Le lesbiche sono streghe, a rogoooo, ahahhHahaHhaha ah no?? Non stiamo nel medioevo??
@RickyTheFoxOfficialChannel6 жыл бұрын
Aggiungerei pro-aborto! Citazione ai Simpson!
@paologeminiani6 жыл бұрын
Paolo WLDD Scusa , ma tu sai cosa vuol dire " Strega " ?
@JESUSisComingBackSoon-ue9pc4 жыл бұрын
Era meglio nel Medioevo.
@paologeminiani3 жыл бұрын
@Angelo Cuffari ???
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
Ma chi le vuole mandare al rogo. Si vuole bloccare l'insegnamento delle teorie gender a bambini che non hanno ancora il senso critico e credono a tutto quello che un adulto gli dice. Se non fosse così Babbo Natale e la Befana scomparirebbero perchè i bambini non ci crederebbero.
@fhtrggftffgecvtg48456 жыл бұрын
Tanto, profondo, infinito disgusto per gli omofobi che popolano questa zona commenti.
@alessioghiori29423 жыл бұрын
OMoFoBi1!1!1!1!1!1!1
@ihdicvdv8 жыл бұрын
quando io avro un figlio, se a scuola gli dovessero insegnare queste schifezze qua, lo ritiro dalla scuola e piuttosto pago degli insegnati privati, ma quelle puttanate in testa non gliele faccio mettere
@ruki8698 жыл бұрын
Si non sia mai che sia più intelligente di te
@jhosephinsovietanime29086 жыл бұрын
mr white pienamente d'accordo con te a quel eta non bisogna isegnare certe cose
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Elena e Galattico, appunto per questo mr white, l'emulo del giovane mussolini (ancora fumatore) prende le sue precauzioni. Però se non figliasse affatto, sarebbe un bene per tutti, a cominciare dei suoi figli.
@qriqnnq6 жыл бұрын
Oddio questo ha intenzione di essere genitore.
@mudagenova55166 жыл бұрын
io vado a scuola e bastono le maestre......le sfabbrico proprio
@brunodmwa43372 жыл бұрын
Se volete insegnare queste robe agli adulti fate come vi pare.. Ma queste porcate ai bambini No!!
@fosco57837 жыл бұрын
La censura apparteneva alla controriforma...
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
E questa gente qua a cosa credi che appartenga? Non la riconosci la "stessa gente" che ha sbranato Ipazia, perseguitato i catari e i valdesi e bruciato Giordano Bruno e Pomponio Algieri?
@giovannidalivorno74273 жыл бұрын
@Angelo Cuffari magari prima di giudicare e bruciare, sarebbe meglio che il contenuto dei libri di che trattasi, fosse analizzato e verificato da un soggetto NEUTRALE! perchè, non pretenderete mica che ci si fidi della parola dei sentinelli e di forza nuova, vero?!
@giovannidalivorno74273 жыл бұрын
@Angelo Cuffari ma te ti sei accertato che quei libri, effettivamente, promuovano comportamenti sessuali deviati e facciano un "lavaggio del cervello" alle nuove generazioni? Hai preso visione del contenuto di quei libri? E se lo hai fatto, puoi citare qualche brano significativo in merito?
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'epoca di Ipazia e Giordano Bruno. C'è stato un Concilio Vaticano II. Informati. Va avanti l'ecumenismo.
@giovannidalivorno32313 жыл бұрын
@@salvatorepandolfo9196 si ma le resistenze all'interno della chiesa contro le tendenze riformatrici sono fortissime, al punto che l'attuale papa è più criticato e detestato dai cattolici conservatori che dagli atei. Le sentinelle sono più vicine alla chiesa tradizionalista che a quella post-conciliare.
@palomaelsa22262 жыл бұрын
F.N. GRAZIE.
@FanpageIt9 жыл бұрын
Forza nuova: "Bruciamo i libri-gender per bambini". Protestano i "Sentinelli"
@the6anto98 жыл бұрын
..non vanno messi nelle scuole in ogni caso.
@facilitatore75157 жыл бұрын
Io non vedo il fuoco, quindi non stanno bruciando nulla.
@CocacolaBoy835 жыл бұрын
bè è comunque carta reciclabile...io la userei per quello, visto che ci manca la cartaigenica a scuola.
@carlastrobiximpiantiafunee95974 жыл бұрын
Secondo me non è giusto bruciare i libri. Siamo mica in Fahrenheit 451? Non è giusto discriminare gli omosessuali e non è giusto nascondere queste cose ai bambini. E penso anche che i guidatori di questa protesta non abbiano cultura e anche che siano scemi. Secondo me farli leggere nelle scuole è giusto perchè così anche un bambino può riuscire a capire facilmente questa cosa. Questo è tutto quello che pensò e ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
Già la parola sentinelli mi suona come femminielli.
