L'OSSESSIONE DI JODI & TRAVIS

  Рет қаралды 739,703

Elisa True Crime

Elisa True Crime

3 жыл бұрын

Ciao amici come state? Nel video di oggi vi racconto dell'ossessione di Jodi & Travis, e faccio un piccolo annuncio...!
P.S. l'audio in questo video è un po' strano, ma abbiate pazienza, ce la faremo con questo microfono!!!
Seguimi su Instagram!
@elisademarco
-
Per collaborazioni: collab@elisatruecrime.com
-
Segui la mia pagina Facebook!
elisatruecrime
-
Iscriviti al mio vlog channel su KZbin per video settimanali sulla mia vita in Cina!
@i The Marcos
-
Sounds by Zapsplat.com!

Пікірлер: 768
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Per tutto Febbraio torno con due video a settimana e una nuova rubrica!! Riuscite a indovinare su cosa sarà...?? A venerdî!! ❤
@steveali8106
@steveali8106 3 жыл бұрын
Era oraaaaa !!! 👏👏👏👏
@giorgiamosconi9452
@giorgiamosconi9452 3 жыл бұрын
Sulle scomparse di persona più misteriose??🤔
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
@@giorgiamosconi9452 no! qualcosa di mooolto più... crudo! (ma anche cotto) :D
@enricasansone3834
@enricasansone3834 3 жыл бұрын
L' audio di questo video mi sembra molto migliore ! Felicissima di sapere che farai due video alla settimana ... aspettare il lunedì mi mandava in crisi di astinenza 💕
@giorgiamosconi9452
@giorgiamosconi9452 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime Uuuu, cannibali??
@GiRovy
@GiRovy 3 жыл бұрын
La cosa che mi ha più colpito di questa storia è come un’esperta di fotografia abbia pensato di lasciare la macchina fotografica nella lavatrice sperando che il lavaggio distruggesse le prove! Avrebbe fatto prima a distruggerla fisicamente lanciandola da qualche parte o passandoci sopra 10 volte con la macchina…
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
ci ho pensato anche io! probabilmente è andata nel panico sul momento? anche se non mela vedo andare nel panico, una calma cosí io mai vista!
@atrigianambra6387
@atrigianambra6387 3 жыл бұрын
La macchina fotografica deve averla gettata in lavatrice sentendo rientrare Zack, l'amico poco sveglio di Travis! E ad ogni modo per quanto psicopatica e diabolica non parliamo di una mente brillante quindi ci sta che ha fatto questa mossa non premeditata ..
@esperyde
@esperyde 3 жыл бұрын
In effetti ho pensato anch'io a questa stranezza... una che è tanto previdente da procurarsi abbastanza benzina per evitare le telecamere delle stazioni di servizio, è poi così sprovveduta da lasciare lì la maccchina fotografica?! perchè non l'h portata via?
@SergioBracali
@SergioBracali 2 жыл бұрын
basta aprirla e usare un accendino...
@SergioBracali
@SergioBracali 2 жыл бұрын
@claudio roberto si, ma se temi di essere perquisito in seguito, conservarla in efficienza e con il suo contenuto non è il caso. Magari una cancellazione radicale.
@maryanahomer84
@maryanahomer84 Жыл бұрын
Saluti dal 2023! Sto praticamente divorando il tuo canale! Sei bravissima! Ti ho conosciuta con il caso del Mc Donald e non mi eri rimasta particolarmente impressa ma poi ho ascoltato un tuo podcast per caso, ti ho cercato su KZbin ed eccomi qua! Grazie per tutto l’impegno che ci metti 😊
@evapappalardo102
@evapappalardo102 8 ай бұрын
stesso percorso mio! Elisa si adora da subito
@auroradisalvatore6534
@auroradisalvatore6534 6 ай бұрын
anch’io con lo stesso caso ho iniziato ed eccomi qua nel 2024!!🎉🫶🏻
@giuliavicentini9656
@giuliavicentini9656 3 жыл бұрын
Ciao Elisa, sei bravissima, il tuo canale è il mio nuovo Netflix 🥰
@hermionegranger9683
@hermionegranger9683 3 жыл бұрын
Eccomii ahahah
@giuseppemakaveli
@giuseppemakaveli 3 жыл бұрын
Siamo in 4 dunque 😎💪
@adinavaduva8501
@adinavaduva8501 2 жыл бұрын
Anche per me😂😂Adoro i suoi video!!
@svevadocchio6683
@svevadocchio6683 2 жыл бұрын
Si esatto mamma mia! Pensavo fossi l'unica hahahahahha
@yasminzayaslopez8024
@yasminzayaslopez8024 2 жыл бұрын
Siamo in due
@gwenoverflowers
@gwenoverflowers 3 жыл бұрын
Conoscevo già la storia e il nome di Jodi Arias mi fa sempre alzare gli al cielo con immenso disprezzo. Bugiarda, manipolatrice, disumana e pericolosa. Ecco cosa penso di lei.
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
d’accordo su ogni parola 😅
@mileidyduran5583
@mileidyduran5583 2 жыл бұрын
Nn doveva sicuramente ucciderlo... Ma mettiamoci x un attimo nella parte di lei me lo immagino quando e quanto la voleva lei c era sempre. Doveva guardare avanti
@rosselladelbalzo
@rosselladelbalzo 3 жыл бұрын
Ti ho scoperta totalmente a caso, mi sei spuntata nei suggerimenti. Per una volta KZbin ha fatto egregiamente il suo lavoro. Adoro i tuoi contenuti e il modo in cui ne parli è sempre interessante!
@chiaramazzotta5486
@chiaramazzotta5486 2 жыл бұрын
La cosa che mi lascia sempre stupita in casi come questi è che durante i processi diano possibilità di espressione a persone che sanno mentire chiaramente bene e che sanno manipolare chi si trovano davanti. Ma non basta come prova il fatto che questa ragazza abbia dato tre versioni diverse della storia? No, ancora la fanno parlare.
@SONIXAJay
@SONIXAJay 3 жыл бұрын
Jodi mi fa un sacco nervoso. È la definizione del termine "entitled" usato negli USA, si vede al di sopra degli altri e per questo fa la vittima, definisce "hater" chi giustamente le fa domande scomode. Il solo fatto che abbia cambiato versione tutte quelle volte è segno che stesse nascondendo qualcosa.
