Ma avete letto che una giornalista americana che ha mangiato li, li ha devastati, dicendo che uno dei piatti sapeva da Aeroporto di Newark?
@Cosamangiamooggi3 жыл бұрын
Tutti i giornali ne parlano goduti perché è la notizia del momento per fare click. Il 99% delle persone che ne parla non ci è stato e mai ci andrà ma è troppo divertente parlare male di “questi chef”. La blogger ha fatto benissimo a esprime la sua opinione, rispettabile ma in molti punti da noi non condivisa. Il punto è che la sua opinione dovrebbe valere uno, come la nostra vale uno, e come quella di chiunque che ci va e prova il menù vale uno. Non è la verità assoluta e tutti gli articoli che se ne stanno facendo sono un repost al cubo dell’opinione di una persona. Non è giornalismo ma disperata ricerca di click.
@orolez3 жыл бұрын
@@Cosamangiamooggi sante parole, il problema è strutturale dell'uso dei social. Ognuno è libero di espimere le proprie opinioni nel pieno rispetto delle regole delle "netiquette", ....poi grazie a KZbin riusciamo a vedere i ristoranti stellati senza doverci andare per forza, poi sta a noi decidere se andarci o no
@RagionamentiFinanziari3 жыл бұрын
@Cosa mangiamo oggi? Ma di tutti i ristoranti stellati che avete frequentato, ce ne saranno 2 o 3 che vi sono piaciuti meno, o vi sono piaciuti tutti allo stesso modo? E se sì, quali sono questi 3 che - seppur molto buoni - non erano buoni come gli altri? 👀
@joy46473 жыл бұрын
Voglio venire con voiiiiii😭
@Cosamangiamooggi3 жыл бұрын
Non la capisco questa ossessiva ricerca dei peggiori (e in generale di una classifica in cui trovare i perdenti): non è una gara di formula 1 dove un parametro oggettivo (chi taglia per primo il traguardo) determina chi vince la gara. Ogni esperienza è un mondo a sé: persone, piatti, atmosfera e insieme tuoi gusti, background, predisposizione di umore del momento. Avrebbe senso fare una classifica dei migliori dipinti o opere d’arte? È un esercizio sterile, ognuno ha valore in sé, non ci sono buoni e cattivi. Non vogliamo entrare in un ristorante con le palette dei giudici a dare un voto: andiamo a goderci il momento, curiosi di conoscere i piatti dello chef (e prima studiamo un sacco, orientando a priori la scelta verso qualcosa che siamo curiosi di provare e che pensiamo valga la pena raccontare).
@andreasrizzi90912 жыл бұрын
Faccio una premessa, faccio il cuoco da molti anni, lungi da me il voler avere la verità assoluta in tasca, e la cosa più bella e che mi ha fatto innamorare della cucina è il fatto che sia totalmente personale, sia nell’ esecuzione che nel gusto vero e proprio, però….su circa 14 portare ho contato soltanto 1 piatto che posso definire solido e da degustare in masticazione, gli altri 13( spero di non sbagliarmi) sono tutti piatti al cucchiaio, creme, arie, spume, rivisitazioni e fermentazioni. Non metto in dubbio l’abilità di Pellegrino e Potì, anzi, se possono vantare una stella Michelin un motivo sicuramente ci sarà, però mi lascia perplesso, e non solo in riferimento a loro, questa smodata ricerca della ricerca, questo voler trasformare qualcosa in qualcos’altro, tant’è che la seppia, probabilmente se non vi avessero detto che era seppia l’avreste tranquillamente ricondotta ad un cotechino. Io amo profondamente e venero la cucina, e quando presentano davanti una ricerca così quasi forzata, confesso che un po’ rimango perplesso.
@toffonardi70372 жыл бұрын
ma infatti (lo dico anch'io da cuoco) mi è sembrato una totale porcheria. l'alta cucina di oggi usa le diverse consistenze e trasformazioni ma sempre in accompagno a qualcosa altro qua era proprio l'oggetto della portata a essere una consistenza (e chiamarle portate è fargli un favore, sono assaggino ridicolo che non si facevano nemmeno ai tempi peggiori della novelle corsine. ma dai il problema che questi stellati ricercano troppo l'originalità l'estremismo e qua sicuramente hanno fracassato. e poi quando ci parli con questa gente si sentono i geni incompresi o i van Gogh o i grandi intellettuali ma per favore....