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Quello che fanno è perfettamente logico e coerente; infatti "essi" derivano dai nazisti e dal cattolicesimo più tradizionale (spesso sedevacantista) e siccome: - i nazisti bruciavano i libri a loro invisi; - il cattolicesimo preconciliare bruciava e/o proibiva la lettura dei libri sgraditi (si pensi che ebbero il coraggio di mettere all'indice autori come Kant, Hume, Flaubert, Stendhal, Zola, Hugo T. Mann ecc . ecc.), COSA VOLETE ASPETTARVI da chi scaturisce da quelle 2 fonti lì??
@giovannidalivorno74275 жыл бұрын
Le ricordo che il Fuhrer aveva detto, più volte, "vincere o morire". Quindi, da un punto di vista logico, quelli che parlano di libri degenerativi (e di arte degenerata) dovrebbero essere morti............... mah.....può darsi che lei operi in un futuro alternativo...tanti auguri, allora.
@fidelismapping56595 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 veramente i libri degenerati compongono il 99% dei libri che si trovano nelle librerie, si scrive Furher
@giovannidalivorno74275 жыл бұрын
NO, si scrive Fuhrer, la "h" è prima della "r". L'unico appunto è che si sarebbe dovuto usare la dieresi sopra la "u" (la c.d. "umlaut"). Ma generalmente le tastiere non ce l'hanno, anche se si sarebbe una procedura un po' complicata per applicarla. Non si preoccupi troppo delle librerie, si faccia bastare il mein kampf.
@fidelismapping56595 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 il mein kampf originale senza modifiche o censure o quello modificato intendi? Come di libri sul nazionalsocialismo c'è ne sono un sacco, la maggior parte censurati o non vendibili
@giovannidalivorno74275 жыл бұрын
Ma quello edito da qualche casa editrice tua amica o reperibile in qualche circolo della fantomatica "società Thule".............. ovviamente!! Perchè, similmente a terrapiattisti, immagino che anche te ed i tuoi amici, non vi fidiate di alcuna fonte a voi esterna...! Non a caso, ho trovato terrapiattisti che manifestavano idee antisemite e negazioniste dell'olocausto.
@CLAVDIO9876 жыл бұрын
a 2:50 inizia il delirio.
@jhosephinsovietanime29086 жыл бұрын
Queste cose bisogna insegarle almeno a 10 anni a 4 anni non lo trovano normale
@mariateresaricci27375 ай бұрын
Quali cose?
@willylife05304 жыл бұрын
Per me la scuola è fatta per insegnare non per la politica di Sinistra e di Destra.
@willylife05303 жыл бұрын
@Angelo Cuffari anche io concordo su quello che ha scritto ma per me se si deve studiare (a scuola) non si dovrebbe parlare di partitica.
@davideadamoilmontanaro11213 жыл бұрын
Concordo in PIENO.
@denada18843 жыл бұрын
In che modo si parlerebbe di politica? Si parla di istruzione in base sentimentale come si parla di quella sessuale. Se un bambino nota che gli piacciono bambini del suo stesso genere ha il diritto di conoscere, vediamo intorno a noi solo coppie etero e potrebbe farlo sentire sbagliato. Siamo noi che vogliamo categorizzare qualsiasi cosa a un determinato partito politico, non pensando a ciò che comporterebbero le azioni che indirizziamo verso essi.
@ivanoferrara64683 жыл бұрын
Bravi.👏
@odioprofondo79988 жыл бұрын
ma che schifo!! la storiella del semino mi disgusta..fn continuate cosi
@odioprofondo79988 жыл бұрын
+Lorenzo Andreani perche secondo te un anticomunista si dovrebbe definire un fascista!? illuminami
@odioprofondo79988 жыл бұрын
+Lorenzo Andreani io sostengo ciò che per me è giusto..in questo caso sostengo questa causa di FN perche quel libro fa a dir poco schifo..e ripeto la storiella del semino non si può proprio sentire..e raccontata a dei bambini ancora meno
@glimalquadrato7577 жыл бұрын
Ma stai zitto
@tonyauriux10114 жыл бұрын
@Lorenzo Andreani meglio fascista che nascere da un esperimento genetico 👍
@tonyauriux10114 жыл бұрын
@@odioprofondo7998 è un idiota non lo pensare
@1231-m3m3 жыл бұрын
Lasciate stare i bambini.
