5 Motivi per cui non possiamo incontrare gli alieni!

  Рет қаралды 43,617

TheSimplySpace

TheSimplySpace

Күн бұрын

Per oltre 60 anni abbiamo cercato tracce di altri esseri intelligenti nello spazio, ma finora invano! Tutti i messaggi che gli scienziati hanno inviato anche in regioni lontane sono rimasti finora senza risposta e, a quanto pare, nessuno cerca di mettersi in contatto con noi. Alcuni ricercatori sostengono che ci sono buone ragioni per questo.
Oggi vedremo 5 motivi per cui non possiamo incontrare gli alieni. Ma prima vorremmo chiederti un piccolo contributo. Puoi sostenere il nostro lavoro nel migliore dei modi iscrivendoti al nostro canale, attivando la campanella di notifica e dando un Mi Piace alla fine del video se ti è piaciuto. Iniziamo subito con i 5 principali motivi per cui non possiamo incontrare gli alieni.
#TheSimplySpaceIT

Пікірлер: 169
@zoranstojcev3270
@zoranstojcev3270 Жыл бұрын
anche gli indiani hano visto l,uomo bianco ed erano curiosi e contenti ma hano incontrato una civilta senza sentimenti e sono stati sterminati
@gratiba1
@gratiba1 Жыл бұрын
Ottima riflessione. Infatti dai tempi degli indiani dopo il loro sterminio, ancora oggi gli stessi Nord-Atlantisti guerrafondai dei governi americani non hanno perso la loro cattiveria di dominatori e impositori del potere dominante su questo pianeta. Ti fanno credere che la pace la si conquista con le guerre, ( comprendi in questi soli 50 anni le guerre che hanno acceso) che il sistema climatico lo si puo' fare con la conversione green, senza uso di combustibili, quando per ricaricare delle batterie auto, bisogna usare centrali nucleari e altre tipologie che comunque usano risorse terrene, e in parte rinnovabili. Ci prendono per il ....... e ci indottrinano su tecnologie che non hanno sicuramente l'evoluzione tecnologica e che siano davvero la speranza per la salvezza di essere pulito questo pianeta. Posso solo dubitare che diverse tecnologie valide ma tenute segrete tutti i governi ne sono a conoscenza ma per qualche motivo non ne vogliono usare. Vai a capirequesti disturbati mentali.
@francescocalignano8653
@francescocalignano8653 Жыл бұрын
L'ipotesi che se diventiamo più intelligenti ( di conseguenza più tolleranti amando il prossimo, controllando l'aggressività ) riusciremo forse ad evolverci così tanto da trovare il modo di viaggiare alla velocità della luce e la possibilità di incontrare esseri intelligenti di altri mondi è accattivante ... Personalmente penso ( ed solo è una mia convinzione basata su niente ) che la vita sulla terra è solo un passaggio, uno stato della nostra esistenza.
@itsme20137
@itsme20137 Жыл бұрын
Lascino stare il cane che dorme che è meglio
@valeriogiusto3940
@valeriogiusto3940 Жыл бұрын
Per amare il prossimo non cé bisogno di essere più intelligenti ma meno malvagi
@francescocalignano8653
@francescocalignano8653 Жыл бұрын
@@valeriogiusto3940 ci vuole anche l'intelligenza emotiva che rende piú disponibili vetso gli altri controllando la malvagitá...personalmente quando uso la parola intelligente non mi riferisco alla sola intelligenza nozionistica ma quella globale.
@Dario-gi2xw
@Dario-gi2xw Жыл бұрын
Più che quello che pensi è quello che ti piacerebbe (vero), è leggermente diverso
@robertobeggio8574
@robertobeggio8574 Жыл бұрын
invece di andare al tastoni leggi questo VIAGGIO AD ADOCENTYN LA CASA DEL SIGNORE
@andromeda2742
@andromeda2742 Жыл бұрын
Non possiamo?! E chiedi a chi li ha incontrati e vedi che e possibile incontrare gli alieni 😊
@pinobenatti956
@pinobenatti956 Жыл бұрын
Si faranno vivi quanto ameno c'è lo aspettiamo non sottovalutarli 👍👍👍😎😎
@massiminolirussi404
@massiminolirussi404 Жыл бұрын
Cerchiamo gli alieni nel modo e nei luoghi sbagliati. Noi siamo come delle mucche in una stalla, che non si accorgono della presenza degli allevatori.
@alessandromameli2564
@alessandromameli2564 Жыл бұрын
Ma te che mucche conosci?😮
@Maurizio4672
@Maurizio4672 Жыл бұрын
ci sono archivi che riempiono stanzoni interi sulle prove di alieni che vengono sistematicamente a farci visita sulla Terra. Questo primitivo che ha fatto il video, pensa agli alieni come se avessero la nostra tecnologia. Non si rende conto che ci sono civiltà che hanno centinaia di milioni di anni davanti a noi, e quindi hanno avuto il tempo di impossessarsi di tecnologie che per noi sono fantascienza. Ormai i video dei velivoli alieni li diffondono gli stessi che per decenni ne hanno negato la presenza, come il Pentagono, e questo idiota è ancora fermo al medioevo
@davimanko8212
@davimanko8212 Жыл бұрын
@@alessandromameli2564 esatto 👏🤭🤣😂😄😁
@distefanorosamaria7791
@distefanorosamaria7791 Жыл бұрын
Siamo ancora al punto di : caro amico ti scrivo 😂svegliamoci non siamo soli, gli alieni ci sono e come, il fatto è che non siamo abbastanza svegli per vederli!
@marzioalbertella4879
@marzioalbertella4879 Жыл бұрын
Buonasera , facciamo un ipotesi , nell universo ci siamo solo noi , siamo la punta di diamante dell evoluzione universale , non abbiamo concezione di come essere migliori di quanto siamo ora , percio nessuno lo sara mai . Wow , che grande risultato . Io non lo so , ma quest ipotesi mi lascia un leggerissimo profumo di predominanza culturale . Buona serata .
@mariamoldovan7318
@mariamoldovan7318 Жыл бұрын
😂 Resta solo un 'ipotesi.... Sembra, che siamo proprio chiusi, sulla Terra. Le fasce di Van Allen, sono una realtà impenetrabile....