@toffonardi70372 жыл бұрын
@Paolo Caldini e che cazzo c entra? Anche un ceo e’ un dipendente. Lo sai che ci sono lavori da dipendente ben pagati? O non lo sapevi? (Tra l altro con ottimi benefit)
@nickdelle95702 жыл бұрын
Dopo tutti i tuoi anni in cucina non hai ancora capito un cazzo di dove stiamo andando adesso. Quando Floriano quest' anno vincerà il the best world 50th restaurants by San pellegrino capirai di cosa voleva trasmetterti. Non è solo masticazione e consistenze. È vita. Sfida ,danza continua .
@andreasrizzi90912 жыл бұрын
@@nickdelle9570 ieri sono usciti i risultati dei 50 best restaurant e mi pare che Bros non sia nemmeno citato nei primi 50. Continuo a premettere che se hanno una stella Michelin un motivo ci sarà, sicuramente sono due cuochi eccezionali, ma a te devo dare una cattiva notizia….mi sa che quello che non capisce un cazzo sei proprio tu.
@riccardopirondi72682 жыл бұрын
Io penso che non ci sia nulla di male in tutto ciò, anche perché non tutti i ristoranti sono così, ed è proprio questo il bello della cucina per me, il fatto che ogni chef porti la sua idea in ogni modo possibile sia una cosa molto affascinante. Onestamente preferisco così piuttosto che delle cucine statiche tutte "uguali"
@toradol28113 жыл бұрын
Alla base di questo format ci sono due persone con un’anima vera ed autentica! Francy e Giano sono l’esempio lampante del fatto che, per essere vincenti, non c’è bisogno di ostentare ciò che non si è o ciò che non si ha, basta essere semplicemente se stessi, non prendendosi mai troppo sul serio!!! I contenuti che ci offrite sono di altissimo livello, ma ciò che fa veramente la differenza siete voi due!!! Continuate così ragazzi!!!
@simone95823 жыл бұрын
In che senso vincenti?
@fla00333 жыл бұрын
Assolutamente d’accordo, sono fantastici ❤️
@lauratorella37153 жыл бұрын
@@simone9582 che nonostante sono per i più perfetti sconosciuti..Sono molto amati da tutti noi che li seguiamo quindi VINCENTI.👍💯
@simone95823 жыл бұрын
@@lauratorella3715 In che modo essere amati o molto seguiti ha qualcosa a che fare con l'essere vincenti?
@miele72172 жыл бұрын
@@simone9582ecco, vorrei capirlo anche io😁
@L4G543 жыл бұрын
Bravissimi Isabella e Floriano! Visionari! Avanguardisti! Una cucina con una sua identità, c’è il Salento, ci sono loro dentro! Diversissimo da qualsiasi altro ristorante stellato!
@screamingreel85423 жыл бұрын
Incredibile Creatività
@noemidimarco74453 жыл бұрын
Ma che bellezza ragazzi! La scorsa notte non riuscivo a dormire e mi son rivista dei video del vostro esordio, per esser precisi quelli delle tapas di Barcelona! Come siete "cresciuti" senza mai perdere il vostro essere adorabili e umili!
@jacopo43953 жыл бұрын
Ho sentito molte volte che divertente e poche volte che buono
@Theurbexersofficial3 жыл бұрын
Incredibile l’idea di questo ristorante , “giocare” con i clienti e dimostrandogli una trasparenza inimmaginabile , complimenti davvero!