@mariaantoniettabedetti2553
@mariaantoniettabedetti2553 Жыл бұрын
questo coinquilino Zack x me rimane un enigma, anche se nelle ore del delitto non era in casa, poi avrebbe dovuto avere- spero - un bagno tutto suo, altrimenti come avrebbe fatto a non notare niente, a parte il cattivo odore........mah
@SunshineGravity
@SunshineGravity 10 ай бұрын
​@@mariaantoniettabedetti2553sto cercando casa con studenti in america e ti assicuro che non è poco comune trovare stanze con bagno privato...io ad esempio ho preso in affitto una doppia con bagno privato, e l'altra camera singola anche ha un bagno privato
@paologozzini4897
@paologozzini4897 5 ай бұрын
Sei uno streotipo .. ,😢
@juzalanuvola
@juzalanuvola 3 жыл бұрын
In realtà ho avuto una ragazza che ha fatto lo stesso, ma queste son persone con gravi disturbi psichiatrici, poverine... ma comunque è pericoloso averci a che fare, perché non accettano la realtà ed alla fine odiano il loro “amore” perché si sentono tradite
@kropowsky838
@kropowsky838 3 жыл бұрын
Apprezzo molto la tua attenzione nel narrare gli eventi con obiettività, senza interpretare, far "pesare" la tua opinione personale o dare eccessive coloriture emotive, ma anzi, evitando i giudizi, lasciando sempre il beneficio del dubbio laddove non vi siano elementi fattuali schiaccianti, e nel pieno rispetto di tutti i coinvolti (protagonisti diretti e indiretti della storia, e pubblico che ti ascolta). Trovo sia una dote rara fra gli youtuber, e nella realtà in generale, mi faceva piacere fartelo notare. A presto!
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Grazie infinite 😍
@TheRenRei
@TheRenRei 3 жыл бұрын
Ho avuto modo di conoscere persone come lei. Con disturbo narcisistico di personalità e con la comorbilità di un problema di mitomania. MA, perché c'è un ma enorme, la cosa che mi disgusta è che, in realtà, tutta la gente che gioisce, non lo fa perché tiene alle vittime o perché soffre del loro destino. E' solo un feticcio. Un modo per accanirsi su qualcuno o qualcosa. Semplicemente la facciata fa sì che ci si schieri e si esulti per le punizioni. Che uno sia colpevole o meno, basta trovare un presunto colpevole. Tutte queste orde di esultanti fuori da tribunali o carceri, le trovo ipocrite. Una volta finita la faccenda tornano tutti a casa a fare le loro cose, dimenticandosi di tutto. Al limite si ricordano che, qualcuno, è stato una persona peggiore di loro, che si sentono piccoli nella società in cui vivono. Per lenire tale sentimento, il fatto di accanirsi contro qualcosa o qualcuno, li fa sentire grandi, migliori. Un po' come quando si guarda un programma stupido e ci si sente più intelligenti. E la pena di morte non è altro che un modo per sentirsi superiori e avere potere sulla vita di qualcuno "legalmente".
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
sono proprio d'accordo con te
@ombra9
@ombra9 2 жыл бұрын
@alfa bravo/a sono completamente d'accordo con te...!!!!
@elisapiera7872
@elisapiera7872 2 жыл бұрын
@alfa non hai capito niente del commento. Non ha mai detto che i colpevoli non debbano essere puniti, parlava dell'ipocrisia e dell'assenza di contatto con la realtà delle persone esterne e del fatto che la creazione di questa specie di schieramenti, fatti puramente per intrattenimento, poi va anche a influenzare il sistema della giustizia. Basta guardare quello spezzone di intervista: l'intervistatore le ha praticamente detto perchè non ti ammazzi. Gli americani poi hanno questa percezione insita di superiorità che spiega bene perchè un paese teoricamente civilizzato come il loro abbia una cultura delle armi e della pena di morte. Sentirsi dio non significa giustizia
@ritadg.6219
@ritadg.6219 Жыл бұрын
@alfa nessuno tocchi Caino, ha una morale .. e cioè 'giustizia senza vendetta' Tenendo conto che Caino uccise il fratello Abele............. la pena di morte per quanto cruenta, la troverei.. anche giusta...per molti casi. La Bibbia recita anche ''occhio per occhio dente per dente"...... 🤷🏼‍♀️ È vero che,nessuno ha il diritto di decidere sulla vita di un altro, Ma come e quando è applicabile?.. Se io tolgo la vita a qualcuno è implicito che una giustizia, sia divina per come è scritta, sia umana .. che io debba pagare con la mia vita?.. Se rubo, mi sarà tolto il doppio... (Che poi qui...rubi per quale motivo)?.... La giustizia dovrebbe essere così e universale. Perché è l unico modo in cui l'essere umano potrebbe ritornare a rispettare la vita, con tutto quello che ne deriva.. è dare la giusta punizione a chi commette reato contro un'altra persona. ...mi rendo conto , che quello della giustizia è un argomento molto delicato. E a mii avviso sarebbe da rivedere..soprattutto in Italia.
@robertadon5101
@robertadon5101 Жыл бұрын
Mah,la penseresti allo stesso modo se la vittima fosse tuo figlio? Io davanti a certe cose provo rabbia proprio perché potrebbe essere chiunque la vittima anche un nostro parente e chi ha commesso il delitto senza un motivo valido deve marcire in galera.
@federicaportinari6359
@federicaportinari6359 2 жыл бұрын
" Sveglia Zack ...nuovo proposito per l' anno nuovo : svegliarsi !!!🙄 " Elisa sei una grande 😄
@MegaLorenzo35
@MegaLorenzo35 Жыл бұрын
🤣🤣🤣
@nadiabattilocchi5476
@nadiabattilocchi5476 Жыл бұрын
Ma poi senza rendersi conto della puzza di cadavere da una settimana?
@maxastuto
@maxastuto Жыл бұрын
@@nadiabattilocchi5476 forse tirava di piste di cocaina come un forsennato e non aveva olfatto
@manuelamari7753
@manuelamari7753 3 жыл бұрын
Questa storia l'ho già sentita, perché guardo il programma sui serial killer sul canale 9 d l digitale terrestre, lei era una pazza fuori di testa, mi e' dispiaciuto quel povero ragazzo
@silviacasetta9954
@silviacasetta9954 3 жыл бұрын
Già.
@saraparisi1663
@saraparisi1663 3 жыл бұрын
Non voglio assolutamente passare per una strega ma, anche semi spiace molto per questo ragazzo, di solito sono sempre le donne a essere il bersaglio 🎯 degli uomini. Comunque questa è totalmente fuori di melone
@fienga80
@fienga80 3 жыл бұрын
Vabbè sei sempre straordinaria... ma del compagno di stanza "distratto" dovresti farci un video a parte! Grazie per il lavoro di ricerca che fai, riesci a soddisfare sempre completamente le esigenze di info dell'ascoltatore. E hai una grandissima sensibilità nel raccontare senza voler turbare. Complimenti davvero e grazie per il servizio che offri a tutti noi!
@anastasiamorena3611
@anastasiamorena3611 3 жыл бұрын
Sono sempre presente per sostenerti, pacatezza, ingegno e classe, continua così Elisa, un bacio🌻
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
❤️!