@mariateresaricci27375 ай бұрын
Quali sarebbero questi libri da dare al rogo?Ma chi li conosce?Chi ha il tempo per utilizzarli addirittura a scuola?😂😂😂
@Asr1927frk8 жыл бұрын
io da comunista dico si a matrimoni gay, le adozioni ne possiamo discutere in base ai casi ( non possiamo dimenticare che naturalmente esiste una scala gerarchica della famiglia ) ma l'utero in affitto assolutamente no è mercificazione del corpo della donna. il capitalismo rende tutto un giadagno e anche una cosa così preziosa diventa una possibilità di guadagno. Perchè sappiamo come va a finire: chi non ha soldi affitta l'utero. se vuoi avere i figli ce ne sono tanti che stanno in mezzo ad una strada, in mano a mafie o organizazzione criminali o negli orfanotrofi in attesa di chi gli dia amore. Detto questo ho queste idee ma i libri non si toccano
@denada18843 жыл бұрын
Detto da orfana. Le adozioni sì. Credo che sia ancora assurdo che si creda che la qualità della coppia cambi in base ai generi in cui è composta, prima di tutto siamo esseri umani e non genitali ma spesso ce lo scordiamo. In poche parole non cambiano la capacità di dare al bambino ciò di cui ha bisogno tra cui: diritto all'istruzione, alla salute, amore ecc. Vari studi scientifici hanno pure constatato che le famiglie gay hanno figli più felici, in quanto hanno combattuto per averli. Rendendo i figli molto più accuditi e amati, al contrario di molti altri che li hanno solo per averli, facendogli scontare una vita di....
@proiettogiovanni12232 жыл бұрын
io da convintissimo fascista dico NO A TUTTO CIÒ No ai matrimoni gay No alle adozioni BAY No alle famiglie gay No alla pensione di reversibilità al "membro" gay NO A QUALSIASI RICONOSCIMENTO CHE ABBIA UNA NORMALE COPPIA SE È NORMALE TUTTO CIÒ PERCHÈ NON POSSONO FARE FIGLI? EH? Se tutti fossero etero il mondo va avanti tutti gay invece no Fateci tutti un pensierino..
@danielbartoli839 Жыл бұрын
@@proiettogiovanni1223 allora neghi anche la possibilità che una coppia omogenitoriale che non può avere figli non può adottare, non è normale? Solo perchè sono un uomo ed una donna. Comunque sul matrimonio non ci vedrei nulla di male, in fondo non fanno del male a nessuno.
@qriqnnq6 жыл бұрын
Vorrei ricordare a tutti che se adesso c’è la necessità di insegnare ai bambini l’esistenza della diversità, è perché sono stati indottrinati ad odiarla. Prima dell’avvento del cristianesimo l’omosessualità era normalissima, anzi, i rapporti amorosi erano più frequenti fra persone dello stesso sesso. Da piccola nessuno mi aveva mai accennato dell’esistenza degli omosessuali, eppure già alle elementari ritenevo che coppie dello stesso sesso potessero concepire naturalmente figli. Solo una volta cresciuti si inizia a temere la diversità.
@putincriminale60683 жыл бұрын
Tu sei da ricovero 🤘
@gianlucarusso33613 жыл бұрын
@@putincriminale6068 ma vai a un Bunga Bunga, vatti a ricoverare con qualche rubacuori
@putincriminale60683 жыл бұрын
@@gianlucarusso3361 Vatti tu a ricoverare con qualche deviato sinistrorso utero in affitto della tua specie🤘
@putincriminale60683 жыл бұрын
@@gianlucarusso3361 Vatti vatti🤘
@gianlucarusso33613 жыл бұрын
@@putincriminale6068 e certo, pretendi anche che io mi rivolga a "te" secondo le regole dell'italiano aulico e scolastico ?
@zemirukaiba5 жыл бұрын
di questo passo Guy Montag diventerà l'umano medio del futuro prossimo
@Matrix468928 жыл бұрын
ha assolutamente ragione forza nuova
@ilpatriota82416 жыл бұрын
esatto ... ma poi nessuno ha bruciato i libri ... semmai sono loro che vorrebbero sostituire e bruciare i libri di scuola decenti ... ormai hanno le allucinazzioni e vedono i fantasmi del passato quei malati mentali ...
@tommasobrambilla41187 жыл бұрын
Ogni giorno dovrebbe essere il 25 aprile, così che le persone non dimentichino, nemmeno per un istante, e festeggino il momento in cui la ragione ha prevalso sull’ignoranza, l’amore sull’odio, e la civiltà sul fascismo. Grazie Saverio di esistere, non arrenderti mai.
