Tabella Mezza Maratona: La seconda settimana di 10

  Рет қаралды 6,544

Esco a Correre

Esco a Correre

Күн бұрын

Пікірлер: 101
@barbarademeo1118
@barbarademeo1118 4 жыл бұрын
Ciao Simone, io corro da settembre, ho fatto già fatto 7 gare tutte 10 km , una 14 e,la più bella è stata una follia, perché è stata una sfida con me stessa, finire la Sorrento Positano, 27 chilometri di cui la metà in salita. Arrivare al traguardo sotto le 3 ore (2,59') è stato per me una grandissima gioia. Ora sono pronta a preparare la Napoli city half marathon con le tue tabelle. Grazie di tutto i tuoi video sono fantastici e per me molto incoraggianti.
@2001dranath
@2001dranath 4 жыл бұрын
Murakami è il mio autore preferito. Ho letto ogni cosa sua pubblicata in Italia. L'arte di correre è meraviglioso e coinvolgente. Provate anche gli altri suoi libri, anche se non sono di corsa. Meritano veramente. Come sempre bel contenuto. Grazie mille !!!!
@StefanoDonatoni
@StefanoDonatoni 4 жыл бұрын
L'emozione più bella l'ho provata domenica alla maratona di Reggio nell'Emilia portando a casa il mio personale di 3'10'51 , grazie ai tuoi consigli e video e grazie al mio impegno ...grazie continua così sei fortissimo !!!
@cosimogrieco9182
@cosimogrieco9182 4 жыл бұрын
L’emozione più bella è stata la mia prima gara, corro da pochissimo tempo, precisamente da aprile di quest’anno. Ho sempre amato correre, per la sensazione di libertà, perché puoi scoprire posti e luoghi che non avevo visto prima anche se vicinissimi a te così dopo aver visto vari video, dopo aver seguito varie tabelle di allenamento, ho deciso di provare a fare la mia prima gara per vedere la mia condizione e sopratutto per vedere che cosa si prova nel correre una corsa competitiva. Ricordo l’emozione nel preparare il tutto tra abbigliamento, scarpe e nutrizione la sera prima, e sopratutto il ritiro del pettorale, e poi il via, si parte, fuoco alle polveri. E in un momento e finita, il mio non ieratico era correre la 10km al ritmo di 4 min/km, alla fine ho chiuso la 10km al ritmo di 3:50 min/km, super contento della prestazione fisica e super contento del ritmo che ho avuto. La corsa è emozione!!! Anche quando adesso faccio trail scoprire posti andando in giro per le montagne mi sorprende ed emoziona sempre.( io non ho Facebook perché non mi piacciono troppo i social, però sono iscritto al tuo canale KZbin al club si Strava e vorrei sapere se possibile come avere la tua tabella x favore)
@alessandroferro2529
@alessandroferro2529 4 жыл бұрын
La maratona di Firenze 2019. La mia prima! Corsa con il sorriso e la grinta e finita in scioltezza e sopra le aspettative anche grazie ai tuoi consigli e al tuo programma! Voglio subito correrne un'altra.
@albertoscarpa7286
@albertoscarpa7286 4 жыл бұрын
La gara che mi ha dato le migliori sensazioni è stata la mia ultima maratona: la maratona di Valencia 2019. si è trattata della mia 5 maratona. E' stata la più bella e la più positiva per me perchè l'ho corsa senza troppo affanno e senza incontrare il mitico muro del 30° chilometro... ed è per questo che ho fatto il mio P.B. Inoltre la cornice in cui si svolge la maratona di Valencia è stupendo: il pubblico, il percorso, il clima e l'organizzazione sono super!!
@mansttt
@mansttt 4 жыл бұрын
Per me la gara più emozionante è stata maratona di Ravenna, seguendo i tuoi consigli sono riuscito a fare il mio p.b., veramente inaspettato. Grazie Simone e complimenti per avere sempre delle ottime idee!!
@claudiaqf6008
@claudiaqf6008 4 жыл бұрын
I’m so proud of you! Not only for your discipline and determination but also for your human values! 💪
@robertocardella4077
@robertocardella4077 4 жыл бұрын
Le emozioni più forti sicuramente la mia prima mezza maratona di Losanna lo scorso ottobre. Dal primo km della prima settimana di allenamento fino ad esplodere alla vista della linea di arrivo. E adesso non vedo l'ora di provare di nuovo quelle emozioni.
