Such beautiful Galant music lovingly performed. And the illustration of an 18th Century market in a Northern European square goes very well with the music.
@ПожилаядамаизОдессы11 ай бұрын
Спасибі ! 🙏 Дякую Тобі Отче за відкриття Музики мені ! ❤
@Ziad319510 ай бұрын
This is gorgeous and the art is so gorgeous too! ❤️
@somemoreplaylists178110 ай бұрын
3:13 Lento 5:50 Presto
@pier_filippo10 ай бұрын
Lei non ci crederà, ma ho preso l'abitudine a chiamare Papà con il nomignolo di "Putin delle caramelle" e stasera KZbin mi propone questa piece... è semplicemente meraviglioso, no?
@pier_filippo10 ай бұрын
... ovviamente, Papà non sa nulla☺
@poncione10 ай бұрын
@@pier_filippo male... Magari a papà il nomignolo piacerebbe 😉
@pier_filippo10 ай бұрын
Egregio Signor @@poncione ho fatto come diceva Lei: ne ho parlato con Papà ed i miei timori si sono rivelati infondati. Ha avuto ragione Lei: Papà ha sorriso e ha annuito...
@poncione10 ай бұрын
@@pier_filippo ne ho piacere, basta essere semplici, osservatori neutrali ma anche un po' artefatti... Questo me lo ha insegnato il mio di papà, ma faccio un po' fatica a dargli ascolto.
@pier_filippo10 ай бұрын
@@poncione ... secondo me, il concetto sotteso agli insegnamenti di Suo papà è valido e "vincente" potrebbe essere applicato, a mio personalissimo e modestissimo avviso, "sintonizzandosi sulla lunghezza d'onda" di tale orientamento partendo dagli elementi che risultano compatibili alla Sua Persona così da poter raggiungere l'obiettivo che Suo papà intende farLe raggiungere. Per quel che reputo praticabile ai propi fini personali - di fronte ad uno "stimolo esterno" che potrebbe non essere del tutto congeniale al nostro modo abituale di sentire - si tratta di partire dagli "spunti operativi" cui l'Altro ci vuol condurre i quali risultino più compatibili alla nostra persona per utilizzare tali "spunti" come una "guida pratica" - ossia un "manuale" o una "ricetta" - con cui riuscire a padroneggiare via via l'intero "metodo" che ci potrà portare ad applicare la tesi che l'Altro vuole che noi si debba/voglia raggiungere seguendo un percoso operativo compatibile con la nostra realtà personale al fine di tentare di raggiungere un obiettivo che possa essere almeno teoricamente in linea con buona parte delle aspettive che l'Altro ha su di noi.
@pier_filippo10 ай бұрын
personalmente adoro "massacrare " il mio animo, il mio cuore ed il mio cervello - oltre al mio orecchio - con le sonorità selvagge della musica metal in modo da godermi calma, compostezza e rilassatezza per opera di musiche "linde e pinte" come questa: come condotta la mia è un poco particolare, però, ai miei fini, pare funzionare.