@paologeminiani6 жыл бұрын
Hai ragione Tommaso Brambilla solo che chi porta odio e fascismo é il nuovo totalitarismo del pensiero unico, che vuole conformare tutto ed inglobare tutti. Dirti quello che devi e non devi pensare e dire. Se provi a dire che non esistono che due genders e non 75, o che si puó solo essere maschi o femmine va a finire che ti sbattono in prigione. Chi sono i fascisti ?
@giovannidalivorno74275 жыл бұрын
Per ora in prigione non c'hanno sbattuto nessuno e di discorsi omofobi ed aggressivi su blog come questo se ne vegono a bizzeffe. Fra questa situazione e quella in cui vigevano il tribunale speciale, l'OVRA ed il confino, ce n'è parecchia di differenza!
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 Essere contro l'ideologia LGBT non è essere fascisti. Significa esprimere un'opinione. Poi vedremo se il Ddl ZAN passerà in parlamento.
@giovannidalivorno32313 жыл бұрын
@@salvatorepandolfo9196 nessuno vi impedisce di essere contro il ddl zan, di ritenere che la sola famiglia bigenitoriale sia quella giusta e che la vostra morale è in incompatibile con la pratica o omosessuale, e nemmeno il ddl zan ve lo impedirà, se lo si legge bene e se si guarda alla casistica accumulatasi con la legge mancino.
@jonnyjonny87245 жыл бұрын
Ma perché sono ossessionati da quello che uno fa in camera sua?....noi non siamo la nostra sessualità.....noi siamo persone per bene o persone disoneste.....semplicemente.
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
Jonny Per carità in camera tua puoi fare quello che vuoi, ma non puoi raccontarlo a dei bambini che non hanno ancora sviluppato il discernimento.
@mariateresaricci27375 ай бұрын
@@salvatorepandolfo9196nessuno lo ha inserito nei programmi scolastici
@marcus-gp6dl4 жыл бұрын
Ma perché far accettare al bambino che il diverso è bello ma scusate il bimbo deve crescere con le sue idee questo è fascismo come dite Voi poiche non sapete di che si parla onesto bruciare sti libri è come bruciare dei porno si diventa ciechi per nulla... godetevi la vita.
@nicolobuitta558 Жыл бұрын
Io avrei bruciato i libri della Bibbia
@aldoaltieri1995 жыл бұрын
Questi la lavatrice c'è l'hanno in testa! E va pure "fuori giri".
@bijakovici159 жыл бұрын
Giusto bruciare quei libri.
@dadod8568 жыл бұрын
Se certo...
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Dal tuo punto di vista sarebbe giusto bruciare TUTTI i libri, perchè non credo che tu ne abbia mai letto uno. io mi riferivo al quel gentleman di bijacovici15 (non sarà mica l'ultimo giovanissimo del 99 alla guerra 15-18?)
@haroldthebarrel95476 жыл бұрын
E anche chi li insegna ai bambini..
@orko319 жыл бұрын
Il mondo sta andando a puttane, il fatto che mi ritrovi qui a vedere un video di forza nuova e nonostante tutto a dargli in questo caso ragione ne è la prova. Liberta di stampa ed espressione non è propinare ai bambini una visione distorta della normalità, diciamolo alla cara signora perpiacere.
@m92-h5r9 жыл бұрын
No amico,la visione distorta è quella propinata in questo video
@orko319 жыл бұрын
Dorian Yarg Il ristretto mentale qua sei tu, sicuramente come dici alcuni bambini cresceranno ed alcuni saranno gay, il problema è per quale motivo lo saranno. Si perché vedi, la cosa qua è diversa, qua con la scusa di farli crescere in un contesto non discriminante gli si propinano libri che indirettamente li condizionano all'omosessualità, perlopiù in un periodo, quello dell'adolescenza in cui i bambini sono fortemente recettivi a tutto ciò che vedono, leggono, ascoltano, ecc.Quindi siamo alle solite, far passare come normale e corretto, un qualcosa che invece non lo è. A quell'età, non si hanno ancora le capacità di giudizio, la maturità, il senso di critica, l'identità sessuale è in fase di formazione, agire in qualsiasi modo sui bambini in questa fase non è giusto perché rimane comunque una forma di costrizione, non voglio costringere mio figlio in nessun modo da grande sarà ciò che vuole per sua scelta non perché qualche coglione ha introdotto la teoria gender nelle scuole, le fiabe gay o altre cazzate del genere.Fare quello che si sta facendo ai bambini è intollerabile.
