Acquista il Piano Biennale Ultimate di NordVPN per avere una protezione All'Inclusive che include oltre alla VPN anche NordPass, password manager per tenere al sicure le tue credenziali bancarie e non, Nord Locker uno spazio crittografato in cloud e 4 Mesi Extra! Inoltre Threat Protection diventa Threat protection Pro, con funzionalità ancora più avanzate per proteggerti da mail di phishing e quando navighi online. Passa dal link in descrizione per avere NordVPN senza rischi grazie ai 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati. nordvpn.com/misterhelmet
@AndreaSbrausАй бұрын
Alla faccia del cactus 🌵...... 3 titoli mondiali e farà la fine del topo? Qualsiasi cosa succederà, chapeau e tantissima stima per questo ragazzo che sta guidando in una maniera costante e veloce da sempre. Orgoglio Italiano.
@RolloTommasi-e2sАй бұрын
E pur avendo commesso tanti errori ha vinto molte più gare degli altri quest’anno. Ci sta che è un Martin velocissimo ma soprattutto più costante dell’anno scorso riesca a batterlo lo stesso.
@LaPrateriaDiTashunkaWitkoАй бұрын
Pensa un pò che ricordo critiche simili fatte a Stoner: nei primi anni in Ducati si diceva che andava più forte per il motore e per l'elettronica. A distanza di anni poi è venuto fuori che quella moto era difficilissima da guidare in ingresso di curva e Stoner non solo faceva una differenza enorme (vedi i 2 anni di Valentino in Ducati, dove ha fatto una fatica notevole rispetto a quando guidava Honda e Yamaha pur essendo un top rider), ma che era anche il pilota più istintivo e quello che usava meno l'elettronica. Aspetterei un attimo a inquadrare piloti che sono ancora in parte da scoprire in certe macro-categorie e faccio fatica a giustificare questo pregiudizio nei confronti di Bagnaia (parlo in generale, non del video nello specifico). Per quanto riguarda le "condizioni normali", non andrei a complicare troppo le cose andando a pensare chissà cosa: secondo me Bagnaia intendeva week end di gara dove ci sono condizioni meno variabili di meteo e non si saltano turni di prove (in Australia per il brutto tempo è si saltato il primo turno di prova). In quelle situazioni effettivamente è quello che ha vinto più gare quest'anno e di distacco. Per quanto riguarda l'accontentarsi del terzo posto in Australia e non rischiare di stendersi è stata una scelta sofferta ma ragionevole, se avesse fatto lo stesso a Misano 2 probabilmente adesso sarebbe in una situazione più confortevole a livello di classifica generale. Per vincere la guerra a volte devi sapere accettare di sanguinare e stringere i denti in alcune battaglie. Cmq può ancora succedere di tutto, vedremo.
@GambaDiLegno777Ай бұрын
Sono d'accordo, intendeva evidentemente turni senza "bizze" del tempo dove anche una Yamaha più avere per puro culo più trazione di una Ducati fuori da tre curve in croce.
@RobertoNicolini-racemanzАй бұрын
Grazie.
@misterhelmetАй бұрын
Supergrazieeee
@gmariano4Ай бұрын
Analisi impeccabile come sempre. Da parte mia a bagnaia preferiró sempre i piloti come Stoner, Marquez ecc... Ma ormai sono vecchio...
@GambaDiLegno777Ай бұрын
Però mi sa che Bagnaia ha già vinto più di Stoner...
@gmariano4Ай бұрын
@GambaDiLegno777 mettilo sulla moto di Stoner....non sulla ducati di ora che fa 8 moto nei primi 8
@gmariano4Ай бұрын
@@GambaDiLegno777 o altrimenti prova a fare un calcolo percentuale su quante partenze e quante vittorie hanno i due con Ducati.
@misterhelmetАй бұрын
Ogni tuo commento è rissoso ed irrispettoso.
@misterhelmetАй бұрын
Mammamia che commento
@robertofiesoli5476Ай бұрын
Come sempre analisi perfetta MR. Bagnaia come dici deve essere perfetto in tutto e allora fa vedere i sorci verdi a tutti , ha dei black out suoi e deve avere tutto apposto se non l ha esce fuori un suo limite e non guida sopra il problemino almeno per come lo vedo io. Però....se mi metto al posto suo , sono in ufficiale dal 21, ho vinto due titoli , quindi...mi fanno sentire "Dio" in squadra, so che mi arriva Martin nel 24 , di cui ho il "controllo" diciamo , all improvviso mi cambiano le carte in tavola e mi prendono Marquez, ma io non sono d' accordo, mi sento tradito e anche se provo a fare finta di nulla...si vede non lo digerisco, mi sento tradito, sono bloccato dal contratto guarda caso firmato alla prima gara. Insomma percepisco che l azienda che mi paga non mi vede più come il numero certo e non ho avuto voce in capitolo pur essendo due volte campione del mondo 2 volte. Magari la mia tesi è troppo psico....ma ognuno di noi nel nostro piccolo se ci sentiamo a parole stimati dall' azienda a parole ma poi l.azienda stessa fa scelte diverse , come ci sentiremmo? Credo traditi. Per me, la Ducati paga ,ha il diritto di scegliere il meglio per loro , ma a ognuno di noi verrebbe rabbia , frustrazione, malessere . Bagnaia è un campione per me , Marquez, Martin , altri lo sono , però poi conta quel minimo di carogna che ti viene dalle situazioni che ti girano intorno se vuoi essere il primo di tutti. Anche oggi nella sprint a dirla tutta un po' arrendevole ma non ho sentito poi le dichiarazioni post gara.
@giovannimeniakАй бұрын
Grazie Mister. Ho capito un sacco di cose, anche delle dichiarazioni un po' infelici di Pecco...ne ricordo una di qualche GP fa, non nello specifico, ma disse che non aveva funzionato 'una cosa di cui non si poteva parlare'. Credo che tu mi abbia dato la spiegazione :).