@mauro2502
@mauro2502 4 жыл бұрын
Grande Simone, la mia prima gara è stata una 10 km "la Corsa di Miguel" a Roma un paio di anni fa e da allora è stato un crescendo di emozioni ma sicuramente la più emozionante è stata la Roma-Ostia... correre e faticare in mezzo a migliaia di altri runner è un'emozione che chiunque una volta nella vita dovrebbe provare!
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao Mauro! Sei stato sorteggiato vincitore del braccialetto. Scrivimi a escoacorrere.blog@gmail.com con il tuo indirizzo.
@lorenzovigliotta2806
@lorenzovigliotta2806 4 жыл бұрын
La gara che mi ricordo più emozionante è stata la Roma Ostia 2017! Era un periodo che non ne azzeccavo e invece il giorno finalmente tutto perfetto! Quando ho tagliato il traguardo ho visto il crono sopra il gonfiabile e mi sono commosso! Da li sono un'altro atleta!!!
@alessandroeluca
@alessandroeluca 4 жыл бұрын
Mi tocca commentare per il bellissimo braccialetto !! La mia gara fantastica è stata la mia prima mezza di San Valentino a Terni, dove correvo da un anno avendo perso più di 20 kg !! Grazie per i tuoi video con tutto il mio cuore
@TheCondor1962
@TheCondor1962 4 жыл бұрын
La prima maratona Romaratona 1983 ;-) ancora a distanza di oltre 35 anni la ricordo con grande emozione. La cosa più bella è che ancora corro anche se ho deciso di non fare più gare ed il mio obbiettivo è quello di cercare di battere il Piero del giorno precedente ;-)
@francomarchi78
@francomarchi78 4 жыл бұрын
Per me la gara più bella emozionante è stata l'ultra trail del mugello. Distanza 23K perchè la lunga non sarei in grado di sostenerla. Bella per l'ambiente, il clima di festa, gara con uno spirito rilassato e di gente molto amichevole. Paesaggi fantastici che donano gioia di fare questo sport e azzerano qualsiasi tipo di stress.
@spremutube
@spremutube 4 жыл бұрын
Sono combattuto per decidere la gara più emozionante, tra la prima gara all'estero a Valencia 2018 (HM) piaciuta troppo per l'atmosfera l'organizzazione le sensazioni in gara con la gente che incitava durante tutto il percorso e poi la mia prima maratona fatta in casa a Roma quest'anno per diversi motivi voluta fino all'ultimo nonostante un infortunio a poche settimane dal via.. E chiusa con lacrimuccia finale.. Top 😆
@matteosolazzi6088
@matteosolazzi6088 4 жыл бұрын
Bella l'idea del braccialetto✌ penso che Lance fu uno dei primi a utilizzarlo come segno distintivo per i 'seguaci' e i suoi fan e ci unì lo scopo benefico. Per quanto riguarda la domanda del giorno la gara che mi ha lasciato le emozioni più positive è stata la mia prima mezza maratona e arrivare insieme a mia madre che da ultramaratoneta qual è mi aveva accompagnato per tutta la gara (per lei era una passeggiata a momenti ma per me no credetemi 😅) e sostenuto negli allenamenti precedenti. Tagliare il traguardo con la mia 'mamma-coach' è stato fantastico per me 🏃‍♂️🏃‍♀️
@antonioronchi4541
@antonioronchi4541 4 жыл бұрын
Ciao Simone!, se proprio devo raccontare la gara che più mi è rimasta dentro dobbiamo fare un salto nel passato,era il 1988,Una volta si correva la Vivicitta,feci quella di Napoli con un percorso abbastanza impegnativo,12 k corsi con il mio allenatore che mi spinse tutta la gara seguendomi con la bici,feci il mio PB ,un esperienza indimenticabile..a presto Simone e grazie di cuore 🏃🏻‍♂️🏃🏻‍♂️❤️
@riccardorossetti
@riccardorossetti 4 жыл бұрын
La mia gara preferita è stato il mondiale di corsa in montagna al Ciolo a settembre 2019 un paesaggio bellissimo tra montagna e il mare...13 esimo assoluto uno spettacolo
@alexneltubo
@alexneltubo 4 жыл бұрын
La mia unica gara seria, la mezza di Verona 2018, preparata per chiuderla in un ora e mezza, risultato finale 1:19' , tante emozioni, tanto stupore per il risultato, bel paesaggio, tanta gente per strada ad incitarti.
