Ciao Gabriele , bella idea far guidare una macchina di altri tempi a un guidatore di ultima generazione . Veder uscire le due tema dall'alto accoppiate mi ha fatto ricordare quando uscivano le croma delle scorte , quelle macchine pesavano due tonnellate e ci correvano da pazzi . Gran bel video come sempre .
@federicomalignani49572 жыл бұрын
Hai ragione,le Croma e le Thema di ministri e sottosegretari,blindate e con i cerchi da 15 delle Gamma 2500 i.e.,avevano sempre fretta ed erano di una prepotenza e di una tracotanza senza pari....Non le macchine ovviamente,ma i loro occupanti. Anche l'ultima ruota del carro di onorevole ne aveva una,con due agenti-autisti dotati di paletta.Tanto pagavano i contribuenti....Però almeno usavano auto italiane.Adesso è poco meglio ma usano Audi,Bmw e Mercedes.Per carità,niente da dire sulle macchine,ma voglio vedere se i tedeschi hanno auto di stato che non sono tedesche...O se i francesi usano auto che non sono francesi,per non parlare degli inglesi.Da noi persino il Presidente ha usato l' Audi A8,poi lo hanno criticato,visto che ha a disposizione la Maserati Quattroporte,e allora finalmente lo si è visto in Maserati.Non critico il Presidente,ma ci dovrebbe pensare qualcuno del suo entourage....
@CRIS71PA2 жыл бұрын
@@federicomalignani4957 ciao Federico , siccome io sono di Palermo mi riferivo a magistrati , ricordo le Croma blindate di Falcone , Borsellino , avevano scorte imponenti e correvano veramente forte in città . Ma ricordo anche quando prima dell'arrivo delle Croma c'erano le Alfetta sempre blindate .
@simonecastelli222 жыл бұрын
Quando ho visto le riprese dall’alto, le due Thema, brividi. Sono del ‘92, ma che flash… Sembrano le riprese dall’alto del film su Borsellino. I video stanno assumendo sempre più professionalità, contenuti al top!! Che spettacolo! Make Lancia great again!!
@licciardellogioielli45852 жыл бұрын
Avevo qualche anno di meno del giovane meccanico quando “rubavo” la Thema di mio padre, per andare ovunque. Un viaggio da Roma in Calabria per un matrimonio, sempre a tavoletta, se non sbaglio spesi 400/500 mila lire di benzina. Arrivati a destinazione, tutti gli invitati sentivano una puzza di bruciato, era proprio la mia Thema che si stava riposando e freddando dopo la cavalcata. Viaggio di ritorno in notturna, a 220 di tachimetro, si apre in pneumatico posteriore, non esplode ma di stacca il battistrada e rompe il paraurti, si affloscia lentamente e mi da il tempo di accostare. Che bello!!!! Ho provato auto moderne di maggior potenza, ma le sensazioni di quel motore le ricordo tutt’oggi, emozione pura! Grazie Gasi!!!!
@Marco-hr7pl2 жыл бұрын
Top, entrambe promosse👍 Il sound della 8.32 a posto è qualcosa di emozionante. In sintesi i voti in violini: - LX: violino+ (il + per il viscodrive) - 8.32: violino tzigano
@nicolaquaglio6412 жыл бұрын
Che Meraviglia!! Quando viaggi con due Thema affiancate le altre auto Si Fermano e Danno la Precedenza! Orgoglio Italiano.
@Andrea-du5kp2 жыл бұрын
Bellissimo video e ottima idea far provare al ragazzo il “prodotto finito”. È così che crescono ancora di più la passione e le motivazioni per quello che si fa!! Vedere le Thema girare accoppiate mi ha fatto tornare in mente quando l’ammiraglia Lancia era la macchina di Stato, usata (in versione blindata) anche da diversi magistrati illustri dell’epoca. Mi vengono in mente anche i ricordi di uomini d’affari e rappresentanti dell’epoca (quelli odierni guidano A6 e serie 5) che con le Thema viaggiavano a cannone su e giù per le autostrade Italiane…che tempi e che macchine!!!
@francescosmirne70432 жыл бұрын
fa piacere che un ragazzo così giovane possa portare avanti una passione che nei suoi coetanei sta sparendo, bravi!!
@willy73712 жыл бұрын
Grande GASI, super prova e bellissime auto, le ultime VERE ammiraglie Lancia, grazie per riportarci indietro nei tempi con così tanta professionalità e passione.
