condivido quanto detto, ossia che le location di maggior interesse (ospedali, stazioni, ecc) sono già occupate dai leader del settore, per i nuovi ingressi rimangono solo le briciole (non sempre, ma in buona parte dei casi sì). Una domanda: cosa ne pensa dei franchising di distributori di giochi per bambini, intendo le classiche "palline"? Si tratta di investimenti molto contenuti, ovviamente la cui resa sarà sempre - per forza di cose - marginale. Mi domando se possa essere una valida opzione per avere, non tanto una seconda entrata, ma "un'extra mensile". Grazie anticipatamente
@restoreitalia9 ай бұрын
Ciao Stefano, credo che anche i distributori che citi rientrino un po' nel discorso fatto nel video. Non so peraltro se esistano franchising che trattino questo specifico prodotto, e comunque, se ce ne sono, se abbiano una reale impostazione in franchising. Personalmente, ma resta una mia opinione personale, non vedo grandi opportunità in questi micro-investimenti.
@stefanomulazzi39339 ай бұрын
@@restoreitalia ho visto 2 o 3 realtà che propongono franchising in questo settore, con fee d'ingresso di circa 4k. Poi altri dettagli non ne conosco
@restoreitalia9 ай бұрын
@@stefanomulazzi3933 Direi comunque, a maggior ragione, che rientrano appieno nel ragionamento del video.
@conscino4 ай бұрын
per vendere preservativi nei distributori serve qualche tipo di licenza particolare?
@restoreitalia4 ай бұрын
@@conscino non ne ho la minima idea :)
@nemanjalakicevic59039 ай бұрын
Grande Andrea, sei stato illuminante come sempre . Ti vorrei chiedere se sei della stessa opinione anche sugli eco compattatori o secondo te sono una via più percorribile?
@restoreitalia9 ай бұрын
Mi fa piacere che il video sia stato utile! Per quel che mi chiedi, mi da l'idea che sia un po' lo stesso. Per lo meno se ci riferiamo al franchising! Sono servizi sicuramente utili e interessanti, ma in contesti specifici e su una scala di un certo tipo. Dubito che abbiano senso per un potenziale affiliato.