@AlexShakura953 жыл бұрын
De, con 500 euro di conto mi sembra il minimo
@manuelafilippini43922 жыл бұрын
Mangiare il non formaggio in quella stanza a me è sembrato un po squallido... un vero Artista non svela mai la sua tana
@maddalenamozzaia28103 жыл бұрын
Ormai e un pò che vi seguo, di voi mi ha colpito molto la vostra semplicità e soprattutto il far risultare normale quello che x molti nn lo è , spendere 500€ x un pranzo x me che guadagno poco più del doppio in un mese e pura utopia, voi però mi trasportate in questi posti ed è fantastico anche xché nn avete quella spocchiosita che molti food blogger hanno. Voi siete semplici alla mano e cosa importante simpaticissimi. Vi ho seguito in tutte le vostre avventure dalla Thailandia al Giappone fino alla vostra passeggiata estiva attraverso l'Italia, con voi ho scoperto posti nuovi altre culture e soprattutto cibi che neanche immaginavo esistessero. X questo vi dico grazie, grazie x essere quello che siete. Un abbraccio di❤ Franci e giano
@IlRed973 жыл бұрын
“Prima si assaggia poi si dice non mi piace” miglior cosa mai sentita su KZbin 😂😂😂
@francesco35963 жыл бұрын
Molti spesso se lo dimenticano. Basta leggere moltissimi commenti sotto alcuni video. Per fortuna la loro community è una tra le più educate e rispettose
@MrKaddim3 жыл бұрын
Bravissimi come sempre, il ristorante però non lo proverei, è il primo stellato che portate su KZbin che non mi attira
@toffonardi70372 жыл бұрын
esatto fa proprio schifo
@karpakoj90343 жыл бұрын
Giocoso.... Avete fatto divertire anche noi,da casa,ma senza ingerire calorie...e quindi anche senza ingrassare.Grazie amici,davvero,per questo divertente,eclettico,artistico,poliedrico,video. Unici sempre,banali mai. 💋🏆
@lumilladeangelis15993 жыл бұрын
Con questo video si vede che vi siete divertiti. Mangiare divertendosi è la cosa migliore che si possa desiderare. Avete addirittura sdoganato il limone! UNICI!
@marcellomalfi8333 жыл бұрын
Concordo sulla rinomata simpatia dei due bloggers che non mi trovano molto d'accordo sul definire divertente, forse unico aggettivo spendibile, quel genere di cucina stellata. Per evidenti ragioni nulla posso dire sulle sensazioni ed i sapori in gioco, ma un percorso gastronomico scandito da cibi gommosi, gelatine, spume, bave, aria congelata, pomiciate e formaggi di frutta secca mangiati, in parte in una sguarnita stanzetta ed in parte in un magazzino, per la cifra di 505 euro, giustifica l'assenza di altri avventori. La cucina territoriale è stata molto poco accompagnata dai vini del territorio, evidentemente era necessario l'aiuto francese e Sud africano per un degno supporto.
@ii-sky52133 жыл бұрын
A dire il vero sono d'accordo con il suo pensiero, per quello che hanno offerto, mi aspettavo qualcosa in piu
@manuelafilippini43922 жыл бұрын
In pochi capiranno ....
@ilviaggiatorecurioso64723 жыл бұрын
Geniale l'idea di "giocare" con i clienti portandoli in una specie di prive' per la parte finale del pranzo. Confronto diretto e vicinanza,aiutano a capire anche meglio i piatti. Che detto tra noi, sembrano SPAZIALI
@michelecabianca21593 жыл бұрын
Bravissimi come sempre! Grande ristorante e grande…conto😖! Ottima tecnica e piatti spettacolari che esaltano quello che offre la meravigliosa terra di Puglia. Grazie raga!
@키위다나는3 жыл бұрын
non c'è niente di meglio che vedere questo video mentre mangio il mio panino con prosciutto cotto di qualità direttamente della Smart :)
@gabrielemione99073 жыл бұрын
Finalmente . Ho aspettato tanto per questo momento .
@zeno32662 жыл бұрын
Al minuto 2:32 si palesa la fuffa nella sua massima espressione! Voi due, invece, una garanzia. Complimenti per i contenuti che ci regalate.
@letizialorenzini49103 жыл бұрын
Meglio i vostri video che i programmi in TV....cose sempre nuove e molta simpatia ♥️
@letizialorenzini49103 жыл бұрын
Grazie x la considerazione, mi fa molto piacere che leggiate i commenti, vi seguirei a prescindere dai programmi TV😂...mi fate scoprire sempre cose nuove, grazie mille, mantenetevi sempre così 😉👋👋👋
@albyx89202 жыл бұрын
La potì molto dolce…ma sono davvero gradassi, la vecchia generazione di chef è molto più umile e per questo rispettata. Fenomeni
@antonellatrevisan46743 жыл бұрын
Salve raga una settimana che aspettavo il video ! Non mi avete deluso, anzi, video stupendo... ma mi ero abituata anche a quello del mercoledì!!! 🥴🥴😒
@AlessiaBasi3 жыл бұрын
Esattamente il nostro tavolo!! L'intera cucina era dedicata a noi con sorpresa finale per il mio compleanno!! ❤🌷
@famigliao3 жыл бұрын
Il limite tra la presa in giro e la gastronomia in certi ristoranti sta diventando sottilissimo.
