademia!!!! vero zamagni?????
@GianlucaC.
@GianlucaC. 2 ай бұрын
E quindi? Cosa ci sarebbe di strano? Secondo te il team vr46 dovrebbe preoccuparsi di miller più che di morbidelli? Se uno fosse un fenomeno e l'altro un brocco ci potrebbe anche stare. Ma visto che hanno prestazioni paragonabili mi sembra più che scontato che debbano andare così le cose..
@5i592
@5i592 2 ай бұрын
Su di un piano puramente sportivo, se io dovessi scegliere tra Morbidelli e Miller, e a parità di paga, prenderei piuttosto Franco perché, statistiche alla mano, è veloce come Miller ma sensibilmente più costante. Ma comunque è un po' da ingenui credere che un pilota sia scelto esclusivamente per i propri meriti, nemmeno al livello più alto : chiedere al povero J.Martin, che ha bastonato M.Marquez in lungo e in largo ma gli è stato lo stesso sacrificato ! Inoltre per un pilota di secondo piano come Morbido o Thriller, conta molto "l'ecosistema" degli sponsor del team, perché è ovvio che se hai degli sponsor australiani l'italiano è di scarso interesse e viceversa, sopratutto perché né l'uno né l'altro partono favoriti per vincere un mondiale.
@francescolopez5994
@francescolopez5994 2 ай бұрын
Miracolato 😀😀😀 o Signor .
@enzogalli2762
@enzogalli2762 2 ай бұрын
marquez grande campione ma come uomo è solo letame
@Jago8446
@Jago8446 2 ай бұрын
ma grande campione comincio anche a dubitare perche un grande campione non ha bisogno di referenze, fin che era honda si capiva lui grande manico e seguiva tuti per risultati e fin li gran lavoro suo poiche la moto davvero non ne aveva/ha, ora con la ducatio anche se non la 2024 fa lo stesso(vedi PR di oggi) quindi o vedo sempre piu come un ragazzino offeso che nn ne ha piu.........sulla seconda affermazione nulla da dire :-)
DopoGP Australia. Che Marquez! Solo Martin gli sta vicino
1:13:58
啊?就这么水灵灵的穿上了?
00:18
一航1
Рет қаралды 71 МЛН
How I Turned a Lolipop Into A New One 🤯🍭
00:19
Wian
Рет қаралды 11 МЛН
DID A VAMPIRE BECOME A DOG FOR A HUMAN? 😳😳😳
00:56
DopoGP Gran Bretagna: “Bastianini è tornato!”
1:08:18
Moto.it
Рет қаралды 26 М.
Consiglio Comunale  di Arzano  14/10/2024
3:32:05
Consigli Comunali di Arzano
Рет қаралды 1 М.
L’UOMO delle MONTAGNE che VIVE ISOLATO in BAITA - thepillow
24:04
Part 1 - 2021 Rolex 24 At Daytona
3:58:23
IMSA Official
Рет қаралды 2,2 МЛН
NON SE NE ESCE...
9:15
Gianni Balzarini
Рет қаралды 4,7 М.
SLICK Talk - LUCA CADALORA Unplugged
1:26:20
SLICK Magazine
Рет қаралды 25 М.
Max Biaggi Talento Contro Motomondiale Story
1:07:08
Alex van Sarin
Рет қаралды 321 М.
啊?就这么水灵灵的穿上了?
00:18
一航1
Рет қаралды 71 МЛН