@angelodisalvo721Ай бұрын
Analisi ed osservazioni oggettive e plausibili , gli unici a parlarne e spiegarci a noi appassionati certe cose siete rimasti tu Mr e Franco Bobbiese . ⭐️👌
@misterhelmetАй бұрын
Grazie per i complimenti ma la nn parte finale non mi entusiasma. Nessuno è più lontano da me come approccio e valutazioni.
@theanimalsfarm5911Ай бұрын
E quindi il tutto acquista un senso! Grande mister! Grazie per la disamina .
@marcolesmo1987Ай бұрын
Un mucchio di parole per dire niente…
@misterhelmetАй бұрын
Continua a cliccare e commentare
@SimoneRiva-xx7rdАй бұрын
🔝
@misterhelmetАй бұрын
Super Grazieeee
@andreabrigandi6560Ай бұрын
Più che altro la cosa molto importante, secondo me , da tenere conto in maniera anche pesante è che col risultato di stamattina della sprint martin si è assicurato la certezza di vincere il titolo dopo la gara lunga di valencia arrivando sempre secondo , ammesso e concesso che pecco riesca a vincerle tutte . Infatti personalmente non condivido affatto l’opinione di chi dice che 20 punti non sono tanti. Sono due piloti molto dediti a degli errori banali però mi spiace dirlo, e parlo da suo tifoso , pecco quest’anno tra Barcellona , aragon, silverstone e Misano ha un po’ gettato alle ortiche il campionato.
@ChiNotto-ec4lvАй бұрын
A mister.... Ma quale Bagnaia demotivato, mollo... Cosa c'è dietro ai suoi risultati altalenanti? Semplice, la Michelin!! Non compreró mai piú una Michelin in tutta la mia vita e invito tutti a fare lo stesso!!
@fabriziomynet7347Ай бұрын
Non ha mollato, è semplicemente il suo livello, da buon pilota. Spero solo che perda con dignità senza tirare in ballo le solite scuse.
@gana579Ай бұрын
Ciao MH la tua anamnesi non fa una piega. Sempre obbiettivo e mai di parte. Chapeau
@emilianoluceri7529Ай бұрын
Il livello è estremamente alto e a volte bisogna accontentarsi, alcune volte quando doveva recuperare ed era staccato da martin ci ha provato a recuperare ma poi se cadi è controproducente..
@pippobaudo7356Ай бұрын
Sembra una cazzata, ma da quando si é sposato é peggiorato. 😅
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
Eh si, ha vinto solo tre GP e quattro sprint in tre mesi, che scarsone!
@pippobaudo7356Ай бұрын
@ferruccioveglio8090 si, ma se poi in tante altre lui cade in tante altre e Martin rimane in piedi, non serve a molto. Speriamo che le vinca tutte
@simoneambrosino48Ай бұрын
Mister hai alzato l’asticella nel panorama delle valutazioni sportive
@DionisioPascaliАй бұрын
Ottimo video, complimenti.
@passoborgoАй бұрын
d'accordo su tutto, 9 volte su 10 ai microfoni dichiara delle robe inascoltabili. tra l'altr ha parlato di condizioni normali dopo averle prese per ben due volte da Marquez che ha dovuto fare due rimontoni pazzeschi. oggi idem, chi ha tirato fuori le palle è stato Martin quando poteva accontentarsi a stargli dietro. a me sembra già rassegnato...la faccia da funerale della moglie sotto il podio poi parla da sola (mai capito tra l'altro che cacchio ci fa nelle foto ufficiali del team...ovviamente solo quando vince)
@federico_marollaАй бұрын
Pensa un po che nel giro di 24 ore è cambiato tutto, incredibile
@misterhelmetАй бұрын
Il video fotografa proprio gli alti e bassi e le relative dichiarazioni
@nicoblefari8426Ай бұрын
Uno che vince 9 gare e 6 sprint sé dice che c'è qualcosa che non va, non va, il resto sono chiacchiere
@npapi79Ай бұрын
La cosa più bella e’ stata l’intervista di Barbetta Dall’Igna!!! Quando quei 2 Damerini Meda Sanchini insomma Family VR46 hanno provato loro a dirgli i Problemi Tecnici che avrebbe avuto Pecco il grande Gigi ha detto”FACILE PARLARE DALLA SEGGIOLA O DIVANO “ GRANDE LI HA AZZITTITI !!!
@npapi79Ай бұрын
@@mik80411 anche in F1 Vanzini non si regge piu! Meda e Vanzini dovrebbero comprate biglietti ed andare a vedere le gare! Loro sono Tifosi non Sportivi!
@lisciatoredimele8919Ай бұрын
Tutta Sky fa schifo, il commento sull'incidente Van der Goorberg-Arbolino è da denuncia
@-BN70-Ай бұрын
Mi spiace per Sanchini "che ha da magnà" ma sono dei poveracci. Telecronache faziose, sempre.
@pietroj6768Ай бұрын
Bagnaia si è trovato nel posto giusto nel momento giusto. Nel 2021 (dopo che Ducati ha licenziato Dovi) con compagno di squadra Miller, è riuscito a farsi vedere (e per fortuna, Miller non ha vinto nulla con quella moto) L'anno dopo ha vinto il titolo contro un Quartararo entrato in pallone perché la moto era ferma (il tutto con un Bastianini che lo ha insidiato per gran parte della stagione). Nel 2023 dovevamo vedere lo scontro Bastianini-Bagnaia, ma Enea si infortuna e da metà della stagione vediamo lo scontro Bagnaia-Martin. Anche qui Bagnaia aiutato da alcuni errori di Martin e soprattutto quando Jorge stava per mettere la pietra tombale sul titolo di Bagnaia, riceve una gomma fallata. Bagnaia vince il suo terzo titolo mondiale. Bagnaia si è evoluto molto (come pilota) dal 2021, però non è e non sarà mai un Fenomeno (neanche Martin è un fenomeno) Il prossimo anno si vedrà il vero valore di Bagnaia con al fianco un pilota che è un Fenomeno vero. Uno che fa qualsiasi cosa per batterti. Uno che a livello mentale è una spanna sopra tutti (perché furbo, astuto, freddo e cannibale) Detto questo anche se adesso Bagnaia è a 22 punti da Martin e per me vincerà sicuramente ancora il titolo (vista la situazione di Martin- Pramac del 2025). Concordo al 100% che Bagnaia deve prendersi un addetto stampa perché ogni volta che i pianeti non si allineano ne dice di cotte e di crude.