@manuelafilippini43922 жыл бұрын
Al prezzo di 505 euro
@toffonardi70372 жыл бұрын
qua è presa per il culo al 100%
@tizianodematteis70712 жыл бұрын
È proprio parte del gusto di questi posti. Ovvero: uno non va in un ristorante simile per mangiare, va per fare un'esperienza artistica e nell'arte, dacché mondo è mondo, la presa in giro è inclusa. Alcuni ristoranti saranno più giocosi, altri più seri, come la letteratura greca aveva le commedie e le tragedie. Costa molto perché le materie prime, la manodopera ed i locali costano molto... ma si paga quello che si riceve. Si può apprezzare o no, ma è così.
@famigliao2 жыл бұрын
@@tizianodematteis7071 tutto giusto e ben detto
@irene-zo4qd2 жыл бұрын
@@tizianodematteis7071 Per un'esperienza artistica e nell'arte vado in un museo. Ma quale prezzo di materie prime, con le quantità microscopiche che uno si ritrova, con un carciofo chissà quanti piatti ci preparano!
@marcosgro94013 жыл бұрын
500 euri di antipastini con del vinello direi proprio un quasi regalo vi hanno rispettato alla grande avete la stella michelin che vi brilla in fronte per la felicità.
@marcospetti65372 жыл бұрын
dal fondatore di Quelli che non solo Dolci.... FANTASTICO!!
@madkaine3 жыл бұрын
Praticamente una cena a base di gelatine. Se non fosse per il prezzo perfetto per mio padre con la dentiera.
@mariagraziaserra53193 жыл бұрын
Marco Degiorgi.......😂😂😂😂😂😂 è verissimo!!
@antonioborrelli53253 жыл бұрын
Lo aspettavo da un anno almeno. Finalmente
@GiekTheNabboPerPassione3 жыл бұрын
Cioè prima ci confondete col delirio e poi "posso baciarti?" Che posto! Ottimo video come sempre!
@giada41853 жыл бұрын
Questo è il video più interessante e intrigante che abbiate mai fatto!
@Alberto-mk6en3 жыл бұрын
Estremo, ma sicuramente interessante. Va ricordato che in uno stellato, si va per fare un’ “esperienza” di cucina. Non è solo cibo, è studio, ricerca, sperimentazione, divertimento, fantasia. Detto questo, il mio genere è un altro. Quello però che ho provato e che forse più si avvicina a questo è Contraste a Milano. Gioco, reinterpretazione, qualità. Però meno estremo di questo. Voi sempre bravissimi😃👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@elia813 жыл бұрын
Osare è l’unico modo che abbiamo per andare avanti, mi sembra che Bros abbia tutte le carte in regola per farlo. Ottimo video, bellissima esperienza.
@KissFromTheWorld3 жыл бұрын
Mi sarebbe piaciuto portare in questo ristorante mio NONNO e produrre un documentario su di lui mentre mangia tutto quello che avete mangiato voi. Ne sono certo, ne sarebbe uscito un documentario di immenso valore. Mi immagino già i commenti dal morir dal ridere :-) Happy hungry! Cheers, Domenico.
@LEGIONE723 жыл бұрын
Mio nonno sarebbe uscito e m avrebbe detto: si vabbè ,ma mó ndo me porti a magná?
@natalinaottaiano56193 жыл бұрын
Eccoviii! Non l ho ancora visto ma già è like!!!
@Fred-hm9in3 жыл бұрын
👏👏👏👏 mi ero preoccupato perché non era uscito il video mercoledì: hanno litigato, giano sta male… paranoie da fan… vi voglio bene anche se non ci conosciamo… continuate così… non sono mai stato in uno stellato ma i vostri video sono fantastici 😎 😘 secondo me giano doveva scrivere tutto il pippozzo accellerato che ha detto a voce nel video a commento del pranzo 🔝🤗
@MaddalenaMalaspinaG3 жыл бұрын
Fantastico!!! (non sono l'unica ad ammirare sempre i piatti!)