@donatodambrosio569
@donatodambrosio569 4 жыл бұрын
Ciao Simo la gara che mi ha più emozionato è stata la maratona delle Cattedrali (in Puglia) perché era stupendo correre per raggiungere la cattedrale di ogni paese (5 Paesi) e sopratutto restare incantati dalla bellezza di ognuna in modo particolare della cattedrale di Trani col suo maestoso lungomare. Ciao e buona corsa
@piastrone
@piastrone 4 жыл бұрын
Ciao Simone, grazie per il fantastico video...ho già preso alcuni spunti per lo shake Tribe per recuperare e il libro di murakami..😁😁..ci aspetta una settimana tostissima, la mia gara più bella è stata la 10 km a casa a Lucca con il P.B. (39:46)...dopo tanti sacrifici. Grazie e un abbraccio a Leonardo.
@francescoproia2425
@francescoproia2425 4 жыл бұрын
22 settembre, Isola del Liri (FR), “Scorrendo con il Liri “, gara di 27km, al traguardo ho pianto dall’emozione...
@nicolaruocco1443
@nicolaruocco1443 4 жыл бұрын
corro da quasi due anni,la gara più emozionante di sicuro la maratona di Milano 2019 anche perché era la prima che facevo,e spero la prima di tante perché correre è bellissimo 🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️
@carmelopizzi3415
@carmelopizzi3415 4 жыл бұрын
Ciao è da un anno che ti seguo...fantastico ..purtroppo sono fermo ai box per grossi problemi al ginocchio da quasi un anno ( cartilagine consumata menisco infiammazione rotulea)...spero di poter riprendere a correre la mia ultima maratona Milano..ti seguo sempre con la morte nel cuore
@antonioragosa8728
@antonioragosa8728 4 жыл бұрын
Ciao Simo sono un runner amatore corro per passione se tutto va bene mi iscriverò alla Maratona di Milano ad Aprile , mi piacerebbe riuscire a chiuderla in scioltezza per poi condividere con il canale la mia esperienza . Per gli allenamenti sto prendendo spunto dai tuoi video che comunque mi trasmettono tutto il tuo amore per la corsa . Ciao continua così sei forte .
@federicac.4401
@federicac.4401 4 жыл бұрын
Ciao Simone! Ti seguo da poco ufficialmente, anche se ti ho seguito tramite mio marito prima di iscrivermi al canale. La gara che mi ha emozionato di più è stata la mezza maratona di Edimburgo del 2018 insieme a mio marito... Stupenda! Ciao, a presto!
@lucamoioli5404
@lucamoioli5404 4 жыл бұрын
Ciao Simone, per me è stata la maratona di Venezia.. prima ed unica maratona, ma l'arrivo in piazza San Marco con la mia ragazza e la mia famiglia ad accogliermi è stata pazzesca !! :)
@mauirun
@mauirun 4 жыл бұрын
Gli ultimi 195mt della mia prima Maratona, non riuscivo a realizzare che avevo conquistato un enorme traguardo completandola con un bel tempo.Correre con te a Londra è sempre un piacere...peccato x il gruppo FB, io ti seguo solo qui, mi spiace!
@salvatoredecristofano9817
@salvatoredecristofano9817 4 жыл бұрын
Ciao Simo... Per me è stata la maratona di Milano del 7 aprile scorso, dove ho fatto registrare il mio PB ( 2:43:35) ... Gli ultimi 100 metri guardavo il tabellone del tempo e mi sembrava tutto strano, impensabile fino a non molto tempo fa..( sto rendendo molto di più ora a 42 anni )... ci sono state tante altre gare, di 10 , 21 e qualche altra 42 km ma quella di Milano mi ha fatto vivere un emozione incredibile...
@lorenzomenchetti8056
@lorenzomenchetti8056 4 жыл бұрын
Ciao Simone, la gara che mi ha lasciato le emozioni più belle è stata la Mezza in cui ho fatto il mio attuale P.B. (1h22'39"). Corsa sempre in controllo e con ottime sensazioni. Tra l'altro è uscita fuori a metà del mio programma di preparazione per la maratona di Firenze di quest'anno quindi all'interno di un ciclo di carico per la maratona.