@Andrea-fs9beАй бұрын
Sono d'accordo su quasi tutto, a parte che Martin nn è un fenomeno. Si non è ai livelli di Marquez ma direi che è veramente forte anche lui. E poi non sono più tanto d'accordo sulla vittoria del mondiale: per la piega che sta prendendo sembrerebbe che ameno che non venga boicottato in maniera plateale il mondiale lo vincerà davvero Martin stavolta, nonostante tutto.
@pietroj6768Ай бұрын
@@mik80411 Anche secondo me. L'anno scorso l'ha ricevuta in Qatar. Quest'anno secondo me gliela danno a Valencia dove sarà tutto ancora apertissimo.
@harald5115Ай бұрын
Concordo a me pare proprio un mestierante della moto ben aiutato da tutto l'apparato Ducati che ormai gestisce un vero e proprio monomarca nella motogp e punta ovviamente tutto su di lui dopo l'infortunio di Bastianini. E' uno che se fosse sulla Gp23 se la giocherebbe con Bezzecchi e compagnia cantante. I piloti che fanno la differenza sono ben altri.
@Andrea-fs9beАй бұрын
@@mik80411 non saprei, grazie a tutta la polemicamente che ha fatto Martin l'anno scorso, quest'anno perderebbero molto più la faccia a ostacolarlo per vincere che ad arrivare secondi dietro a lui... Poi l'anno scorso iniziarono già da molto prima gli ordini di scuderia, coi vari trenini di ducati dietro a Bagnaia in tutte le gare. Per ora non si è visto niente del genere, e anzi, Bagnaia si è preso dei bei sorpassi in faccia un po' da tutti.
@tiziwindАй бұрын
E già....e le gomme fallate di Pecco?vedete solo quello che volete vedere tutto qua....specie quest'anno se non lo tiravano giù 2 volte e se non beccava 2 pessime gomme sarebbe in testa con tanti punti di vantaggio....ma anche Martin ha da recriminare su parecchie sfighe a partire dalla scelta di Misano...e quanche caduta di troppo...ma con i se e i ma ..non si vincono i mondiali...per voi tifosi di Marc è l'unico fenomeno ..Finché aveva un Honda dominante era facile ...poi invece, si è trasformato in buon veloce pilota ora con una moto vincente è di nuovo l unico fenomeno vero?ma l'obbiettività dove la lasciate?Marc è un Fenomeno ed è fuori discussione ma ci sono altri piloti alla sua altezza...il Prox anno sarà ancora più interessante guardare le gare..
@MrAngelFabioАй бұрын
Bella analisi come a solito oltre le chiacchiere e i se e i ma! Condivido che a volte l’umano faccia ancora la differenza sulle sensazioni che poi un pilota ha in sella…ha molti più sensori di un robot 😅! E ci sta anche che a volte gli umani si incasinino dietro un filone di pensiero troppo elettronico 😂 sicuramente nelle vetture stradali è un plus ma forse ad altissimi livelli a volte sono troppe informazioni…mi dispiace perché credo che abbia de talento ma a volte sembra vanificarsi e probabilmente è propio per correre dietro dei numeri che quando funzionano fanno una bella differenza! Grazie MH
@hayab_uАй бұрын
Grazie, un altro video davvero molto interessante. Questo approccio analitico serio e chiaro è davvero un valore aggiunto.
@nannimelimeli1111Ай бұрын
Caro Mister, due semplici domande, che senso ha produrre gomme così estreme in mancanza di competitor?, dare ai piloti una gomma stabile per 20 giri non dovrebbe essere impossibilie, non siamo alla 24 ore di Lemans, seconda domanda a cuii nessuno da risposta, già dalla scorsa stagione in più occasioni la moto di Martin e visivamente assettata meglioo di quelle ufficiali, si vede in ingresso, percorrenza ed uscita curva, in Ducati fanno fatica a raggiungere un setup decente e si evince fin dalle prove.
@theflyaceАй бұрын
Gia’ gia’! Tanta roba il robottino, per uno che lo sappia usare!? Il robottino avra’ calcolato che per vincere il mundialito non gli basta neanche vincere tutte le gare (corte e lunghe) da quì a Valencia? Glielo avra’ detto che se in tutte le mances arriva primo e Martin secondo il mundialito va’ in Spagna? Avra’ calcolato le possibilita’ che tutto questo si possa verificare? Posto che, arrivare sempre secondo per Martin e’ cosa difficile, ma arrivare sempre primo per Bag casomai lo e’ ancora di piu’? A sto punto Il robottino e la sua AI dovrebbe aver suggerito a quelli di Lenovo di bucare le gomme a quelli di Prima, cio’ a conferma che il sistema robottino funziona, e che suggerisce sempre soluzioni che danno un vantaggio. Gli altri che non ce’ l’ hanno … poveri loro eh !😂
@alessandrometelli9633Ай бұрын
Ci sono dietro le gomme... ecco. Formula1mbrogli®
@giacomogelati3997Ай бұрын
Eppure Marquez ha detto che è il riferimento….visto che nessuno di noi è un fenomeno e quest’anno ha trovato un pilota che pur avendo vinto di meno è molto più regolare, gli cade il castello addosso. Ricordiamo che Bagnaia a numeri è già nella storia della MotoGP ed il suo compagno di squadra (un’avversario che quest’anno in un corpo a corpo spesso è stato davanti a Marquez) non è mai stato al suo livello.