@lucaorru68722 жыл бұрын
Arte a 4 ruote. Il solo sentirle cantare mi ha riportato agli anni più belli della mia vita... Davvero emozionante!!!
@merlin51h84 Жыл бұрын
I remember seeing and hearing the Lancia 8.32 being tested at Fiorano in 1986 when my brother and I went to try to visit the Ferrari factory. Being in Italy for a while and coming from Australia, to hear a glorious V8 engine was magical. Love your videos. Bravo.
@carloberlucchi87172 жыл бұрын
È un piacere passare tempo con voi grazie x la compagnia e la pazienza che ci dedicate !!Saluti da Caserta =))
@darioag78162 жыл бұрын
Gabri complimenti veramente, Che bello vedere un rapporto datore di lavoro e lavoratore cosi bello
@vincenzoliberati74042 жыл бұрын
Ciao Gabry, l'optional richiesto per certe macchine con la cavalleria importante ma senza alcun controllo elettronico è il "manico". Giusto passare il proprio sapere alle nuove generazioni affinché l'arte non cada nell'oblio 👍
@thepentium20802 жыл бұрын
Guarda, io ho 21 anni, ho comprato (di tasca mia) a 18 anni. Ne ho comprata di proposito una senza alcun controllo elettronico (oltre all'ABS) appunto per imparare come portare una macchina, imparando anche a conoscerne i limiti, senza alcun aiuto dall'elettronica...per carità, è pur sempre una trazione anteriore...
@vincenzoliberati74042 жыл бұрын
@@thepentium2080 È vero, una trazione anteriore per quanto scorbutica non te la metti per cappello come una TP... Mi fa piacere comunque che tra i giovani ci sia qualcuno a cui piace la guida senza filtri 👍
@massimomormino25602 жыл бұрын
@@vincenzoliberati7404 Occhio al sottosterzo di potenza, sull'anteriore 😉
@vincenzoliberati74042 жыл бұрын
@@massimomormino2560 Bella battuta!😁
@enricoganzerla11082 жыл бұрын
La maggior parte dei piloti va dai 15 ai 30 anni siamo noi vecchietti che ci dobbiamo fare da parte, uno che ha manico c'è l'ha coi controlli e senza controlli
@marcopaganini10302 жыл бұрын
Grazie che regalo unico !un abbraccio forte a tutti
@marcoonizua22522 жыл бұрын
Le ammiraglie di una volta..altra musica, io ho da 2 anni una 166 V6 Turbo, entri a far parte della storia di alcuni modelli storici, pur essendo di un’altra epoca…però guidarle adesso, sono un emozione unica.. bellissimo video, complimenti….
@luketheluxe57852 жыл бұрын
Ho gia' detto nel precedente video... se fosse oggi come allora, sceglierei senza esitazione la Thema Turbo 16 LX, prestazionalnente un bomba, molto piu' affidabile e rivendibile, rappresenta al meglio tutta l evoluzione tecnica della Lancia di allora! P.S. che chicca la info sulla radio Clarion con tanto di sigla modello ! Bravo davvero Gabriele!
@riccardovolpi80332 жыл бұрын
Una doppietta di video a dir poco spettacolari.. che meraviglia le due Thema, una più bella dell'altra! Ed una disamina cosi profonda e articolata è stata piacevolissima da ascoltare, grazie mille ragazzi!
@puccio3642 жыл бұрын
Che capolavoro di auto che sono entrambe… E sono sicuro che é una goduria guidarle, soprattutto per quanto riguarda la 832 con il suo sound meraviglioso! Grande Gasi e complimenti anche ai tuoi collaboratori x il bel lavoro che svolgono…
@corneliajud43872 жыл бұрын
C'era una volta...due sorelle (8.32 e LX) e due fratelli (Gabri e Adi). Loro vogliono trovare il tesoro. Hanno provato da guidare con cambiare pilota. Vinto ha? La THEMA. Una grande idea, anche bello da vedere con il drone. Finalmente un esercizio di stile da tutti!! Tante grazie a voi 🙋♀️
@massimosicchiero39052 жыл бұрын
Che bello, non ho mai sentito un otto. 32 dal vivo, la fedeltà del tuo microfono è fantastica peccato che la strada non permetta di tirare come si vorrebbe.ancora grazie per questo regalo.un abbraccio da Massimo diferrara.
