Complimenti per tutta la documentazione precisa e per come riuscite a coinvolgere chi vi ascolta , bravissimi ❤️❤️ Non voglio spoilerare il seguito , soprattutto per come finirà con gli anni il rapporto con l' avvocato Taormina , questa vicenda è stata segnata da tanti avvenimenti , inquinata , troppo mediatica , a discapito delle vere indagini , la morte di Samuele ha segnato quegli anni , lui è la vera e unica vittima . Monocratica e Valerio siete una garanzia di qualità , vi ascolterei per ore , questo è tra i vostri podcast migliori , un lavoro lungo e ben ricostruito che vi fa onore , che dirvi d'altro... aspetto il seguito e terrò tutto Forever 😘
@inchiostro_nero9 ай бұрын
Ciao Silvia, che dirti sei una delle nostre ascoltatrici più fedeli, non può che farci piacere! Analisi sempre molto centrata. Grazie per i complimenti e rimani sintonizzata che a breve (e questa volta sul serio 🤣🤣), uscirà il quarto episodio. A presto!
@silviadem_9 ай бұрын
@@inchiostro_nero Wow 😍😍😍😍 sono in attesa 😘
@paolabartiromo16009 ай бұрын
Bellissimo lavoro davvero. Bravissima
@inchiostro_nero9 ай бұрын
Grazie Paola 😊
@loredanatidei72899 ай бұрын
Grazie per questa nuova puntata coinvolgente, per l'accuratezza dei particolari e la narrazione scorrevole; non è facile gestire una storia come questa. Monocratica accattivante, trascina l'ascoltatore con voce fascinosa. Alla prossima puntata!
@inchiostro_nero9 ай бұрын
Ciao Loredanaaaa, grazie per i complimenti. A presto 😊
@ruggieroaltiprandiferrara49945 ай бұрын
Irresistibile. Tra l'altro, anche riguardo la puntata precedente, ho molto apprezzato la tua minuziosa analisi di TUTTI i punti di vista, anche a discolpa della signora Franzoni, mentre di solito si pone l'accento preferibilmente sulle prove a carico. Stai facendo un grande lavoro, ed io credo anche un servizio alla verità
@inchiostro_nero5 ай бұрын
Grazie 😊 anche se ad essere totalmente sincera, l'analisi non è la mia, non mi occupo io delle storie. Ma apprezzo grazie!
@tinag31183 ай бұрын
Peccato per l'audio troppo basso 😢
@inchiostro_nero3 ай бұрын
@@tinag3118 nessun audio basso mi dispiace è stato testato e ascoltato varie volte i livelli sono sempre gli stessi 😊
@maryjcant10 күн бұрын
Penso che lei fosse solo molto impressionata quando ha fatto quelle telefonate. Vedendo tutto quel sangue nello shock non si è resa conto se fosse sangue dalla testa o dalla bocca, è stato un attimo molto concitato a prescindere dalla sua colpevolezza o meno. La telefonata penso sia esaustiva e testimonia il suo stato certamente non calmo, non sento tutta questa calma come detto dalla tizia del centralino. Se sono in preda al panico immagino che anche io inizierei a dire cose discordanti e non con l'intento di rallentare i soccorsi.
@cristianafrattasio21355 ай бұрын
Gentile Monocratica “celebrale” non si può sentire, si dice cerebrale. Cordiali saluti.
@inchiostro_nero5 ай бұрын
Grazie Prof. starò più attenta la prossima volta 😊
@lostmojo6 ай бұрын
Cioè si vuole supporre che la sig.ra Franzoni sapesse come viene classificata la gravità della situazione al 112? Già la gente parla in modo approssimativo (vedi per esempio il regolare uso di pronomi maschili riferiti a donne su KZbin e TV), e in quel momento si pretende precisione?
@inchiostro_nero6 ай бұрын
Ma è stato un processo molto controverso, dove, arrivati ad un certo punto, è venuto fuori veramente di tutto...
@rossanapagano19476 ай бұрын
Al tempo...molte cose non erano state descritte a dovere dai giornali..e giornalisti TV. In realtà...ero convinta della colpevolezza della Sig Franzoni...ma oggi...dopo tanto tempo..e..nel rendermi conto che la giustizia è del 90% ingiusta ...inizio a credere che anche in questo delitto ..molte cose non tornano...ed ho abbandonato la certezza che la Sig Franzoni ..sia la colpevole!
@ruggieroaltiprandiferrara49945 ай бұрын
@@rossanapagano1947sono nella tua stessa situazione
@maryjcantАй бұрын
@@rossanapagano1947in quella casa non c'erano tracce di estranei, solo le sue...
@maryjcantАй бұрын
@@rossanapagano1947cioè c'era una traccia nei garage che reagiva al luminol, come dice lei verso la fine del video, ma erano escrementi di gatto. Lo spiega molto bene Stefano Nazzi nel podcast Indagini