@simonedvt1260Ай бұрын
Cazzoè verooo Enea deve solo fare benzina 😂😂😂 non me la ricordavo mi hai sbloccato un ricordo ESILARANTE 😂😂🤣❤
@marcomazzini3034Ай бұрын
Oggi nella Sprint Martin ha preso molti rischi, ha una fame incredibile. Sembra non si stia neanche giocando il mondiale. Semplificando possiamo dire che Bagnaia non è certo un pilota che guida sopra i problemi.
@alessiosantalena8519Ай бұрын
Grazie per l’analisi . Io sono sempre stato del club del “ vince perché la moto è la migliore e Ducati da l’ordine che vinca “ ed anche se siamo d’accordo che chi sta lì a giocarsi il titolo non può essere qualcuno qualunque……da questo ad essere il migliore ce ne passa
@giovannimancini8452Ай бұрын
@Misterhelmet magari dico una castroneria ma può darsi che Dall’Igna veda Marquez come il pilota che può dare uno sviluppo maggiore proprio all’AI di Ducati/Lenovo?
@sergioguerini3767Ай бұрын
Pecco ha fatto un pole stratosferica. Jorge, Marc e Franky sono caduti per cercare di eguagliarlo, anche perchè era impossibile fare di meglio. Dovresti spiegarlo tu, che sei il professorone, il perchè di questa prestazione mediocre. Pecco è l'unico che ha le palle di giudicare il comportamento delle gomme, anche se Michelin ha proibito ai piloti di criticare codeste. Se 3 ore prima ha fatto un tempone da record e poi in gara con la stessa identica moto e setting non rendi, cosa potrebbe essere? Lo sanno anche i cordoli che le michelin hanno dei rendimenti molto altalenanti da gomma a gomma e questo da quando sono entrati come fornitore unico in Motogp. Infatti anche MM93 oggi non volava... ah ma è colpa della GP23! Poi sul fatto che Pecco non sia un gran pilota, cosa commentata da molti odiatori dell'Italia sportiva, cosa bisogna fare di piu per esserlo? 3 mondiali, 8 gare e 6 sprint in questa stagione, essere in lotta per il mondiale malgrado essere stato buttato a terra varie volte per colpa altrui...tutti i leoni da tastiera che criticano Pecco ed elogiano lo Spagnolo dovrebbero solo stare a guardare e non giudicare!
@andreaborgonovo3185Ай бұрын
Pecco ha fatto 2 pirlate cadendo con i Marquez brothers...ha mostrato in pista un nervosismo verso Dall'Igna che gli ha preso il più forte pilota degli ultimi 10 anni...bastava stare tranquillo e aveva 40 punti in più...poi stando in VR46 non aiuta...lo vedo valentinizzato..pensavo era più furbo...
@seriousvm82Ай бұрын
Giusta analisi, Pecco non è molle ma te le fa cadere ogni tanto, esempio oggi sprint ha avuto prestazione piatta a differenza di Martin .. altra cosa pecco quando cade non lo vedo mai cercare di tornare in sella subito
@leonecryptobabbo3355Ай бұрын
Ma se Bagnaia è un pilota medio come esce da molti commenti, perché Marc ha fortemente voluto la miglior moto nel miglior team per poter competere contro Pecco? Ed ancora , Marc l’anno prossimo dovrà vincere tutte le gare, che fa perderà contro un pilota normale? Il mondiale sarà dunque una formalità per il fenomeno. Perché se perderà contro pecco i casi sono 2: o marc fa schifo (per me impossibile perché uno dei 2 unici fenomeni ultimi 30 anni) o che Pecco è fortissimo. Non ci si scappa, pure i disagiati in dissonanza cognitiva riescono a fare questo ragionamento di base
@canidelpotereАй бұрын
Bagnaia è un pilota molto veloce, scarso di testa. Martin è altrettanto molto veloce (forse un pelo di più), ma quest'anno è meno scarso di testa dell'anno scorso. E Bagnaia ha tutto dalla sua, moto e team ufficiali, quindi ce ne vuole per perderlo
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
@@canidelpotere "scarso di testa": ma LOL ma LOL ma LOL!
@lucagigliola3856Ай бұрын
la tecnologia Lenovo sarà presto anche sull’asfalto della pista: a partire dalla stagione 2024, il Ducati Lenovo Team introdurrà una soluzione innovativa per eseguire rilievi in pista, potenziata dalla workstation Lenovo ThinkStation P360 Ultra. Gli ingegneri di Ducati Corse hanno sviluppato un robot a guida autonoma dotato di un'ampia gamma di sensori inerziali e ottici, che viaggerà lungo la pista all'inizio del weekend del GP, consentendo al team di ottenere una copia digitale del circuito il più fedele possibile alla realtà. La workstation compatta e ad alte prestazioni di Lenovo, permetterà a Ducati Corse di raccogliere e analizzare un totale di 200 GB di dati per circuito - consentendo a Ducati Corse di ricevere fino a 2,6 milioni di data points ogni secondo. quindi il robottino non fa altro che creare una copia virtuale della pista! Bagniaia ha vinto grazie al suo talento come Martin E Marquez , smettiamola di infangare i nomi dei piloti
@misterhelmetАй бұрын
ma solo uno come te vede qualcuno infangato. Il video è pro Bagnaia ma tu sei così invasato che non te ne rendi conto.
@emanuelemura6284Ай бұрын
La spiegazione più semplice è che vanno più forte.
@unodue7667Ай бұрын
Però Bagnaia al WDW 2024 a parità di tutto ha bastonato tutti.....
