C'è un vuoto che pesa però, nell'elenco... GIURATO NUMERO 2 (Juror #2) di Clint Eastwood...
@ScreenWorld_it20 сағат бұрын
Bellissimo, ma per noi non è una sorpresa che Clint Eastwood giri un bel film ;)
@MB_Shadow7420 сағат бұрын
@@ScreenWorld_it Hai ragione, in effetti Clint ci ha abituati bene. Forse potrebbe essere considerata una sorpresa che ci sia riuscito a 94 anni, e con un distributore che gli ha remato contro, ma in effetti sarebbe meglio mettere "Giurato Numero 2" in un'altra lista, tra i film più belli dell'anno 👍
@PAOLOZANNATO15 сағат бұрын
@@ScreenWorld_itbhe insomma, dopo le grandi delusioni di The mule e Cry macho nessuno pensava a una buona trasposizione di un libro da parte dell'ultranovantenne.
@ScreenWorld_it7 сағат бұрын
@@PAOLOZANNATO The Mule per noi è un grandissimo film
@themaster51857 минут бұрын
Apprezzo al massimo canali come questo . Poche parole , molta sostanza e spunti . Anche se praticamente non ho apprezzato nessuno di questi film. In particolare Civil War.
@stefanocontardi830220 сағат бұрын
Io ci avrei messo anche "Furiosa" di George Miller. Fare un prequel di quel capolavoro assoluto che è "Mad Max: Fury Road" (uno dei miei film preferiti, per quanto mi riguarda) era semplicemente follia. Ma Miller non è un regista come gli altri, e con "Furiosa" è riuscito a regalarci un altro bel viaggio nelle Wasteland. Davvero un bel film con un paio di scene da capogiro.
@silvio3d19 сағат бұрын
un film davvero pessimo che perfortuna ha floppato anche al cinema, come fai nemmeno a pensare di considerarlo?
@itineriromae813619 сағат бұрын
😅
@stefanocontardi830219 сағат бұрын
@@silvio3d E dimmi, perché "Furiosa" non ti è piaciuto?
@consolador7519 сағат бұрын
😅
@MariulinBarbun16 сағат бұрын
Un bel film a mio avviso. Forse essendo il prequel di "Fury Road" ha ingenerato troppe aspettative. Tuttavia personalmente ritengo sia stato all'altezza. L'unico neo - sempre a mio modesto parere - è la scelta della protagonista. Anya Taylor è una valida attrice, ma non ha la presenza fisica necessaria per interpretare lo stesso personaggio di una vera e propria Dea della bellezza come Charlize Theron.
@krisjimbo88633 сағат бұрын
Continuo a dirlo, siete i migliori
@andreacatanzaro69563 сағат бұрын
Farete un video anche per le serie tv di questo 2024?
@passoborgo15 сағат бұрын
ottima classifica, un paio me li sono totalmente persi come Hit Man e Anora che quindi dovrò assolutamente recuperare. grazie
@carlosatausupa842915 сағат бұрын
The Flow>>Il Ragazzo è L'airone di Studio Ghibli. Se vince Inside Out 2 ai Oscar io mi incazzo.
@NuwandaSM5 сағат бұрын
Longlegs non é stato una sorpresa?
@P1st0lP3t3Сағат бұрын
Manca Longlegs raga!
@Endimione175 сағат бұрын
Il film più sorprendente per me è 'Longlegs': un film di 'montaggio', di stupenda orchestrazione di focali, dinamiche, atmosfere... dove la scrittura viene 'trasformata' dall'immagine e dal lavorìo di editing - cosa che è ormai scomparsa dalla prassi cinematografica contemporanea (dove è tutto sceneggiatura e niente 'cinema; per usare un aforisma spiccio) -. Il film invece più sopravvalutato è proprio - forse per gli stessi motivi che personalmente ritengo il 'nodo' di ciò che è cinema - 'La zona di interesse': uno 'scénario' totalmente 'teatralizzato' e inviluppato in un manierismo cameristico che schiaccia e rende tutto didascalico.
@tommasocenni351121 сағат бұрын
Complicato, forse "ingiusto", dare opinioni così secche, però sì, Civil War personalmente è davvero il film dell'anno
@fabianomariano32817 сағат бұрын
I deludenti! I deludenti! I deludenti!!!! Perché a Natale siamo tutti più... S T R A N I . . . 😂
@ScreenWorld_it6 сағат бұрын
Siamo tutti delle brutte persone
@cirocarotenuto953418 сағат бұрын
Non so riesco a vedere The Substance perché basta soltanto la premessa a mettermi un’ansia assurda.
@scheggianera18 сағат бұрын
Grazie a Voi per aver lavorato assiduamente anche questo anno ....mi verrebbe da citare il film " Un anno vissuto pericolosamente ". Comunque per me CIVIL WAR è il NUMERO 1 .❤ ( Di Cailee Spaeny ho visto tutti e 3 i film : Alien Romulus , Priscilla e Civil War perché per me è l'attrice rivelazione di questo 2024).
@sonosoloioСағат бұрын
grazie per le informazioni ma personalmente non sono interessato a nessuno nella lista.
@ilgiovanedalgolfinorosso434721 сағат бұрын
Anora l'ho visto da solo, invece, e mi è piaciuto molto. Un film davvero interessante e molto ben recitato che ho apprezzato soprattutto per l'idea su cui è basato e che è stata gestita veramente bene.
@carmelamacera20 сағат бұрын
Non ne ho visto nemmeno uno di tutti questi tranne dei spezzettoni su piattaforma di Substance ( non sono amante degli horror però mi incuriosiva ) e niente ,la trama per me era deludente , perché parlava sempre di questa versione migliore si sé....insomma ,un cambio di corpi continuo e nulla più,una fotografia magistrale ,e sì,ho provato parecchio disgusto ,forse il finale deludente e come in molti lo hanno definito ,troppo splatter.... Tra tutti questi elencati spero di vedere al più presto su piattaforma " Flow" perché chi lo ha visto ne ha parlato bene e spero che agli Oscar possa avere qualche nomination e vincere qualche statuetta.
@marcomarcomarco987919 сағат бұрын
Dune capolavoro assoluto
@diegobuscemi52715 сағат бұрын
Io attendo con trepidazione la prossima classifica. Lo so sono una brutta persona😊
@ilgiovanedalgolfinorosso434721 сағат бұрын
Quando io e il mio migliore amico siamo andati a vedere The Substance al cinema abbiamo avuto reazioni differenti. È piaciuto a entrambi, ma mentre lui è uscito esclamando "Che capolavoro" con lo stesso entusiasmo che avevo io quando vidi The shape of water nel 2018 io sono uscito turbato perché il finale mi ha fatto provare un sincero senso di disgusto.
@carlosatausupa842915 сағат бұрын
The Flow?
@ilgiovanedalgolfinorosso434711 сағат бұрын
@carlosatausupa8429 Non l'ho visto quindi non posso dire nulla.
@gianlucafronzaroli657821 сағат бұрын
Il meme di Tom (il gatto di Tom & Gerry) che sogghigna e poi si chiude la zampa nella porta è una cosa voluta 😂? No perché ha me ha piegato in due dalle risate 😂!