@chiarageronzi6940
@chiarageronzi6940 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime sempre presente anchio bella elisa❤
@elisa5345
@elisa5345 2 жыл бұрын
Jodi è chiaramente una narcisista manipolatrice, ha cercato di rigirare la frittata a suo favore e a suo piacimento durante tutto il corso delle indagini e del processo. Mi fa proprio infuriare, ma dato che sono a sfavore della pena di morte sono contenta che alla fine passerà tutta la sua vita in carcere. Non credo alla sua storia, il fatto che abbia cambiato ben 3 versioni e che stalkerasse Travis quando era ancora in vita fa capire che sia colpevole :/
@aldoscalona
@aldoscalona 3 жыл бұрын
Sono d'accordo con te, la percepisco come manipolatrice. Come diceva Primo Levi, fa leva sulla pietà della gente, racconta la sua favoletta strappalacrime perchè sa di avere poca possibilità di smentita. Giusto l'ergastolo senza appello.
@miriamelle864
@miriamelle864 2 жыл бұрын
Vorrei spezzare una lancia a favore di Zack dopo aver letto alcuni commenti. Allora se la casa era costruita in modo che le camere fossero autonome... esempio: bagno in camera quindi non devi uscire - infatti Travis aveva la camera con bagno, non è difficile credere che fosse così anche la stanza di Zack. Se i due avevano l'abitudine di chiudersi in camera ognuno con la propria ragazza, con la TV a tutto volume (Zack e la sua morosa non sentono nemmeno che suonano alla porta perché stanno guardando un film, e non sentono che c'è gente dentro casa), è facile che il fracasso dell'omicidio sia passato inosservato, sempre se Zack era in casa in quel momento. Per l'odore del cadavere bisogna vedere com'era disposta la casa; se Zack non doveva passare davanti alla camera di Travis perché magari la porta per uscire era dall'altra parte? Insomma forse non si tratta di essere svegli o meno, dipende tutto da com'è fatta la casa. Tra l'altro lui sapeva vagamente che Travis sarebbe stato via per un po', quindi non aveva motivi per chiedersi dove fosse
@matteolascala1625
@matteolascala1625 2 жыл бұрын
Non ho parole, vedere la calma con cui risponde al giornalista non la fa neanche sembrare umana, quasi... Totalmente distaccata dalla realtà, almeno quanto le puttanata ripetute che ha ripetuto ogni volta che cambiava versione. Eppure serafica, continua imperterrita a ripetere le sue convinzioni... Allucinante
@giuliaspagnoletti_makeupartist
@giuliaspagnoletti_makeupartist 3 жыл бұрын
Meravigliosa la nostra Elisa. Altro che strutturata ed impostata, io la trovo di una naturalezza e compostezza unica. Classe combinata a bellezza e ad un grande talento narrativo, continua così perché spacchi, punto. Per la gente che invece continua a dire ‘eh ma di questo caso ne hanno già parlato da un’altra parte’ oppure ‘tizio e caio lo hanno spiegato meglio di te’ sappiate che ogni persona è a sè, ognuno ha il suo modo di essere e queste storie non sono brevettate quindi ognuno può esporle come meglio crede. Un’altra cosa che trovo utile, per l’appunto, è trovare diversi canali di true crime con lo stesso video, dello stesso caso, in questo modo si scopriranno sempre cose nuove che in un video ci possono essere e nell’altro no. Mio umile parere. In ogni caso... ti abbraccio Elisa come sempre e non vedo l’ora che arrivi venerdì ❤️
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Grazie tesoro delle belle parole ❤❤ si, anche a me piace guardare video sulla stessa storia raccontata da persone diverse 😅❤
@francescarando7884
@francescarando7884 3 жыл бұрын
Ho guardato qualche video sulla tua vita in Cina. E lì appari per quello che sei: spontanea, simpatica, alle prese con i problemi della vita quotidiana come tutti noi. Molto casual insomma, ovviamente nel significato migliore del termine. Quando poi compari in veste di Elisa true crime, vedo la trasformazione: sempre bella e simpatica, ma mto professionale, seppure dolce nel narrare eventi quasi indicibili. Il cambiamento, sia pure nel rispetto della tua essenza, fa capire la stoffa che hai come narratrice e personaggio capace di reggere perfettamente e con naturalezza la ribalta. Prevedo un futuro luminoso per te Elisa. Diventerai una star, KZbin è solo per n primo, importante passo. .In bocca al lupo!
@Squeenzy
@Squeenzy 3 жыл бұрын
Il tuo canale è diventata la mia nuova ossessione! Mi hanno sempre interessato e affascinato tutte queste storie, grazie per i tuoi racconti così precisi e ben fatti!
@angelasavi3602
@angelasavi3602 Жыл бұрын
io che ascolto questo caso dopo quello di sheina ubers 🤡
@user-sr7nw3yp6j
@user-sr7nw3yp6j Жыл бұрын
Io:
@giu1270
@giu1270 11 ай бұрын
Troppo io
@JessicaMassarini-so9hu
@JessicaMassarini-so9hu 11 ай бұрын
Idem
@jadeschwarz8865
@jadeschwarz8865 11 ай бұрын
?
@elenacorsaro9510
@elenacorsaro9510 11 ай бұрын
Non sei sola ❤
@aurorariggi7656
@aurorariggi7656 3 жыл бұрын
Avevo sentito una parte di questa storia un giorno alla TV ( sul canale nove dove raccontano tutte queste storie) ma non l'avevo ascoltata a pieno. Appena sei arrivata alla fine mi sono ricordata subito del processo e le immagini di lei che parlava quindi finalmente ho capito a pieno cosa è successo. Detto questo, il modo in cui lei è riuscita, nonostante tutto, a convincere di essere la vittima in questo caso è scioccante. Ma soprattutto è ancora più malato il fatto che ci siano persone al mondo che le credano. Sei bravissima, ho scoperto il tuo canale da veramente pochissimo e mi sono appassionata.
@gianlucagenna2737
@gianlucagenna2737 3 жыл бұрын
I video più bell, sono questi, così lunghi e spiegati per bene. Brava, continua così.
@eloisedirama5048
@eloisedirama5048 3 жыл бұрын
Povero Travis, la vita fin da piccolo non è stata generosa con lui.. rip. povero ragazzo
@pamelaalbicini6075
@pamelaalbicini6075 3 жыл бұрын
io non riuscirò mai a capire come un avvocato possa dormire tranquillo la notte sapendo di difendere un criminale che in cuor suo sa benissimo è artefice di omicidi a sangue freddo...E'vergognoso cosa si fa per una scalata sociale.
@legiopretorian
@legiopretorian 3 жыл бұрын
Gli antichi greci inventarono il diritto.. anche gli assassini hanno diritto a un processo e a difendersi..cosa c'entra la scalata sociale non si sa.. allora aboliamo i processi .
