Aldo Masullo "Crisi della fenomenologia e fenomenologia della crisi" Palazzo Serra di Cassano - 26 febbraio 2019
Пікірлер: 10
@matteomariabonani8623 Жыл бұрын
Bellissimo insegnamento, che dalla traccia lasciata in ogni coscienza che ascolterà questo discorso fiorisca una possibilità di esserci più giusta.
@albertobericchia59133 жыл бұрын
Grazie professore, è sempre un piacere ascoltare le sue lezioni di grande cultura 👏
@giodero46482 жыл бұрын
Complimenti agli organizzatori, avere ascoltato il Prof. Aldo Masullo è stata una lezione totale, generale e definitiva. Siamo sicuri, che la politica ad ogni costo, debba essere necessariamente esercitata da gentaglia estremamente dozzinale!?! Al Quirinale non potremmo avere un personaggio come questo!?! Una domanda legittima, credo, viste le prospettive.
@enzocini52364 жыл бұрын
Carissimo Aldo 😘😘😘che magnetismo di Sapiente!
@valeriaramistella1328 Жыл бұрын
Grande testa e grande anima
@marchesefulvio30462 жыл бұрын
Il fatto che la filosofia si occupi di un aspetto dell'esistenza e' senza altro una cosa importante, ma non vuol dire che cio' impatti sulla vita quotidiana di ciascuno
@Ari-uf1eh4 жыл бұрын
Magnifica lezione
@angelocecchinato37703 жыл бұрын
Mi dispiace adi aver saputo in ritardo della sua morte. Merita un grazie.
@MrFiaconis Жыл бұрын
Sapete cos'è una lezione di vita, morte e miracoli della filosofia? Se non ne avete avuto alcuna esperienza, provate questa. Io, noi, potere, felicità c'è proprio tutto tutto per grandi e piccini. Masullo era semplicemente ENORME
@angelocecchinato37703 жыл бұрын
Intorno allo undicesimo minuto parla degli imperi centrali Essi erano abitati da masse proletaria che vivevano in miseria. Attorno agli imperi centrali c'erano potenze che dominava il mondo ed avevano il monopolio delle risorse che servivano alla crescita. Inghilterra Francia America avevano bisogno di manodopera Noi abbiamo offerto milioni di braccia. Sono temi che dovrebbero essere sviluppati meglio. Non so se sono stato sufficientemente chiaro in questa estrema sintesi.