@misterhelmetАй бұрын
Cavolo Il wdw una vera prova rappresentativa
@unodue7667Ай бұрын
@@misterhelmet Per me il pilota migliore lo vedi solo nei monomarca invece il pacchetto moto-pilota migliore lo vedi nei campionati multimarca
@gennarosenatore3080Ай бұрын
Ma anche nel monopista...quello dove gira sempre 😂😂😂@@unodue7667
@mauriziofiorini2837Ай бұрын
Pecco e già stanco di come lo tratta Ducati! Ha già due campionati del mondo ed è già stanco di scoprire che Ducati punta tutto su Marquez. Molto semplice
@tomasbozz6563Ай бұрын
@@mauriziofiorini2837 in cosa puntano sullo spagnolo che nemmeno gli hanno fatto provare il telaio 25.
@MR-bf7xlАй бұрын
@@tomasbozz6563amen
@spkspkspkАй бұрын
Un campione vince, e se ne frega di tutto e tutti! Questo però non è bagnaia che abbiamo conosciuto.
@alessandropezza1617Ай бұрын
Ma come lo trattano secondo te con i guanti bianchi da anni a volte sbaglia e un essere umano gli esseri umani porno sbagliare magari sente un po' la pressione io non lo tifo però quello che fa lui e difficile per tutti certo un po' marc in ufficiale la un po' destabilizzato
@alessandrodisaro6939Ай бұрын
@@tomasbozz6563 non l'ha provato perché non è pilota ufficiale, ma Bagnaia l'ha approvato e glielo hanno negato....quindi un po' di demotivazione ci sta da parte sua
@GambaDiLegno777Ай бұрын
Bagnaia ha gli ingegneri e gli altri no?! Ma se Dalligna sta sviluppando la 2023 apposta per Marquez, gli ha addirittura garantito "un occhio di riguardo" ufficialmente...ma dai!
@nellozavattini2716Ай бұрын
Bagnaia non puo parlaredi gomme per regolamento Dorna, può sussurrare di gomme. Non può parlare ma si intuisce che il problema è MICHELIN. Sono con Bagnaia al 100%. Bagnaia se la gioca con chiunque
@alessandromadonna4519Ай бұрын
nella sprint ho visto oggi Martin molto motivato prendendosi dei rischi
@npapi79Ай бұрын
Bagnaia ha avuto la botta di Culo di trovarsi al momento Giusto al posto Giusto! Certamente e’ forte ma…
@Kimlop3407Ай бұрын
@@npapi79 pure Marquez si è trovato sulla moto di Stoner, se avesse avuto la Honda di oggi sarebbe ancora a zero tituli
@npapi79Ай бұрын
@ Sicuro! Ma paragonare MM A Bagnaia parlo soprattutto Prima dell’infortunio e anche dopo e’più che un AZZARDO! MM io lo paragonerei solo a Stoner!
@Kimlop3407Ай бұрын
@@npapi79 vedremo l'anno prossimo, da italiano preferisco Bagnaia, ma tifo Ducati anche se ci mettessero sopra Iannone al posto di MM 😅
@npapi79Ай бұрын
@ ovvio tifare Ducati anche se e’di proprietà Audi! e se oggi e’ cosi performante non e’solo merito di Barbetta ma anche dalla tecnologia Reparto Audi Corse!
@Kimlop3407Ай бұрын
@npapi79 e che problema c'è se del capitale è straniero? La fabbrica è in Italia, il personale è italiano, gli ingegneri del reparto corse sono italiani. Che problemi ti fai? Allora Ferrari è olandese, Armani francese... Tifo Ducati dal primo giorno con Capirex perché è sempre stata una sfida di una piccola fabbrica italiana contro i colossi miliardari giapponesi (e il budget che ci mette Audi è ridicolo contro i milioni dei Japan)
@Daniele250168Ай бұрын
Molto semplicemente, bagnaia arriva dove arriva il pacchetto che gli danno in mano, se è perfetto vince se no per lui non sono condizioni normali, poi se lenovo lo ha mostrato a tutti il loro robottino, hai visto mai che sono già due passi avanti a quello che fanno vedere? Può essere.
@GambaDiLegno777Ай бұрын
Definire altalenanti i risultati di Bagnaia mi sembra la volontà di smontare un campione a tutti i costi. Piuttosto direi che il suo rivale diretto Martin è estremamente consistente, ma non si vincono 9 o 10 gare in una stagione con risultati altalenanti. Eddai...!
@indiobranco7573Ай бұрын
Hmmmm... senza barba sembri meno cattivo, ma è tutta una finta... 😂 Scherzi a parte, è un'analisi che condivido QUASI in toto. (non sono un hater né un fanboy di nessuno;piuttosto c'è qualcuno che risveglia la mia ilarità...tipo Bez,poverino...)
@claudiocason2483Ай бұрын
Ha detto ,sono contento avere perso 2 punti, quindi aveva paura di perderne di piu😮
@fabrizio1166Ай бұрын
Credo che Bagnaia sia un gran pilota, quando tutto è settato alla perfezione, se i pianeti non si allineano non va.
@fabriziotrombetta2718Ай бұрын
Bagnaia il pilota piu fortunato della storia del motociclismo
@tiziwindАй бұрын
A certo infatti con la fortuna ha vinto il mondiale in moto 2 contro piloti del calibro di Martin e anche negli anni precedenti ...Pecco si è guadagnato con il sudore e le vittorie il posto in Lenovo e ha dimostrato di meritarselo vincendo 2 titoli(per ora)....solo grazie alle sfighe degli altri?e perché allora non ricordare tutti i titoli vinti degli altri campioni per sfighe di qualcun altro?ne è piena la storia del motomondiale ...dai su...
@realmomo72Ай бұрын
Mannaggia il robottino 😂
@gabrielebertozzi2732Ай бұрын
Secondo me Pecco e Martin si equivalgono, infatti vincerà il mondiale chi avrà fatto meno cazzate, modo anomalo per vincere un mondiale. Io vorrei fare notare chi ogni tanto li tiene dietro tutti e due, con una moto che paga 40 kmh nei rettilinei. Complimenti per l'analisi!!!