@pamelaalbicini6075
@pamelaalbicini6075 3 жыл бұрын
@@legiopretorian io non capisco perchè siete sempre pronti a giudicare senza capire il punto.....Dico solo che per determinate storie,come quella di Jodi,dove è abbastanza palese che sia stata lei la criminale glaciale o come la storia di Cris Watts, fare gli avvocati difensori significa non avere etica e sensibilità... La storia stessa racconta che gli avvocati pur di vincere la causa pilotano gli assassini a dire bugie e cose non vere.... Io vedo la vita diversamente: io vivo di verità,onestà,lealtà e sensibilità.... So che non si posssono abolire i processi ma taluni individui è dura accettare che siano coccolati e difesi da professionisti.tutto qui.
@legiopretorian
@legiopretorian 3 жыл бұрын
@@pamelaalbicini6075 discorso che non sta in piedi..le pene sono diverse . Tutto dipende come sono andate le cose..ci vuole il processo . Gli avvocati fanno il suo lavoro .. i processi a volte hanno ribaltato quello che nessuno si aspettava. Ci sono le attenuanti ecc ecc.. tutti hanno diritto a un avvocato..
@pamelaalbicini6075
@pamelaalbicini6075 3 жыл бұрын
@@legiopretorian ok.. Ripeto non ci stiamo capendo... Cmq ok so benissimo tutto ciò..
@OcchioniApotropaici
@OcchioniApotropaici 3 жыл бұрын
I due avvocati di Arias erano due avvocati dello Stato, assegnati d'ufficio. Kirk Nurmi chiese persino di essere esonerato dall'incarico ma gli è stata negata questa possibilità. Lui sostiene di aver sviluppato un cancro a causa dello stress dell'incarico, ha scritto un libro sul suo rapporto professionale con Arias (e Arias gli ha fatto causa per questo). A parte ciò, il lavoro di un avvocato è garantire che il suo cliente riceva un processo e una pena equi, non che venga scagionato se è colpevole. In questo caso il fine era evitarle la pena di morte e ci sono riusciti, dato che le è stato dato l'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.
@mitsuhamiyamitsu9839
@mitsuhamiyamitsu9839 3 жыл бұрын
Mamma mia non riesco più a guardare nessun altro canale se non il tuo finalmente qualcuno che racconta storie vere e porti alla luce notizie, di fatti interessanti
@marbleu7000
@marbleu7000 3 жыл бұрын
Ciao Elisa :) ti seguo da poco e mi piaci un sacco. Un piccolo appunto: quando hanno mandato la detective donna ad interrogarla, quella era una tecnica interrogatoria, mirata a fare confessare tutto. La detective si è comportata da "polizziotto cattivo", così che lei si sentisse più sicura con l'altro poliziotto. Tecnica che ha funzionato e che in America usano spesso. Ci sono alcuni canali americani che spiegano queste tecniche interrogatorie molto bene (uno di questi ha proprio raccontato la storia di Jodie). Appena lo ribecco te lo linko sotto qualche video! Ciao bellezza 🙃
@Elasciapurgrattar
@Elasciapurgrattar 3 жыл бұрын
La faccia della madre al min. 32:17 mentre pensa: "La mazzafrusta dovevo usare..."
@francescaarkel9121
@francescaarkel9121 Жыл бұрын
Ciao Elisa! Ti seguo da molte settimane, sei bravissima! Sto guardando piano piano Tutti i tuoi video! Ti straadoro, grazie per la compagnia. Sto attraversando un periodo brutto, ho una forte depressione, mi stai aiutando tantissimo!!! Grazie ❤️💜💙
@gaiamancini8580
@gaiamancini8580 3 жыл бұрын
Brava! Mi piace tantissimo il tuo modo di raccontare e non vedo l’ora che inizi la prossima rubrica! Continua così ❤️
@nicolaamorosino2570
@nicolaamorosino2570 2 жыл бұрын
Comunque, ripeto, il tuo modo di esprimerti, la tua simpatia, rendono i tuoi servizi molto interessanti
@lauranapolitano1893
@lauranapolitano1893 3 жыл бұрын
Bravissima come sempre 👍 la storia già la conoscevo grazie ad un altro canale qui su KZbin.
@ilariacarcano73
@ilariacarcano73 3 жыл бұрын
Sono arrivata fin quasi alla fine prima di capire che avevo già sentito questa storia...perché l'hai raccontata da un punto di vista diverso... Brava
@nancystampa8900
@nancystampa8900 3 жыл бұрын
@ilariacarcano vero anch’io
@annacerullo1119
@annacerullo1119 3 жыл бұрын
Ciao,potresti dirmi in quale video perfavore?
@ilariacarcano73
@ilariacarcano73 3 жыл бұрын
L'occhio creepy di KZbin anche lei molto brava.
@annacerullo1119
@annacerullo1119 3 жыл бұрын
@@ilariacarcano73 Ah sì, è vero.La seguo, è molto brava anche lei.Ti ringrazio :)
@MartialTubeItalia92
@MartialTubeItalia92 3 жыл бұрын
Sono sempre stato appassionato di video/documentari crime, in particolare di casi Italiani; infatti ultimamente mi guardavo tutti i video di Blu Notte di Lucarelli che trovavo su YT e tra i correlati ho scoperto te! Beh da quel momento ho cominciato a guardare solo tuoi video crime e aspetto sempre con hype che arrivi il lunedì per vedere un tuo video! Grazie per quello che fai!
@rodicaanii5874
@rodicaanii5874 3 жыл бұрын
Ti ho scoperta solo oggi.....Ma quanto sei brava e bella!Grazie!!!!
@paolacampo8752
@paolacampo8752 2 жыл бұрын
Sei brava a raccontare tutte le storie di omicidi. Ascolto le storie ed è come stessi vedendo il film. Complimenti
@silanusantonella9104
@silanusantonella9104 3 жыл бұрын
Scioccante davvero... Brava Elisa per la descrizione dei fatti 👏🖐️😍
@robertamuoio7625
@robertamuoio7625 3 жыл бұрын
Grazie eli hai migliorato moltissimo il mio lunedì, per quanto riguarda l’audio a me sembra ottimo. Continua così 💕
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
mi fa molto piacere ❤
@sabrinamazza279
@sabrinamazza279 3 жыл бұрын
Ho avuto modo di vedere un paio di documentari su questo caso. Molto controverso. Jodi sicuramente soffre di più di un disturbo e nulla può giustificarla. Travis gran bello stronxo. Non era il mormone ligio e corretto che voleva far credere. Qui si possono passare ora ad analizzare entrambi i protagonisti e le dinamiche che persone non risolte possono scatenare a livello relazionale.