@mauro6110002 жыл бұрын
Bellissime !!! Erano , Sono anche oggi le regine della strada . Eleganza ancora attuale , fascino a non finire . THEMA !
@fabiopea50022 жыл бұрын
Bravi ragazzi! Due zie in gambissima. Far scoprire ad un giovane le auto del passato, un modo per migliorarle ulteriormente. Poi quando abbiamo dei miti, come la 8.32 , un giovane può arricchire la sua esperienza.
@genzo71762 жыл бұрын
Per questo video la colonna sonora del film: Palermo - Milano solo andata, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Belle le riprese con il drone, ma sarebbe meglio alternarle anche con le camere esterne, posizionate sulle vetture. È stato bello vedere Adi alla guida, con a fianco il "fratello maggiore" che gli insegnava a cartellare.
@riccardomobilia2352 жыл бұрын
Buonasera, un bellissimo video, due modelli di Thema stupendi. Bello far provare queste due auto al tuo giovane collaboratore, con tutte le sensazioni e ancora più bello è il rapporto che si vede tra titolare/dipendente. Complimenti Gasi! Un saluto dalla toscana 👍👋
@mauroghetti75932 жыл бұрын
Il cuore batte per la 8.32. Quando è uscita la prima avevo 15 anni e mi è rimasta nel cuore da allora! È un ORGOGLIO italiano ed è giusto che il ragazzo l'abbia provata anche perché, con tutti i limiti tecnologici legati al tempo, è rimasta è e sarà una delle berline prestazionali più belle!!!
@massimomormino25602 жыл бұрын
Ciao Gabri, apprezzabilissimo test drive condotto in tandem 👍 Esperienza, perizia e cultura della meccanica, al servizio di noi appassionati, sempre avidi di apprendere ! Completano il tutto le riprese droniche, quel qualcosa in più che dà la misura della cura del test. 😄👏👏
@andream45152 жыл бұрын
Altro bellissimo video dedicato a due bellissime macchine. Fondamentalmente di simile hanno il nome e la linea. Per il resto sono completamente differenti. La cavalleria è quella per entrambe ma un 4 cilindri turbocompresso ha un erogazione più "ignorante" rispetto a quella più vellutata e progressiva di un 8 cilindri. Resta il fatto che la 8.32 oggi come allora è da scegliere per la sua esclusività, la sua unicità e la sua classe. Ha sicuramente le sue belle prestazioni, ma all'epoca chi le voleva andava ad esempio di BMW M5, oppure se oltre ai cavalli e alla velocità ci si voleva aggiungere esclusività c'era la Opel Omega Lotus, che non va assolutamente paragonata alla Lancia, che di simile hanno solo il segmento di appartenenza e la carrozzeria a 3 volumi.
@Carloruggeri2 жыл бұрын
Grazie Gabry e grazie Ady, video veramente appassionante, la 8.32 ha dato veramente uno schiaffo alla concorrenza, era lei la regina.. Ribadisco che Gabriele ha fatto benissimo ad equipaggiarla con i cerchi da 16,peccato non ci abbiano pensato in casa madre, l'auto sarebbe stata sicuramente più a suo agio, e con una motorizzazione così importante, anche l'utente avrebbe gradito il e si sarebbe meritato il 16 pollici, un abbraccio a tutti e buona serata.
@cosimocarone2 жыл бұрын
Le riprese con il drone mi danno più l'idea di "GTA in Concorezzo", ma sono strafighe! Per non parlare delle due Thema in prova... 😎🔝
@marcodegaetano24652 жыл бұрын
Bellissimo video e bellissima idea, il Gasi è un mix tra un capo e un fratellone maggiore. Che interni quella 8.32😍
@lovy752 жыл бұрын
Video fantastico come sempre, con 2 modelli di una Lancia dei periodi d'oro, quelli che quando chi come me aveva la fortuna di vederne una o magari di poterci salire dentro, all' epoca ancora ragazzino ne rimaneva affascinato. Non c'e' niente da fare l' unica vera ed inimitabile Thema e' e restera' sempre questa, ai voglia a provare a replicarla.
@federicomalignani49572 жыл бұрын
Bellissima prova,e grande idea quella di far provare ad Adi le due berlinone.Splendide e grandi automobili.Condivido i risultati del test: la Turbo è una macchina molto veloce e prestazionale,ma ricordo che la spinta e la coppia del motore Ferrari erano sensazionali.