@manuelapollo79883 жыл бұрын
Bomba la meringa di fagiolo. L'acqua dei legumi (detta aqua faba) essendo ricca di proteine si può usare come l'albume d'uovo, e quindi montare e farci meringhe
@rinaldosanchez82113 жыл бұрын
Contento che finalmente abbiate fatto un stellato al sud 😁 PEROOOÓ 😜 sono un po' "offeso" 🤣 che vi siate fermati a Lecce per uno stellato e non siete andati da Cutaia a Licata OLTRAGGIOOO !! 🤣 scherzo ovviamente, sono certo che in futuro recupererete... sempre i migliori !! 💪🏻♥️
@soloio69423 жыл бұрын
Cuttaia
@rossellagraniero41353 жыл бұрын
Uno dei video degli stellati che mi é piaciuto di più
@marcofimiani59863 жыл бұрын
Bravissimi come sempre, più vi guardo e più mi rendo conto del grande lavoro che c'è dietro i vostri video. Io non potrei mai farlo, mi magno tutto subito telecamera compresa, vi stimo tanto tanto solo per questo.
@elpanzer823 жыл бұрын
Siete dei grandi davvero,è bellissimo attendere i vostri video e non vedere l'ora di guardarli. Ormai siete nell'olimpo dei food influencer ♥️! Però,senza nulla togliere al lavoro dei due bravissimi chef, il conto di 500€ mi sembra un pochino eccessivo per una stella michelin! Continuate così, fiero di essere un vostro follower ♥️
Non piatti ma opere d'arte..e se già agli occhi sono cosa gradita posso solo immaginarne la bontà! Stellato approvato...e super trendy!!!💪
@Arsenico183 жыл бұрын
Oltre a piacermi sempre i contenuti che portate, mi strappate sempre un sorriso .. grazie ♡
@RagionamentiFinanziari3 жыл бұрын
Considerando il trattamento pensavo fosse un video promozionale. €500 euro per quel menù, con il ristorante vuoto? 👀
@SalmoneTattico3 жыл бұрын
Nell'ultima parte si sente in sottofondo Ginseng Strip 2002 e Kyoto di Young Lean, più Onizuka dei PNL, di sicuro hanno gusto per la musica!
@francescobonardi86793 жыл бұрын
Fantastico il ditino di Francy che ti aiuta a disegnare !!!
@tomgrn73643 жыл бұрын
Francy la frangetta rosa noooooo.....cmq vi abbraccio,grazie x farci viaggiare con voi in queste culinarie meraviglie.....
@gianlucabenassi65702 жыл бұрын
Ragazzi devo essere sincero a occhio il menù di questo stellato è troppo innovativo per i miei parametri di novelle cuisine, io vi credo sulla parola quando alla fine dite che è stata una esperienza divertente ma se voglio divertirmi vado da Cencio la Parolaccia 🤣😂no per davvero spendere quella cifra per mangiare quasi tutte le portate fredde anche no voi comunque avete fatto bene il vostro lavoro e rispetto anche se non condivido la vostra recensione finale ciao Giano ciao Francy siete grandi😊👍🔝
@italianecostyleltdnewzeala63873 жыл бұрын
Super interesting! Piatti particolari, ma immagino di qualità assoluta. Non vi ho visto spesso così sorpresi! Caro Giano: non importa quanto tu possa essere competente e bravo tecnicamente... Franci è una donna e in quanto tale, ha quel tocco di classe ed eleganza in più che noi uomini abbiamo solo a sprazzi... Loro sono Messi, noi.......noi.... Ciro Immobile dai! (Comunque più di 20 gol tutti gli anni eh?!) Grandissimi come sempre :)
@Toto-im9gn3 жыл бұрын
"Oh cavolo, sembra buono quello!" Era il tovagliolo. Benissimo, procedo con la visione del video. EDIT: andando avanti con il video, ho scoperto di non essere l'unico. Quando non sai cosa aspettarti, anche i tovaglioli sembrano commestibili ahah
@fancys893 жыл бұрын
Grandi ragazzi !!! Certo la scarpetta con il dito di Giano vale 7 stelle Michelin 😂😂😂😂 un caro saluto ❤️😘, siete il meglio della Domenica !!!
@danylowsky953 жыл бұрын
La citazione di Aldo nello sketch della Montagna è poesia...