@elenaplacido1923
@elenaplacido1923 9 ай бұрын
Buon pomeriggio, video molto interessante, forse esistono altre forme di vita nell’ ‘ universo, grazie 🤗🌎🌞
@lucabenande5571
@lucabenande5571 Жыл бұрын
Molti esperti e scienziati dicono che anche se esistesse una forma di vita intelligente nello spazio, sarebbe impossibile un giorno incontrarli per le distanze enormi, ma questo a mio parere potrebbe essere sbagliato, perché il problema delle distanze è un limite umano non alieno. Se qualche forme di vita intelligente che probabilmente è migliaia di anni più avanzata di noi in termini di tecnologia potrebbe aver sviluppato un modo per viaggiare nello spazio aggirando il problema delle distanze, oppure aver risolto i problemi relativi alla fisica che noi abbiamo. Non mettiamo limiti umani a qualcosa che umano non è!
@rubinetdamour
@rubinetdamour Жыл бұрын
Le civilta di livello tre,se esistono,hanno la tecnologia per sapere della nostra presenza. E comunque sarebbe assurdo e presuntuoso pensare di essere i soli nell’immensità di questo universo.
@fedebe8977
@fedebe8977 Жыл бұрын
io credo che se una civiltà ha le tecnologie per viaggi intergalattici piegando lo spazio/tempo abbia ben poco di cui interagire con noi che crediamo ancora che per i viaggi interstellari in tempi relativamente brevi bisogna superare la velocità della luce...
@luisacanti5695
@luisacanti5695 11 ай бұрын
Ci stanno tante persone che contattano alcuni ci amano altri ci odiano e si nutrono delle nostre amarezze pultroppo
@AntonioSorrentini
@AntonioSorrentini Жыл бұрын
La spiegazione è molto semplice: cerchiamo nel posto sbagliato. Siamo nati nel mondo fisico e questo è l'unico che riusciamo a percepire e crediamo che sia tutto qui e quindi cerchiamo solo qui. E' come essere nati in portineria e per questo credere che tutto il palazzo deve vivere per forza in portineria. Sì, certo, di tanto in tanto qualcuno passa, ma non è in portineria che stanno tutti. Un giorno capiremo e accederemo ai piani superiori. Solo allora scopriremo dov'è la festa. 😉
@UMANARX
@UMANARX Жыл бұрын
Condivido totalmente
@guidogferrazzoli3186
@guidogferrazzoli3186 Жыл бұрын
Siamo ancora troppo premitivi per trovare vita nello spazio ,essendo la vita molto rara perchè le combinazione sono molteplici e tali combinazioni si devono potrarsi in un tempo lunghissimo,qualche miliardo,ma anche pura utopia pensare di essere soli nell universo formato ,solo nella nostra galassia ci sono tra 100 e 400 miliardi di stelle,le GALASSIE visibili si ipotizza duemilamialiardi,si deve moltiplicare tutte le stelle di ogni galassia e avremo una stima xi quanta vita ci puo essere nell universo,anche calcolando un 10% del totale che potrebbero avere vita penso che di mondi con vita intelligente o vivibili ce ne siano a milioni. Ho fatto una stima molto approssimativa e le stelle nell universo sarebbero 400.000.0 00.000.000.000.000. quelle ipotizzabili ma dovrebbero aumentare negli anni con le nuove scoperte dei telescopi più moderni,per calcolare quelle che potrebbero avere vita basta togliere uno zero.
@maurorossi9809
@maurorossi9809 Жыл бұрын
A loro noi gli interessiamo perché abbiamo qualcosa che oro non anno lanima
@pietrodurso211
@pietrodurso211 Жыл бұрын
L'oro hanno
@mimmosanfilippo-4689
@mimmosanfilippo-4689 Жыл бұрын
Cisonoesistonosonotradinoi👽👽👽👽
@sergioferrero9915
@sergioferrero9915 Жыл бұрын
Se li cercano con i segnali di fumo diventa difficile trovarli,chissà che sistemi hanno per comunicare visto che noi siamo appena nati😂😂
@bottegadelpane4519
@bottegadelpane4519 Жыл бұрын
L'uomo si è talmente evoluto che pensò di costruire le armi di distruzione di massa, le armi termonucleari.
@giulianocainelli7601
@giulianocainelli7601 Жыл бұрын
Non li vedremo mai perché sono troppo lontani
@marcolege7997
@marcolege7997 Жыл бұрын
Una civiltà di tipo 3 ci considererebbe come quando ti cammini in in bosco e vedi il brulicare di un immenso formicaio ,ti fermeresti a parlarci?
@tinosm42
@tinosm42 Жыл бұрын
Sono le enormi distanze cosmologiche a rendere quasi impossibile, se non del tutto impossibile comunicare con chicchessia, inoltre i moderni strumenti scientifici come i telescopi spaziali e anche il fenomeno delle lenti gravitazionali non hanno mai portato a nessuna scoperta di extraterrestri.
@urbexitaliaassociated7203
@urbexitaliaassociated7203 Жыл бұрын
È tutto come una scatola cinese, ogni scatola contiene qualcosa, compreso una scatola più piccola che a sua volta contiene altre cose al suo interno, e così via. L'universo è una grande scatola e non sappiamo, come SCIENZIATI suppongono, che anche l'universo possa essere dentro una scatola più grande a noi oggi totalmente sconosciuta. Il punto cruciale è capire il senso logico dell'esistenza dell'universo, risposta utopica per il nostro poter sapere oggi a livello scientifico, come un insetto che s'appoggia su di un tavolo, una sedia, o altro, non potrà mai capire il significato e il senso di dove esso poggia, ancor più difficile farglielo comprendere, cosi è per l'uomo, potremmo avere ed abbiamo dei limiti intellettvi in natura. (Forse per questo si prodigano a voler sviluppare l'intelligenza artificiale? Cyber intelligent, "perche" ? Beh dovranno inserire nei cyber-calcolatori, anche la stupidità umana, perché quando un cyber-calcolatore dovrà gestire anche ciò che l'uomo sta facendo in quell'azione, autista che procede contromano in autostrada, il cervellone dovrà sapere che chi guida l'altro veicolo è uno Stron*o, oppure un The Borderline alla guida di una Lamborghini?! CIÒ IN PARENTESI È UN DISCORSO A PARTE).
@maurorossi9809
@maurorossi9809 Жыл бұрын
I contatti ci sono già stati ma non lo dicono
@tech-sefutech
@tech-sefutech Жыл бұрын
L'essere Umano non e in grado di accettare il propio vicino di casa, o di capire culture terrestre ma differenti . Come possimo pensare di capire, o di accettare una forma di vita che forse non riconosceremmo neache come tale.
@gianniciano695
@gianniciano695 Жыл бұрын
si si
@cosimosolazzo7696
@cosimosolazzo7696 Жыл бұрын
Secondo me non si ribassano a parlare con noi perché loro sono più avanti a noi.