@Enzo-e5t5wАй бұрын
Dov’è il problema? basta guardare su KZbin e ci fanno vedere come si fa a farci le gomme da soli passo passo .. così facciamo chiudere Michelino
@nellozavattini2716Ай бұрын
Bagnaia denuncia problemi di gomme da molto tempo... campionato troppo nelle mani di Michelin
@dariorider811Ай бұрын
L'uso principale delle AI sviluppata in due mesi da HP su richiesta Ducati analizza in primis non i dati della moto ma i dati del pilota e del suo stile di guida e li cala poi sui milioni di rilevamenti degli 80 sensori della moto facoty, ergo è un modello sviluppato sul pilota, dall'Igna ha iniziato lo sviluppo del modello Marquez due mesi fà......
@lucastanzani12Ай бұрын
Ma che è sto aspirapolvere?!
@pier9956Ай бұрын
C'è che un campione vero trasforma la pressione in motivazione: un pilota normalissimo come lui trasforma la pressione nel braccino che gli è venuto. Anche qui non c'erano le condizioni normali?
@francescolostАй бұрын
Ma di solito il braccino viene quando rischi di vincere, non quando rischi di perdere, no?
@briansuru8396Ай бұрын
Ora che ha vinto che braccino è?
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
@@briansuru8396 Ha vinto, ha vinto... in fin dei conti è solo il nono GP dell'anno, quanto tutti gli altri messi insieme, che vuoi che sia!
@maurizioboretti577Ай бұрын
Il "robottino" è nelle mano destra!!!
@antoniopessini163Ай бұрын
Ferrari sta tornando grande grazie a Palantir, stesso concetto del robottino ma ancora più potente. Se una casa come la Homda o la Yamaha volessero tornare ai vertici dovrebbero rivolgersi a Palantir.
@Mago_g_Ай бұрын
Per continuare il paragone calcistico alcune maglie pesano più di altre, essere il n 1 del primo team a livello mentale non è sempre una passeggiata, detto questo l'altalenanza delle sue prestazioni quando comunque tutte le gare le ha vinte ducati praticamente non ha troppe scuse
@simonedvt1260Ай бұрын
Però alla luce di tutto ciò ? Oggi ? Che condizioni c'erano ?😂
@pierangelofae7621Ай бұрын
Bagnaia è così scarso da aver vinto più del doppio delle gare del rivale...
@misterhelmetАй бұрын
A parte che nessuno dice che sia scarso e te lo sei inventato tu, ti faccio presente che il campionato si vince con una somma di punti e non di gare vinte a meno che non si concluda con la parità fra due o più piloti.
@pierangelofae7621Ай бұрын
@misterhelmet non rispondevo a te ma a tutti quelli che continuano a considerarlo un pilota modesto. Che il campionato lo si vinca con i punti non lo nega nessuno. Ne sa qualcosa il buon Emilio Alzamora, che vinse il campionato senza imporsi in nessuna gara...
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
@@misterhelmet Bisognerebbe spiegarlo anche a tutti quelli che "Nel 2015 Lorenzo aveva vinto più gare..."
@MarioBeltramo-te6zrАй бұрын
Ma se ha problemi tecnici e di gomme e gente che lo butta giù che deve dire? Poi se ha coscienza di esser più forte che deve dire? Mica è falso come MM. Ciao eh.
@misterhelmetАй бұрын
Gente che lo butta giù? Ma tutte le gare che ha perso, incluso oggi, eri in bagno a fumare?
@MarioBeltramo-te6zrАй бұрын
@@misterhelmet dai va che la mossa di andar un po' largo per lasciar passare e poi centrarlo senza dar nell occhio è oramai marchio di fabbrica Marquez. Poi binder, va bhe.
@MarcoSerpico-yn9yfАй бұрын
@@MarioBeltramo-te6zr “andare largo farlo passare per poi beccarlo in pieno”… Mi sa che tanti di voi invece di seguire la MotoGp, seguono la “OdioGp!”, altrimenti commenti del genere non si spiegano! Bha!
@MarioBeltramo-te6zrАй бұрын
@@MarcoSerpico-yn9yf Chi la odia è chi finge di non vedere le madornali scorrettezze di MM e sminuisce un campione vero come Bagnaia con un obiettività discutibile. Come l amico che ti infanga sottilmente e ti dice: lo dico per il tuo bene.
@antonioturco8846Ай бұрын
Ti premetto che tifo Ducati e Bagnaia.Quindi tu sei tra quelli che "Pecco ha perso il mondiale per colpa di AM73? Pecco ha 7 ritiri ( 6 cadute ed un incidente) Martin appena 2 Ritiri ecco perché si ritrova primo con meno gare vinte ....
@gennarosenatore3080Ай бұрын
Bagnaia è un pilota molto forte ma che non ha nelle sue corde di guidare sopra i problemi, tutto qui.
@gabrielsifert8761Ай бұрын
Gli haters di bagnania tutti qua sotto stanno 😂😂😂
@claudiolucedio2715Ай бұрын
Come ho sempre detto, ha vinto dei mono marca contro nessun campione del mondo in condizioni ottimali. Il prossimo anno potrà dimostrare se è un campione vero.
@xelliah5319Ай бұрын
Non ha mollato, semplicemente gli altri piloti sono superiori... Martin se avesse il suo stesso trattamento lo asfalterebbe dai , palese la superiorità, idem Marquez , idem Quartararo e idem Acosta . Sono superiori a Bagnaia che assolutamente un gran pilota ma non fenomeni come gli altri citati.
@gregoriofurriolo7502Ай бұрын
Ciao Mister, alla luce della vittoria di Bastianini nella gara sprint e della tua accurata analisi fatta prima della stessa, mi pare di capire che al di là dell'elettronica, Bagnaia sia tutto sommato un campione. Ho capito bene il tuo pensiero? In questo caso x per quel che conta sono d'accordo con te, considerando che Pecco compete con piloti bravi almeno quanto lui e di mondiali ne ha già vinti tre
@misterhelmetАй бұрын
Infatti ma non un campionissimo.