@orko319 жыл бұрын
quei libri non insegnano la pacifica convivenza, dite le cose per quello che realmente sono perpiacere
@orko319 жыл бұрын
Ne ho letti alcuni, piccolo blu , il segreto di papà e qualcun altro. Quello che dici è in parte vero, e comunque anche se indirettamente trattano subdolamente il tema dell'identità di genere che non è un tema adatto a bambini di quell'età, il problema è questo appunto.
@orko319 жыл бұрын
Guarda potrei stare qua 3 ore a parlarti di Freud, fasi dell'adolescenza, teoria gender, complesso edipico ecc., la verità è semplicemente che purtroppo dei gruppi di persone, delle corporazioni, delle lobby con molti molti soldi hanno ormai da tempo intrapreso una campagna di depersonalizzazione che ha come obbiettivo finale quello di confondere le nostre menti, e metterci gli uni contro gli altri. Per far questo si usano tematiche scottanti quali la parità dei diritti tra uomo e donna e il tema dell'omosessualità appunto, ma distorti nel loro vero significato. Il fine ultimo è quello di renderci tutti uguali, dividendoci e depersonalizzandoci, perché si sa, l'unione fa la forza! Divide et impera dicevano i Romani, e dicevano bene. Le persone si controllano meglio quando perdono la loro identità e sono messe le une contro le altre e da chi cominceresti tu se volessi cambiare la mente alla gente, pensaci bene? esatto! cominceresti dai bambini, perché sono come tavole bianche su cui scrivere ciò che si vuole, non hanno ancora la maturità necessaria, non comprendono ancora la sessualità perché manca loro una chiave di lettura che la natura gli fornirà più avanti nella loro vita. E' qua che stanno agendo, subdolamente, nelle scuole, quando i bambini sono lontani dalla loro unica protezione, la famiglia. Usano i gay, le donne li ingannano con false ideologie e ci mettono tutti contro. Io non voglio convincerti di nulla, non ce l'ho con nessuno, che tu sia gay o etero ti invito solo a riflettere. Un saluto
@violacorelli24065 жыл бұрын
Ecco le uniche cose che possono fare degli ignoranti come questi con i libri: bruciarli!
@dbmlvx11825 жыл бұрын
Questi sono libri disiducativi per indotrinare i Bambini alle perversione omosessuali e contro natura .che diano topolino ho paperino e non quelle schifezze
@violacorelli24065 жыл бұрын
Come sopra.
@tonyauriux10114 жыл бұрын
Non sai tu. Il gender propone molte cose false oltre al Lgbt le vorrebbe indottrinare e non parlo di gay ma anche di quelle. No al gender
@violacorelli24064 жыл бұрын
@@tonyauriux1011 Io dico no a Tony Auriux, convincimi ad essere a favore :)
@giovannidalivorno74274 жыл бұрын
@viola corelli ad uno come tony auriux bisogna dire NO "a prescindere": è alla sua stessa ESISTENZA che bisogna dire NO
@manueldinicola27783 жыл бұрын
Lo schifo più totale il vomito mi viene
@alessandroserra21137 жыл бұрын
"La legge del menga, chi se lo ha in culo se lo tenga".
@giovannidalivorno74275 жыл бұрын
Poffarre! che battuta INEDITA!
@karenmarciel39769 жыл бұрын
Brings tears and rips at my heart thumbs up to Vindie and PAUL WALKER WE ALL LOVE U.U WILL NEVER EVER BE FORGOTTEN.
@Wokytoky629 жыл бұрын
Confondere la libertà di pensiero con una moralità educativa che deve sempre essere il fulcro di una società civile, non lo considero un progresso, ma piuttosto una manipolazione.
@giulianorivieri28066 жыл бұрын
Il libricino con le 2 mamme che vanno in Olanda dove ci sono dei signori gentili che mettono a disposizione (non si dice che vengono pagati...) il loro semino...non è educazione. E' appunto manipolazione perchè attraverso una storiella si fa passare l'idea che una determinata pratica è buona e giusta. Cioè è un tentativo di plasmare le menti (plasmabili) dei bambini. Non si tratta infatti di educare a dei valori generali di rispetto, libertà etc. Se i racconti avessero questa come "morale" non avrei niente in contrario... Ma in questo caso non è così. Ripeto, è un modo per far passare come giusta una tecnica. Invece la scuola dovrebbe fornire dei principi universalmente validi, che possano poi servire da "bussola" davanti alle situazioni più diverse. Se si indirizzano i bambini verso certe pratiche...è grave, molto grave. Saranno loro a decidere quando saranno adulti e non gli adulti a scegliere per loro.