@angelo.c12552 жыл бұрын
Gabry buongiorno, finalmente il video prova di due vetture icona nel loro genere, ed è bello l'idea di fare provare al tuo operaio e di far parlare un ragazzo giovane se pur meccanico e lavorativo sul tipo di auto, ma il tuo altruismo è veramente ammirevole, far vedere e provare ad un tuo operaio ma soprattutto farlo apparire sul tuo canale ed è un canale importante e molto seguito, questo per capire che ami oltre al tuo lavoro anche le persone che ti aiutano a sistemare le numerose vetture da ripristinare Bravo e complimenti sinceri Buona giornata da Angelo di Sassuolo
@alessiodigrazia21052 жыл бұрын
8.32, qualche mese fa c'ero quasi, Purtroppo ho desistito perché la sua manutenzione mi fa "paura" Soprattutto qui in Lussemburgo Cmq. per me merita quotazioni molto molto più alte di quelle che ha.
@parimofficial51532 жыл бұрын
Due grandissime auto della storia del marchio, ancora epiche e freschissime ancora oggi. Ciao GaSi 🔝🔝🔝🔝
@dariovasapolli93092 жыл бұрын
Ciao Gabriele, il sound della 8.32 è una goduria. L'ho guidata che avevo vent'anni ..... un'esperienza indimenticabile. Una coppia in basso poderosa. Ricordo ancora i sedili regolabili elettricamente e lo spoiler a scomparsa..... che figata pazzesca.
@francescoorlando69312 жыл бұрын
A me la lx fa impazzire esteticamente…poi di questo colore blu con interni neri in pelle…STUPENDA
@antoniopisciolini82862 жыл бұрын
Che bello vedere il giovane adi provare le thema ,bellissime le riprese dal alto.gabriele riesci a trasmettere talmente bene le tue sensazioni di guida che sembra di essere lì in macchina con te.👏👏 bellissimo confronto.
@karlrenar17102 жыл бұрын
Due splendide Lancia Thema a confronto testate da due diverse generazioni !!Molto belle le riprese aeree in cui si vedono le due vetture quasi affiancarsi !😎🍀
@filippocalamai2 жыл бұрын
Ciao Gabriele... Bella la Turbo 16 LX, ma il canto del V8 Ferrari è libidine allo stato puro!!! Complimenti per questa bellissima prova!!!
@andreacabella83792 жыл бұрын
Che bello condividere con i colleghi.. bravo Gabry.. si vedeva che Adi gradiva! 👍💪
@danilomancini15132 жыл бұрын
Salve Gabry, ottimo video e recensioni hai dato l'opportunità ad un ragazzo di capire veramente queste due meraviglie due auto bellissime complimenti per il lavoro che svolgete. 🙋♂️❤💯😎🇮🇹
@Falcone-en4wl2 жыл бұрын
L'espressione di Adi al volante dice tutto su quale delle due Thema preferisca! 👍
@lucafurru12502 жыл бұрын
Adoro i famosi calci nel c.. lo dei vecchi motori turbo ma, grossi aspirati sono sicuramente più godibili a ogni regime.. Bel video davvero!
@Mur-o-xard2 жыл бұрын
Belle entrambe,ma il sound Ferrari è un'altra cosa😁,comunque,ricordo la sensazione che avevo avuto da ragazzino, all'uscita, sulla 8.32,ovvero,che avrebbe meritato almeno 240/250 cv e non è cambiata,in più aggiungo,un bel differenziale autobloccante.Grazie per avercele fatte riapprezzare😉✌️
@ricky84dimilano2 жыл бұрын
Figa che bel sound che fa la 8.32 Spettacolare bellissima
@fabiopirrera77942 жыл бұрын
Complimenti a Adi e a te. Si vedeva che era un po' teso ma poi ha testato bene le Thema.
@kenblock50334 ай бұрын
5:32 e anche stavolta il GASI ha tuonato 🎉😂.
@stefanobiagini66652 жыл бұрын
Due ammiraglie che ai giorni nostri, non sfigurano affatto. Interessante la prova su strada di tutte e due messe direttamente a confronto. Grazie per il video.
@maxtraina712 жыл бұрын
Ciao Gabriele, e finalmente abbiamo conosciuto anche ADI, beh ti ringrazio che ci presenti anche i tuoi ragazzi nei video, mi fa molto piacere. Sicuramente e già un grande meccanico presto potrebbe diventare anche un ottimo youtubber, grazie a te, bestemmie a parte!!!!!! In ogni caso grande lavoro di squadra, complimenti!!! Buon lavoro ragazzi, un abbraccio.
