👀 Non perderti i prossimi contenuti! Iscriviti al canale e visita il nostro sito web: 🔔 Canale KZbin: www.youtube.com/@iMOTORI 💻 Sito web: imotori.net
@giannicapoferri5 күн бұрын
Chiaro come il sole che il sistema cinese paga , anche se poco etico. Ma se la nostra etica e' fondata sul capitale anziche sull uomo abbiamo gia' perso.Cambiare si puo' ammettendo gli errori, e castigqndo gli speculatori.
@ivantontini60995 күн бұрын
Falliranno tutte le case
@marinacortesi-ef4hu2 күн бұрын
IN italia anche supponendo che l'elettrico avesse avuto successo non abbiamo l'energia per alimentarle di cosa si parla quindi di aria fritta?
@antoniobelsito26952 күн бұрын
Nessuna tecnologia, prodotti zeppi di difetti e prezzi altissimi. Ma dove volevano andare.
@francomaccio68026 күн бұрын
vedere Stefano Castelletti intervistato da Mazzucco.
@andrealussylussana6 күн бұрын
Elettriche 🤮🤮🤮
@danielegiordano6635 күн бұрын
Un'azienda importante come Stellantis, divenuto un colosso in Europa e nell'intero globo terrestre, deve avere una visione a lungo termine, che rilanci l'avvenire della stessa nei profitti, atti alla sua sopravvivenza, ma sopratutto deve avere una visione lucida e competitiva, ponendo in primis la progettazione e la costruzione di veicoli adibiti al trasporto umano, capaci di integrarsi in una società in continuo mutamento, che ponga al centro di essi.......l'essere umano.
@fulviopepe51905 күн бұрын
Quale futuro elettrico Era previsto a tavolino.... Tutti d'accordo....inoltre non siamo pronti per l'elettrico....le batterie sono una buffonata spaziale..... Almeno 10 anni ancora.....
@davinog70203 күн бұрын
MA SI SONO DIVISI 17.000.0000.000 SU 23.000.000.000 E L AMMINISTARTORE SI E PRESO 120.000.000 E CE CHI SCRIVE CHE LA COLPA E DEL TIPO DI ALIMENTAZIONE 😂😂😂😂😂
@ALEXAMENOSJ-b4c4 күн бұрын
La più grande produzione di auto fotocopia di tutti i tempi, perdipiú con due soli motori, inaffidabili e pieni di difetti grossolani. Ci voleva un ceo per fare delle scelte così da principianti?
@salvatoremartella53974 күн бұрын
Non è così !
@dragus-it47322 күн бұрын
Un altro padrone che si porta a casa milioni dopo aver fatto danni
@onessela4 күн бұрын
"Auto elettriche" NON E' UNA SCELTA. E' L'UNICO FUTURO POSSIBILE. Stellantis ha dormito per anni riproponendo caldaie a gasolio e ibride, invece di prepararsi, e questo è il risultato. Studiate di più, "iMotori a pistoni", e chiamate uno speaker in carne ed ossa.
@salvatoremartella53974 күн бұрын
Cazzate! E la rinascita di Mirafiori con la nuovoa cinquecento ibrida/leggera lo dimostrerà