• Hai un nuovo canale anche tu? Qual è il tuo progetto? 🌞
@giulio_testa3 күн бұрын
Video molto bello, ascoltato con piacere, continua non fermarti!
@annapavlivv3 күн бұрын
Ti ringrazio infinitamente! Senza feedback ci si sente un po' soli effettivamente quindi è un incoraggiamento potente :')
@AndreaCesaro15 күн бұрын
Iscritto Subito! Benvenuta in questa avventura di KZbin 😍 Questo di youtube è un viaggio di salite e discese! Continua così
@annapavlivv15 күн бұрын
Grazie mille! Sto ancora guardando il tuo video ed è d'ispirazione! Mi diverto. Tante cose non le avevo prese in considerazione ma è vero che in qualche modo aiuta anche formare una personalità più definita, vediamo come evolve :))
@DanMorris_Music14 күн бұрын
Ciao, buon anno in ritardo! Mi chiedevo dove fossi finita su IG, ed ecco una piacevole sorpresa 😇 Si vede già da questi pochi video che sei migliorata nell'editing dei video, anche se personalmente penso che la musica a volte sia un po' invasiva e che le brevi scritte per enfatizzare i concetti (o gli errori) siano un po' fastidiose (less is better) - ma è la mia opinione, non una direttiva imprescindibile. L'organizzazione e lo storytelling dei video sono ben fatti, nel senso che non mi sono mai annoiato guardando un tuo video. Ciò che preferisco è il mood: tu parli di essere genuini, autentici, e in effetti ammetto che questo canale mi fa provare una sensazione quasi di intimità pur non conoscendoti. Per rendere l'idea, il mood che traspare dai video è quello di una persona che si racconta come se stesse scrivendo un diario, o come se stesse narrando a degli amici intimi delle proprie riflessioni al lume di candela. Quindi continua così, brava, e come sta andando con la chitarra?
@annapavlivv14 күн бұрын
Ollà! Grazie per questi suggerimenti, preziosi, prendo nota. Grazie anche per i complimenti, mi stupisce sempre quando qualcuno si prende la briga di vederli per intero! Sono contenta di star trasmettendo proprio quello che voglio senza essere tediosa, sto ancora nella fase di sperimentazione ma anche più in là mi piacerebbe un'opinione sincera per aggiustare il tiro. PS. La chitarra bene, poco a poco un giorno sì e uno no, anche se sto notando da un lato in qualche trasloco ha preso una botta e la cassa è filo filo aperta (spero aggiustabile) ma il suono è buono.