@Mery664
@Mery664 2 жыл бұрын
Ci sono tante relazioni come queste ma nessuno dei due pensa a squartare l'altro, se nn seguisse a puntino i dettami della sua religione, peraltro molto rigida erano affari suoi. Ha incontrato una psicopatica punto
@JennyB4ever
@JennyB4ever 11 ай бұрын
Ciao Elisa!! ti seguo da circa un mesetto o poco più, ormai ho perso la cognizione del tempo!! Ogni giorno mi vedo i tuoi video e sto letteralmente cercando di recuperare tutti i tuoi video!! Sto approfittando del tempo che ho a disposizione dato che non sto lavorando in queste settimane e mi tieni compagnia in queste giornate super afose qui a Roma!! Mi piacciono tantissimo i tuoi video! continua così! Grazieeee 🥰
@barbaramoschino7213
@barbaramoschino7213 2 жыл бұрын
Ciao Elisa. Complimenti. Ti ho scoperto grazie "alla mela avvelenata di fió". E voi due con l'occhio di creepy siete le mie preferite. Perche siete delicate,mai sopra le righe, mai giudicanti e sempre molto educate.
@lucatrudu5110
@lucatrudu5110 3 жыл бұрын
Ciao Elisa! Dati i contenuti di questo video la tua nuova serie potrebbe chiamarsi 'Elisa hot crime' :-D Mi è piaciuto molto il video, davvero ben fatto, dettagliato e coinvolgente! Due aspetti mi hanno particolarmente colpito: il comportamento del conquilino di Travis e la follia di Jodi. Il primo come fa a non accorgersi di un'aggressione così cruenta a pochi metri da lui?! Non ha sentito lo sparo?! Le ipotesi sono tre: A) Vivevano nella reggia di Versailles B) Ascoltava i Black Sabbath a tutto volume con le cuffie C) Se l'è fatta sotto e si è rinchiuso nella sua cameretta! Jodi rappresenta invece il prototipo della psicosi, almeno per come la intendo io. Non si fa mancare nulla: è bugiarda a livelli inverosimili, stalker, violenta, ossessiva, narcisista, torbida. Insomma la ragazza dei sogni, quella che ogni madre vorrebbe come nuora! Ricordo poche personalità del genere nella cronaca nera e capisco l'indignazione della gente, è davvero irritante. Compralo un microfono ogni tanto! A presto :-)
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
i tuoi commenti sono sempre il top!! 😂 ho una collezione di microfoni ormai
@mci9324
@mci9324 Жыл бұрын
La compostezza, la lucidità, la sfacciataggine e la freddezza calcolatoria che questa ragazza riesce a mantenere in una circostanza del genere sono veramente inquietanti. Sono contento che una persona così pericolosa venga tenuta lontana dalla società. Quanto alla pena di morte la trovo una grande sciocchezza e incontrerei i genitori di Trevis per abbracciarli spiegando loro le motivazioni alla base di questo mio convincimento. Sono certo che non disapproverebbero del tutto.......
@alicepaoli3382
@alicepaoli3382 3 жыл бұрын
secondo me sarà una rubrica dedicata ai serial killers, complimenti per il video mi piace tanto come parli
@alices.9186
@alices.9186 2 жыл бұрын
La versione americana di Amanda Knox. Agghiacciante. Povero ragazzo. Grazie Elisa 💜
@veronicadardi4688
@veronicadardi4688 3 жыл бұрын
Ciao Elisa, anche io avevo già visto un altro video su questa storia, ma ho guardato il tuo molto volentieri perché mi piace il tuo stile, come racconti le cose e come monti i video😁
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie Veronica ❤
@frasca_capuc9940
@frasca_capuc9940 3 жыл бұрын
Ciao! Volevo complimentarmi con te per il modo in cui racconti le storie...sei molto coinvolgente e calma allo stesso tempo 😂❤ in più sei bellissima e mi ricordi tanto Megan fox😍 ciao un bacio🌈 Ps: ovviamente mi sono iscritta subito hahaha
@clarissamartini5162
@clarissamartini5162 2 жыл бұрын
Grazie Elisa sei sempre fantastica nel narrare , per curiosità sono andata a cercare il nome di lui per vedere come se la cava la sua famiglia e mi sono apparse le foto di quel giorno… non posso credere che una persona che ti “ama” possa fare una cosa del genere e rimanere lucida in seguito, come fai a vedere una persona in quelle condizioni per causa tua e non morire dai rimorsi? oltretutto ha quel tono da superiore da far innervosire
@ThePeppemilan95
@ThePeppemilan95 3 жыл бұрын
E il primo video che vedo sul tuo canale,sono molto appassionato a questo genere e le racconti davvero molto bene le storie complimenti continua così💪🏻❤️
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Grazie mille :)
@ThePeppemilan95
@ThePeppemilan95 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime mi sono già visto quasi tutti i video del tuo canale😂 e la storia che mi ha rattristito più di tutte personalmente è quella di Emma😔
@angelicamatera.3029
@angelicamatera.3029 8 ай бұрын
Qui a fine 2023 dopo aver ascoltato tutti gli episodi del tuo podcast: non riesco ad aspettare una settimana, quindi eccomi a recuperare tutti i video. ❤
@HarryHole-nn7vv
@HarryHole-nn7vv Жыл бұрын
per prima cosa volevo dirti, Elisa, che sei bravissima!! per come racconti le storie, per la bellissima voce che hai (se tutte le minkiate, ke ho sentito nella mia vita, venissero raccontate con una voce ANTIFASTIDIOSA come la tua, varrebbe QUASI la pena ascoltarle) e per il modo in cui eviti di tracurare, anche quello ke di solito è trascurato, come ad esempio le vittime correlate non ti seguo da tanto, ma ho già visto una cinquantina di tuoi video! chi mi conosce ti direbbe che dovresti sentirti lusingata... sono una specie di Dylan Dog, per quanto riguarda l'antitecnologia: il primo cellulare a 25 passa anni, e il primo smartphone nel 2020!!! Da questo punto di vista, quindi dovrei esser anche un pò seccato con te ;-) Per quanto riguarda questo caso, mi ha incaxxare come pochi: non sopporto gli ipocriti, quelli che venderebbero la madre per pararsi il c..., gli stalker, i manipolatori e i narcisisti! uomini o donne che siano... questa Jodi è un miscuglio di tutte queste belle qualità però, devo ammettere, che mi ha sorpreso (e inquietato) per la calma sovrumana, e per la lucidità nell'esprimersi -anche se non è stata sempre furba come si credeva- Non conocevo questo caso, ma mi ha ricordato la versione americana e femminile di Massimo Carminati! anche se non intelligente fin aquel punto
@irenelevrini1287
@irenelevrini1287 2 жыл бұрын
Elisa, sei sempre interessante e mi hai fatto appassionare al true crime. Questo credo che sia il mio video preferito del tuo canale, forse dopo quello di Gipsy Rose, che però è stato rimosso. Mi inquieta come mente Jodi, con una tranquillità odiosa, priva di senso di colpa. Odio come dice di essere innocente, come se volesse sempre avere ragione. Sei meravigliosa e adoro questo trucco❤️
@laura_rb2303
@laura_rb2303 3 жыл бұрын
Avevo visto già qualcosa di questa (non ci sono parole per descriverla) e della sua storia (credo in tv). Comunque tu sei splendida nel narrare queste tristi storie.