Complimenti per i vostri video, bello girare,vedere posti e soprattutto degustare cibi…viaggiare e cucina sono un bagaglio culturale non indifferente, grazie di condividere con noi le vostre esperienze. 🤩 un saluto e vi auguro tanti tanti viaggi 😜💪🤞🍀
@massimomarini853 жыл бұрын
Eccoci che bello vedervi
@MT-yv6ig3 жыл бұрын
Ahh, la ragazza che vi ha spiegato il gelato è andata a Masterchef presenziando come pasticcera. Grazie a voi ho scoperto dove lavora ahahhaha. Il vostro video è un appuntamento fisso, siete meravigliosi :)
@marrykozakura93523 жыл бұрын
Ma è davvero lei. Sto guardando proprio ora la stagione 7
@danielgraziano9862 жыл бұрын
@@marrykozakura9352 la "ragazza" in questione è la chef Isabella Potì,capisco la giovane età ma chiamarla con un semplice "ragazza" mi sembra riduttivo
@mariapiade-rozza67493 жыл бұрын
Mi piacerebbe provare, almeno una volta, ad assaggiare cibo così. Vi seguo da poco, mi piacete per come siete. Un forte abbraccio dalla Nuova Zelanda da una Leccese di 70 anni.... Piazza Sant' Oronzo è il nome della piazza, dove con mio padre andavamo dall'ALVINO a prendere la granita di caffè...altri tempi... Tutti parlavano in Leccese...con la sua cadenza e c'erano le carrozze con i cavalli...per taxi...e tutti salutavano mio padre, avvocato, che aveva studiato al Collegio Argento dei gesuiti... Altri tempi...e...mio padre che aveva studiato a Bologna, sapeva cosa fossero o tortellini...e...non molti lecchesi, allora, sapessero cosa fossero...ora vedendo cosa vi ha proposto un ristorante Leccese stellato mi incuriosisce, vorrei provarlo e..essere di mente aperta, solo che 250euro a testa mi sembrano eccessive!!
@diegosauda95962 жыл бұрын
i love you Maria Pia
@mariaioanaoficial58043 жыл бұрын
Wwwwwoooowww 😍 che bello un nuovo vidio vado a guardarlo 🥳🥳🥳
@PheibeeG3 жыл бұрын
Questo è stato a mio parere uno dei video degli stellati più belli che avete fatto 👏🏻
@annaritacicogna2293 жыл бұрын
Avete sdoganato praticamente quasi tutto.....meravigliosamente bravi!
@albertobuzzoni72793 жыл бұрын
Vi ho visto più contenti del solito. Sarà per il FOOD PORN dello stellato😂😂😂. Bravi come sempre
@monicaamelotti20173 жыл бұрын
Certo se non arrivo a fine mese almeno mangio con gli occhi
@jm22173 жыл бұрын
Che bello vedere un Valentina Passalacqua. Un vino vegano in uno stellato non è cosa da tutti i giorni. In generale, burro di carota, formaggio vegetale, è bello vedere l'attenzione al mondo vegetale. Bravi. Ps: potevano levare quella 5€ :b
@francescoghizzo2 жыл бұрын
Scusa l'ignoranza, ma cos'avrebbe di diverso un vino vegano? Non dovrebbe già essere qualsiasi vino, per definizione, vegano?
@jm22172 жыл бұрын
@@francescoghizzo no la stragrande maggioranza dei produttori per eliminare le particelle in sospensione utilizza albumina
@francotordoni87743 жыл бұрын
Ho seguito con molta curiosità questo vostro servizio in questo locale stellato . C'è da dire che di negativo è il prezzo veramente eccessivo....
@eieiebrazo3 жыл бұрын
Con l'abbinamento del vino alla portata...
@francotordoni87743 жыл бұрын
@@eieiebrazogiusto non l'ho detto per non essere troppo negativo e per rispetto di Giano e franci
@marcobreseghello13683 жыл бұрын
D'accordo in pieno... se prende un'altra stella cosa farà pagare? 400 euro a testa più 250 di abbinamento? Per quanto sperimentale ed originale troppo costoso... un ristorante stellato non si valuta dal conto ma se il termine di paragone sono gli tru stellati a quei soldi si mangia anche in un 3 stelle
@bbmcgee333 жыл бұрын
@@marcobreseghello1368 Tranquillo, non la prenderanno MAI!
@francotordoni87743 жыл бұрын
@@marcobreseghello1368 per me possono prendere anche la seconda e terza stella...per carità loro fanno una cucina creativa estrema .vogliono stupire in tutto e per tutto ma non so quanto possa durare. La cucina migliore è rendere un ingrediente semplice in un piatto straordinario...
@ilariaorefice2193 жыл бұрын
Siiii evviva, gli stellatiii! Mi siete troppo simpatici ❤️
@sandramuci73673 жыл бұрын
Ragazzi! Vi consiglio anche Vitantonio Lombardo a Matera! Merita! …. Tanta stima per voi, vi seguo da sempre con tanto affetto❤️ siete davvero in gamba!