@ricky84dimilano2 жыл бұрын
Bellissima la puntata con lo Special guest 💪 a bordo della thema grande Adi
@QTX232 жыл бұрын
Che fortuna poter guidare la 8.32! Bravo ragazzo!! E bravo Gasi 😉
@albertoguella2 жыл бұрын
Molto simpatica l'idea di far conoscere il tuo Team anche grazie ad una prova in strada....per quanto riguarda invece queste due iconiche vetture ritengo (al di la dei dati tecnici, delle prestazioni e ovviamente dei costi) che l'aspetto emotivo sia una componente molto importante nella scelta...il fascino che emana la 8.32, la sua storia e la particolarità del motore mi farebbe puntare verso questo modello senza alcun dubbio. 🤙🏻👍🏻
@emanueljj2 жыл бұрын
Adi ha notato la differenza nella frenata e stiamo parlando di auto di alta gamma e alte prestazioni che all'epoca frenavano meglio delle altre di media e bassa gamma, comunque basta solo sapere parametrarsi. La thema è nata come l'auto della Milano da bere e ha chiuso la sua carriera come l'auto di tangentopoli, è un mito ha troppa storia sulle spalle
@enrico35122 жыл бұрын
Le riprese col drone top
@davidebonazza17552 жыл бұрын
L 8.32 vince per distacco assolutamente..comunque grande il Gasi che porta un emozionato Adi in crociera premio.... davvero tanto di cappello. Maestro e allievo. Bellissimi
@GiuseppeDellaValle902 жыл бұрын
Posso solo inchinarmi al cospetto di questi due esemplari... Ah poi ci sono anche due bellissime Thema! 😍😍❤
@davamig2 жыл бұрын
Concordo per i freni dell’epoca, avevo una turbo francese con un motore brillante ma vuoto in basso, ma i freni erano un disastro… per di più, avendo il motore un basso rapporto di compressione, il freno motore era quasi inesistente
@marcellos.45132 жыл бұрын
Bellissimo video . Viva le auto italiane .. non abbiamo nulla da farci insegnare dagli stranieri . Thema e 164 stavano anni luce avanti alle concorrenti blasonate straniere !!! Bravo Gabriele
@500andreaontheroad32 жыл бұрын
Bel video con bei effetti e sempre spiegazione piu che esaudiente come tecnica Grazie Team Gasi
@enricomarri2 жыл бұрын
M.RA.VI.GLIO.SI!Tu maestro Gasi e il grande Adi, meravigliose le 2 belle figliole a 4 ruote!!!Bella spiegazione sull'evoluzione degli ultimi anni tecnica e insieme scanzonata....TOPPP😁Notevoli e gustose le riprese con i droni....aiutano a far capire come una bella storica/youngtimer possa essere ancora tra tutti noi e viaggiare alla grande, senza infastidire nessuno e insieme senza complessi di inferiorità- Lancia patrimonio dell'UNESCO - RIP
@enricobruno6272 жыл бұрын
Buona sera Gabriele bravissimi macchine stupende. Buona serata a voi tutti del team Ga-si. Buona serata a tutti voi. 👍👍🍀
@af1sport_02 жыл бұрын
Sono due vere ammiraglie di casa Lancia , penso che il giudizio del guidatore li sarà positivo specialmente quando avrà sentito la spinta del turbo 😜🔝🇮🇹 alla prossima 🔝✌️
@albertomotta42632 жыл бұрын
Sicuramente nascere e crescere a livello automobilistico con auto odierne e provare auto che hanno delle primavere sulle prime mette in panico soprattutto se si alzano i ritmi. Certamente non si può dare del tu a queste auto in particolare se le condizioni meteo sono brutte, ma imparando a conoscerle si impara più il significato di guida analogica e meno o addirittura esente dell'elettronica odierna. Mamma mia che sound il v8 ferrari pura melodia!!! Bellissimo video un salutone gasi a adi alll'evocato gobbi e a tutti
@32peterpan2 жыл бұрын
Sarebbe stato il top avere in prova anche una rara 3.0 V6 in modo da posizionarla tra le due, anche se aveva, sulla carta, meno potenza.
