Complimenti Prof. Veronica sempre molto gradevole ascoltarti...
@proffrana Жыл бұрын
Grazieeee
@evelina3747 Жыл бұрын
Mi piace come colma la mia ignoranza, rimango ogni volta affascinata. Grazieee!! Bellissimi i mosaici presenti nel Palazzo dei Normanni, visti a febbraio e sono una delle cose più belle che abbia mai visto.
@proffrana Жыл бұрын
Grazie a te per il grazie!
@Maria-hu4wl Жыл бұрын
Fantastica ❤
@proffrana Жыл бұрын
Ma grazie. Questo argomento era davvero una chicca tra le curiosità e mi son divertita parecchio a spulciare le informazioni in testo vari ;)
@albertociviero Жыл бұрын
Buongiorno Sig.ra Veronica complimenti per tutti i video culturali che fa'. Vorrei acquistare un libro illustrato dove si spiega l'architettura delle chiese, basiliche e cattedrali d'Italia. Cosa mi consiglia? Le auguro buona giornata.
@proffrana Жыл бұрын
Grazie per gli apprezzamenti... Come vedi ho aspettato un po' a rispondere perché in realtà io, avendo fatto l'accademia di belle arti, ho studiato quasi sempre solo su testi di storia dell'arte, ma tutta, non specifici di architettura! Ho quindi chiesto aiuto alle colleghe di architettura e mi son così tornati in mente un paio di testi che avevo consultato ma anche qualche titolo che non avevo preso in considerazione e che ora metto qui in elenco. Alcuni sono piuttosto cari, altri si trovano solo nelle vendite dell'usato, altri ancora sono in normale vendita e attualmente ancora in stampa. Insomma... c'è da scegliere! -Studi di architettura Dalle origini all'Età contemporanea Vittorio Gregotti, Annibale Pinotti, Atlas -Lineamenti di storia dell'architettura, Carucci editore -Storia dell'architettura occidentale, Watkin -Storia dell'architettura europea, Nikolaus Pevsner ed. laterza -Breve Storia della forma architettonica di Giovanni Galli, Sagep Editori -Architettura sacra in Italia, Cesare de Seta E...buono studio!
@3peppone Жыл бұрын
il ritorno della proffrana in versione giardiniera ( sottoaceto ) dai dai dai dai approvo in quanto hai scelto ottime opere per descrivere i giardini...torna presto magari condita con evo italiano.