@faustopossa2826
@faustopossa2826 2 жыл бұрын
Sei molto brava, Elisa, non guardo nemmeno più i film x seguirti, finalmente qualcosa di bello e interessante su yotube, storie brutte, ma raccontate molto bene. BRAVISSIMA
@andramarioeluce1516
@andramarioeluce1516 3 жыл бұрын
Complimenti sei bravissima oltre che bella. Che difficoltà decidersi sulla pena di morte o meno.. perché lei davvero istiga... per cui bisogna accantonare la storia e pensare che la pena di morte non è civile. A me quello che colpisce è la forza di jodi di non abbattersi nemmeno con la visione del carcere a vita ma tirare fuori dalla testa idee di sopravvivenza, come quella di creare magliette da rivendere. Poi vabbhe furba falsa e pericolosa
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 3 жыл бұрын
Nulla di buono può mai venire dalla frase: lei era innamoratissima, ossessionata da lui! 😬😬😬 Comunque sei l'unica che è riuscita a farmi sentire questa storia fino alla fine, ci avevo provato più volte ma mi irritava troppo. Grazie, brava, baci p.s. SVEGLIA, ZACK! 😂MUOIO.
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
ahahah Zack numero uno!! hellooooo???? comunque si infatti nel video ho usato la parola "amore" ma ovviamente l'amore è TUTTA UN'ALTRA COSA grazie addddddio! 😅
@aikotaddei7381
@aikotaddei7381 3 жыл бұрын
Ti ho scoperta per caso oggi, una bella sorpresa. 🌸🌸🌸
@tanjatalika8805
@tanjatalika8805 3 жыл бұрын
ciao sono tanja..son nuova nel gruppo!! mo fa molto piacere finalmete mi sei spuntata tra i video della home..adoro il tuo modo di raccontare le storie!! ( son dipendente da tutto ciò che é crime🙃🙃😇😇🤪🤪) adesso parto con la carrellata di video per prendermi alla pari😘
@desire3036
@desire3036 3 жыл бұрын
Beh a mio parere nel momento in cui lei faceva quelle sciocchezze nella stanza degli interrogatori aveva già capito che ovviamente era la fine e forse cercava di sembrare pazza, per una riduzione di pena (?) chissà
@antoninofiorentino9858
@antoninofiorentino9858 3 жыл бұрын
Ciao, da quando mi sono iscritto nel canale,e che in passato (anche sé non mi sono laureato)sono stato appassionato e mi intrigava capire la mente umana,quindi tra lezioni seguiti molti libri in materia,ovviamente consiglio il d.s.m. sono 5 libri che usano I psichiatra perché appunto sono scritti e spiegati tutte le malattie mentali che colpiscono l'uomo vi posso dire che tante malattie mentali che non sono conosciuti da tutti, mi hanno lasciato perplesso in modo come un uomo tramite queste malattie arrivino in un lato oserei dire dormiente che l'uomo ha che li porta a fare cose proprio impensabile,che bisogna ammettere che un lato oscuro c'è l'hanno un po tutti, questo non significa che tutti metteranno in atto questi lati,probabilmente condurranno una vita senza fare del male neanche ad una mosca a differenza di altri che basti un fattore scatenante che risvegli questi istinti primordiali e non compatibile in una persona umana, dimostrazione crimini orrendi che dopo fatto una perizia psichiatrica non vi è niente di strano!!!!
@dagmar6143
@dagmar6143 3 жыл бұрын
SEI BRAVISSIMA A RACCONTARE LE STORIE . CMQ penso che sia colpevole ma alla fine le sue parole che vuole passare resto della sua vita in carcere ad aituare gli altri mi hanno convinta
@margaretszujska6952
@margaretszujska6952 3 жыл бұрын
Sua osezione sua gelosia la portata a uccidere a su ragazzo ..penso sia sicópata ...malata mentale
@gloriapolizzi
@gloriapolizzi 3 жыл бұрын
come sempre adoro i tuoi video❤ mi piacerebbe un sacco se in uno parlassi di Josef e elisabeth fritzl
@kquinze
@kquinze 2 жыл бұрын
Nuova iscritta🙋🏻‍♀️ ho scoperto il tuo canale solo l’altro ieri. Stu-pen-do questo channel. Mi piace molto il true crime. Sei una narratrice bravissima ✅
@giovannitrisi7635
@giovannitrisi7635 2 жыл бұрын
Elisa!! Complimenti per le tue doti narrative!!!!! Sei unica!!!!
@alessiastano996
@alessiastano996 Жыл бұрын
Chi qua dal nuovo video di Elisa del 5 settembre?
@vittoriafalcetta8216
@vittoriafalcetta8216 Жыл бұрын
Io😂
@fabioafrasiloaiei2718
@fabioafrasiloaiei2718 3 жыл бұрын
Sempre bellissimi video, complimenti!!!
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie ❤️
@ritadg.6219
@ritadg.6219 Жыл бұрын
Complimenti Elisa.. mi piace molto come racconti queste storie.. soft,ma allo stesso tempo con l'importanza che meritano. E.......mi piace soprattutto, il tuo intro😁 ... " In effetti la situazione 'complottismo' è argomento, serio e delicato. Ovviamente...i rettiliani..boh. per me non esistono. Ma ti assicuro che un 'disegno di potere' esiste. Esiste eccome.
@oriettazeni4724
@oriettazeni4724 2 жыл бұрын
Elisa, non è una questione di svegliarsi per Zac Io mi ricordo che quando ero giovane, all'estero ho condiviso l'appartamento con altre persone C'erano appartamenti in cui ci si conosceva e si condividevano vari momenti insieme In altri abitavo con persone che vedevo 1 o 2 volte al mese Zac avrà avuto una situazione simile È strano il fatto dell'odore ma non voglio pensare al grado di pulizia nei locali abitati da 2 maschi giovani ....non tutti, qualcuno si 🙂🙂
@miriamelle864
@miriamelle864 2 жыл бұрын
Mi ha fatto ridere tantissimo quando ha detto "sceglietevi uno sveglio come coinquilino" ma leggendo il tuo commento mi rendo conto che non sappiamo quanto grande fosse la casa e quanto 'disperse' le camere, e che tipo di rapporto avessero... All'università per un periodo ho condiviso l'appartamento con un'amica che era in camera con me e un ragazzo che stava in una camera al lato opposto del corridoio. Le poche tracce che vedevamo di lui erano le lavatrici che faceva ogni tanto
@lorenzobaroncelli6532
@lorenzobaroncelli6532 3 жыл бұрын
Questo caso è molto conosciuto negli Stati Uniti. Jodi sembra avere una personalità veramente molto disturbata e bipolare. I suoi comportamenti sembrano essere abbastanza simili a quelli di Sheila Eddy (quello che mi ha più scioccato in assoluto). Un' infanzia apparentemente senza traumi personali, tanti sorrisi, belle apparenze e tantissime bugie. Appaiono quasi totalmente staccate dalla realtà e incuranti delle conseguenze di un delitto.
