Questo film è tutto quello che non sarebbe dovuto essere il black metal. Il black non è nato x essere sputtanato. Il black è uno stato mentale
@lucyfiend50325 жыл бұрын
Elbaisland Elbaisland condivido
@nicolaulivi13474 жыл бұрын
Prova questa cover di "sick city " kzbin.info/www/bejne/bnnbdqSHab6JnsU Se ti va lascia un commento scrivendo cosa ne pensi!
@andreaclemente37223 жыл бұрын
Hai ragione, ma è inevitabile che i mayhem siano stati seminali.
@elbaislandelbaisland88773 жыл бұрын
@@andreaclemente3722 certo che lo sono, ma io mi riferivo al film, che non è molto veritiero
@andreaclemente37223 жыл бұрын
@@elbaislandelbaisland8877 su questo hai ragione.
@silverg90622 жыл бұрын
Dove posso trovarlo in italiano?
@gianmarcobaudazzi785 жыл бұрын
chi è il secondo intervistato ? era in qualche band ?
@riccariccorincoglionito2 жыл бұрын
5:50 non capisco di che genere musicale sta parlando perché se parla del Black metal in pochi lo ascoltano soprattutto la generazione di ora c'è alcuni che ascoltano il rock alcuni il metal ma il black metal in pochissimi perché è la forma più estrema del metal però è molto bello come anche ci sono stati questi eventi interessanti io ad esempio ho 15 e a volte ascolto il black metal e conosco forse 2 persone che lo ascoltano penso però che sia io quello che lo ascolto di più
@tothesilenceofficial Жыл бұрын
Grande...io ora ne ho 14, e ascolto parecchio black metal...ma va capito, non è un genere da tormentoni o dischi di platino
@martinombra5 жыл бұрын
qualcuno sa darmi più informazioni sulla seconda persona intervistata? chi è?
@PureRecording5 жыл бұрын
Martin Ombra interni “Marcus Scab”? Io lo sto cercando in lungo e largo per intervistarlo ma niente...questo nome nei social non appare
@martinombra5 жыл бұрын
@@PureRecording si
@nichilistamilitante64185 жыл бұрын
Tutto ciò che è avvenuto tra i 25 e i 30 anni fa non è altro che una coincidenza di fattori sociali che storicamente, con connotazioni e ambientazioni differenti, si ripete ciclicamente nella storia del mondo sociale così come noi lo conosciamo, è proprio una questione di calcolo probabilistico; di fatto, è naturale che in un ambito sociale/musicale come il black metal svedese potessero incastrarsi 3-4 personalità deviate, attitudinalmente dirette al teppismo e al comportamento antisociale, del resto parliamo di elementi provvenienti dagli strati più bassi e disagiati succede da sempre (ad esempio oggi con gli ultras).Tre o quattro teste bacate non fanno un movimento, se Dead era evidentemente un coacervo di comportamenti problematici e complessi esistenziali, se Euronymous credeva sul serio che Satana avrebbe premiato coloro che vivevano nell'oscurità, se Faust ce l'aveva a morte con i gay e se Vikernes riteneva di dover ripulire il mondo dalla cristianità, beh, tutto ciò è solo incidentalmente legato al fatto che erano tutti musicisti e svedesi, parliamo, lo ripeto, di 3-4 nomi su una intera popolazione, ci sta che 2 contesti si mischino e creino le basi per miti e leggende: l'Inner Circle era, di fatto, basato sul seguito che Euronymous prima e Vikernes poi avevano maturato grazie al loro carisma, alla loro personalità ed al fatto che naturalmente potevano far presa su un livello culturale molto basso ma, a ben vedere, sono stati in 2 ad ammazzare qualcuno, 2 o 3 ad incendiare chiese e uno si è suicidato: su centinaia e centinaia (se non migliaia) di unità, lo dico di nuovo, ci sta.Poi, se uno ci vuole costruire una leggenda, un mito, se si vuol raccontare di gruppi di individui che di notte si riunivano nelle foreste, tra i gjiacci svedesi, per fare sacrifici einneggiare al demonio, beh, fa parte della tappezzeria di ogni evnto storico, il 99% di quei ragazzotti si limitava ad ubriacarsi, andare ai concerti e riunirsi nel retro del negozio di Euronymous: volete farci un film? Padronissimi ma occhio a distinguere la realtà dai racconti romanzati altrimenti potremmo dire che nei primi anni '90 in Florida si poteva venir ammazzati con una motosega solo per aver chiesto di accendere.
@74rudeness4 жыл бұрын
Infatti succede in ogni scena musicale: metal, punk, hardcore, OI!, addirittura ska. Io seguo la scena mod/skinhead original da quasi 30 anni e ne ho viste di cotte e di crude (anche un mio amico è stato morto amamzzato con una fucilata), di risse non ne parliamo, casini ai concerti, arresti etc. etc. etc. Ce ne faccio 4 di film! Cmq io l'ho visto, se uno non ha letto il libro è carino e si fa guardare, ma il libro secondo me è ancora più pesante, più malvagio per usare un termine che queste 4 mezzeseghe piaceva molto dire.
@nicolaulivi13474 жыл бұрын
@@74rudeness Prova questa cover di "sick city " kzbin.info/www/bejne/bnnbdqSHab6JnsU Se ti va lascia un commento scrivendo cosa ne pensi!
@goatsun13002 жыл бұрын
Sono norvegesi non svedesi
@yanggyan97295 жыл бұрын
💪
@nicolaulivi13474 жыл бұрын
Prova questa cover di "sick city " kzbin.info/www/bejne/bnnbdqSHab6JnsU Se ti va lascia un commento scrivendo cosa ne pensi!
@cursethegods885 жыл бұрын
da lontano la mascella non sembrava così squadrata
@marisolmari36725 жыл бұрын
sei tremendo!
@marisolmari36725 жыл бұрын
@@cursethegods88 Nella mia mente malata il mio voleva essere un complimento. (e poi non me la potrei mai prendere con chi ha l'avatar di Devilman 😉)
@marisolmari36725 жыл бұрын
@@cursethegods88 Ti consiglierei di non provarci nemmeno, chi te lo fa fare...non ne vale la pena credimi. e no, fino a 20 minuti fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo negozio.
@milosoz92605 жыл бұрын
La mandibola
@snowindafunboots43695 жыл бұрын
Peccato Poco documentato cm film..
@davidinofranco5 жыл бұрын
@Di ego ma bro te l'hai visto? dove?
@marisolmari36725 жыл бұрын
@Di ego Pardon, ma questo film non si ispira al libro omonimo? Io non l'ho letto, ma so che per la stesura di quest'ultimo gli autori oltre alla mole di studi e documentazione si sono avvalsi anche delle testimonianze dei diretti interessati (Varg stesso mi pare abbia concesso una o più interviste). Sappiamo tutti che Varg è sempre stato un maniaco di protagonismo, uno che ha sempre infarcito il racconto dell'omicidio di Euronymous di blaterazioni c.ca "chi voleva uccidere chi" ERGO la colpa di chi è?
@cursethegods885 жыл бұрын
@@marisolmari3672 non mia. P.S. guardatevi l'ultimo video del thuleanperspective.
@marisolmari36725 жыл бұрын
@@cursethegods88 Sicuro?? avrei i miei dubbi....
@marisolmari36725 жыл бұрын
@Di ego Completamente d'accordo con te. (ed è ovvio che il film ci marci sopra, se i primi a farlo sono stati i diretti interessati Mr Burzum in primis)
@corganish4 жыл бұрын
eh si la conduttrice l è una bimba semplicemente stupenda