@eieiebrazo3 жыл бұрын
Prossima tappa noi da Vitantonio
@asterix40363 жыл бұрын
4:05 quello sembra lo spazzolino del cesso 😂
@GiulianoFiore3 жыл бұрын
“Che paese sei della Tedeschia?” “Posso baciarti?” Vai Giano! 🤣🤣🤣
@viajesdepelicula15843 жыл бұрын
Ma che figata di menu! Mi è piaciuto molto questo video. Il momento bacio troppo divertente! Tutto sembrava delizioso. So che vi dico sempre lo stesso, ma se siete geniali non posso dire un'altra cosa jiji un abbraccio ad entrambi ragazzi 😊🥰
@donatomezzina34673 жыл бұрын
Da pugliese sono contentissimo ci siate andati e l'esperienza sembra assurda. Il prezzo può sembrare un po' alto.. Ma forse è la stella Michelin che avrebbe bisogno di compagnia per rendere giustizia ai piatti e all'esperienza
@marco11563 жыл бұрын
Una domenica in vostra compagnia è una domenica spesa bene ❤
@luciagianquitto40103 жыл бұрын
Era dall'inizio della scorsa estate che vi dicevo di andarci! Mi sento importante perché ve ľ ho consigliato io per prima
@robertapas36683 жыл бұрын
Ma è una piacevolissima sorpresa questo video, divertente e piatti creativi, bravi i ragazzi per la descrizione del menù.
@nicomasciarelli71403 жыл бұрын
Grazie per il piacevolissimo trip
@gigicom86673 жыл бұрын
Davvero eccentrico, originale, diverso. Consiglio anche la visione dell’episodio della seconda stagione di Antonino Chef Academy dove c’è come ospite lo chef Floriano
@Elviz833 жыл бұрын
La tecnica di bacio di Giano che inclina la testa è da vero maestro!
@DragoonDark973 жыл бұрын
Mi è venuto in mente un impiattamento.. il piatto sarebbe il calco dell'orecchio dello chef e con un cotton fioc fatto di stecca di bamboo ionizzato alla liquirizia bisogna togliere il cerume dall'orecchio fatto di salsa di avocado e miele
@francesco35963 жыл бұрын
Wow, sei un visionario anche tu
@MrHaraKira3 жыл бұрын
3:06 "Queste le mangeremo in un sol boccone" "Mangeremo?" "Mangiamo" "Mangi"
@luizpompei12832 жыл бұрын
Ahahhahaha..... andà al ristorante e mangiare aria..... che spettacolo
@antonior71993 жыл бұрын
Quasi 25 minuti di video e non sentirli..super divertente e super professionale...grande sottofondo musicale..che altro aggiungere..❤❤❤❤❤❤
@perrineville3 жыл бұрын
Davvero interessante e il vostro entusiasmo conferma una cucina davvero creativa, fresca e divertente. Mi permetto solo di consigliare al ristorante di eliminare o variare il piatto presentato al 10:36 , quella conformazione suscita nell'essere umano una "emozione di disgusto", è nei primi 20 elementi in natura più fastidiosi alla vista umana....oh, l'ho letto su Focus e mi rimase impresso, mica balle 😃
@milviasalimbeni20263 жыл бұрын
Praticamente i migliori!!! Bravi, mi divertite sempre🤩
@monicaloverde5473 жыл бұрын
Buona domenica,ragazzi! Ora posso iniziare a vedere il video. Prima i saluti😘🌹
@clementemaiorano55093 жыл бұрын
franci e giano stavolta avete toppato alla grande
@iancurtiss98883 жыл бұрын
Tanto tanto rispetto per voi dal Salento, siete i benvenuti, un abbraccio grande rega♥️
@bohboh82 жыл бұрын
Artistico e spettacolare Wow
@nicolabosco19863 жыл бұрын
Avete finalmente assaggiato il Gravisano, un orgoglio del mio paese nominato quest'anno miglior passito italiano. Spero torniate a Gravina in Puglia, dal momento che l'ultima volta fu una toccata e fuga. 😉
@michelepeddis11593 жыл бұрын
Mamma che sensazione di freddo con quell'arredamento...