@urbexitaliaassociated7203
@urbexitaliaassociated7203 Жыл бұрын
Che siamo soli lo escludo, impossibile che in un campo di grano ci sia solo una spiga. Lanciamo segnali, ma siam certi che nell'infinito abbiano la strumentazione identica per ricevere il nostro segnale? Oppure l'inverso, abbiamo una strumentazione identica per captare il loro segnale?
@davimanko8212
@davimanko8212 Жыл бұрын
Il problema è che non stiamo parlando di un campo di grano e una spiga,ma della terra e dei miliardari di stelle e galassie e ci sono in gioco molti fattori e molte variabili.Non è così semplice come vuoi farla credere tu,è molto,molto diverso.Magari fosse così semplice,certo non si può escludere,tutto può essere ma anche no.Per ora le cose stanno così,un domani chissà,chi vivrà,vedrà.
@urbexitaliaassociated7203
@urbexitaliaassociated7203 Жыл бұрын
@@davimanko8212 Era solo un esempio la spiga e il campo di grano, certo che nell'universo per crearsi forma di vita necessitano condizioni rarissime che innescano questo processo. Ovvio che nel mondo abbiamo due schieramenti di pensiero ° chi crede solo se vede. ° chi, come scienziati che si basano su statistiche, dove in universo con 200miliardi di galassie, dove in ogni galassia ci sono all'interno 200miliardi di stelle con altrettanti e probabili pianeti intorno, le possibilità di forme di vita sono supponibili e alte, poi il tipo di forma di vita, biologico - animale - umano intelligente - e a quale scala di evoluzione se primitiva, come la nostra o molto intelligente, è se intelligente da quanto tempo essa è apparsa su quel pianeta. Ovvio che per aver risposte certe è in gioco il tempo, sia per dare risposte che per far evolvere una civiltà, senza tralasciare che potrebbero essersi estinti perché un grosso meteorite o altro, ha scatenato li il black-out della vita. Le distanze son enormi tra noi e altri sistemi solari, e venirne a conoscenza della loro esistenza, solo loro possono oggi permettercelo di saperlo solo con una loro visita sul nostro pianeta. L'universo ne ha tempo per creare e distruggere, ma la vita umana ha i suoi limiti, paragonabile ad un battito di ciglia nell'eternità, praticamente percentuali ridottissime. Tuttavia se pur avessimo la certezza assoluta che SOLO la terra è l'unico pianeta abitatabile e abitato dalla vita, saremmo certi che l'universo è uno spreco di spazio; siamo soli, è forse è meglio? Chissà, altro dilemma al dilemma.
@jacopoferrari1485
@jacopoferrari1485 Жыл бұрын
@@urbexitaliaassociated7203 l esempio del campo di grano non ha alcun senso... Se il campo è di grano, è logico che ci sono le spighe😂😂😂... Sarebbe come se io dicessi, che in un fiume è impossibile che ci sia solo una goccia... Ma che esempio è???🤣🤣🤣🤣
@urbexitaliaassociated7203
@urbexitaliaassociated7203 Жыл бұрын
@@jacopoferrari1485 Nell'esempio del campo di grano c'era quel che doveva essere colto intuitivamente fra le righe; anche una persona con un minimo di intelligenza da 1 a 10 ne sarebbe stato in grado; ma la valutazione del tuo quoziente intellettivo è NON CLASSIFICATO , ovvero al di sotto dello zero. Per questo ho dovuto controbattere al tuo commento limitativo di chi come te digita solo figurine con disegni digitati sulla tastiera e altro non sà fare; di te niente me ne frega, ne tantomeno nulla a me serviva un eventuale tuo applauso, giusto non condividere un'opinione, ma contrastarla almeno con un ragionamento anche di poche parole che hanno un senso logico. Hai dimostrato ai lettori la tua essenza, bene che non ti incontreremo mai nelle strade di questo mondo. Continua a disegnare EMOJI, di te oltre le figurine, altro altro non sai fare. Ti daranno la laurea, che ti servirà come carta igienica, perché quei progetti disegnati da te di castelli di sabbia saranno ingoiati dal mare e spazzati via nei fondali dei rifiuti.
@jacopoferrari1485
@jacopoferrari1485 Жыл бұрын
@@urbexitaliaassociated7203 e come sospettavo, arriva la classica risposta di chi è stato messo all angolo...😂
@roccomassafra4271
@roccomassafra4271 Жыл бұрын
Sono tutte ottime supposizioni, ma io spero vivamente che un giorno avvenga un pacifico contatto
@DJGROSSUOfficial
@DJGROSSUOfficial Жыл бұрын
il nostro pianeta sta annegando nella spazzatura, hai detto bene 🤣
@Madre_Natura
@Madre_Natura Жыл бұрын
ma noi possiamo solo ragionare con i nostri limiti scientifici...scoperti fino ad ora ed ipotizzare appunto secondo le nostre possibilità e mentalità umana.
@Dbb_K
@Dbb_K Жыл бұрын
Penso che ci si può fermare al punto sulle distanze.
@massimofaggi7184
@massimofaggi7184 27 күн бұрын
Non potremo mai saperlo potremmo essere gli unici nell'universo o esserci altri mondi abitati è un mistero e non lo sapremo mai a oggi dato le distanze enormi che ci sono magari tra 100 Mila anni chi lo sa
@sergiodecillis9990
@sergiodecillis9990 Жыл бұрын
Forse un tempo sono esistiti..ma credo si siano estinti
@quique00155
@quique00155 Жыл бұрын
Semplicemente perché le distanze sono enoromi, anche se riuscissimo a viaggiare alla velocità della luce (che è una velocità limite, secondo la teoria della relatività)
@davimanko8212
@davimanko8212 Жыл бұрын
Esatto.Per ora e per le conoscenze che abbiamo è pressoché impossibile.
@damianodivi4347
@damianodivi4347 Жыл бұрын
Minuto 4:36 menomale questa volta avete azzeccato la distanza di Alfa centauri (che è 4,2 anni luce cioè la luce impiega 4 anni e 2 mesi ad arrivare lì e viceversa. Ma noi x arrivare li impiegheremmo migliaia o centinaia di migliaia di anni con i razzi attuali) nel video scorso avevate sbagliato le distanze e i tempi... avete reso la luce più lenta dato che gli avevate dato tre zeri in più, e noi più veloci dato che sembrava avessimo raggiunto la metà della velocità della luce . Menomale sto video è corretto.
@mariadantoni8218
@mariadantoni8218 Жыл бұрын
la materia nn può viaggiare alla velocità della luce poi nn ci servirebbe.... ma l'umanità del futuro sperimenterà anzi,conoscerà altro,e ci saremo pure noi di oggi.solo alcune sonde arrivano a percorrere 80.000 Km/h e impiegheranno 13.500 per percorrere un anno luce.... meglio sviluppare la mente
@santointrigila2516
@santointrigila2516 8 ай бұрын
Non farne un dramma .Ne fanno tanti sbagli in queste spiegazioni !