@didogianky
@didogianky 4 жыл бұрын
Io seguo ogni tuo video (anche se non ho FB😅). Io ho fatto una sola gara, una 10 km, quindi quella mi ha dato emozione😁 infatti c’è ne saranno altre!!! Aspetto il tuo merchandising: vorrei partecipare alla maratona di Firenze 2020 con la maglia come quella che hai utilizzato a New York!😍
@g.r.5722
@g.r.5722 4 жыл бұрын
Ciao grande Simone.al posto del circuito muscolare che tipo di salite consigli...quelle che hai caricato nell'altro tuo video..@10*150metri! Grazie
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao, sì quelle sono perfette, così come gli esercizi sulle scale. Trovi un video dedicato.
@albertabazi2357
@albertabazi2357 4 жыл бұрын
Io non ho fatto mai una gara non vedo lora pero lavoro tanto le mie belle senzazioni sono la felicità che mi da la corsa e il sorriso😀🏃‍♂️🏃‍♂️
@Andrea-yr5lv
@Andrea-yr5lv 4 жыл бұрын
Corsa in montagna sul Pollino, (Trofeo dei pini loricati)18km DL +900m con quota max 2000 metri... al 15,5 km finisco le forze e vado a concluderla a 5' ihih.. Esperienza bellissima ,vi consiglio di provarla.
@albertoceriani7550
@albertoceriani7550 4 жыл бұрын
La gara più bella che mi ha lasciato più emozioni è stato l’Iroman delle Hawaii Kona 2006, dove sono stato il primo non vedente al mondo a partecipare e portarlo al termine, che dopo aver perso la vista non pensavo più di tornare a fare sport.
@alessandromarra8885
@alessandromarra8885 4 жыл бұрын
Mezza maratona della Grecia Salentina... corsa in totale trans agonistica con le gambe che giravano da sole. Arrivato fresco come una rosa. Sensazione incredibile che mi piacerebbe riprovare.
@Hyoga78
@Hyoga78 4 жыл бұрын
Roma - Ostia 2017...daje col braccialetto :-) Aggiungo una domanda,ma i recuperi tra una ripetuta e l'altra a che ritmo vanno fatti?jogging o Corsa Lenta (VR+40/50)?
@claudiaquintero91
@claudiaquintero91 4 жыл бұрын
Grandeee Simoneeee!!!
@francescocassano9393
@francescocassano9393 4 жыл бұрын
ciao Simone, io ho fatto la prima settimana della tabella. Non ho facebook per scelta ma mi piacerebbe avere la tabella completa per portarla a termine. Ti ringrazio. Io ho cominciato a Gareggiare da poco e l`atmosfera più ''cool'' l`ho vissuta alla Half Marathon di Bari chiusa a 1:26
@TheA450682
@TheA450682 4 жыл бұрын
Ciao Simone! La gara più bella è stata la mia prima mezza maratona. Tempo pessimo, ma grandissime emozioni. Quelli come me che sono anti social come fanno a vedere il programma della mezza? Ciao e grazie per i tuoi consigli
@Geki924
@Geki924 4 жыл бұрын
grand bel libro l'ho letto pure io :) riprenditi che quel umido Londinese non fa bene, sempre un piacere seguirti. la gara che mi ha emozionato ad oggi di più è un trail di 34km :D
@ciscou251078
@ciscou251078 4 жыл бұрын
ok commento per il braccialetto :-D A parte gli scherzi ho visto la diretta con i"il mezzofondiere",spero tu possa prendere dimistichezza nel fare le dirette,è stato molto interessante.Per la domanda del giorno la gara che mi ha lasciato più emozioni è stata la maratona di Siviglia 2017 per il risultato ottenuto,mi ero prefissato di farla in 3h30/3h40 e ci sono riuscito....anche la maratona di Valencia del 2016 che è stata la mia prima maratona fatta insieme alla mia ragazza.Fatta con grande incoscenza perchè non avevamo la preparazione adatta(abbiamo fatto in preparazione un lungo di massimo 26 km!),ma cmq finita!A proposito se fai Valencia il prossimo anno sappi che è stupenda con un pubblico molto coinvolgente! Continua così!