@lorenzocutronoАй бұрын
Mister un analisi a 360 gradi orari❤❤❤ un abbraccio
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
Praticamente come la lancetta dei minuti.
@cric.7404Ай бұрын
Senza Ducati sarebbe mediocre
@alfa757Ай бұрын
È stato mediocre infatti, prima della Ducaudi, è sempre arrivato tra 11°e 16° posto in classifica, basta controllare i risultati precedenti...non si capisce come mai sia arrivato direttamente in ducaudi ufficiale...mhaaa
@misterhelmetАй бұрын
Ma tu chi sei? Il certificatore degli utenti del mio canale? Non mi ricordo di averti nominato.
@emanuelemura6284Ай бұрын
Vabbè! Martin curva piu stretto di Bagnaia il segreto è tutto lì.
@umbertodesimone135Ай бұрын
D’accordo ma noi vogliamo vedere piloti non gente che ha scelto la pillola blu
@sergiofune517Ай бұрын
Caro Mister Elmet......che dirti, mi esprimo così 👏👏👏👏👍💯
@luigimorello5567Ай бұрын
Ho la impressione che non vincerà più un mondiale finché ci sarà MM93
@salvatoreanfuso5266Ай бұрын
Pecco è forte ma quest'anno Martin vola e non ha nulla da perdere lo si vede dalla guida , vincerà chi lo vorrà di piu'
@MinoCaprigliaАй бұрын
Tutti piloti qui…o pirloti? La verità è ke il livello è davvero alto e basta pochissimo.. come dire caxxate o meno 🤷♂️
@ImpetofolgoreАй бұрын
Io sono fan boy delle belle donne , posso rimanere ?
@alessandropezza1617Ай бұрын
Ma certo viva le belle donne
@Enzo-e5t5wАй бұрын
Bagnaia è un bravo pilota .. che non significa essere in fuoriclasse . Questa è la realtà Ha però avuto la fortuna di avere la miglior moto ufficiale del mondo ..questo spiega i due mondiali e non lo spiega certo il suo manico .. Quartararo al suo posto avrebbe fatto anche meglio tanto per fare un esempio . Il prossimo anno dovrà usare tutte le lagne possibili per giustificare le batoste che prenderà da MM .. mi spiace per B . ma dovrà farsene una ragione
@stefanosartini2281Ай бұрын
Il punteggio fra Sprint e gara Domenicale e' sbilanciato. Pecco ha vinto 9 GP contro 3 di Martin....e alla fine magari vincera il mondiale Martin...che comunque e' un pilota molto forte...per carita'. Però......non mi sembra giusto.
@misterhelmetАй бұрын
Non ti sembra giusto perché sei un tifoso di Bagnaia se invece fossi un appassionato sapresti e accetteresti il fatto che il titolo mondiale si dice con la classifica basata sui punti
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
@@misterhelmet Certo, però se una volta ti stende Binder e un'altra volta ti stende Alex Marquez (per tacere di Portimao) il problema non sono solo le cadute in solitaria.
@renatobonasorte3251Ай бұрын
Bagnaia è semplicemente un buon pilota che deve avere la moto perfetta dal punto di vista tecnico per sfornare la gara vincente. Dal punto di vista caratteriale non è certamente paragonabile ad un Valentino, Stoner, Marquez, il mitico Kevin Schwantz o anche Capirossi o lo stesso Martin, piloti che anche se sanno di iniziare la gara con un mezzo inferiore fanno di tutto mettendoci tutta la loro maestria per sopperire alle problematiche e arrivare lo stesso o perlomeno lottare per la vittoria. Bagnaia da buon piemontese si accontenta e attende tempi migliori, non credo resterà a lungo nella moto GP.
@vladimiro4735Ай бұрын
certo dire che martin ha toccato il verde 4 volte..vero o non vero non è sportivo nei confronti del suo avversario, sembra rosicare
@tiziwindАй бұрын
Però è vero...lo ha toccato più di 2 volte ..in altri casi lo avrebbero punito e guarda caso stavolta no?🤷♂️
@dariorider811Ай бұрын
Bagnaia sarebbe meglio se si cucisse la bocca perchè quando parla ti fa cascare le braccia per le baggianate che racconta......
@-BN70-Ай бұрын
Vince ma non convince. Forte si ma non di certo un fuoriclasse alla Rossi, Stoner o Marquez.
@enricosantini4010Ай бұрын
Ecco adesso è merito del robottino… come se gli altri piloti e ingegneri Ducati i dati del robottino non li possano vedere… come che la 2023 di MM non aveva aggiornamenti…
@vagabond1584Ай бұрын
Non e' un "mollo" di certo, ma nemmeno quello che hanno cercato di propinare media & co. , Marquez , Acosta , Martin, ma aggiungerei anche Bastianini sebbene siano anche loro chi piu' chi meno nati o cresciuti con questa elettronica, hanno piu' il polso da pilota "nostrano"... Colpa di Bagnaia? No di certo , ma se la smettesse di sparare cazzate ne gioverebbe lui stesso in primis . Sono sempre dell'idea e non per sminuirlo ma per riportarlo alla cruda realta', che se si trovasse in KTM, APRILIA , HONDA e non per ultima YAMAHA (e qui si sta spegnendo uno che di talento ne ha un "pelo" di piu' ad essere tirchi..) , di podi ne vedrebbe ben pochi e di lamentele ne sentiremmo troppe..
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
Eh si, poi se avesse un Garelli 50... invece la Ducati ha scelto lui e lo hanno blindato già a inizio anno, saranno scemi loro, o masochisti...
@andreadonati4814Ай бұрын
Quindi?..bravo Pecco a guidare una moto perfetta!?..l'ho sempre detto: Pecco con qualsiasi altra moto arriva domani! Poi se lo volete considerare talento, fate voi! Per me, in moto, il talento è altra cosa!