@Visionario78
@Visionario78 Жыл бұрын
Penso che non sia stata una grande genialata indicare Dove si trova il pianeta Terra ...🤨
@mariadantoni8218
@mariadantoni8218 Жыл бұрын
in questo universo olografico nn c'è nessuno come noi intendiamo,ma ci sono altri universi e li c'è vita....è anche vero che nn conosciamo la nostra storia,che è ben diversa da come ce l'hanno tramandata, ma è anche vero che la verità esiste basta cercarla,gli stargate,quelle porte spaziotemporali,forse i buchi neri,sono portali interdimensionali che porterebbero in altri universi dove ci sarebbe vita in evoluzione come la nostra,noi terrestri con i nostri comportamenti nefasti pretenderemmo di avere conoscenze cosi profonde...cmq ci sono racconti che parlano di ben due civiltà umane molto più avanti di noi oggi,una si dice vissuta 800mila anni fa,e un'altra 75mila anni fa,che questi pur di lasciarci evolvere tramquillamente senza interferenze,lasciarono la Terra,gli umani di quei tempi remoti li adoravano come fossero dei,questo era sbagliato e li portò ad allontanarsi da noi,ma sono sempre rimasti in contatto con noi e nn permetteranno agli umani di distruggere la vita sulla Terra,ma prima che si mostrino dovrà accadere sulla Terra qualcosa di grave....nn si ha la certezza perchè cmq l'umanità essendo libera di agire,potrebbe evitare il peggio,ma qualcosa accadrà,ne parlano testi antichi,affermando che se l'umanità nn invertirà la rotta che aveva intrapreso,che ci ha portato fin qui,andremo a sbattere....c'è solo da prenderne coscienza,il cambiamento di rotta nn sarà indolore ma sarà "poi"meraviglioso... ecc.ecc.ecc. i cerchi nel grano sono frutto come altre cose che ci sembrano misteri, sono fake!!!ah dimenticavo,noi unani essendo dei microcosmo,abbiamo nel nostro essere degli stargate,e li usiamo,male,ma li usiamo,solo che nn comprendiamo,e chiamiamo i risultati di questo uso:amore,sogni,dejavù...
@aldoaltieri199
@aldoaltieri199 Жыл бұрын
Se non ci sono, tanto meglio. Che ci dobbiamo fare!? Sempre a cercare guai. Per come è fatta l'umanità poi...
@agostinomenapace3123
@agostinomenapace3123 Жыл бұрын
Scopriremo tutto alla fine della nostra vita,il mistero
@pietrodurso211
@pietrodurso211 Жыл бұрын
Agostino menapirla fai il becchino
@emanuelemura6284
@emanuelemura6284 Жыл бұрын
Vabbe! Questo è ancora più di duemila anni indietro.
@valeriogiusto3940
@valeriogiusto3940 Жыл бұрын
Semplicemente perché come noi che😢 siamo legati al nostro pianeta così loro sono legati al loro, la vita come la conosciamo credo sia molto rara e non è detto che si possa essere più intelligenti, alla vita non serve più intelligenza visto enche come la utiliziamo. Se abbiamo messo 4 miliardi di anni per arrivare come siamo. Non so; se sulla terra esistono e sono esistite infinite specie e chissà quante specie esisteranno anche su pianeti con la vita già sconparsa o all'inizio di una metamorfasi che porterà a infinite altre sembianze con una intelligenza pari o più di noi ma non sentono il bisogno di viaggi interstellari perché sanno bene che non possono vivere altrove. Una delle idee che già ho espresso😮
@valeriogiusto3940
@valeriogiusto3940 Жыл бұрын
@Photo Graf Probabilmente se non vaneggi quella è una vita non come la conosciamo noi
@simonepastorino8675
@simonepastorino8675 Жыл бұрын
Fare viaggi Interstellari e' Impossibile comunque finora nessuna risposta dal Messaggio di Arecibo.
@valeriogiusto3940
@valeriogiusto3940 Жыл бұрын
@@nothingisasitseems4778Certo è per questo che per sopravivere la natura ci ha dotato di una intelligenza maggiore di tutti gli altri animali che sono stati dotati di difese più semplici come unghie, denti, corna, forza, e veleno. È uno sforzo di una evoluzione naturale che comunque poteva non bastare visto che in un'epoca lontana siamo andati vicino all'estinzione. Se accadeva il pianeta non avrebbe pianto. I dinodauri o noi non credo che sappia distinguere
@armandogroppi3622
@armandogroppi3622 Жыл бұрын
Mi piace la visione di Federico Faggin, mi convince.
@giampierotola4743
@giampierotola4743 Жыл бұрын
Se sono rettili di aspetto no non li accetteremo,ma se somigliano a noi umani li vedremo bene
@gaetanomorlupo7739
@gaetanomorlupo7739 Жыл бұрын
Sono osservazioni molto plausibili.
@giuseppestratico458
@giuseppestratico458 Жыл бұрын
Ci si può parlare benissimo, ma si deve essere predisposti e pochi lo sono.
@giampierotola4743
@giampierotola4743 Жыл бұрын
Non sono uguali a noi potrebbero anche essere brutti e li rifiuteremo,ma se sono belli saremo più disponibili?
@MaraGerosa
@MaraGerosa Жыл бұрын
esistono ma sono furbi!
@flavioriva.1981Dj
@flavioriva.1981Dj Жыл бұрын
MORALE DELLA FAVOLA: Un alieno arriva sulla Terra e dice al suo amico alieno: ho fame! L'amico alieno risponde: tranquillo, guarda quanti arrosticini su questo pianeta...
@imagocenter
@imagocenter Жыл бұрын
Perchè viviamo forse in una Matrix?
@cocoweb
@cocoweb Жыл бұрын
Ma io sono già sulla terra e gli umani mi piacciono molto... al salmì, al salto, con le patate....
@lucianoauteri3223
@lucianoauteri3223 Жыл бұрын
Dovete solo sperare che questo video non lo veda Omega Click altrimenti sono cazzi amari per voi😂😂😂
@marcotarga4559
@marcotarga4559 Жыл бұрын
Forse non avremo mai contatti ma che ne sappiamo noi della loro tecnologia?
@angelosecchi4053
@angelosecchi4053 Жыл бұрын
Basterebbe cercarli in Parlamento per trovarne tanti.