@fabry732 жыл бұрын
Chiamare un tuo dipendente, che potrebbe essere tuo figlio,FRATELLO ti rende ancora più grande. " I 🧡 8:32"
@robyglass53242 жыл бұрын
Ciao Gabry nella tua collezione mancano le station wagon di Thema e Kappa ! Perché non ti piacciono o non hanno un grande valore ? Un po' tanto tempo fa su subito era in vendita la Thema limousine di Agnelli a un prezzo veramente basso quando la Thema non la voleva nessuno ! Grazie ragazzi di Concorezzo
@giovannimusinu63592 жыл бұрын
Bel video, due Lancia Thema differenti per cilindrata e erogazione, la 8.32 by Ferrari ha un qualcosa in più, dopotutto è un V8 2927cc Ferrari. Ma anche il 1995cc 4 cilindri sovralimentato da 205 CV non scherza.
@renzofainbinda9462 жыл бұрын
Bravo Gasi fuori luogo il paragone che molti fanno fra M5 e 8.32 altra filosofia
@denniszandon30772 жыл бұрын
Grande il Ga.si che insegna la passione e le macchine alla nuova generazione....bellissimooo
@andreapanagini37412 жыл бұрын
Ottimo servizio!! Grande GASI.
@amirqassim40132 жыл бұрын
Ottimo spunto far provare le macchine di una volta a noi giovani 👌👌
@Skleros2 жыл бұрын
Confronto estremamente interessante, comprensibilissimo da tutti e, sperando che l'interessato non si offenda, molto divertente vedendi il volto tesissimo di ADI
@robertomunaro39082 жыл бұрын
Ciao Gasi Due grandissime Lancia Thema😍😊👍 Grazie per il video.
@emmebi28252 жыл бұрын
Bel confronto, preferisco sempre l'aspirato, pelo gas immediato, sound V8 e coppia onnipresente. Restano insuperati i V8 Ferrari anni '70 a carburatori, 3000 c.c. e 250 CV, con erogazione brutale fin dai bassi e allungo fino ai 7500 giri, con un rumore di aspirazione irripetibile per le iniezioni. I migliori. Anzi Gasi appena ne hai uno, sei pregato di provarlo, vengo anche io! 😊
@Zukidream2 жыл бұрын
Complimenti, come sempre video interessantissimi e colmi di info e di sana obiettività! Grazie.
@gianlucabertoncin66872 жыл бұрын
WOW ANCHE CON I DRONI ADESSO!!! CHE SALTO DI QUALITA!
@marcoarrichiello64852 жыл бұрын
Gabriele ha avuto davvero una bella idea, complimenti
@massimotodaro74162 жыл бұрын
Ciao spettacolo le riprese dall' alto, logicamente anche Lancia Thema 8.32 e bello anche vedere il rapporto di lavora che avete cosa difficile da trovare oggi
@raffaeledicapua70862 жыл бұрын
Ciao gasi, complimenti sempre alto livello, da possessore di thema turbo lx 3° serie, vorrei aggiungere alcune chicche...le sospensioni inteliggenti se settate in auto passavano in sport quando i sensori di accelerazione laterale e longitudinale, centralina presente nel bagliaio, segnalavano una guida sportiva anche in base all'angolo di sterzo che ,ebbene si, era controllato elettronicamente. Se smontate lo sterzo troverete la "ruota fonica" di lettura angolo sterzo...in piu' si poteva avere il servotronic che variava la taratura del servosterzo in base alla velocita'
@giuseppebroccia75502 жыл бұрын
quando le auto anche dello stesso modello avevano un sound diverso . due auto che da giovane abitando in un isola erano usato solo come auto blu . erano auto da crociera diciamo affidabili e quando servivano dovevano spingere . le sensazioni ed il modo di guidare di una volta ti formavano veramente come un pilota
@32peterpan2 жыл бұрын
Si è fermato il tempo rivendendo le due Ammiraglie dall’alto..bellissime😍e il sound del V8 una melodia che ti coccola🇮🇹
@torecalia29752 жыл бұрын
Bellissimo video GABRY........DUE BELLISSIME LANCIA MA LA THEMA 8.32 HA UN SOUND DA LIBIDINE E UN OTTIMO ALLUNGO ......GRAZIE GABRY....SEI VERAMENTE BRAVISSIMO SIA COME COLLAUDATORE CHE COME MECCANICO....OLTRE KA BRAVURA CHE HAI NEL SAPERE ESPORRE E DESCRIVERE KE CARATTERISTICHE DELLE AUTOVETTURE......CIAO GABRY TI ASPETTO AL PROSSIMO VIDEO....✌👋
@nicolatoso12782 жыл бұрын
Bravo gasi e Adi è pure simpatico continuate così
@enricoganzerla11082 жыл бұрын
Ciao bellissime macchine , giusto farle provare a un giovane che le sistema. Bravi entrambi. Per me coi giusti aggiornamenti la Thema poteva esistere ancora hai giorni nostri , tipo l Audi a6 per esempio. Ciao a tutti
@silvestrostileitalia2 жыл бұрын
Lancia Thema alla massima espressione! E per spiegare a che serve una grossa cilindrata rispetto ad una sovralimentazione, soprattutto in un'epoca dove in Italia si era costretti dal superbollo a non superare la cilindrata dei 2 litri. Ma è chiaro che un motore di grossa cilindrata, aspirato, è molto più pronto a spingere ad ogni regime di giri. E per finire, un commento sugli interni, sia della lx che della 8-32, dove la plastica praticamente non si vede da nessuna parte: sembrano più lussuosi di alcune Mercedes del giorno d'oggi.