@salvatoredemasi1671
@salvatoredemasi1671 2 жыл бұрын
Ciao, dopo posso trovare l tabella per mezza maratona? Ho trovato solo quella per principianti…. Grazie anticipatamente
@federicocarbone_
@federicocarbone_ 4 жыл бұрын
La gara che mi ha suscitato più emozioni è stata una campestre corsa l'anno scorso, ai campionati studenteschi, nella quale ero di ritorno da un infortunio
@elenadc6208
@elenadc6208 4 жыл бұрын
Ciao! Posso chiederti invece una tabella per fare una 10 k? Grazie 😇 ti seguo da quest’estate e nonostante tu prepari gara molto più lunghe ( complimenti per NW!) mi piace ascoltarti e sentire parlare qualcuno di corsa è sempre appassionante!
@edoardodeiorio6625
@edoardodeiorio6625 4 жыл бұрын
Senza alcun dubbio la NYCM corsa il 3 novembre 2019...una emozione unica dal primo all'ultimo km. L'unico neo non averti incontrato prima della gara, ma vedo di rimediare alla mezza delle due perle
@tonijiritano125
@tonijiritano125 4 жыл бұрын
L'emozione più ......è stata nella maratona di Firenze ,fino al 38 ° km stavo correre al tempo che mi ero prefissato poi la crisi al 40° ero sotto di due minuti al 41° ho pensato che i miracoli esistono davvero mi ritrovai di nuovo nei tempi ,chiudo con 3 h 13 ' felicissimo ......dopo due ore la notizia percorso più breve tempo non omologato 😭😭
@leonardogalasso6904
@leonardogalasso6904 4 жыл бұрын
Grande!💪🏽
@ciroizzo2683
@ciroizzo2683 4 жыл бұрын
Ciao Simone, pronto per la seconda settimana.... La gara che mi ha lasciato ricordi stupendi è la MONZA RESEGONA per chi non la conoscesse è una gara in notturna ed è a squadre composte da 3 persone .La gara ha un percorso di 42 km e si svolge con qualsiasi condizione meteorologica. La gara è a tempo e risulta vincitrice la squadra che la percorre nel minor tempo in assoluto; il tempo viene calcolato sul terzo e ultimo concorrente di ciascuna squadra.Lungo il percorso sono istituiti dei "cancelli orari" da cui le squadre devono transitare compatte entro limiti prestabiliti di tempo e sono presenti diversi punti ristoro.La corsa inizia da Monza (162 m s.l.m.),e termina alla Capanna Alpinisti Monzesi (1.173 m s.l.m.) sul Resegone
@vincenzolebano843
@vincenzolebano843 4 жыл бұрын
Grande come sempre Simone! Come sai sono un tuo fan, ti seguo sia su youtube che su strava ma non ho facebook mi manderesti la tabella?grazie...dopo aver seguito quella x la mia prima maratona ora seguo anche questa x migliorare il tempo di 1h27' della mia prima mezza di mantova di ottobre che mi ha davvero segnato,mi ha dato delle belle emozioni,in una bellissima location e grazie alla tua preparazione sono riuscito a correre meglio delle mie previsioni..Spero di vincere il braccialetto prima o poi😁
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao Vincenzo, certo! Scrivimi a escoacorrere.blog@gmail.com che te la giro!
@sceluca
@sceluca 4 жыл бұрын
ciao Simone, come ti trovi con le clifton?
@francescorapisarda8243
@francescorapisarda8243 4 жыл бұрын
Bella domanda, purtroppo ne faccio troppe all’ anno per ricordarmi la migliore. Comunque credo la gara della mia podistica in quanto all’ arrivo mi aspettava tutta la mia famiglia! Con loro passa tutta la fatica fatta
@simonefiore2023
@simonefiore2023 4 жыл бұрын
L'emozione più bella fino ad ora l'ho provata per la prima volta quando dopo essermi allenato sui 5 km per un breve periodo ho provato a farne 10 tutti insieme ( pazzia doppiare il proprio record, ma.. Perché no? 😂) Ho iniziato a correre e non mi fermavo più.. E proprio correndo sono arrivato all'ottavo kilometro e ho continuato.. Ho continuato ancora e sono arrivato al nono kilometro con tantissima fatica Al nono kilometro stavo morendo, ma ormai il traguardo era vicino e non potevo fermarmi! Così senza fermarmi dal correre.. Nonostante i dolori lancinanti e il rischio di morire ( non rifatelo a casa ahah) ho resistito ancora un po' fino a che non ho sentito il campanellino dell'applicazione che mi avvertiva di aver raggiunto i dieci kilometri.. Emozione unica. fu lì che capii che correre era una cosa che mi piaceva e che mi avrebbe dato forza, concentrazione, autocontrollo, disciplina, salute, gioia, pace.. E vi invito a continuare l'elenco, perché è una cosa fantastica! Prossimo obiettivo : farne 20 😇 Bellissima idea dei braccialetti!