@aliceblob4001
@aliceblob4001 Жыл бұрын
...... L'universo esiste da 13,4 miliardi d'anni ..... BRAVO ..... e prima cosa c'era ? Il vuoto , come dicono i "chioma fluente" ? Oppure : ... si c'era l'universo ma non come lo conosciamo noi ?...... Perché , come lo conosciamo noi ? ....... Cosa sappiamo noi dell'universo che non sia diverso da una beata mazza ? ...... L'UNIVERSO È SEMPRE STATO E SEMPRE SARÀ .... e per un motivo molto semplice : .... perché non può essere altrimenti , perché è logico , perché il concetto d' ETERNITÀ è tanto reale quanto ovvio , SEMPRE STATO E SENZA CONFINI , PER SEMPRE ED ALL'INFINITO . Non è colpa dell'universo se noi siamo mortali e "trasportare" i ns limiti intrinseci nei calcoli algebrici per stabilire i limiti inesistenti di ciò che esiste da sempre e sempre esisterà , serve solo a perdere tempo e di vista la realtà. È tipico d'una piccola parte d'umanita' , selezionare qualche imbecille dall'aspetto rassicurante e mettergli in bocca nozioni "inconfutabili" , per poi divulgarle ad arte creando così un establishment "culturale" destinato a durare nel tempo , ma purtroppo per i pseudo furbi la "quantità" di tempo a disposizione è di gran lunga maggiore della vita e come se non bastasse è risaputo che se la VERITÀ SI COMBATTE , altresì NON LA SI VINCE ..... ! A voglia fare calcoli matematici DIMOSTRATIVI , tu puoi fare tutte le dimostrazioni che vuoi e realizzare tutte le realtà che ti pare , puoi adottare tutte le forme che preferisci , alla fine dimostrerai SEMPRE che hai ragione , ma solo per quello che TU hai concepito , capito e dedotto , NON PER QUELLO CHE REALMENTE È , perché ciò che È non lo conosce nessuno o per lo meno nessuno lo può dimostrare , quindi per un "guercio" e per di più affetto da maculopatia è abbastanza facile regnare su dei CECHI. Questo discorso non è riferito a chi ha divulgato il video sopra , che tra l'altro è prodotto con molta cura e professionalità , ma è diretto alle "lobby" pseudo scientifiche che da decenni raccontano "proto barzellette " avvalendosi della collaborazione di cosiddetti scienziati , definiti tali solo grazie ad un titolo di studio riconosciuto dallo stato ...... e che altro potrebbero fare ? Grazie per il vs TEMPO ....... ed anche un po per il ns .....
@stefanocuci6889
@stefanocuci6889 Жыл бұрын
Meno male che vi dei te ad avere capito tutto....
@aliceblob4001
@aliceblob4001 Жыл бұрын
Se ....vi dei ...... sta' per ..... ci sei ..... allora sono costretta a dirti di no . assolutamente no , NON HO capito proprio un bel NIENTE , di questo sono SICURA , così come sono sicura di non essere certa neppure di questo , forse mi sono spiegata malissimo , la mia NON È una certezza ma solo un opinione personale ...... magari un po "marcata" ma pur sempre OPINIONE .....e nient'altro . Ti ringrazio per il tuo i intervento .
@stefanocuci6889
@stefanocuci6889 Жыл бұрын
@@aliceblob4001 😂😂😂 già,vi dei sta per ci sei...
@aliceblob4001
@aliceblob4001 Жыл бұрын
@@nothingisasitseems4778 Ringraziandoti anticipatamente per il tuo intervento , aggiungo che in fin della fiera resta solo una questione di punti vista (nessun riferimento al fatto che la matematica sia stata definita in passato un opinione , anche perché PER ME , non può essere così) . Se chiedi all'aquila come stanno le cose te lo dirà , altrettanto farà il serpente , la scimmia e così via , ma devi SAPERE fin dal principio , che i loro saranno o potrebbero essere "punti di vista " diversi , talvolta addirittura diametralmente opposti . Può succedere che per avere le risposte che cerchiamo sia sufficiente guardarsi intorno ..... un po come capita quando si và in collina in mezzo ai boschi "vergini" e camminando magari incontri ogni tanto una vecchia casupola abbandonata , dopo un po cominci a chiederti come avranno fatto in passato a costruire case in luoghi tanto impervi ed a furia di "studiare" la situazione ti rendi conto che all'epoca non solo la vegetazione era molto più diradata (forse del tutto inesistente) ma addirittura s'avvalsero dell'uso di strade per fare quello che fecero e tu ci sei esattamente sopra ...... è solo che non la vedi o comunque non piu , ma lei è sempre lì , non se ne è MAI andata , devi solo osservare e capire che c'è .
@nnhovogliadiscri
@nnhovogliadiscri Жыл бұрын
Se ci contattano noi li ghostiamo, o facciamo storie frecciatina sull'instagram spaziale
@marcobogani7608
@marcobogani7608 Жыл бұрын
Se ci sono Soldati Americani che testimoniano di averne 1 da studiare!
@giorgiobrunetti1598
@giorgiobrunetti1598 Жыл бұрын
E avete perso un sacco di tempo e risorse . Non perché non esistano alte creature intelligenti o molto simili a noi . Ma per il semplice fatto che questi sistemi di ricerca oltre ad essere " Ridicoli" non si impegnano a consultarsi con gli addetti ai " lavori " . In questo caso si impegnerebbero altre strade e altri propositi . È assolutamente inaccettabile che ancora sia messo in dubbio di esistenze intelligenti con mezzi e conoscenze per noi straordinarie . Il fatto è che quando uno non riesce a spiegare un fenomeno ha solo due possibilità o accettare di non aver compreso ma è vero oppure trovare una spiegazione talmente strampalata che davvero fa ridere i polli. Meglio essere onesti io non so so spiegarmi cosa è successo ma è certo che è accaduto.
@simonepastorino8675
@simonepastorino8675 Жыл бұрын
Non guardo il video comunque la risposta più semplice e' che non potremo mai incontrarli perché le distanze interplanetario sono abbordabili ma le distanze interstellari NON SONO PROIBITIVE SONO IMPOSSIBILI. Ha!! a proposito si ha avuto ancora una risposta dal Messaggio di Arecibo???