@silviacasetta9954
@silviacasetta9954 3 жыл бұрын
Purtroppo una bugiarda patologica
@manfvedi_unofficial7548
@manfvedi_unofficial7548 3 жыл бұрын
Madonna che storia. Madonna che canale! Mi stai tenendo impiccicato allo schermo!
@lucillaleonardi204
@lucillaleonardi204 3 жыл бұрын
Penso sia anche troppo chiaro che Jody ha ucciso Trevis: nessuna delle sue tre versioni della storia è abbastanza credibile!
@enrico3285439445
@enrico3285439445 3 ай бұрын
molto bello questo video vintage, a parte l'audio lo preferisco agli ultimi!
@Ange-nn2vy
@Ange-nn2vy 2 жыл бұрын
Tra tutte le narratrici che si occupano di true crime tu sei la mia preferita😍😍😍
@giadamura6153
@giadamura6153 2 жыл бұрын
Avevo visto i processi di Jodi in un programma in tv, e una delle prime cose che si notava era il suo atteggiamento. Parlava col giudice come si parlerebbe con un normale sconosciuto, non con uno che sta decidendo se devi vivere o morire. Aveva i capelli perfetti e se li sistemava spesso in modo che rimanessero lisci, non si scomponeva mai. Teneva la schiena dritta e un'aria completamente indifferente a quello che succedeva, tranne le volte in cui parlava della sua famiglia, perché lì la voce iniziava a tremarle. Sinceramente non so cosa pensare di lei, se fosse stata abusata o meno, però solo per aver ucciso un uomo forse meritava l'ergastolo
@HikaruFL
@HikaruFL 8 ай бұрын
Sono d'accordo con te e aggiungo che ci sono state parecchie criminali che, messe alle strette, hanno cominciato a blaterare di presunti abusi subiti durante l'infanzia. Non so se questa "usanza" si sia poi estesa anche ai criminali uomini, ma non ne sarei troppo stupita. Per fortuna, è una tattica che, in questi casi, non funziona quasi mai. Almeno, lo spero. Vere o false che siano queste accuse, non ci si può vendicare su qualche malcapitato a caso, perché forse... magari... chissà... qualcosa è andato terribilmente storto con qualcun altro chissà quanto tempo prima. Forse una delle più disgustose rimane Diane Frederickson Downs. Di punto in bianco, ha accusato il padre delle peggiori azioni, mentre quello stesso padre si stava strangolando per pagarle le spese legali. Il vecchio Frederickson era senz'altro un bigotto e un cavafiato, ma mi pare che non ci siano mai state delle ragioni fondate per credere che fosse anche qualcosa di peggio. Ad ogni modo, quell'arpia senza cuore non ha sparato a lui, ma ai suoi tre figli piccoli, uccidendo una bimba di sette anni e ferendone gravemente un'altra di otto e un maschietto di tre. Quindi, ai fini del processo, che importanza avrebbe potuto avere il suo racconto, anche se fosse stato verissimo e provato? Che razza di attenuante avrebbe dovuto essere? Io non capisco.
@aletheia992
@aletheia992 3 жыл бұрын
è un piacere vero ascoltarti!
@alaskass
@alaskass 2 жыл бұрын
ormai passo tutte le mie giornate a guardare i tuoi video 😍 mi incanti ♥️
@margheritamalaspina209
@margheritamalaspina209 3 жыл бұрын
Cara Elisa , tirarci via dai televisori e dalla crudezza delle immagini sempre più forti e violente. Meglio un modo dolce di narrare una storia terribile per provare la inconsueta emozione della paura.
@domenicoscalzo4418
@domenicoscalzo4418 2 жыл бұрын
Attenzione:non facciamo passare il concetto che se si è tanto innamorati di una persona vuol dire che di conseguenza si è molto gelosi
@MartinaC75
@MartinaC75 3 жыл бұрын
Conoscevo già questo caso, ma come al solito, il tuo racconto è molto minuzioso di particolari a me sconosciuti. Sarebbe bello se riuscissi a fare un video su Betty Williams. Grazie!
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie mille Martina e grazie per il suggerimento!!
@MartinaC75
@MartinaC75 3 жыл бұрын
@@ElisaTrueCrime 😚
@baileighs6933
@baileighs6933 3 жыл бұрын
Un giorno nel pollaio di mio nonno entrò una faina e mangiò due galli. Il giorno dopo nel capanno c'era una puzza immonda, tanto che mio nonno ha dovuto "evacuare" le galline per disinfettare nel tentativo di mandare via il fetore. Letteralmente impossibile che il coinquilino non si sia accorto della puzza che veniva dalla stanza, secondo me ha preso paura e ha fatto il tonto per non andare in guerra, come si dice dalle mie parti...
@saraparisi1663
@saraparisi1663 3 жыл бұрын
Lo credo anch'io
@rogerlapiss
@rogerlapiss 2 жыл бұрын
In effetti è strano,quando ero ragazzina a scuola mori un topolino incastrato sotto le tavole del pavimento e c’era una puzza allucinante
@miriamelle864
@miriamelle864 2 жыл бұрын
Dipende anche da quanto grande era la casa e dalla distanza tra le camere, perché con Zack c'era anche la sua ragazza quindi non era il solo a non sentire. Inoltre gli amici venendo da fuori e dall'aria fresca, sono stati 'investiti' dall'odore. Bisognerebbe proprio vedere com'era disposta la casa
@jenniferpucci7531
@jenniferpucci7531 2 жыл бұрын
Ciao Elisa questa storia è orribile conoscevo già qualche cosa della storia grazie infinite per queste altre informazioni e sei bravissima in generale baci,ciao,buon Martedì,buona cena,buonasera e buona serata.
@nicolaamorosino2570
@nicolaamorosino2570 2 жыл бұрын
Ascolta cara.....mi piacerebbe che tu potessi raccontare on line la storia di Alfredino, quel bambino caduto in un pozzo nel 1981
@nikibottai4825
@nikibottai4825 Жыл бұрын
Nuovo proposito per l anno nuovo: svegliarsi!!! Ahahaha adoro!