@marcosarto3119
@marcosarto3119 4 жыл бұрын
Seguendo i tuoi consigli sono arrivato secondo alla 10 km di un paese vicino a dove abito correndo in 3.15... Ero distrutto ma felice
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
WOW, sono molto felice.
@stefano7774
@stefano7774 4 жыл бұрын
Ciao. La gara più emozionante? La maratona di Roma, corsa quest'anno. Percorso stupendo, attraverso la città eterna, con un pubblico meraviglioso
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs 4 жыл бұрын
Ciao! Quale è stata l'emozione più bella? Non proprio una gara (di "pure running" non le ho fatte molte, più di triathlon) quanto un'avventura in bici fatta anni fa dal Kazakhstan alla capitale della Mongolia, UlaanBator per 4200km in totale autonomia con un caro amico. Emozioni, pensieri e ricordi per la vita. Stavo appunto per chiederti...e per chi non è su Facebook (per scelta diciamo di vita..)? Io ti seguo e se ben ricordi cercai di stimolarti anche alcuni mesi fa a non mollare quando notasti che non avevi per alcuni video molti followers (quelli sulla tecnica di corsa...). Il mio obiettivo quest'anno è fare la Silk Road Mountain Race (bici non corsa...) e un mezzo Ironman verso Giugno, strada facendo farò però una mezza maratona il primo weekend di Aprile in compagnia della mia ragazza (quindi per me niente obiettivi di tempo particolari ma più una condivisione di una bella esperienza...) e stavo organizzando proprio ora un po' la pianificazione e avrei piacere a confrontare i miei allenamenti con quanto hai pianificato te. ps: grazie del suggerimento del libro...mi ero dimenticato di questo libro da tanto tempo nella lista dei libri da leggere! Ordinato all'istante!
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao! Mandami email a escoacorrere.blog@gmail.com, ti mando il link! Grazie mille del tuo supporto.
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs 4 жыл бұрын
@@escoacorrere ok, grazie! Già che c'ero ho comprato un paio di tazze esco a correre ;-)
@carloleggiero6301
@carloleggiero6301 4 жыл бұрын
Simone lo voglio lo voglio il braccialetto.....ti precipizio ti seguo sempre.....🙏🙏🙏
@davsdsd
@davsdsd 4 жыл бұрын
Grande Simo!!! La mia gara più bella è stato il trail di 43km delle Apuane!!! L’emozione di stare sul crinale del monte Tambura è stata unica!!! Mi sa che nella mia settimana inserisco un allenamento piramidale visto fare su Instagram a Sara Dossena (3000+2000+1000 *2 rec 1) ... Dici che è troppo pesante? Magari lo inserisco all’interno del lungo di 1:45’...
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao, é un bel allenamento, puoi sicuramente provare.
@enricopiumatti7918
@enricopiumatti7918 4 жыл бұрын
Ciao Simone io non sono su Facebook e ti ringrazierei veramente se riuscissi a farmi avere il programma per la mezza in un altro modo. Come ti avevo scritto vorrei provare la tua tabella per vedere se riesco a migliorare il mio PB. Continua così sei un grande! 😉
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao Enrico scrivimi su escoacorrere.blog@gmail.com
@gianlucanovello8425
@gianlucanovello8425 4 жыл бұрын
Ciao Simone, la mia più emozionante maratona è stata la Treviso Marathon dove partiti con la neve e arrivati con il sole ho fatto anche il mio personale (2:57'). Se potessi inviarmi la tabella, visto che non ho Facebook, te ne sono grato. Grazie
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao Gianluca, mandami una email a escoacorrere.blog@gmail.com. grazie
@omegarodolfo4934
@omegarodolfo4934 4 жыл бұрын
Io purtroppo non ho Facebook......ma ti seguo non solo su KZbin ma faccio parte anche del gruppo STRAVA 😥
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao, scrivimi su escoacorrere.blog@gmail.com che ti mando il link :)
@giuseppemonaco4553
@giuseppemonaco4553 4 жыл бұрын
Potresti fare un video su una corretta alimentazione per un'atleta
@giuseppemonaco4553
@giuseppemonaco4553 4 жыл бұрын
Bel video come ti stai trovando con le hoka?
