Ciao sono Mauro Ferloni concordo su quanto tu hai esposto. La mia camera dove ascolto la musica è poco più di 10 metri quadrati, possiedo dei diffusori Pylon audio mod. Diamond monitor su stand . A mio avviso ottime con un suono che mi soddisfa. Posizionate a circa 33 cm dalla parete di fondo è 35 sulle pareti laterali, con un basso presente , mai invadente e senza coda. Avevo pensato a diffusori anche da pavimento Emerald 25 sempre di Pylon ma in quella stanza sarebbero sacrificate. Grazie e buona giornata.
@adrianoargenziano31038 ай бұрын
La scelta dipende anche dalla musica che ascolti. In un piccolo ambiente, se ascolti per esempio solo musica classica, folk, new age, cosa te ne fai di bassi troppo accentuati, sia i diffusori da terra che il subwoofer non servono.
@franktony29643 жыл бұрын
Om Shanti Om 👍🎵
@danielet612 Жыл бұрын
stand e scaffale più o meno sono la stessa cosa?
@warrioroffreedom8557 Жыл бұрын
Ovvio
@danielet612 Жыл бұрын
@@warrioroffreedom8557 grazieeee
@warrioroffreedom8557 Жыл бұрын
Io possiedo delle mourdant shorts ms902 da scaffale o stand + il subwoofer attivo della stessa linea cioè l'MS 907,gli stand li ho autocostruiti,un bell'impianto i bassi con il subwoofer non mancano.
@danielet612 Жыл бұрын
@@warrioroffreedom8557 quindi non ci sono delle casse acustiche da scaffale con bassi un po' pomposi...?..o nel tuo caso hai corretto i bassi mancanti ? Ciao grazie.
@warrioroffreedom8557 Жыл бұрын
@@danielet612 i diffusori da scaffale o da stand arrivano ad essere focalizzati tutti sui medio bassi ma non sui bassi profondi, puoi trovare delle lievi differenze tra diffusore e diffusore di marca diversa ma tutti sono incentrati a scendere fino al massimo dei 55/50.Un subwoofer attivo al loro fianco è complementare e quasi d'obbligo se vuoi suono più pieno rotondo e molto più dinamico,in quelli invece da pavimento dipende dalla grandezza dei woofer puoi non avere bisogno neanche del subwoofer dato che riescono a scendere di più con la gamma di frequenze basse.