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
allora, cari silversilver e rivieri, se c'avete dalla vostra, uno che si chiama "efisio crisponi", siete "a cavallo".......................
@lucaantoniorendola75009 жыл бұрын
Fino alle scuole medie questi argomenti vanno messi da parte. Il bambino crescerà e poi si farà una idea sua. Piuttosto, facciano leggere Il Signore degli Anelli, non queste cretinate. Quello si che è un bel libro.
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
Oppure le favole di Gianni Rodari.
@willylife05304 жыл бұрын
domanda ma la scuola perchè deve essere intrapresa nel indottrinamento?????
@denada18843 жыл бұрын
Capisco che l'istruzione per molti è difficile da capire, ma per chiamarlo indottrinamento dovremmo essere proprio alla frutta. Come si parla di educazione sessuale (quindi fisiologica) mi sembra giusto insegnargli anche le i vari tipi di essere (psicologico).
@mariateresaricci27375 ай бұрын
Dove sta scritto nei programmi?😂😂😂Non avete mai aperto la sezione di scienze in un testo della scuola Primaria?
@gianniverdone63 жыл бұрын
Aoh...nn.fate che cambiate pure n'altra volta il nome all'Inter come nel ventennio fascista che da internazionale...nome reazionario...gli avete cambiato il nome in ambrosiana inter...eh? E no eh...
@vito.cin978 жыл бұрын
la vera famiglia è una ed è formata da uomo e donna, basta lo schifo omosessuale e soprattutto lontani dai bambiniiiiii
@ruki8698 жыл бұрын
La vera famiglia è quella dove c'e amore e rispetto e può essere sia gay che etero e state voi omofobi lontani dai bambini!
@vito.cin978 жыл бұрын
Elena ma vaaaaffanculooo
@ruki8698 жыл бұрын
Che commento molto intelligente e pieno di sagezza XD
@vito.cin978 жыл бұрын
Pura utopia
@ruki8698 жыл бұрын
Non è utopia è realtà
@edoardocenti74877 жыл бұрын
Che schifo che sta diventando il mondo
@Pier-sr3ni6 жыл бұрын
gas!
@vallibasse98667 жыл бұрын
l'ultima è una povera psicopatica
@paolopuppasedani9546 жыл бұрын
Raus
@davidecomparinofficial34878 жыл бұрын
Forza nuova orgoglio nazionale!
@simonepocovaz84668 жыл бұрын
Davide 111 è meglio casapound
@GALA897 жыл бұрын
Davide 111 non ho parole non vedo l'ora di andarmene da sto paese bello ma pieno di imbecilli come te
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Però c'è una cosa che mi domando sempre quando leggo i commenti di quelli di forza nuova. IL Fuhrer (che era un genio del male, ma pur sempre un genio) aveva detto chiaramente: "Vincere o morire". Allora, perchè i suoi seguaci dell'ultima ora si attardano a parlare ed a farsi notare sui blog e altrove, quando, a rigor di logica, dovrebbero essere morti?
@viperettaslava69667 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo perche sono una mamma e difendo la famiglia tradizionale cristiana.
@prendimistocazzodinome88766 жыл бұрын
Vipera Velenosa non condivido ma rispetto, potresti elencare le tue argomentazioni? Risulterebbe illuminante né sono sicura...
@denada18843 жыл бұрын
Tesoro, nessuno vi vuole toccare i vostri figli ma siamo costretti a educarli. Non capisco il vostro voler difendere da cose che non esistono
@mariateresaricci27375 ай бұрын
@@denada1884vero,si è creata la psicosi del "gender"a furia di parlarne
@Lele-ws9xp7 жыл бұрын
queste donne dovrebbero vergognarsi
@gabrygabry22246 жыл бұрын
Forza nuova continuate così Siate duri Non si guarda in faccia nessuno
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Sopratutto sarà meglio non guardino la TUA di faccia!