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Grazie. Con le Hoka abbastanza bene devo dire.
@giuseppemonaco4553
@giuseppemonaco4553 4 жыл бұрын
@@escoacorrere è una scarpa da allenamento giusto?
@giuseppemonaco4553
@giuseppemonaco4553 4 жыл бұрын
Che scarpa mi consiglieresti per utilizzarle in gara sulle 10 km come tempi ho sui 40 minuti
@Titos82
@Titos82 4 жыл бұрын
Sicuramente la mia prima maratona a Venezia, fatta un po incoscientemente con solo 3 mesi di preparazione partendo fa 96kg e in soli 3 mesi ne avevo perso almeno 13....😂 Chiusa malissimo (naturalmente in 4h30 cirxa) ma gli ultimi 2 km con le lacrime agli occhi non me lo dimenticherò mai in vita. Invece la gara più bella (anche se non con il tempo migliore) la mia prima maratona corsa "bene" dal primo al ultimo metro, Venezia 2018 con ultimi 3km in mezzo all acqua alta.... Emozioni che resteranno fino alla morte credo
@SamSamuele
@SamSamuele 4 жыл бұрын
Ma dai...Venezia 2018 è stata anche la mia prima maratona...l'acqua alta nei km finali credo sia indimenticabile per chiunque ci sia stato...è una maratona che resterà nella storia!!!
@giovannifrancolopez1725
@giovannifrancolopez1725 4 жыл бұрын
Ciao a tutti, la gara che mi ha lasciato le emozioni più belle è stata la mia prima mezza maratona,la Roma Ostia perché mi ha che insegnato che la corsa è un po’ cm la vita di devi sudare ogni passo 👍💪😉 e buone feste a tutti 🙋‍♂️🎄
@angelavanedola8
@angelavanedola8 4 жыл бұрын
Mi dispiace ma non ho Facebook...perché è un social che non mi piace...però sono su Instagram come @ange-runner 🤣🤣🤣👌! Tua grande follower!!!
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Ciao Angela, sì lo so bene, una delle prime. Scrivimi su escoacorrere.blog@gmail.com che ti mando il link alla tabella.
@GabrieleGaetani
@GabrieleGaetani 4 жыл бұрын
Simo io non ho facebook :( La mia prima e unica gara di 10 km... Sono agli inizi e spero di risolvere il problema al tendine d'Achille per proseguire!!
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Scrivimi su escoacorrere.blog@gmail.com. te la giro.
@marcomolineris4810
@marcomolineris4810 4 жыл бұрын
Maratona di Torino 2018...la prima! :)
@Cesare-xn8by
@Cesare-xn8by 4 жыл бұрын
la gara più bella è stata un 5000 in pista di quest'anno dove inaspettatamente sono riuscito a scendere sotto i 18'
@valtellinarunners
@valtellinarunners 4 жыл бұрын
Ciao Simone, ho fatto una marea di gare!!! Ognuna aveva il suo fascino. Ma se ce n'è una che mi ha lasciato le emozioni più belle è stata la Skyrace Lanzada-Poschiavo del 2012!
@simonecarniglia4870
@simonecarniglia4870 4 жыл бұрын
Non dimenticherò mai la mia seconda maratona corsa due settimane fa......correvo per stare sotto le 3:10 e qualificarmi per Chicago....e invece ho corso in meno di 2:55 e ho ottenuto anche un probabile tempo valido per qualificarmi per Boston! La cosa migliore è stato come sono arrivato...gli ultimi km ero freschissimo e sono stati i miei più veloci. Avrei potuto dare ancora di più mi sa. Non dimenticherò mai l'ultima curva, dove in preda a una gioia incredibile ho iniziato a incitare il pubblico, che ha risposto con un tifo da stadio. Mi sono sentito protagonista e per me è stata una prestazione nettamente al di sopra delle aspettative......una sorpresa! Ora inizia la mia caccia alle 6 stelle!