@famigeit
@famigeit Жыл бұрын
Ciao Elisa mannaggia a quella volta che mio figlio ( tuo ammiratore) mi ha obbligato a guardare un tuo video...Ora me ne guardo uno dietro l'altro😂 Credevo che le storie che racconti esistessero solo nei film e invece...ritornando al microfono se posso permettermi in questo video l'audio in effetti non era un granchè, tuttavia il video è stato efficace come sempre. Io in registrazione mi trovo molto bene con lo SHURE SM7B da abbinare ad un Cloudlifter 1 Channel Microphone Activator (che è un preamplificatore per aumentare il segnale). Questo microfono è molto utilizzato anche da speaker, cronisti e non solo cantanti.Spero di esserti stato utile😊
@robjj4769
@robjj4769 3 жыл бұрын
Bel video. Grazie KZbin per avermelo consigliato. Ciao❤️👋👋
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
Ciaoooo ❤
@giuseppemakaveli
@giuseppemakaveli 3 жыл бұрын
Questo caso è davvero sconvolgente per me. Non ché non lo siano gli altri video. Tra cui molti sono più forti di questo. Non so perché è la seconda volta che lo guardo nonostante mi ricordavo la storia 🤷‍♂️😅 ad ogni modo, cercavo di trovare una brava donna è sposarmi. Ma ammetto che dopo questo video mi spaventa quasi 😅🙈 Che riposa in pace Travis 😟😟😔😔
@LaraGiulia
@LaraGiulia 2 жыл бұрын
Ho appena visionato le foto del cadavere di Travis, che dire non capisco con quale forza una ragazza come Jodi lo abbia ucciso in maniera così brutale. È da ergastolo senza esitare, soprattutto per tutte le cose che ha fatto inseguito! Povero ragazzo😢
@LaraGiulia
@LaraGiulia 2 жыл бұрын
@@claudiascionti2987 sto parlando della vittima
@c.g.5143
@c.g.5143 2 жыл бұрын
Eli non c'è nulla di male ad avere rapporti occasionali...piacciono tanto ai maschietti quanto alle femminucce...semmai l'unica cosa che conta in questi casi è quella di non ferire alcuna persona a te vicina..
@jadengabban8370
@jadengabban8370 8 күн бұрын
Questo è uno di quei casi che mi ha colpito in particolar modo, penso per gran parte per quell'ultima foto di Travis, ogni volta che la guardo mi mette una grandissima tristezza, quello sguardo così impaurito e disperato di quel povero ragazzo mi mette i brividi, ma provo anche molta rabbia, a mio parere lei scattando quella foto voleva immortale in maniera sadica quegli ultimi momenti in modo che quel momento continui per sempre, per così dire. In più un' altra cosa che mi rattrista di questo caso é la maniera in cui lei sembra voler attirare tutta l'attenzione su di se, riuscendoci, sembra che ci si focalizzi spesso su di lei e raramente ci si ricordi di Travis.
@raffaeleiommelli6873
@raffaeleiommelli6873 3 жыл бұрын
Complimenti sei molto brava a narrare le storie mi sono iscritto per questo è anche perché non guasta essere anche molto bella auguri per il canale!!!!!!
@gaiavianello1185
@gaiavianello1185 Жыл бұрын
la cosa che mi colpisce è come alla fine anche il suo processo sia stato uno “spettacolo” stile Ted Bundy, e come con un’assenza di prove, probabilmente, le avrei pure creduto essendo lei così convincente per via del suo narcisismo. Sarà, rimango comunque schifata dalla gente fuori a festeggiare
@alyurbex2678
@alyurbex2678 3 жыл бұрын
Nessuno aveva mai parlato di questo caso in Italia! Brava e bella!!!!
@svetlanakrstic5171
@svetlanakrstic5171 3 жыл бұрын
Non vedevo lora di un nuovo video grazie cara
@annacerullo1119
@annacerullo1119 3 жыл бұрын
Contrariamente a quanto ha detto qualcuno ti reputo bravissima e rilassante.
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
grazie di cuore ❤
@gloriabarberi1292
@gloriabarberi1292 Жыл бұрын
Già, riesci a raccontare storie terribili senza far venire l'angoscia
@serenasantoro8590
@serenasantoro8590 3 жыл бұрын
Si sente perfettamente... 😅👍😊 Ciao Elisa 😘🖤
@rory9327
@rory9327 3 жыл бұрын
Ho seguito questo caso in un programma mandato sul canale 9. comunque ti adoro e adoro le tue rubriche
@Saga-kz2ti
@Saga-kz2ti 3 жыл бұрын
Quando ho visto un tuo video tra i suggeriti di Yutube devo confessare che ero piuttosto scettico,pensavo fossi la classica bella ragazza che cavalca la moda del momento per un pò di notorietà. Dopo aver visto qualche video però ho dovuto ricredermi,si percepisce che ti appassionano gli argomenti che tratti,inoltre esponi molto bene e hai una voce rilassante. Brava!
@ElisaTrueCrime
@ElisaTrueCrime 3 жыл бұрын
ti ringrazio infinitamente per la fiducia! ti capisco anche io sono allo stesso modo, diffidente e molto abitudinaria, guardo 3 canali e difficilmente mi "fido" di altri! 😅 Ti ringrazio molto ❤
@robjj4769
@robjj4769 3 жыл бұрын
Video ben raccontato. Congrats
IL VIAGGIO DI TIM MCLEAN | FAVE & CHIANTI 🍷
33:59
Elisa True Crime
Рет қаралды 399 М.
L'ANIMO GENTILE DI CLARE BƎRNAL...
30:04
Elisa True Crime
Рет қаралды 609 М.
small vs big hoop #tiktok
00:12
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 33 МЛН
Я нашел кто меня пранкует!
00:51
Аришнев
Рет қаралды 3,8 МЛН
Дибала против вратаря Легенды
00:33
Mr. Oleynik
Рет қаралды 4,8 МЛН
“NON VOLEVO ESSERE COINVOLTO”
32:19
Elisa True Crime
Рет қаралды 547 М.
M0LLY MCLAREN & L'0SSESSI0NE DI J0SH
34:54
Elisa True Crime
Рет қаралды 673 М.
L'INGIUSTA FINE DELLA TIMIDA RAGAZZA ALLA PARI, SOPHIE LI0NNETT
30:09
Elisa True Crime
Рет қаралды 529 М.
LA COPPIA APOCALISSE
44:03
Elisa True Crime
Рет қаралды 819 М.
IL CONTROVERSO CASO DI SANDRA MƎLGAR
30:17
Elisa True Crime
Рет қаралды 570 М.
LA STORIA DI BETTY BR0DER!CK
41:37
Elisa True Crime
Рет қаралды 856 М.
QUANTO È SICURA L'ISOLA DI KOH TAO?
40:37
Elisa True Crime
Рет қаралды 910 М.
NON SAREBBE DOVUTO ACCADERE...
34:52
Elisa True Crime
Рет қаралды 747 М.
"GLI HO FATTO LA RINOPLASTICA CHE TANTO DESIDERAVA"
51:39
Elisa True Crime
Рет қаралды 1,1 МЛН
Мальчик помог мужчине спастись 🤯
0:50
Фильмы I Сериалы
Рет қаралды 1,5 МЛН
БОЛЬШОЙ ПЕТУШОК #shorts
0:21
Паша Осадчий
Рет қаралды 8 МЛН
1❤️
0:17
Nonomen ノノメン
Рет қаралды 13 МЛН
Incredible magic 🤯✨
0:53
America's Got Talent
Рет қаралды 33 МЛН