Ciao bella presentazione. Ma come posso gestirlo da remoto con la mia Sony r 7 V? Grazie.
@UniversoFoto3 ай бұрын
Ciao Mario, ti basta un trigger Godox come l'X1T, X2T, X-Pro II o il nuovo X3, chiaramente declinato per Sony quindi con la sigla "S" di fianco al modello. Qui puoi trovare la procedura per effettuare il collegamento trigger/flash che vale per qualsiasi modello: kzbin.info/www/bejne/joe7lXh9f9WaZqM. Infine, c'è l'opzione di gestirlo da remoto come Slave sfruttando un altro flash Master montato sulla slitta della fotocamera.
@alessiapittaccio47387 ай бұрын
Ciao! Posso chiederti se il ttl funziona lo stesso quando si usa il il flash non attaccato alla macchina ma comunicante tramite trigger? Perche sul V1 non riesco.. ho sony
@UniversoFoto7 ай бұрын
Ciao Alessia, i trigger Godox supportano la funzione TTL. A seconda del modello di trasmettitore per impostarla è necessaria una lunga pressione del pulsante TCM, per gli X-PRO, oppure una breve pressione del pulsante MODE, per gli X1-T. Facci sapere e continua a seguirci! 😁
@giuseppesergi51186 ай бұрын
ciao, avrei delle domande ma una in particolare: quando si utilizza il pulsante di switch da ttl e manuale si resetta la potenza del flash impostata precedente, è normale? non dovrebbe rimanere memorizzata ?
@UniversoFoto6 ай бұрын
Ciao Giuseppe, ti confermiamo che è un comportamento normale che ritrovi anche su altri flash Godox dotati di questo switch (come il V860 III). Se hai altre domande, commenta pure!
@giuseppesergi51186 ай бұрын
@@UniversoFoto grazie x la risposta. Se godox agisce così avrà un duo motivo. Io trovo più conveniente, come fa canon, passare fra ttl e manuale con la potenza impostata precedentemente.
@UniversoFoto6 ай бұрын
Grazie a te per la segnalazione, tutti i feedback che riceviamo li giriamo a Godox. Magari in un futuro aggiornamento firmware...
@MrBloodyTitus8 ай бұрын
Ciao ma l' su1 funziona anche come illuminatore AF?
@UniversoFoto8 ай бұрын
Ciao, il sub-flash SU-1 del nuovo Godox V1 Pro funziona solo come luce di riempimento o di rimbalzo. È comunque utilizzabile la luce pilota oppure il Auto Focus Assist Beam, anche con l'SU-1 montato. Continua a seguirci e se sei interessato ai prodotti Godox, cerca il bollino Gruppo TFS per avere un anno di Extra Garanzia!
@luxiron7 ай бұрын
qualcuno ha provato il discorso "raffiche"? con la prima versione V1 va spesso in blocco!!! se effettivamente hanno risolto il problema non è male!
@UniversoFoto7 ай бұрын
Ciao Luxiron, dai nostri primi test non abbiamo riscontrato blocchi e non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito. Ti ricordiamo che sui prodotti Godox con bollino Gruppo TFS/Toscana Foto Service puoi richiedere un anno di Extra Garanzia!
@nicolabiscaro397410 ай бұрын
Interessante
@octaviandicusar9945Ай бұрын
Molto superficiale...nulla sulla luce led integrata. 100 flash continuativi a potenza massima - possibili solo con un powerbank speciale attacato
@UniversoFotoАй бұрын
Ciao, se ti riferisci alla lampada pilota è la stessa del V1 quindi 2w 3300K±200K regolabile su 10 livelli. Nel video ci siamo focalizzati sulle novità introdotte per questo non è stata trattata. Per quanto riguarda i 100 flash continuativi, invece, è più una caratteristica volta a dimostrare l'efficienza e l'ottimizzazione raggiunta potendo scattare senza incappare in surriscaldamento. In realtà il powerbank garantisce soltanto maggiore autonomia, dalle nostre prove siamo riusciti a raggiungere gli scatti dichiarati o giù di li. Appena possibile ripeteremo il test e ti faremo sapere!
@paolopace33759 ай бұрын
E per Nikon…😂😂
@UniversoFoto9 ай бұрын
Ciao Paolo, esiste anche la versione per Nikon. È stato un lapsus nel video infatti avevamo aggiunto l'errata corrige nei sottotitoli.
@lucavascon14985 ай бұрын
DIECI MINUTI!!!! h0o arrancato a 4, avanti veloce a 6 e mo'ti spengo.
@UniversoFoto5 ай бұрын
Ciao Luca, le novità di cui parlare erano tante e ci piace prenderci il giusto tempo per parlarne.