@giovannicascavilla69
@giovannicascavilla69 4 жыл бұрын
La gara più emozionante è stata la mia prima major a Londra, nonostante fossi infortunato ho deciso di partecipare! Con soli 120km nelle gambe in 4 mesi ho fatto un buon tempo 3.46.08....che tra l,'altro è la mia peggior prestazione in maratona......ma ciò che ti lascia Londra non si può spiegare, gente che ti incita dal 1 all'ultimo km.....forse meglio di new York
@simonecarniglia4870
@simonecarniglia4870 4 жыл бұрын
@@giovannicascavilla69 non vedo l'ora di provare Londra allora. Nel 2020 sarà la mia prima Major 😉
@giovannicascavilla69
@giovannicascavilla69 4 жыл бұрын
@@simonecarniglia4870 non potevi scegliere di meglio
@sandro4785
@sandro4785 4 жыл бұрын
A me il libro di Murakami non è piaciuto, anche se lui è il mio scrittore preferito! Per me, “libro sulla corsa” significa Born to Run di Chris. McDougall! Davvero d’ispirazione, consigliatissimo. Comunque io non ho Facebook. Potrei avere la tabella?
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
É quello che sto leggendo ora :) Sì ti giro la tabella Alessandro. Scrivimi su escoacorrere.blog@gmail.com
@sandro4785
@sandro4785 4 жыл бұрын
@@escoacorrere sarebbe bello anche un video relativo ad un tuo parere sull'idea di corsa trasmessa da quel libro! Per esempio io sono rimasto molto colpito dal fatto che consiglia di correre con scarpe il più basse possibili, e di ripudiare le grosse marche! Oppure è interessante anche il discorso alimentazione che viene spesso trattato all'interno del libro.
@francescorapisarda8243
@francescorapisarda8243 4 жыл бұрын
11’37” Leo scream
@maurizioagostini765
@maurizioagostini765 4 жыл бұрын
La maratona di roma 2002 personal best partito con mal di testa
@massimogiuliani6637
@massimogiuliani6637 4 жыл бұрын
Mi sono comprato le scarpe nuove, le TOPO! Appena sono passato vicino ad un gatto hanno cominciato a correre a 3:00 al km ....da sole
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
Jajajajajaja. Bella questa.
@massimogiuliani6637
@massimogiuliani6637 4 жыл бұрын
@@escoacorrere Ciao SIMONE. IO sono un fan supporter ma essendomi cancellato da FACEBOOK, me la fai avere per posta elettronica PER FAVORE?
@escoacorrere
@escoacorrere 4 жыл бұрын
@@massimogiuliani6637 ciao massimo scrivimi a escoacorrere.blog@gmail.com
@albertoceriani7550
@albertoceriani7550 4 жыл бұрын
Ciao volevo chiederti gentilmente se potessi mandarmi la tabella di allenamento perché essendo non vedente e non avendo Facebook, è un po’ un casino gestirlo, se riusciresti a mandarmelo mi faresti un grande favore mdc@fastwebnet.it
Preparazione alla Mezza Maratona: Prima settimana
15:03
Esco a Correre
Рет қаралды 32 М.
Don't look down on anyone#devil  #lilith  #funny  #shorts
00:12
Devil Lilith
Рет қаралды 47 МЛН
А что бы ты сделал? @LimbLossBoss
00:17
История одного вокалиста
Рет қаралды 10 МЛН
didn't manage to catch the ball #tiktok
00:19
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 33 МЛН
La musica è FINITA? Intervista a CORRADO RUSTICI
31:09
suonarelabatteria
Рет қаралды 24 М.
Giorgia Meloni spiegata bene. Disastro Unifil. Ucraina a pezzi
25:56
Alessandro Orsini
Рет қаралды 93 М.
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
Luca Sommi
Рет қаралды 1,6 МЛН
Ep.44 (Pt. 2) - Francesco, Sconfiggere Alcool e Dr0ghe
44:05
Persone - Un Podcast Comune
Рет қаралды 4,2 М.
Don't look down on anyone#devil  #lilith  #funny  #shorts
00:12
Devil Lilith
Рет қаралды 47 МЛН