@sabryhamouda15232 жыл бұрын
5:35 sempre sia lodato 🙏🏻😂
@clamils9138 Жыл бұрын
Bellissimo video mi avete convinto sulla guidabile ok 8.32 ma l estetica Lx....... Potevate anche fare uno sparo in 400 mt e confrontarle.... sarebbe stato unico... Grande Gabri.... Lx nel cuore.
@lupenflaviov45022 жыл бұрын
Ottimo video a confronto le due Thema mi è piaciuto
@salvatoreliscia70952 жыл бұрын
Bello far coinvolgere il giovane del Team Gasi molto nobile da parte tua. Per le auto che belle ammiraglie. Con la 8-32 gli e spuntato il sorrisone....😍
@paolo16682 жыл бұрын
Sicuramente il "pilota", pardon "autista"😂, ha permesso di mettere a confronto due opinioni di guidatori... quasi di due generazioni diverse...complimenti Gabri e buona serata a tutti!
@andrea50382 жыл бұрын
Che è sempre con Noi!
@pat78wrc2 жыл бұрын
La passione che sprigiona il Gasi per quest'auto si può tagliare con la motosega 💪💪💪💪 avanti così 🎻
@massimilianochiola94072 жыл бұрын
Allora qua siamo tornati all'apoteosi come quando avevi fatto il versus con l'alfa 75 turbo vs alfa 75 2.0 twin spark❤️
@vittoss992 жыл бұрын
Ricordo ancora la prova di quattroruote i difetti della 8.32: prezzo elevato, pattinamenti dell'avantreno in accelerazione. Ottima idea far provare al pilota giovane le auto. Anche lui preferisce il top di gamma.. A "star con lo zoppo" ....... Ciao ragazzi.
@Lorenzo.fari20092 жыл бұрын
Grande gasi... sempre al top
@marcosignorelli48172 жыл бұрын
Mi ritornano in mente i ricordi delle macchine di quella generazione. Non ci pensavamo che erano così "complicate" da guidare, per noi era normale non avere aiuti elettronici e ascoltavamo di più le sensazioni di guida [come diceva Niki Lauda "La cosa più importante per capire come va una macchina è il culo"]
@massimomormino25602 жыл бұрын
Tranne quella volta che il "culo" l'ha tradito.....😳🏁
@gianpierosabbatini2 жыл бұрын
Hai capito cosa fa il il Dottore Gasi 😜 fa guidare la lancia Thema 832 (bella bestiolina) e anche l altra thema ai dipendenti. Bellissima idea. Bravi tutti. Bacino a Delta. ❤️ A presto. 🤞👋Ps. Gass a martello e andiamo.. 😅
@amigacougar722 жыл бұрын
Complimenti x il video e x le riprese con il drone , sembra che la 8.32 sia più rabbiosa della turbo 16 , sono cmq 2 chicche Lancia queste auto . Grazie a tutta la Gasi !!!
@maurolp77632 жыл бұрын
Ciao Gabriele, complimenti per il video, xó vorrei farti una domanda sulla integra type R v-tec! Cosa ne pensi visto che è dello stesso periodo della Thema ed è sempre una trazione anteriore con una bella cavalleria di 190cv ed un 1.8 di cilindrata??