@tanyagulli8339 Жыл бұрын
Bel video se vi va, a pizzo calabro ci sono due ristoranti michelin, che meritano
@annabiggio96333 жыл бұрын
Bros una Stella che spacca🤩🤩🤩🤩🤩🤩👍👍👍👍👍👍👍
@nickdelle95703 жыл бұрын
Mi aspettavo che nella guida 2022 avessero almeno raggiunto la 2 stella. Se ne meriterebbero 3. Geniali. Innamorati di sé stessi e a loro volta di questo lavoro. L'unica relazione a 3 destinata a durare x sempre 💎❤️🔥
@VivaIsraele3 жыл бұрын
Concordo
@michelepeddis11593 жыл бұрын
È stato votato peggior michelin...
@alessandrolundgren94193 жыл бұрын
@@michelepeddis1159 si, da una giuria internazionale composta da esperti riconosciuti a livello mondiale e anche oltre. Comprendonio livello 9000+ vedo
@Atomos953 жыл бұрын
Non esageriamo. Io ci sono stato e concordo con gli stranieri. Conto salatissimo, mangiato nulla di così particolare o eccezionale. A mio parere la stella non la merita.
@alessandrolundgren94193 жыл бұрын
@@Atomos95 la merita eccome invece, mi piacerebbe sapere cosa tu abbia mangiato di particolare o eccezionale altrove per dire quanto affermi.
@marcelloperri43553 жыл бұрын
Siete troppo forti!!!...Ve l´ho detto qualche tempo fa' su Instagram!!..Continuate cosi con i vostri video che sono fantastici!!Siete due persone pure Francy che eleganza e Giano simpaticissimo..Bravi ragazzi.
@eieiebrazo3 жыл бұрын
Grandissimo locale, ci ritorneremo. Due giovanissimi geni della cucina
@lucatripicchio26072 жыл бұрын
Anche se ha solo una stella è statato il più bel viaggio che ho fatto insieme a voi raga..in termini di menù e divertimento.
@andreabarato51433 жыл бұрын
Una nonna cazzuta🤣😍 GUDURIOSSIMA😂
@enrico.s3 жыл бұрын
Ecco, con questo menù avete toccato quello che probabilmente è il mio limite massimo in termini di "cibi particolari, raffinati ed esclusivi". Superato questo limite, mi alzerei, uscirei ringraziando con un inchino, e andrei a devastarmi alla "Trattoria Lo Zozzone" dietro l'angolo (c'è sempre una trattoria Lo Zozzone, in qualsiasi parte del mondo).
@criomat3 жыл бұрын
a Enri', vai tranqui de Zozzone alla prima che te risparmi i convenevoli (... e 'n sacco de sordi)
@luissorsini3 жыл бұрын
Trovo super interessante questa cosa che hai detto, perché la cosa che mi spaventa dei ristoranti stellati sono gli ingredienti troppo particolari ed esotici. Sono salentino e mi ha sorpreso che per tutto il video io continuassi a dire: ma questo lo mangio da sempre...ma questo l'ho mangiato l'altro ieri ... Sono d'accordo con Francesca quando dice che è una cucina fortemente identitaria. Sarebbe troppo divertente, per uno del posto, un pranzo del genere. Per vedere come il cibo con cui sei cresciuto viene ripensato.
@toffonardi70372 жыл бұрын
@@luissorsini questo fa schifo è innegabile
@DivineFuryDso2 жыл бұрын
@@luissorsini Oltre che del posto, serve qualcuno che sia realmente interessato a ciò. Personalmente ho avuto la sfortuna di essere invitato, senza sapere dove, in un ristorante d'alto livello pur non stellato, che proponeva la cucina della mia terra. Oltre ad essermi annoiato poiché non vi era nulla che non avessi già assaporato una settimana prima, ho purtroppo continuato a pensare a quanto tutte le varie menate del chilometro zero, il nostro orto, il nostro allevamento di bestiame e via dicendo, alla fine si sarebbero concluse con un conto smisurato in comparazione con quanto quelle materie realmente costano. Probabilmente sono limitato io, ma reputo più semplice e valevole delle mie banconote, assaporare cose nuove o almeno prodotti che nella quotidianità non sono solito mangiare, sia per scoprire, sia per evitare di collegare immediatamente quel piatto alla mia lista della spesa, di gran lunga meno onerosa.
@edgardobassi48643 жыл бұрын
Questa è la ragione non vado mai nei Ristoranti stellati Michelin!