@marziobonizzi94886 жыл бұрын
FN
@christianvarricchio17757 жыл бұрын
Ragazzi,consiglio voi di leggere "il club bilderberg"spiega molto bene che il nwo ha un bisogno assoluto dell'ideologia gender per controllare economicamente quante più vite,per loro noi siamo troppe persone,poi personalmente penso che i figli nati da artificialmente siano forse non so ancora come già procreati con un pensiero conforme e asservito al sistema;è vero non ho prove per affermare ciò,ma oggi viviamo in un mondo di intrighi dalle cose piccole fino a quelle più grosse,può darsi che questa mia teoria sia errata,ma qui puzzano molte cose,pensateci...nell'antica grecia l'omosessualità era molto tollerata,ma il matrimonio era alla base della società di tutte le pòlis,era ridicolo ed impensabile che una coppia gay potesse avere dei figli ecc ecc...viviamo purtroppo in un sistema fondato su un solo elemento,"il materialismo" le banche,le società segrete ed i gruppi di potere forti hanno bisogno di tutto ciò,un popolo depravato,senza identità e orgoglio nazionale sarà sottomesso ed usato come carne da macello fino alla fine,pensate nel futuro,se queste persone continueranno a dirigere le redini del gioco, quali altri pensieri o stili di vita assurdi ma basati sempre sui principi di "materialismo e consumismo"usciranno a random come l'ideologia gender,magari ci saranno manifestazioni che ineggiano alla pedofilia (non ricordo in quale paese c'è già un partito pedofilo) oppure sfilate per ineggiare all' "amore tra uomo e animale " il diritto di amare un'animale e promuovere il matrimonio e nel frattempo la vera libertà la stiamo perdendo il popolo non è più partecipe alla vita politica,abbiamo dei governi tecnici non votati,bisogna vivere secondo uno steriotipo senza andare oltre,svegliatevi rincoglioniti; stiamo a fare la fine dell'antico egitto,dove c'è il potente che ci manipola come un dio e non possiamo dire nulla o contraddirlo ed allo stesso tempo come in quella civiltà viviamo senza pudore e da depravati chiamando ciò libertà. Aspetto i filosofici ed intelligenti commenti degli antifascisti,pro gender e compagnia bella insomma i leccapalle e gli schiavi delle belle personcine che ho citato prima.
@ruki8697 жыл бұрын
E inoltre che bel commentino il tuo per niente complottista...
@denada18843 жыл бұрын
Pensi veramente che ogni nostro pensiero sia veramente nostro e che noi non siamo per nulla governati? Cosa ti dice che non abbiano fatto la stessa cosa con te e che il libro non sia solo un altro tentativo di manipolazione?
@totovassallo72554 жыл бұрын
Fasulli
@TambaRossonero7 жыл бұрын
Su elton joh n ha ragione, Oltretutto tutti signori gentile signore gentili.. poveri bambini
@valentinab.31477 жыл бұрын
comunq ai vecchi tempi andava tutto meglio e queste cose gender non esistevano non c erano tutta questa confusione
@denada18843 жыл бұрын
Si credeva che andasse meglio solo perché le informazioni non arrivavano così velocemente, per non parlare dei numerosi taboo o mancanza di istruzione base e strumenti per studiarlo. Non tutto ciò che si vede è vero
@valentinab.31477 жыл бұрын
calma senza bruciare basta NON STAMPARLI
@bennybrancia75247 жыл бұрын
ma stiamo scherzando!?, davvero volete insegnare ste cose a dei bambini !?😠
@sara-bq1jn7 жыл бұрын
Benny Brancia ma insegnare cosa? Rispettare chiunque anche se diverso da te? Non lo trovò un cattivo insegnamento
@mariateresaricci27375 ай бұрын
Ma chi?Che cosa?😂😂😂
@aramb105 жыл бұрын
e se una lettrice di quelle in video dovesse allargare le sue vedute ed estendere il gender agli animali ??? sembra strano ma succede già e cmq gli auguro di sposarsi con un cane, un topo e perché no, anche un toro e avere come amante un cavallo cosi da sfondarsi le idee e non solo.
@CocacolaBoy835 жыл бұрын
va bene tutto, purchè dai soldi ai ricchi e non ti ribelli mai...il gender è stato creato per quello, per distruggere il tessuto della societa' e controllare i popoli.
@denada18843 жыл бұрын
@@CocacolaBoy83 Come dovrebbe distruggere il tessuto della società¿
@giosuepinilla57937 жыл бұрын
e una vera schifezza. se cio accadesse nella classe di mio figlio lo tolgo dalla classe
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Non credo che la classe di tuo figlio perderebbe molto, per il suo ritiro.
@giulianodarrigo57496 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 io non credo che il mondo perderebbe molto se vi bruciamo vivi
@giovannidalivorno74276 жыл бұрын
Caro d'arrigo per far questi discorsi dovevate vincere la guerra- Il fuher era stato chiarissimo: "Vincere o morire!". Non avete vinto, dunque siete morti. E' evidente.
@giulianodarrigo57496 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 parli in generals?