@giuseppeantoniofusco3667
@giuseppeantoniofusco3667 11 ай бұрын
Non credo una tecnologia più avanzata della nostra, possa vederci come cibo? Se no` sarebbe arretrata. Per me l'universo è pieno di vita. Ma le distanze sono enormi. Poi tutto ciò che contiene l'universo è uguale ha noi, siamo fatti della stessa materia. Sulla terra 60 anni siamo riusciti, forse ha capire che siamo una sola RAZZA. Con la scoperta del DNA. Fino ha 75 anni fa c'era ancora la razza superiore ho il popolo prediletto. Cose assurde. Ancora ci facciamo guerre inutili. Cosa potrebbe succedere se gli alieni facessero i Cristoforo Colombo. Qualcuno li vedrebbe come Divinità, (purtroppo tra noi ci sono ancora milioni d'ingenui)
@paolomarcato1108
@paolomarcato1108 10 ай бұрын
E se fossero uguali a noi ?
@user-cs7jv7ff1v
@user-cs7jv7ff1v 11 ай бұрын
Non è forse così che ci comportiamo noi esseri intelligenti verso gli animali a noi vicini? Li vediamo solo come cibo e non ci sfiora neanche l'idea che possono avere un "intelligenza", aggravata dal fatto che non riusciamo minimamente a capire il loro linguaggio. E' così che ci vedono gli altri esseri del universo? Io spero proprio di no!
@LegioTitoPullo
@LegioTitoPullo Жыл бұрын
Siamo soli....
@pietrodurso211
@pietrodurso211 Жыл бұрын
Minchia siamo 8 miliardi
@patriziabiagiotti369
@patriziabiagiotti369 Жыл бұрын
Io sono convinta che esiste un'altra forma di vita, e credo alle teorie del scienziato russo, ho paura se gli alieni ci vedano come possibile cibo
@zuberiuthth7833
@zuberiuthth7833 Жыл бұрын
Lo stesso può valere anche nel caso inverso. Un giorno, potremmo incontrare una civiltà aliena inferiore alla nostra e considerarla come fonte di cibo.
@mrfrancisita282
@mrfrancisita282 Жыл бұрын
Io ho visto le sfere di luce, sia bianche che rosse Dicembre 2012/ Aprile 2013 in Puglia zona provincia di (FG)
@Dario-gi2xw
@Dario-gi2xw Жыл бұрын
@@nothingisasitseems4778delle 3 che ci visitano più spesso?😮😮😮
@edo8416
@edo8416 Жыл бұрын
Il primo e ultimo motivi è che non esistono😂
@giusygrandi1085
@giusygrandi1085 Жыл бұрын
🤔🤔🤔🤔
@MuxiWeb
@MuxiWeb Жыл бұрын
La velocità della luce non è nemmeno teoricamente possibile per la scienza attuale, perchè nessuna particella che ha una massa può avvicinarsi alla velocità di una particella senza massa solo luminosa, sono cose che abbiamo sperimentato al cern, quindi le distanze misurate in velocità della luce sono impercorribili per noi e probabilmente anche per molte altre civiltà che potrebbero esistere in altri pianeti, ipotizzare che abbiano tecnologie che a noi paiono fantascientifiche è possibile, ma senza avere nemmeno una teoria che potrebbe spiegare questi risultati siamo nel campo della fantasia, o parliamo del nulla. Gli oggetti volanti non identificati sono sempre esistiti, ancora di più oggi che basta un drone da pochi euro per simularne uno, ma questo prova solamente che è difficile identificare un oggetto lontano nel cielo, inoltre ci sono aspetti psicologici o sensoriali che ci imbrogliano spesso in questi avvistamenti, quindi non possiamo parlare di alieni senza una minima prova che incredibilmente, anche con tutti gli avvistamenti o presunti incorntri, ad oggi NON ESISTE.😅🤷
@cristinaapolloni707
@cristinaapolloni707 Жыл бұрын
Ti faccio una domanda, se 2000 anni fa avessero potuto vedere volare un aereo, o avessero potuto vedere una tv, che cosa avrebbero pensato?, quindi non pensarci nemmeno che non sia possibile per altre creature, magari vecchie anche di miliardi di anni che non abbiamo una tecnologia a noi sconosciuta, ci hai mai pensato perché abbiamo avuto un salto tecnologico di appena 70 anni, dalle carezze allo sbarco sulla l'una in 70 anni, quindi?
@MuxiWeb
@MuxiWeb Жыл бұрын
@@cristinaapolloni707 Gli umani di 2000 anni fa avrebbero pensato a un uccello di metallo, guardando un aereo moderno, non è magia, già nel 14 secolo Da Vinci costruì macchine volanti basate sul volo degli uccelli, molto probabilmente la tecnologia era gia compresa molto tempo prima, solo che non sapevano come attuarla, per la TV è più complicato visto che non sapevano come registrare suoni o segnali video, ma l'elettricità era conosciuta già da Telete nel sesto secolo dopo cristo (studiò le proprietà elettriche dell'ambra), comunque i fulmini sono sempre esistiti cosi come gli uccelli, anche se siamo abituati a pensare che tutto è stato costruito da noi, le origini risalgono a molto tempo prima e le teorie sul funzionamento sono ancora più vecchie. Forse altre civiltà, molto più evolute, possono aver trovato alternative, come ad esempio i wormhole, anche se fino ad oggi non esiste una singola prova della loro esistenza, ma siamo nel campo delle favole se pensi che un oggetto con massa possa viaggiare alla velocità di qualche cosa che non ne ha, stai parlando di una velocità cosi enorme che interferisce con il tempo, noi siamo lontanissimi da simili risultati, anzi abbiamo provato che nemmeno delle minuscole particelle sparate in un accelleratore sperimentale (cern) possono avvicinarsi minimamente a quella velocità, quindi abbiamo prove del contrario. Ma per assurdo mettiamo che una civiltà riesca ad eguagliare velocità tali da disintegrare la materia, anche cosi ci metterebbe migliaia di anni a percorrere le enormi distanze che ci sono tra alcune galassie lontane e noi, la luce che vediamo con gli strumenti più avanzati che abbiamo, arriva da cosi lontano che le stelle potrebbero essere morte nel frattempo, ma non lo sappiamo ancora................ Parliamo di tempi cosi lunghi e di distanze cosi enormi che le ipotetiche civiltà aliene potrebbero essersi sviluppate molto prima o molto dopo della nostra presenza su questo pianeta o in questo universo, eppure fino ad oggi non abbiamo il minimo segno, non abbiamo nemmeno una singola prova, che esistano o siano esistite, per quello che sappiamo attualmente l'universo è grande abbastanza da ospitare sicuramente altre civiltà, ma le distanze sono proibitive anche solo da immaginare, quindi parliamo di favole o di magia, al massimo di fantascienza da fumetti Marvel.