@samuelgiannangeli6375Ай бұрын
@@andreadonati4814 facci vedere il tuo talento
@gabrieleg5321Ай бұрын
Si vedrà martin il prossimo anno con l Aprilia cosa minchia vincera
@zyzzimmortal27Ай бұрын
Brava persona ma come pilota è molto SOPRAVVALUTATO
@domenicocarella2625Ай бұрын
Bagnaia è il più forte da un bel po' di anni a questa parte...se il sistema di punteggio fosse il vecchio o quello della F1 sarebbe in vantaggio e di molto...punto!!!
@xelliah5319Ай бұрын
Ma va 🤣🤣🤣
@lucaglorio3256Ай бұрын
Top analisi, te l’ha scritta l’intelligenza artificiale? 😂
@misterhelmetАй бұрын
invece il tuo commento te l'ha scritto la deficienza naturale? 😂
@domenicofrancese5619Ай бұрын
Pilota costruito sulla moto migliore di tutti, il prossimo anno ad armi pari con il fenomeno farà la fine del topo....
@razvydzo7713Ай бұрын
Condivido in pieno
@lucabeltrami5454Ай бұрын
@@domenicofrancese5619 considerazione da bar…
@alessandropezza1617Ай бұрын
Anch'io lo penso che marc gli fa passare la fantasia di correre
@domenicofrancese5619Ай бұрын
Ne parliamo tra un annetto, al bar ovviamente!😆
@Fiorenzo-c2wАй бұрын
Premetto che pecco non è certo un pilota lento , però non lo vedo nemmeno un fenomeno, oggi pecco è nel team ufficiale con i migliori tecnici e questo è comunque un vantaggio, anche nello stesso team ufficiale la casa ha sempre il pilota di punta dove si concentrano i migliori uomini , martin e marc sanno bene questo è per questo entrambi volevano il team ufficiale e non si accontentano della stessa moto ma in team esterno . Prossimo anno vedremo ducati se si concentrerà su marc o su pecco .
@mene4892Ай бұрын
Sarò stanco io ma questa volta ho capito meno del solito i concetti. Alcuni li hai ripetuti più volti in mezzo ad altri al discorsi rendendo il filo logico poco chiaro. Probabilmente andava analizzato il robottino in un altro contesto o più a fondo ma è un mio pensiero. Non è una critica ci mancherebbe anzi è solo il mio punto di vista (ci hai abituati bene 😊)
@1roblobosАй бұрын
Il matrimonio 🤣🤣
@misterhelmetАй бұрын
Eh??
@1roblobosАй бұрын
@@misterhelmet da quando si è sposato è un po’ calato,ma era una battuta adoro Pecco ma sta un po’ soffrendo Jorge quest’anno che invece ha fatto l’ultimo step mentale
@michelebarberis9068Ай бұрын
Pensa dovesse avere un figlio come Marini, smetterebbe pure di andare con la panda dal panettiere
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
@@1roblobos Si, ne ha vinte solo tre.
@bottardimassimo7126Ай бұрын
In questo caso l’esperto sei tu, io dico solo la mia opinione da umile fan della MotoGP. Ad armi pari mi riferisco a Marquez, forse la tua analisi non esisterebbe neanche o prenderebbe una piega diversa, perché è vero che la gipi23 su alcuni circuiti riduce di molto il divario tecnico dalla gp24 , ma in altri circuiti è palese la superiorità della 24. È anche vero che con tutta questa tecnologia il pilota conta sempre meno. Per far un esempio se si va in guerra e si ha a disposizione le miglior armi e devi affrontare il nemico che usa ancora arco e frecce il risultato è uno solo. Poi basta aspettare l’anno prossimo per smentirmi o avere ragione. Con questo cmq io dico sia bagnaia che martin e bastianini sono ottimi piloti tra i più forti del paddock
@stefberАй бұрын
Cazzo vuol dire il robottino zio billy😂😂😂 boh! Io credo che Bagnaia è un ottimo pilota solo che ci sono secondo me 3-4 piloti superiori a lui (Marquez,Martin, Quartararo,Acosta)e che fanno la differenza anche se la moto non è a posto e riescono a vincere anche se la moto non è ok,cosa che Bagnaia non riesce a fare e non è colpa del robottino se funziona o no ma è Bagnaia che non va come quei 4 forse anche 5 xké ci metterei pure Binder sulla lista dei piloti migliori di Bagnaia
@costantinobibbo2156Ай бұрын
Marquez non ha la moto Bagnaia si
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
Marquez corre in bici...
@cristianfraccaroli9399Ай бұрын
Il lidar fa una mappa 3d super dettagliata...poi Lenovo con le loro capacità fa simulazioni ecc ecc..
@enricocorini9150Ай бұрын
Dall'anno prossimo Ducati non lo cagherà più e punterà su Marquez, come ha fatto ogni anno con i secondi piloti... Ducati ne ha bruciati di piloti 😮😮😮
@ferruccioveglio8090Ай бұрын
Sarà per quello che gli hanno rinnovato il contratto subito a inizio anno.
@cristianfraccaroli9399Ай бұрын
Non sarà.mollp ma e meno duro di altri...😂😂😂anche perche chi cerca scuse.......un gran duro nn e....
@01ConaninoАй бұрын
E se " In condizioni normali " significasse non puoi arrivare primo perchè lo spettacolo ne soffrirebbe e il pubblico non guarderebbe con passione le gare? Devi aspettare un tot e giocartela ad armi pari dal..... effettivamente lui ha anche detto arriviamo a Valencia e ce la giochiamo.. Magari ragionando sempre da Gomblottista a lui questa cosa non va proprio giu...... Mi raccomando ora non fate finta che queste cose non esistano, si vedono in tutti gli sport, subito o dopo anni.... Io ho questa sensazione, e chiaro spero di sbagliare lettura però nel mondo che viviamo.... Un ultima cosa, con questo non voglio dire che lui sia il migliore, assolutamente,.. Però con i giri di milioni che ci sono....