@giulianodarrigo57496 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 e comunque non sono cosi crudele da bruciare viva neanche una mosca,ma mi fate diventare peggio del diavolo dalle cose che dite
@francescorossi60784 жыл бұрын
Non brucerei solo i libri....
@giovannidalivorno74274 жыл бұрын
poffarre! che "personcina" tranquilla dev'essere francescorossi!
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
@@giovannidalivorno7427 Cosa c'entra ? Ha espresso una sua opinione.
@giovannidalivorno32313 жыл бұрын
@@salvatorepandolfo9196 come no! praticamente è come se avesse detto che preferisce il vino bianco al vino rosso....più o meno "siamo li"...
@raimanram26173 жыл бұрын
brucieremo le sentinelle saranno ottima carne al fuoco
@carlomagno70928 жыл бұрын
giustio mi pare davvero il minimo
@ilmiticolorenceilmiticolor26457 жыл бұрын
Sentinelli ? ahahahahahh FN per la rivoluzione
@davidebommartini233 жыл бұрын
No
@jackhillen31147 жыл бұрын
secondo me i diversamente etero non possono avere prole.
@prendimistocazzodinome88766 жыл бұрын
Jack Hillen "diversamente etero"...oh gesù
@giulianorivieri28066 жыл бұрын
beh non è solo secondo te. Biologicamente per ora non risulta che 2 maschi o 2 femmine dal loro accoppiamento abbiano prodotto prole. e non è "ideologia omofoba"...è così. Anche le coppie lesbiche (che diversamente dai maschi possono almeno partorire se hanno un seme) non hanno figli all'interno della loro coppia. Perchè appunto le coppie maschio-maschio femmina-femmina sono intrinsecamente sterili. Può piacere o meno ma è così. Le coppie lesbiche ovviano il problema con l'inseminazione artificiale, ovvero negando al nascituro la possibilità di conoscere il padre... (se ti pare poco). I maschi ovviamente al massimo possono mettere il seme e per il resto devono ricorrere ad una transazione economica. A meno di trovare una donna disposta per "bontà" a tenersi una creatura dentro di se...e poi partorirla ma subito dopo darla a 2 uomini "perchè lei è generosa di cuore..." anche se magari a separarsi da quel figlio il cuore spezzato lo avrà lei. E chiaramente il bambino che non potrà avere una madre...o sapere chi lo ha messo al mondo. I soldi dei papà lo hanno messo al mondo... E tutto questo viene salutato come progresso. Ma avere un compagno/compagna senza pretendere di forzare la natura per puro egoismo narcisista pare brutto?
@CocacolaBoy835 жыл бұрын
@@giulianorivieri2806 Prima di porsi certe domande bisognerebbe appurare la fonte, la propaganda dietro è forte e incentivata ferocemente...di conseguenza non c'è nessuno libero pensiero alla base, non c'è nessuna libera discussione... c'è solo gente che si scanna neanche avessero 6 anni, basta vedere il livello di discorsi che fanno tra di loro...e questo perchè? perchè ognuno difende un ideologia , ma senza sapere cosa scatena quelle risse...è la propaganda , è il terzo uomo che c'è dietro che cerca di spingere queste ideologie, per far si che la gente si scanni.... Bisogna andare alla radice e vedrete che certe domande neanche ve le farete piu...si chiama dividi et impera.
@tonyauriux10114 жыл бұрын
No non possono non devono avere prole è impossibile qua gli idioti stanno perdendo la testa
@tonyauriux10114 жыл бұрын
@@giulianorivieri2806 ma perché metterlo in dubbio non si può fare punto è ovvio
@emilianoventrella22006 жыл бұрын
Nella nostra società serve più xenofobia poiché una società forte e compatta ha bisogno di rigide norme sociali che regolino la vita di tutti, il "diverso" è un bene solo in apparenza ma in realtà disunifica e fa nascere solo odio. In un mondo giusto tutti dovrebbero sottomettersi alle regole della società civile nascondendo o tenendosi per sé le proprie differenze perché il mondo è uno quindi non ce ne sono abbastanza per ogni categoria o minoranza!!!
@salvatorepandolfo91963 жыл бұрын
Emiliani Certo. Se ogni minoranza volesse privilegi assurdi, si arriverebbe al caos legislativo e la società in breve tempo diventerebbe incontrollabile. A rimetterci(come sempre) sarebbero i più deboli.
@raimanram26173 жыл бұрын
ma tu sei fuori, niente xenofobia, niente razzismo e omofobia e il mondo va meglio.
@Letizia252 жыл бұрын
Penso sia la cosa più stupida che io abbia mai letto