@cristinaapolloni707
@cristinaapolloni707 Жыл бұрын
@@MuxiWeb Tu non hai nessuna prova, non possono essere tutti pazzi chi la racconta in un altro modo, possono aver raggiunto la velocità del pensiero magari,miliardi di anni prima di noi,vedi amico mio abbiamo questo ego maledettamente alto, che ci fa pensare che ciò che noi non riusciamo a comprendere sia impossibile, ma ti assicuro che ci sono e come, il fatto che tu creda non ha importanza, infatti non serve credere ma ricercare, bussa e ti verrà aperto chiedi e ti verra' dato,ma bisogna toglierci i limiti, i dogmi, le ideologie, tutto ciò che ci rendi cechi, ma rispetto il tuo pensiero. Dobbiamo diventare come bambini, liberarci dai condizionamenti e ricercare, io l ho fatto e ti assicura che ho visto. Buona serata.
@MuxiWeb
@MuxiWeb Жыл бұрын
@@cristinaapolloni707 Se la tua prova si basa sulla pooplarità è facilmente smentibile, mettiamo per un istante che una religione si basi su fatti reali, questo vuol dire che ci sono miliardi di persone che non seguono quella religione che si sbagliano di grosso, eppure sono certi della loro fede. Sulla velocità della luce non si tratta di ego, ma semplicemente di basare le proprie fantasie sui fatti invece che sui film, un tempo si pensava che la luce non avesse velocità, fosse istantanea, poi abbiamo scoperto che ha una velocità fissa, ma ci sono voluti astronomi per saperlo, misurando distanze enormi si è capito che aveva un leggerissimo scarto temporale, parliamo sempre di velocità incredibili, cose tipo fare il giro del mondo 7/8 volte in meno di un secondo, quello che ha una massa brucia molto prima, addirittura si è notato che più ci si avvicina alla velocità della luce più il tempo rallenta. Per farti un esempio: gli egizi sognavano di uomini che volano liberi come gli uccelli, a tal punto da dipingerli e includere queste credenze nella loro mitologia, parliamo di 4000 anni prima di cristo, ed anche se basavano le loro fantasie su prove tangibili perchè esseri cosi esistono, alcuni volatili sono anche molto grandi, se vivessero oggi scoprirebbero che si gli uomini volano, ma lo fanno su macchine, forse sarebbe meno emozionanate dei loro cavalli ! Oggi abbiamo molti più stimoli fantasiosi, ma basare le proprie credenze su cose che non hanno nemmeno una teoria, un fondo di realtà, equivale a fantasticare, poi si finisce per raccontare favole e dare sfogo alla immaginazione, lo abbiamo sempre fatto. Immaginare è utile alla fantasia, ma credere a cose simili equivale a credere a qualunqe scemenza o leggenda popolare, perchè senza prove TUTTO è possibile .................... ma niente è probabile o realizzabile (sono favole). Inoltre noi non siamo sempre esistiti su questo pianeta, abbiamo prove che non c'erano umani al tempo dei dinosauri ed oggi non ci sono più le creature di quel tempo, solo fossili, quindi la nostra specie ha avuto un inizio ed è probabile che avrà una fine, perchè pensi che altri esserei evoluti invece siano eterni, potrebbero essere civiltà sviluppate molto prima che il nostro pianeta potesse sostenere la vita, oppure potrebbero svilupparsi quando noi non ci saremo più, l'universo è cosi vecchio che non sappiamo quando è cominciato e se mai finirà, non sappiamo con certezza neanche se abbia una fine, la nostra presenza rispetto al cosmo è un tempo relativamente breve. P.S. il pensiero è molto più lento della luce, parliamo di reazioni chimiche e impulsi elettrici, un prestigiatore è in grado di far sparire le cose proprio grazie a movimenti più veloci di quello che un cervello distratto può percepire, ci sono scarti temporali misurabili tra quello che vedi e la sua elaborazione.
@cristinaapolloni707
@cristinaapolloni707 Жыл бұрын
@@MuxiWeb potremmo stare qui a parlare per ore, tu scrivi tanto e sei convinto di ciò che scrivi e ti fai tue idee, che vanno bene per carità, ma c'è qualcosa di più che tu ancora non riesci a comprendere, perché ti basi tutto su ciò che ti da questo mondo, va bene così, rispetto per le tue convinzioni e sicurezze, io non mi baso su niente, io so, perché ciò che ho visto e' oggettivo, ma non potrai mai capirlo perché è la mia verità, non la tua, grazie infinite amico mio per il confronto e non era scontato, visto che molti sono capaci solo di aggredire, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Buona vita.
@lorenzodagnello7227
@lorenzodagnello7227 Жыл бұрын
Gli alieni esistono basta leggere con mente aperta la Bibbia
@tinosm42
@tinosm42 Жыл бұрын
Peccato però che gli autori della bibbia parlavano della storia della loro nazione Israele fondata da un solo Dio Jahweh in contrapposizione al paganesimo dei popoli circostanti. Questo è il contesto biblico dell'antico testamento mentre il contesto del nuovo testamento parla delle opere, insegnamenti morte e risurrezione di Cristo e le lettere apostoliche della testimonianza degli apostoli di quanto narrato nei vangeli. Quindi né il contesto dell'antico testamento né quello del nuovo parlano di extraterrestri a meno che uno non voglia vederli per forza.
@gianni752
@gianni752 Жыл бұрын
Gli alieni si fermano a bere il caffè? Si si i Grigi!!! Bevono mangiano!!! Poi arrivano e vanno da Putin ( esempio di pacifico uomo di comando.....) E gli danno un po' di tecnologia avanzata anche xchè il Vladimir gli fa' presente che c'è un ex comico rompi p.... E loro rispondendo come la ragazza dello shampoo acconsentono!!!!
@gymandfun9406
@gymandfun9406 Жыл бұрын
Gli alieni esistono? La risposta è sì. Sono creature speciali? No! Sono insignificanti tali quanto noi. Un po' come due colonie di formiche situate in continenti diversi, che si illudono che presto potranno incontrarsi.
@andreamucignat6413
@andreamucignat6413 Жыл бұрын
Poverini , mi fanno solo pena perche' cercano di tenere nascosta la verita' sulla loro esistenza mentre in molti sanno della loro esistenza e con prove alla mano anche, senza contare la mole di documenti desecretata che in rete si possono trovare , sono proprio dei babbei irrecuperabili, nn hanno ancora capito che piu' tengono nascosto e piu' la gente si fa domande e cerca le risposte per conto proprio...
@simonecaruso3504
@simonecaruso3504 Жыл бұрын
Cioè tutti voi ne commenti e compreso il pubblicatore del video 2023 siete ancora conviti che non esistono ??? Peccato che sono scritti nella Bibbia nei sumeri egizi civiltà Maya, mesopotamia, derinchui chi più ne ha ne metta cmq io con i miei amici li abbiamo visti.... Poi vi ricordo il primo avvistamento nel 1945 il caso di roswell c'è ma dico io vivete in un mondo a parte.... Quanta tenerezza per il pubblicatore 😂😅
@cristinaapolloni707
@cristinaapolloni707 Жыл бұрын
Ancora parlano della scienza si quella con la h, il fatto è che i potenti sanno della loro esistenza, sanno che sono qui da sempre, ma sanno anche che non possano interferire a causa del libero arbitro, stanno zitti se ne approfittano perché caso contrario se l'umanità prendesse coscienza della loro esistenza , il sistema crollerebbe in un attimo, ma non credo che mancherà molto tempo che si faranno vedere, stiamo per innescare una guerra nucleare e la distruzione del pianeta avrà conseguenze anche nel sistema solare, ma le persone appena si parla di extraterrestri sono solo capaci di dirti, ma che droghe usi, tempo al tempo. .
@emanuelemura6284
@emanuelemura6284 Жыл бұрын
Magari per gli alieni ci usano per giocare tipo la guerra Ucraina Russia e scommettere chi vince
@buenosdias9106
@buenosdias9106 11 ай бұрын
Hahaha ma.. Non ci parlo no con le lampadine! Ma prendete in giro altri! Cercate extraterrestri.. ma non credete in Dio o negli Angeli... quelli sono extra- terrestri... e ci possiamo parlare... Si chiama preghiera!
@mimmosanfilippo-4689
@mimmosanfilippo-4689 Жыл бұрын
Comesaralaterrafra,150anni🤔🤔🤔
@agostinomenapace3123
@agostinomenapace3123 Жыл бұрын
Sapremo tutto alla fine della nostra vita,il mistero
@mimmosanfilippo-4689
@mimmosanfilippo-4689 Жыл бұрын
@@agostinomenapace3123 tiringraziocontuttoilmiocuore
@mrfrancisita282
@mrfrancisita282 Жыл бұрын
Ti seguivo, adesso non più.
@carlostagni1625
@carlostagni1625 Жыл бұрын
Secondo me e meglio non raggiungere nessun contatto xchè non sappiamo la loro reazione ci possiamo considerare una minaccia o peggio il loro scopo non è amichevole quindi mi chiedo perché tutta questa frenesia x me e solo avidità umana il voler sapere a tutti i costi se siamo soli o no
@marcomannino3968
@marcomannino3968 Жыл бұрын
A torno al nostro pianeta ci sono miriadi di miriadi di esseri sovraumani che ci osservano lo scenario di questo mondo, fin dalla creazione. Questi sono gli angeli di Dio. Che a tempo debito stabilito da DIO interverranno contro tutte le persone che non hanno fatto il volere del nostro Creatore. E hai meritevoli ci sarà un paradiso che ci attende, Lo stesso paradiso che avevano i nostri primogenitori Adamo ed EVA. E tutto scritto da moltissimi anni sulla Bibbia. Ma purtroppo non viene creduta quasi da nessuno anzi credono che sia una favoletta. .. Ma a tempo debito non ci saranno sconti per nessuno.. Credete ai vostri alieni... Ai tempi di Noè è successo lo stesso, nessuno lo volle credere, e poi venne il diluvio e tutti morirono. Solo 6 anime si salvarono. Come Dio aveva annunciato 40 anni prima dalla costruzione dell'arca. GEN 6:14 Meditate gente meditate...
@giuseppesansonna2336
@giuseppesansonna2336 Жыл бұрын
Beh... mettiamola così... se si potrebbe tornare indietro nel tempo, incontrare un uomo delle caverne e mettergli in mano un fiammifero acceso... state sicuri che incendierà la foresta dove si trova
@IvanC64
@IvanC64 Жыл бұрын
Aggiornati. Seti è stato chiuso da tempo
@zagorzagorakis9267
@zagorzagorakis9267 Жыл бұрын
Jeff Bezof è il capo degli alieni 👽
@patriziabyebye9692
@patriziabyebye9692 Жыл бұрын
Se fosse lo direbbero? 😂
@ivanoroman3166
@ivanoroman3166 Жыл бұрын
Dare un contributo a voi? Io dovrei pagare x sentire falsità? Mah.per piacere
@francescogreco4098
@francescogreco4098 Жыл бұрын
Video banale e del tipo straripetuto alla noia...
@salvatorerusso5970
@salvatorerusso5970 Жыл бұрын
Gli alieni esistono non dire palle ok
@michelebellese3515
@michelebellese3515 Жыл бұрын
Semplice non esistono
@e.m3765
@e.m3765 Жыл бұрын
Non esistono e se esistesero sono lontani che nn li incontreremo mai
@marcocini1195
@marcocini1195 Жыл бұрын
E.M infatti non vedo a parte le distanze come possano trovare la Terra ,se ogni Stella ne avesse solo una nella nostra galassia sono 100miliardi di pianeti e non vedo come possano ...pescare e contattare la Terra tra l'altro i nostri segnali radio sono di pochi decenni e comunque non devono trovare ostacoli perché viaggiano in linea retta ..Molta gente crede che accada spesso che vengono. Questo sempre se esistano 🤔
Un Fisico ha Spiegato il Motivo per cui non Abbiamo mai Incontrato Nessuno
10:33
Il Vangelo di Giuda: che cosa dice veramente?
1:13:41
Bella, prof!
Рет қаралды 74 М.
My little bro is funny😁  @artur-boy
00:18
Andrey Grechka
Рет қаралды 13 МЛН
1❤️
00:17
Nonomen ノノメン
Рет қаралды 12 МЛН
C’è Un Antico Pianeta Nascosto Dentro La Terra Da 4 Miliardi di Anni
10:53
La Misteriosa Leggenda di Atlantide : L'Incredibile Storia della Città Sommersa | DOCUMENTARIO
1:01:33
Cosa Succederebbe Se La Terra Ruotasse Alla Velocità Della Luce?
8:39
IL LATO POSITIVO
Рет қаралды 133 М.
Verso Misteriosi Orizzonti: Un Viaggio Epico nel Cuore dell'Universo | DOCUMENTARIO Spazio
1:03:15
Iodisea | Il Mondo delle Odissee
Рет қаралды 81 М.
Giulietto Chiesa racconta le trame dei "Padroni universali"
1:05:49
ANTIMAFIADuemila TV
Рет қаралды 1,3 МЛН
Guarda Come Sarà La Terra Tra 100 Milioni Di Anni
9:40
IL LATO POSITIVO
Рет қаралды 963 М.
Perché il tempo si ferma alla velocità della luce?
11:13
TheSimplySpace
Рет қаралды 90 М.